Andiamo

Viaggiatore956

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore956
Newbie
01/08/2020 | 11:28

  • Like
    0

scrivetemi pure in privato

Viaggiatore956
Newbie
01/08/2020 | 11:21

  • Like
    0

Ciao ragazzi, anche io ho una Colombia "in sospeso", Resto anche io alla finestra per aspettare il momento giusto, ma posso partire senza vincoli.

Viaggiatore956
Newbie
16/02/2020 | 23:02

  • Like
    2

Cari amici, Mi associo pienamente e do la mia solidarietà al collega che ha scritto la precedente recensione. Per rimorchiare le FREE, la repubblica dominicana non è un posto da turismo mordi e fuggi, soprattutto se si fa una vacanza itinerarante.. E non è neanche una vacanza per trovare PAY doc. In realtà il confine tra pay, indipay e free non è mai stato così labile e ingannevole, per la mia esperienza.

La vacanza si è svolta tra santo domingo, barahona, las terrenas, cabrera, e boca chica. Durata 3 settimane.

Io ho tentato la solita carta Badoo, che in altri paesi faceva stragi, ma non ho disdegnato neanche di rivolgermi alle pay, purchè di livello estetico medio-alto. Veniamo alle conclusioni della mia ricerca sul campo, sostenute anche dalle avventure del mio amico che viaggiava con me e che ha allargato il campione non poco.

PAY: nella zona coloniale di santo domingo centro fanno cagare e non ispirano per niente fiducia, anche se alcune, in piazza indipendencia, hanno prezzi come 10 euro, Las terrenas e boca chica hanno una varietà discreta di pay nelle discoteche (il bodega e il babylon a las terrenas) e per strada la notte, ma c'è sempre da trattare (40-50 euro non sono poche, ma si arriva con alcune a 25 euro), il servizio offerto è molto variabile, in pratica una lotteria e c'è sempre qualche fregatura dietro l'angolo, si va dal fisico che cede quando si levano i vestiti, ai coltelli nascosti nelle borsette, alle richieste economiche extra e non concordate al momento del congedo, ai furtarelli, alla prestazione mediocre al nervosismo latente. Consigli: farsi mettere per scritto la richiesta, non portare in camera ragazze senza documenti e possibilmente avere un amico nel momento del bisogno.

FREE. parlare di free nella repubblica domenicana è come parlare di politici onesti al servizio del cittadino,. Eccezioni a parte, per quelle arrapate in cerca di sesso, rarissime, la maggior parte delle ragazze dice di cercare una storia seria. Tradotto: ha bisogno di credere che prima o poi può infinocchiarvi, Ovviamente dal loro punto di vista è un normalissimo comportamento di protezione economica e manifestazione di serietà e altruismo che fa parte del ruolo maschile. Per noi si tratta solo di capire se puntano all'uovo oggi o alla gallina domani e secondo me la strategia megliore è fare i finti tonti e far credere di essere disposti a tutto per loro, ma pararsi sempre il culo e non lasciare mai a loro condurre il gioco , o vi ritroverete a dovere pagare baby sitter e cene, birre e taxi non a una donna, ma anche a parenti ed amiche della stessa, senza peraltro nessuna garanzia di arrivare al dunque. La "chapeadora" (la scroccona) è subdola, contraddittoria e imprevedibile, però ha un punto debole, di solito è stupida, si scopre commettendo errori banali e sottovaluta la vostra celata diffidenza.
Ora il problema principale riscontrato sia nella sterminata e internazionale santo domingo, che nella piccola e sperduta barahona, dove puntavo sulla "brava ragazza" lavoratrice /studentessa è la concretizzazione, il "tiro in porta". In pratica conoscere ragazze in giro e sui social è facile e sembra sempre che sia un gol a porta vuota, Ma, purtroppo, quando si tratta di arrivare all'appuntamento ecco che scatta puntuale il clamoroso bidone, Questo è a volte dovuto a problemi logistici, figli e trasporti, altre volte a ripensamenti, ma in ogni caso la costante, che fa veramente incazzare è che non viene mai avvisato il povero uomo in speranzosa attesa che l'appuntamento è saltato. Il mio consiglio è di fissare, senza timore, con almeno 3 ragazze se volete che almento una arrivi (forse). In ogni caso se pensate di stare in un posto pochi giorni non sarà facile evitare tempi morti e arrivare all'ambito traguardo.

PAY OCCASIONALI: Ecco la categoria più imprevedibile, trasformista e antropologicamete interessante. Una bella fetta delle donne dominicane si presenta come una ragazza seria, dice che si vuole sposare (o lo è gia), di essere diversa dalle spregevoli putas, che non la da al primo che passa e soprattutto non subito! e ci mancherebbe! Il fatto è che, se fate capire, anche indirettamente, di volere scopare, ecco che avviene il rapido adattamento all'ambiente dell'animale donna dominicana: senza la minima esitazione, vergogna, senza segnali di avvertimento e fuori da ogni contesto ecco che scatta, improvvisa, l'esosa richiesta di soldi in cambio di sesso e per giunta con una tariffa, che sembra tutto tranne che improvvisata.

Personali conclusioni: se a tutto ciò, aggiungiamo il costo della vita non basso, il mangiare di merda e le spiagge deserte (a parte boca chica) o con l'esclusiva presenza di stranieri della terza età, sconsiglio di andare a fare i pirati del sesso nella rebubblica dominicana

Viaggiatore956
Newbie
01/01/2020 | 12:22

  • Like
    0

Ciao, Io e un mio simpatico amico, con cui però viaggio per la prima volta, saremo nella Rep. Dominicana dal 18/1 al 9/2. Noi partiamo da Firenze, ma chio volesse potrebbe raggiungerci nella capitale. Dopo Santo Domingo faremo 2 o 3 tappe in località di mare, da decidere. Per me è la seconda volta che vado là e vi dico che, sebbene le pay non siano economiche come in asia, sono sicuro che "fraternizzeremo" con le altre oneste e disponibili ragazze. All'andata saremo inoltre in compagnia di una nostra amica dominicana che verrà con noi dall'italia (per andare dalla sua famiglia), che volendo ci farà da guida e compagnia per qualche giorno.

Viaggiatore956
Newbie
30/12/2019 | 14:30

  • Like
    0

sentite, io sto decidendo se andare nella rep. dominicana (questo gennaio). Sono molto dubbioso vedendo le vostre testimonianze. Ma possibile che sia non si trombi con meno di 40 euro? puerto plata, las terrenas o altre località sono meno care in fatto di pay rispetto a questa strombazzata bavaro? io più di 30 euri non li sgancio e non voglio tossiche nel letto

Viaggiatore956
Newbie
30/12/2019 | 14:29

  • Like
    0

@El_Tigre sentite, io sto decidendo se andare nella rep. dominicana (questo gennaio). Sono molto dubbioso vedendo le vostre testimonianze. Ma possibile che sia non si trombi con meno di 40 euro? puerto plata, las terrenas o altre località sono meno care in fatto di pay rispetto a questa strombazzata bavaro? io più di 30 euri non li sgancio e non voglio tossiche nel letto

Viaggiatore956
Newbie
28/12/2019 | 14:57

  • Like
    0

@El_Tigre scausa, ma con le pay dici che si parte dai 40 euro, ma a meno si trovano solo le tossiche di strada? tra las terrenas, punta cana e sosua dove si spende meno?

Viaggiatore956
Newbie
28/12/2019 | 14:52

  • Like
    0

com'è la situazione là? si tromba a prezzi dignitosi? io sto pensando di venire a genanio

Viaggiatore956
Newbie
07/12/2019 | 12:27

  • Like
    0

@anberg ciao, senti, mi hanno appena proposto di andare a santo domingo città a gennaio, anche se 12 anni fa quando ci sono stato mi è sembrato tutto caro, squallido e le donne non mi sembravano un gran che. TU che impressione hai avuto? quanto costano le pay? e dove le trovi quelle con un buon rapporto qualità/prezzo (non tossiche di strada,nè escort di lusso?

Viaggiatore956
Newbie
16/11/2019 | 16:59

  • Like
    0

@Impalator si, lo so anche io non prendo più capoverde airlines. ma tu sei interessato?

Viaggiatore956
Newbie
15/11/2019 | 21:46

  • Like
    0

Ciao ragazzi, visto che nessuno è interessato alla colombia propongo il brasile. Ci sono dei voli sui 500 euro scarsi dopo la befana. Io ho un bel po' di ferie da fare, ma ognuno è libero di tornar via quando vuole. Io sono di firenze quindi posso partire da roma o milano. Basta con la tailandia, avete e abbiamo fatto indigestione di orientali!

Viaggiatore956
Newbie
27/10/2019 | 20:08

  • Like
    1

Ciao a tutti. Sono un "giovane" 44enne di Firenze, con una discreta esperienza di rastrellamento gnocca in varie parti del mondo, Però il mio più libidinoso sogno è andare in Colombia, in particolare Cartagena, dove è possibile anche fare una vacanza di mare. Vorrei partire quest'autunno-inverno, ma il prima possibile: Per la durata poi ci mettiamo d'accordo, sono abbastanza flessibile in partica.. Il mio è un badget medio e cerco uno o più compagni di viaggio sveglio e simpatico più o meno dai 30 ai 50 anni, che non voglia fare un viaggio troppo itinerante. Se volete ne parliamo a voce. contattatemi in PVT

Viaggiatore956
Newbie
24/10/2019 | 22:35

  • Like
    0

@Pablone qualcuno vuol venire in colombia con me in novembre o dicembre? Io se non ci vado mi sento male.

Viaggiatore956
Newbie
12/05/2019 | 19:48

  • Like
    0

@Puntero accidenti, ti avevo avvertito. Cazzo, se questa è stata la tua migliore vacanza di sempre figuriamoci le altre! spero che intendessi dire che hai vissuto un bel mare!

Viaggiatore956
Newbie
12/05/2019 | 19:48

  • Like
    0

@Puntero accidenti, ti avevo avvertito. Cazzo, se questa è stata la tua migliore vacanza di sempre figuriamoci le altre! spero che intendessi dire che hai vissuto un bel mare!

Viaggiatore956
Newbie
24/03/2019 | 20:37

  • Like
    0

@Puntero kuta per scopare le puttane non te lo consiglio. Quelle nei locali sono care assassinate, quelle nei bordelli sono brutte e lo fanno a mal di pancia, Quelle che ti chiama la pappona per strada sono carine ed economiche, ma sono rompipalle, non ti fanno fare un cazzo, hanno fretta e sono disperate, nei centri massaggi non ti fanno neanche una sega, maledette bacchettone

Viaggiatore956
Newbie
09/12/2018 | 14:40

  • Like
    0

@PedritoElDrito ma seghe mentali ti fai sulle pillole?! piuttosto mi copi nel mio tragitto di viaggio dell'anno scorso! però io non andrei più a davao. Per il mare è una delusione, per non parlare della città stessa, dove non c'è niente da vedere e da farese non trombare

Viaggiatore956
Newbie
06/12/2018 | 19:09

  • Like
    1

@Canserbero ahah, anche io. ma che bla bla sconnesso

Viaggiatore956
Newbie
06/12/2018 | 18:57

  • Like
    0

@lore90 Io e due amici miei (che non si conoscono) stiamo pensando di fare un viaggio in Colombia a fine gennaio o inizio febbraio. Però non è sicuro al 100% che loro riescano a prendere le ferie e soprattutto io volevo stare un periodo più lungo delle 2/3 settimane che loro possono stare fuori. Le mete sono Barranquilla e Cartagena. Avremmo gia individuato i voli (American Airlines da malpensa o roma, che al momento vengono solo 568 euro, vedi sitokayak). Ci aspetta vita di mare, vita notturna, niente ostelli, ma spese morigerate. tel. 3382082151

Viaggiatore956
Newbie
06/12/2018 | 18:57

  • Like
    0

@lore90 Io e due amici miei (che non si conoscono) stiamo pensando di fare un viaggio in Colombia a fine gennaio o inizio febbraio. Però non è sicuro al 100% che loro riescano a prendere le ferie e soprattutto io volevo stare un periodo più lungo delle 2/3 settimane che loro possono stare fuori. Le mete sono Barranquilla e Cartagena. Avremmo gia individuato i voli (American Airlines da malpensa o roma, che al momento vengono solo 568 euro, vedi sitokayak). Ci aspetta vita di mare, vita notturna, niente ostelli, ma spese morigerate. tel. 3382082151

Viaggiatore956
Newbie
06/12/2018 | 18:55

  • Like
    0

Io e due amici miei (che non si conoscono) stiamo pensando di fare un viaggio in Colombia a fine gennaio o inizio febbraio. Però non è sicuro al 100% che loro riescano a prendere le ferie e soprattutto io volevo stare un periodo più lungo delle 2/3 settimane che loro possono stare fuori. Le mete sono Barranquilla e Cartagena. Avremmo gia individuato i voli (American Airlines da malpensa o roma, che al momento vengono solo 568 euro, vedi sitokayak). Ci aspetta vita di mare, vita notturna, niente ostelli, ma spese morigerate. tel. 3382082151

Viaggiatore956
Newbie
06/12/2018 | 18:46

  • Like
    1

Per chi si volesse aggregare, ìo e due amici miei (che non si conoscono) stiamo pensando di fare un viaggio in Colombia a fine gennaio o inizio febbraio. Però non è sicuro al 100% che loro riescano a prendere le ferie e soprattutto io volevo stare un periodo più lungo delle 2/3 settimane che loro possono stare fuori. Le mete sono Barranquilla e Cartagena. Avremmo gia individuato i voli (American Airlines da malpensa o roma, che al momento vengono solo 568 euro, vedi sitokayak). Ci aspetta vita di mare, vita notturna, niente ostelli, ma spese morigerate. tel. 3382082151

Viaggiatore956
Newbie
17/09/2018 | 22:34

  • Like
    0

@raf79

a davao ci sono stato 3 settimane e ho scopato così tanto che probabilmente ti scoperai anche qualche tipa che mi sono fatto io, se vai su badoo

Viaggiatore956
Newbie
07/08/2018 | 19:54

  • Like
    1

Sono reduce da una settimana all'isola di sal in luglio, località Santa Maria, la zona turistica. Valutazione: bocciata!
Non voglio salire in cattedra e generalizzare per tutta Capo Verde, perchè non conosco le altre varie isole, ma se volete andare a Sal per trombare alla grande non è il posto giusto. A parte che i prezzi sono alti, soprattutto per mangiare e bere, ma la gnocca lascia molto a desiderare. I fisici statuari che alcuni decantano, dove sono? Veramente rari, in giro ci sono tante buzzicone con capelli riccioluti e corti o riccioluti a pagliaccio, come andavano negli anni '70. per l'amor de deus! Io fuori dall'europa ho viaggiato e vi posso dire che queste non sono molto interessate agli stranieri (perchè ce ne sono anche troppi, sebbene pochi uomini single) e manco sono interessate ai soldi!! Io e il mio amico siamo stati abbordati solo da zoccole nigeriane, che chiedevano 50 euro trattabili! ma conosco i miei polli e immagino che in cambio davano un servizio molto scadente, ma figuriamoci! Ce le ho sotto casa nella mia città.
La sera in giro è un mortorio, i locali sono piccoli e si riempiono solo il sabato sera. Chi invece se la spassa alla grande, come forse gia sapete sono le turiste donne, che si fanno ingroppare qualunque negroide locale le imbrocca, sia gli uni che le altre non fanno molta selezione, Morale della favola i capoverdiani si trombano tutte le turiste bianche, le turiste bianche non cagano i turisti bianchi e le capoverdiane pure si fanno trombare dai loro amici capoverdiani.
Ora non dico che sia una mission impossible, ma c'è da sudarsela e il posto non vale la candela,
Bilancio personale: una prostituta capoverdiana (scopata da dimenticare) e però una 20 enne, cuoca, molto bella con cui ho fatto sesso una sola volta, bella scopata, ma con questa, la fase precedente e la fase successiva... il vuoto più assoluto. Mah!

Viaggiatore956
Newbie
23/06/2018 | 18:23

  • Like
    0

Viaggiatore956
Newbie
16/06/2018 | 23:00

  • Like
    0

Viaggiatore956
Newbie
16/06/2018 | 22:36

  • Like
    0

Ciao. Sono jacopo da Firenze e ho 43 anni. La tua proposta è ancora valida? Vuoi sempre invitare qualcuno a casa tua in Marocco? ma tu che ci fai la? Il mio numero è , ho whatsapp, così possiamo eventualmente parlare a voce

Viaggiatore956
Newbie
28/03/2018 | 20:59

  • Like
    1

ma le domande classiche, che più scontate non si può:

hai la ragazza?
perchè non ce l'hai?
perchè vi siete lasciati?
perchè non sei ancora sposato?
vuoi una relazione seria?
che lavoro fai?
con chi vivi?
quanto resti?... e quando torni?

Viaggiatore956
Newbie
24/03/2018 | 20:51

  • Like
    2

infatti quel discorso non c'entra nulla e il commento sulle asiatiche è un po' qualunquista

Viaggiatore956
Newbie
18/03/2018 | 22:01

  • Like
    0

Ho letto le vostre preziose istruzioni ed esperienze e unitamente alle mie di esperienze in giro per il mondo (ho 43 anni) sono sempre più convinto che i tempi sono cambiati. Ormai chi vuole rimanere nei confini europei si deve barcamenare e spendere come in italia. Ormai non esiste più la terra promessa, sia per via del benessere che avanza, del turismo di massa che invade ogni paese, che della globalizzazione e della facilità con cui la gnocca si sposta dai suoi paesi di origine. Ormai per non avere concorrenza maschile, spendere poco e arrivare all'obbiettivo massimo con efficienza devi spostarti di continente, che sia l'america latina, o l'africa o l'estremo oriente.

Viaggiatore956
Newbie
12/03/2018 | 23:42

  • Like
    0

questa storia della colombia mi lascia molti dubbi. Ma almeno sparate le cifre. quanto costano le prostitute rispettivamente in strada, nei locali e nei bordelli?

Viaggiatore956
Newbie
11/03/2018 | 20:27

  • Like
    1

Per ribattere a vari interventi letti in questo forum, per quanto riguarda la piacevolezza estetica della razza filippina i gusti sono soggettivi, ma se vi piace il fisico da pin up, con tette grosse culo tondo, fianchi larghi e vita stretta dimenticatevi l'asia in generale. Per quanto riguarda la stazza, nella media le filippine sono esili, ma a manila mangiano meglio e ho notato tante fanciulle ben piazzate. Ma se, invece, un faccino dagli occhi dolci e buoni, unitamente a una bocca a pompini, lunghi capelli e fluenti e una pelle liscia e compatta non vi fanno schifo le filippine sono il posto giusto per voi.
Per la mia esperienza (che si articola in un curruculum di una sessantina circa di ragazze filippine, conosciute "biblicamente") le filippine a letto non sono molto intraprendenti, ma sicuramente si fanno fare di tutto e non dicono mai di no e quando lo dicono avete l'impressione che dicano lo stesso di si, in parole povere sono molto accondiscendenti e malleabili al limite del sottomesso e dell'ingenuo. Inoltre inspiegabilmente le ragazze pinay, che non fanno una gran vita mondana, sono spesso in astinenza di affetto maschile e sesso, Inoltre fattori ambientali, come la tranquillità delle strade e la poca aggressività maschile,nonchè una percentuale di omosessualità fuori misura, rendono gli imbrocchi molto agevoli. Per non parlare delle conversazioni del tutto prevedibili in quanto le domande sono sempre le stesse, quindi è facile arrivare preparati al loro "interrogatorio" di esame di ammissione alla loro fessura. Imprevedibili invece sono i loro comportamenti precedenti al primo incontro e successivi, potrebbero sparire improvvisamente senza dare spiegazioni plausibili e/o riapparire miracolosamente innamorate

Viaggiatore956
Newbie
11/03/2018 | 14:26

  • Like
    1

sono stato a Davao e Manila a questo giro

Viaggiatore956
Newbie
11/03/2018 | 14:26

  • Like
    1

io ho 42 anni e le ragazze che ho conosciuto avevano dai 19 ai 34 anni

Viaggiatore956
Newbie
07/03/2018 | 20:23

  • Like
    0

scusate c'è stato qualche errore col taglia e incolla

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI