Andiamo

Rio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rio
Newbie
04/02/2015 | 21:07

  • Like
    1

Ero io.. lo dicevo io.. RIO non è x tutti.. forse altre citta del Brasile si, forse Fortaleza si.. cmq intervengo nuovamente per 3 motivi:

-1a domanda

-1a osservazione

-1a rivelazione

la domanda:

@luquaba88 per caso è ancora in vacanza e scrive in 10gg un centinaio di commenti? INVEROSIMILE figlio mio, non ho nulla contro di te, ma ti prego.. se tu fossi ancora "on the field" (sul terreno), cerca di goderti ogni attimo della vacanza...un commentone finale ce lo farai al ritorno.. e poi sono polemiche futili, battibbecchi con persone che invece sono comodamente a casa e allora fanno pure bene ad argomentare... ;)

l'osservazione:

nel momento in cui scrivo, Euro a +1.50 sul Real, quindi per 1 euro abbiamo 3.1353 reals... (noto una certa risalita, speriamo bene)

la rivelazione:

a metà Marzo, Rio sarà a Rio...

BOA TARDE

Rio
Newbie
04/02/2015 | 20:36

  • Like
    0

nessun report su Copa? (balcony, mabs...)

nessuno in loco per darci aggiornamenti?

obg, boa tarde

Rio
Newbie
25/01/2015 | 15:04

  • Like
    1

Rio non è x tutti, e con questo non prendetemi per uno spaccone... ci sono città in cui non mi sono trovato bene, mentre altri ne vanno matti...è soggettivo

allora, se arrivi a Rio e credi di essere in un fkk o in thai, se pensi di andare a Lapa tutte le sere e trovare sempre una gran serata, se non sai in spiaggia in che posto andare, se non conosci locali tipo il Monte Libano, la Passion, la Nuit, il Miroir, il Sacrilegio, Carioca da gema, 40 Graus, lo Zozò, il Barra music, il Viashow (in queste ultime due se siete a rio x la prima volta meglio non andare), se non conosci i club in centro, le Termas, i baretti al tramonto che fanno musica carioca su Copa, se non conosci le scuole di samba che soprattutto in questo periodo fanno serate di preparazione al carnevale, se non hai amici del posto, se non conosci le migliori churrascarie (copacabana, fogo de chao, porcao) o i migliori ristoranti (Principe di monaco e Marius Crostaceus) dove mangiare carne o pesce e sorseggiare una caipirinha incredibilmente buona, se non giri nei centri commerciali (rio sul, botafogo shopping etc)... ma soprattutto se non conosci un minimo di portoghese...(perchè a Rio, per l'I.G.M -italiano generico medio- che abbia almeno ulcune di queste conoscenze che ho elencato e conoscendo un po la lingua il free è garantito...ovunque!!!)... ALLORA CARO MIO HAI SBAGLIATO A PIANIFICARE IL TUO VIAGGIO...o almeno scaricati l'applicazione Boa Diversao.. che ti darebbe un aiutino su cosa fare dall'aperitivo alla sera...

sullo spirito carioca cosa dirti... lo spirito carioca si sente ovunque, nel latte de coco bem gelado, nella cerveza locale(antarctica o skool), nelle ragazze che ballano la samba, nell'aperitivo al tramonto all'Arpadòr(tra copa e ipanema), a Lapa nel weekend, nelle caipirinhe fantastiche, nella caidirinha (sedia in spiaggia) con camaraos(gamberoni) e cerveza a 30 reais, al mercato in centro (fermata uruguaiana), nei tanti locali che ho scritto sopra, nelle partite di beach e foot-volley di posto 4, nei giri guidati e scortati nelle favele bonificate, nell'Acaì e nei frullati di frutta ad ogni angolo della città, nel sorriso della gente, nelle passeggiate in infradito su ipanema, nello jogging tra musica in sottofondo e flirt con le ragazze su Copa, nei pomeriggi passati nel tuo appartamento a Copa con piscina,churrasco e musica in cui ti ritroverari con 2 amici e TANTE amiche (perche ovviamente se in vacanza e hai fittato una cobertura cioè un attico a 60 euro a persona al giorno e quindi dovrai fare una selezione all'ingresso e farai entrare solo le piu fighe..., e poi intanto altro ancora...potrei andare all'infinito... ma ci vogliono quei requisiti di cui ti parlavo ;)

x il resto.. quello che interessa di più... la gnocca è ovunque, il pay non è mai meccanico come da altre parti, tra qualche giorno ti ambieterai e saprai dove andare...inizierai ad acquisire qualcuno di quei requisiti e casomai l'anno prossimo...prenoterai nuovamente e indiscutibilmente x RIO..

boa tarde!

Rio
Newbie
23/01/2015 | 12:31

  • Like
    1

...si salvi chi può ??? ...bah

io dico che ci vuole il tempo di RIO-rganizzarsi... e riaprirà, oppure nella peggiore delle ipotesi le tipe si sposteranno in un atro posto...

chi è sul campo, ci aggiorni sulla situazione, obrigado.

boa tarde!

Rio
Newbie
10/01/2015 | 14:05

  • Like
    0

ottimo @sos_sex , buona recensione! di solito faccio fatica a leggerle x intero, invece la tua è risultata essere chiara ed essenziale.

noto con piacere che il CP si conferma su ottimi livelli complessivi, facendo una media donne/wellness/cibo/location, infatti l'ho visitato circa una settimana fà e mi ero trovato benissimo!

la giulia e la sindy sono anche loro davvero molto soddisfacenti

saluti a tutti

Rio
Newbie
06/01/2015 | 02:19

  • Like
    0

Seconda volta al CP

Confermo le ottime impressioni avute nella visita precedente che risale a settembre, per me resta il miglior fkk austriaco, facendo un rapporto (almeno per quanto riguarda me) qualità/prezzo/distanza.

Presenti circa 20 gs (almeno 10 di gran qualità), location molto nuova e tenuta molto bene, musica gradevole, cibo non male, zona welness curata e funzionante, ottime le 3 birre o spritz incluse nel prezzo.

A

differenza dell'estate, in inverno la terrazza esterna è meno sfruttata, ma comunque è molto caratterisrtico immergersi nella jacuzzi esterna riscaldata quando fuori è neve ovunque!

Ci siamo intrattenuti con la Giulia e con la Sindy. A proposito di quest'ultima, è poco recensita se non sbaglio. Lei dice di essere russa, fisico molto imponente, curve imoportanti, bionda. Sembra un missile ...ma non lo è. OSATE.

Ciao a tutti!

Rio
Newbie
04/01/2015 | 16:25

  • Like
    0

Scusate... ma se andate a Rio e andate solo per la Pay... e poi siete lì per la pay e prendete l'Hotel invece dell'appartamento... mi viene da dire che di recensioni ne avete lette davvero poche....

non è una critica ma è solo per aiutare futuri viaggiatori

boa tarde

Rio
Newbie
04/01/2015 | 16:07

  • Like
    0

Salve a tutti.

Qualcuno diretto oggi pomeriggio al CP ?

Chi è in zona mi saprebbe dire se ci potrebbero essere problemi causati dalla neve prevista al Brennero in serata?

(si parla di precipitazioni nevose moderate)

Grazie

Rio
Newbie
17/09/2014 | 14:24

  • Like
    0

per i neofiti, i quali volessero deliziarsi in mezzo a belle gnocche(pay e non pay) durante il giorno in spiaggia e casomai rimediarsi qualcosa x la prima serata... consiglio vivamente copacabana posto 4/5 fronte Othon Palace, da walter e marcos.. poi in privato vi do i dettagli

bom dia

Rio
Newbie
17/09/2014 | 14:20

  • Like
    0

@MαℓυCσσσσσ

concordo su tutto. ottime le termas, buono il lavoro web pre-Rio, ottima la posizione a Copa.

un saluto a tutti gli innamorati della "minha cidade" ;)

Rio
Newbie
19/05/2014 | 22:15

  • Like
    0

Circolo Passion voto personale 7,5.

Salve ragazzi, mi presento sono Rio (10 campagne di Francoforte, 1 di Amburgo, 1 di Colonia, 1 di Dussendorf, 1 di Monaco, 1 di Thai(Bangkok+Pattaya), 1 di Romania, 2 di Praga, 1 di Bratislava e ovviamente 3 di Rio de Janeiro dalla quale prendo il nome. Nuovo per quanto riguarda fkk austriaci, sono stato una sola volta al laufhaus Maxim (voto 5, vecchio sporco e con scarsa fauna, i 60 neuri sono buttati al vento, meglio investirli al casinò e se ti va bene te ne vai alla Casabianca).

Ma veniamo a noi.

Fkk CP, la location, il bbq, le birre gratis per tutto il giorno, i 3 spritz o prosecco gratis, i servizi wellness e la cortesia del personale...valgono gli 85 neuri di ingresso. (Mi hanno detto però che le birre gratis illimitate valgono solo nelle giornate di bbq).

Ero in compagnia di un valido g-travel, oltre che amico sincero e ne abbiamo bombate 2 a testa.

Ragazze partecipative.

Viviani moldavia (dovrebbe chiamarsi cosi, arrivata da soli 10gg, lei dice cosi, mora, giunonica, partecipativa quanto basta voto 7,5).

Lily ungheria (castana,giovane, carina, partecipativa, grande bombata, voto 8,5)

Amalia romania (biondina,veterana del posto, chiede extra, discreta, voto 6,5)

Ramona romania (bionda capello corto, prestante, partecipativa, voto 7,5)

Ragazze presenti circa 20 (2 o 3 fighe, 2 o 3 inbombabili, le altre nella media)

Conclusioni, nulla a che vedere con gli fkk di terra germanica per qualità, prezzo e quantità, ma tuttosommato un posto piacevole, vicino e molto nuovo e pulito.

Raccomandabile

Un saluto a tutti da Rio "Bomber".

Rio
Newbie
07/03/2013 | 16:12

  • Like
    0

ragazzi non so come funzionasse prima... adesso vi assicuro che se hai una scheda italiana anche agganciandosi in roaming..mai vi risponderà una voce in lingua straniera! perchè ormai anche andando in roaming è la compagnia italiana a fornire il servizio!

Rio
Newbie
06/03/2013 | 17:09

  • Like
    0

risulterai non raggiungibile sempre e solo nella lingua italiana! la lingua del paese estero la sentirai solo e soltanto usando una scheda estera. state sereni

Rio
Newbie
06/03/2013 | 17:07

  • Like
    0

bah... ovunque io vada..america latina, thai, europa.. il telefono pur andando in roaming non da nessun tipo di messaggio in lingua straniera... e ve lo assicuro.

Rio
Newbie
30/08/2012 | 15:53

  • Like
    0

questo e' il punto...sti posti so beli perche' uno nel limite della decenza si comporta come meglio crede...anzi...come ci si diverte di piu'!

:-D

Rio
Newbie
30/08/2012 | 00:48

  • Like
    1

@cedevolezza

poveretto...
che vuol dire tirare o non tirare sul prezzo...il prezzo non equivale alla bellezza...sempre...
con la tipa ci giochi...ti chiede una cosa, poi casomai le sei simpatico e gia se ne sarà fatti 2-3 e se ne viene con te per meno...tutto qui...

cmq, in ogni caso...dato che parli con dei termini molto inappropriati, in virtu' del fatto che qui si condividono esperienze su un tema molto leggero e goliardico, quello di un viaggio e qualche trombata, penso che a questo punto il meschino sei tu e quindi non mi abbasserò piu a risponderti in queste sedi, dato che il motivo del forum è ben altra cosa che quella di esprimere giudizi sulle persone senza conoscerle e dare sentenze, quindi addio...

Rio
Newbie
27/08/2012 | 23:56

  • Like
    0

@joker

we love pattaya!

...ma vai a phuket...il mare è più bello, la figa è piu qualitativa, i prezzi pressokè identici, si mangia meglio, si dorme di piu...
...PERCHE' A PATTAYA NON SI DORME MAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!
HAHAHAHHAHA

Rio
Newbie
26/08/2012 | 19:22

  • Like
    0

ahhhhhhhhhhh vedo che quella con gli occhiali rossi dal Dr.Bj è passata al Nuru... la "Apple"... gran lavoratrice....

B-)

Rio
Newbie
26/08/2012 | 19:18

  • Like
    0

@joker

grandeeee hehehe

@kefiro è perfettamente così, tutto ha un prezzo a pattaya e va benissimo anche, anzi la cosa bella è che per tutte quelle che vedi, ai bar, in spiaggia, gogo e poi disco...piazza la tua puntata e quasi sicuramente la porti a casa...è un po una trasgressione alla vita quotidiana in cui (ma non sempre) rimorchiare e poi trombare ci viene piu difficile...bhè... con gran fortuna puo capitarti la ragazza diversa...esistono anche a pattaya, proprio ieri un mio amico che è ancora sul terreno mi ha detto ke sta uscendo con una di pizza hut...e ci credo e come, perchè no, quindi ribadisco, SI PAGA QUASI TUTTO E VA BENISSIMO...VOGLIAMO COSI'...MA CON UN PO DI CULO...NON PAGHI DIRETTAMENTE LA TIPA..PERCHE' LEI DICE DI NON ESSERE BUTTERFLY...E UN PO DI SOLDINI LI CACCI DIVERSAMENTE...CON COSE CHE ALLA FIINE, DOPO AVRE TROMBATO TANTO PAY...TI PIACCIONO ANCHE...SONO DIVENTATE DIVERSE...PARLO DI CENA, BILIARDO...DISCO...

in ogni caso...ad ottobre ci risiamo...un saluto a tutti!

Rio
Newbie
23/08/2012 | 10:16

  • Like
    0

@Farang

4) allora saro' stato fortunato...

cmq si, penso di non essere male, forse questo gioca a mio favore...ma e' sempre questione di gusti...
erano circa le 1:30, l'ho portata via con 1500, era partita da 2500...e vi assicuro che e' proprio notevole la ragazza...! siamo andati in hotel, poi un panino al Mc, poi all'insomnia, poi di nuovo in hotel ed e' andata via alle 12... inoltre mi ha richiamato piu volte... durante gli altri giorni..
in ogni caso non devo insegnare niente a nessuno...racconto solo quello che e' successo e nulla piu'...sparare cazzate su un forum penso sia la cosa piu sfigata che esista...resta il fatto che ognuno interpreta come crede...tutto qui
B-)

Rio
Newbie
22/08/2012 | 17:01

  • Like
    0

Ciao a tutti prima recensione su questo forum e prima volta in thailandia...
Preciso che sono un amante del Brasile e di Rio in particolare, e non conoscendo x niente il mondo thai, il modo con cui approcciare, i posti dove andare e tutto il resto...mi sono pompato le vostre recensioni per circa una settimana e devo dire che sono state utilissime sia per me che per il mio amico gnocca-viaggiatore! GRAZIE (siam & sexybk su di tutti, a novembre spero di incontrarvi)
Scrivo qui perche' leggevo la diaspora su gnocca free e gnocca pay e vi dico la mia: se sei un uomo abbastanza giovane (20/50)...e ti presenti benino...la gnocca free non e' impossibile... soprattutto a bangkok.
A Nana, il Raimbow ( sembra raimbow4 che e' al momento il migliore in assoluto) e' pieno di ragazze e ragazzine, la prima serata ne ho portata via una con 700 barf. e 1500 a lei...e' stata con me fino ad ora di pranzo, poi dopo esserci tolti lo sfizio dei gogo ci siamo concentrati sulle disco (insomnia su tutte dove di freelance ne trovi a volonta' e direi che il Q-bar e' veramente interessante e ben frequentato. Per le freelance sempre e solo 1000bath max 1500). La prima sera sono stato con una bellissima ragazza rimorchiata all'insomnia (1500bath di regalino finale) per poi starci anche il giorno dopo, aperitivo piu' trombata, piu' cena piu' insomnia piu' trombata al rientro dall'insomnia e trombata la mattina seguente ...a lei ovviamente non ho dato niente e nemmeno li ha chiesti ma capirete che cmq e' free fino ad un certo punto perche' andando in giro cosi' i soldi li spendi cmq..ma va benissimo, ognuno sceglie il percorso a lui piu consono e gradito...del resto siamo in vacanza!!!
Da dire inoltre che in un pomeriggio di pioggia abbiamo fatto un salto anche al Dr.bj (ottima pompa! e locale pulito, sono curioso di vedere il Nuru)
...PATTAYA...avevamo preventivato 3 notti..non ce ne siamo andati piu' fino al giorno del volo! lasciando sul terreno 2 gnoccatravels che in questo momento invidio tantissimo!!!
...qualita' di gnocca leggermente inferiore a bangkok...ma il mare, i colori, soi 6,7 e 8 piu' la WS e tutto il resto...fanno di questo posto uno dei piu' trasgressivi e attraenti del mondo
hotel in pieno bordello (soi8) consigliatissimo... a pattaya non si viene con la famiglia e per dormire...
mangiare un po ovunque, i seafood offrono quasi tutti una buona cucina thai e per chi volesse mangiare italiano c'e' un ristorante eccezzionale (toscano) dove veramente troverete tutto quello che vi potrebbe mancare della cucina italiana!
DONNE: OVUNQUE... 99% PAY e va benissimo... spiaggia, pomeriggio in soi 6,7 e 8 e la sera in walking x poi finire in disco... L'insomnia e' uno spettacolo, vi consiglio di sostare all'I-bar, prendere un tavolo con una bottiglia di distillato e l'arghile' che tanto piace alle ragazze, la spesa e' contenutissima! per le prime 3 sere ho cambiato ragazza, 2 beccate giu all'ibar un'altra al piano superiore (insomnia disco), sempre e solo 1000 bath di regalo finale...NULLA E' FREE da queste parti...concordo con chi ha scritto precedentemente!
...dico da queste parti (WS, beach road, soi6-7-8) ragazzi perche'...al 4 giorno ho incontrato una ragazza, molto bella e probabilmente benestante, non frequentatrice di WS e vie limitrofe e ci ho passato le altre 4 notti ( di pomeriggio lei lavorava quindi una trombatella in soi 6 con gli amici, tutto 1000bath me l'andavo a fare)... cmq dicevo con questa ...tutto drasticamente free ( non nego che dopo la prima notte un po imbarazzato le ho chiesto se potessi farle un regalo...lei mi ha risposto I HAVE MY MONEY...)...quindi ragazzi la gnocca free in thailandia, soprattutto a pattaya e' molto improbabile, quasi impossibile...ma con un po di fortuna... a pattaya c'e' anche quello!
UN SALUTO A TUTTI CON LA SPERANZA DI TORNARCI PRESTO!!!

Rio
Newbie
22/08/2012 | 17:01

  • Like
    0

scusate ragaaaaaaaaaaa ho sbagliato forum dove scrivere!!! hahaha dovevo scrivere dall'altra parte... qui non si parla di pay o free hahahaha ciaooooooooo

Rio
Newbie
22/08/2012 | 16:50

  • Like
    0

Ciao a tutti prima recensione su questo forum e prima volta in thailandia...
Preciso che sono un amante del Brasile e di Rio in particolare, e non conoscendo x niente il mondo thai, il modo con cui approcciare, i posti dove andare e tutto il resto...mi sono pompato le vostre recensioni per circa una settimana e devo dire che sono state utilissime sia per me che per il mio amico gnocca-viaggiatore! GRAZIE (siam & sexybk su di tutti, a novembre spero di incontrarvi)
Scrivo qui perche' leggevo la diaspora su gnocca free e gnocca pay e vi dico la mia: se sei un uomo abbastanza giovane (20/50)...e ti presenti benino...la gnocca free non e' impossibile... soprattutto a bangkok.
A Nana, il Raimbow ( sembra raimbow4 che e' al momento il migliore in assoluto) e' pieno di ragazze e ragazzine, la prima serata ne ho portata via una con 700 barf. e 1500 a lei...e' stata con me fino ad ora di pranzo, poi dopo esserci tolti lo sfizio dei gogo ci siamo concentrati sulle disco (insomnia su tutte dove di freelance ne trovi a volonta' e direi che il Q-bar e' veramente interessante e ben frequentato. Per le freelance sempre e solo 1000bath max 1500). La prima sera sono stato con una bellissima ragazza rimorchiata all'insomnia (1500bath di regalino finale) per poi starci anche il giorno dopo, aperitivo piu' trombata, piu' cena piu' insomnia piu' trombata al rientro dall'insomnia e trombata la mattina seguente ...a lei ovviamente non ho dato niente e nemmeno li ha chiesti ma capirete che cmq e' free fino ad un certo punto perche' andando in giro cosi' i soldi li spendi cmq..ma va benissimo, ognuno sceglie il percorso a lui piu consono e gradito...del resto siamo in vacanza!!!
Da dire inoltre che in un pomeriggio di pioggia abbiamo fatto un salto anche al Dr.bj (ottima pompa! e locale pulito, sono curioso di vedere il Nuru)
...PATTAYA...avevamo preventivato 3 notti..non ce ne siamo andati piu' fino al giorno del volo! lasciando sul terreno 2 gnoccatravels che in questo momento invidio tantissimo!!!
...qualita' di gnocca leggermente inferiore a bangkok...ma il mare, i colori, soi 6,7 e 8 piu' la WS e tutto il resto...fanno di questo posto uno dei piu' trasgressivi e attraenti del mondo :)
hotel in pieno bordello (soi8) consigliatissimo... a pattaya non si viene con la famiglia e per dormire...
mangiare un po ovunque, i seafood offrono quasi tutti una buona cucina thai e per chi volesse mangiare italiano c'e' un ristorante eccezzionale (toscano) dove veramente troverete tutto quello che vi potrebbe mancare della cucina italiana!
DONNE: OVUNQUE... 99% PAY e va benissimo... spiaggia, pomeriggio in soi 6,7 e 8 e la sera in walking x poi finire in disco... L'insomnia e' uno spettacolo, vi consiglio di sostare all'I-bar, prendere un tavolo con una bottiglia di distillato e l'arghile' che tanto piace alle ragazze, la spesa e' contenutissima! per le prime 3 sere ho cambiato ragazza, 2 beccate giu all'ibar un'altra al piano superiore (insomnia disco), sempre e solo 1000 bath di regalo finale...NULLA E' FREE da queste parti...concordo con chi ha scritto precedentemente!
...dico da queste parti (WS, beach road, soi6-7-8) ragazzi perche'...al 4 giorno ho incontrato una ragazza, molto bella e probabilmente benestante, non frequentatrice di WS e vie limitrofe e ci ho passato le altre 4 notti ( di pomeriggio lei lavorava quindi una trombatella in soi 6 con gli amici, tutto 1000bath me l'andavo a fare)... cmq dicevo con questa ...tutto drasticamente free ( non nego che dopo la prima notte un po imbarazzato le ho chiesto se potessi farle un regalo...lei mi ha risposto I HAVE MY MONEY...)...quindi ragazzi la gnocca free in thailandia, soprattutto a pattaya e' molto improbabile, quasi impossibile...ma con un po di fortuna... a pattaya c'e' anche quello!
UN SALUTO A TUTTI CON LA SPERANZA DI TORNARCI PRESTO!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI