Andiamo

semprePussy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MrEst74
Gold 36-50
10/04/2019 | 16:42

  • Like
    8

Dopo che me lo hanno chiesto in tanti ecco qui la mia guida personale di rimorchio. Prima di scriverla non l'ho solo provata su me stesso mille volte, ma ho fatto dei test su alcuni GT, per vedere se il mio successo con le estiche fosse legato a qualche mia caratteristica fisica rispetto al metodo per se, e i risultati del test sono stati molto soddisfacenti. Rimane ovviamente una componente legata a come siete, pertanto vi consiglio sempre di investire su voi stessi (sia sulla vostra apparenza fisica che sulle vostre conoscenze) per raggiungere il massimo del vostro potenziale naturale.

La giuida si compone di quattro capitoli che corrispondono alle quattro fasi del rimorchio ai giorni nostri:

1) Come si prepara il profilo ideale sui siti di dating
2) Cosa scrivere: Dal primo messaggio all'ottenimento de loro whattsapp/viber/telegram
3) Come si scalda la ragazza su whattsapp/viber/telegram preparandola all'incontro
4) Come si va a segno: gestione dell'incontro dal vivo

Prima di entrare in dettaglio, vi devo scrivere i limiti di applicazione di questa guida:

  • Ucraine (escluso Kiev, Lviiv e Odessa), Bielorusse (escluso Minsk), Russe (escluso Mosca e San Pietroburgo): 100%
  • Ucraine e Bielorusse delle citta maggiori (Kiev, Odessa, Lviv e Minsk): 80%
  • Russe di Mosca e San Pietroburgo: 70%
  • Altre nazioni estiche: 50%

Le indicazioni sopra sono ovviamente indicative e basate sulla mia esperienza personale. In pratica più le ragazze hanno una educazione tradizionale di stampo sovietico, più questo approccio funziona. Al contrario più le ragazze sono moderne ed emancipate, meno l'approccio da buoni risultati. Se per esempio provate questo approccio con una melanzana, probabilmente si incazza e vi darà del maschilista di merda

In generale ci sono dei concetti che dovete conoscere, legati alla cultura ed educazione tradizionale sovietica, che influenzano molto i desideri e sogni delle estiche e ne condizionano i comportamenti con gli uomini. Se conoscete come la pensano potete usare la loro cultura a vostro vantaggio.

1) Al contrario delle culture europee moderne, una estica NON vuole essre messa alla pari con l'uomo. Lei odia le femministe e le piace che l'uomo sia più forte, decida tutto lui, si preoccupi del portare i soldi a casa e risolvere i problemi. L'estica tradizionale sogna di essere una piccola principessa e prendersi cura della sua bellezza, della famiglia, dei bambini, e più di tutto del suo UOMO. Questo non vuol dire che la dovete trattare male, al contrario lei ama l'uomo che la tratta con gentilezza e rispetto, che è paziente con i suoi cambi di umore e con calma le dice sempre cosa deve fare. Ad un primo approccio sembrerebbe una rottura di cazzi, in realtà se voi ve ne fregate altamente dei tipici cambi di umore di tutte le donne, lei dopo cingue minuti tornerà felice. Vantaggio invece di questa educazione è che sono in genere sottomesse e se le dite cosa fare (incluso il sesso) lei farà sempre di tutto per soddisfare ogni vostra richiesta
2) Nella cultura estica l'uomo tirchio è peggio del colera. Potete avere tutti i difetti ma essere tirchi non vi farà scopare...punto. Usate saggiamente le vostre finanze (magari invitatela a prendere un caffé, o a cena in un ristorante non troppo costose) ma NON pensate di fare i furbetti, dividere il conto e cazzate del genere da montalità moderna europea se non volete ridurre al lumicino le vostre possibilità di scopare. L'uomo PAGA.....la donna lo SODDISFA.....punto!
3) La donna estica adora i comportamenti da gentiluomo all'antica. Aprire la portiera, toglierle il cappotto, spostare la sedia, versare l'acqua e il vino etc. etc. Pensate alle cose che facevano i vostri nonni e fatele anche voi e aumenterete a dismisura le possibilità di andare a segno
4) La donna estica adora i comportamenti eclatanti, fatti in puibbliico, dove lei si può sentire importante e godere dell'invidia delle altre estiche, I fiori si regalano in pubblico, non in privato, stessa cosa vale per qualsiasi altra dimostrazione di corteggiamento. Se, per esempio, cantate una canzone per lei al karaoke dedicandola ad una ragazzam davanti a tutti, si scioglierà e sarà vostra.

Nel prossimo messaggio inizierò con il capitolo uno. Commenti, domande e suggerimenti sono sempre bene accetti. Come sempre il fine è di portare in alto il valore degli italiani all'est

valenciano25
Silver
valencia
07/08/2018 | 01:20

  • Like
    4

Salve a tutti,cari amici gt.Sono appena,tornato sembra da un viaggio in africa free,invece sono stato a lisbona😂.Risultati portati a casa, 5gnocche scopate,in 4giorni.
Tutte africane, belle negre con gran fisici scolpiti tutte free.3nuove bandiere scopate di 5 fighe scopate.non avevo bandiera su angola,sao tome e principe e su mali.vi chiederete come ho fatto e i dettagli,adesso vi racconto tutto nei dettagli ,su questi fantastici 4giorni,e 4notti a lisbona fantastici🇦🇴🇸🇹🇲🇱😝.
Sono stato a lisbona adesso ,Dal 1di agosto al 5di agosto 4 notti.volo prenotato,guardando il sito skyscanner,i prezzi migliori ho prenotato il volo con la compagnia tap 2settimane prima,190euro da Valencia spagna che io vivo qui per chi non sapesse,da 5anni.quindi da Valencia a lisbona con tap.hotel preso Dal sito booking.com al miglior prezzo che c era in una zona nord di lisbona.si chiama campo pequeno la zona molto comoda,l hotel alif mi e costato,una camera molto bella 270euro,4notti con colazione inclusa Dal 1al 5di agosto infatti sono tornato giusto ieri racconto molto fresco !!.
Premetto col dire,che a lisbona.non ci sono Mai stato anche se vivo ,qua vicino in spagna.la meta e sottovalutata da tanti,e da me per la vicinanza.pero per mia sorpresa totalmente differente.ho scelto lisbona e non altre mete per sto periodo,1(fighe africane ,siccome ho un debole.quindi,di ex colonie portoghesi in africa.e pieno che vivono li.sono andato con l intenzione della caccia free su questi paesi africani di ex colonie:sao tome e principe,angola,mozambico,Guinea bissau,e capo verde quindi specialmente.poi 2 motivo per qualita prezzo,mangiare buono,conoscenza sufficente della lingua portoghese nel Mio caso.e Sopratutto viaggiando solo ho deciso,di fare un viaggio da buon Gt come si deve allá scoperta del africa piu nera,dentro l Europa.

Inizio col racconto,2settimane prima ,di partire per lisbona.mi e entrata la curiosita di vedere un poco,il livello della figa li e di guardare uña chat,(badoo)che in qui in spagna ne becchi 2 su dieci decenti.e come badoo ti permette di mettere falsa ubicazione.andai li per vedere un po se posso conoscere qualche figa da scopare free che soggiorna li proprio di questi paesi da me citati.insomma,stando su badoo con ubicazione ,in lisbona per farla breve mi resi conto che sono tutte africane,come volevo io di vari paesi delle ex colonie portoghesi,tutte molto disponibili,e mi parlavano anche loro senza scriverli niente. livello lo vidi da subito di ste africane tutte con gran fisici e molto vogliose de di cazzo bianco si vede che li non gli e ne danno tanto😂.per riassumere tutto partenza il giorno 1di agosto con 10 numeri presi dei quali la maggior parte di figa oscillavano dalle foto,Dal 6,5 al 8.parto insomma con dieci nuneri di telefono tutte africane di vari paesi che soggiornano tutte a lisbona citta. sono state disponibili per vederci da subito e 4/5infatti quelle che mi sono scopato,parlando vari giorni prima su wats app scambiando foto,sapendo la mía situazione di che ero italiano che vivo in spagna che venivo per una vacanza,la verita che mi aspettavaño 4/5di loro a braccia aperte per vederci.anzi gambe aperte😂.insomma prometteva gia bene prima di andare😉.
Iniziando il racconto.
Giorno 1 a lisbona.anzi notte 1 a lisbona,perche il volo alle 20da Valencia ,sono arrivato alle 21e 30 di será,ora locale siccome si cambia la lancetta di 1ora indietro.volo tap,come gia detto da valencia.arrivo in hotel lascio i bagagli in fretta e furia perche avevo gia appuntamento,in praca do rossio ,nel centro della citta con l africana di sao tome e principe alle 23.prendo un taxi quindi Dal hotel,arrivo al appuntamento la ragazza era gia lo che mi aspettava.18anni ancora meglio che nelle foto voto 7,5 belle gambe alta 1e 74 negra capelli mossi labbroni bel culo in su ;)belle gambe e Pelle liscia.appena arrivato parliamo un po 10minuti nella praca do rossio e la ragazza che gia mi aveva dato un bacino a stampo appena visti,mi dice che era stanca dal lavoro e voleva andare gia a casa con me che vuole passare la notte con me!!.come gia detto,nei messaggii e scambi di foto ,quindi prendiamo il taxi subito e andiamo nel Mio hotel.da li quasi tutta la notte scopando in tante posizioni differenti !!tavoli della camera d hotel bagno ,con specchio,69 letto e tutto pompini a ingoio tutto senza preservativo e figa bella stretta.insomma finisco la notte con lei senza aver dormitó niente solo 2ore la ragazza di sao tome e principe e rimasta a dormire in camera con me nel hotel!!!.di 8ore passate insieme 6a scopare 2a dormire ....e poca conversazione come piace a me!!!alle 9della mattina iniziail secondo per me

Giorno 2a lisbona.(la chiamero e soprannomino giornata di angola).la ragazza di sao tome e principe alle 9della mattina deve andarsene per andare a lavorare,quindi la lascio e con dolori al cazzo!!!!e palle vuote che mi lascio ...dopo le 6/7scopate della notte precedente fatte veramente Bene.la lascio alle 9della mattina che prende un taxi vado a fare colazione e scrivo subito a un altra ragazza di Angola di 24 anni che avevo gia pronto per vederci giusto il giorno seguente del Mio arrivo.mi parla quindi ,e mi dice che puo arrivare nella zona del Mio hotel in metro,(campo pequeno zona nord di lisbona)alle 11della mattina.quindi la aspetto nei paraggi del hotel e arriva anche questa ragazza,di angola molto, puntuale di nome patricia negra negra😂Alta 1e67 molto dura bel culo capelli ricci labbroni!!! ecc ecc votó 7.ci andiamo a prendere qualcosa da bere per conoscerci meglio un caffe,e mi propone di andare a fare un giro al centro commerciale Colombo.il centro commerciale piu grande di lisbona !!!!in zona nord affianco allo stadio del benfica fermata di metro luz colegio militar...consiglio andare al commerciale Colombo.. pieno di tutte le nere di lisbona😃.quindi continuó il giro con lei al centro comerciale Colombo ci fermiamo,, ancora a bere un paío di birre ,e gli offro di venire gia in hotel se voleva ??e a passare il pomeriggio li siccome c era stato feeling slinguazzate,abbracci e toccare prima,me l ero gia cucinata a punto🇮🇹🇦🇴😂Torniamo quindi al hotel e scopiamo tiutto il pomeriggio ....anche qui tutto senza preservativo dalla vogliacol culo spettacolare che aveva .anche qui tante posizioni pompini di qualita 69 e tutto quello che si poteva fare sborrato in faccia,dentro la bocca e sul suo corpo negro😂.dopo quattro scopate dalle 14del pomeriggio alle 19t....dopo 4 scopate la ragazza Patricia angolana mi lascia .....che deve tornare dalla figlia,tutto perfetto x me.perche avevo gia pronta aspettando un altra ancora dell Angola per lo stesso giorno,anzi proprio per la notte e che viveva a 5minuti a piedi da campo pequeño zone del Mio hotel.quindi vado comodamente a farmi la doccia e vía e cenare..... in un ristorante per la zona mi áccordo x vedermi alle 22e 30 dopo cena.mi presentó al appuntamento,dopo essermi fatto una cena con una bella fejuada portuguesa e una bella birra imperial.anche questa altra ragazza angolana tania mi incontro vicino al hotel esattamente jardim do cerco a 5minuti a piedi anche questa dopo 1ora emmezzo di bevuta,la invito nel hotel a scopare dopo averla cucinata e quindi un altra angolana🇦🇴🇦🇴 stesso giorno.questa última ragazza prestazione un po pu fredda.... facendo tutto si Ma meno scopate e meno sesso delle altre 2 voleva fare l amore la accontentai😂Ahaha.ora 3e 30della mattina dopo due scopate nel hotel la ragazza angolana última ,tania mi lascia per tornare a casa,....che anche leí ha un figlio che l
aspetta...

Giorno 3:mi sveglio la mattina presto dopo il giorno di fuoco che ho avuto con le 2angolane specialmente la prima.decido di fare i cazzi miei e di vedermi tutta la citta e tutti gli Angoli piu caratteristici,quindi colazione nel quartiere del hotel,prendo la metro molto comoda e mi fermo con la línea azzurra .... in praca do comercio piazza principale di lisbona,che si affaccia sul fiume tejo molto bella e grande ,prendo la strada, che va in su successivamente e faccio il turista andando a vedere la cattedrale,che si assomiglia a nótre dam,e tutto il quartiere storico di Alfama...... mangiando in un posto carino dove si vedeva tutto il casco storico di lisbona ,e mangiando il baccalao mangiare tipico portoghese.poi decido di farmela,,, tutto a piedi da praca do comercio a torre di belem passando tutto affianco al fiume tejo e ci sono molte cose da vedere che dopo vi diro.ma tornando al Capitolo figa dopo3tipe scopate in 2giorni.ho altri 2assi nella manica sempre da badoo che mi ero lavorato in precedenza prima del viaggio come gia detto.quindi avevo gia un altro appuntamento x la notte alle 22un altra ragazza angolana di nome Sofía .quindidopo tutto un giro turistico della citta x fatti miei ,torno in hotel alle 21ceno qualcosa mi preparo e alle 22c e gia Sofía laltra ragazza angolana.viene a prendermi in hotel con un taxi,ci iniziamo a conoscere bevendo qualcosa fino alle 24sempre nella zona del Mio hotel,successivamente mi offre di andare di festa in qualche locale e farmi vedere qualche locale e bairro alto.allora andiamo a bairro alto di bar in bar qualche birra.bairro alto zona di bar, piena di bar e di gente bevendo da tutte le parti.dopo essere stati a bairro alto scendiamo in giu a piedi verso praca do comercio prima di arrivare a fiume tejo che si vede da lontano scendendo da bairro alto a piedi Sotto un ponte caratteristico, .....c e rua nova do carvalho.zona típica con tutte le discoteche del centro di lisboa,entriamo in 2o 3disco entrata gratuita una molto carina era piena di fighe che guardavano la disco,si chiamava music box .ma siccome ero gia accompagnato ero aposto.tra un ballo e l altro con l angolana e qualche bevuta la invitó in hotel a dormire viene.e scopate anche li tutta la nottr.... negra molto carina e simpatica e festera votó 7 gran fisico e anche una faccia carina.dopo aver dormito con lei,avere anche con lei scopato tutta la notte la ragazza si sveglia alle 8della mattina che lavora in un paese al mare di Lisboa a 40minuti in. Treno mi lascia dopo tante scopate per fortuna sempre a palle vuote😂

Giorno 4ultimo giorno,quando Sofía la ragazza angolana se ne va x andare a lavorare dimenticandosi tanga e reggiseno nella mia camera d hotel😂 Invece che dormire decido di giraré ancora di piu la citta,e vedere piu cose tutto il giorno con gia appuntamento in sacoccia con una ragazza di mali .che non e colonia portoghese Ma colonia francese e vive mi da 7Anni anche lei me la ero gia lavorato primaquindi dopo aver passato tutto il giorno a da un lato al altro della citta scoprendo piu posti e cose avevo gia appuntamento previsto per il pomeriggio alle 19 con la ragazza del mali Dal nome fily.questa la ragazza piu bona delle 5scopate votó 8.mi vedo con lei nella zona di Alameda dove vado io con il metro.quando ci vediamo ,,,,con anche con lei andiamo a bere qualcisa.... e facciamo una passeggiata. x la citta anche lei gia con palepeggiate limonate e cucinandola un po la invito a venire in hotel .....che e la mía última notte e gli dico di rimanere a dormire se vuole....?mi dice di si e anche qui tutta la notte a scopare prima della partenza che avevo alle 8della mattina iil volo per tornare a valencia.

Riassumo cose da vedere assolutamente:
1-torre de belen
2-monasterio de los jeronimos
3bairro alto
4-praca do comercio
5-praca do rossio
6-ponte 25abril
7-catedral do Lisboa
8-parque eduardo(marqués do paombal

Posti dove cuccare per il giorno:che io ho potuto vedere dato il poco tempo...quello, che ho potuto vedere ho visto movimento e possibilita.
1-centro comercial Colombo il giovedi quando sono andato pieno di figa sopratutto africana in gruppo e brasiliane.si trova dove c e lo stadio del benfica.fermata metro colegio militar.
2tutta la zona del centro praca do comercio bairro Alfama,tutte turiste sole anche sole situazioni per l approccio ci potevamo essere...
3-questo lo voglio sottolineare fermata... marques do paombal (parque Eduardo ho visto fighe sempre africane e brasiliane sole,prendendo il sole con il telo....dato il poco tempo perche avevo sempre appuntamenti,non ho approcciato Ma ho visto situazioni interessanti.

Posti da cuccare la será
1-bairro alto e aperto fino alle 2e una zona piena di bar notturni gente che esce entra e va di bar in bar.
2-rua nova do carvalho ,scendendo da bairro alto a piedi zona di tutte le discoteche di lisbona dove va la gente,dopo avere Bevuto a bairro alto.queste 2zone da me citate ci sono stato in compagnia sono molto turistiche,per chi cerca nordiche europee ecc ecc in citta vanno tutte li.....
3-discoteca luanda... vicino a Ponte 25abril questa discoteca e una discoteca angolana consigliato dalle angolane che ho scopato non ci sono stato personalmente Ma mi hanno detto che ci vanno anche europei a cercare africane.
4-discoteca black tie zona picoas dove vanno tutte le colonie africani portoghesi che ho scopato io ...piu brasiliane.

Consigli premesse e conclusione.

Be che dire amici Gt mi sono divertito davvero tanto 5 ragazze scopate in 4giorni molto facili e vogliose sono un ragazzo, Moro con occhi azzurri e molto bianco.. gli occhi azzurri e il fatto di essere bianco piace alle negre..... a me piacciono le negre.e apparte qualche taxi,e un Paio di Bevute per ste africane non ho speso niente ...sono tornato con le palle vuote a Valencia 17 scopate in 4giorni con 5ragazze di 3stati differenti del africa di un buon livello (Angola,sao tome e mali.)consiglio di andare a lisbona se siete amanti delle gnicche africane!!!!!!! o brasiliane o turiste nord europee per le portoghesi non consiglio.ma x avere piu chanse senza dubbi o indispensabile scopare le africane!!!!! delle colonie portoghesi,se possibile conoscenza base della lingua o spagnolo vi puo aiutare,e come ho fatto io.cercare da prima lavorando in rete sociale mi ha dato sti resultati.in tutta Sta storia rammarico solo non avere potuto conoscere bene i tanti posti e locali di lisbona,perche c e ne erano Ma 5tipe in meno di 4giorni , visita della citta e difficile da gestire .premetto che ho avuto possibilita di scopare una spagnola in viaggio con me sola Ma non L ho scopata perche avevo un appuntamento con quella di sao tome e primcipe la prima será.premetto anche che ho avuto possibilita con un ucraina nel hotel alif,che mi ha ha preso al improvviso,dopo essermi scopato le 2angolane la seconda será quando e andata a casa la seconda,alle 3della mattina un ucraina bona e ubriaca mi approccio in hotel Ma ero stanchissimo delle nere e non ho saputo giocarmela nel momento per la stanchezza.ma occassioni apparte gli appuntamenti gia citati ne ho avuto anche senza fare niente ,quindi per esperienza personale appena passata,mi chiederete vale la pena andare a lisbona ??vi rispondo certo sopratutto se volete scopare africane free di vari paesi.

Concludo il racconto e sono tornato qua a Valencia a casa e con palle vuote spendendo un cazzo.consiglio alif hotel ,e campo pequeño di quartiere il servizio e ottimo quartiere tranquillo 4fermate Dal metro della citta vi lascio qualche foto della stanza che ho pagato poco per il periodo peggiore zero... rotture di coglioni gran gridi delle negre😂.e delle foto di Alcuni trofei del africa sempre avro un buon ricordo di lisbona il free a lisbona e meglio che in spagna per le africane saluti a tutti amici Gt 🇦🇴🇲🇱🇸🇹image.jpegerror: error image.jpegimage.jpegimage.jpegimage.jpegimage.jpeg

Anthony80
Silver
19/04/2019 | 17:19

  • Like
    5

Dopo l’erarmus (ahimè molti anni fa), quasi 2 anni di lavoro e diversi weekend in vacanza volevo condividere una guida sui locali di Dublino.

Per prima cosa bisogna premettere che dublino è divisa in 3 zone per i divertimenti serali: Temple bar, la zona nei dintorni di Dame Street e Camdem street.

TEMPLE BAR::
la zona “turistica” per eccellenza di dublino che tutti conoscono per via del pub “temple bar”. Parte da fleet street e arriva fino all’incrocio con Eustace street.
Qui abbiamo i classici pub dove alla sera c’e’ parecchia baldoria con gruppi che suonano dal vivo (in genere cover di musica rock e musica folk irlandese)
Come detto prima la zona è piena di turisti e in genere evitata dagli abitanti locali soprattutto per il costo molto alto di bevande e cibo (pinta di guinnes a 6,90 euro durante il giorno e più di 8 euro dopo le 23). Qui è facile incontrare turiste come americane, inglesi, italiane e spagnole, gruppi di ragazze inglesi che festeggiano l’addio al nubilato (in genere di liverpool o cardiff)….ma anche coppie di amiche irlandesi single che vengano dalla periferia in caccia di turisti. Durante il venerdì sera e sabato sera l’età media si abbassa e sono presenti anche diverse ragazze ventenni. Da evitare alcuni pub che sono ritrovo di gruppi di ragazzi inglesi molto cafoni (e con la rissa facile)

The temple bar: probabilmente il pub più famoso di dublino, per intenderci è quello con le pareti esterne di colore rosso. Pieno di gente praticamente tutto il giorno, con gruppi a suonare che si alternano ogni 2 ore. Frequentato soprattutto da turisti da ogni angolo del mondo e di ogni età.
Prezzo delle birre (e cocktail) molto alti….siamo sui 7 euro per una pinta di guinness (8 euro dopo le 23.00)

Olivier St. John gogartys: altro pub famosissimo, è quello situato nell’edificio color giallo/verde. A piano terra c’e’ il classico pub (molto simile come clientela e prezzi al the temple bar che ho descritto prima).
Anche qui birra molto cara…tanto che il proprietario era stato sotto polemica per aver la pinta di guinness più cara d’irlanda. Dopo mezzanotte infatti il prezzo sale fino a 8,30 euro.
Al Primo piano c’è il ristorante con musica tradizionale folk dopo le 22.00. al secondo piano c’è un piccolo ostello che però non consiglio….caro e fatiscente.
Il pub è sempre affollato ma leggermente meno caotico del pub di sopra…Buon posto per rimorchiare turiste.

The auld dubliner: di fianco all’olivier St.john. altro pub con musica dal vivo frequentato però da ragazzi più giovani. Venerdì e sabato letteralmente murato…tanto che è usanza dire che se svieni non riesci neanche a cadere per terra.

The meez (eustace street): a 50 metri dal pub “the temple bar”. Locale rock dove durante i fine settimana ci sono gruppi a suonare. Target di età dai 25 ai 40. Locale molto informale frequentato anche di ragazze da sole con buona possibilità di attaccar bottone.
Entrata gratis

The porterhouse temple bar (parliament street): pub che offre poco come possibilità di rimorchio, consigliato a chi è in una comitiva numerosa e vuol mangiar bene e bere ottima birra (birra artigianale prodotta la loro)
Esiste anche un altro porterhouse che ne scriverò dopo.

JW sweetmann (di fronte al ponte o’connel). Vedi sopra, altro pub con birra artigianale prodotta da loro. Qui fanno anche musica dopo le 22.00. Al venerdì e sabato sera al terzo piano si anima un po e diventa una simil pista da disco.

ZONA DAME STREET:
Zona un po sconosciuta dai turisti e piena di dublinesi, si trova nei dintorni di dame lane e dame ct.

4 Dame Lane: bar moderno su due piani. Entrata gratuita.. è molto grande e dispersivo quindi può sembrare che sia vuoto anche se non lo è. Venerdì e sabato fanno musica con DJ al primo piano. Frequentato da donne sui 25-35 abbastanza in tiro. Al sabato al piano sopra fanno tipo regetton/musica latina quindi ci sono diverse sud americane, soprattutto brasiliane e colombiane.

The Dame tavern (dame lane street): piccolo pub lungo e stretto dove dopo le 21.30 ci sono gruppi a suonare. Molto ben frequentato da donne irlandesi sui 30-40anni letteralmente a caccia di avventure. Quando lavoravo a dublino ci venivo spesso e portavo a casa sempre ottimi risultati (qui avevo conosciuto una ragazza poi diventata mia fidanzata)
Possibilità quindi di rimorchio molto alte…soprattutto se sei fisicamente diverso dall’irlandese tipo. Ottima possibilità di concludere la sera stessa. L’unico difetto è che chiude presto, all’1.30.

Mulligan & haines (dane lane): praticamente di fronte al “4 dame lane”, si riconosce perché ha delle bellissime vetrate stile liberty al primo piano. Il pub più bello di dublino a mio avviso, quando si entra sembra di tornare indietro ai primi del 900. Al primo piano di sera suonano. Non proprio il massimo per il discorso rimorchio ma vale una pena andarci a bere una birra per l’atmosfera.

The Mercantile: 5 euro l’entrata al venerdì e sabato dopo un certo orario (mezzanotte). Ristorante-Pub che al venerdì e sabato diventa una simil discoteca con DJ. Età media sui 25 al venerdì,
al sabato si abbassa sui 20. Molti tavoli con gruppi di amiche del posto in modalità devastazione per il pre disco. Per attaccar bottone consiglio saper bene l’inglese e essere sui 20/25 anni.

The Globe (11 South Great George's Street): bel pub in cui durante il weekend dopo i gruppi a suonare mettono musica da discoteca. Uno dei pochissimi pub aperti fino alle 3.30 di notte, valida alternativa per gli over 30 che non vogliono andare in disco piena di ragazzini. Mix di turisti e locali. Ritrovo di addi al celibato, molto alcool e limone relativamente facile.

The porterhouse central : altra birreria come quella a temple bar con moltissime birre artigianali prodotte da loro. Si trova vicino al trinity college ed è molto frequentata da universitari dal pomeriggio tardi in fino a notte. Ottima possibilità di rimorchiare universitarie se siete dai 20 ai 25 anni

Zona Camdem street:
come l’omonima via londinese è una zona molto interessante piena di locali notturni. Essendo abbastanza distante da temple bar è frequentata soprattutto da locali e da universitari.

Come detto prima è un po distante da temple bar, ma si può fare benissimo a piedi (1,2 km)…usate il navigatore di google maps prendendo come obiettivo il pub Whelan’s …vi farà fare il percorso più breve.

Whelan’s: grande pub in 4 sale con ottima scelta di birra. Al venerdì e sabato apre la saletta live dove fanno musica dal vivo con gruppi di cover rock. Al sabato fanno pagare l’ingresso dopo le 24.00 (5 euro). Ottima per il pre serata prima di andare in disco (al copper o al dicey’s)

Copper face jacks:
grande discoteca con 3 sale, unaa piano terra e due al piano interrato (di cui una x fumatori). Grandissima folla, consiglio di andarci presto (entro le 00.30) per non fare mezz’ora di fila. Entrata 10 euro. Prezzo consumazioni delle birre normali..sui 6 euro.
Cocktail abbastanza cari…se ordinate per esempio rum e coca vi faranno pagare entrambi….quindi 5 euro per la coca e 8 euro per il rum. 13 euro per un cuba mi sembrano tantini, andate sulla birra.
Tantissime ragazze locali e universitarie in modalità sfascio, per attaccare pezza obbligo di saper parlare bene inglese, altrimenti lasciate perdere.
Target età sui 25-35 al venerdì, sui 18-22 il sabato.

Dicey’s garden club.
A poche decine di metri dal copper, sulla stessa strada
Locale con più sale, anche all’aperto. Un mix tra pub e discoteca. Durante la settimana le birre costano 2 euro. Al venerdì e sabato sera per entrare dopo un certo orario si paga anche qui 10 euro. Meglio andarci abbastanza eleganti (con camicia) altrimenti rischi di fare mezz’ora di fila per poi essere respinto all’ingresso. Al sabato presenza di molte sud-americane…..

Altre possibilità di rimorchio:
Treno per howt: piccolo treno che parte ogni 20 minuti dalla stazione di dublino fino alla cittadina turistica sulla costa. Facile trovarci sopra turiste anche da sole sui 30/35 anni.

Museo del whisky:
si trova in grafton street vicino alla birreria the porterhouse central. Da fare il venerdì o sabato pomeriggio quando ci sono molti gruppi di turisti a fare il tour. 16 euro per 3 assaggi di ottimo whisky non commerciale non sono neanche male. Obbligo di non aver paura ad attaccar bottone.

Centri commerciali e negozi su O’connell street e parnell street: anche qui obbligo si saper parlare bene l’inglese e di non aver paura di attaccar bottone. Al sabato pomeriggio sono molto frequentate da gruppi di amiche che fanno un giro prima della serata già con diversi cocktail nel sangue. Se siete un gruppetto di amici quindi possibilità di aggregarsi a loro per andare a bere qualcosa. Da lì in avanti tocca a voi…

Locali per mangiare:
beshoff’s: il migliore fish & chips della città, andateci presto altrimenti c’e’ la fila. Si trova quasi di fronte all’edificio della posta, su o’connel street.
Da provare anche quello a howt, che però non ha posti a sedere interni. Se è una bella giornata si può mangiare su una panchina nel giardino davanti.

Murray’s pub: sempre su o’connel street..
Dotato di 2 parti: una interna che fa da ristorante con musica live folk irlandese e balletti. All’esterno (nella parte interna) un cortile con mega maxischermo per vedere partite di calcio o rugby. Molto bello andarci durante le partire del 6 nazioni di rugby.

Woolshed Baa & Grill (parnell street): pub sportivo su 2 piani dotato di un infinità di maxi schermi. il miglior posto per vedere una partita di calcio. Si mangia anche bene, soprattutto le grigliate di carne.
Possibilità anche di vedere la partita della serie A.

The bankers bar: (dame lane)
Pub ristorantino dove poter mangiare dei piatti tipici irlandesi. Personale gentile, ambiente rustico e pietanze buone ed economiche rispetto a temple bar. Durante la settimana molto tranquillo, possibilità di fare due chiacchere con altri avventori a banco.

Genovese1975
Gold
16/11/2015 | 15:53

  • Like
    7

Locali e luoghi per gnocca FREE in Liguria e basso Piemonte

Apro questa nuova discussione nella quale spero ci si possa scambiare informazioni e discutere di gnocca free delle zone indicate nel titolo. Premetto subito una cosa, il free come si sa è soggettivo dipende da molteplici fattori e da noi stessi,quindi credo che ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze evitando inutili luoghi comuni. Si puo' discutere ma cerchiamo di farlo in modo costruttivo. La Liguria e il basso Piemonte a mio avviso non sono posti facilissimi per il free e negli ultimi anni tra crisi e politiche sbagliate i locali e le occasioni di svago e socializzazioni si sono ridotte....ma facendo un minimo di selezione e avendo un minimo di esperienza sul territorio si possono ancora sicuramente trovare luoghi e occasioni buone per la nostra passione..la bella gnocca.

Premetto ultima cosa...ho 40 anni e mi indirizzo verso un target gnocca 30-40. Per locali per ragazzi piu' giovani non saro' molto informato ma spero qualcuno mi possa dare una mano.

Comincio con il capoluogo ligure e con la recensione di quello che a mio avviso è il miglio locale della stagione invernale 2015/2016.

Nome locale: Nabu

Indirizzo: Piazzale Kennedy 1, 16121 Genova

Tipologia locale: Ristorante,lounge bar e disco dopo le 23

Giorno ideale: Giovedì e Sabato....molto meglio il giovedì.....il sabato dipende moltissimo dall'evento.

Locale elegante clientela selezionata, è rivolto principalmente ad un pubblico over 30. Prezzi ottimi....giovedì prossimo per esempio apericena + drink +disco con sfilata di moda 10 euro. Personalmente questo locale mi ha sempre portato bene.....come tutti i locali dipende anche da serata e da una dose di fortuna ma c'è sempre una buona presenza di fauna femminile di buona qualità. Durante il salone nautico organizza cene e serate a tema con presenza anche di gnocca straniera.

Consigliato.

58001.jpg58002.jpg58003.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI