Andiamo

jeriba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jeriba
Newbie
09/05/2013 | 17:20

  • Like
    0

al gheller si puo anche solo prendere un piatto a peso se non si vuole esgerare e costa veramente poco.ovviamente,non te lo dicono ma basta dirglielo e non c'e problema.i boss cercano sempre di vendere il rodizio perche ci guadagnano molto di piu...

jeriba
Newbie
09/05/2013 | 17:14

  • Like
    0

@DomCasmurro

i tuoi consigli sono preziosi e non avendo personalmente nessun interesse in nessun tipo di droga,spero di non trovarmi mai ingabolato in qualche strano giro.

detto cio,e vero che hanno il griletto facile e spero di non averci a que fare ma invece di sgrilettare molto le patonze..ahhaaha

ABS

jeriba
Newbie
08/05/2013 | 20:09

  • Like
    0

sono d'accordo con pauduro che dice che il brasile e ne piu ne meno come il resto del mondo.e ovvio che se uno e in brasile per farsi e non per la fica e va a cercare la roba nei quartiei di merda,ha buone probabilita di finire male.sono stato in parecchi posti in brasile e parecchie volte e per ora nessun problema anche a tornare in albergo da iracema a piedi ubriaco.e ovvio che se capita il disperato,allungare tutto quello che si ha e sperare che gli basti ma questo succede un po in tutto il mondo sopratutto nelle grandi citta.

il numero di morti amazzati in brasile e impressionante ma legato al 95% a fatti di spaccio o droga.

anche LA o new york in america possono essere molto pericolose. :)

jeriba
Newbie
14/04/2013 | 20:11

  • Like
    0

la soluzione per pagare come i brasiliani e girare i baracchini in spiaggia e sentire quanto paga un brasileiro quello che ci serve e poi andare li coi soldi contati e darli.

punto e a capo,io faccio cosi e non fa una piega ma e ovvio che uno deve parlare e sopratutto capire il portoghese. :)

jeriba
Newbie
13/04/2013 | 16:01

  • Like
    0

@tucchio

l'ultima volta che sono stato a fortaleza 2 settimane era nel 2010 e il cambio reais/euro era 2.3.eravamo in 3 al porto de iracema e abbiamo speso dai 130 euro ai 150 al giorno tutto compreso escluso il volo.

le donne che abbiamo trovato sempre in giro attorno allo zipi sono costate sempre non piu di 150 reais.e vero che eravamo li in periodo non di vacanze e quando la concorenza e poca,i prezzi vanno giu.

ribadisco che non c'e limite alla spesa.

dal canto mio,la vedo cosi anche perche a me basta una tipa alla sera e qualche volta vado via anche solo.

non ce n'e di cazzi,ognuno ha la sua pero mi potrai comunque confermare che fortaleza non e lugano e che si puo spendere poco e anche divertirsi,basta volerlo.

ciao

jeriba
Newbie
13/04/2013 | 15:00

  • Like
    0

ragazz,

io direi che a fortaleza il costo e molto vario a seconda dei vizi e delle esigenze.

si mangia benissimo a peso invece di fare il rodizio e si spende 20 reais al massimo.

si va benissimo a praia do futuro in pulman che si ferma davanti al porto de iracema.

e tutto una questione di come uno la prende.

e ovvio che se ogni sera vai al sal e brasa e prendi il taxi anche per andare a pisciare,il conto si allunga a dismisura..

per fare contenti tutti,direi che si spende dai 130 euro al giorno in su considerando una ragazza da 130 reais.

per l'apartamento,e ovvio che essere almeno in 2 fa calare di brutto la spesa.

jeriba
Newbie
12/04/2013 | 13:16

  • Like
    0

secondo me,il meglio e fare un bel minestrone e mischiare il free al pay.se uno va a fortaleza,cerca di agganciare di giorno al centro commerciale iguatemi o altri posti e nel fratempo la sera va nel famoso zipi o altro a trovare la pay di turno.

cosi faccendo,si da il tempo di tampinare la free che di solito si decide al salto nel letto in 3-4 giorni.

non bisogna mai essere radicali e lasciare tutte le porte del piacere aperte.

dunque,viva il free e anche il pay :)

jeriba
Newbie
11/04/2013 | 15:19

  • Like
    0

secondo me hayquevivirla dovresti prima farti un viaggio in brasile e poi riferire perche a mio avviso come hanno gia detto altri,puoi trovare delle pay che ti danno piu sodisfazioni di free che hai conquistato sudando.questo perche il brasile e le brasiliane sono uniche.

detto cio,se uno ha tempo e voglia,e ovvio che il free ti da una maggiore sodisfazione dal punto di vista psicologico quando te la porti a letto.

dal punto di vista della pecunia,quasi sempre ti costa di piu di una pay.

come gia detto da qualcuno e lo penso anch'io:LA VOGLIA DI CAZZO,LE BRASILIANE CE L'HANNO NEL SANGUE...

jeriba
Newbie
08/04/2013 | 00:02

  • Like
    0

ciao,

io sono stato 2 mesi per lavoro a recife a ottobre e novembre 2012.devo dire che non c'e sta gran figa pero io ho beccato una tipa con cui sono stato il periodo che ero li.il boteco e chiuso ma come ovunque in brasile,se ti sbatti riesci a cuccare qualcosa con molta piu facilita che da noi.sulla spiaggia non c'e un granche e la qualita in effetti e calata secondo me in brasile.il benessere ha fatto allargare di brutto i culi..ahhaahha

di natal non so dirti un cazzo pero come un po tutti,mi concentrerei su fortaleza.

ciao

jeriba
Newbie
01/04/2013 | 14:50

  • Like
    0

@Fabio87

3)Non immaginavo che ci fossero così tanti gay .

beh,questo lo metterei nelle sorprese positive visto che piu gay ci sono,piu fica c"e per noi.viva i gay.ahhahah :)

jeriba
Newbie
01/04/2013 | 10:57

  • Like
    0

@joe78

secondo me,se sgui poche regole precise,i rischi sono limitati:

-orologio da 50 euro massimo

-cellulare vecchio tipo da 50 euro.

'scarpe tipo superga ecc...non apariscenti riccordando che un paio di nike ultimo modello puo costare 500 euro in brasile.

-max 100 reais in tasca divisi in pezzi da 10 o 20 reais.

-fotocopia passaporto certificata dal cartorio.

se segui queste regole basiche e non usi droga,per vai via liscio com l'olio.

per le fiche,ha ragione

@oreste quando dice della differenza pay e indipay..se vedi che c'e feeling con una tipa,non esitare a sganciare un po che non te ne penti.

se vai a fortaleza,ti do un consiglio:

arriva di mercoledi e vai all'armazem che e il giorno in cui parecchie pay si danno un giorno di riposo e se gli vai a genio,te le trombi free PERO e importante che tu non sia mai andato prima allo zipi o al foro mambo perche altrimenti le pay si riccordano di te e ti brucci.per loro,veder uno nuovo e sempre la possibilita di farselo fidanzato per potere andare in italia o via dal brasile che e l'obbiettivo delle pay di mezzo mondo.

una faccia nuova nella loro testa vuol dire uno che non sa cosa fanno per vivere e un probaile o possibile pollo e la fica viene via gratis.

evita sao paolo.

ciao

jeriba
Newbie
30/03/2013 | 08:57

  • Like
    0

@Haran_Banjo

beh,ti assicuro che l'ho sperimentata in brasile piu volte e funziona di brutto.

in brasile,non so perche ma se paghi anche in contanti e vuoi una ricarica,devi mettere il numero sulla macchinetta.non ti danno la scratch card come da noi.

dai,ragazzi,mollate i trucchi..

e vero quello che scrive Fabio87 che dipende dal contesto ma certe"techniche" tipo quella che ho descritto io vanno indipendentemente dal contesto poi e ovvio che quando uno ha il numero della cassiera,il gioco si fa serie e le probabilita di arrivare al dunque dipendono da vari fattori.. :)

ma,intanto il numero e memorizzato.

ciao

jeriba
Newbie
29/03/2013 | 18:46

  • Like
    0

ciao ragazzi,

ho letto con interesse la rece di Fabio87 e penso che sarebbe utile a tutti aprire un discussione sulla varie battute per conoscere la fica al volo in giro.

@Fabio87 ha buttati li questa;

"Eu tenho uma curiosidade, antes eu tive uma garota brasileira ela me disse que eu sou igual (o pareco ) a KID BENGALA" "EU gostaria de saber quem è ele".Con questa cazzata di solito le facevo ridere e cominciavo a buttare il discorso sul sessuale ahahhaha

io dico la mia che funziona quasi sempre;

per avere al volo il numero di una cassiera di supermercato,arrivo alla cassa con le 4 cazzate che mi servono e gli dico che mi serve una ricarica del cellulare.la cassiera ti chiede di mettere il numero sulla macchinetta dove si paga con la carta di credito.a questo punto,gli dici che hai appena attivato la sim e che non riccordi il numero.nel 90% dei casi,la cassiera ti dice di fare col tuo cell il suo numero che ti da al volo cosi appare il tuo numero sul suo cell e ti puo ricaricare.intanto,ho ottenuto il numero della cassiera e dopo tocca messaggiare e vedere se si attacca botone.

totale di spesa,10 reais e 2 minuti per avere il numero.

aspetto con ansia i vostri trucchetti che ci potranno aiutare a fare delle magifiche trombate.

ciao

jeriba
Newbie
12/03/2013 | 17:19

  • Like
    0

@shapiro

io l'ho sempre detto che ad andare col zoppo si impara a zoppicare e infatti sei psicologo.beh,di sicuro a te non ti puo curare nessuno.fai come dice @seme,fai una bella polizza vita a nome di GT e buttati ma di testa mi raccomando.hahahaa

jeriba
Newbie
10/02/2013 | 10:07

  • Like
    0

il bello dei forum e che ognuno dice la sua in base all'esperienza.ho assistiti piu volte a scene in cui dei ragazzi italiani hanno trattato le garote in modo tutt'altro che signorile.e vero che noi italiani siamo piu presenti degli altri e ovviamente la pecora nera e piu ricorrente.

per quanto riguarda i prezzi,ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino e cercare il prezzo giusto che si intende pagare.gli stranieri nordici pagano di piu e questo e un dato di fatto perche ho visto io un tedescone sui 60 anni pagare 350 reais per una tipa che era tutt'altro che bella ma il prezzo lo decide il portafoglio dunque viva il libero mercato...

jeriba
Newbie
09/02/2013 | 17:56

  • Like
    0

@giannis

minchia,assalto nel bus e nel taxi...sei bello sfigato.purtroppo,come dici tu,puo succedere e sicuramente non e una bella esperienza.

gli italiani hanno una pessima nomea sopratutto perche ci sono un sacco di cretini che trattano le donne di merda solo perche le pagano e questo e un grosso errore.e sem^re meglio fare con chiunque il signore e rispettare anche una mignotta.

poi,come dici tu;pochissimi parlano il portoghese e anche..l'italiano.

comunque,coi prezzi che girano ora,ci sara una selezione naturale col tempo.

ho notato anch'io che negli anni,ci sono meno ragazze carine in generale e questo e sicuramente dovuto ad un incremento del benessere e dal fatto che le fiche mangiano riso e faggioli a tutto spiano.questo non aiuta sicuramente il bum bum..

jeriba
Newbie
09/02/2013 | 12:13

  • Like
    0

io penso sinceramente che tutta questa criminalita a fortaleza ci sia solo per chi usa droga o ostenta gioelli o quant'altro.

a me personalmente non e mai sucesso niente e sono andato parecchie volte a praia do futuro di corsa visto che mi piace correre e facevo cosi 11km partendo da praia de iracema.non mi e mai sucesso niente..

come tutti i posti,bisogna stare un po all'occhio e tutto e ok.

jeriba
Newbie
17/01/2013 | 20:02

  • Like
    0

non e un negozio ma una serie di appartamenti e per ottenere l'utile di 450000 euro,mi sono basato su prezzi inferiori di 2000 reais al mq rispetto a quelli praticati in questo momento.come ho scritto,l'operazione e veloce ma costosa.l'ho buttata li per fare un po di discussione.
ciao

jeriba
Newbie
17/01/2013 | 19:09

  • Like
    0

lo so che la maggior [parte mi dara del pazzo ma provare non costa nulla:
ho trovato un'investimento da fare in una zona molto conosciuta sul mare ma non ho i soldi.ahahha
ho un solo amico che ha la disponibilita che serve all'affare ma in questo momento e incasinato con altri investimenti.
io la butto li a voi tutti di GT e se qualcuno ha la possibilita di investire la ciffra che serve mi puo contattare e se ne parla sul serio.
investimento di 850000 euro.
ritorno previsto di 400000 (1250000 totali)euro minimo dopo 12/15 mesi a seconda del tempo di costruzione.
saluti :)

jeriba
Newbie
17/01/2013 | 10:03

  • Like
    0

@tiofio
sull'inflazione reale sia in brasile che in italia/europa ne potremo parlare per 1 settimana di fila..
il mio raggionamento dice che se gudagni l'8% di interesse e meglio del 1.5% in italia al di la del fatto che stai in brasile o italia.ovviamente premesso che la moneta non si svaluti e li sta il rischio(vedi argentina ai tempi).sinceramente,non penso che i prezzi in brasile aumentino molto di piu che da noi a parte i locali di "lusso" visto che i brasiliani coi soldi aumentano sempre di piu.
le zoccole a iracema costano oramai 150 reais da almeno 4/5 anni e se hai fortuna,te la cavi con 120.
parlo di gnocca visto che e il tema del sito.
e ovvio che se vai a mangiare a sal e brasa,aumentano ogni anno ma se mangi a peso in giro,spendi sempre piu o meno uguale.almeno,sulla la benzina non picchiano le botte come da noi..
in poche parole,bisogna sapersi arrangiare.
ciao :)

jeriba
Newbie
16/01/2013 | 17:57

  • Like
    0

@PeterNorth
purtroppo vale per tutte le banche compreso HSBC.il piu grosso problema e una fattura di utenza a proprio nome e la prova di un reddito in brasile.io ,non ho potuto aprire il conte per queste raggioni.fino a qualche anno fa.si poteva aprire all'hsbc senza problemi.si vede che hanno visto arrivare troppi europei :)

jeriba
Newbie
16/01/2013 | 12:23

  • Like
    0

ciao,
io,all'hotel america non ho mai pagato per le donne e pure al casablanca.magari e cambiata la storia ma non ne sono al corrente.ciao

jeriba
Newbie
15/01/2013 | 22:55

  • Like
    0

il problema della poupanza e dell'8% e solo la tenuta del reais.perche se il reais tiene il cambio con l'euro,non te ne frega niente dell'inflazione brasiliana.ripeto,di affari ce ne sono ancora tanti ma come ho gia detto prima bisogna avere un bel gruzzolo a disposizione.sicuramente si fanno anche soldi in cile,panama,colombia ecc...ma bisogna conoscere bene il posto e andarci coi piedi di piombo.l'europa la lascerei proprio stare per ora.ciao

jeriba
Newbie
15/01/2013 | 14:22

  • Like
    0

@Tirofijo
concordo con te ma a questi prezzi.di sicuro non e una zona di primo livello(non conosco brasilia) e imparando da quello che ci e sucesso in europa:
-quando arriva la botta sul mercato immobiliare,le zone non di lusso sono le prime a prendere la batosta. hai anche rischi che non ti paghino piu l'affitto ma anche di non trovare piu da affittare.
-nel caso di un assestamento del mercato immobiliare,magari non riesci neanche piu a trovare a rivendere.
nel mio raggionamento sul residenziale,pensavo sempre a zone di turismo e sul mare proprio per evitare un ipotetico tonfo.
se uno crede nel brasile e pensa che abdranno avanti altri 10 anni cosi senza avalutare la moneta,l'esempio dell'investimento che hai scritto e perfetto.
io personalmente ho visto troppe incongruenze che mi fanno pensare che una bella botta se la prendono anche loro.saranno anche molto piu svelti a venire fuori da una crisi sopratutto grazie alle enormi risorse naturali di cui dispongono.
ciao

jeriba
Newbie
15/01/2013 | 12:43

  • Like
    0

@Tirofijo
da quanto ne so io e anche seguendo una logica,l'investimento tipo appartamento da affitare o casa e fuori prezzo.non si riesce a prendere piu del 5-7% dell'investimento quando in banca ti danno il 8.5% coi BOT brasiliani.sconsiglio qualsiasi investimento di questo tipo.un'altro discorso e l'investimento immobiliare tipo commerciale(capannone..ecc)bisogna pero conoscere a perfezione la zona dove investire perche li sta il trucco.qua c'e ancora un bel potenziale.
come gia detto,per fare affari sugosi adesso,ci voglioni parecchi soldi o altrimenti e meglio farsi una pousada da qualche parte senza ambizioni di guadagni enormi ma per fare una vita relax in un posto caldo.magari a sao luis...
ciao a tutti

jeriba
Newbie
15/01/2013 | 12:35

  • Like
    0

@Tirofijo
ciao,io sono presente e sempre interessato alle tue recensioni.devo dire che le tue amiche sono molto carine..complimenti.sono stato un po di tempo a recife e ho trovato dificile abbordare nei centri commerciali ma ho comunque racimolato qualcosa.quando potro e avro tempo,andro anche a sao luis.grazie dei consigli.

jeriba
Newbie
15/01/2013 | 11:20

  • Like
    0

@gostosao
ciao,
sono appena tornato dal brasile dove un mio amico ha un buonissimo investimento se non fosse per il socio brasiliano ladrone.di che ciffre di investimento stai pensando?e importante perche come tutti sanno,chi puo scappa dall'europa, italia sopratutto e gli affari adesso si fanno se una ha almeno 500 mila euro da investire.gli affari dove hai un buon rendimento con 200 mila euro sono alle spalle.troppa gente puo arrivare a queste ciffre.saluti

jeriba
Newbie
05/12/2012 | 15:50

  • Like
    0

ciao,
e vero che il brasile e aumentato molto ma il reais e quasi a 2,7 dai cambisti dunque si risparmia un po.i soldi da spendere che leggo mi sembrano un po esagerati.si sta bene con molto meno.io,sono in brasile e vedo che e tutto caro ma qua si esagera un po con le ciffre,per il biglietto,guarda la condor dove un biglietto costa sui 1000 euro partenza milano tutto compreso a gennaio.se hai le date un po flessibili,trovi anche a meno.
ciao
http://www.condor.com/us/index.jsp?ibeSessionId=837A64630567F4C7247250118A1416E0.ibe03

jeriba
Newbie
20/11/2012 | 01:55

  • Like
    0

jeriba
Newbie
19/11/2012 | 15:56

  • Like
    0

ha ragione pistola,le fiche in generale cercano sempre di intrappolare il pollo di turno e tocca a te riuscire a fargli credere quello che vuoi senza cascare nella rete.il fatto che si facciano fregare piu italiani degli altri e perche sono sempre di piu in numero ma in percentuale,le garrote fregano tutti quelli che si fanno fregare senza guardare la nazionalita.porto de iracema o l'america sono alla stessa distanza della zona della perdizione.anche il casablanca e attacato.per le free,e sempre meglio allogiare al casablanca che fa un po piu serio anche se quando abiti a iracema le possibilita di fare credere ad una free che sei li "per lavoro" e non per la gnocca e bassissima.devi proprio trovare la faggiana di turno.cmq,divertiti.ciao

jeriba
Newbie
14/11/2012 | 19:24

  • Like
    0

ciao ragazzi,sono arrivato a recife 1 settimana fa e come dite voi,le cose sono ben cambiate(in peggio) nel tempo.la qualita in generale e veramente scarsa ma visto la quantita,si trova comunque del buono.bisogna dire che adesso piu che mai,bisogna fare un lavoro sui siti di dating e social network per conoscere e scremare.i social network hanno da un lato peggiorato le cose perche prima,dovevi per forza andare in luoghi di incontro per conoscere.per mia fortuna,ho conosciuto i bei tempi di fortaleza e la penso come voi,la crisi,il cambio ecc....ha solo fatto accelerare la decadenza.poi,parliamoci chiaro,a tutti noi italiani in vacanza piace spendere e fare finta di essere tutti ricchi e penso che anche qualche fica che e andata in italia a fare visita al suo italiano "ricco" ci e rimasta un po male e il tam tam ha fatto il resto.ora,non siamo piu visti come una miniera d'oro..
il fatto che la fica brasiliana stia un po meglio di prima economicamente ha fatto si che le donne in generale mangiano di piu e il risultato e che si vedono una marea di ciccione in giro.devo pero dire che in 1 settimana qua in brasile,sono riuscito a beccare una free che mi ha tolto delle sodisfazioni,una cosa impossibile in italia..il problema vero e che in genere,piu passa il tempo e piu peggiora tutto(in qualsiasi parte del globo) ma non abbiamo altro modo che adattarci..ciao a tutti

jeriba
Newbie
02/11/2012 | 13:39

  • Like
    0

@joker16
hai perfettamente ragione.se uno sa un minimo di portoghese,si fa i contatti e cosi ogni citta brasiliana puo essere l'eden.e tutta questione di organizzazione.

jeriba
Newbie
02/11/2012 | 09:46

  • Like
    0

ciao ragazzi,
secondo me,quello che e cambiato veramente a fortaleza e la serata free che si offrivano le pay il mercoledi sera.ai tempi,il mercoledi all'armazem era dedicato anche dalle pay a beccarsi uno che gli andava e trombare free tutta la notte e magari anche dopo.questa buona abitudine e piu o meno sparita.poi,come dicono parecchi GT,il cambio e l'inflazione ha fatto il resto faccendo lievitare i costi a dismisura.adesso,e tutto piu difficile e le fiche sono organizzate e parlano tra di loro per uniformare le tariffe.hanno fatto un tipo di "sindacato" delle zoccole.
per me,la brasiliana rimane una creatura da sesso unico e vale la pena continuare ad andare.per finire,direi che fortaleza e le sue "garrote" hanno fatto la fine dell'economia globale...sono in recessione e i tempi d'oro sono finiti ma si tratta comunque di un posto bello e caldo.
saluti a tutti

jeriba
Newbie
27/10/2012 | 22:44

  • Like
    0

@gorgos
se controlli,
ci sono anche delle brasiliane iscritte..e ovvio che negli USA e enorme ma io ho conosciuto un paio di ragazze di rio non male con sto sito.
ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI