Andiamo

Scavenger

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Scavenger
Newbie
02/11/2018 | 23:45

  • Like
    0

@ermes3 said:
Scusa @Scavenger alcune domande dirette solo per capire la credibilità che hai nel dire certe cose.

  1. L'ultima volta che sei stato al Wellcum con che ragazze sei stato?
  2. Negli ultimi 12 mesi quante volte sei stato al Wellcum?
  3. Dei circa (vado a spanne) 200-350 ingressi giornalieri medi della struttura hai una presa diretta sulla % di quelli che definisci mitomani con problemi relazionali? Stiamo parlando di più del 50% motivo per cui sei così dispiaciuto per il locale?

Perché leggendo quello che scrivi la sensazione è che tu non stia dando delle valutazioni basate su un'esperienza diretta del locale continuativa ma che stia invece volutamente facendo un minestrone di temi, che in alcuni casi condivido, appositamente per bersagliare un utente in particolare che è il Colonnello.

Relativamente al lavoro di Cristiano, che forse non hai mai avuto modo di conoscere a quanto scrivi, per quel poco che ho visto dei locali al confine si va a cicli, magari tornerà in auge un altro locale o magari il W andrà a fondo ma non so se sarà per colpa dell'invasione della clientela che tu chiami "discoteca per bimbiminkia", potrebbe invece succedere che quella clientela si sposti in un locale che sarà stato in grado di intercettare meglio rispetto al W le loro esigenze.

Poi chi lo sa, una crisi economica può cambiare tutto ma personalmente eviterei di lanciarmi in analisi statistico/antropologiche delle clientele come se si avessero in mano dati che neanche i locali registrano, lasciano il tempo che trovano e sono solo funzionali al sofismo per criticare un modo diverso dal proprio di vivere il locale che in questo momento storico è in maggioranza.

Liberissimi di criticare, anzi ben vengano soprattutto quando costruttive, personalmente però capisco di più chi si stufa del W e va al Globe perché vuole essere sicuro della prestazione di chi si preoccupa della salute del locale analizzando la psicologia del cliente medio.

Ad maiora.

Non voglio eludere le tue domande, ma è tardi e con lo smartphone è lunga. Ti risponderò domani, ma ti voglio subito rassicurare che non provo nulla per il colonnello se non cristiana pietas...

Scavenger
Newbie
02/11/2018 | 23:34

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@Scavenger PARLAVANO tanto di me che ero un fidan$ato e tutti mi davano contro ma sento che c’è ne sono ancora tanti😂😂😂...NON fate lo sbaglio di fidanzarvi o voler bene...SCOPATE e ciao ciao...!!!!

Se frequenti questi posti assiduamente, prima o poi ci caschi, soprattutto se sei alle prime armi. Non giudico il fidan$amento in sé. Io stesso in passato ci sono cascato. Quello che giudico è la perseveranza nell'errore - anche di fronte a prove conclamate che stai ingrassando un pappone rumeno - e soprattutto l'ostentazione di questi fidan$amenti (come se ci fosse qualcosa di cui vantarsi). Ed infine il corollario di invidie, pettegolezzi, gelosie e meschinità varie di cui questa gente è capace.

Scavenger
Newbie
02/11/2018 | 22:59

  • Like
    5

Esprimere delle (legittime) critiche sul Wellcum non significa ipso facto decantare il Marina, almeno per quanto mi riguarda. Ho più volte biasimato l'abbassamento del livello estetico delle marinarette la scorsa estate così come il livello della cucina. Per contro ho più volte scritto che il Wellcum ha la migliore struttura d'Europa.
Pertanto si calmimo i vari pasdaran a cottimo del Wellcum (so bene che tanti fanno markette in cambio di un buono sconto o semplicemente per ingraziarsi la Direzione e/o le ragazze) e cerchiamo di ragionare serenamente. Da qualche tempo il Wellcum, con una campagna di marketing molto aggressiva, si è orientato su una target audience composta da ex lappari, ex discotecomani, e, soprattutto, da molte, troppe persone con chiari disturbi relazionali che hanno scambiato il club per il luogo della loro adolescenza perduta (e forse mai avuta). Il risultato è stato quello di aver trasformato delle zingarelle tipo Gya o delle vecchie pantegane tipo Ramona in delle star strapagate migliaia di euro (con gioia dei papponi o fidanzati) per stare a guardare sti fessi che si ubriacano al bar per la maggior parte del tempo, rompono i coglioni agli altri clienti e si esibiscono pure in patetiche scenate di gelosia. Il tutto condito da donazioni di SUV, anelli e borse nel peggior stile da reality show, oppure da raduni in stile militar-goliardico con tanto di inno nazionale e conferimento di medaglie. Non c'è da stupirsi se di fronte a consimili dimostrazioni di italica idiozia tante ragazze abbiano cominciato a montarsi la testa ed a trattare anche gli altri clienti alla pari dei suddetti minchioni. Né c'è da stupirsi se molti punter storici non frequentino più il club e siano emigrati altrove (non necessariamente al Marina).
A recensire, poi, sono sempre gli stessi (quasi tutti appartenenti a quel gruppo) ed analogamente i nomi delle ragazze sono sempre gli stessi (Gya, Daria, Rosalia, ecc., quasi tutte fidan$ate dei suddetti).
Io amo il Wellcum, ma vederlo ridotto ad una specie di discoteca per bimbiminkia mi fa male.
Fossi Cristiano, questo decantato CEO, selezionerei un po' meglio la clientela: adesso i numeri gli danno ragione, ma nel medio termine aver aperto troppo le porte potrebbe rivelarsi una scelta poco lungimirante...

Scavenger
Newbie
01/11/2018 | 16:01

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
Il locale sta andando sempre più giù. Si salvano 4-5 ragazze su un totale di quasi 90.

@giannipigo
Poi questi fatti non fanno bella pubblicità al locale. Fa passare la voglia di salire pure ai sassi.

Si rischia di spendere belle cifre e uscire non soddisfati.

La situazione è questa, purtroppo direi.
Non consigliato.

Avevo una mezza idea di salire - anche se qualche imbecille continua a dire in giro che sono stato bannato - ma credo che rimandero'. L'ultima volta ero stato a giugno, e già avevo fiutato un'aria che non mi piaceva, ma mi ero astenuto dallo scrivere proprio per evitare polemiche. Ora però sono sempre più numerose le voci negative - line-up in caduta, missili terra-aria in aumento, fidan$ati gelosi, grupponi di gente molesta, scene da reality con innamorati che regalano SUV - per cui attendiamo tempi migliori...

Scavenger
Newbie
31/10/2018 | 11:53

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@Scavenger Grazie per le info...😘👍bisognerà provare questa fanciulla SIMINA

È sempre stata una delle mie favorite

Scavenger
Newbie
30/10/2018 | 21:31

  • Like
    0

@Ironhard said:
@Scavenger
Potresti descrivere meglio a noi compari di merende questa Simina? Fisico, posizioni (all’interno del locale ed in camera) e maialaggine.... ??? Numero di scarpe e cosa beve al bar... ahahah
Sto un po’ scherzando... ma se puoi, dicci un po’ di più
Grazie ed a buon rendere...

Simina è una ragazza molto giovane (non ricordo l'età ma avrà 22 anni circa), capelli biondo-castano-ramati, occhi scuri, viso sbarazzino, bel sorriso, altezza 1.68/1.70, fisico snello, seno piccolo e naturale, bel sedere, stazionava al bar vicino alla macchina del caffè ma ora potrebbe aver cambiato posizione. Molto brava in tutto, pompini eccellenti con cim, si bagna copiosamente e bacia senza troppi problemi. Generalmente non fa anal, ma dopo il passaggio al Globe potrebbe aver ampliato la gamma di servizi.

Scavenger
Newbie
29/10/2018 | 17:22

  • Like
    0

Rientrata oggi Simina: bella, brava e simpatica. Il line-up continua a migliorare

Scavenger
Newbie
28/10/2018 | 08:30

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
Resoconto flash della visita odierna al Marina.
ragazze presenti: Inna, Vivi, Gabriela, Katy, Scarlett, Beatriz, Nadine, Giannina, Ruby, Martina, Marianna, Emma, Julia, Serena, Mila, Selena, Soraya, le ex-Andiamo Dora e Sally/Sara, Morena, Luana, Karina, Emy, Raluca, Alina, Miruna, Valeria ,Cristina, Iris, Aura, Marisa, Mary, Bianca, Cindy, Celine, Roxy, Adela, Inka, Kate, Ella, Lea, Carmen; inoltre dieci/quindici ragazze nuove o delle quali non conosco/ricordo i nomi (qualcuna anche notevole...).
Un saluto al Capitano ed al suo compagno, e a Dario/Vasco;un ringraziamento ad Amimepiase ed Eustachio per la piacevole compagnia.
Ciao a tutti
NSBP

Il locale sta tornando agli antichi fasti, non c'è che dire...

Scavenger
Newbie
27/10/2018 | 07:10

  • Like
    0

@filino67 said:
@Scavenger grazie...,me la descriveresti un pò celine? e dove la trovo precisamente all interno del locale...grazie

Capelli lunghi neri, occhi scuri, naso leggermente pronunciato, altezza media, molto magra e tonica, seno piccolo naturale. Non è una bellezza ma è molto partecipativa. Staziona all'inizio del bar, lato fumatori.

Scavenger
Newbie
26/10/2018 | 23:51

  • Like
    1

@filino67 said:
ciao a tutti , qualcuno gentilmente potrebbe darmi 2/3 nomi di girls che fanno french kiss fatto bene? dovrei andare su a breve...e vorrei andare a colpo sicuro in tal senso,,..grazie infinite a chi mi risponderà.

Il French kiss è una cosa molto personale. Comunque ti consiglierei Celine.

Scavenger
Newbie
26/10/2018 | 23:38

  • Like
    1

Appena rientrato dal Marina, line-up in notevole miglioramento, alcuni nuovi arrivi, discreta presenza di orsi.
Testate Viky (ex Andiamo), sempre molto valida anche se il culo si è un po' appiattito. Poi grande camera con Layla/Lea, sedicente albanese, il più bel pompino del Marina. Ed infine Xenia, una bella manza bionda, mai notata prima, che infatti mi ha detto di essere nuova (chiedo conferma allo zio Brad), bel visino e bravina in camera.

Scavenger
Newbie
26/10/2018 | 14:27

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@Scavenger
A scanso di equivoci, questa non è la Leyla biondina occhi azzurri skinny, che molti di noi conoscono...
Credo che Layla sia più conosciuta con il nome di Lea: confermo molto versata nell'arte orale (DT)

Esatto, mi riferivo a lei

Scavenger
Newbie
26/10/2018 | 08:40

  • Like
    0

@pincopallo said:
@Scavenger
Grazie scavenger . La prossima settimana dovrei andare al marina
Mi potresti indicare dove trovo Leyla
Me la potresti descrivere ?
leggendo i post precedenti ho visto i nomi delle ragazze gfe
Ma se me ne vuoi aggiungere anche altri ti ringrazio
Grazie ancora per la risposta

Layla staziona al bar, vicino alla macchina del caffè. A volte la trovi anche sui divanetti delle "senatrici" Vivi e Scarlett. È piccola (1,65), capelli neri lunghi, occhi scuri, seno piccolo naturale, un bel culo tondo leggermente oversize. È molto brava in tutto (ma non fa anal). Suo punto di forza il pompino deep throat

Scavenger
Newbie
25/10/2018 | 09:59

  • Like
    0

@kyrujo said:
@Scavenger
Mi sorge un dubbio, mi sa che questa Nadine è quella che divevo io, l' unica cosa i capelli molto lunghi.. boh domani vedrò!

I capelli li ha sempre avuti molto lunghi con extension, anche quando lavorava in altri club (Wellcum, Golden Time, Andiamo, Globe, ecc.). Comunque domani ci sarò anchio

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 21:25

  • Like
    0

@ermes3 said:

@Scavenger said:

@Capitano1 said:
@filino67...Grazie per la tua recensione...👍PIA??nuova girls?

Ma perché continui a tirare la volata ad un locale da cui sei stato buttato fuori malamente?

Ma uno sarà anche libero di scrivere, nel rispetto degli altri, quello che vuole dove gli pare più opportuno? 😁

Mi sembra leggendo alcuni post che ci sia latente una sorta di "disprezzo" nei confronti del W, soprattutto da parte di alcuni clienti del Marina.
Che ognuno tiri la volata al locale dove si trova meglio, l'importante é divertirsi.

Da parte mia nessun disprezzo. Tra l'altro ho molti più ingressi al Wellcum di quanti ne abbia al Marina. Semmai ho disprezzo per un certo tipo di clientela, ma ne ho già parlato tante volte.
Quanto a @capitano1, dovrebbe avere un sussulto di dignità, ma ci siamo già chiariti in privato...

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 20:34

  • Like
    0

@gian1983 said:
@Scavenger mi incuriosisce troppo questa ragazza!

Okkio perché ne ha stesi parecchi

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 19:52

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@filino67...Grazie per la tua recensione...👍PIA??nuova girls?

Ma perché continui a tirare la volata ad un locale da cui sei stato buttato fuori malamente?

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 19:50

  • Like
    0

@gian1983 said:
Ma questa Nadine dove staziona se non é in camera?

Ultimamente staziona al banco bar, vicino alla macchina del caffè, oppure in fondo al bar, lato sala fumatori, vicino a Cindy (che però è partita)

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 18:34

  • Like
    0

Nadine è alta 1.67, fisico asciutto e molto tonico, addominali scolpiti, culo perfetto (a mio parere superiore anche a quello di Mila), capelli neri lisci e molto lunghi (arrivano a fondoschiena quando non li tiene raccolti), occhi nocciola, lineamenti regolari ma un po' marcati. Le note dolenti, almeno per me: labbra eccessivamente ialuronizzate e seno rifatto (anche se piuttosto bene). In camera è una bomba e sa essere sia GFE che PSE a seconda del cliente. Okkio però che se fiuta il sangue, è come uno squalo.
Mila ha un fisico quasi perfetto ed un visino gradevole, ma è scostante, bacia malvolentieri ed offre prestazioni appena sufficienti.

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 16:34

  • Like
    0

@Nando said:
Come è la situazione?domenica vado a fare un giretto...

Situazione buona, il line-up è migliorato dopo le defaillance della scorsa estate. Domenica, però, come già detto, è una giornata generalmente un po' fiacca con alcune assenze...

Scavenger
Newbie
24/10/2018 | 16:31

  • Like
    0

@kyrujo said:
Buongiorno cari colleghi
Sarò al Marina nella giornata di venerdì. Non x scelta mia manco da Luglio, saprete dirmi se in questi giorni ci sono Mila o la sicurezza Leyla o mi sembra Rocio?
In alternativa chi mi consigliate? Fate presente che non sono tirchio, se c' è da spendere x star bene lo faccio volentieri, e vorrei un servizio gfe con bacio alla francese compreso. Ho letto gli ultimi post, mi sembra valida questa Kate e sicurezza Nadine, o sbaglio? Grazie e sempre lode alla gnocca!

Sono presenti sia Layla che Mila che Nadine (viste ieri e Layla pure timbrata).
Per quanto riguarda gfe sia Layla che Nadine generalmente concedono, poi ovviamente dipende anche da aspetto fisico, igiene personale, ecc.
Kate è bravina ma non concede facilmente fk. Idem per quanto riguarda Mila

Scavenger
Newbie
16/10/2018 | 18:48

  • Like
    0

Brevi commenti sulla mia doppietta di giovedì e venerdi scorsi. La prima giornata, nonostante il giovedi sia notoriamente il meno propizio per il locale, è stata molto gradevole. Pochissimi orsi ed una trentina di ragazze. Non ho la memoria dello Zio Brad, ma ricordo: la ex burrosetta Ana, Beatrice, Cindy, Inna, Lara, Lori, Mila, Morena, Nadine, Roxy (scomparsa subito con fidan$ato), Sandy, Taylor, Vivi e le quattro sudamericane. Poche culone ed un paio di visi nuovi a cui però non ho chiesto il nome. Il line-up tutto sommato mi è parso accettabile (considerato le molte assenze) ed anche il cibo mi è parso migliorato (non ho mangiato nulla a parte una fetta di pizza, ma ho notato una buona varietà di pietanze e dolci). Testate Lori e Morena che si confermano due ottime camere, a metà strada tra GFE e PSE.
Venerdì molte più ragazze presenti (per la lista completa rimando a @Nonsonobradpitt). Mi sono regalato due camere di un'ora ciascuna con Viky (ex Andiamo) e Daria (tornata in forma strepitosa)...

Scavenger
Newbie
10/10/2018 | 05:21

  • Like
    0

@Baffo said:
Roxy c'è ancora?

Per ora si, ma ho sentito che potrebbe migrare...

Scavenger
Newbie
09/10/2018 | 16:38

  • Like
    0

@_shadowsintherain said:
@Derby
non leggo mai le avventure del wellcum,ma ho avuto un sussulto sul nome di Evelyn...non parli della Evelin mai dimenticata e numero 1del locale di 3 anni fa' vero?
Lei da quello che mi risulta e' riuscita a trovare il ricco giovane e figo e vive felicemente a Padova...
Con mia disperazione

Non è lei...

Scavenger
Newbie
09/10/2018 | 16:37

  • Like
    0

@_shadowsintherain said:
breve recensione di ieri pomeriggio...
meno orsi del solito lunedi e line up delle marinarette di tutto rispetto.Mi conferma un cliente che io con i nomi non ci capisco davvero un casso!
comunque sia fatte 2 camere da mezz'ora e tornato a casa molto stanco e soddisfatto.
Arrivata proprio ieri Kate,dx fronte bar,giovane Romena bionda,tette natural,bel culo da veliva,fessurina tra i denti super sexy.Ragazzi,davvero brava,volitiva e simpaticissima...le piace il pisello e,a dispetto del suo apparire ingenuo,le scopate pseudo-"violente".voto 8 fara' strada!
Era da tanto che mi ripromettevo di scopare Roxette o Roxana,mora con un fisicone tonico palestrato,con un fare aggressivo che m'intrippa sempre.Parte mercoledi prox.
Beh,gran bella scopata!! muy caliente,col sorriso,le piace farsi sbattere di brutto,ai livelli della ns Nadine.Social 10 Sex 8,5
Buonaficaatutti

Ti sei sfidan$ato?

Scavenger
Newbie
08/10/2018 | 21:07

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@Scavenger
Un proverbio dice: "chi sa il trucco non l'insegni"

Allora lo chiederò alle ragazze. Nei prossimi giorni dovrei salire

Scavenger
Newbie
08/10/2018 | 19:34

  • Like
    1

@sandokan2012 said:
"Tante nuove teen per la lingua più veloce della Carinzia. Ci saranno così tanti umori vaginali che bisognerà mettere le strisce antisdrucciolo sulle scale"

@Scavenger si come dice l'amico mascetti ero perplesso pure io sulla capacita' di far venire del formichiere degli fkk, ma al bocia ha una tecnica tutta sua che un paio di ragazze mi hanno mostrato e se mentalmente predisposte a lasciarsi andare la mascettimachine provoca dipendenza e tanti umori, io sono piu' sul pompaggio folle la leccata per me e' solo l'antipasto....

Allora gli chiedo di postare un tutorial così anche noi potremo imparare la tecnica

Scavenger
Newbie
06/10/2018 | 15:06

  • Like
    1

@ales23 said:

@Scavenger said:

@ales23 said:

@Beta75 said:

@Derby said:

@pubertolo said:

È una veterana che comincia ad essere un pò stAnka...

Ahahahahahahahaaa ho sputato un polmone per questo

....e non e" la sola veterana ormai parte dell'arredamento. Mi vengono in mente anche Alessia, Adela, Soraya ecc.. A quando la meritata pensione?

In effetti le tre succitate ormai sono a fine corsa, e per quanto riguarda Adela si è pure inchiattata parecchio. Per la meritata pensione temo che il pappone non voglia applicare quota 100

Adela poi e' una che non si e' mai data tanto da fare, sempre nascosta dietro la colonna e per meta' tempo in stanza d'albergo a cazzeggiare. Se non le chiedi di andare in stanza certe volte e' anche piu' contenta.

Ai tempi dell'Andiamo era una bella manza e si dava parecchio da fare. Credo che ora si renda conto di aver buttato la propria vita nel cesso per ingrassare il solito cinghiale

Scavenger
Newbie
06/10/2018 | 13:25

  • Like
    0

@ales23 said:

@Beta75 said:

@Derby said:

@pubertolo said:

È una veterana che comincia ad essere un pò stAnka...

Ahahahahahahahaaa ho sputato un polmone per questo

....e non e" la sola veterana ormai parte dell'arredamento. Mi vengono in mente anche Alessia, Adela, Soraya ecc.. A quando la meritata pensione?

In effetti le tre succitate ormai sono a fine corsa, e per quanto riguarda Adela si è pure inchiattata parecchio. Per la meritata pensione temo che il pappone non voglia applicare quota 100

Scavenger
Newbie
05/10/2018 | 15:29

  • Like
    0

@original-sin said:
@Scavenger
Scusa caro ma era riferito all autore del post shadow...

ah ok. Meglio così...

Scavenger
Newbie
05/10/2018 | 14:43

  • Like
    0

@original-sin said:

@_shadowsintherain said:
volevo dire la mia su Nadine visto che l'ho stanzata piu' e piu' volte.
Posso essere d'accordo con tutti sul fatto che non e' piu' giovanissima(chissenefrega io vado per 50),che puo' avere lineamenti duri e per qualcuno mascolini,che puo' intimidire per sicurezza e atteggiamento,che possa aver "fregato" e fatto innamorare molti orsi (problemi loro),ma come professionista del mestiere non si puo' discutere.
Da tanto a tutti,non si tira indietro mai,non guarda l'orologio,capisce molto bene chi ha di fronte e cosa vuole,sia nel sesso che nel social..Poi con qualcuno puo' avere piu' o meno feeling,per vissuto, eta' o per estetica,e da quello che ho capito,se questo succede allora sono scopate da paura,da ricordarsi per i tempi bui.
Salve ragazzi e buonafica a tutti....Marco

Gira la ruota....
Da come ne parli la conosci bene, sai tante cose, attento a non rimanere fregato tu, anche i migliori professionisti possono cadere😁 troppa sicurezza a volte.....

Ti ringrazio per la premura, ma io ho già dato ai bei tempi ed ho fatto gli anticorpi

Scavenger
Newbie
05/10/2018 | 11:42

  • Like
    0

@Bakul said:
Qui non si capisce più niente..... gente che scrive con un nick ma che si chiama con un altro..... forse mi sono perso qualcosa?

Purtroppo il forum ormai è infestato da questi personaggi. Il bello è che accusano me di avere altri nick. Mi ricorda un po' la storia del bue che diceva cornuto all'asino...

Scavenger
Newbie
05/10/2018 | 11:40

  • Like
    0

@_shadowsintherain said:
volevo dire la mia su Nadine visto che l'ho stanzata piu' e piu' volte.
Posso essere d'accordo con tutti sul fatto che non e' piu' giovanissima(chissenefrega io vado per 50),che puo' avere lineamenti duri e per qualcuno mascolini,che puo' intimidire per sicurezza e atteggiamento,che possa aver "fregato" e fatto innamorare molti orsi (problemi loro),ma come professionista del mestiere non si puo' discutere.
Da tanto a tutti,non si tira indietro mai,non guarda l'orologio,capisce molto bene chi ha di fronte e cosa vuole,sia nel sesso che nel social..Poi con qualcuno puo' avere piu' o meno feeling,per vissuto, eta' o per estetica,e da quello che ho capito,se questo succede allora sono scopate da paura,da ricordarsi per i tempi bui.
Salve ragazzi e buonafica a tutti....Marco

Finalmente un post dove non chiedi quando torna Nadine. Significa che vi siete scambiati i numeri? Sei ufficialmente fidan$ato? Ti manda tanti cuoricini e ti chiama "Inima mea", "Dulceata mea", "Sufletul meu" o simili?
Occhio

Scavenger
Newbie
05/10/2018 | 11:23

  • Like
    0

@GengisKahn said:

@Bakul said:
Qui non si capisce più niente..... gente che scrive con un nick ma che si chiama con un altro..... forse mi sono perso qualcosa?

Ciao Big,

Mi sa che a nick batti il record del Baffo...

Non sono Big, e tre

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI