Andiamo

DrFeelgood

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DrFeelgood
Newbie
02/09/2012 | 01:29

  • Like
    0

tutto...questo...è...bellissimo... 8->

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 16:12

  • Like
    0

Ragazzi, lungi da me fare terrorismo. Non volevo neppure addentrarmi così tanto in certe tematiche: ho cercato di rispondere in breve ad alcuni interrogativi, senza la pretesa di poter esaurire argomentì così vasti, complessi e di interesse squisitamente specialistico. Capisco che certi dati possano risultare inquietanti e mi scuso se ho turbato qualcuno. Tuttavia quanto detto ha basi scientifiche. Il succo della faccenda comunque per me rimane sempre il solito. Pensare e agire per quanto possibile in maniera responsabile, qualsiasi scelta si decida di fare. E buona gnocca a tutti.

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 04:15

  • Like
    0

@Gulliver...azz, qui ci vuole un infettivologo. Provo a mettere insieme un discorso...

Per l'epatite C il regime terapeutico varia a seconda del genotipo virale. I farmaci disponibili sono l' interferone pegilato, gli antiretrovirali (ribavirina) e gli inibitori della proteasi. Inoltre vi sono i rispettivi trattamenti per le varie manifestazioni extraepatiche (crioglobulinmia, porfiria cutanea tardiva e altre amenità). Sono allo studio terapie con farmaci che colpiscano proteine virali funzionali alla sua replicazione e ciclo vitale (elicasi, rna polimerasi e altre). Allo stadio di cirrosi - che è anche una condizione a rischio di degenerazione neoplastica- qualora vengano meno i fisologici meccanisi di compenso, rimane solo il trapianto, che comunque non è esente da problematiche (terapia antirigetto=immunosoppressione, recidiva di HCV sul fegato trapiantato con tendenza alla progressione più rapida verso la cirrosi rispetto alla prima infezione e altro ancora).

Per l'HIV la questione è complessa e richiederebbe un discorso approfondito e molto lungo. In modelli animali è stata dimostrata in passato una certa efficacia della terapia antiretrovirale pre-esposizione e trial effettuati sull'uomo più recentemente suggeriscono che effettivamente vi è un effetto protettivo anche sostanziale. Tali terapie sono tutt'ora allo studio. Gli antivirali non sono caramelle e farmaci di questo tipo per una terapia profilattica cronica pre-esposizione dovrebbero rispondere a stretti requisiti di tollerabilità,bassa tossicità, etc.

Nei centri mst vengono effettuate le principali analisi di routine. Altre analisi tipo tampone uretrale etc, vengono effettuate se ci sono sintomi o segni di malattia (pene che scola, lesioni visibili, etc). Ah, la Chlamydia provoca una uretrite che una cui tipica manifestazione è una goccia limpida al mattino dal meato uretrale, ma può essere in molti casi asintomatica, specie nella donna. Per fare diagnosi serve un tampone uretrale. Inoltre tra le uretriti non gonococciche vi sono anche quelle da tricomonas vaginalis e da ureaplasma.

La sifilide è tutt'altro che debellata, ed è effettivamente in aumento (c'è stata un'ondata proveniente dall'est che ha determinato un picco di incidenza qualche anno fa). Se presa in tempo si può curare con antibiotici (penicillina g via parenterale). Se non diagnosticata e non trattata rappresenta un serio problema, nelle sue forme terziaria e quaternaria (e anche per il nascituro,in caso di donna in gravidanza non trattata: la cosiddetta forma congenita). Può manifestarsi inizialmente anche in altri distretti oltre ai genitali (in bocca ad esempio, e dalla bocca essere trasmessa ad altri distretti: quindi anche con la fellatio si può venire infettati, sia che la si riceva, sia che la si pratichi a qualcuno).

La resistenza agli antibiotici è un fenomeno comune che riguarda virtualmente qualsiasi specie batterica (anche il mycobacterium tuberculosis, di cui si disptinguono ceppi a resistenza multipla e ceppi a resistenza estrema), dovuto spesso all'uso privo di criterio degli antibiotici: terapia empirica, ossia a caso, terapia interrotta troppo precocemente (se il medico dice di prendere il farmaco per una settimana va preso peruna settimana e al dosaggio indicato), dose insufficiente, etc. Si tratta di una forma di adattamento del batterio che "reagisce" ad un agente per lui nocivo andando incontro a mutazioni del proprio dna che lo rendono in grado di resistere alla azione del farmaco. E' un problema tipico negli ospedali, in cui il massiccio impiego di antibiotici per così dire ammazza i più deboli ma allo stesso tempo seleziona i più forti tra i batteri della flora nosocomiale, con le conseguenze del caso: batteri resistenti ai farmaci che pongono un serio problema specie nei raparti più critici (soprattutto in terapia intensiva). Per quanto riguarda il M.tuberculosis in particolare, in italia si è in effetti osservato una aumento percentuale dei ceppi multiresistenti.

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 02:33

  • Like
    0

hahah...c'è anche il disegnino!

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 02:18

  • Like
    0

@Gulliver....dovessi scegliere per me, se non lo avessi già ricevuto, lo farei subito. Non vi sarebbero, dal mio punto di vista, ragioni per non assicurarmi tale protezione. Non per niente nei neonati oggi è obbligatorio, per legge.

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 02:02

  • Like
    0

@Gulliver...eh, difficile darti una risposta diretta. Sempre ammeso che io sia un medico non potrei dare un consiglio attraverso un post. ;)

Però ti dirò che il vaccino per la forma A non presenta controindicazioni rilevanti ed è indicato solo in alcune categorie di soggetti, in genere dopo aver verificato la presenza di anticorpi contro tale virus (indice di pregressa immunizzazione..che rendere inutile la vaccinazione stessa). Non so se il puttaniere possa essere fatto rientrare tra le suddette categorie :D però, beh, forse forse...in ogni caso la forma A è la meno preoccupante in quanto non cronicizza e raramente (meno dell'1% dei casi) è fulminate.

Il vaccino per a forma B è obbligatorio dal 1991 nei neonati ed è stato obbligatorio per dodici anni dall'entrata in vigore della legge anche in tutti gli adolescenti al 12°anno di età. Ti posso dire solo che se non l'avessi ricevuto, vorrei farlo, a prescindere (e in secondo luogo perché sempre se fossi un medico ;) apparterrei ad una categoria a rischio, trovandomi a dover lavorare con malati, tra cui anche pz con epatite B). L'epatite B è una malattia seria, si trasmette attraverso il sangue e i fluidi corporei e l'esistenza di un vaccino efficace e piuttosto sicuro sarebbe nel mio caso più che sufficiente a farmi vaccinare.

Ah..e non è vero che la fellatio è sostanzialmente sicura. Inoltre occorre considerare tutte le mst. Non esistono pratiche sicure, ma solo pratiche in cui il rischio è più basso. Per dirne un paio.....
l' herpesvirus 1 (HSV1) responsabile dell' herpes labiale può dare anche una forma genitale che tende a recidivare più dell' HSV2 (herpes genitale). Non solo..se una pay ti fa un chinotto e in precedenza lo aveva fatto ad uno con lo scolo (gonorrea), è possibile il contagio. L'HPV si trasmette per cotatto cutaneo e nemmeno il condom assicura protezione quasi completa dato che anche la regione perianale e la cute perigenitale e dello scroto possono comunque entrare in contatto..e così via. Ma non è finita: l'hpv è impossibile eviarlo...io, tu e credo chiunque sul forum sarà stato infettato più di una volta durante la sua vita, tuttavia nell'uomo decorre spesso asintomatico e tende a risolversi spontaneamente...ma nella donna no! Alcuni sierotipi in particolare sono molto pericolosi e possono portare con iltempo, a sviluppare cancro della cervice uterina. Senza contare che alcuni sierotipi sono stati correlati direttamente con i tumori della testa e del collo (laringe). Quindi neanche noi maschietti siamo del tutto al sicuro. Per le donne, come protezione dal cancro della cervice è da qualche tempo disponibilie un vaccino (il Gardasil) che sarebbe bene fosse somministrato a tutte le bambine in età pre pubere..ci si sta muovendo in questa direzione a livello sanitario nazionale.

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 01:33

  • Like
    0

@Gulliver ...appunto. Per questo ti dico che questa storia dei controlli non è scientificamente sufficiente. Dubito che facciano analisi sierologiche una volta la settimana, e anche in questo caso non basterebbero ad assicurare che la ragazza non si sia beccata qualcosa la settimana prima o quella prima ancora o quella ancora prima, etc. Una visita ambulatoriale settimanale poi può essere un extra ma non esaurisce certo la questione, diciamo che può rappresentare "un antipastino" rispetto ad analisi sierologiche mirate che però hanno i loro limiti. Comunque ragazzi, anche un herpes genitale o anale può essere è gran rottura di scatole....e il virus erpetico può essere contagioso anche in assenza di lesioni visibili, quel simpaticone(qui ci sarebbe parecchio da dire). Ripeto che a mio avviso occore prima essere ben informati: herpes, chlamydia, HPV, mollusco contagioso, etc.....questo consente poi di scegliere quanto e come rischiare.

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 01:17

  • Like
    0

@gulliver...hehehe, chissà ;) Figurati, è un piacere..

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 01:07

  • Like
    0

@Gulliver si chiama dental dam...è un presidio di tipo odontoiatrico che volendo può essere utilizzato per proteggersi durante un cunnilingus. Ovviamente occore stare attenti a come lo si posiziona e a mantenerlo nella corretta posizione durante il rapporto....e a non sbrodolarsi con eventuali sughi fuoriusciti dai lati, hahahahaha. Si trovano anche su ebay :D

@doriang sono completamente d'accordo con te sul fatto che sia impossibile proteggersi da tutto e tutti. La vita va vissuta. Ci tenevo a fare un pò di chiarezza. E' ovvio che ognuno è responsabile e padrone di sé stesso. Più e più volte ad esempio mi capita/è capitato di andare senza condom in ambito free (a volte in maniera un pò incosciente, lo ammetto). Quello che conta, nel sesso come nel resto delle cose, è a mio avviso scegliere con consapevolezza, e la consapevolezza può nascere solo dalla conoscenza. ;) (poi ovviamente bastano un paio di birre in corpo e via di scoperto... :P )

DrFeelgood
Newbie
31/08/2012 | 00:35

  • Like
    0

Ragazzi occhio...c'è un sacco di disinformazione, e la maggior parte delle persone non conoscono neppure TUTTE le malattie sessualmente trasmissibili, figuriamoci poi le probabilità di contagio per ciascuna di esse a seconda del tipo di rapporto sessuale e del partner.

Modalità di contagio, tempi di incubazione, fisiopatologia, clinica,diagnostica e terapia variano di conseguenza da caso a caso. Il mio consiglio è di essere sempre prudenti sia in ambito free che pay. Il sesso o l'amore sono una cosa stupenda, piacevole, divertente, rilassante, ma la vostra salute non ha prezzo.

Di mst come molti di voi sapranno ce ne sono parecchie e di vario tipo...virali, di origine batterica o micotiche. Si potrebbe affermare che in genere le virali sono le più temibili, in quanto non eradicabili nella maggior parte dei casi. E attenzione, non si parla solo di HIV. L'epatite (A, a trasmissione oro-fecale, B e C) ad esempio è molto contagiosa e può avere conseguenze a lungo termine molto serie. Chlamydia trachomatis, responsabile della maggior parte delle uretriti non gonococciche ad esempio produce sintomi molto blandi ma alla lunga, se non riconosciuta e trattata, può determinare sterilià sia nell'uomo che nella donna . L'HPV invece, un virus ubiquitario (chiunque abbia una vita sessuale attiva se lo è beccato/se lo beccherà, anche più volte) mentre nella maggior parte dei casi non determina conseguenze nel maschio può essere invece causa di cancro della cervice nella donna (oggi per le donne è disponibile un vaccino che protegge da alcune varianti pericolose del virus, il Gardasil, da farsi preferibilemente in giovane età, prima dell'inizio della attività sessuale). Alla luce di questi esempi, ma potrei farne altri, si capisce che è precisa responsabilità dell'individuo proteggere non solo sé stesso, ma anche il proprio partner, chiunque esso/a sia. Essere ben informati aiuta molto e internet offre una infinità di fonti comprensibili e attendibili per chi vuole saperne di più. Tutte cose che andrebbero insegnate a scuola agli adolescenti, ma in questo paese bigotto, bacchettone e ipocrita forse è chiedere troppo. La salute è un diritto ed un bene primario ed universale, bisognerebbe ricordarlo sempre.

Ritornando in topic..in caso di rapporto con una professionista non mi sognerei né di baciarla, né di fare niente che non preveda l'interposizione di una barriera protettiva (profilattico, dental-dam per cunnilingus, etc). Sono tutti comportamenti a rischio per le mst. Circa i controlli effettuati presso strutture preposte all'intrattenimento sessuale (presumo che si appoggino a cliniche o ospedali, difficile credere che abbiano dei laboratori biomedici con la strumentazione necessaria) mi viene da sorridere...molte delle patologie di cui sopra presentano un periodo finestra, ossia un intervallo temporale durante il quale le attuali metodiche di indagine diagnostica non sono in grado di rilevare la presenza del patogeno, e in alcuni casi tale periodo è di svariate settimane. Quindi un soggetto può tranquillamente beccarsi qualcosa che non sarà però diagnosticabile con sicurezza se non dopo un certo tempo. Tuttavia durante questo lasso di tempo il soggetto può trasmettere la malattia.

DrFeelgood
Newbie
29/08/2012 | 14:29

  • Like
    0

@Zest eh si, ma è anche il bello dell'avventura. E poi la sera davanti a una birra mi piace troppo raccontare balle da pescatore agli amici circa le mie "catture" ...hahaha :D

DrFeelgood
Newbie
29/08/2012 | 14:20

  • Like
    0

@Zest...a preparare una cena per due non è che servano €€€, se te la cavi un pò in cucina puoi anche sorprendere (ti bastano pochi euro di ingredienti per fare un figurone). Per quanto riguarda il payperfuck, ripeto, è un pò come per i beni di prima necessità (nel cui novero ritengo che la gnocca debba essere fatta rientrare) ...c'è a chi piace andare a caccia (o a pesca... :) ) e chi invece, per ragione di tempo, personali, etc. preferisce passare direttamente dal supermercato... ;)

DrFeelgood
Newbie
29/08/2012 | 14:09

  • Like
    0

@Zest....de gustibus non est disputandum, ma qui si parla di free. Che siano pochi o molti neuri la cosa cambia radicalmente..che poi possa essere più facile e, forse, conveniente, è opinabile, ma le due categorie vanno distinte...io ad esempio, per scelta, non ho mai praticato il payperfuck...

@curvasin...non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci con "Tgirls". Intendevi travelgirls, giusto? :D

DrFeelgood
Newbie
29/08/2012 | 12:11

  • Like
    0

@curvasin ma....escort su CS?? Sul serio? Non avevo idea che il fenomeno fosse così diffuso e per quanto riguarda le truffe pensavo fossero eventi non impossibili ma comunque rari. In genere ritenevo il sistema dei feedbacks piuttosto attendibile e, come scritto qualche post più in alto, le ragazze che sono state da me erano davvero simpatiche, e alcune anche piuttosto carine. Questione di fortuna presumo. Ieri sera, ad esempio, ho ravanato per bene tra gli annunci e qualcosa di buono è saltato fuori, almeno apparentemente...

DrFeelgood
Newbie
29/08/2012 | 04:57

  • Like
    1

Sono d'accordo su alcuni punti con entrambi Voi, meno su altri. Sottolineo che era sottinteso nel mio intervento il fatto che CS può comunque risultare divertente ed una bella esperienza di scambio anche senza dover per forza concludere, se si incontrano le persone giuste. Inoltre rappresenta un'ottima occasione per fare esercizio con le lingue (hmm, questa detta così suona un pò equivoca..) che poi possono tornare utili in altre occassioni in cui blah blah blah.... :)

Ah, a proposito....come già indicato in innumerevoli interventi un livello medio-alto di conoscenza di un paio di lingue straniere aiuta molto nel far filare le cose per il verso giusto...quindi tutti a studiare! Hahaha.. :D

DrFeelgood
Newbie
29/08/2012 | 01:27

  • Like
    0

Thread non recentissimo ma aggiungo la mia esperienza personale, da utente neofita di GT. Spero me la passerete... :P

Ho ospitato per adesso due o tre volte, sempre ragazze straniere (non ho mai invitato, le richieste sono sempre giunte da parte loro..il che all'inizio mi è parso fantastico). In tutti i casi le ragazze si sono dimostrate simpatiche e gentili, non hanno approfittato della mia disponibilità e sono stat sempre molto discrete in casa. In uno caso la ragazza aveva già un alloggio e ci siamo limitati ad una uscita per la città con giro dei vari siti di interesse culturale, piazze, chiese et altre smili amenità che, come è noto, piacciono tanto alle straniere in visita nel nostro paese. :D

Dato che ero agli inizi non ho provato l'affondo per varie di ragioni, prima fra tutte il fatto che essendo le prime ospitate non sapevo bene come comportarmi.
In una occasione in particolare la ragazza (un 6-) era, a mio avviso, visibilmente disponibile, ma decisi di rinunciare perché...non mi tirava essendo,come scoprii una volta giunta a casa mia, una discreta fumatrice! Sarò mica troppo schizzinoso??

Riconosco comunque che una volta prese le dovute misure e con un pò di savoir-faire è ovviamente possibile riuscire a combinare qualcosa, come del resto in qualsiasi altra situazione in cui ci si trova a contatto con delle ragazze e si ha occasione di parlare e conoscersi. Ciò che trovo molto utile e che il fatto stesso di ospitare forza le diffidenze e le distanze iniziali tra sconosciuti e offre da subito spunti interessanti di conversazione.

DrFeelgood

DrFeelgood
Newbie
15/08/2012 | 02:23

  • Like
    0

Hahaha...grazie a Tutti Voi per il benvenuto! :)

DrFeelgood
Newbie
15/08/2012 | 00:13

  • Like
    0

Ciao a Tutti! Aaaah, che gioia ritrovarsi in un posto in cui chi ti circonda ha come te la Gnocca in testa 24h/24h!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI