Andiamo

Monta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Monta
Newbie
24/11/2021 | 08:36

  • Like
    0

@Alexbond said:
Qualche giorno fa ero intervenuto per suggerire a chi voglia partire di contattare l’hotel e confermare cosa sta incluso nel pacchetto che si sta per acquistare in modo da evitare brutte sorprese.
Puntualmente, come riporta il Bangkok Post da comunicato CCSA, qualche hotel sta avendo “comportamenti poco virtuosi” omettendo che si sta pagando solo la stanza e non tutto il necessario - magari il prezzo troppo basso avrebbe potuto insospettire l’avventuriero di turno? -

https://www.bangkokpost.com/thailand/general/2219591/some-hotels-deceiving-travellers-with-thailand-pass-packages

Stesso double check lo farei prima di pagare il pacchetto assicurativo facendomi rispondere in un’email che coprono l’eventuale spesa in caso di positivo asintomatico.

Altra cosa di cui assicurarsi al momento del trasporto è che sia effettivamente privato perchè qualcuno si è ritrovato a condividere un minivan. Occupavano soltanto un posto per fila di sedili ma in caso uno degli occupanti risulti positivo al tampone come finisce per gli altri?
Riguardo alle assicurazioni tutte quelle che ho guardato che coprono anche i casi asintomatici riconoscono soltanto le spese mediche, niente altro. Se qualcuno ne trovasse una che copre anche le altre spese sarebbe davvero utile.
Mi pare comunque di capire che se ti trovano positivo anche se senza sintomi finisci in una struttura ospedaliera e non in un albergo certificato ASQ.

Monta
Newbie
06/01/2021 | 15:46

  • Like
    0

Io voto Sexybangkok perchè le info da lui fornite mi sono risultate utili in diverse occasioni.

Monta
Newbie
17/01/2020 | 07:16

  • Like
    0

Aspetta a cantare vittoria, era solo la prima sera 😆😆😆

Monta
Newbie
09/12/2019 | 12:53

  • Like
    0

Dopo due anni che la mancavo per pochi giorni stavolta posso finalmente confermare che ci sarò anch'io alla cena.

Monta
Newbie
22/08/2019 | 17:29

  • Like
    0

Monta
Newbie
22/08/2019 | 17:11

  • Like
    0

Bene. Lo sai, son di poche parole e scrivo poco ma ci sono sempre e non vedo l'ora di tornare perché io che non ho visto quando era meglio la thai mi va bene anche così com'è ora 😁. Saluti.

Monta
Newbie
22/08/2019 | 16:29

  • Like
    1

@Curioso_come_george Bravo, bella rece ricca di info. Per essere la prima volta mi pare che sei andato alla grande. Complimenti ancora.

Monta
Newbie
16/05/2019 | 22:52

  • Like
    0

@sexybangkok bell'articolo come sempre!
Anch'io a volte (oltre a quando ero con Nick per fini statistici ) ho chiesto da quanto è che sei qui, perchè a volte conversandoci, magari parli della città, e ti scappa. Ma se sai che probabilmente ti risponde con una balla non vedo il problema, tanto finisce lì.
Di sicuro non le chiedo perchè fa quel lavoro... sarebbe cercare rogne.
Proprio oggi una mi ha mandato una foto in cui ha un bicchiere di vino in mano con scritto sotto: Happy more when drink with you.
La prima cosa che ho pensato è stata: va a sape' che invio multiplo ha fatto

Monta
Newbie
03/04/2019 | 14:33

  • Like
    0

L'ultima volta di pomeriggio a gennaio all'Addict ce ne trovai anch'io un esagerazione di ragazze tant'è che da sedere giravo la testa come un gufo per cercare di vederle tutte... ma 70 neanche accatastate

Monta
Newbie
13/02/2019 | 22:17

  • Like
    1

@Funk tanto di cappello per aver aperto questo thread ed aver risposto fino ad ora ai commenti di chi è intervenuto. Dalla tua storia sono venute fuori cose da tenere bene a mente da chi va in Thailandia.
Io evito di commentare la tua vicenda ma volevo raccontare un aneddoto che mi è capitato e che potrebbe sembrare non centri nulla, ma forse è un altro piccolo segnale indicatore di come siamo visti noi turisti farang: un pomeriggio a gennaio mentre camminavo su un marciapiede a Bkk sono stato agganciato da un monaco e non mi è riuscito di evitare la benedizione, il braccialetto di corda ma soprattutto la richiesta di obolo cosa a cui naturalmente puntava il sant'uomo...

Monta
Newbie
31/01/2019 | 21:02

  • Like
    0

@kangurino
Volendo essere pignoli la domanda iniziale non era come dici, se vale la pena o no trovarsi la fidanzatina, ma piuttosto come fare a trovarla. E riguardo a quello, visto che l'utente ha detto di non avere esperienza in questo senso, penso che possa essere aiutato da quello che abbiamo scritto perché sono dettagli o esempi che permettono di capire in parte come pensano e si comportano le girl e quindi provare ad agire di conseguenza. Altrimenti sarebbe bastata la prima risposta che ha avuto.

Monta
Newbie
31/01/2019 | 17:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Su questo non posso far altro che darti ragione oltretutto perchè, se anche rispondessero la verità, a me non mi cambia nulla.

Monta
Newbie
31/01/2019 | 16:39

  • Like
    0

Siamo entrati nel discorso perchè stavo raccontando a @sexybangkok di aver fatto quella che lui chiama una scopata con violazione di domicilio, cioè sono stato a fare uno short time con una ragazza a casa di lei. Si parlava delle incongruenze che si vedono in quei casi tipo: appartamento al 4° piano senza ascensore, materasso per terra, armadio che sembra una scarpiera, doccia composta da tinozza e ciotola, etc....... MA televisore da 50 pollici!
Poi sempre per il tema incongruenze siamo entrati nel discorso della fatidica domanda "da quant'è che lavori qui?" e sexybangkok se non sbaglio sosteneva che la risposta media è 2 settimane ma che a volte ti rispondono meno e magari sono piene di tatuaggi o giocano a biliardo meglio de lo Scuro del film di Nuti.
A questo punto visto che le teorie vanno supportate con prove, a titolo puramente scientifica, siamo entrati al Butterflies e alla fatidica domanda l'intervistata a risposto...... 2 giorni.
Ho poi verificato in camera che vista esperienza e capienza forse erano anche qualcuno di più...
Chiedo scusa se alle volte non avessi ben centrato il discorso ma sono appena arrivato a casa e non sono tanto lucido, ci ho messo solo 22 ore, più che un viaggio di ritorno m'è parsa una via crucis

Monta
Newbie
25/01/2019 | 10:03

  • Like
    0

A occhio direi che dal punto di vista fica pay a Bangkok non manca niente di quello che puoi trovare a Phuket ed in più ha la più ampia scelta di massaggi.
Speriamo che in questo thread non si alzi il polverone come in altri...

Monta
Newbie
17/01/2019 | 11:43

  • Like
    1

Sono da poco arrivato a Pattaya ed ho voluto togliermi la curiosità di provare subito questo massaggio. Forse sono andato un po' troppo presto perché erano disponibili solo due ragazze o forse le altre erano già impegnate. Comunque ho scelto l'opzione 70 min per 2000 e, consigliato da una mamasan gentilissima, una ragazza con un fisichino minuto ma ben proporzionato e con un discreto seno per quel telaio. Confermo l'ottima impressione per la pulizia sia del bagno che della stanza.
Ragazza molto professionale e dedita a farti star bene difatti visto che durante il lavaggio ero già barzotto ha iniziato un bj già nella doccia. Ci siamo spostati poi sul letto dove mi ha fatto un breve massaggio distensivo e poi un piacevole massaggio nuru body to body. Curiosa la sensazione di quella fichetta che con un po di pelo sembrava carta vetrata in contrasto con il resto.
Conclusione con un bel bocchino, dato che non avevo chiesto altro, con lei che si spostava per mettermi la fica a portata di mano di sua iniziativa.
L'unico appunto che posso fare è sull'aria condizionata nella camera che è settata su brinata.
Curioso anche il corridoio lasciato per uscire senza dover passare per l'ingresso in modo da non disturbare eventuali nuovi clienti impegnati nella scelta (o almeno mi sono immaginato io).
Per concludere, voi fate come vi pare, io ci sta' che ci torni

Monta
Newbie
14/01/2019 | 04:25

  • Like
    0

Quoto la risposta che ti hanno già dato. Trova un po di tempo e leggiti i vari post a riguardo, ci trovi un po' di tutto, così ti fai un idea generale.
Dopo magari puoi fare qualche domanda più specifica che per risponderti ora ci vorrebbe un poema.

Monta
Newbie
14/01/2019 | 04:13

  • Like
    0

Aggiungo questo tanto per dire che si trova un po' di tutto, iersera a un bar in una soi della bangla ho pagato solo 400 bath di barfine.

Monta
Newbie
13/01/2019 | 11:28

  • Like
    0

Dico la mie impressioni visto che sono ora a Patong.
Per inquadrare la cosa premetto: viaggio da solo, prima volta a Patong, seconda in Thai, quando sono in ferie mi piace la tranquillità ed evitare gli sbattimenti, non mi piacciono le disco e evito i posti con musica assordante (che già a volte ci vuole tutta a capirle quando le senti bene)
Ho girato principalmente i bar della bangla e varie traverse e quelli a est dell'Hard Rock Cafè (quelli tutti uguali tondi col tetto di paglia).
Il posto a sedere tranne qualche eccezione non manca di certo. Ho trovato in generale le ragazze (mamasan,etc.) molto pressanti per i ladydrink, a volte per farsi barfinare e che in genere si lamentano che c'è gente che parecchio cammina ma lavorano poco, anche se non so mai quanto crederci.
Qualche richiesta esosa nonostante faccia sempre capire che non sono nuovo del gioco, ma qualcuna che scambia la gentilezza per stupidità ci sta' anche se mi da fastidio. Esempio bar in soi Dragon chiesto, mi pare dopo mezzanotte, 2000 barfine e 5000 st. Mi è parso un capellino troppo...
Comunque in genere sui 1000 bf e 2000 st.
Ieri sera (sabato) la bangla era più piena cosa che non ho ben capito perché immaginavo che un giorno valesse l'altro.
Tanta ma tanta gente che cammina col telefono per riprendere e fare foto e appunto ierisera ho avuto la soddisfazione di vederne uno che picchiava una musata in terra.
Ho scritto quello che mi veniva in mente concludo dicendo che ero venuto qui principalmente per il mare e le escursioni e così è stato e mi sono divertito (un paio le ho timbrate lo stesso) ma ora probabilmente mi sposto a Pattaya prima di fare gli ultimi giorni a Bkk dove mi aspettano i massaggi di soi 24.

Monta
Newbie
14/12/2018 | 10:43

  • Like
    0

@Pattayolo che intendi per dispersiva? Se vuoi dargli un parere magari motivalo così può decidere se vale anche per lui e regolarsi di conseguenza.
Io ad esempio non l'ho trovata così, anzi, e sono partito come @Young4ever da solo e con info raccolte prevalentemente qui.
Non te lo chiedo per criticarti ma perchè sono curioso.

Monta
Newbie
12/12/2018 | 21:11

  • Like
    0

Anch'io ci sono stato una sera a cena con @torero_loveBkk a gennaio ma mi era sembrato un ristorante normale.
Però adesso forse ho capito perchè il servizio fu così lento, no perchè era pieno di clienti ma perchè se fanno così rimangono a corto di personale

Monta
Newbie
03/12/2018 | 10:21

  • Like
    0

Funzionava e a me bastava, non mi ero fatto tante domande sul perchè (anche nessuna vai).
Adesso l'ho fatto nuovo registrando subito mail e password.
Mi dispiace solo del fatto che sono andati persi i contatti che avevo con le relative chat. Non erano molti ma un paio che meritavano li avevo. A gennaio proverò a rintracciarle di persona...

Monta
Newbie
02/12/2018 | 20:54

  • Like
    0

Io l'anno scorso ho sostituito la mia sim con la tourist sim Dtac e whatsapp ha continuato a funzionare regolarmente senza fare assolutamente nulla.
Con il numero thai ho installato e creato account Line che al mio ritorno quando ho riscambiato la sim ha continuato a funzionare perfettamente... per quasi un anno poi una settimana fa circa ho aperto l'applicazione e un messaggio diceva che era stato effettuato l'accesso da un altro dispositivo e dal mio veniva cancellato tutto (chat, contatti, etc...).
Penso che quel numero di tel. sia stato riciclato perchè mi è capitato negli ultimi mesi passati di ricevere 3 o 4 notifiche di Line di essere stato aggiunto tramite numero di telefono da thai che non conoscevo. Lo sbaglio che ho fatto (me ne sono reso conto tardi) è stato quello di non aver mai registrato la mail ne aver cambiato il numero nell'account Line.

Monta
Newbie
13/11/2018 | 18:32

  • Like
    0

presente!
Io sono uno di quelli che, al mio primo viaggio a gennaio, ci stava cascando dopo un'intera partita a biliardo. Non me ne ero reso conto. Per fortuna sono stato riportato alla ragione proprio da @sexybangkok e @torero_loveBkk.
Che figura...

Monta
Newbie
31/03/2018 | 18:12

  • Like
    0

Non posso che confermare quello che ha scritto @torero, sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di conoscerlo a gennaio, belle serate e ottime dritte per chi si ferma solo pochi giorni e non conosce la città.

Monta
Newbie
06/02/2018 | 20:59

  • Like
    0

Questa è una recensione! Dati oggettivi da fonte attendibile.
Grande Torero
Confessa, hai ballato anche l'Hip-hop all'Apocalypse Now

Monta
Newbie
13/01/2018 | 12:14

  • Like
    0

Ci sono anch'io nei paraggi di nana, arrivato or ora.

Monta
Newbie
06/01/2018 | 12:30

  • Like
    0

Premetto che sono sempre a casa quindi mi baso su informazioni prese dalla rete.
Anche io avevo pensato di prendere una sim Thai ma principalmente con lo scopo di avere sempre internet disponibile ovunque mi trovi quindi opterei per:
Happy Tourist Sim (dtac) costo 599 bath per: 15 gg internet illimitato (fino a 6Gb velocità max poi si riduce) e 100 bath di credito (se chiami un fisso in Italia spendi 1bath/minuto via 00400)
https://www.dtac.co.th/en/prepaid/products/tourist-sim.html
oppure
4G Tourist Sim (TrueMove) sempre 599 bath per 15 gg internet 8Gb e 50 bath di credito.
http://truemoveh.truecorp.co.th/international_service/visit_thailand/en

Naturalmente guardando sui siti si trovano anche altre opzioni.

Monta
Newbie
06/01/2018 | 11:31

  • Like
    0

@torero
volentieri.
P.S. per i primi 4 gg ho prenotato all'Ibis in soi4

Monta
Newbie
05/01/2018 | 21:23

  • Like
    0

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto.
La settimana prossima parto alla volta della thailandia, arrivererò a Bangkok il 13 e per almeno 4 gg sarò in città, poi non so perchè essendo la prima volta ho deciso di lasciarmi ampio margine di manovra. Una tappa a Pattaya la farò di sicuro ma tutto da decidere (in tutto farò 15gg).
Se c'è qualcuno nei paraggi magari ci si becca per una birra e quattro chiacchere.
Colgo l'occasione per ringraziarvi un po tutti per la marea di info che ho estrapolato dalle varie discussioni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI