Andiamo

Derby

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Derby
Newbie
Sin City
08/04/2018 | 13:57

  • Like
    0

@zambro
Provata ieri! Ho notato la tendenza al minimo sindacale ma poi ne è comunque uscita una bella e divertente camera da 1h. Recensirò la visita fra poco.

Derby
Newbie
Sin City
07/04/2018 | 14:15

  • Like
    0

@Polacchetto
Gentilissimo. Spero di poter timbrare una di queste ben recensite. Comunque sono praticamente tutte nuove al WC per me..e già questo è una bella emozione!
Ciao a tutti

Derby
Newbie
Sin City
07/04/2018 | 14:10

  • Like
    0

@zambro
Grazie mille zambro. Avevo provato cindy al MC con grande soddisfazione per un paio di volte. Poi mi è scaduta per la troppa "grezzezza".

Derby
Newbie
Sin City
07/04/2018 | 11:23

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Qualcuno mi aiuta a riconoscere Denise e Gloria e dirmi dove stazionano di solito? Forse faccio un giro stasera o domani. Grazie!

Derby
Newbie
Sin City
02/04/2018 | 16:37

  • Like
    1

Ciao a tutti,
Oggi, nonostante la bella gita fuori porta in mezzo alla riconciliante Natura, come un'interferenza sullo schermo, il pensiero si sintonizzava sulla gnocca che immagivo languidamente stesa sui prati pronti ad esplodere di Primavera...
Va beh, diamoci una calmatina e torniamo all oggetto del post: volevo segnalare un paio di note positive: l'accappatoio nuovo di palla in spugna quadrettata che mi è capitato l'altro ieri e la tessera fedeltà (anonima) che ti danno su richiesta alla reception. Da diritto ad un ingresso omaggio ogni 10. I giorni a prezzo ridotto non contribuiscono al monte ingressi. La card viene azzerata se non si fanno entrate per due anni consecutivi. Forse ero l'unico a non saperlo ma forse anche no.
Saluti a tutti

Derby
Newbie
Sin City
02/04/2018 | 16:16

  • Like
    0

@gnoccatravels
Chiedo gentilmente all'amministratore di spostare il commento nel topic ufficiale.
Grazie

Derby
Newbie
Sin City
01/04/2018 | 23:10

  • Like
    0

@lionf
Sì, la zona è quella, dev'essere proprio lei.
Grazie mille!

Derby
Newbie
Sin City
01/04/2018 | 23:08

  • Like
    0

@lionf
"Wellcum e Marina sono allo stesso tempo due realtà differenti, vedi struttura, ma anche molto simili sapendo trovare il modo in cui divertirsi"

Alla fine è proprio così, trovare il modo in cui divertirsi è la chiave giusta per godersi realtà diverse.
ciao

Derby
Newbie
Sin City
01/04/2018 | 20:56

  • Like
    0

Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho marinato il MC per provare il WC. Devo dire che a livello di struttura e ambienza non c'è paragone, il WC è di un livello superiore. Le grandi dimensioni del locale e la grande vetrata con vista giardino colpiscono subito. Molto favorevole il fatto di non perdere la cognizione del tempo e di salvarsi dalla claustrofobia da centro commerciale. Un bel posto che si direbbe progettato ispirandosi alle regole del feng shui. Il parco ragazze, riferito quindi alle presenze di quel sabato, l'ho trovato superiore per quantità a quello del MC ma con qualità paragonabile. In breve, mi è molto piaciuto il contesto. Da ritornarci, ogni volta che il desiderio di qualità supererà quello della comodità.
Buone Feste a tutti

Derby
Newbie
Sin City
01/04/2018 | 20:33

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Ieri ho fatto visita al MC. Per chi sta pianificando un giro, segnalo che Clara (in ottima forma) è appena tornata dalla pausa, mentre Anca, Daria, Aura sono ancora assenti. A occhio ci sono 4-5 ragazze nuove carine. Una che vorrei testare in futuro, si chiama Alexia (non serve specificare il paese di provvenienza..). Ieri diceva di essere appena tornata dalla prima pausa e quindi si trova al suo secondo giro al MC. Qualcuno l'ha provata?
Buone Feste a tutti!

Derby
Newbie
Sin City
17/03/2018 | 12:28

  • Like
    0

@TITANO
è sempre un piacere leggere recensioni di questa qualità narrativa. Mi gusto il modo elevato in cui si parla di una materia di per sé incline ad essere trattata come brutale cronaca di fuckeraggi. A me intrigano sempre il lato umano e le circostanze presenti dietro le scelte di vita, e questo ambiente è ricco di spunti... Ringrazio anch'io per queste perle.

Derby
Newbie
Sin City
11/03/2018 | 22:04

  • Like
    0

Derby
Newbie
Sin City
10/03/2018 | 12:07

  • Like
    0

Derby
Newbie
Sin City
27/02/2018 | 19:59

  • Like
    0

@Aze
Per me Daria e Alice(attualmente assente forse). Ma anche la nuova ungaro-romena che credo si chiami Sami, Nadia/Nadira, Anka...

Derby
Newbie
Sin City
25/02/2018 | 17:57

  • Like
    0

Ciao a tutti,

"Prime volte, approfondimenti e certezze". Impressioni raccolte in occasione di due visite di febbraio al Marina.

Prime volte (per me):
LEILA: bionda minuta molto carina e dolce che si posiziona di solito a metà del bancone lato divanetti. Mi ha attratto il bel fisico più che la breve chiaccherata di presentazione. In stanza poi non c'è stato un grande feeling, cosa che mi spiego ammettendo che le mie aspettative erano troppo elevate: speravo Leila fosse una versione "timida" di quella forza della natura che è Anka. Comunque fa il suo con la massima correttezza. Una chiaccherata iniziale più approfondita sarebbe stata utile...

DARIA: una vistosa bomba sexy che si aggira per tutto il locale e fa girar la testa. In camera vederla in azione è uno spettacolo per gli ormoni, credo però manchi ancora di tecnica ed esperienza. E giovanissima quindi non può che migliorare. Ha accettato di buon grado delle istruzioni su come preferivo si muovesse e si è impegnata alla grande. Promettente e vorrei riprovarla più avanti.

EMMA: non ha bisogno di presentazioni ma io non la conoscevo. Posso solo confermare che è stato uno spasso. lei è mostruosamente brava e brillante. Io ero già "scarico" ma ci siamo divertiti ugualmente. Eccezionale.

Approfondimenti:
MERY: Ogni volta che l'ho riprovata è sempre andata in meglio. Ero partito scettico con la prima stanza di novembre e ora sono entusiasta delle camere con lei. Nel frattempo sono scomparsi i "limiti" che avevo segnalato qualche mese fa. Ora bacia, pratica il bbj e regala sorrisi molto più volentieri. Una bella rivelazione per quanto mi riguarda.

Certezze:
Qui la rece si fa molto semplice. Queste ragazze vengono descritte spessissimo qui.
CLARA: meravigliosamente dolce e piacevole. Lei ti fa star bene, che tu abbia bisogno di un incontro infuocato o di languida lentezza...
ANKA: scatenata, propositiva e simpaticissima. Un pilastro!

Mi sarebbe piaciuto provare (ma non ce la facevo più) la nuova biondissima ungaro-rumena dagli occhi chiari (Sami o Kami?) che siede verso metà bancone lato divanetti e varie altre interessanti nuove di cui non so il nome. Sarà per la prossima!

Un saluto a tutti.

Derby
Newbie
Sin City
11/02/2018 | 20:25

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Recensione del sabato di carnevale al MC.
Bella atmosfera festosa e musica che pompava dal tardo pomeriggio in poi. Spettacolini sul palo e balli a tema. A me è piaciuta molto la "situazione" in generale. Tante ragazze e altrettanti avventori, qualche minuto di attesa per le camere, sempre occupate. Ricco buffet con buon cibo e tanta varietà. Insomma una ottima cornice alle sessioni in camera. Mi sono divertito in tutte le camere, ognuna molto diversa dall'altra per il tipo di feeling e di chimica.
CLARA: sintetizzando con un punteggio, (anche) per me è lei un 10. Se ne parla molto bene in questo forum. Bionda, bella, elegante e con un modo di fare dolce e amichevole. Confermo quanto di positivo è già stato ampiamente scritto qui e ringrazio i colleghi della dritta. Un'ora e mezza in due round che mi hanno fatto star benissimo, corpo e mente (con qualche forzatura si può vedere questo tipo di sexperience come una forma di yoga...).
ANKA: altra senatrice di cui si parla molto qui. Confermo tutto quanto ho letto di positivo, è scatenata ed è perfetta per soddisfare le voglie più virili. Una così ti distrugge fisicamente e ti fa capitolare col sorriso. Più pantera che GFE insomma. Pagella 9-10.
MERY: giovane moretta con i capelli lunghi da poco tornata dal mese di pausa. Fa questo lavoro solo da novembre quindi potenzialmente in forte evoluzione. Ero già stato con lei sollevando riserve per il fatto che baciasse solo a stampo e che non fosse una fan del bbj (per il resto, mi ero comunque molto goduto una bella affinità fisica). A prescindere da questi grossi limiti, a me lei piace e mi attira. Ci sono tornato per capire se qualcosa era cambiato rispetto alla prima volta. In effetti sì, sia in meglio che in peggio: ora è più audace e loquace, tromba per venire ma non ha ancora imparato le tecniche per farti venire. Bacia e pratica bbj solo con extra e ha preso il brutto vizio di chiedere regalini senza aver faticato troppo. Si lascia criticare malvolentieri però sotto sotto dà l'impressione di ascoltare. Vedremo. Ahh se Clara potesse insegnare a queste matricole!! Le do un 7 e il beneficio di un'ulteriore verifica.
ROSSIO: Morettina giovanissima spagnola. Piccolina e "stretta". Come Mery, dà la soddisfazione di venire con gusto sditanlinandosi (ahh queste clitoridee...). Pratica bacio e bbj. Ho notato un miglioramento del bbj rispetto ad una camera precedente e sempre quel bel sorriso che è metà bellezza. Credo meriti un 7 e mezzo e ulteriori verifiche...
Camere inframezzate da continui rifornimenti al bar e al ristorante. In uscita alla reception, ironico omaggio di lecca lecca al cioccolato per san Valentino!
Alla prossima!
ciao a tutti

Derby
Newbie
Sin City
05/02/2018 | 22:25

  • Like
    0

@Gu17
Storie di gole profonde, lingue biforcute e dinamiche aziendali. Interessanti questi "dietro le quinte" ma poi, quando le protagoniste (quelle più brave e motivate, non i missili) vanno in scena per divertire e divertirsi, lo spettacolo della gnocca è irresistibile. Merito della direzione rinnovare le attrici e trattenere le migliori. Personalmente ho un'esperienza fkk di pochi mesi, ma, avessi saputo prima, avrei frequentato questi luoghi da sempre.

Derby
Newbie
Sin City
05/02/2018 | 21:35

  • Like
    0

@Gu17
A questa ragazza, nel momento di tornare dopo il mese di pausa mediante la richiesta per mail e anche telefonica, è stato risposto ripetutamente che c'era il tutto esaurito e che non sapevano quando si sarebbe liberato un posto. Non era una matricola ignara delle procedure ma una che lavorava al MC da due anni. Altre ragazze erano al corrente e mi hanno spiegato che non si era trattato di locale full ma di un modo gentile per bloccare chi si era comportato, in qualche modo, scorrettamente. La ragazza ha cercato un posto alternativo e l'hanno presa al babylon, dov'era già stata. Notare che dice di lavorare con più soddisfazione a MC rispetto agli altri locali.

Derby
Newbie
Sin City
05/02/2018 | 19:38

  • Like
    0

@Gu17 @torobrianzolo
Ho sentito dire la stessa cosa e anche di certe ragazze che non sono state riammesse per "cattiva condotta" o comunque non più accettate dalla direttrice Vesna. Una di queste è finita al Babylon, quella con cui mi trovavo meglio tra l'altro. Quindi c'è una certa selezione basata sul comportamento riportato dalle "colleghe", come ci si aspetta da un locale serio. Ci vorrebbe anche una selezione basata sui giudizi degli utenti per aumentare la qualità..senza arrivare alla normazione ISO69000...

Derby
Newbie
Sin City
02/02/2018 | 21:48

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Recensione del giro veloce al MC di domenica scorsa.
Devo dire di aver trovato più ragazze rispetto ad una precedente domenica di gennaio. Comunque ritengo più interessanti gli altri giorni della settimana.
Sono andato sul sicuro trascorrendo un'ora piena con Aura. Si dà da fare e c'è un bel feeling che rende tutto estremamente piacevole, divertente e rilassante. Dovrebbe fare il suo periodo di pausa tra poco, un saluto era doveroso! Dovrebbe tornare con un petto tutto nuovo tra l'altro...

Ho poi provato la giovanissima e chiaccherona Elif. Un viso secondo me molto bello con due perle azzurre incorniciate da una pelle chiarissima e capelli lisci nerissimi. Un mix turco rumeno d'effetto. Elif è lontana dalle mie preferenze a livello di fisico, veramente super curvy, ma il modo ironico con cui in quel momento ostentava le sue sexy ciccie la rendeva troppo simpatica. Non avevo mai provato una ragazza così in carne...curiosità accontentata. Ride, scherza ed è piena di allegria. Ha un inconsueto background di matematica e informatica che potrebbe piacere agli ingegneri ma soprattutto succhia instancabilmente come un'esperta, indossando gli occhiali per dare l'effetto sexy segretaria e bacia con entusiasmo fk senza chiedere extra. Esperienza simpatica e divertente.

Dopo la pausa di ricarica e ristorazione, chiaccherata tranquilla con la venere venezuelana Selena. Ne avevo sentito parlare bene qui. Tempo di mandare giù il boccone (il cibo del buffet è abbastanza di mio gradimento anche oggi) e ci ritiriamo in camera per una movimentata siesta. Selena è una gran bella esperienza... Ha quella classe e porcaggine che sogno ad occhi aperti nei periodi di tempeste ormonali. Un'altro buon motivo per tornare al MC!

Vorrei ritirarmi in camera con un'altra marinetta ma l'orologio mi riporta alla realtà, è ora di levar le tende. Avrei volentieri giocato con Angie (sempre allegra e sorridente) o, al suo opposto, quella bellissima ragazza castana che gira con la coda di cavallo e quel fare da cavalla altezzosa... o quella stupenda mora, ancora più snob, che credo risponda al nome di Soraya, ma tutto ciò mi fa pensare che chiudere questa bella giornata con una missilata non sia la cosa più saggia...
Alla prossima!

Derby
Newbie
Sin City
15/01/2018 | 20:43

  • Like
    0

Derby
Newbie
Sin City
15/01/2018 | 18:34

  • Like
    0

@BaloCassa
non ci avevo pensato ma hai perfettamente ragione. 60€ sarebbero più corrette oppure più ragazze

@Gu17
oltre alla descrizione che ho fatto qui sopra, riconosci la Ceca da un tatuaggio floreale in diagonale nella schiena. Impossibile non vederlo

Derby
Newbie
Sin City
15/01/2018 | 12:33

  • Like
    0

@TITANO
infatti questa ragazza Ceca è un sogno erotico che cammina, anche se non molto docile.

Derby
Newbie
Sin City
15/01/2018 | 11:22

  • Like
    0

@TITANO
ALICE dice di essere di Praga e che lavorava in Germania precedentemente. Poi, sai com'è, essendo io un recente frequentatore del MC (da novembre), possono anche raccontarmi quello che vogliono per avere l'appeal da nuova fresca verginella! Pazienza visto che tanto poi glielo metto io in quel posto! (scusate la scivolata gogliardica). Come banconotta nuova, farebbe comodo ne esistesse una da 70€.

Derby
Newbie
Sin City
15/01/2018 | 09:58

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Ieri sono stato al MC. Per la prima volta di domenica. Ho trovato meno ragazze che negli altri giorni ma un'atmosfera comunque piacevole. Le marinette mi hanno confermato che la domenica è il giorno più "tranquillo" assieme al giovedì. Se uno vuole la massima scelta dovrebbe puntare sugli altri giorni della settimana ma chi cerca la super tranquillità, apprezzerà. E comunque, una domenica al MC è sempre un'ottima alternativa ad andare a messa Ho provato delle ragazze per me nuove.

ROCIO, morettina mix rumeno-spagnola, piccolina 1,55 di soli 19 anni. Dice di essere arrivata da pochi giorni al Marina. Prima lavorava in Inghilterra. Simpatica, gentile e con un bellissimo sorriso. Discreta/buona camera. Non è una tigre e si lascia fare. La chicca è stata che, da clitoridea pura, si è lanciata in un self-fingering mentre la pompavo, fino all'orgasmo.

RUBIN, o più probabilmente RUBY. Credo sia una delle storiche. Siede sul divano vicino all'ingresso cinema. Non più giovanissima ma tanta classe e un bel modo di fare "maturo". Pompino super con deep throat e lingua a frullatore. Piacevolissima.

ALICE. Vistosa ragazza Ceca. 22 anni, mora, tatuata. Altezza media. Dice di essere nuova del posto. Un sogno erotico per le curve mozzafiato. Tette rifatte da 4 piena, vita stretta e culo fantastico. Messa a 90° è uno spettacolo. In camera è un pò troppo delicata per i miei gusti. Le tette gli fanno male, quindi toccare sì ma con leggerezza, e posizione prone senza spingere troppo. Insomma tanta porca bellezza ma troppi limiti.

Ciao a tutti!

Derby
Newbie
Sin City
07/01/2018 | 18:33

  • Like
    0

@FLASHBANG324
CRIS: credo di aver capito di chi si tratta. Ci avevo fatto un pensierino per la bellezza. Se non ricordo male ha anche un seno bello grosso naturale. Grazie per la dritta!

Derby
Newbie
Sin City
06/01/2018 | 01:18

  • Like
    0

Derby
Newbie
Sin City
04/01/2018 | 20:15

  • Like
    0

@FLASHBANG324
@POPA.Adrian
grazie di aver chiarito. In effetti ricordarsi dei nomi è fondamentale perché una rece sia utile. Adesso però mi si presenta l'esercizio contrario : mi sapreste suggerire come riconoscere le storiche Anka, Emma, Ruby, Nadira, Clara? Ringrazio anticipatamente! Ciao

Derby
Newbie
Sin City
03/01/2018 | 18:47

  • Like
    0

@POPA.Adrian

Aggiungo due dettagli che ricordo: la ragazza "senza nome" di cui parlo è arrivata nella seconda metà di novembre e la maggior parte delle volte si veste con un due pezzi bianco. Non vorrei far un torto ad altre IRINA o IRENE di cui ho letto commenti positivi risalenti a ottobre e anche prima.
Ciao

Derby
Newbie
Sin City
03/01/2018 | 15:12

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Vorrei innanzitutto ringraziare chi, condividendo qui le proprie esperienze, permette ad altri di orientarsi e trarre la massima soddisfazione da queste gite di piacere. Ne sono un felice beneficiario!!
Sono stato al Marina varie volte tra novembre e Dicembre dell'anno appena trascorso. La scelta delle girls portate in camera si è basata principalmente sul feeling del primo contatto ma anche sulla memoria delle vostre recensioni. Devo dire che non mi sono ancora mai capitate le senatrici di cui si parla spesso qui. Questo mantiene alto il livello di curiosità e fa pensare che ci sia ancora molto da scoprire in termini di goduria, bene!!
Non ricordo tutti i nomi delle girls incontrate ma di quelle con cui c'è stato un bel divertimento, sì. In ordine random:

NADIA: draculina mora di 25 anni, si fa cercare, è il contrario delle tipe insistenti. Ricorda vagamente la Bellucci ma con una quinta di tette rifatte piacevolissime al tatto e la bocca, purtroppo, non molto carnosa. Corpo perfetto sodissimo bellissimo da toccare e da guardare all'opera. Bravissima in tutto, con una classe e dei modi che si direbbe nascondano parecchia esperienza anche se afferma che prima di questo, faceva lavori normali. Non oso immaginare lo scompiglio tra gli ex colleghi... Da reincontrare sicuramente e stavolta non all'ultima camera della giornata!

CRISTA: altra bella draculina mora, alta, credo sui 20-21 anni. Poco seno ma gran culo. E tutta d'un pezzo. Alle sue prime esperienze in un FKK. Educata, seria, fa il suo con gentilezza ma non è porca come vorrei. Fa attenzione a che il preservativo non si sfili e a non farsi sfondare perchè non è tanto profonda. Mi ha fatto più pensare alla classica donna tranquilla di famiglia. E questo è il proprio il posto giusto direi! Con un pò di esperienza si scioglierà e magari se la godrà pure lei. D'altronde il suo bel fisico è un ottimo biglietto da visita.

CAROLINA: Credo sia un mix rumeno-spagnola. Mora, alta con una quarta di seno NATURALE (una consistenza che nella mano, PIENA, è da sogno!!) che mi ha convinto a portarla in camera. Ha 30 anni e ne dimostra direi 25 . Fisico così attraente che mi sono divertito a massaggiare questa statua con l'olio dalla testa ai piedi prima di godermi tutto il resto. Non è una porca innata ma fa tutto col un bel sorriso. Ci tornerei.

AURA: Moldava castana di 20 anni. Corpo minuto con poco seno (per ora..) ma con gran belle curvette. Simpatica, dolce. GFE naturale. Divertimento, sesso e risate. Mix perfetto per i miei gusti. Fa pompini meravigliosi con lo sciocco!!

CINDY: Draculina con sangue marocchino sui 25 anni. Capelli rossi mossi, occhi neri. Corpo minuto con vita strettissima e seno medio piccolo. A letto è uno spasso. E diretta nei modi, ha voglia di divertirsi e fa di tutto per farti godere e godere. Geme e fa casino che è un piacere. Ha il suo caratterino ma se c'è feeling è una macchina da sesso e risate. Ho provato tutti gli extra con lei. Pompini top

MERY: altra draculina sui 20 anni. Mora piccolina con occhi nerissimi e carnaggione chiara. Sembra un pò imbronciata e non parla molto. Proprio per questo non l'ho badata per due tre volte, anche se mi incuriosiva quel fare da grande a dispetto delle sembianze da ragazzina. Poi è arrivato il momento di approfondire e devo dire che mi sono divertito! Ha le sue regole ferree, che con altre non avrei accettato, del tipo che non bacia con la lingua e fa il pompino preferibilmente coperto, però la scopata in tutte le posizioni è stata passionale e selvaggia anche perchè ha un corpo molto flessibile e geme bene per farti capire l'apprezzamento del ritmo.

C'è stato invece meno feeling con un paio di ragazze di cui, guarda caso, non ricordo nemmeno il nome... Provo comunque dare qualche indicazione riguardo la più "dannosa", magari servirà a qualche GT (siamo d'accordo che qui si parla di gusti pretamente personali e di statistiche one shot e in quanto tali, da prendere per quel che valgono).

RAGAZZA draculina mora molto alta coi capelli lunghi lisci. I lineamenti del viso sono un pò duri però ha gran bel fisico slanciato con poco seno e culo super, carnaggione molto chiara. Sosta di solito all'estremità del bancone lato ristorante. Nonostante lo scarso feeling durante la chiaccherata di abbordaggio, ho accettato di portata in camera ugualmente, curioso di verificare se era ancora il caso di farsi guidare dal caro buon sesto senso oppure dalle promesse di un corpo statuario. La risposta la sapete già: un danno di 70 euro.

Saluti e Buon Anno a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI