Andiamo

Bufalo_trasfertista

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Bufalo_trasfertista
Newbie
20/03/2018 | 18:26

  • Like
    1

Ciao ragazzi ecco la mia seconda recensione,
Si parla di 89 giorni di trasferta dai primi gennaio 2017 ai primi aprile 2017 tasso di cambio 1 euro 3,4 real circa (spero mi perdoniate se non metto altre cifre decimali, ma preferisco parlare di figa).
Luogo Curitibanos SC, a 5 ore di macchina da Curitiba, nel sud del Brasile.
In questo viaggio parto con Bufalo_Roberto uomo sulla 60ina che fa questo lavoro perché nel passato si è mangiato tutto in macchine, figa e aziende sbagliate, insomma uno dei migliori, prima trasferta con lui.
Partiamo e già durante il viaggio, mi parla di come negli anni 80 si mangiava i soldi in fighe da paura.
Per arrivare in questo buco di culo ci mettiamo quasi 55 ore tra voli cancellati e scali immensi.
Arrivo al hotel Gaboardi di Curitibanos un mercoledì alle 6 di sera completamente spappolato dal viaggio e me ne vado a letto fino al giorno dopo.
Per me era la prima volta in Brasile ed era tutto nuovo ed eccitante.
In Cantiere incontro un altro italiano Bufalo_Luca che era li da due mesi prima di me ed inizia ad istruirmi sulla selvaggina locale. Inizia a dirmi che il paesotto è un buco che non c’è un cazzo da fare e che ci aveva provato già con tutte.
Sostanzialmente Curitibanos è un paesino di 38000 abitanti il rapporto uomo donna è 1 su 3, quindi circa 25000 donne, 5000 sono di un età compresa tra 18 e 35, un 1000 sono di un ceto sociale tale da permettere di frequentare i posti cool del paese, un 300 ci possono stare. Missione provarci con 3 al giorno.
Fin da subito tra me e bufalo_Luca c’è stato feeling ed ho subito capito che potevamo darci una mano a vicenda per accaparraci le fighe migliori.
Ad ogni modo il giorno dopo, il giovedi, bufalo_luca insiste per andare a cena insieme, ma declino causa elevata stanchezza accumulata dal viaggio, ma gli prometto che il venerdì sarei uscito sicuramente.
Cosi feci, bufalo_luca era perfettamente integrato nel paesotto e mi portò su questo ristorante, il migliore della città (ristorante calabria) e li continuò con le sue storie di rimorchio documentate da foto di tutte le maiale che si era scopato nei mesi passati. A fine cena dopo aver offerto bottiglie di vino cileno a destra e a manca, ci spostiamo nel retro del bar dove è presente un lounge bar. Qui la situazione cambia molto, musica dal vivo sertaneja e praticamente un 75% di ragazze nel locale, tutte scatenate che cantano e ballano e tutte fighe (generalmente bianche bionde con misure da paura).
A questo punto ci dirigiamo al banco e prendiamo dei whiskey assolutamente senza ghiaccio per evitare un bel cagotto fulminante. Sul consiglio del barista Roberto, fortemente foraggiato da bufalo_luca ci vado a provare con questa che per facilitare le cose era bella ubriaca.
Mi siedo inizio a dirle due cazzate e mi chiede subito di bufalo_luca, io le dico che è timido perché sposato.
Lei si illumina e mi dice subito se glielo presento (maiala golosa), cosi faccio e tempo due secondi lingua in bocca e se la porta in hotel.
Rimango li dà solo con le due amiche di questa tipa e ci provo con la più figa. Lei inizia a tirarsela e penso “Maiala la miseria sono dall’altra parte del mondo per trovare fighe di legno come in Italia”. Allora adotto la tecnica più vecchia del mondo provarci con l’amica, tempo 3 minuti la figa mi prende per mano, mi porta fuori il locale e mi caccia la lingua in bocca. Io allora spinto dall’entusiasmo le butto l’idea di andare in hotel da me, generalmente le tipe ameno che non siano zoccole non accettano subito, fortuna vuole che questa lo era.
Arriviamo in hotel, la porto in doccia con me ed inizio a sditalinarla, dopo un po’ la siedo sul lavandino del bagno ed inizio a leccargli la figa, tempo 5 minuti si inginocchia ed inizia a spompinarmi. Allora la giro a 90 mani sul lavandino e prendo ritmo, lei urla come una cagna in calore “secondo me esagerava pure”. Tempo di prenderla per buttarla nel letto, mentre era ancora girata mi fa segno di buttarglielo nel culo alzandolo un po’. PARADISO!!!!! Non mi sembrava vero, cosi al primo colpo con una free, ricordo è dal 2003 che faccio trasferte ma una free cosi non l’avevo mai trovata. Allora gli lo sbatto con cattiveria e vado avanti fin che non gli lo sborro tutto.
GRAN SCOPATA, FORSE UNA DELLE MIGLIORI.
Il giorno seguente io e Bufalo_Luca iniziamo a scambiarci le informazioni sulla serata precedente e lui mi dice adesso che ho un compagno di merende come te ce le scopiamo tutte.
Le settimane seguenti io e Bufalo_Luca giriamo tutti i posticini del luogo e raccattiamo numeri e appuntamenti con le free, problema vuole che le brasiliane sono molto inaffidabili, se ti dicono un ora sta pur certo che arrivano 2 o 3 ore in ritardo.
Io e Bufalo_Luca di conseguenza davamo appuntamento a due tipe la stessa sera anche sullo stessa ristorante e le prime che arrivavano ci accalappiavano.
Data la scarsa affidabilità delle prime 2 ragazze che avevamo scopato la prima sera, le vedevamo di rado, solo che una sera avevamo dato l’appuntamento a loro e a delle altre nello stesso posto. Arrivano per prime queste due nuove tipe e decidiamo di metterci un po’ nascosti in un angolo del ristorante ed iniziare la cena. Sfortuna vuole che dopo 2 ore arrivano le tipe della prima sera e ci sgamano con le altre, DISASTRO scenate da cinema, finale serata in bianco.
La storia continua ancora per qualche settimana e becchiamo un po’ di qua un po’ di la, fino a quando siamo diventati un po’ noti nel paesino e nessuna ce la voleva più dare.
Tenete presente che per più di un mese me ne scopavo 4 diverse a settimana accavallando appuntamenti uno sull’altro “diciamo che era diventato il mio primo lavoro”. Sta di fatto che all’improvviso zero assoluto, allora io e Bufalo_luca decidiamo di andare in un puttanaio.
Casa Azul, una bettola che sola a guardarla ti prendevi il colera. Quella sera eravamo pieni di voglia, ma ad ogni modo quel posto un po’ spaventava. Entriamo e le troie erano una più brutta dell’altra e quasi tutte dal Paraguay. Io volvevo ritornare in albergo, ma bufalo_luca si era già fiondato su una budellona “ a suo dire le brutte scopano meglio” ma quella era un tumore. Sconsolato lo aspetto al banco e mi bevo una birra, finché mi rompo le palle e faccio per andare. Chiamo un taxi e lo aspetto fuori dal puttanaio, ma nel momento che faccio per salire una mi fa 400 real, li io la guardo vedo che non era male e me la carico.
Posso dire esperienza PAY non male, anche se le free che mi ero scopato li mi erano rimaste nel cuore.
Nelle ultime 2 settimane di trasferta abbasso i regimi e mi concentro di più sul lavoro.
In sostanza trasferta positivissima e Brasile nel cuore, ho tentato piu volte ad andare a Florianopolis, ma per motivi lavorativi sono rimasto a Curitibanos
Se passate per di li non ce molto da vedere
Casarao PuB è un bar più discoteca venerdi e sabato
Cafe Cenario posticino tranquillo dove portare le free
Hikari sushi accettabile
Calabria ristorante e laounge bar dove rimediare free
Boliche semplice bowling dove si può rimediare
Spero che la mia esperienza di vita possa essere d’aiuto a qualcuno e che non nascano polemiche come nella mia prima recensione

Ciao Bufalo_trasfertista

Bufalo_trasfertista
Newbie
18/03/2018 | 14:42

  • Like
    0

P.s. questa trasferta è del 2017

Bufalo_trasfertista
Newbie
18/03/2018 | 14:41

  • Like
    0

@PolishFucker e @Trombamico l'ultima cosa che volvo creare in questo magnifico sito era una polemica, mi scuso con tutti voi se non sono stato preciso in tutti i dettagli, ma la storia è molto vecchia e volevo partire dalla prima per far capire un po' come ho cominciato.
Posso dirvi che è grazie a voi che sono andato in bei bosti dove pucciare il biscotto in Bielorussia e Lituania
Ad ogni modo nelle prossime settimane vi racconterò dei miei 89 giorni di trasferta a Curitibanos a 5 ore di macchina da Curitiba, città nel sud del Brasile

Bufalo_trasfertista
Newbie
17/03/2018 | 18:45

  • Like
    0

@PolishFucker

Tutto questo succedeva nel 2003, io sono un elettricista trasfertista, è da quell'anno che faccio trasferte

@Europeo

Magari con il tasso di cambio ho fatto confusione, mi perdonerai sono passati molti anni, comunque ho voluto pubblicare questa vicenda per condividere la mia gran passione per la figa soprattutto quella che ci sta e ricordare quel figlio di buona donna che è bufalo_Mario, che mi ha introdotto e fatto amare il DURO lavoro del puttaniere senza frontiere

@alfonse

Non so ora come sia la situazione in bulgaria, è da molto che non ci torno, comunque si sono abbastanza illegnite in tutta l'europa dell'est

Bufalo_trasfertista
Newbie
17/03/2018 | 16:19

  • Like
    0

Premessa
Sono un semplice tecnico che lavora come trasfertista in tutto il mondo e che ha sempre seguito gnoccatravel per attingere preziosi consigli per raccimolare gnocca free e pay in tutto il mondo. Dopo vari anni da semplice lettore ho deciso di condividere le mie esperienze da #bufalo_trasfertista.
BULGARIA
La mia prima trasferta l’ho svolta in bulgaria, piu precisamente a Vidin città poverissima. Primo giorno, parto con il mio collega anziano da Malpensa, direzione Sofia. Durante il viaggio il mio collega #bufalo_Mario mi parla delle mille trasferte che ha fatto in ogni angolo sperduto del pianeta e di tutte le fighe che ha leccato, gia da li inizio a capire che questo sarà il lavoro della mia vita.
Atterriamo, prendiamo le valige e saliamo su un taxi fuori dall’aeroporto.
Il taxista prima cosa che ci dice: “ITALIANI, andiamo a PUTTANE?”

bufalo_Mario da veterano gli risponde: “non mi rompere le palle, magari dopo”

In quel momento capisco che #bufalo_Mario sarà il mio maestro.
Arriviamo al Grand hotel Sofia, prenotato da #bufalo_Mario, posiamo le valige e andiamo a cena.

bufalo_Mario sgamato in tutto si districa facilmente tra le strade di sofia e mi porta su questo locale, qui le cameriere sono tutte delle fighe pazzesche, lui ovviamente ci prova con tutte.

Nel frattempo entra una compagnia di 4 ragazze e si siede di fianco al nostro tavolo.
Lui, da gran maestro gli butta la bottiglia di vino e attacca bottone.
Parlando con questo gruppo di ragazze veniamo a conoscenza di una discoteca Yalta club ed insieme ci andiamo.
Arrivati #bufalo_Mario si scatena e ci prova con ogni essere femminile vivente.
Vi posso garantire che non avevo mai visto tanta figa tutta insieme, all’epoca il cambio era pure favorevole 1euro 4.5leva. Penso che tra me e #bufalo_Mario abbiamo pagato da bere al mondo. Dopo neanche un ora che eravo entrati #bufalo_Mario mi molla da solo e se ne scappa una moracciona atomica.
Io visto l’andazzo mi faccio coraggio e mi carico una delle 4 ragazze conosciute a cena e me la porto in hotel. Diciamo che quando le ho detto dove dormivo e aveva visto cosa avevo speso in disco lei era molto convinta.
La scopata è stata non male e lei si faceva fare tutto e aveva due tette che facevano comune.
Il giorno dopo #bufalo_Mario e io prendiamo la macchina a noleggio e ci spariamo 5 ore di guida per andare nel paese del cantiere Vidin, paesotto a nord della bulgaria al confine con la romania.
Vidin è un paese di stampo ex sovietico e molto, molto povero.
Arriviamo all’hotel neptun e facciamo il check in a notte fonda.
L’indomani a colazione incontriamo il titolare dell’hotel e ci avverte che la sera è molto importante non andare mai in giro da soli, perché la sera il paese può essere molto pericoloso.
Rattristati della situazione e un po’ preoccupati di non battere chiodo per un po’ andiamo dal cliente in una fattoria appena fuori questo paesotto.
Ad accoglierci una traduttrice che era talmente figa che ti veniva duro solo a chiamarla ed il nostro site manager, che ovviamente ci provava in tutte le salse.
Il site manager con la traduttrice ci introducono al cliente e dopo i primi saluti, il cliente (un bulgaro sulla mezza età chiaramente con le mani in pasta su tutto) fa un discorso agli operai del luogo che lavoravano in cantiere e sostanzialmente li avvisa che se ci succedeva qualcosa a noi #bufali_italiani ci sarebbero state ripercussioni.
Dopo questo discorso #bufalo_Mario mi mette la mano sulla spalla e mi dice: “ hai capito, adesso possiamo scopare anche la figlia del sindaco e non ci succederà nulla”.
Li ho capito quanto PRO è #bufalo_Mario.
Il primo periodo battere chiodo non era cosi facile, ma dopo le prime 2 settimane dove la fauna locale si rendeva conto che avevamo la grana e che probabilmente rimanevamo la in quel buco d culo per un po’ di tempo la situazione si faceva molto interessante.

bufalo_Mario adottava la tecnica della goccia che buca la roccia ed il personale dell’hotel e del ristorante nel giro di un mese se lo scopò tutto.

Io visto la prima trasferta arrancavo un po’ visto che il mio inglese faceva abbastanza schifo e la fauna locale più di bulgaro e russo non parlava. Fino a quando una sera a cena entrano 3 ragazze e come sempre io e #bufalo_Mario commentavamo incuranti delle reazioni della fauna la figaggine delle ragazze. Ad un certo punto una delle tre si alza e si dirige verso di me e mi chiede, in inglese stranamente, se potevo andare fuori in terrazza del ristorante un attimo con lei.
Un po preoccupato esco con lei e le chiedo se cera qualche problema. Lei mi risponde di no e mi dice se volevo andare, dopo cena, con lei in una discoteca che non conoscevo neanche l’esistenza.
Rientro al tavolo e #bufalo_Mario subito mi fa: “ allora si scopa stanotte”.
Io gli dico quello che era appena successo e senza neanche pensarci ci ritroviamo in discoteca.
In quel locale non avevamo neanche mai avuto il coraggio di passarci di fianco, ma posso dire che all’interno c’era il ben di dio, non ce n’era una di brutto #bufalo_Mario sembrava fuori di testa io mi limonavo la tipa che mi aveva portato in discoteca e quando andava in bagno le sue amiche mi saltavano a dosso fino a quando mi sono rotto le balle e ho portato la tipa in albergo e me la sono chiavata come non mai.
Da quel giorno i 70 gg successivi sono volati e io e #bufalo_Mario abbiamo fatto strage.
Addirittura l’ultimo giorno mi sono pure scopato l’interprete alla faccia del site manager.
Insomma dopo questa trasferta mi sono innamorato di questo lavoro e dei paesi di questo tipo.
Alla prossima Bufalo_trasfertista

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI