Andiamo

GodoSoloPagando

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Punto_G
Newbie
22/03/2022 | 17:29

  • Like
    10

Condivisione, ridere e sfogarmi un po’…

Ciao a tutti scrivo questo post per sapere se qualcuno la stia vivendo come me o comunque per avere le vostre opinioni in un periodo che tutti conosciamo.

Premetto che non sono il tipo per cui “prima era meglio e ora è un disastro”, ma anzi, penso si possa e debba sempre migliorare…

Detto questo, nessuno mi potrà cancellare dalla mente la sensazione e le emozioni di quelle sere in arena, in cui, entrando nel locale, avevi di fronte il Real Madrid dei Galacticos…
Tavolini ingresso Rosa e Sara ex Belgio, sulla fascia sinistra Cindy Delia Isabella e Raffaella, in fondo Mary Stefania Daria e certe volte, se eri particolarmente fortunato, appariva anche Tina… a giro sulla destra Amy Sara2, a tutto campo Carla, Susanna e Camilla brasil e in sala fumatori Luana the body.

Ragazze super valide come Janet Milena o Paola, facevano fatica ad emergere con una concorrenza del genere.

Anche una Samira (gran figa missilatrice) che girava come una trottola in cerca sprovveduti, me compreso, era ammirevole per costanza…

Ora, se non conosci il passato, fai fatica a capire il presente, ma quello che mi disturba è che in quel periodo, Gabriella, Giulia Teen, Carla o Jenny, ne cito giusto alcune che mi vengono in mente presenti oggi, avevano solo da imparare dalle senatrici e leonesse presenti; soprattutto per l’atteggiamento, non solo per la camera in senso stretto.

Dove voglio arrivare…

Oggi trovo la tendenza delle ragazze, anche quelle con del potenziale, al “massima resa e minima spesa”, mentre le sopra citate si sbattevano di brutto sia per salire nel social, sia in camera rendendoti soddisfatto. E di soldi ne facevano parecchi si capisce…

Anche se ti fumavi lo stipendio in poche serate, scendevi felice!

Per chi non frequentasse allora, giusto per capirci, il livello estetico medio era quello di Daria o Gabriella attuali… e sto basso.

Come vedete non sto parlando di sigle, ma di atteggiamento, anche perché ho citato zero sigle con cui mi sono davvero divertito.

Mi chiedo perché? Poca concorrenza? Forse… forse anche il modo di vivere il locale cambia con il tempo, questo sì….
ma c’è qualcos’altro che mi sfugge…

Oggi penso che tanti tendano a tenersi il centone in tasca piuttosto che sprecarlo con camere da sufficienza o poco più e chi faceva la doppietta oggi fa fatica a farne una…

Ringrazio chi avrà voglia di commentare con il proprio punto di vista, e a prescindere @biig @danter @enterprise @Elflaco @bagascia persone che ho sempre apprezzato nei commenti.

Un saluto a tutti! Alla prossima camera😉

SaoPaulo
Silver 36-50
13/05/2021 | 12:55

  • Like
    3

@rocco.si.fredda said:
@Villico al GM era soprannominata Hamilton per i giri veloci bar to bar. Non so se mi spieco... Io personalmente mai provata, le preferivo decisamente la sorella Briana...

Volendo essere precisi è Evelyn (attenzione: non la Evelyn ex Wellcum) a essere stata soprannominata Hamilton (per essere ancora più precisi Evilton) mentre Nicole mora alta e formosa Vettel (per essere ancora più precisi Nivettel), entrambe operavano al GM.
So che salire con Vanessa teen è un po' come giocare alla roulette russa ma, dato che voglio togliermi questo sfizio, mi improvviserò in Robert De Niro in una delle scene finali de "Il cacciatore"!

toulouselautrec
Silver
09/05/2021 | 23:25

  • Like
    5

W-La-Patata said:
Forse , almeno spero, dal 15 Maggio, non ce ne sarà , secondo buon senso, più bisogno! Almeno per tutti quelli che possono dimostrare di essere stati vaccinati!

Da un anno e mezzo il buonsenso va a puttane molto più di quanto tutti i puttanieri del mondo non riescano a fare.

caronte79
Silver 36-50
05/01/2021 | 19:43

  • Like
    2

@GodoSoloPagando non dirmi niente ... a pensarci mi vien da piangere 😰

MaximClubChiasso
Silver
01/02/2020 | 18:53

  • Like
    11

In molti messaggi privati ci avete chiesto le presenze:
Sonia Paloma Dominicana Janet cubana Daria Alexia Nicoletta Maddalena Bibi Violetta Larissa Milena Tania Rosa Alice Michel Nicole Rebecca brasiliana Akira ami Erika Simona Andra Alina Valentina katalea Cassandra Samira in Diana moldava Delia Sara 2 Carla Laura Ella carina Gabriella dati Lorena occhi azzurri Daniela Anais Gabriella romana Susy Cristina alta Giulia italiana Greta italiana Ambra italiana Amelia renatina Mari Mirella vivi melek Anna Rebecca Carla 3 Madalina Reina Paola brasiliana vittoria italiana Elisa italiana
Più tardi dovrebbero aggiungersi Amelia Santo Domingo Ambra italiana Jasmine
Scusate la completa assenza di punteggiatura ma si va di fretta si lavora molto e si scrive col microfono, Un abbraccio tutti passate un buon weekend fate delle buone scopate ovunque decidiate di farle Grazie

zioprepu74
Silver
07/09/2019 | 21:15

  • Like
    4

E un si possono recensire xchè s'incazzano.....e un si possono nominare xchè s'incazzano....che le si possono almeno trombare?
Globe....Indovina faiga....e altro ancora....anche l'uomo tigre ragionandoci da tana delle tigri
tigre.jpg

snowblade
Gold
30/03/2019 | 03:35

  • Like
    3

Note di servizio: Mira new entry parla solo inglese. Fa fk e bbj così mi ha detto. 100 euro dopo. Capelli neri con tatuaggio zona braccio. Cindy domani molto probabilmente assente. Giulia nazionale mi farà sapere domani ma pensa che ci sia.

Le ragazze devono fare bbj e fk a tutti.

Le ragazze NON DEVONO fare proprio nulla. Se uno parte già così,ha già cannato tutto in partenza.Non sono obbligate manco a salire, se non vogliono. Se salgono sono obbligate a concedere SOLO Rai1 se uno non li chiede nulla. Se uno intervista al bar la ragazza,la quale dice che fa fk e bbj e poi non mantiene le promesse,concordo di scendere in cassa senza pagare.
Se uno va dalla ragazza e intervista e gli nega le sigle,va con un’altra semplice. Se ne fa una ragione. Ci sono altre 70-80 ragazze. Se invece vuole salire lo stesso a 0 sigle o con solo una sigla,sale lo stesso. Se hanno voglia concedono le due sigle o una al cliente, se non hanno voglia per qualsiasi motivo,sono 0 sigle o concedono solo una sigla(fk o bbj). E fanno benissimo non bene. Ripeto : NON sono obbligate a far nulla,manco a salire. Sono libere professioniste decidono loro se siglare o no e se salire o no. Siamo noi che paghiamo e sono loro che decidono cosa fare o cosa non fare e siamo noi che decidiamo se ci sta bene a salire alle loro condizioni o no. L’ultima parola spetta a noi mi sembra. Non ci trascinano in camera mi sembra con la pistola puntata alla tempia.Chi paga decide ma chi vende il proprio corpo per 100 euro,decide cosa fare o cosa non fare per 100 euro. E’ sempre stato così e lo sarà sempre. Sia quando non c’era internet, sia adesso che c’è Gt. Adesso tutti sanno di tutte ma prima anche senza Gt, si sapeva benissimo che una magari faceva con uno alcune cose e con un altro invece nulla. Scopriamo l’acqua calda. Ma sono discorsi ripetuti fino alla nausea. La discrezionalità c’è da sempre e ci sarà per sempre. Poi le Top lavorano lo stesso anche se alcuni non salgono, tanto il loro giro di clienti fidealizzati. Chi resta al bar a girare,non sono certo loro. Sai che gliene frega a una che fa di media 10 stanze al giorno,con i clienti fissi,se una una parte di clientela, non sale perché lei gli ha negato le sigle. Una come Camilla mi ha negato di salire,ma vive benissimo lo stesso con la sua clientela fissa. Tanto le sue 10-15 stanze le faceva lo stesso e dei miei 100 euro non se ne fa nulla. Sale con i suoi fidati,sapendo benissimo che non gli fanno una testa così,per ciò che fa o non fa in camera.Poi se mi diceva saliamo a 0 sigle, non mi incazzavo. Per alcuni dovevo andare da lei,dicendo : ma i miei 100 euro sono uguali a quelli di quello con cui sei salita 1 minuto fa. Mi rideva in faccia e giustamente. Fa parte del gioco e stava a me decidere se salire o no alle sue condizioni. Molto semplice...

snowblade
Gold
29/03/2019 | 16:45

  • Like
    4

Tagesplan: Mira new entry romena(capelli neri),
Karla brazza,Stefania,Daria, Penelope,Gianina,Greta,Opi,Rebecca brazza,Estrela brazza,Giulia brazza,Elissa marocchina,Silva albanese,Mary,Nicoletta storica,Cindy,Kim dominicana,Veronica domincana,Adelina storica,Mirella storica,Isabella teen,Lina(Lorena ex Globe),Sara ex Belgio,Delia,Rosa,Kendra,Alejandra,Elena alta,Melek,Milena,Biby,Brenda Sierra Leone,Raissa,Stefany,Vanessa brazza,Pamela,Linda Madagascar,Inna,Irina,Tati,Laura,Madalina,Carmen1,Erika ex Holly,Ana,Maria serba,Alice,,Bianca capelli neri,Micaela,Jessica2,Miki,Giulia bionda,Cristina teen,Carmen teen,Simona,Rebecca,Erika2,Ella2 ali tatuate,Alessia tettona,Bianca tettona,Sandra,Jenny italiana,Diana,Larissa,Nicoletta ex iceberg,Gabriella teen,Giulia magra,Valentina,Alexandra pistolera,Ella1,Karina,Maria2,Cristina2,Jessica1,Barbara,Violetta,Francesca e altre. Domani probabilmente presente Catia. Lunedì 1 torna Lorena occhi azzurri,giovedì 4 Susanna brazza, venerdì 5 Gabriella romana.
Stacco e chiudo. A sta sera. Serata topless 🐷

snowblade
Gold
09/02/2019 | 15:05

  • Like
    8

Tagesplan : Susanna brazza(già presente,non si fermerà fino tardissimo),Nicole brazza,Angie,Daria,Anna,Alice mantovana,Gabriella romana,Penelope,Mary,Cassandra,Karla brazza new entry,Magda bulgara milf new entry,Jessica ex Pompei new entry,Catia,Amy,Sara2,Alejandra,Adela,Kim latina,Gianina,Kendra,Milena,Laura,Raissa romena,Angela,Elena alta new entry,Pamela,Elissa,Paloma dominicana,Janet,Brenda,Daniela tatuata,Veronica latina,Carmen1,Carmen2,Julia,Mirella,Alina,Inna,Irina,Alexia,Madalina,Erika,Paloma brazza,Rebecca,Chiara italiana,Sara italiana,Bianca italiana,Opi italiana,Alessia italiana,Raissa italiana,Melissa italiana,Andra1,Andra2,Alice,Gabriella teen,Giulia magra,Nicoletta ex Ice,Amelia,Sibyl,Alexandra pistolera,Sofia colombiana,Barbara,Carmen teen,Ella,Karina,Violetta,Selen,Francesca,Maria2,Jessica,Furia cavallo del West egiziana e altre.
Non male direi. Come sempre,le migliori sono messe in alto. Messo anche le new entry tra le prime, solo perché così si notano meglio. Le ultime sono quelle che fanno Rai2 senza vaselina ai clienti,il più delle volte. I considetti Shuttle. Au revoir...

amante_della_bella_gnocca
Gold
30/12/2018 | 15:27

  • Like
    3

Ringrazio tutti per i complimenti sul mio sangue freddo,
1) la sicurezza non è stata minacciosa, e si è comportata in maniera esemplare nei miei confronti e anche di linda

2) io mi sono comportato così e continuerò a farlo se succedesse di nuovo, e non solo al maxim, io i miei soldi li guadagno onestamente, non faccio rapine

3)non obbligo nessuna ragazza a salire con me, ne al maxim ne altrove, in fin dei conti, ci risparmio 100 euro, lincazzatura della missilata, e mi ritrovo il 100 euro per altre occasioni più propizie, perché aizzarle a farmeli spendere a qualsiasi costo?

4) dovreste farlo per davvero come me, però ricordatevi sempre che i fatti devono darvi ragione oltre ogni ragionevole dubbio,
5) non perdere la testa nell esporli e soprattutto non minacciare o tentare aggressione alla sicurezza, altrimenti sareste nel torto marcio,

Jeremia
Silver 36-50
30/12/2018 | 13:33

  • Like
    13

Esco dal coro, spero di non sembrare un "cane da guardia" 🐶
@amante_della_bella_gnocca mi spiace per la disavventura con Linda, fatto bene non so se io avessi avuto la stessa reazione.
Non perchè non sia in accordo con quanto hai fatto, tutt'altro, probabilmente per mamcanza di coraggio.
L'intervento della sicurezza come è stato? Burrascoso o civile?
C'è stata questa missilata che prende ovviamente tutta l attenzione, fortunatamente, sembri molto soddisfatto della cavalcata con Brenda, quindi proprio tutti siluroni non ci sono.
Su un 50% positivo (spero di rifarlo) e un 50% negativo (mai più) si nota solo quello negativo.
Negli ultimi giorni sembra ci siano una serie di attacchi mirati e voluti che io non rispecchio con quello che vedo come quantità qualità delle gnocche del maxim.
Non conosco altre situazioni, quindi non posso paragonare per quello che riguarda il ticino, ma se a Chiasso è un canile come si spiega il pienone fino alla settimana prima di natale? Francamente non ho mai visto il locale vuoto ne semivuoto. Calmo come presenze maschili nell'ora di cena si.. ma sempre trovato così ad ogni mese, per intenderci 19:00-22:00... è proprio li che strategicamente anche nel weekend ti godi la pienezza della scelta femminile del sabato con la calma e serenità del mercoledì.
Ho sempre visto tante fighe, tanta gente e tutti presi bene, specialmente in questo dicembre il numero delle donne mi sembrava sproporzionato rispetto alla capacità del locale. Molte ragazze fino al 21 dicembre si lamentavano del "siamo troppe".. io "e perchè non vai via?"🤣.. no sono sempre le altre a dover andar via🤣🤣.. micidiali le rumene.
Sempre qualche news che non conosco, poi magari è rigenerata da altri bordelli questo non posso saperlo.
Non son li di casa ma passo settimanalmente. Spesso 2 volte la settimana.
A inizio mese eri entusiasta e scrivevi
"Nonostante ultimamente non trombo al maxim, ti assicuro che i missili sono sicuramente sotto il 15%, anche se ultimamente mi è andata male ( raissa) da li 3 trombate fuori Asia gm, dea albanese mulino ( fidelizzato) e sabato ale ungherese castione 🔝🔝🔝😉"
Poi la missilata con Raissa.. molte top presenti in quel periodo le ho riviste la settimana precedente a Natale. Non capisco se si sono tramutate loro in missile o se hai tramutato tu... scrivo senza polemica ma per capire perche io questo calo fino a settimana scorsa non l'ho vissuto.
La settimana di Natale si sa che molte partono ma presenti:
Anna (fk,bbj,anal,cim), Brenda (fk, bbj, cob) Cindy (zero sigle,cob, gran scopatona), Jennifer (fk, bbj, cim), Nicoletta (fk, bbj, cob), Rosa (fk, bbj, 20 anni, cob), Cristina (fk bbj zerissimo fretta under 20❤.. ma basta essere utile al forum... non è di tendenza🤠), Lina Globe (fk, bbj deeptroath, 18anni si fa sbattere come una milf.. adesso basta veramente senò risulto funzionale allo scopo di gnoccatravels mentre la grande moda inverno 2018/19 e rendere il forum una barzelletta sulle polemiche🙉🙊🙈), Dora, Greta, Delia, Melek, Jenny Italiana, Taty, Nicole Brazza, Camilla Brazza... e di queste solo Cindy è zero sigle le altre, con me, tutte sigle standard e fatte bene. (ma esistono le zero sigle? Ma Amanda Lear è una femmina o è un maschio?).
Addirittura prima di natale ho beccato la sudamericana Ary che mi ha dato appuntamento per il 31 ma nn credo di passare.
Ary (storica corona) è inchiavabile o missile? Prego tutti di non leggere il mio post con tono polemico ma silo di scherzoso confronto.
Non so dire se il numero di missili in percentuale sia lo stesso in tutto il ticino perchè ingorante ormai da tempo sugli altri locali...
@bagascia2 scusa per l uscita provocatoria politica.. sai che mi piace stuzzicare, punzecchiare e ogni tanto far bannare 😉😉
@caronte79 purtroppo le russe non si trovano più dal 2012 in ticino con le sudamericane... purtroppo non tornerà il 2008, per fortuna rosarossa. Arkaton. Escort forum. e qualche amico con i numeri di telefono giusti al momento giusto (circuito chiuso), offrono russian original a 200 euro un ora con sigle fatte da chi deve sopravvivere a -20 gradi con il solo calore della prestazione sessuale.
Ma il bordello è bello, ha il suo fascino inspiegabile e quando entro al Maxim mi sento tra il figaio e il bar sotto casa e la discoteca tutto assieme.
Non mi sembra questa expo di sanitari inutilizzabili come leggo, probabilmente mi faccio prendere io da facili entusiasmi, ma quando entro sono sempre felice come un bambino a gardaland, rido, chiacchiero, mi diverto, bevo, ciulo e se una guarda il telefono al posto che guardare me io le guardo le tette e non metto il muso come al cimitero.
@snowblade grazie per aggiornare con le presenze, per ora con le tue dritte e quelle degli altri sono finito bene, ho schivato siluri che mi invogliano dall'aspetto, anche se poi ognuno in camera deve fare i conti con il proprio uccello e chi ha davanti.
Quando c'erano le brasiliane ti trovavi in giro per il palazzo del fù iceberg con altri col ciondolo di fuori, a ridere e la pompa coperta non sapevi nemmeno che esisteva, adesso i tempi son cambiati, l'origine è cambiata, non è perchè son ragazzine, anche quelle erano ragazzine, ma che ragazzine❤❤😥.
Se vuoi divertirti trovi da divertirti, sempre e ovunque, persino al pompeii che e a Chiasso come il maxim, a 300 metri ma non mi sembra che giri come il Maxim.. pensate se fosse a Bellinzona🤣🤣🤣😋🤣🤣🤣

caronte79
Silver 36-50
30/12/2018 | 11:05

  • Like
    4

@snowblade tu a parlar del nulla sei il numero 1 indiscusso , vai avanti a fare l elenco delle top del Maxim che almeno ti rendi più o meno utile e rilassati un Po che sto mondo ti ha divorato e non te Ne sei neanche reso conto.

snowblade
Gold
30/12/2018 | 05:39

  • Like
    6

La cosa incredibile e’ che si riesce a scrivere 2 pagine sul fatto se Cindy e’ figa o semplicemente carina. Si riesce a parlare del nulla come sempre. Poi già uno che ha come profilo la foto di Stalin nel 2018, ti fa capire tante ma tante cose. La roba più vergognosa penso sia proprio questa in tutta sta fuffa. Come aver la foto di Mussolini o Hitler o
Mao Zedong. E meno male che ha studiato psicologia a Pavia. E meno male che poi esce a cena con un’ucraina. Le farei vedere le foto del suo profilo a lei o a una polacca. Poi altro che cena, se va bene un insulto e’ assicurato, se va male a voi la fantasia. La coerenza alcuni non sanno manco cosa sia. E noi pure a dargli corda a uno che mette ste foto.No comment che e’ meglio....

voyage
Newbie
23/12/2018 | 12:05

  • Like
    10

Ho finalmente conosciuto la super reclamizzata Lina. Skinny e giovane, le sue caratteristiche principali, a mio giudizio però abbastanza insignificante. Si presente dicendo che fa “the best blowjob in the world”. Rispondo ah good!!!! How Much? 100+ 50 senza condom + 50 per cim.... sai che ti dico? Con 200 euro io vado a trombare una figa vera e tu puoi andare afffanculo

ElFlaco
Gold
22/12/2018 | 22:52

  • Like
    7

@mynewlife

Non disturbi mai, è sempre un piacere smontare le tue tesi.

Visto che mi dai del bambino, dell’incapace e del leccaculo (di chi poi).. (si ho capito ti stai riferendo a me) perché non capisco quanto sia bello fare doppietta con la stessa ragazza, ti spiego subito il motivo per cui non l’ho mai fatto.

In circa 10 anni di bordelli ticinesi e tedeschi, MAI NESSUNA ragazza ha voluto fare due scopate consecutive con me a distanza di 1 ora e mezza. Cosa pensi che non lo abbia mai chiesto ?

Sai qual è il tuo problema ? Che tu pensi che tutti quelli che non fanno quello che fai tu sono degli sfigati. In anni di bordelli e forum ho imparato una cosa: il rispetto dell’opinione altrui. Se a te piace fare il fidanzato ore in camera accomodati.. ma non rompere i coglioni a chi non lo fa.. il mondo reale so bene com’è..

La vita mi ha fatto un dono, faccio un lavoro dove la figa viene da me e non vado io dalla figa.. quindi a volte scopo anche senza pagare, o forse non sai cosa significa?

Giri da un anno i locali da un anno e vieni a fare il professore ? Dai stai a cuccia..

Poi altra cosa.. abbi le palle di fare i nomi quando parli, o forse le hai dimenticate in camera ?

Lupo_cecoslovacco
Newbie
18/12/2018 | 15:29

  • Like
    8

"In verità Vi dico, le prostitute vi procederanno nel Regno dei Cieli"
( Matteo 21, 28 - 32).

Di questo sono convinto dal lontano 1978.

Javol89
Newbie
08/12/2018 | 15:30

  • Like
    9

Premetto che leggo molto e scrivo poco anche se più di quanto dovrei ma è incredibile come tornino ciclicamente le stesse menate...

snowblade e compagnia non beccano mai missili, possibile?!

Ma è OVVIO che sia così, per non dire naturale, se io ho un ristorante e ho un gruppo di clienti che viene spesso e per giunta so che scrivono su internet le loro recensioni è da stupidi trattarli male, per questo dico che è ovvio che abbiano un trattamento migliore rispetto ad altri...
I loro 100€ non valgono i 100€ degli altri, mettersi l’anima in pace, Giusto o sbagliato che sia è così e sempre sarà così. Sia in un bordello che in un ristorante o dove volete...

per questo dubito che snow e compagni scrivano cose false, anzi, è solo che le ragazza sopratutto magari le nuove arrivate che hanno bisogno di buona pubblicità siano più performanti con loro, che hanno la fortuna di permettersi certi ritmi di frequentazione e hanno tempo e voglia di star dietro a ragazze e forum il che ha malus ma anche benefit

Se volete anche voi questa fortuna fate come loro, spendete 150 invece che 100 frequentate tre o quattro volte a settimana e recensite ogni volta magari cambiando girl...

Questo per pregar di non tornar a scrivere le solite menate e intasar di nuovo il forum per un discorso trito e ritrito...

E già che ci sono... ma informazioni su Emily? Sparita del tutto?

Ps: sia chiaro che non credo di aver mai detto nemmeno ciao a snow e compagnia che non hanno bisogno di difensori... prima che qualche complottista pensi chissà che, è solo che come detto prima non credo sia utile al forum pagine e pagine di argomenti già trattati mille e mille volte...

amoriNO
Newbie
08/12/2018 | 13:57

  • Like
    6

Alejandra testata voto zero su tutta la linea, farà figa ma finisce lì. Non merita tutti quei soldi solo per quello. Io ci sono salito un po’ spinto da queste race che ho letto qui anche se devo dire la verità non ero del tutto convinto, infatti come volevasi dimostrare non vale una cicca. Completamente fuori luogo, non è il suo lavoro. distaccata e incapace. Sono punti di vista. C’é chi tromba e chi scherza.
A me ha detto che ha lavorato in Belgio e basta. Il globe l’ha visto in cartolina secondo me. Anche perché se fosse così brava perché sarebbe dovuta andare via dal globe dove lo sanno tutti si guadagna di più ? Lara docet.
Ps
Senza tacchi perde 100 punti, culo basso e un po’ grosso per l’altezza.

zioprepu74
Silver
08/12/2018 | 10:40

  • Like
    9

l'amabile dama che siglar non disprezza
ma con l'aggiuntina detto in franchezza
i troppi neuroni son come il bromuro
x me può schiacciare i ricci col culo
chi vuole ci salga non giudico invano
a centocinquanta io passo la mano....

zioprepu74
Silver
30/11/2018 | 12:55

  • Like
    4

Leggendo l'amabile lista
qualcosa si è mosso la sotto
dando una rapida vista
il cazzo è divenuto barzotto
la vulva bagnata che chiama
mi impone di far levataccia
l'uccello rapace la brama
sarà un altra sera di caccia....

zioprepu74
Silver
26/11/2018 | 09:23

  • Like
    7

Mi scuso anzitempo x lo scritto prolisso
la dama in questione mi ha dato lo spunto
a scrivere in versi come avevo promesso
per chi non gradisce...andate al riassunto...

Giulivo mi reco ne lo chiassese bordello
scendo guardingo lo scosceso scalone
pago per bere il dovuto balzello
e in un attimo sono appostato al bancone

l'oste mi porge luppolico intruglio
guardandomi intorno la caccia si è aperta
paio cecchino dietro a un cespuglio
con scudo antimissile messo in allerta

l'occhio mio cade su graziosa donzella
seduta in disparte sola soletta
mi avvicino,la guardo,è proprio bella
irrigidire gia sento la baionetta

ricambio con gusto il suo sorriso gentile
si alza e a me viene con fare sinuoso
il trambusto ivi intorno non riesco ad udire
lo fiato si perde e il respiro è affannoso

favella soltanto in anglico idioma
''Rossana io sono'' e mi tende la mano
la mente ragiona che è cosa buona
dato il suo nome che io sia il suo Cirano

parer non fu detto nell'etere invano
che tosto rinnovo,sottoscrivo e lo dico
par disegnata da nipponica mano
sensuale musa il cui nome è fujiko

in un batter di ciglia la voglia mi assale
parlando le sfioro la sua pelle liscia
frastornato l'ammiro salire le scale
sbavando la seguo come lumaca che striscia

varcata la soglia dell'amabile alcova
mi cinge al suo petto in un tenero abbraccio
delle doti amorose vuol darmene prova
al che si produce in un lunghissimo bacio

ci si sveste e si lava come vuole il rituale
nuda mi appare come Dea su conchiglia
incantato la guardo mentre il cuore trasale
che leccarla vorrei da capo a caviglia

sdraiati ora siamo come rami intrecciati
le lingue mulinano dentro la bocca
accarezzo i suoi seni dal marmo scolpiti
mentre con la manina l'augello mi tocca

le sue labbra si posano ove c'era la mano
la lingua fa scorrer dalla base alla cima
lo fa scomparir nella bocca pian piano
guardandomi mentre le accarezzo la chioma

in estasi sono per la sua prova orale
lo rigido attrezzo è pronto per l'uso
mi sorride e mi chiede se possiamo iniziare
a fargli conoscere anche l'umido buso

acconsento felice dell'audace proposta
sul bacino si posa da cavallerizza provetta
non necessita unguenti è già ben predisposta
dolcemente cavalca mentre le lecco la tetta

modula il ritmo al piacer mio crescente
slinguandomi forte si dona e si impegna
stantuffo più forte l'orifizio accogliente
già sento bagnarsi lentamente la fregna

il piacere col ritmo si fa sempre più ardito
variamo sul talamo le posizioni
le dico con garbo che mi sarebbe gradito
provar anche in piedi a darle emozioni

davanti lo specchio tenendole i fianchi
col suo sguardo di sfida cromato di verde
sempre piu forte...non siamo ancor stanchi
finchè nel cappuccio lo mio seme si perde.....

Spero che abbiate le rime gradito
del vostro zioprepu poeta guascone
cordialmente saluto ed ora vi dico
a risentirci in altra occasione....

RIASSUNTO
Nome Roxy
Età 20-25
Sigle FK BBJ Rai1
Danno 100 oboli europei
Da ripetere Si

bagascia
Gold
monza |  36-50
21/11/2018 | 18:51

  • Like
    7

@Angus76 il forum è per aiutare a non prendere missili e fare belle chiavate,ma quando si va a contatto con la tipa,è il fiuto che deve essere usato e lasciar stare le recensioni...io molte di quelle recensite positivamente,le ho lasciate stare,perchè ho capito di non avere più che un normale bbj e lingua a serpentello...poi ci sono professioniste,che quando ci parli,capisci che è quella giusta,ma tutto a feeling(una greta solo a parlarci,capisci che vai a farti una bella chiavata)...fiuto ragazzi,usato il vostro fiuto

snowblade
Gold
10/11/2018 | 04:00

  • Like
    11

Una grande news: parlato con Lina ex Globe,per il momento resta qui. Tornerà al Globe più avanti.
Oggi avevo in testa Anna Italocroata e sta volta la missione e’ andata a buon fine purtroppo.
Salito ovviamente con intervista,chiedendole di tutto e di più e assicurandomi pagamento dopo. Lei mi assicura che e’ full a 100 euro. Beh dopo un tiramolla continuo,decidiamo di salire. Avevamo un po’ tutte e due un po’ di ansia da prestazione perché finalmente salivamo dopo vari messaggi piccanti. Appena entrati,prima nota negativa. Mi chiede subito i 100 euro. Io abbozzo e le dico che vorrei subito scendere. Lei allora mi dice con aria incazzata pagami dopo. Zero doccia lei, io doccia gelata con lei che mi spruzzava dappertutto dicendo che non era pulito. Io cercavo di fermarla saltellando ma con scarsi risultati.Va beh iniziamo con le danze con un atmosfera surreale. Fk inesistente,a serpentello quando andava bene. Mi ha detto che avevo capito male al bar e avevo l’alito che puzzava di fumo e birrra. Mi ha fatto solo bj,perché il bbj mi ha detto che non si può perché non sono pulito nonostante la doccia gelata. Partecipazione al limite del ridicolo,tipo bambola gonfiabile,Rai2 me l’ha fatto lei ho pensato.Cim non se ne parla neanche perché al bar avevo capito male e quando abbiamo brindato mi ha detto Cin Cin e io da buon perverso avevo capito cim cim. Stato in camera penso si e no 15 minuti. Al quindicesimo minuto esatto mi ha chiesto altri 100 per fare la mezz’ora. Io le dico che non c’è li ho e allora mi sbatte fuori nudo come un verme fuori,insultandomi in un misto tra pugliese e croato,ovviamente dopo che le ho dato i 100 euro.Tanto fumo poco arrosto. Anna bocciata alla grandissima.
A un certo punto mi sveglio di colpo e noto che ero in sala fumatori addormentato al mio solito posto. Tempo 1 minuto ed entra puntuale come un orologio svizzero Anna. Le dico che ho fatto un incubo e lei mi dice,tranquillo adesso sognerai. Saliamo subito. Appena entrati parte un fk pauroso da amanti che non si vedono da una settimana. Doccia assieme con fk e bbj paurosi.
A letto un bbj di circa 20 minuti con annessi fk ottimi. Partecipazione ottima con belle varianti,con lei che mi invitava a scoparla ancora di più forte e io non mi sono fatto ovviamente pregare. A un certo punto,mi dice testuali parole : facciamo Rai2. Io non capivo già più nulla e non ho perso tempo. Fatto in varie posizioni. A un certo punto dopo circa 1 ora mi fa : finiamo con un bel Cim ? Io: fatto un espressione che era un programma e finito con un Cim da brividi come direbbe il buon Carrarian.
Stati un buon 5 minuti a chiacchierare nel letto.Doccia ancora assieme. Dato 100 euro e una tessera e usciti.
Se avessi una fidanzata così avrei perennemente le occhiaie e non uscirei più di casa.
Au revoir...

zioprepu74
Silver
27/10/2018 | 17:29

  • Like
    6

Io non capisco questi viaggi che ti fai
tanti kilometri per non scopare mai
scelgo le fighe mentre giochi col wi-fi
questa sera dove vai?
io faccio di tutto
e chiavo di brutto

sento l'accento straniero
di fighe rasate dal pelo
il cazzo ho già duro davvero

ANDALE ANDALE

portami su sei una bella gnocca
ti vengo sulla tetta
oppure in bocca
questa notte è nostra
andiamo come il vento
e ti pago cento...

Marinaio68
Newbie
06/10/2018 | 08:05

  • Like
    6

Chiedo scusa, per errore al posto di pubblicare la mia rece qui avevo aperto un altro post.

Dopo tanti anni torno a recensire. Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi, voglio dare anche io un mio piccolo contributo.
Dopo tanti viaggi tra Thailandia, Spagna(si può dire che sono stato io a far scoprire Alicante ai colleghi italiani) e Germania, per la prima volta sbarco in Svizzera.
Trovandomi da queste parti per un torneo di Texas e avendo vinto qualche soldino ho pensato bene di spenderli nel miglior modo possibile!
Un amico mi consiglia il Maxim, di cui avevo letto qui sul sito, e ho pensato di provarlo.
In due sere che ho visitato il locale devo ammettere che la qualità delle ragazze è molto più alta di quanto mi aspettassi. Tante ragazze rumene, alcune bellissime, ma tutte niente FK e molte neanche BBJ, alla fine la mia scelta è caduta su due ragazze.
La prima Irina, bella moldava sorridente, con occhiali scuri e naso un po’ a patata. Simpaticissima, cordiale e divertente nel social. In camera dopo lavaggiomdi entrambi e uso del collutorio (cosa che apprezzo sempre) FK a iosa, ti visita anche le tonsille, pompino scoperto ottimo, ben salivato (lo farebbe diventare duro anche ad un gay) e scopata in varie posizioni.
Brava, paziente, non guarda orologio e cerca la soddisfazione e la fideizzazione del cliente. Due sere sono salito in camera entrambe le volte con lei. Voto estetico 7,5/8, carattere e prestazione 10 (mille volte meglio di una strafica da 10 e poi zero in camera);
La seconda Jenny siciliana di quasi 20 anni, bruna, capelli lunghi, altezza quasi 1,70, senza tacchi naturalmente. Qui devo dire che la natura ha creato un capolavoro. Ragazza bellissima, viso da incorniciare, occhi da cerbiatta, sembra una principessa mediorientale. Educata, gentilissima, social ottimo. Molto corretta, in camera ottimo FK, bbj da migliorare (troppo Rapido peró si impegna molto), non mette fretta anche se gestisce bene i tempi. Ragazza inteligente anche nel dialogo. Estetica 10 e lode, ( viso perfettissimo, belle gambe, seno naturale, molto carino), prestazione 8,5 ma migliorerà sicuramente.
Spero che le mie esperienze possano aiutare i colleghi.
Un abbraccio a tutti.

Nanneddumeu73
Newbie 36-50
30/09/2018 | 22:14

  • Like
    5

Ebbè Popolo di Esperti Còddatori come state...Ogni tanto quando ho tempo vi seguo e leggo i vostri comnenti... Molti di voi mi fanno davvero morir dal ridere (in senso positivo ovvio) e scatenano in me molte curiosità...Tanto x citarne alcuni beh Snowblade che mi sembra di aver capito il Re del Forum e Ministro dei Còddatori (Scopatori) in primis, poi via via Hummer 72 che dal modo di scrivere mi incuriosisce molto, El Padrino che si vede non sta bene perchè è un pò di tempo che non commenta (PUÒ DARSI OVERDOSE DI FIGA)😂😂😂😂e ancora Bagascia 2, Estetico, e poi aimè lui... A mio avviso il PRESIDENTE DEI CÒDDATORI...Ehhhhhh si...Proprio lui l'Uomo conbil portafoglio a scaffali, colui che fa "impazzire" le Ragazze...Eh si...proprio lui...MyNewLife... Domani vedo di trovarmi il volo🛫x salirmene su...Sennò me ne vengo in🚢...Còsa Gàzzù mì nà futta...Vi voglio conoscere così ci beviamo qualche cassa di🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺insieme...Ok??? A presto Grandi Còddatori da Antonello e dalla Barbagia👍👍👍👍

Angus76
Silver
30/09/2018 | 10:48

  • Like
    4

Ragazzi a differenza di altri forum che stanno diventando solo liti interne fra forumisti e’ fondamentale scambiarsi info sulle girls come si sta facendo, segnalando i missili, levstronze e le incapaci . Da esperienze precedenti in altri posti io penso che il locale non lo fanno le ragazze ma i clienti, se non caliamo le braghe e pretendiamo prestazioni adeguate il locale si svuoterà delle minchione e sarà sempre più popolato da girls chiavabili.
Mi ricorderò sempre una ragazza dell est molti anni fa in un locale ticinese , mi fermava tutte le volte che entravo ma tassativamente ad ogni mia richiesta di sigle mi guardava inorridita e mi diceva ...beh allora io vado da un altro peggio per te....
Era bella e mi piaceva, ma la lasciavo andare.. Una sera, la quinta o la quarta volta che andavo, la giovane mi riferma per L ennesima volta e magia era diventata all inclusive di sigle. La camera fu poi anche di buon livello.
Un po’ di pazienza certe volte aiuta, tanto qualcuna da chiavare c’ sempre....e così le educhiamo.
Un abbraccio a tutti.

bagascia
Gold
monza |  36-50
26/09/2018 | 19:46

  • Like
    3

@GodoSoloPagando mi sa di sì,temo sia suo segno di riconoscimento la mancanza dente

cialis
Silver
18/09/2018 | 05:33

  • Like
    7

Carioca o Paulista la new entry?
Missili:
Violetta
Barbara
Francesca
Martina italiana ex raissa non italiana, presente solo nei week end, occhi tipo husky, da non confondere con Yasmine occhi di ghiaccio amica di Maya... da intervistare bene.
MANUELA EGIZIANA per l amor di dio... vi dicono egiziana e ci salite... dovete essere missilati!
Selen/Tea storica va a luna.

Di queste con una buona intervsta sfoltite il rischio.
A livello truffa.. cioè prometto e non faccio Manuela Egiziana, Martina ita ex Raissa, roba da chiamare Report o le iene o il gabibbo.

@hunter chi ti ha consigliato violetta ti ha voluto fare male.
La vedi già dallo sguardo incazzoso che è meglio lasciar stare.
Sfrutta il bacino italo sudamericano. Occhio a Veronica argentina, anche a lei come gli gira, cerca sempre il regalino.
Dora napoletana e Jenny siciliana invece il regalino se lo meritano senza chiederlo.
Idem la valida Janet per mon parlare della estrema Greta.
Nicol promette bene, bel fisichino teen faccia da sudentessa monella, chissà su.
Catalea gran figa e ti diverti.
Vanessa alta bel telaio ma va con la luna, con il bere e penso anche con i fermenti lattici, un rischio.
Delia dipende da chi ha davanti da quel che ho capito..ma poi con gli anni capisci che col portafogli giusto, se sei un kamikaze, fai cabrio anche con la onorevole B.... niente denuncia😉 senza nome completo "merita una riflessione questo" cit.

Nanneddumeu73
Newbie 36-50
11/09/2018 | 08:04

  • Like
    11

@mynewlife@mynewlife Ebbèeeee Grandissimo...Grazie per il benvenuto!!! Si vede da quello che scrivi che sei un vero leader e intenditore di vulve o "pacciocci" come le chiamiamo noi qui in Terrasarda. Eh si è vero è tutta questione di moneta il divertimento!!! Io purtroppo vivo in un piccolo paesino del Nuorese alle porte della Barbagia che molti ricordano solo per l'Anonima Sarda e i suoi rapimenti ma non è così assolutamente. Io faccio il pastore e lavoro i campi a conto terzi e non ho grandi possibilità economiche quindi non riuscirò mai ad essere come te e ad avere il tuo Super stile di vita anche se mi piacerebbe...Grandi motori, donne bellissime e viaggi da favola!!! Giro con una Y10 del '92 ma ne vado fiero perchè qui da noi in questa splendida Isola è già una fortuna avere un mezzo di trasporto, 4 ruote x muoversi,un pezzo di pane e formaggio da gustare tra amici e un buon bicchiere di vino dei nostri!!! Non ti offendere, io ho poco ma non cambierei mai la mia vita con niente di quello che tu hai scritto. Spero vivamente di conoscerti alla prima occasione!!! Bona Die Maestro👍👍

snowblade
Gold
11/09/2018 | 05:56

  • Like
    11

Ogni tanto bisogna fare pure le persone serie. 11-9-2001. Per non dimenticare mai.

fabietto74
Newbie
09/09/2018 | 18:00

  • Like
    3

@GodoSoloPagando 0 sigle ma mi prende di brutto...4 camere in 7 giorni nel mio piccolo sono tanta roba...diciamo che e' il mio genere e come prestazione al di là delle 0 sigle molto valida per me...diciamo che ho sfruttato a dovere la settimana di ferie..domani si torna al lavoro ahimè...

adorabile
Gold
03/09/2018 | 22:24

  • Like
    11

@anonimous
Le medie, smussano gli angoli,
Non ti fanno percepire ciò che può essere il massimo o il minimo, sono valori che per un Punter valgono come il due di picche a briscola se comanda cuori. Inoltre se gestite come lo gestite voi, non hanno valore. Il tempo brucia le vostre analisi. Il mondo corre in avanti. Voi andate in retromarcia. Io ho fatto Ginevra, che è stata al maxim 2 giorni . Una bellissima ragazza e una performance eccezzionale. Se avessi atteso il vostro dato sarei ancora nel box in auto ad attendere il risultato . Avrei perso una bellezza che ho catturato con lo spirito che deve contraddistingurre un Punter. Snowblade me lo rinfaccia tutte le volte che ne parliamo
Il rischio,calcolato, deve far parte di noi
Se ci accontentiamo delle medie non soddisferemo mai le nostre fantasie.
Vi incoraggio ad accellerare il ritmo , rischiate la guerra vigliacca!!
A la guerre

snowblade
Gold
02/09/2018 | 08:19

  • Like
    7

Segnalo due belle missilate ricevute da amici di amici, Più di scrivere i nomi dei missili varie volte,non so cosa posso fare ancora. Francesca tirato una missilata. Fk,bbj al bar,pagamento dopo. In camera fk zero,bbj di 2 minuti circa,il tempo di farlo diventare barzotto,pagamento prima ma lui si e’ rifiutato e ha pagato dopo incazato nero,dopo una camera al limite del ridicolo ma ormai era lì e qualcosa avevano fatto. Frettolosa. Doccia prima e dopo per entrambi.
Manuela egiziana ne ha fatto secco un altro. Fk,bbj al bar,pagamento dopo. In camera fk zero.bbj zero. Pagamento prima ma anche lui si e’ rifiutato ed e’ sceso giù prima di fare la camera. Doccia prima per entrambi. Fatto benissimo a scendere giù senza darle un euro e lei ovviamente era nera. Se sono lì da un botto ci sarà un motivo.la gente continua a salire. Andate in cassa a protestare, invece che protestare con amici incazzati neri,dicendo spedisci un sms a Snowblade per segnalare l’accaduto, Io posso far ben poco,conta moto di più protestare in cassa che scriverlo qui per l’ennesima volta. Come vedete i missili rimangono sempre anche se segnalate da anni. Quindi in poche parole conto un cazzo,ma amen si fa quello che si può, Una battaglia persa.Raffaella ex missile Corona/Maxim al Globe e’ durata 3 ore scarse. Cacciata ovviamente.
Segnalo la invece la validità di Nicole che parla solo inglese. Un amico salito in questi giorni per la prima volta. Fk buono,bbj niente male,zero fretta,100 euro dopo. Molto pulita e social buono se uno parla inglese. Vedremo se passare o no sta sera,la tentazione Zh e’ sempre fortissima vedendo che Tagesplan c’è . Come non detto,messaggio di bagascia2 adesso: andiamo ? Mia risposta : quando passi ? Lui : un’ora sotto casa tua😂
Ma Raya bulgara sigla con tutti o e’ discrezionale? Ma e’ figa o no? Pagamento prima o dopo? Ma mezz’ora e’ mezz’ora ? Fk e bbj fatti bene ? Ma devo intervistarla o salgo al buio? Ma e’ sponsorizzata o no? Se si,devo avere la raccomandazione o no ?
Ci si aggiorna domani, au revoir...

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
31/08/2018 | 21:05

  • Like
    11

Qua mi pare che mai nessuno nota quello che già una volta avevo evidenziato e che al maxim, e solo al maxim, abbiamo, e ne abbiamo tantissime, ragazze discrezionali.
Se una si legge che fa sigle abc e poi con qualcuno non le fa solo al maxim è sempre e solo colpa del cliente, la ragazza non ha mai colpa ed è sempre scusata e giustificata, invece il cliente ha tutte le colpe per i seguenti motivi:

  • non si lava dall'anno scorso, è impresentabile, non si lava i denti da quando colombo sbarcò in
    america ( o esistono due maxim oppure io ho sempre visto clienti normalissimi come negli altri locali )

  • non offre loro da bere ( mi par assurdo si debba offrire da bere alla ragazza che prende minimo 10 volte al mese piu di quello che prendo io ), al limite provo a rendere brilla una normale che non pago, ma perchè devo ubriacare una prostituta che già pago profumatamente ?!

  • non ci sale 2-3 volte alla settimana o almeno non le da di camere un 3-400 euro mensili ma in questo caso mi faccio una semi-pro o un'amante italiana che non la da a 10 persone diverse ogni sera.

Tutto questo non esiste negli altri locali dove la parola discrezionale mai nessuno la nomina e dove una ragazza sigla o non sigla e punto e basta.

Chiaro che clienti come me che salgono in ticino una o due volte al mese tendano a non preferire piu il maxim come una volta ma ad andare dove le sponsorizzazioni non ci sono affatto o se ci sono per un cliente qualunque non influiscono assolutamente perchè le ragazze si comportano nel 90% dei casi nella stessa maniera con tutti che tradotto vuol dire non sono discrezionali come soltanto al maxim lo sono.

Ultima ipotesi.... quelli che non si lavano vanno tutti al maxim, quelli puliti negli altri locali, il che spiegherebbe perchè al maxim le ragazze siano obbligate da condizioni igieniche ad essere discrezionali mentre negli altri locali non lo sono.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI