Andiamo

thetraveller90

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

thetraveller90
Newbie
18/06/2018 | 16:15

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
Non ho capito cosa è successo

La storia esatta non la so, ma in sintesi la versione dei ladyboys intervistati è che sto tizio è andato al bar con un suo amico e hanno ordinato da bere, erano già molto ubriachi. Hanno bisticciato tra di loro e l'amico se ne è andato. L'altro (quello a terra) è tornato incazzato a bere e ha bisticciato con il ladyboy con il ghiaccio, reo soltanto (a suo dire) di avergli rivolto la parola. Al che hanno discusso e il farang gli ha dato uno schiaffo forte in faccia. Il ladyboy dice che ha avuto paura e che gli altro sono intervenuti per difenderlo. La ferita dell'uomo è da imputare a un bicchiere rotto in testa al farang ma nessuno dei ladyboy si dice colpevole di averlo fatto."

Questo in sintesi, poi non so come sia andata e nemmeno è di mio interesse saperlo. Reputo però molto probabile che il farang abbia effettivamente fatto il prepotente e le abbia giustamente portate a casa belle secche.

thetraveller90
Newbie
13/06/2018 | 22:06

  • Like
    0

Purtroppo non so come fosse la Thailandia di molti anni fa come molti di voi hanno avuto la fortuna di viverla, ma attualmente io tutto questo quadro così disastroso non lo vedo. Concordo che è opinione generale il fatto che le cose stiano volgendo al peggio, tuttavia penso abbiamo tutti molta propensione a lamentarci delle cose in cambiamento, a prescindere da come esso sia. Chiaramente con un mondo così frenetico e in fortissima evoluzione, è inevitabile che anche il mondo pay thailandese subisca delle piccole grandi variazioni, dettate innanzitutto dal cambiamento del mercato e dalla domanda, diversa rispetto a un tempo. Può non piacere, ma a me sembra che il quadro che tu abbia dipinto sia decisamente troppo drastico; ribadisco, laddove servisse, che non ho metro di paragone con gli anni che furono. A me, ad oggi, sa ancora fare impazzire come poche altre cose al mondo.

thetraveller90
Newbie
12/06/2018 | 19:21

  • Like
    0

@kol di norma il LT prevede due shot, ma a volte sono 3, dipende dalla ragazza, dal feeling, da quanto le stai lasciando e molta altra roba. Se vuoi fare più cose ed esserne sicuro concordalo con lei prima di prelevarla, magari ne approfitta per chiederti qualcosa in più e lasciarti fare e se sta bene a te, siete più che contenti in due.

piccola domanda : "lo intenderei giocare quasi tutta la notte", quanto ti fermi in Thailandia? portati un paio di uccelli di riserva nel dubbio. Non ho idea della tua età, delle tue condizioni e delle tue abitudini, ma parti sicuro con delle belle intenzioni! ahahahahaahah

thetraveller90
Newbie
10/06/2018 | 20:57

  • Like
    2

Ciao @kol , ti riposto di seguito ciò che scrissi qualche mese fa in merito alle tipologie di scopate che si possono fare in Thai. Penso che queste righe siano almeno parzialmente attinenti alle tue domande, quindi io te le linko poi magari trovi qualcosa di tuo interesse dentro. Tieni però conto che le avevo scritte per rispondere ad un altro post di richiesta info, quindi magari non si adattano perfettamente alla natura delle tue domande, anche perchè erano una risposta in merito a una disputa tra pattaya e phuket.

ci sono essenzialmente 6 modi di trovarsi della figa in Thai, li ordino casualmente

primo modo : centri massaggi. aprono in tarda mattinata e chiudono intorno a mezzanotte (non sono orari fissi, dipende da posto a posto). a livello sessuale ci puoi fare da seghe a salire, con costo proporzionale a quello che fai. per una sega (ma per una sega tantovale che me la faccio io) ci van 800 baht, un millino per bocchino, da 1000-1100 in su a scopare, ma alcuni posti a bangkok vai tranquillamente anche sui 6000-7000 baht per le più fighe. Sconsiglio di recarsi in tardo orario, perchè ragazze stanche e magari svogliate, ergo prestazione meccanica e annoiata.

secondo modo : baretti. aprono sul primo pomeriggio e chiudono un po' dopo mezzanotte, ce ne sono a migliaia e pattaya ha una via dedicata (soi 6), ma se ne trovano in ogni angolo della città. alcuni hanno le stanze sopra, altri no e devi affittare un'altra short room o portarti dietro la tipa in hotel. In genere per uno short sei sul millino, stanza da 300 in su e le tipe in genere prediligono uno short (e io pure con loro) perchè così in una giornata se ne passano diversi e il reddito sale. ottimi per visita tardo pomeridiana, giretto in soi 6 è pressochè obbligatorio e anche piuttosto pittoresco. ne trovi molti anche a Phuket, ma sicuramente meno che a pattaya. Butto in questa categoria anche gentleman club (anche se sono una cosa un po' diversa, un po' più cari anche) e localetti vari, come le pumpstation (o quello in cui si sono reincarnate). Trovi più roba a pattaya su sto versante.

terzo modo : gogo bar. sono una specie di lapdance italici, ma nettamente migliori a mio parere. aprono all'ora di cena e chiudono in tarda nottata (3-4 del mattino). non li trovi a phuket. non ci sono stanze per short time, devi portarti tu via la tipa e i prezzi sono più alti. barfine (tassa di noleggio della ragazza) da pagare al locale che parte da 600/700 a salire a seconda del livello del locale e della ragazza. La prestazione e il costo li stabilisci direttamente con la ragazza, ma per un long time difficilmente di chiederanno meno di 3mila, a meno che di trovare roiti che si trovano lì per caso senza un valido motivo. Alcuni puntano tutto sulla qualità delle ragazze, altrimenti sulle prestazioni spinte e sulla goliardia del locale. personalmente li ritengo validi per una bevuta e quattro risate con gli amici after dinner, aspettando l'ora della disco. non gradisco molto caricare nei gogo in quanto (modesto parere) ritengo qualità/prezzo non troppo vantaggiosi e prestazioni difficilmente memorabili, ma de gustibus non est disputandum.

quarto modo : la strada. a bordo strada sostano diverse ragazze che aspettano il merlo di turno (le trovi sulla beach road a pattaya, e sulla bangla a patong). si trovano tutto il giorno, ma con grossa preferenza per orari serali e quando cala il buio. la qualità è spesso molto meno alta, ma ci sono le eccezioni e si trova qualche buon prodotto. hotel e short room ovviamente, e nessuna tassa extra da pagare se non il prezzo della prestazione. Si può trattare molto sul prezzo, soprattutto a certi orari, ma io non carico mai così perchè non sono amante di certe situazioni. le stesse che vedi oggi in strada le puoi beccare domani in disco senza il minimo problema, è questione solo di flussi e scelte personali. short time da 700/800 a salire, long time 1200-1300 in su.

quinto modo : freelance. adoro questo metodo, è il mio preferito! Le peschi in tutte le disco (sia pattaya che patong). becchi dalla pro alla random-girl che cerca di arrotondare. ci sarebbe da spendere un milione e mezzo di parole ma ti invito a cercare sul forum. prezzi variano da mille cose: orario, luogo, feeling, periodo, necessità, voglia, bisogno, attitudine, varie ed eventuali....diciamo che, dovendo dire una cifra, short dai 1500 in su, long da 2000 in su, anche se mi sono già capitati short a 1000 e long a 1500, ma frutto della casualità e concidenze. quando mi presento all'imsonia, lucifer, marine, 808, ecc. ecc. (tutte a pattaya) oppure illuzion, seduction, tiger, taipan, white room (patong), mi tengo in tasca un bel 3mila (mio budget massimo per un long), e se la tipa mi attizza son soldi spesi molto volentieri (parliamo di 80 euro scarsi per tutta la notte, ci può stare!). magari poi gli altri utenti avranno da ridire eh, ma secondo me con 2000/2500 peschi bene sul long, ci va un po' di pazienza, educazione, bei modi, e sfoderare un bel sorriso non guasta, poi chiaramente senza grana non si va da nessuna parte proprio. dimenticavo gli orari, dalle 22 alle 6 del mattino, con massima affluenza tra le 2 e le 4 di notte.

sesto modo : app, social network e siti di escort. non spenderò parole in questa categoria, patong e pattaya li ritengo località dove questi sono strumenti superflui e poco utili se non in casi eccezionali.

thetraveller90
Newbie
08/06/2018 | 14:47

  • Like
    0

@scarface93 successo anche a me, in diverse occasioni. Tipico delle freelance occasionali, quelle che non lo fanno di professione e vanno lí per implementare lo stipendio ove possibile. Generalmente non vanno con chiunque, ma un po' gli devi piacere e non hanno la sfacciataggine di dirti prima di uscire dalla disco "guarda che mi devi pagare". La cosa è talmente esplicita che mi pare ovvio senza neanche bisogno di specificarlo che la ragazza va pagata. Eventuali cose da sottolineare sono, al limite, cifre e/o accordi su ST o LT, ma se lei non ti dice niente evidentemente le va bene la proposta che tu le farai, tanto per quel genere di ragazze le cifre si sanno (al netto di 500 THB in più o in meno); tanto comunque, se la ragazza mi piace, eviterei di far saltare la nottata per 500 baht di differenza, che sono appena 13 euro. Il mattino dopo si può parlare di cifre, ma spesso la risposta a "how much do you want for this night?" è "up to you", al che è discrezione di ognuno, ma le cifre si sanno. Se non ne parli tu alcune prima di uscire ti guarderanno come per dire "sah, allora?", altre faranno finta di niente e si avvieranno mestamente alla porta sperando che tu le dia un cospicuo rimborso taxi. Come è sempre bene non farsi prendere per il culo, vale però anche il contrario, quindi consiglio vivamente di non approfottarsi di certe situazioni.

thetraveller90
Newbie
07/06/2018 | 22:33

  • Like
    0

Pattaya non mi è mai successo di beccare free, ma in altra località Thai si. Mio compagno di viaggio successo un paio di volte di andare free anche a Pattaya, ma con articoli ai quali io non ero interessato (over 30, senza troppe pretese, "buona se và" come si dice in gergo.) C'è da dire che non mi pongo mai in Thai lì in modalità "ricerca free" (sto max 3 settimane, non ho tempo da perdere con corteggiamenti e manfrine varie); vado a freelance in notturna nelle disco appositamente per cercare un pay oculato e con possibilità di saggiare un po' la mercanzia prima dell'eventuale acquisto, ma in rarissimi e fortunosi casi può succedere di beccare una free in qualche disco (attesterei una percentuale sotto il 5%). Certo che su 4 tipe pescate in disco, ben 2 gratis alla prima esperienza sono dati inusuali, ma non totalmente inverosimili. Una botta di culo ci può stare. Bisogna certo valutare la qualità delle due tipe e il contesto in cui sono state pescate, eventuali "rimborsi taxi" (da 1500 baht?) e affini magari non menzionati. Sicuramente esistono lì diversi livelli di pro e con un minimo di attenzione ai dettagli e al modo di porsi delle ragazze è possibile scremare in base a cosa uno cerca (c'è la superpro che per meno di 4k THB non prendere in considerazione nessuna proposta e quella che si trova lì una tantum e che carichi alle 5.30 del mattino per 1k THB perchè alla fine è lì per arrotondare ogni tanto e 1000 baht li ritiene meglio di terminare da sola a mani vuote, più un'infinità di categorie lì in mezzo); questo solo per dire che c'è n'è davvero per tutti i gusti e per quasi tutte le tasche. Andare a cercare il free a Pattaya è da manicomio, cascarci per puro caso mentre cerchi un tranquillo pay è tutto un altro paio di maniche. Alla fine l'importante è sempre divertirsi e capire se una cosa vale la pena o meno farla. Se ci vuoi ritornare è evidente che tu ti sia divertito, ma non ne ho conosciuti tanti di GT che dopo aver provato la Thai non abbiano sentito lo stesso bisogno di riportare il cazzo in zona il prima possibile.

thetraveller90
Newbie
06/06/2018 | 21:39

  • Like
    1

straquoto anche io quello che ha detto @travel-free. Non ci andrei mai a vivere perchè mi annoierei dopo un mese, ma per fare vacanza medie-brevi è il top assoluto. Tolta la figa a Pattaya non c'è davvero niente di imprescindibile (la città di per se è una fogna, ma una fogna che mi piace molto), e tutte le varie attività al contorno vengono menzionate giusto per uscire un po' dalla noia di chi si ferma lì per molte molte settimane. Quello che puoi fare a Pattaya lo puoi fare solo a Pattaya, con quelle cifre di cui il turista medio dispone, chiaramente. Se il budget è 10 volte tanto, cambia tutto e molti altri posti sono appetibili. Per quel che mi riguarda Pattaya è un'esperienza inimitabile e come mi sento lì non mi sono mai sentito da nessun'altra parte al mondo.

thetraveller90
Newbie
04/06/2018 | 00:20

  • Like
    0

in merito a quello che ha detto @toni.t puntualizzo solo che quelli in fondo a soi honey sulla destra (oppure i primi a sinistra se la si imbocca da soi buakhao verso la second) non sono soapy massage. A dire il vero non sono neanche dei massaggi, ma passano dritte al sodo senza troppe finzioni/mistificazioni, il che mi sta ovviamente bene; tutte le volte che ci sono stato, le varie tipe una volta in camera (che poi non si tratta di camera, bensì di cubicolo 2x2 con un materasso gettato a terra, il tutto schermato da una tenda) mi hanno chiesto se gradivo o meno il massaggio o volevo direttamente passare ad altro. Qualità variabile a seconda del periodo e della casualità, ma spesso non vale la pena fermarsi. Poco prima c'è l'honey1 che è un vero e proprio soapy con tanto di fishbowl e hotel annesso, ma personalmente non gradisco troppo visti i continui van di orientali che arrivano. Sono entrato un paio di volte e c'erano quasi più gente davanti alla fishbow che dentro, roba che non fa per me. Ti han detto bene di quelli verso pattaya nord, oltre la soi 6, sempre sulla second. Un po' fuori dalla zona calda, ma una visita la meritano!

thetraveller90
Newbie
31/05/2018 | 23:39

  • Like
    1

complimenti per la recensione @Tequilo22 ! Chiara, snella, completa, puntuale e ricca di nomi, location, dettagli e impressioni. Ho già preso Chiang Mai in considerazione un paio di volte, ma alla fine ho sempre lasciato perdere prenderndole altri luoghi. Tuttavia mi hai messo addosso curiosità e mi sa che quest'anno rientrerà nei piani di viaggio! Complimenti ancora!

thetraveller90
Newbie
31/05/2018 | 13:01

  • Like
    0

@bukowski69 vado a memoria ma dovrebbero essere circa 400 baht da Bangkok a Pattaya e viceversa. Mi hanno prelevato sulla porta dell'hotel di Bangkok e mi hanno scaricato su quella dell'hotel di Pattaya. Ho prenotato prima sul sito internet.

thetraveller90
Newbie
31/05/2018 | 01:38

  • Like
    1

@bukowski69 se vuoi spostarti da Bkk a Pattaya e viceversa ti consiglio di usare la Bell Travel Service (http://www.belltravelservice.com/ ); la uso da tre anni e mi trovo super-bene. Precisi, puntuali, organizzati, facile da usare e costa poco, consiglio!

thetraveller90
Newbie
31/05/2018 | 01:24

  • Like
    0

come ti han detto gli altri, leggiti il forum che moltissime cose sono già state dette e stra-dette, è una sezione del forum molto attiva! Se hai domande SPECIFICHE c'è tanta gente che sarà ben disposta ad aiutarti e consigliarti, ma un post così è davvero no-sense. Il miglior consiglio qua è : "leggi il forum"

thetraveller90
Newbie
29/05/2018 | 03:05

  • Like
    1

"A Bangkok sono tutte cesse" è un'affermazione semplicemente meravigliosa!! 😂😂😂😂😂 questo forum ha un'eccellente duplice valenza : informa a dovere su certe situazioni e mi fa fare delle sane e sincere risate. O è un maldestro tentativo di innescare un flame oppure è il rimorso di qualcuno che non c'è mai stato....

thetraveller90
Newbie
21/05/2018 | 01:04

  • Like
    0

media altezza sui 145/150 cm?!?!?!?!? cosa sono nane da giardino?
per 27 euro a scopata bisognerebbe accontentarsi di ciò che passa il convento...sicuramente puoi escludere quelle che hai tu in mente. Livello medio non è sicuramente alto come altri paesi al mondo, ma sulla moltitudine ben fossero scopabili il 10% sono comunque tante tra cui scegliere. I gusti sono gusti comunque, "belle di viso" può voler dire tutto o niente, dipende dai canoni che sono chiaramente opinabili. Se vuoi qualche simil-modella da 170 cm in su e bella in viso la trovi....basta che giri i 2-3 gogo con il livello più alto e sicuramente trovi quella che fa per te...però tra barfine e scopata aspettati comunque di spendere dalla banconota verde a salire.... quelle fighe lì con 27 euro ti fai due bevute tu, due bevute lei e te la tieni al tavolo una buona mezz'ora e, se ti va bene, ci ravani un po', ma non te la scopi di fisso a quella cifra.

thetraveller90
Newbie
10/05/2018 | 19:12

  • Like
    1

Questa è una delle recensioni più avvincenti che io abbia mai avuto il piacere di leggere! Questa storia ha mille sfaccettature della natura umana : rumorosa solitudine, dignitosa disperazione, bieco opportunismo,equa condivisione del nulla più totale, genuina generosità, gioco delle parti, deposizione delle maschere e chi più ne ha ne metta! Non è da tutti l'andare ad infilarsi in spot di questo tipo e mentre qualcuno si domanderà "ma chi cazzo te l'ha fatto fare?", altri saranno invidiosi della storia che un giorno avrai da raccontare. Dicono che un viaggio ti lasci più povero nel portafoglio (forse non è proprio il tuo caso), ma più ricco nell'anima (è sicuramente il tuo caso). Quello che è certo è che tu stia vivendo la vera Ucraina di provincia, quella lontana dai classici circuiti turistici di un gt medio. Si può essere concordi con il tuo modo di viverti la vacanza (io per esempio non lo sono troppo) o meno, ma bisogna darti atto del fatto che te la stai vivendo secondo le tue regole e i tuoi modi! Sono ansioso di sapere come andrà a finire questa avventura, perché qua di avventura si tratta!

thetraveller90
Newbie
07/05/2018 | 23:57

  • Like
    0

@buongustaio

1) no. La percentuale che lo sgancia è mediamente più alta rispetto ad altri contesti a Pattaya, ma comunque non è assolutamente scontato/probabile.
2) si, c'è, ma sono molte meno di quello che uno possa pensare. In qualche bar qualcheduna la si trova comunque.
3) di giorno, alla luce del sole e se ho tasso alcolemico inferiore a certe cifre allora si. Tuttavia, se non sono convinto del "prodotto", prima di fare scelte azzardate chiedo o faccio opportune verifiche tattili.
4) generalmente fanno tutto protetto salvo casi eccezionali e neanche tutte accetterebbero (offerta molto alta di soldi, conoscenza da lunga data, scarsa consapevolezza dei rischi o semplicemente se ne sbattono), E MENO MALE CHE E' COSI'.

trovo assurdo andare a cercarsi rischi pseudo inutili. A chiunque fa schifo scopare con l'uccello avvolto nel celofan, ma il gioco e il rischio non valgono la candela. Se una mi chiedesse di infilarglielo a crudo, valuterei seriamente di cacciarla.

thetraveller90
Newbie
04/05/2018 | 21:48

  • Like
    0

Come tanti di voi anche io pago sempre alla fine, almeno dove è possibile, tipo freelance! Questa cosa è discreta garanzia che non ci saranno strani tentativi da parte della ragazza di venire meno ai patti concordati prima di lasciare insieme il locale! È accaduto un paio di volte che la freelance in questione abbia variato in corso d'opera gli accordi precedentemente sottoscritti verbalmente. Nessun problema : decurtazione della tariffa pattuita in egual misura della prestazione promessa e non mantenuta. Mai mezzo problema o discussione.

thetraveller90
Newbie
30/04/2018 | 22:43

  • Like
    0

quesito interessante! Personalmente patirei avere una "fissa" indipay o pay che sia per troppo tempo, almeno in un paese come la Thailandia! Con una fissa (ma deve piacermi davvero tanto ed esserci un ottimo feeling) andrei a farmi una settimana tipo alle Maldive o alle Seychelles, ma non riuscirei ad averla sicuramente a Pattaya, BKK, o Phuket. Dopo che l'ho trombata 5/6 volte, e che il meglio è stato dato, mi darebbe fastidissimo l'idea di essere vincolato a farmi lei e non poter scegliere altro tra il mare di offerta! In un paese così fortemente pay, dove trovi figa quasi ad ogni angolo di strada, mi piace appunto la varietà e alternare giorno dopo giorno Pse, Gfe, funny, trashate, molto giovani, un po po' più film, troioni, ecc. ecc... sarebbe limitante doverne scopare sempre e solo una, anche solo per 4/5 giorni! Magari più in là con l'età sarò interessato ad averne una sola stabile con i pregi che hai sapientemente descritto, ma per ora meglio provarne il più possibile e variare! Poi nulla toglie che se mi piace una la posso ripetere, anzi lo faccio quasi tutte le vacanze almeno una volta! Personalmente se il LT è andato particolarmente bene a livello di feeling e prestazione, mi fa piacere ripeterlo magari dopo 4/5 giorni dalla prima volta! statisticamente la seconda danno il meglio ancora e, se ti è piaciuta la prima, la seconda.........aaaahhhhh la thailandia!!

thetraveller90
Newbie
26/04/2018 | 22:39

  • Like
    0

Questa fissazione per le tipe che lavorano da Hooters è abbastanza diffusa ovviamente (un po' anche io!), ma l'idea è incrementata appunto dal fatto che lavorino lì. "Farsi una che lavora da Hooters" è quel surplus che danno a ste tipe del fascino in più. Ovviamente molte sono anche di alto livello, anche perché per essere assunte lì devono generalmente avere caratteristiche anatomiche particolari! La clientela va lì anche per vedere fighe di quel tipo mentre mangia, anche perchè in thai a quel prezzo non sono troppo competitivi! Ciò detto, sono ragazze e quindi il cazzo ogni tanto lo prendono anche loro, ma sicuramente i pretendenti, anche quelli con la grana grossa, sono numerosi. Con tempo, modi, soldi e dedizione sicuramente si può fare il colpo, ma personalmente non ritengo valga la pena in Thai stare a perdere magari ore e ore e serate intere per un risultato comunque non certo perché non sono pay. Se uno ha la fissa e vuole togliersela a tutti i costi ok, altrimenti la vedo un investimento eccesivo di tempo e risorse. Le fighe di quel livello le trovi anche altrove, sono pay pure e vengono di sicuro alla cifra giusta, ma non abbiamo la soddisfazione di aver scopato una che lavora da Hooters! Proverò a farmene una ragione!

thetraveller90
Newbie
24/04/2018 | 13:13

  • Like
    1

Mi associo a quanto stato detto qua e là! Secondo me dopo una certa ora (dalle 20-21 in avanti circa, insomma da quando ritengono di non riuscire più a racimolare baht con le normali attività di baretto) molte vengono anche in long time. Il giorno dopo è improbabile tenersele fino alle 13-14 e, mio modesto parere, la performance sul long time non è il massimo. Come ha detto Bartolino secondo me rendono al massimo nel classico short time tardo-pomeridiano!

thetraveller90
Newbie
18/04/2018 | 00:13

  • Like
    0

@BluDragon82 ho scritto le cose che faccio in media, poi chiaramente il programma subisce variazioni in base a come gira nel momento. Anche io ho avuto importanti variazioni sul classico programma che ho scritto! Pattaya a me piace molto come impatto : l'idea di poter fare qualsiasi cosa senza limiti di orario e senza particolari vincoli. Tutto è li fermo che aspetta solo te e i tuoi baht e spetta solo a te decidere dove girarti e cosa fare! Una tonnellata di figa in giro ovunque, in ogni soi e in ogni bar. In termini di donne, numeri pressochè illimitati e se anche un buon 80% non incontrano proprio il mio gusto, rimangono comunque un numero impressionante di candidate per svariate attività. Quello che puoi fare lì probabilmente lo puoi fare davvero solo lì! Il mio grosso limite su Pattaya è un po' la noia che subentra dopo 8-10 giorni con lo stesso programma e la stessa routine, seppur sia piacevole di base. L'assenza di bel mare e spiagge carine è un limite per me abbastanza grosso e non penso riuscirei a stare fisso lì per un mese (ma non ho mai provato a stare così tanto, quindi è solo una mia ipotesi). Una buona soluzione sarebbe quella di riuscire a "diversificare" le giornate Pattayane, ma standoci solo in vacanza ogni tanto non è ancora un problema che mi sono posto.

thetraveller90
Newbie
17/04/2018 | 22:51

  • Like
    0

@thejeep90 gran bella rece, mi rispecchio in moltissime cose, anche e soprattutto nel finale. Dopo la prima volta lì ho fatto esattamente come te, e dopo essere rincasato (distrutto) alle 12, ricordo di aver preso il pc e guardato immediatamente skyscanner per iniziare a plannare il viaggio successivo! é una cazzo di droga sta Thailandia!!! Mi dico d'accordo con -quasi- tutti gli altri commentatori. Mi sono molto divertito anche nelle due vacanze successive, ma la magia del primo anno e i brividi provati non sono più stati replicati, e me li porto dentro ogni giorno! Commento anche così di frequente qua sopra perchè questo paese mi ha dato tanto, in tutti i termini, e mi fa piacere informare il più possibile eventuali altri che stanno pensando di partire; è anche un modo oltretutto per stare costantemente “collegati” con la Thai e con quelli che se la stanno spassando lì

thetraveller90
Newbie
17/04/2018 | 00:54

  • Like
    1

@BluDragon82 sono ben lieto di illustrare di seguito il mio spesometro Pattayano, valutato su una giornata classica a Pattaya; premetto che viaggio sempre in media stagione (autunno inoltrato) e che manca ancora un bel po' prima che io arrivi a 30 anni.
mi alzo sempre verso le 11-11.30, do ancora una botta alla ragazza del long time della sera precedente e la liquido prima di dirigermi a pranzo. Io e gli altri andiamo quasi sempre a mangiare Thai food (che adoro) in uno qualsiasi dei locali di second road/soi buakhao. A seconda del giorno, ma in genere 2 piatti + birra e siamo sui 350-400 baht. Pomeriggio molto variabile, ma ci metto dentro in media un biliardo con tre birre e siamo sui 250, oppure un massaggio normale più o meno alla stessa cifra, mancia compresa. Se faccio biliardo poi vado a scoparmi qualche massaggiatrice (1200-1300 thb) , se faccio massaggio normale poi vado in soi6 a scopare in qualche baretto (e siamo sulle stesse cifre), aggiungete al max qualcosina per una birretta. Salto in albergo prima di cena, doccia e pisolino di almeno un'oretta (poi tiro sempre tardi la notte). Cena negli stessi locali di pranzo, spesa del tutto simile (facciamo 400? ok!). Gogo bar con l'amico/gli amici che sono con me, generalmente ne facciamo due a sera bevendo due volte, oppure uno solo ma stando di più e bevendo di più, 400 thb in media. Insomnia, Lucifer, 808 o chi per esso, Cocktail o due birre (200 thb), salvo poi trovare una che mi piace (praticamente tutte le sere pesco, qualche volta alle 2.30-3, qualche volta se non son convinto del prodotto aspetto anche le 4-4.30 o comunque finchè non salta fuori qualcosa di mio gradimento). 2000 Thb a lei in genere e 100 di taxi per portarci in hotel oppure Songthaew se preferisce fare 200 metri a piedi e prendere qualcosa da mangiare, stessa spesa. Ci butto dentro anche i 1150 thb che ho speso quest'anno di hotel. Ora, calcoli precisi alla mano, viene una spesa media di 6200 thb al giorno. Visto che però su base settimanale mi farò 6 long time su 7 giorni e 5 shot al pomeriggio in 7 giorni, devo rivedere leggermente la spesa a ribasso la spesa. 6200 thb x 7 giorni = 43400 baht a settimana, dai quali togliere 2600 degli short time non fatti e 2000 del long time non fatto. Ergo rimangono 38800 thb, che diviso 7 giorni fa una media di 5500 thb per giorno.

conclusioni : datemi 5500 baht al giorno e a Pattaya ci sto da dio, tutto incluso e non mi faccio mancare assolutamente nulla di quello che piace a me. questo discorso è valido su base settimanale, se io stessi un mese di fila (come qualcuno di voi) spenderei anche qualcosa meno di 5500 thb al giorno. La mia settimana tipo così organizzata, prevede 17 sborrate. Se io dovessi stare lì un mese di fila, vi garantisco che 70 sborrate in un mese non riuscirei a farle e, non facendo (per ora) uso di aiuti chimici, avrei difficoltà a sborrare 2.33 volte al giorno, tutti i giorni per un mese di fila.

precisazioni : chi spende 10k al giorno a Pattaya perchè ritiene che gli servano tutti per divertirsi, fa benissimo a spenderli, li spenderei anche io al loro posto se ne avessi bisogno.
Mi piace avere là un basso profilo, non amo offrire a caso a destra e sinistra e seleziono accuratamente le donne con cui vado; non mi piace andare con una tanto per, o offrire da bere all'amica, alla zia, alla cugina e alla sua estetista. Offro da bere a una che poi mi voglio scopare, non a tutto il circondario. Mi segno quasi sempre numeri e contatti delle ragazze con cui mi trovo molto bene, perchè non disdegno i rendez vous e le convoco direttamente nella hall dell'hotel se sono interessato a un secondo giro di giostra. Le cifre da me dette sono reali e precise, poichè prendo nota quotidianamente delle mie attività. Per i miei simpatici detrattori, specifico che è una cosa che faccio anche in italia, per mia antica abitudini e poichè mi piace tenere conto e traccia di queste cose, onde poter essere più preciso in situazioni come queste. Quando non ho più fame smetto di mangiare, quando non ho più sete smetto di bere, quando non ho più voglia di scopare mi prendo un giorno di pausa, senza nessun problema. In Italia non faccio mezzo sacrificio economico, faccio tutto quello che voglio (nel limite delle possibilità, senza voler strafare). Ho la fortuna di avere una famiglia "solida" alle spalle e oltrettutto di guadagnare anche discretamente, molto di più di quello che mi serve per vivere qua, quindi non avrei problemi a fare 2 mesi lì ogni anno e spendere il doppio di quello che spendo lì attualmente; ma perchè dover fare questa cosa quando sto benissimo così? questo non è per screditare o bistrattare nessuno, ma soltanto per inquadrare la situazione di chi mi accusa di qualcosa. La thailandia è per quasi tutte le tasche e quasi tutti gli appetiti, e ognuno fa benissimo a spendere i propri soldi come crede. Non giudicherò mai chi fa diverso da me, ognuno è fatto a suo modo e fa bene quando trova la propria dimensione. L'unica cosa che malsopporto sono frasi del tipo "se non spendi 200 euro/giorno qua non ti diverti, meglio che stai a casa!"; questa è una stronzata bella e buona (propedeutica a qualcos'altro, ma non mi voglio dilungare su qualcosa di cui abbiamo già dato dimostrazione in altri post chiusi), e il discorso fatto in questo post lo dimostra pienamente. Senza voler polemizzare con nessuno, ho esposto il mio spesometro Pattayano e sono ben lieto di confrontarmi con altri pareri/osservazioni.

thetraveller90
Newbie
16/04/2018 | 03:18

  • Like
    0

ahahahahahaahah top recensione EVER! haahahahah possiedi di sicuro il dono della sintesi!

thetraveller90
Newbie
16/04/2018 | 03:05

  • Like
    1

visto che vengo chiamato insistentemente in causa da chi cerca di buttarla in polemica, rispondo nel merito della questione ma mi terrò alla larghissima da qualsiasi inutile flame e soprattutto non risponderò alle provocazioni di chi questo forum lo usa quotidianamente per lavorare. Non ho dubbi che si possano spendere 10/12k al giorno in Thai e chi ha bisogno di spendere quelle cifre per sentirsi appagato e godersi la vacanza, FA BENISSIMO a spenderli, farei la stessa cosa anche io se ne avessi bisogno! Io, dati alla mano, mi diverto molto e sto benissimo sia a PTY che a BKK che a PKT nella mia giornata-tipo con 5500 baht/giorno. Magari molti di voi riterranno questa cifra insufficiente o inadatta, ma per me sono sufficienti per godermi benissimo la giornata. Non è una questione di possibilità, in quanto parto sempre con una marea di contanti e ne porto sempre indietro quasi la metà, semplicemente sono abituato a investire il giusto per divertirmi e non vedo perchè dovrei spenderli solo per principio quando ritengo che siano uno spreco (sempre per il mio modo di essere, magari per voi sono necessari e fate benissimo a spenderli!). Per me averne tanti in tasca (là come qua) non è sinonimo di doverli per forza spendere, ma se mi servono per divertirmi sono BEN FELICE di spenderli. C'è anche tanta gente che, per esigenza o per modo di essere, magari si diverte con 3500/4000 baht al giorno. Io ce la farei? no. Io farei una vacanza lì con quel budget? no. Loro ce la fanno? si. Buon per loro, han trovato una dimensione soddisfacente. Come il ragazzo (di cui non ricordo il nome) ha detto che tira la cinghia in Italia per poi dare tutto in vacanza a 10/12k al giorno, evidentemente a lui va benissimo così, e ci mancherebbe ancora che qualcuno lo giudicasse per quello. Si può essere d'accordo o meno, ma fortunatamente ognuno i suoi soldi se li usa come vuole e come ritiene più opportuno, non deve certo rendicontare a me o a terzi come li usa.. Non è che se io sto bene con 5500 baht al giorno chi ne spende 4000 è un barbone, mai mi sentirete dire questo o qualcosa di simile. Anche perchè, a ben guardare, di italiani che spendono certe cifre che avete detto, ne ho visti BEN BEN BEN pochi. Tanti Arabi, Giappo, Coreani, Nordeuropei, ma Italiani direi sparuti (e per sgombrare di nuovo il campo da critiche ribadirò per la terza volta che, chi lo ritiene, fa bene). Ribadito ciò, ritengo di aver snocciolato a fondo l'argomento "money" e gradirei tornare a parlare di figa, anche perchè se vedete il soldo come fine ultimo, io lo vedo solo come mezzo per raggiungere il divertimento, poi ognuno ne ha la concezione che crede.

thetraveller90
Newbie
13/04/2018 | 20:58

  • Like
    1

Se lo paragoni al costo della vita lì allora sì, certo che il prezzo relativo è alto. Ma d'altronde, quanti uomini Thai hai visto frequentare i tuoi stessi circuiti e i tuoi stessi locali? suppongo nessuno. Quel tipo di mercato è pensato per il turista, con prezzi da turista. Anche i thai vanno ovviamente a puttane, ma non in quei posti e difficilmente a quelle cifre. Io comunque ritengo che per il cambio Euro-Baht per noi Europei vada bene e siano tariffe pienamente abbordabili. Non frequento troie in italia, ma quello che lì fai in una notte, qua in appartamento te lo chiedono per 30/45 minuti. L'offerta di figa a BKK e PTY è pressochè infinita ed è un po' per tutte le tasche. Qualcuno riterrà i rates troppo alti per le proprie possibilità, per qualcun altro saranno prezzi irrisori, ma personalmente penso che passare la notte con una bella donna per (su per giù) 60 euro scarsi oppure farsi una scopata in un baretto o in un massaggio con 40 euro sia un affare notevole per noi, ma anche per loro. Preciso (a scanso di equivoci e per non alimentare polemiche con i detentori di verità assoluta) che chi può e spende di più fa bene, e chi riesce a scopare ed essere soddisfatto con il millino fa altrettanto bene. Tuttavia, dovendo scegliere una vacanza a base di pay, con un clima discreto per quasi tutto l'anno, e con questa offerta di figa e voler spendere meno, io non saprei dove altro andare.

thetraveller90
Newbie
10/04/2018 | 03:50

  • Like
    0

interessante sta cosa del vicolo, segnato per la prossima gitarella in zona!! Ho riscontrato anche io una bassa predisposizione e frequenza a dare il culo, 10% secondo i miei dati, un po' pochino se uno è appassionato di questa pratica. Come detto poco sopra ci sono buone possibilità in soi 6 a Pty, specialmente certi baretti. Il Devils Den sempre a pattaya, ma le tipe spesso non sono di primissimo pelo e neanche troppo belle, oppure agenzie di escort, c'è quasi sempre qualcuna che lo offre. Freelance la cosa è abbastanza random, dipende chi ti si para davanti. Centri massaggi e gogo più raro, le uniche notizie certe che ho a riguardo sono qualche tipa del Windmill (lo scorso anno) e molte del defunto X-zone. Vita dura per gli amanti del secondo canale!

thetraveller90
Newbie
09/04/2018 | 00:01

  • Like
    0

@PedritoElDrito ti ringrazio, faccio il possibile per dare info più mirate possibili!

thetraveller90
Newbie
08/04/2018 | 23:10

  • Like
    0

@ILL io giro quasi sempre a piedi (tranne quando sono con le tipe, allora lì mototaxi o bahtbus) con confini approssimativi soi 6 a nord, molo a fine walking street a sud e soi Buakhao a ovest (mai spinto più a ovest di qua con il buio di notte); mai avvertito sensazioni di pericolo e mai avuto seccature da nessuno, tutt'al più ragazze che cercano di tirarti dentro qualche locale, ma non mi sento certo infastidito. Mi piace molto girare pattaya a piedi e penso di averci consumato qualche paio di scarpe per tutte le soi. All'occorrenza prendi mototaxi e bahtbus, li trovi praticamente ovunque a tutte le ore. Da soi 6 fino in walking a piedi è una bella passeggiata, non brevissima, ma se ti piace camminare e gustarti qualche caso umano è il posto giusto! incluso nel pacchetto "giro serale" : mignotte a decine, topi, gente che si lava solo ogni terzo mercoledì del mese, se va bene!

thetraveller90
Newbie
07/04/2018 | 08:51

  • Like
    1

L'unica cosa di lesivo che c'è su questa conversazione sono le uscite che ogni tanto ti fai...sono lesive del buon senso e dell'onestà intellettuale. Io scrivo su questo forum da un tempo relativamente breve, ma lo leggo da molto più tempo. Sono qua esclusivamente per dare/ricevere consigli affinché possiamo viverci al meglio le nostre vacanze, sfruttando e mettendo a frutto le nostre rispettive esperienze. Più che saltuariamente ti fai delle uscite, per usare un eufemismo, bizzarre, e stranamente sei sempre tu il protagonista di certe supercazzole. Anche altri (pochi) dichiarano certe cifre e loro sono assolutamente credibili perché certe cifre le spendono davvero, non come chi prova a farle spendere ad altri, ignari. Nei mesi ho sorvolato su un sacco di tue affermazioni discutibili, ma la storia dei 200 euro/giorno ti sei ampiamente superato, innanzitutto in ridicolaggine. Mai una volta che rispondi in merito alle osservazioni che ti vengono mosse ma, anzi, cerchi sempre di svicolare dalle situazioni tirando in ballo cose/discorsi che non centrano una beata mazza con l'oggetto del dibattimento! Questo modo di fare è tipico di chi non ha mezza argomentazione a supporto delle boiate sparate, ma non lo si scopre certo oggi. Detto ciò, e qua veramente la chiudo perché vorrei dare/avere consigli per scopare delle ragazze e non abbassarmi a discutere con uno che qua sta lavorando, ti auguro, e lo faccio pubblicamente, le maggiori soddisfazioni lavorative e personali e auguro a tutti i tuoi clienti e non di trovarsi bene con i tuoi preziosi e trasparenti consigli.

thetraveller90
Newbie
07/04/2018 | 03:56

  • Like
    4

Dopo aver sparacchiato che 200 euro al giorno non bastano per fare un LT e uno ST, adesso devi per forza aggrapparti agli esempi (totalmente non-pertinenti alla richiesta del topic) dei gogo più cari che ti vengono in mente. Questa persona scrive che non è mai stata in Thai e che non parla bene inglese (la combo ideale per te che cerchi proprio clienti come lui), poi però sfiga vuole che lui cerchi massaggi e beach road con qualche baretto (e qua son pessime notizie, non è esattamente il prodotto sul quale riesci esattamente a lucrare). Ora, so benissimo che il mio discorso ti risulta estremamente chiaro, ma per non darti la possibilità per svicolare per l'ennesima volta ti faccio un esempio alla tua portata.
È come se lui avesse scritto che di auto non ne capisce molto, ma che pensa forse sarebbe bene compare una city car, mezzo che pensa adatto alle sue esigenze. Poi aggiunge un budget entro il quale vorrebbe state, budget che chiunque di intellettualmente onesto può tranquillamente giudicare come ampiamente sufficiente. Noi tutti gli diamo qualche consiglio su cosa potrebbe indirizzarsi. Poi arrivi tu, Mario, che sei esperto del mercato di veicoli, e hai una tua concessionaria. Sai bene che su quel segmento, pur potendo trattarlo, non ci guadagni un gran che e allora, anzichè dire onestamente la tua, inizi a fare uscite del tipo : "ah ma con quel budget meglio che vai a piedi", "ah ma per comprare una city car non ne vale assolutamente la pena, è da barboni", "se vuoi qualcosa di decente, e dico appena decente, tira fuori il doppio del budget" ecc. Ecc. ben sapendo che stai facendo malainformazione volontaria, mentre cerchi di tirare acqua al tuo mulino. È anche bellissima la storia dei tuoi """clienti""" che spendono 8-10-20k al giorno a Pattaya. Si. Ok. Anche il cugino del fratello del cognato della colf del panettiere del mio trisavolo gira su una Lamborghini, e quindi? Tutti girano su quell'auto? È quella la media dell'auto che la gente compra e usa? Che esempio vai a tirare fuori? (Ammesso di crederci Mario, anche perché lasciami dire che, con tutto il rispetto per la tua struttura, ho dei seri dubbi che qualcuno che possa spendere 500 euro al giorno venga a mangiare e dormire nel tua struttura). È ovvio che uno che possa spendere 10 volte il suo budget possa comprarsi una macchina molto migliore, e fa bene a farlo! Ma, se smetti un attimo di farneticare e provi a essere in buona fede, analizzi il caso medio e chiedi scusa al forum e al mondo per aver detto che il turista medio di pattaya debba spendere 200 euro al giorno per un LT e uno ST (turista medio intendo come la maggior parte di quelli che fanno lì le vacanze, non quelli che vengono a regalarti la tua percentuale quotidiana sulla figa che tu gli "procuri", magari anche solo indicandogliela con il dito".
Posso andare avanti due ore a dimostrarti in qualsiasi modo che hai sparato l'ennesima malainformazione qua sopra. 200 euro al giorno li posso spendere se mi fermo a Pattaya 1-2 giorni, ma se lui chiede info per stare lí 16-17 giorni, me lo voglio proprio vedere a scoparsi più di 30 tipe sborrando 50 volte in 16/17 giorni di fila. Non ce la fai manco usando a rotazione tutti i cazzi di chi ha commentato questo topic dopo esserti fatto un mix di cialis, viagra, kamagra ecc. Quindi, cortesemente, evitiamo di continuare a sparare boiate al solo fine di tirar acqua al proprio mulino. Chi, come te, ha qualcosa da guadagnare nell'utilizzo di questo forum, farebbe meglio a cercare di essere onesto intellettualmente se ce la fa, altrimenti non bisogna possedere un'intelligenza fuori dal comune per capire che la tua credibilità è uguale a zero. Ti ho letto volentieri in passato, e su certi argomenti sei perfino condivisibile, ma quando vuoi a tutti i costi diffondere false informazioni con il puro intento di portare la gente a pensare che l'unica soluzione percorribile lì sia quella di passare attraverso le tue costose prospettive, sei cosciente di essere in malafede, ma ti va bene così! Chi ti sta parlando potrebbe essere tuo figlio, potrebbe permettersi di farsi 3 vacanze all'anno a pattaya e potrebbe senza problemi spendere il doppio di quello che spende attualmente. Ma non vedo per quale ragione dovrei farlo visto che mi diverto alla grande così. Per me la polemica è bella che finita qua Mario, chi legge saprà farsi un'idea di chi sta cercando di speculare e chi dà invece informazioni senza doverci per forza guadagnare qualcosa.

thetraveller90
Newbie
07/04/2018 | 00:51

  • Like
    5

Ahahahaha 200 euro al giorno uno short time e un long time? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma quando mai...stai nei 100-105 euro (mettendoci dentro anche due bevute)....chi ha interessi in loco non ce la fa proprio ad essere obiettivo. Mentre noi commentiamo per dare informazioni gratuitamente, qualcun altro su questo forum STA PURAMENTE LAVORANDO per attingere a nuova possibile clientela. Mario, che è sicuramente un uomo esperto di Thailandia e uno che sa il fatto suo, non potrà mai dirti che stai bello comodo a Pattaya con 150 euro al giorno comprensivi di mangiare dormire bere 3 volte e fare 1LT e 1ST time tutti i giorni della tua vacanza. Ma Mario non può dire queste cose non perché sia cattivo o male informato. Semplicemente Mario non può dirlo perché ha bisogno di gente convinta che per stare a quelle condizioni a Pattaya ci vadano (come minimo) 200 euro al giorno, in modo tale che lui riesca a far uscire il suo onesto (?) ritorno economico quotidiano aggiuntivo. Io non lo biasimo, perché al suo posto farei esattamente come fa lui, e questo è il suo business. Questo forum è letto da molta più gente di quella che noi pensiamo, e sicuramente gli capitano per le mani soggetti che gli dicono "Mario, qua ci sono i 200 euro che mi servono al giorno per Pattaya, adesso portami a divertirmi"; e lui, giustamente, ti porta nei suoi locali di fiducia, dove poi può avere la sua bella tip dalla mamasan del locale per avergli portato gente nuova a spendere grano. Farei anche io esattamente così fossi al suo posto, e dunque non potrei dire che ce la fai con 150 euro tutto incluso scopato come un facocero, perché altrimenti ciao ciao alla mia stecca quotidiana. Internet e il forum sono un'arma a doppio taglio : se da un lato ti danno molta visibilità, dall'altro ti fanno anche concorrenza, perché i più svegli o smanettoni possono cavarsela alla grande senza dover pagare quotidianamente la tua "stecca"; ma ripeto per l'ennesima volta, non voglio attaccarti che neanche sai chi io sia, semplicemente voglio spiegare ai lettori il perché tu sei professionalmente tenuto a dare certe risposte fuorvianti. So che non mi darai mai ragione pubblicamente (e lo capisco benissimo), ma se la prossima volta che capito a pattaya vuoi offrirmi una birra, me la bevo volentieri.

thetraveller90
Newbie
06/04/2018 | 20:52

  • Like
    0

@Dr.A sempre una sentenza, un'enciclopedia portatile (fatta magistralmente) su due gambe.

Sto ragazzo ha detto espressamente che vuole passare subito a Pattaya, che vuole pescare in beach road, baretti e qualche massaggio e dite di portarsi 200 euro al giorno (con albergo già pagato!!!) ?!?!?!?!?

Oh ragazzi, le tipe se le deve scopare un paio d'ore, non comprarsele per la vita eh!

thetraveller90
Newbie
06/04/2018 | 11:31

  • Like
    1

Quando uno chiede info sul forum ognuno risponde in base alla sua esperienze (numerose o limitate che siano)....chi legge, se è un minimo sveglio, capisce quali recensioni gli sono più utili e quali meno. Non c'è modo di interagire personalmente, quindi chi si approccia per la prima volta alla Thai se è interessato a farsi qualche opinione/informazione prima di partire, farebbe bene a leggersi quante più recensioni e informazioni possibili, poi media in base alle proprie esigenze. Io feci così prima di partire nel 2015 e infatti mi trovai BENISSIMO con una media delle informazioni trovate qua sopra. Chiaramente tralasciavo tutte quelle recensioni che parlavano di gentleman club pomeridiani, feste in piscina, hotel da 100 euro a notte, sistemazioni in walking street, bar con karaoke e via dicendo, perché so che non erano attività nei miei canoni! La sezione Thailandia è fortunatamente molto attiva e recensita, e il 90% di noi non ha nulla da guadagnarci nel perdere tempo a scrivere qua sopra per dare informazioni gratuite ad altri che neanche conosce. Però lo si fa volentieri perché come altri hanno aiutato noi tempo addietro a viverci al meglio la vacanza, mi pare giusto mettere la mia piccola esperienza a disposizione di chi si interfaccia qua per la prima volta e non sa da che parte girarsi. Poi le informazioni date possono essere utili o meno, ma se usciamo dalla mitomania che affligge qualcuno, sono sicuramente attendibili e veritiere.

"Idee confuse" ci sta se correggi un tema di italiano in terza media, qua sopra non troppo.

thetraveller90
Newbie
06/04/2018 | 01:15

  • Like
    0

non esiste cifra giusta o sbagliata, ristretta o eccessiva! Ciascuno di noi ha stile di vita, abitudini, parametri e ritmi diversi. Quello che per me è più che sufficiente magari per te basta appena appena per divertirti, ma fortunatamente la Thai è un po' per tutte le tasche, Io so che, per me, ripeto per me e sottolineo PER ME ci vanno circa 125/130 euro al giorno su una vacanza di durata sulle due/tre settimane. Dipende ovviamente da dove sono, cosa faccio, con chi sono, quanto sto e come mi sento, ma in tre viaggi in Thailandia ho rispettivamente speso una media giornaliera di 129 il primo anno, 127 il secondo, 126 il terzo. In questa sommatoria (precisa perchè controllato con contanti e estratti conto) sono conteggiati hotel (30 euro scarsi di media a notte), cibo (25 di media al giorno) e divertimenti (varia tipologia : bere, ragazze, spostamenti, ecc,). La voce grossa di questa somma è ovviamente la figa, con annessi e connessi. Le mie tabelle excel (sono un tipo molto preciso, amante di numeri e statistiche) raccontano di una media sulle tre vacanze di 1,7 scopate al giorno con 0,8 ragazze al giorno ( il che conferma che sono un amante dei long time e mi piace a volte ripetere la stessa ragazza due notti durante una vacanza e che preferisco qualità e feeling rispetto a infilare il cazzo tanto per trascorrere mezz'ora di tempo, ergo scelgo accuratamente la mercanzia). Statistiche per i più curiosi ; fermo restando le spiegazioni fatte sopra, in quest'ultima vacanza una singola scopata mi è costata una media di 24 euro, direi più che onesta come cifra.

ultima considerazione (da sognatore): allungando il tempo di vacanza e portandolo sul mese, la spesa media si ridurrebbe di un 15%, mentre se lo portassi sull'anno si abbatterebbe tra il 35 e il 40% (soprattutto sulle voci "figa" e "dormire"). Ora qua viene la domanda più importante e il senso di tutti questi calcoli. Perchè farlo? perchè tenere conti così rigidi? beh, per valutare eventualmente l'idea di trasferirmi. Ne deduco che se io trovassi una rendita fissa di 2200/2300 euro al mese vi saluterei domani mattina. Per ora, purtroppo, è ancora utopia ma un domani..............we will see!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI