Andiamo

SaoPaulo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SaoPaulo
Silver 36-50
29/12/2023 | 13:03

  • Like
    0

Visto ieri sera mentre mi stavo recando al MC in direzione nord, appena prima dell'uscita Bellinzona sud, non sono presenti limiti di velocità particolari ma quel tratto stradale, per la sua conformazione, invita parecchio a premere il pedale dell'acceleratore, tipica tecnica della polizia elvetica (l'altra riguarda il piazzamento del nostro "amico" in zone interessate da cantieri stradali con limiti di velocità dedicati).

SaoPaulo
Silver 36-50
29/12/2023 | 13:03

  • Like
    1

Conosciuta Svetlana, sicuramente la più elegante del locale, a mio avviso più arrapante che bella comunque interessante, ex CH tedesca (Lucerna e Zurigo ma a suo dire solo come loft, niente fkk), è tornata Laura "Nicole Kidman", presenti Adelina ex Globe ed ex MR, Miki polacca e anche Alexandra ungherese (ovviamente invisibile, come ben sapete per usufruire di una camera con lei è necessario prenotarsi).

SaoPaulo
Silver 36-50
28/12/2023 | 22:57

  • Like
    1

@Kai said:
Esempio italiano, va bene condannare la sig.ra Wanda Marchi, per quanto fatto con il famoso mago Do Nascimento, ha infranto la legge quindi si condanna, ma e che cazz …… a tutti sti minchioni che hanno inviato soldi più e più volte, perchè 1 quintale di sale non si scioglieva in un bicchiere d’acqua, darei a loro la condanna a 5 anni di corsi di recupero per deficienti,e forse il fatto che vengano spennati non basta.

Non sono d'accordo:

1) Riguardo al caso-Wanna Marchi (e sua figlia Stefania Nobile, delinquente pure lei, tale madre tale figlia, ha combinato danni anche con il ristorante di Davide Lacerenza, lo "sciabolatore" delle notti meneghine, leggetevi gli articoli, ristorante "La Malmaison") io condanno duramente anche l'emittente televisiva che consentiva alla messa in onda di quel programma osceno

2) Non credi che uno Stato degno di tale nome abbia il dovere civile, etico e morale di difendere i propri cittadini, compresi i più deboli e ingenui? Quel programma sarebbe stato da bandire immediatamente, è una vergogna che un trio di delinquenti senza scrupoli potesse condurre un programma televisivo!

SaoPaulo
Silver 36-50
26/12/2023 | 20:48

  • Like
    0

La zona non è quella che interessa a te ma valuta anche il https://www.banyantree.com/thailand/bangkok, il suo rooftop è uno dei più famosi e spettacolari della città!

Qualora volessi fare il figaccione organizzi anche il servizio di trasferimento da e/o verso l'aeroporto Suvarnabhumi con la loro BMW serie 7!

SaoPaulo
Silver 36-50
26/12/2023 | 13:33

  • Like
    0

Colleghi puntér, lasciate perdere il Globe per la notte di Capodanno, ciò per svariati motivi, il principale è che rischiereste davvero che la stragrande maggioranza delle ragazze sia occupata di continuo a causa delle prenotazioni dei residenti della zona e quindi di rimanere a bocca asciutta dopo aver percorso centinaia di km ed essere eccitati come dei caimani, inoltre rischiereste di dovervi cambiare in qualche armadietto ricavato chissà dove...al limite andateci per la mattina o il pomeriggio ma datemi retta, lasciate perdere la sera e la notte, alto rischio di pagare per poter solo guardare divertirsi i clienti svizzeri...

Ah, attenzione poiché il Globe il 1° gennaio è storicamente chiuso.

SaoPaulo
Silver 36-50
26/12/2023 | 13:24

  • Like
    0

A me non sembra che Irina teen sia ingrassata tanto come scritto tra ieri e oggi, di qualche kg sicuramente ma non trasformiamo un sassolino in una montagna...

SaoPaulo
Silver 36-50
26/12/2023 | 12:36

  • Like
    0

@Exotic said:
Ora si sono organizzati anche sul lato videocall:mentre prima inventavano mille motivi per non poter chiamare mai, ora invece accettano chiamate ma quello che è successo a me era di avermi trovato di fronte una persona che non aveva niente a che fare con quella che scriveva.

Confermo, anzi, sono loro ormai a videochiamare la potenziale vittima, più il tempo trascorre più la truffa si affina!!!

P.S. PM per te...

SaoPaulo
Silver 36-50
25/12/2023 | 11:08

  • Like
    0

@Exotic said:
@SaoPaulo
Il "next level" di queste truffe è che ti studiano sui canali social e adattano il loro profilo ad essere il piu possibile compatibile con il tuo, partendo dagli hobby, il lavoro e interessi vari. Quel giorno che appaiono e ti messaggiano ti sembra di aver trovato finalmente l'anima gemella, ovviamente sempre sottoforma di una bella figa stile modella.

I miei complimenti @Exotic, noto che ne sai...è proprio così, l'ultima truffatrice che mi ha contattato (ieri pomeriggio) mi ha infatti scritto, testuali parole:" You are awesome. We have the same hobbies." vantandosi di essere una business woman in carriera con diverse attività e addirittura in trasferta a Londra per lavoro e per motivi famigliari!

Un'altra furbata è solitamente quella relativa al fatto che la truffatrice è una girl tra il molto carina e il bella ma senza esagerare, cioè senza essere l'Elisabetta Canalis, la Diletta Leotta o la Melissa Satta di turno, fatto che potrebbe far nascere dei sospetti nella potenziale vittima...

SaoPaulo
Silver 36-50
25/12/2023 | 11:02

  • Like
    0

@stabio venerdì sera, 22/12, era presente (confermo il nuovo lato A in dotazione!).

SaoPaulo
Silver 36-50
24/12/2023 | 15:50

  • Like
    0

@sexybangkok said:
hai riesumato un cadavere

Può essere sexy, mi auguro comunque di essere stato utile alla community, è impressionante quanto la truffa denominata "pig butchering" (un tipo di "love scam", o "romance scam") si stia diffondendo, sia ThaiCupid che TrulyThai sono infestati da truffatrici...state molto molto attenti colleghi puntér!

E poi, anche loro, non sono molto furbe, come può infatti una bellissima ragazza orientale interessarsi sia tanto che all'improvviso di me/noi?!? Inoltre tempo zero e inizia a scrivere che è una business woman, che possiede bar, ristoranti, saloni di bellezza o altro e nel tempo libero investe in criptovalute...

SaoPaulo
Silver 36-50
22/12/2023 | 13:53

  • Like
    0

Qualora a qualcuno interessasse ho riportato ieri (21/12, per adesso ultimo post del thread di cui al sottostante link) la mia esperienza con ThaiCupid (citato in questo thread):

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18510/cupidthai/

SaoPaulo
Silver 36-50
21/12/2023 | 13:25

  • Like
    0

Buongiorno colleghi puntér, onde evitare di aprire un nuovo thread preferisco utilizzare questo, nonostante sia alquanto datato.

Dunque, si discute(va) di ThaiCupid, bene, mi sono iscritto una sera di queste per motivi di divertimento/svago (prima o poi intendo infatti visitare Bangkok e poi 16,64 euro per una settimana di iscrizione presumo che non mandino in rovina alcuno di noi), praticamente è necessario inserire il proprio profilo e più si è esaurienti nell’eseguire tale operazione mediante informazioni, fotografie etc. più, sulla base di quanto affermato dal sito stesso, aumentano le possibilità di essere contattati, credo che ognuno di voi bene o male conosca questo tipo di siti internet di dating, se non identico il loro modus operandi è il medesimo, anche ThaiCupid prevede i Like, i Preferiti etc.
Attenzione, per poter leggere i messaggi ricevuti nonché per inviarli è necessario pagare.

Ora, una volta iscritti preparatevi a ricevere un bombardamento di messaggi nonostante magari non siate (io sicuramente no!), lo Zac Efron piuttosto che il Riccardo Scamarcio della situazione, la problematica è che buona parte delle iscritte sono donne 40/45/50enni che definire inguardabili sarebbe un eufemismo, tra le varie iscritte sono presenti però anche delle belle ragazze, anche 20/25enni (lo so, lo so: potrebbero essere escort o ladyboy), fatto sta che “guardacaso” appena iscritto una delle più belle ragazze tra quelle che ho notato si è mostrata interessata a me e immediatamente, per immediatamente intendo al secondo messaggio, mi ha proposto di continuare la conversazione tramite WhatsApp, bene, doppia nota:

1) Appena gli admin di ThaiCupid se ne sono accorti hanno immediatamente cancellato i messaggi (quindi li leggono) e l’account della girl (ovviamente loro mirano a incassare dagli iscritti, e qualora gli iscritti inizino a interagire tra di loro in autonomia potrebbero disinteressarsi al sito evitando di rinnovare l’iscrizione…)

2) Solita trappola, quella delle cosiddette “love scam” o “romance scam”, per la precisione quella denominata “pig butchering”: la bella girl (sempre che sia una girl!) finge di essere interessata alla potenziale vittima (nello specifico a me), la invita a visitare la Thailandia, si dichiara disponibile a cenare insieme, si presta a essere la sua guida per Bangkok (o altra località, in ThaiCupid sono presenti iscritte dall'intera nazione) etc., dopodiché inizia a esercitare pressing per convincerla a investire in criptovalute, con l’intento di farla iscrivere a dei portali a causa dei quali, dopo aver versato i suoi denari convinta di investire con successo, la vittima non potrà più ritirarli. Tali portali-truffa sono creati ad arte, essi hanno davvero la parvenza di qualcosa di serio (sarà possibile leggervi l’andamento dei mercati valutari, di quelli azionari etc.).
Ovviamente una volta compresa la truffa e iniziato a protestare la vittima (a questo punto non più solo potenziale, purtroppo ormai vittima propriamente detta) sarà bloccata su WhatsApp dalla girl artefice della truffa

Mi fermo qui onde non essere noioso, qualora ne aveste tempo e voglia cercate nella rete il funzionamento della truffa denominata “pig butchering”, è un tipo di “love scam” (o “romance scam”).

P.S. Sia chiaro, con questo post mica intendo colpevolizzare il sito internet ThaiCupid, sicuramente infatti tra le iscritte sono presenti anche tante bravissime persone, volevo solo raccontare alla comunità la mia esperienza.

SaoPaulo
Silver 36-50
17/12/2023 | 11:00

  • Like
    2

Blitz al Luxury Lounge venerdì in orario happy hour, non vi accedevo da circa due anni e mezzo, maggio 2021 (i locali avevano appena riaperto in seguito al secondo lockdown), dunque, in pillole:

- il postribolo è quello che è, dal punto di vista strutturale non è certamente il Pompeii, uno dei locali è stato costruito utilizzando dei pannelli che mi ricordano molto quelli delle celle frigorifere dell'azienda dove lavoro, per recarsi ai servizi igienici è necessario uscire all'esterno dopodiché rientrare e il bar è un tutt'uno con la cassa, però sia Dario che le ragazze presenti (sei nel momento del mio blitz) sono molto molto gentili e le ragazze tutt'altro che aggressive!

- ci sono andato appositamente per conoscere Adelina...beh, confermo quanto mi era stato riferito: la girl è carina e piuttosto occupata, quando sono entrato nel LL era in camera, una volta scesa è rimasta seduta su una poltrona di fronte a me per pochi minuti dopodiché aveva un appuntamento, una nota: è operativa dal primo pomeriggio, scende tra le 14 e le 15, il problema è legato al fatto che lavora molto su appuntamento

- non è possibile parcheggiare nel parcheggio attiguo al locale, per intenderci quello che in prossimità dello stesso è rialzato di circa 80 cm, esso è infatti riservato ai doganieri, attenzione poiché qualche buontempone della dogana si diverte a fotografare le auto in divieto di sosta inviando lo scatto agli uffici della polizia cantonale di Camorino, i quali inviano poi la sanzione...

SaoPaulo
Silver 36-50
09/12/2023 | 15:00

  • Like
    2

Anna calabrese tornerà a fine gennaio (solitamente è all'Iceberg per un week-end al mese, week-end nel suo caso comprendente anche il venerdì), non vi si recherà a dicembre a causa delle festività di fine/inizio anno.

SaoPaulo
Silver 36-50
09/12/2023 | 14:43

  • Like
    9

...in 'sta "Alexandra miss" (ormai, come segnalato dal grande scopatore @Il_Signore_dei_Bordelli, ex miss) in tutta franchezza non so che cosa i puntér suoi fan ci trovino: dal punto di vista estetico forse la mandibola squadrata?!? E da quello caratteriale forse il comportamento odioso intriso di boria, spocchia e superbia?!? Dai ragazzi, manco fosse Kaia Gerber a una sfilata di alta moda o Margot Robbie alla notte degli Oscar...

Poi sia chiaro: è corretto rispettare i gusti di tutti, questa è solo la mia opinione!

SaoPaulo
Silver 36-50
08/12/2023 | 12:35

  • Like
    0

Una volta soggiornai nella rua Djalma Ulrich, sopra il Pavão Verde, 100 metri dalla spiaggia di Copacabana, ho prenotato l'appartamento tramite https://www.airbnb.it/, spesa circa 50 euro/notte (attenzione: non era il periodo di Capodanno), posizione strategica poiché avevo tutto a portata di mano: banche, bar, pizzerie, ristoranti, sartorie, supermercati etc., unico appunto per trovare un barbiere aperto di domenica fui costretto ad andare fino a Ipanema (da Barbarus), fu una bella camminata!

Attenzione alla movida però: di notte si sentiva, non tanto da impedire il sonno ma si sentiva...

La polizia è presente ma ricorda che la nazione in generale (non solamente Rio de Janeiro) è alquanto pericolosa: lascia tassativamente a casa orologi di lusso e qualsiasi cosa che sia luccicante/vistosa (anelli, collane etc.) onde evitare di trasformarti in un bersaglio umano e presta molta attenzione mentre fotografi e comunque mentre usi lo smartphone, dovesse passare un ragazzino di 18/20 anni che dopo avertelo strappato dalle mani si mettesse a correre non lo prendi più...

A gennaio aspettati un caldo torrido, 38/40°C, porta una protezione solare adeguata e un cappellino, scottarsi è un attimo, e addio bella vacanza...

Ultima nota: tieni sempre in una tasca una banconota da 50 o meglio 100 reais (solo quella banconota), in caso di assalto la prendi per consegnarla senza esitare al tuo assalitore, potrà salvarti la vita, fossi anche un esperto di arti marziali dammi retta, lascia perdere prima di rischiare di essere circondato, consegna la banconota e stop!

SaoPaulo
Silver 36-50
01/11/2023 | 16:19

  • Like
    1

@Laudrup1970 esattamente, è proprio lei, Madalina/Maddalena "Anna Falchi", nel periodo della pandemia, quando i locali erano chiusi, riceveva come loft al residence Santa Valeria di Casnate con Bernate.

SaoPaulo
Silver 36-50
31/10/2023 | 13:47

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
@SaoPaulo ho apprezzato molto la tua disamina, avevi esposto la stessa problematica anche in altro forum similare a questo, in entrambi i forum aveva destato molto stupore ed interesse, data l'ottima reputazione della ragazza.
In entrambi i forum hai chiarito con massima sincerità la cosa e questo ti fa grande onore, ennesimo mio "like"👍 nei tuoi confronti e ovviamente piena solidarietà per il "danno" subito, ti auguro al più presto di beneficiare di camere migliori .

Grazie carissimo, sei molto gentile!

Nonostante quasi 23 (!!!) anni di esperienza commetto ancora degli errori, insegnamento per il futuro: mai salire quando ci si è innervositi...però anche 'sta ragazza, cioè, prima la sigaretta, poi il bicchiere di prosecco bevuto al rallentatore, poi la cena...

SaoPaulo
Silver 36-50
30/10/2023 | 18:02

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli è doveroso da parte mia chiarire la situazione: io non sono certo qui per attaccare Jasmìne (ribadisco che sono stato molto contento della prima camera con lei).

La mia camera di sabato sera con lei è stata pessima per i motivi che ho citato, aggiungo che non nego di aver commesso un errore io poiché avrei dovuto andarmene una volta appurato il suo comportamento da "tiratardi" di quella sera (infatti prima ha voluto fumare una sigaretta, dopo mi ha chiesto un bicchiere di prosecco che ha più che centellinato e infine ha pure preteso di cenare, considerando che è scesa nel locale alle 19.45 avrebbe potuto anche provvedere prima alla cena, o forse intendeva farlo gratis sfruttando il buffet del Maxim...), fatto sta che tutta quella attesa prima della salita mi ha innervosito non poco (ribadisco: errore mio poiché avrei dovuto andarmene, le ho infatti proposto di salire l'indomani, cioè ieri, domenica, ma lei ha insistito), una volta in camera la negazione della sigla fk ha rappresentato il colpo di grazia, io con lei ho chiuso, game over.

Riguardo alle proteste che avrei potuto (e probabilmente dovuto!) sollevare...non sono il soggetto da proteste, soprattutto in un locale dove sono ben conosciuto, semplicemente interrompo i rapporti.

P.S. Riguardo alla professionalità della girl...un cliente nel corso del fine settimana aveva un appuntamento con lei ed è stato bidonato, nel senso che si è presentata dopo un'ora e un quarto! Egli giustamente ha rinunciato alla camera.

SaoPaulo
Silver 36-50
29/10/2023 | 13:21

  • Like
    8

Un cliente è come un fiammifero: lo freghi una volta sola.

SaoPaulo
Silver 36-50
29/10/2023 | 13:21

  • Like
    3

@danter said:
jasmine è fuori come un balcone.

...e dal balcone ho buttato i miei soldi...

SaoPaulo
Silver 36-50
28/10/2023 | 22:53

  • Like
    7

Seconda camera con Jasmìne dopo quella di circa 5 mesi fa: purtroppo pessima cari colleghi puntér, il fk, uno dei suoi cavalli di battaglia, stasera non è stato concesso, proprio per niente...fatto sta che questo fatto mi ha, come si suol affermare, "smontato" condizionando fortemente l'intera camera, in sintesi a un certo punto non vedevo l'ora di tornarmene a casa, per me game over, io non ci risalirò, soldi buttati.

SaoPaulo
Silver 36-50
22/10/2023 | 14:59

  • Like
    1

Attenzione poiché Isabella (ex Vanessa al GM) ha un piercing al lato A (come anche Gabriella teen), ad alcuni puntér (me compreso...) tale orpello potrebbe dar fastidio.

A me per concedere la sigla fk ha chiesto un extra di 50 euro, riguardo al resto non aspettatevi di certo la camera della vita, però non si tratta di un missile, in sintesi ci si sale per la bellezza e non per la prestazione.

SaoPaulo
Silver 36-50
21/10/2023 | 12:23

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Mi son permesso di taggarti nel post (seppur ben rammentassi il pm che mi avevi scritto) nell' eventualità avessi piacere anche Te di provare per la prima volta, Laura Spagnola, date le sue purtroppo rare presenze al locale.
Nell'eventualità ti auguro buona becciata e non ho alcun dubbio possa essere così

Certo, ho solamente mosso un appunto (meglio: una precisazione) poiché, da come è stato impostato il tuo post, qualche collega avrebbe potuto confondersi pensando che io fossi salito con Laura spagnola, tutto qui, in realtà tu hai correttamente scritto che ci è salito, rimanendo soddisfatto della camera, @Semenzara82.

SaoPaulo
Silver 36-50
18/10/2023 | 13:33

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
🔔 NEWS IMPORTANTE: da venerdì a domenica, salvo imprevisti, dovrebbe ritornare LAURA SPAGNOLA , nelle sue rare presenze a spot mensili.
Ottima ragazza, io l'avevo recensita il 16/09/23, per chi volesse andare a leggere il mio giudizio.
Anche molti altri colleghi, si sono trovati benissimo con lei, tra i quali @Semenzara82 🔕

@SaoPaulo

Mio giovane scopatore, perdona il piccolo appunto ma io mai sono salito con Laura spagnola (almeno per ora! ), ti ho chiesto tramite PM un feedback per il seguente motivo: l'illustre forumista @biig ci salì nel novembre 2019 rimanendo alquanto contento della room (per coloro che avessero la volontà di leggerla: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/156824/maxim-club-chiasso-novembre-2019-recensione-laura-spagnola-by-biig/), per poi risalirci in seguito conseguendo purtroppo un risultato decisamente meno soddisfacente, ero alla ricerca di un giudizio recente, questo è quanto, e ti ringrazio nuovamente per il PM di risposta.

SaoPaulo
Silver 36-50
06/10/2023 | 20:53

  • Like
    0

@Federico_88 said:
Ma oltre al lato B ha anche un lato A di seno bello grosso?

Come ho già scritto, mio giovane scopatore, Luna armena è "ben attrezzata" anche come lato A oltre che come lato B, in entrambi i casi è presente dell'abbondanza ma, nota alquanto positiva, ben proporzionata al fisico nel suo complesso, inoltre l'avvenenza è dichiarata naturale.

SaoPaulo
Silver 36-50
30/09/2023 | 15:40

  • Like
    1

Irina teen presente due settimane esatte fa, la sera di Inter-Milan, operativa solamente dopocena.

SaoPaulo
Silver 36-50
29/09/2023 | 13:19

  • Like
    4

SUSANNA BRAZZA OGGI PRESENTE AL MAXIM!

Attenzione agli orari: come ormai ben sapete è una girl "pomeridiana", massimo "preserale"...

SaoPaulo
Silver 36-50
26/09/2023 | 08:05

  • Like
    0

@Federico_88 Luna armena aveva già presenziato all'Iceberg, l'avevo già notata diversi mesi fa (con quel lato B difficile non ricordarsi della fanciulla...).

SaoPaulo
Silver 36-50
25/09/2023 | 18:08

  • Like
    0

@Federico_88 said:
Come si fa a riconoscere questa Luna armena e quanto chiede di base?

Come lineamenti potrebbe essere scambiata per una brasiliana dello stato dell'Amazonas, come fisico...beh, non azzarderei a utilizzare l'aggettivo giunonico né definirla "manza", infatti esagererei, preferisco "sostanzioso e nel contempo armonico", lato B davvero notevole e "ben attrezzata" anche come lato A (che lei dichiara essere naturale)! Non ho parlato di prestazione e di rate.

@dakoota said:
@SaoPaulo Brenda lhai provata? Consigli?

No, non sono salito con lei, come Luna armena ha un viso particolare, di quelli che possono piacere come non piacere.

SaoPaulo
Silver 36-50
24/09/2023 | 10:34

  • Like
    4

Blitz ieri sera all'Iceberg, vi snocciolo le presenze salienti:

  • Anna calabrese (oggi ultimo giorno, ero curioso di conoscerla, davvero educata, gentile e per nulla volgare!)
  • Brenda (la girl italoargentina)
  • Luana (come sempre carinissima!)
  • Luna (la ragazza armena, vi confesso che l'ho riconosciuta dal lato B, notevole credetemi, il viso invece è particolare, può piacere come no!)
  • Megan (la vedo in Svizzera da 15 anni (!!!), prima volta al Pompeii nel 2008, credo che tra non molto la CH inizi a versarle la pensione di anzianità! )
  • Melanie (per la gioia dei suoi numerosi fan)

e una ventina di altre ragazze.

P.S. Livello della musica ieri sera accettabile, per nulla esagerato!

SaoPaulo
Silver 36-50
23/09/2023 | 13:00

  • Like
    0

@gentleman78 Irina teen presente sabato scorso (di sera), messa da paura, sembrava un'attrice, le stavo per chiedere l'autografo!

SaoPaulo
Silver 36-50
23/09/2023 | 12:43

  • Like
    0

@Artu69 non sono sicuro riguardo a un dettaglio: cioè se il 2 ottobre (lunedì) parta oppure sia l'ultimo giorno di lavoro.

SaoPaulo
Silver 36-50
22/09/2023 | 21:53

  • Like
    2

@ddrombodituono ecco che cosa ne penso: MISSILE! Una gran fregatura, subita poi in una anonima serata di inizio settimana...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI