Andiamo

Impalator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Impalator
Newbie
15/11/2018 | 21:46

  • Like
    1

Non il Brasile. Tra mangiare, spiaggia, divertimenti, affitto, taxi e puttane, spendi molto più di 100 al dì. Se proponi un budget la gente ti può anche indirizzare, così come hai fatto il post in pochi forse possono esserti d'aiuto.

Impalator
Newbie
13/11/2018 | 14:44

  • Like
    0

@alfonse per 10 giorni a rio mi sembra un budget ottimo. Sicuramente sono meglio spesi li che qui. Grazie

Impalator
Newbie
13/11/2018 | 09:49

  • Like
    0

@alfonse bellissima vacanza. Ho seguito, passo dopo passo, questi tuoi 11 giorni in suolo carioca. Peccato per il tempo, sicuramente hai passato i momenti migliori in camera. Volevo chiederti, giusto per dare un informazione di massima, oltre che a me anche agli altri utenti. Per fare una vacanza come la tua:volo, residence e divertimenti, quale budget hai messo a dispozione? Grazie

Impalator
Newbie
12/11/2018 | 22:04

  • Like
    0

@Papero ottimo. Anche a me interessa il Madagascar. Tienici aggiornati e vivi bene la vacanza.Altri utenti scrivevano di un livello figa abbastanza alto. Tu in giro cosa vedi? Com'è la situazione?

Impalator
Newbie
06/11/2018 | 13:09

  • Like
    0

@MrEst74 non fai una grinza. Quali sono i siti più affidabili ai quali ti appoggi per conoscere le tipe?

Impalator
Newbie
06/11/2018 | 10:28

  • Like
    0

@Fortaleza79 certo è spero che ti diverti come, se non più delle altre 4 volte. Comunque è giusto che vivi e sviluppi la tua vacanza come meglio credi. Certo che anche la peggiore della favela, caratterialmente e meglio della nostra melanzana......almeno non conosce il Moet.kkkkk

Impalator
Newbie
06/11/2018 | 09:01

  • Like
    0

@ales23 beato te. A ottobre dovevi prendere una motosega e farne a pezzi 10 per farne 1 buona. Non solo nei vari e noti locali dove veramente la qualità è in verticale decadimento e, le uniche buone sono pure lesbiche. Ma anche per strada, camminando nei centri commerciali tipo riomar, aldeota o sul lungomare quando si fa lo struscio difficilmente vedevi qualcosa da farti girare la testa. Buone sono guarderia e orbita blu che non sOno propriamente baracche, alla praia do futuro. Li qualcosa di buono c'è, ma non è il Brasile che desidero. Però qualcosa di buono c'è. Tolte quelle che tengono la testa fissa sul cellulare e quelle già accompagnate qualcosina si trova. Giovani e con poca eserienza ora per loro il brasile sembra la manna. Per me è altri ora non è il sacco della spazzatura, ma non ci andiamo neanche tanto lontano.

Impalator
Newbie
05/11/2018 | 20:46

  • Like
    1

@Fortaleza79 credo abbiamo vissuto esperienze e brasile differenti. Da ciò che scrivi è la seconda o terza volta che viaggi in terra verdeoro. Usi social network, cosa che in fondo agevola e parecchio. È vero che la figa, intesa come bellezza sia soggettiva, ma quella figa oggettiva ora come ora fortaleza ne è carente. Parli portoghese e viaggi nei periodi di pieno, agosto e Natale. Questo sicuramente agevola. Ma ti dico la sincera verità. A 10 giorni dal mio ritorno in patria, per ciò che ho potuto vedere, non consiglierei più a nessuno fortaleza. Io ho amicizie che di riffe o di raffe mi fanno passare bene la vacanza. Ma ti assicuro che dopo 20 anni, non solo parlo e scrivo un ottimo portoghese e, nonostante sia ancora un uomo che non passa inosservato fortaleza anche a me ha fatto scendere la passione. Sono cambiate in primis le donne brasiliane, il benessere le ha inchiattite assai, con questi culoni strabordanti e cosce palesemente palestrate. Sono diventate più rozze, vuoi per ignoranza, vuoi per abitudini e costumi loro. Dal 1998 ad oggi ho viaggiato tanto in brasile, visitando tutte le città del nordest più qualcuna del centro come bahia e goiania. Sono al terzo passaporto e ti giuro che quello vissuto fino 10 giorni fa, è come una mano girata dal palmo al dorso. Di figa ne ho vista e schiacciata tanta....ma tanta. Fisici filiformi, sinuosi. Culi scolpiti dal ballo. Sorrisi, tanti sorrisi, con quei denti bianchi e scintillanti. Emozioni, tante da essere ricordate per sempre. Ora è un brasile commerciale, più europeo. Donne senza sorriso, tutte con sti cazzo di apparecchi old stile. Tatuate come marinai olandesi. Tristi come le nostre melanzane e attaccate solo al vile denaro. Tu sicuramente, a tuo modo, ti diverti. Men che meno metto in dubbio le tue avventure, anzi. Ma chi come me e altri utenti, vecchi di brasile, vivono ora con pena questo paese. L'unica cosa buona restano clima e cambio. Ma anche quando il cambio era a 2.20 e la figa costava 50 real, con una skol bem geladinha a 2 real, fidati, era tutta un altra cosa. O sentido ta diferente....viu'.

Impalator
Newbie
01/11/2018 | 11:19

  • Like
    0

@alfonse tralasciando il volo.....il resto mi sembra già tanta roba. Passa una bellissima vacanza e tieni alta la bandiera. Tienici aggiornati....che a dicembre una settimana/ 10 giorni dovrei farli anch'io. Ciao

Impalator
Newbie
31/10/2018 | 10:18

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose è una delle poche insieme a neos che offre volo diretto su Cuba o altre destinazioni. Chi ha solo una settimana, o non vuole sbattimenti e scali , opta per queste soluzioni. Certo blue panorama non è il massimo come confort....però arrivi a destinazione. Neos meglio....ora offre il Boeing 787 dreamliner. Un signor aereo, ma solo su alcune tratte.

Impalator
Newbie
31/10/2018 | 10:13

  • Like
    1

@Canserbero è normale che in business viaggi meglio. Ora thay offre l'airbus 350 e in economy non è tutta questa merda. Singapore e Qatar non sono poi così male, fidati. Non so con cosa tu viaggi, ma per ciò che mi riguarda gli aerei non vanno visti solo dal punto estetico, pulizia a bordo o quant'altro, ma dal punto di vista manutentiVò. Lavorando da 23 anni in un aeroporto internazionale e per 5 ho contribuito alla crescita di un intercontinentale, e visto il mio lavoro, dove materialmente sono io che apro le stiva, alzo e abbasso i ganci per il carico e scarico dei container bagagli e tutto ciò che concerne un lavoro sottobordo, ti assicuro che le compagnie da te citate non sono una merda. Molti utenti qui acquistano biglietti su voli che davvero bisognerebbe farsi il segno della croce. Ma tutto a vostro discapito. A volte 100 o 200 euro in più non valgono una vita e se la vacanza é compromessa per quei 200 euro è meglio stare a casa.

Impalator
Newbie
30/10/2018 | 19:52

  • Like
    0

@hummer01il volo è un Airbus A 330. Per intenderci l'Airbus Renzi. È un modello non recente certo, ma con la manutenzione in ordine. Qatar è una signora compagnia. Fino a 8 mesi fa meridiana o air Italy usava i Boeing 767/200 ereditati da chi sa quale fallimento. Le stesse blu panorama, Neos e compagnia bella non usano aerei recenti. Il 767 è già 30 anni sul mercato. Con la manutenzione ordinaria e i giusti fermi per revisione, quelle sono ancora macchine ottime. Ho appena preso 5 giorni fa il fortaleza-lisbona. Tap usa il 330 o 340. Col 330 ho fatto ottimi viaggi. Vai tranquillo.

Impalator
Newbie
27/10/2018 | 11:20

  • Like
    0

@Itaconeti bravissimo hai colpito nel segno. Andare in Brasile e smanettare sui social è una cosa aberrante. Il vero broccolo è quello che trovi per strada, in discoteca, in spiaggia, ovunque. Noi viaggiamo in questo paese per il sapore di ciò che qui abbiamo perso. La facilità dei rapporti, non solo sessuali, sono uno dei motivi che poi mi spingono sempre a tornare. Ma purtroppo questo altri utenti non l'hanno vissuto. Senza criticare le scelte di nessuno, sia ben inteso.

Impalator
Newbie
26/10/2018 | 22:06

  • Like
    1

@alfonse concordo con te. Ho vissuto tutti e 3 i paesi da te citati. Quest'anno ho compiuto i 20 anni dalla prima volta che ho messo i piedi in terra verdeoro. A mani basse sulle altre 2 mete riesce ancora a regalare quella magia che altrove non trovi. Io non sono uno che chiava modelle a pagamento, o aliene che passano li per caso nella strada. Cerco la semplicità, le emozioni e o coracao che solo una donna brasiliana sa donare.Le nuove leve sono puttanelle europeizzate, con iPhone 6 alla mano, ma che ancora devono mettere i denti da latte. Chi ama il Brasile cerca emozioni, non solo puttane a pagamento.

Impalator
Newbie
26/10/2018 | 21:19

  • Like
    0

@alfonse sono atterrato oggi a Malpensa proveniente da Fortaleza. Sono almeno 10 anni che la frequento, è come vedere una mano girata dal palmo al dorso. Detto ciò, ho comunque vissuto bene i miei 20 giorni. Parlo e scrivo fluentemente portoghese, ho aspetto sopra i canoni della decenza e non sono un introverso. Ho anche disponibilità economiche, che ovunque non fa mai male. Fatta questa doverosa premessa, la città è in declino , la vita notturna è in declino le donne stesse sono in declino. Anche io ho li amiche di vecchia data con le quali passo bei momenti, comportandomi da gentiluomo porto a casa la pagnotta senza essere assolutamente dissanguato economicamente. Ma ciò non vale per l'utente che va per la prima volta o per chi non va più li da 5 o 6 anni. Dico ciò perché vivo anno dopo anno il cambiamento di questa città e dico ciò perché ho un onestà intellettuale che mi contraddistingue da molti altri utenti di questo sito.Ciò che vive un habitué non è quello che vive un avventuriero di primo corso. Ora chi va resta fortemente condizionato e deluso. Può accadere la botta di culo, ma non vale per tutti.Tutti i resident che conosco io condividono con me il declino trasversale di questo mondo da favola, e altri non sono disposti a dire dove fanno la caccia grossa. Comunque la saudade resta è una sensazione che solo chi ha vissuto intensamente questo paese può capire. Non mi vedo a fare ferie al di fuori del Brasile, le emozioni che mi regala sono tante anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Certo come te credo di apporre varianti ai miei viaggi. Fare più di 10 giorni a fortaleza ora diventa monotono.

Impalator
Newbie
25/10/2018 | 12:46

  • Like
    1

@Fortaleza79 io non sono un cesso, anzi.Nonostante i miei 45 anni, fidati, la donna per strada si gira ancora a guardarmi. E questo non succede solo in in brasile ma anche a casa mia e ovunque vada. Comunque, detto ciò, io non lavoro con i social, non ho molto tempo da dedicare a questo. È il clima qui che è cambiato. Credo che la globalizzazione abbia in qualche modo cambiato le sorti del mondo. La ricchezza maggiore di un paese è il suo popolo. Se viaggio in brasile per trovare fighe con mentalità e costumi europei non vale più la pena muovermi da casa. Il mare è una merda, il cibo è sempre quello, la città in sé per sé fa schifo, rimaneva di buono il popolo. Se anche questo perde la sua vera identità il gioco non vale più la candela. E con questo non dico che le donne qui devono aspettarci in aeroporto a gambe aperte, ma quantomeno non perdere il sorriso e la giovialita'caratteristiche del loro modo di essere.

Impalator
Newbie
25/10/2018 | 04:42

  • Like
    0

@ales23 rio e Sanpaolo non le conosco, non ci sono mai stato, se non in scalo con l'aereo. Se parliamo di atmosfere vive e mi citi Natal e Fortaleza non ci siamo proprio. Poi ogniuno soggettivamente pensa ciò che vuole ma oggettivamente siamo molto, ma molto lontani. Non creiamo false illusioni a giovani che vorrebbero vistare queste località e gente che le ha conosciute negli anni d'oro. Io sono uno degli ultimi la mia prima volta in terra verdeoro fu nel 1998 a Natal, quando esisteva il Chaplin, al ristorante andavi al Fellini ed era davvero un carnaio di figa.Idem maceio ai tempi del lampiao e eschina do brasil. Recife, Bahia e sta cazzo di Fortaleza. Qui sono rimaste solo le ceneri.....ma se c'è chi si accontenta nel vero senso del termine, seja bem vindo. Citavi Milano e io vengo proprio da li.Ti assicuro che sto meglio li, dove davvero di figa c'è ne a valanga, che qui.Fortunatamente stasera ritorno in Italia, senza rimorso, rimpianto e mesmo saudade. Ate logo.

Impalator
Newbie
24/10/2018 | 20:45

  • Like
    0

@ales23 certo a detta di tutti dicono che la città in sé stessa sia una merda.Ma dicono che a livello mondiale come vita notturna e tra le prime.Comunque nulla in economia....qui i soldi li devi avere....non è meta per tutti.

Impalator
Newbie
24/10/2018 | 20:42

  • Like
    0

@shivalingam 10 giorni a Fortaleza sono più che sufficienti. Farne di più significa sprofondare nella noia totale. Comunque parlando con gente brasiliana che ho conosciuto nei vari tour da me fatti mi hanno tutti consigliato balneario comboriu. La dicono che ora sia davvero il top. Non economico, intendiamoci, non vai li con le pezze al culo e in canottiera e ciabatte come nel nordest.

Impalator
Newbie
24/10/2018 | 20:37

  • Like
    2

@Fortaleza79 10 anni fa la prima volta sono venuto dal 15 settembre al 15 ottobre. I locali da me citati erano un Carnago. Non potevi muoverti. In spiaggia ti divertivi e parecchio. Le brasiliane erano totalmente più disponibili. Le caricavi la notte e guai se il giorno dopo andavano via senza aver passato il giorno in spiaggia e magari un altra serata insieme. Erano più calorose, ben disposte, sorridenti e allegre. Sti cazzo di olandesi di merda, norvegesi e nordici in generale hanno portato si i soldi qui, e tanti direi, ma anche la loro ineguagliabile tristezza e la loro freddezza. Noi italiani non siamo un buon esempio....qui si è stabilita parecchia marmaglia. Quantomeno però sappiamo divertirci, non viviamo perennemente con di fronte la bottiglia di birra. Questo e quello che davvero più mi rattrista.

Impalator
Newbie
23/10/2018 | 13:31

  • Like
    0

Ha dimenticavo. Ho parlato con persone che ora partono da qui e vanno a fare un mesetto a Sanpaolo. Vero su discorso figa....dicono sia il top. Sicurezza ok se si girano avenida paulista e augusta. Mi hanno parlato del caffè foto'e altri 2 locali....se così si chiama. Taxi gratuito e 250 real a entrata con consumazioni incluse. Figa esclusa ma i prezzi non sono quelli sopra citati. 1 mese budget dai 5000 ai 7000 all inclusive. Fighe con 500 real alcune non si muovono di casa. Ma qualità davvero alta. Se volete anate li preparatevi a un anno di sacrifici perché il budget per quei 15 giorni sarà alto.

Impalator
Newbie
23/10/2018 | 13:26

  • Like
    0

Cari utenti vi scrivo in diretta da fortaleza. La mia vacanza è quasi volta al termine. Conclusioni finali....a mio modesto parere non ne vale proprio più la pena. Praia do futuro....baracca orbita blu, funziona bene il fine settimana. Tanta fighetta si....ma non c'è più il sapore d'esotico. Tutto molto europeo. Guarderia idem. Croco Beach. ...bocciato. Austin pub 70 real entrata.un 10% di puttane le trovi pure, il resto brava gente. Se la tirano parecchio, si parla e si beve, ma poi non si conclude. Praia de iracema....baracche varie. Morte totale, Satheut e satellite in primis. Poca e bassa qualità. Mambo....morte assoluta. Sabato scorso alle 2 di notte ero dentro da solo. Colto da crisi depressiva sono tornato allo zipi bar. Zipi bar....funziona. Qualcosa per scaricare il fucile si trova ma....non tutto ciò che la gente qui meraviglia. Qualità bassa, con qualcosina di buono. L'eccellenza non esiste. Tante lesbiche. Dragao do mar....ne ho visto solo le ceneri. Figa e prestazioni....dipende. Dai 200 ai 300real per una ora o intera notte ma dipende dalle variabili. Buone chiavate si ma nulla che non trovo anche a casa mia.Conclusioni....tutto sto pericolo girando non l'ho avvertito ma dipende dove è come giri.Cumbuco buonina e jericoacoara ho fatto 3 giorni e direi una sorpresa in positivo. Dimenticavo armazen 150 pecore ambedue le notti che sono stato di mercoledì. Forse al massimo 200. Qualche presenza storica ma davvero poca roba se ricordo i fasti di 10 anni fa. Traete voi le vostre conclusioni e direi molto poco altro da aggiungere....tranne una deprimente monotonia e una voglia di riprendere laereo e tornare a casa.

Impalator
Newbie
01/10/2018 | 10:59

  • Like
    0

@Fortaleza79grazie per la spiegazione. Ieri un mio amico mi ha inviato foto della beira mar e relative baracche semi deserte. A vederla così sembra un disastro, essendo domenica almeno il pienone me lo aspettavo. Vedendo il bicchiere mezzo pieno, con scarsa concorrenza è possibile che la quota di mercato sia meno esosa e il comportamento più accomodante. Quindi.....detto ciò, lunedì prossimo a quest'ora mi sto imbarcando e senza troppe seghe mentali.....che la figa sia con me.

Impalator
Newbie
01/10/2018 | 08:46

  • Like
    0

@Fortaleza79ciao. Parli di 200 allo zipi e sono più che veritieri. Ma è il fermarsi la notte o solo la bottarella e poi via a raggranellare qualcos'altro? Anch'io come te sono più orientato al free e sovente mi è capitato di trascorrere intere vacanze con la stessa.A volte mi mi sono rivolto al pay e non sono molto ferrato sulle loro abitudini economiche.

Impalator
Newbie
01/10/2018 | 08:46

  • Like
    0

@Fortaleza79ciao. Parli di 200 allo zipi e sono più che veritieri. Ma è il fermarsi la notte o solo la bottarella e poi via a raggranellare qualcos'altro? Anch'io come te sono più orientato al free e sovente mi è capitato di trascorrere intere vacanze con la stessa.A volte mi mi sono rivolto al pay e non sono molto ferrato sulle loro abitudini economiche.

Impalator
Newbie
25/09/2018 | 20:44

  • Like
    1

@luca82confermo in toto le tue impressioni. Io riparto a ottobre. Può sembrare una missione suicida e forse lo sarà. Ma essendo navigato del posto, cerco di mantenere le aspettative molto basse e vivrò la giornata vedendo quali sorprese riserva. Orbita e guarderia alla praia do futuro sono ottime soluzioni, molto meglio di croco Beach è chico do carenguejo. Il sabato all'orbita bar ne avevo sentito parlare, ma non sono mai stato di persona. Austin il venerdì dicono ottimo per il free comodo, pay solo accompagnate, in quanto i 70 reais di ingresso disincentivano la garota da programa. Comunque il cambio a 4.7 consente di fare una vacanza abbastanza agiata e allo stesso tempo contenuta. Capita a volte di incontrare situazioni free totalmente inaspettate e forse quello è il bello di fortaleza. È una città generosa a volte, diffido un po' più di quelli che dicono di bombare a raffica.....a meno che togliendo con la mano il naso di pinocchio, non mettano la stessa dentro il portafoglio. Dico ciò, non per spavalderia o invidia. Sono parole dettate da una lunga esperienza.

Impalator
Newbie
23/09/2018 | 12:07

  • Like
    0

@sbielà io parto a ottobre. Il volo l'ho trovato a 680 con tap e l'appartamento, ottimo direi, a 110 real al giorno.Ottimo sia per location, vicinanza ai posti nevralgici della movida e bellezza dello stabile in sé stesso e servizi. Però è ottobre.Alla fine con 1050 neuri mi faccio 20 giorni, e col cambio a 4.70, credo di divertirmi parecchio.

Impalator
Newbie
23/09/2018 | 11:59

  • Like
    0

@alfonse si, ho optato per questa soluzione. Credo per20 giorni a rio non sia sufficiente il budget che ho. Di riflesso, ho preferito investirlo su fortaleza. A dicembre, avendo solo 10 giorni di ferie e un budget quasi identico, preferisco investirlo su rio. Festeggiare il compleanno a copacabana penso sia un esperienza più emozionante.

Impalator
Newbie
22/09/2018 | 08:30

  • Like
    0

Ottobre sono a fortaleza.

Impalator
Newbie
19/09/2018 | 12:48

  • Like
    0

Buongiorno GT. A ottobre parto per una ventina di giorni. La saudade ha preso il sopravvento. La voglia di esplorare altri lidi è stata tanta ed ero arrivato ad un passo dal Madagascar.....ma il sapore della caipirinha, un buon churrasco, quel venticello che ti accarezza quotidianamente e vedere muovere il culo della garota muoversi a ritmo di forro' mi ha fatto propendere per un ritorno a Fortaleza. Conosco bene la città e le dinamiche di vita ma, mancando da più di un anno volevo chiedere info su eventuali cambiamenti.Ora il cambio si e attestato a 4.70...tanta roba. Detto ciò so della chiusura del cebolinha, un bar nel barrio del varjota. Austin e Floresta....avete inFo aggiornate? E se magari vi scappa di dare qualche consiglio in più su posti ancora a me sconosciuti, sarà tutto ben accetto.Viaggio con la consapevolezza di non trovare il paradiso....ma con i rapidi declini, spero di non ritrovarmi neanche all'inferno.

Impalator
Newbie
22/07/2018 | 11:56

  • Like
    0

@Tango grazie per la celere risposta. Il pay nudo e crudo, vivendo a milano, ne trovo a volontà. Per carattere sono una persona mite. Non imposto il viaggio sul numero di chiavate. Mi viale visitare e assaporare anche un po' di cultura locale, conoscere usi e costumi. La figa quando si vuole, la si paga, comunque è dovunque che sia pay o ondipay. Cerco di vivere la vacanza giorno per giorno col giusto spirito, creandomi delle adeguate aspettative. Certo è che non vivo nel mondo dei sogni e nulla mi è dovuto solo perché sono un turista che spende. Vorrei in quei 20 giorni essere il più genuino possibile, ben sapendo che vado in una gabbia di leoni. Grazie.

Impalator
Newbie
22/07/2018 | 10:49

  • Like
    0

Buongiorno a tutti. Ho le ferie dal 4 al 24 ottobre. Ho letto le parecchie recensioni su ambedue i paesi e ringrazio chi si presta a dare informazioni con perseveranza. Ho già visitato i 2 paesi nei primi anni 2000 e sono certo che il mio ricordo risulti sfuocato confrontandolo ai tempi d'oggi. Vorrei fare una vacanza mare/relax, visitando le 2 grandi capitali e spostarmi poi sulle spiagge. Non viaggiando per lonely planet la compagnia di qualche signorina sarebbe gradita. I presunti itinerari sarebbero per la Thailandia: bangkok, hua hin e kho tao. Per Cuba:Havana, guanabo, matanzas e varadero. Vorrei consigli da voi più esperti di questi territori sul clima , perché il mese di ottobre non mi sembra favorevole e l'itinerario, se completo, oppure da apporre delle varianti. Grazie e buona domenica.

Impalator
Newbie
04/07/2018 | 11:01

  • Like
    0

Lo scalo dipende dal tempo che hai per la vacanza.1 settimana o 10 giorni meglio diretto. Già sui 15 fare lo scalo può andare bene. OMAN buona anch'essa, ma credo che lo salo del ritorno sia lungo. Turkish anch'essa ottima e con prezzi competitivi. Emirates e Turkish volano su Malpensa con più voli giornalieri da Dubai e Istanbul.

Impalator
Newbie
04/07/2018 | 08:15

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose Si è la low cost di Quatar. Però, se prenotato per tempo un volo thay costa 100/150 euro in più. Parliamo però di thay che vola con i nuovi Airbus 350.

Impalator
Newbie
04/07/2018 | 08:04

  • Like
    0

Airitaly comunque, ex Meridiana, è una discreta compagnia. Non aspettarti trattamenti Thay, Emirates o qualsiasi compagnia di linea. L'unica cosa buona è il volo diretto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI