Andiamo

jeriba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jeriba
Newbie
27/10/2012 | 15:08

  • Like
    0

salve,
altro sito total free e super famoso negli USA e www.POF.com
ciao a tutti

jeriba
Newbie
22/09/2012 | 00:44

  • Like
    1

beh,
se ha i soldi,approfittane che non e tutti i giorni che succede beccare una brasilera ricca.fatti pagre tu il prossimo biglietto per il brasile e sparisci quando arrivi li.:)

jeriba
Newbie
19/09/2012 | 20:54

  • Like
    0

bella recensione;)
io aggiungerei il sito mclass.com.br che ha un bel catalogo di fica pay coi numeri utili
ciao

jeriba
Newbie
18/09/2012 | 05:27

  • Like
    0

@marchito08
a recife non sono mai stato ma ci vado a vivere a novembre..dopo ti sapro dire.
capitan ninja ne parla bene:) sperem...

jeriba
Newbie
17/09/2012 | 19:11

  • Like
    0

ciao,
siccome hai gia fatto rio e fortaleza,non so cosa consigliarti.
io,fossi in te,tornerei a fortaleza perche il sud del brasile e ancora frescho e piovoso di clima nel periodo in cui vai.se cercavi solo la gnocca e non il mare,c'era sicuramente molta altra scelta.
ciao

jeriba
Newbie
12/09/2012 | 19:49

  • Like
    0

@@capitan_ninja
ciao capitano,
io,ti dico solo una cosa:se fabio volo ha fatto i miliardi coi libri,lo puoi fare anche tu..e non scherzo.
a parte questo,bellissima recensione e non vedo l'ora di abitare in brasile come te..)
saluti

jeriba
Newbie
05/09/2012 | 18:40

  • Like
    0

@vikingus
una cosa che non ho mai detto nei miei post e il fatto del disprezzo delle donne del sud brasile nei confronti delle nordestine....hai fatto bene a riccordarlo perche e molto presente anche con le pauliste nei confronti sempre delle nordestine.
e poi,parliamoci chiaro,se in brasile chiami una persona di colore "negro" che e una parolaccia(giusto che sia cosi),scatta una denuncia penale.detto questo,i brasiliani "bianchi"sono molto razzisti e anche se non usano parole offensive,disprezzano in altri modi chi e brasiliano ma di colore.
viva il nord est...)
PS:su floripa,sono d'accordo con te,ho preso piu 2 di picche li anche solo per scambiare 4 chiacchere che ho dovuto affittare un tir per portarli via..ahhah
saluti

jeriba
Newbie
04/09/2012 | 20:56

  • Like
    0

@pennellone,
io parlavo di nord est in generale ma mi riferisco a fortelaleza per una prima esperienza.cmq,su floripa mi pare che siamo parecchi a pensarla nello stesso modo.
su rio,non posso dire niente perche non ci sono mai stato ma sicuramente e TOP ma anche sicuramente piu cara di fortaleza.anche a natal non sono mai stato..(
@Tirofijo
siamo una specie di tripadvisor della fica..ahhah
saluti a tutti i GT

jeriba
Newbie
03/09/2012 | 19:37

  • Like
    0

@pennellone
ciao,
questo forum e bello perche opgnuno dice la sua e ci si puo fare un'idea.
visto che sei stato anche tu a floripa 2 mesi,e io quasi 4 in tutto(con 3 aamici),puo dare un'idea a chi ci vuole andare dell'ambiente ecc...
anche il tuo video dimostra quanta fica c'e ma anche che c'e una marea di maschi e che c'e il grano.
come dici tu,puo anche capitare di beccare ma il piu delle volte,bisogna crearsi un giro e per questo ci vuole tempo.
essendo il brasile 33 volte l'italia,e ovvio che nord e sud sono diversissimi.
adesso,e ovvio che ognuno la pensa come vuole,ma ogni tanto,secondo me ci sono commenti un po "troppo" a sostegno di luoghi con notizie fuorvianti.detto questo,ci stanno anche questi commenti perche alimentano la discussione.
da canto mio,continuo a pensare che chi non ha dimestichezza del portoghese,e un neofita del brasile e ha solo 15 giorni di tempo,deve andare nel nord est.PUNTO.
altrimenti,deve andare in un posto di villegiatura dove vanno le brasiliane di sao paolo in vacanza e puntare solo su di loro perche si sa tutti che la milanese e fica di legno a milano ma gran mignotta in vacanza.(in questo caso,bisogna avere un minimo di dimestichezza della lingua..)in tutti i sensi.ahhahaha
saluti a tutti i GT

jeriba
Newbie
01/09/2012 | 23:58

  • Like
    0

@pennellone
ciao,concordo con quello che scrivi su floripa.io,ci sono stato 2 volte,una volta 2 mesi e una volta 40 giorni.
abbiamo affittato una villa con altri 3 amici sulla lagoa e andavamo a praia mole e altre spiagge.per quanto mi riguarda,confermo che non ho mai visto cosi tante belle fiche cosi concentrate.confermo anche che arrivavamo tutti e quanti da fortaleza e dintorni e la nuova realta fica e stata una bella doccia fredda.difficilissimo cucare eppure con me c'era uno che ha un invidiabile curiculum.ebbene,abbiamo solo pescato qualche argentina e paraguaiana per quanto riguarda il free.
per il pay,in citta c'erano i soliti bordelli.(con belle fiche ma ambiente un po freddo)
se andavi in discoteca al divino nella serata riservata alle donne(si entrava dopo l'una di notte per i maschi)era da farsi male per quanta fica.
ovviamente,questo e il mio punto di vista ma bisogna tenere conto che eravamo in 4 e tutti la pensiamo allo stesso modo...
per quanto mi riguarda,ho cuccato meglio a sao paolo che a floripa...
saluti

jeriba
Newbie
01/09/2012 | 04:05

  • Like
    0

@fedebologna
"ne abbiamo viste di meglio ma c'è ne siamo fatte anche di peggio"...
parole sante...)
anzi,aggiungerei,quando si ha molta fame,anche di molto peggio..ahahha

jeriba
Newbie
28/08/2012 | 19:37

  • Like
    0

vorrei avvertire tutti i GT che a fortaleza succede che la polizia controlli i documente nelle discoteche e anche al crocobeach di giovedi sera.
a me e capitato di arrivare li un giovedi sera con delle amiche in taxi e ripartire perche c'era un controllo di polizia in corso.
non si rischia niente se si ha il passaporto con se,ma chi lo porta in giro?
senza passaporto scatta la multa e le fiche mi hanno detto che non basta una fotocopia.
sarebbe buono se qualcune che sa il fatto suo ci aggiornasse sull'argomento onde evitare spiacevoli equivoci..
saluti
PS:a me era sucesso nel 2010

jeriba
Newbie
27/08/2012 | 22:37

  • Like
    0

@Leo04
ciao,se vuoi il mio consiglio,rimani 2 settimane a fortaleza per cominciare e poi quando tornerai in brasile,potrai iniziare a viaggiare.
2 settimane sono poche e ti conviene concentrarti su 1 posto solo.in piu,senza una base portoghese,fortaleza e la piu adatta.
il brasile non c'entra niente con cuba perche a cuba le fiche trombano veramente per mangiare e invece a fortaleza e piu per gli sfizi tipo iphone etc...parla di fiche che girano a iracema.e ovvi che nella favelas e un'altra storia ma non per noi gringos.
io sono andato 1 mese a cuba e non ci torno e invece sono andato gia 8 volte in brasile e ci ritorno.ovviamente e questione di gusto.
se vuoi veramente farti un giretto,vai a jeri per la duna e il tramonto ma non per la fica.

jeriba
Newbie
24/08/2012 | 20:14

  • Like
    0

@sventrapaperelle
secondo me la proprietaria fa problemi per la compagnia perche e gelosa:)
dovresti dargli 2 colpi anche a lei per adolcirla...ehhehe
buone vacanze.

jeriba
Newbie
20/08/2012 | 20:46

  • Like
    0

ciao,
un mio amico grande chiavatore ne trovava parecchie sulla chat di bate papo.
ciao

jeriba
Newbie
20/08/2012 | 19:00

  • Like
    0

ciao ragazzi,
io non sono stato a sao luis e sicuramente mi e venuta voglia di farci un giro:)
l'unica cosa che posso dire e che mi sono trombato una di sao luis a fortaleza ed era una bella perla...
saluti

jeriba
Newbie
19/08/2012 | 08:04

  • Like
    0

@capitan_ninja
sicuramente sai piu del brasile di tutti noi visto che ci vivi e il tuo raggionamento non fa una piega anche considerando che il brasile e 33 volte la grandezza dell'italia..e gia strano che abbiano la stessa lingua da nord a sud...
io ho scelto fortaleza perche e veramente la meta piu facile in tutti i sensi per una vacanza di 1-2 settimane in brasile..
-volo diretto
-lungomare ok e zona del divertimento ben definita.poi,di giorno vai a praia do futuro nei bagni e stai anche bene.acqua del mare calda(non come a floripa dove ti congela i maroni..)
e ovvio che uno che atterra in brasile in qualunque citta e vuole trombare al volo non ha problemi perche i trombodromi sono legali:) e ce ne sono una marea.
secondo me la vera differenza di iracema e che non entri in un bordello e scegli una fica da trapanare ma vai al zipi , ti bevi una birra e tasti l'atmosfera.poi,vai nella via della perdizione e scegli il locale dove divertirti e scegliere la selvagina(sopratutto vagina.ahhaha)
e ovvio che sono tutte pay ma psicologicamente l'approcio e diverso di un bordello e questo fa secondo me di fortaleza e iracema un posto unico e diverso.
anche se alla fine paghi,e diverso in tutto.ovviamente,questa e la mia opinione..
questa e la ragione per cui consiglio fortaleza a chi ha poco tempo e la considero sempre la meta numero1,
saluti a tutti

jeriba
Newbie
18/08/2012 | 19:48

  • Like
    0

ciao ragazzi,
usciro un po dal tema originale per rispondere a zest.
penso che tutti sono d'accordo sul fatto che fortaleza e la numero 1.questo perche in generale,la vacanza media di chi va in brasile e di 1,2 o 3 settimane massimo.
quando arrivi a fortaleza,hai la certezza che 3 ore dopo essere atterrato,puoi gia trombare e non perche ci sono piu fiche che in altri posti ma perche il posto do cuccare e ben definito e conosciuto da tutti.iracema e un posto unico e pur essendo peggiorato,e sempre il posto numero 1.
questo e il vero vantaggio di fortaleza sopratutto se non hai troppo tempo a disposizione.io ho dei riccordi bellissimi di fortaleza anche se concordo con chi dice che e peggiorata.pero,parliamoci chiaro,ci si diverte sempre.
io sono stato 2 mesi di fila a florianopolis e non ho mai visto cosi tanta fica in vita mia come a praia mole pero un conto e vederla e un conto e trombare.
cuccare a praia mole una bella fica ha le stesse possibilita che beccare a milano marittima.ovviamente,puo succedere ma e dura(ovviamente parlo di non pay).
sono stato anche un po a sao paolo e ho visto fiche da paura ma se non hai gia delle amiche e come cercare di cuccare a milano.
poi,un conto e beccare una paolista in vacanza e un conto trombarla a casa sua dova ha lavoro e amici.vale la stessa roba della milanese che si scatena in ferie ed e una fica di legno a casa..
in brasile,siamo sempre dei gringos e puo essere un vantaggio o una svantaggio a seconda del posto in cui ti trovi.
saluti e buone trombate per chi e in questo momento nel paradiso brasile.
PS:ho letto il report di capitan ninja su recife e mi ha dato tante infos.grazie

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 23:00

  • Like
    0

@capitan_ninja
quando ho dati piu precisi su quando vado,ti contatto.
vivi a recife o in un'altra citta brasiliana?
grazie

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 22:51

  • Like
    0

grazie mille capitan ninja,
grazie per i dati precisi...
adesso posso andare a vedere gli annunci di case da affittare nei posti che mi hai detto..
ogni altro dettaglio e benvenuto.

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 22:47

  • Like
    0

ciao duroduro,
non sono stressato pero se vuoi abitare in un posto sicuro a sao paolo tipo jardim o itaim bibi,si puo spendere tranquillamente 2000 euro al mese.
vorrei un posto sicuro ed e questo che mi interessa e capisci bene che se spendo 1000 euro e un conto e 2000 un'altro.non ho moglie:) e figli.
e per questo che provo a chiedere informazioni precise su recifo per quanto riguarda "bairo" e costi a recife?
grazie

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 22:27

  • Like
    0

l'investitore e gia presente con investimenti in brasile da 6 anni ed e fidato.
gli serve una persona fidata in loco proprio perche ha avuto problemi di fiducia coi soci brasiliani..)
grazie comunque.

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 22:08

  • Like
    0

grazie shadowboxe e zest,
voglio andare in brasile sopratutto per una questione di stile di vita e anch'io ho vissuto in tutto il mondo e sto scrivendo questo post dagli USA dove ora vivo...fino ad ottobre/novembre.
ovviamente,non posso pretendere di guadagnare bene ma mi sono rotto il cazzo di vivere per la carriera..
voglio godermela e voglio stare bene e basta.
questo investitore che conosco non mi lasciera mai per strada perche prima di tutto siamo amici.detto questo,si aspetta da me un buon lavoro ovviamente che so di potere fare.
penso sinceramente che mi verra offerto 2500 euro al mese puliti piu l'affitto di un bilocale.spero di farcela e vorrei avere piu consigli su zone dove abitare anche perche so che in brasile l'affitto varia molto secondo la zona e questo mi preoccupa un po.
so anche che le macchine costano un botto e ovviamente comprero un'usato dunque ogni info su recife e gradita.
grazie

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 21:26

  • Like
    0

grazie per i primi consigli,
come assicurazione sanitaria,pensavo di tenere quella italiana che mi copre in tutto il mondo in caso di ricovero ma non mi da diaria che comunque non mi interessa.
per quanto riguarda "l'expat package" che ho gia avuto in passato quando lavoravo all'estero,non penso di poterlo chiedere perche vado a lavorare per un'investitore e non per una multi nazionale.dovro negoziare tutti i dettagli a ottobre e mi sto preparando per chiedere il giusto per comminciare e legare una parte dello stipendio a risultati per potere aumentare il guadagno in futuro.
con 6000 reais al mese,qualcuno sa dirmi se a recife si vive con lo stesso tenore di vita equivalente a 2400 euro al mese a milano?
considerando un'affitto di 900 euro al mese a milano?
per duroduro..e 2 anni che cerco il modo di andare a lavorare in brasile e sembra che finalmente ci siamo e quando saro in loco,cerchero di dare informazioni utili a tutti i viaggiatori della gnocca.
grazie ancora e saluti.

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 21:03

  • Like
    0

ciao zest,
ho anche scritto "per vivere normalmente senza super lussi".
non bisogna estrapolare un pezzo di una frase.
counque,non sono qua a fare polemica e come ho gia scritto nel mio prcedente post,magari mi ero spiegato male e ho specificato nel mio precedente post cosa intando per vivere normalmente.2000,2500 euro in italia e volevo sapere se con 5000/6000 reais a recife,faccio la stessa vita che in italia?
lasciamo stare le icomprensioni e cerchiamo di essere costruttivi.
grazie in anticipo

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 20:46

  • Like
    0

ciao,
non vedo come ti possa aiutare sapere il tipo di lavoro che vado a svolgere?
vorrei solo avere un'idea se si vive con tipo 2000 euro al mese o se ci vogliono 3000 euro per avere lo stesso tenore di vita che in italia con 2000?
e 2 anni che non vado in brasile e volevo avere un'idea dell'evoluzione dei prezzi sopratutto a recife perche il costo della vita e molto diverso tra sao paolo e fortelaza per esempio.
forse mi ero spiegato male e spero di avere chiarito.
grazie

jeriba
Newbie
14/08/2012 | 20:29

  • Like
    0

ciao ragazzi,
essendo il mio primo commento visto che sono "nuovo",vorrei ringraziare tutti perche mi faccio sempre un sacco di risate a leggere i report e trovo parecchie informazioni utili.
prima di fare il mio "domandone",vorrei specificare che sono stato molte volte in brasile(fortaleza,sao paolo,florianopolis,iguacu)
leggendo tutti i post,posso dare qualche consiglio in generale:
-il portoghese e lingua assai facile da imparare per noi italiani ed e fondamentale avere qualche base linguistica per divertirsi e dialogare anche con le "pay" per stemperare l'atmosfera prima di passare la sodo...)
-fortaleza era molto meglio un po di anni fa ma ci si diverte sempre e comunque.
-florianopolis e sicuramente il figaio del brasile ma beccare "free"e un'impresa e difficile come beccare a milano marittima in discoteca..a buon intenditore.(ci sono stato 2 mesi ed eravamo in 3 amici e abbiamo tirato su solo qualche rospo).naturalmente sto parlando di free.
-evitate di andare in giro in canotta tipo bianca(quella che si mette sotto la camicia per intenderci) e ciabatte tipo de fonseca..il corredo fa veramente turista di terza scelta e fa da repellente per le free.
-evitare il torso nudo col marsupio...altro super repellente.
tutte queste cose le dico per esperienza parlando con varie amiche che ho in brasile.
adesso,il mio "domandone":
ho l'occasione di andare a lavorare in brasile a recife e non ci sono mai stato.ho 40 anni...
nelle recensioni,non mi pare che il posto sia un granche pero e li che ho la possibilita di andare a vivere.siccome non ho ancora trattato il compenso salariale,vorrei avere info su quanto dovrei pretendere secondo voi per vivere normalmente senza super lussi.
-costo dell'affitto per 50-70 mq e zone dove vivere?
-come fare per la patente e costo di un auto usata?
ovviamente,vivendo li,l'obiettivo e trovare una free come ragazza dunque non calcolo il prezzo dei tagliandi pay nello stipendio.
qualunque altra info e benvenuta e grazie in anticipo.
viva la gnocca.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI