Andiamo

PedritoElDrito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
29/02/2020 | 11:46

  • Like
    2

Se basta una carbonara a casa per il free, più che con contanti consiglierei di partire con tre kg di guanciale e un kg di pecorino.

Master_of_Disaster
Newbie
30/05/2021 | 11:52

  • Like
    1

@max73
Io vado il prossimo mese sto facendo così comprando i voli separatamente con Ethiopian: 1 volo Roma-Kigali con scalo a Addis Abeba ma ad Addis invece di prendere la coincidenza per Kigali la prendo per Mombasa (comprata separatamente facendomi il check-in al banco transiti ad Addis) ovviamente non spedisco bagagli ho solo bagaglio a mano. Ritorno volo Mombasa-Roma con scalo ad Addis. Così facendo spendo 300 euro in più sul volo ma vado sicuro perché il Ruanda è uno dei pochi paesi extraeuropei verso i quali dall’Italia è consentito viaggiare per turismo e al check-in a Roma non mi possono dire niente.
Roma-Kigali 400 euro da usare fino ad Addis
Addis-Mombasa 300 Euro
Mombasa-Roma 400 euro

Feynman
Gold
27/04/2021 | 11:45

  • Like
    3

Intanto... alla Motorizzazione Civile... 😁

474391A5-099D-40DB-81FD-DE2EE63F95EE.jpeg

johnritter
Newbie
04/02/2020 | 23:32

  • Like
    2

Titolo irrispettoso e fuori luogo, anche se disegnasse una realtà assoluta. E la mia fidanzata è alta 1.72.

Pep77
Newbie
28/03/2020 | 12:53

  • Like
    2

Manila brutta?
È spettacolare piena di grattacieli e signorine centri commerciali infiniti, ottimi servizi, venite nelle Filippine per vedere chiese e musei?
Io son bloccato qua e sto da dio, certo non é il momento migliore ma il 14 aprile riaprono.
Non credo estenderanno

rikkardoh
Newbie
06/04/2021 | 12:22

  • Like
    1

se vivono in italia lascia perdere , diventano paranoiche e rompicoglioni come le italiane, cercale alla fonte.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/06/2020 | 09:56

  • Like
    3

Sicuramente almeno 100mila e parlo solo di soldi spesi in locali e/o dati direttamente alle mestieranti, se poi ci aggiungiamo viaggi cazzi e mazzi si arriva tranquillamente ai 130.. purtroppo il resto l'ho sperperato

Tango
Gold
19/01/2020 | 13:41

  • Like
    2

Conti mai fatti, ma posso affermare con sicurezza che al mese erano MOLTO meno di quello che mi costava (al mese) la mia ex moglie

stelvio
Newbie
25/04/2020 | 23:12

  • Like
    2

caspita un imprenditore che corre dietro a 20 euro...
il problema di questo sito come ho già scritto in passato é che frequentato da megalomani perdigiorno,che continuano a viaggiare con la sola fantasia,e a codino vorrei dire che non sono stato io ad offendere,pensarla diversamente é lecito,ma offendere é diverso
detto questo per me biondino scapolo,il discorso anche per me é chiuso

stelvio
Newbie
25/04/2020 | 17:33

  • Like
    1

Ma chi vuoi mettere in allerta? I pidocchiosi come te? Quelli non hanno bisogno di consigli,sei un poveraccio e come tale non devi andare in giro,cosi i pichi spiccioli che ti trovi in tasca saranno al sicuro
Vorrei che il moderatore legga prima il commento del biondino prima dinmetter mano alle forbici
Buon vento a tutti

stelvio
Newbie
22/04/2020 | 22:56

  • Like
    6

Ma non vi vergognate a scrivere queste storie?
per 20 euro tutto stu' casino,
la ragazza bella gnocca 19 anni,e poi la vai a cercare per 20 cuc,ma rimani a casa e non sputtanarci all'estero...
l'altro al supermercato ancora peggio del primo,la fà addirittura licenziare,e si perché la cassiera ha avuto l'ardire di prenderlo per il culo...
Siete di una tristezza senza limiti,a vorrei far capire a coloro che leggono di che pasta son fatti i nostri valorosi compaesani....
rimanete a casa e guardatevi il grande fratello,non meritate altro

Canserbero
Gold
16/04/2020 | 19:16

  • Like
    1

Io ho visitato tutto il sud America e posti dove si scopa facile come in Perù non ne ho mai visti,poi per la bellezza delle chicas dipende dai tuoi gusti.
Poi Bolivia Brasile ed Ecuador in questo ordine.
Un po' più difficile Colombia
Ancora più difficile praticamente a livelli europei Argentina

puttansamurai
Silver
10/04/2013 | 00:28

  • Like
    4

@gnoccapacker

mi piace la tua recensione.... il tuo stile e la tua filosofia di viaggio........

in un luogo non scontato e lontano dai classici circuiti..la donna piu' bella che abbia mai visto in vita mia era un etiope :-)....un amante della passera e' una persona innamorata della vita e delle arti in ogni sua forma.... mentre un 76 che fa' pagare le sue puttane dalla colletivita'... e' solo un mentecatto egoista che pensa solo a se stesso.(e chi lo vota e' solo un delinqunte o un nziano che guada rete4 o si fa' un opinione con barbara d'urso su buona domenica :-)

IlMarchese
Silver
05/12/2016 | 16:17

  • Like
    6

Il Vietnam è come il corpo di una donna, più scendi in basso e più è facile che la fica la trovi. Sto viaggiando per il Vietnam da nord a sud e mi trovo a Nha-Trang. Siamo quasi a metà del Vietnam, siamo tipo all’ombelico, e l’odore di passera comincia a farsi sentire. Nha-Trang è una colonia russa. Russi, soldi, impossibile non esistano puttane, mi dico.
Il mio motto è: se in un posto ci sono delle troie, saranno loro a trovare te.
E infatti mi trovano. Dopo cena comincio a farmi un giro per il centro di Nha-Trang e sembra di stare a Vladivostok se non fosse per le palme e 30 gradi a mezzanotte. Al lato opposto della strada vedo un paio di suine viet che mi salutano. Di sicuro non siamo andati a scuola insieme. Sopra di loro un’insegna luminosa spara la scritta ‘Massage’ in rosso lampeggiante. Mi avvicino un po’ scazzato. Le suine mostrano il menù del centro massaggi chiamato “Rose Spa”.
Scorro la lista dei trattamenti benessere: Foot massage four hand, back massage, shoulder massage, back massage with stone, traditional vietnamses massage. I prezzi in dollari e dong. Guardo le tipe, poi il menù. Mi vedono indeciso. Una di loro si avvicina all’orecchio, sottovoce mi consiglia il piatto del giorno: gnam gnam e bum bum e mi indica il prezzo di un massaggio tradizionale a 50 dollari. Ma poteva anche indicarmi le lasagne al forno, tanto si tratta di pompino e scopata. Un tipo con una camicetta Hawaiana che non capisco se è compreso nel menù o supervisiona il tutto, con un sorriso a 3 denti fa sì sì con la testa. Mi riguardo la gnocca che non è proprio da paginone centrale di Playboy Vietnam, e diciamo che la strada semibuia gioca a suo favore, ma solo quei tre secondi intermittenti dove la luce dell’insegna Massage è spenta. A questo punto mi sarei chiavato pure quel frocio sdentato, a patto che si togliesse quella stramaledetta camicia. Un po’ di decenza, porcaputtana.
Col cazzo però che sborso 50 dollari.
Vi sembro un russo dico? Loro rispondono: sì.
Comunque o 30 dollari, dico, o vado a farmi strapazzare l’uccello da un‘altra parte. E inizia il solito baratto da mercato rionale. Quando faccio per andare, il frocio ribatte a 35. Affare fatto!
Mi accompagna su per le scale. Non il frocio, la troia.
La stamberga sembra uno screenshot dagli anni 70. Intendo anni 70 qui in Vietnam quando i B52 sganciavano sulle teste bombe di 6 tonnellate. La tipa, Huang Hiung Hong qualcosa, mi porta in una stanzetta tutta rivestita in fòrmica mi fa sdraiare a faccia in giù su un lettino pidocchioso. Parte a massaggiarmi e capisco che non è il massaggio alla schiena il suo forte. Cinque minuti di torture cinesi e mi rivolta. Inizia a lavorarmi l’uccello e palle come pasta per il pane. Prima di infornare, sta lì a fissarmi la baguette che lievita con uno sguardo curioso e allegro come se osservasse la schiusura delle uova della Tartaruga Liuto del Madagascar. Mi calza il preservativo che ovviamente ha le misure da puffo giallo. Appoggio la suina al lettino, in piedi, le tengo una zampa alzata e inizio a pompare. Huang Hiung Hong qualcosa, rimane vestita nella parte sopra così in caso d’irruzione di sbirri viet, si ritira su le mutande e siamo apposto con il fisco. Certo se vogliamo fare le cose senza farci sgamare usiamo proprio la strategia sbagliata. Dalla bocca di Huang Hiung Hong qualcosa oltre all’odore di cipolla, zenzero e qualcosa di morto escono dei gemiti e stridii che nemmeno dalla cinghia di distribuzione della mia Lancia Prisma, quando ho provato a rimetterla in moto dopo che per vent’anni era rimasta abbandonata in un campo rom. Anche il lettino fa la sua parte. Cigola come un carro armato M48 Patton appena passato sopra mina anticarro. Quel lettino ne deve aver viste più del colonnello Kurtz di Apocalypse Now. Nel corridoio sentiamo dei passi, forse il frocio magnaccia hawaiano dell’ingresso che controlla la catena di montaggio. Forse, anche Huang Hiung Hong non ne è sicura. Solleva con uno scatto la mano.
Stop!
È un po’ stizzita come per dire “smetti un attimo di stantuffare, cazzo!”. Forse bestemmia in viet. M’immobilizzo con l’uccello a metà corsa. I passi superano la nostra porta. Rimaniamo in ascolto. È il frocio o un fantasma di un soldato americano che veniva a chiavare qui nel 69. Rimaniamo in ascolto, no respiriamo neppure, nemmeno fossimo rannicchiati nella giungla a nasconderci da una pattuglia di Vietkong. Potrei finire in galera, derubato e inculato dal frocio o trovarmi in una scena del film ‘il Cacciatore’. Di sicuro non è la chiavata più rilassante della mia vita. Il massaggio fatto a cazzo di cane vietnamita dopo quello ricevuto ad Hoi Han non fa che peggiorare la sciatica.
Il Vietnam mi ucciderà.
Huang Hiung Hong qualcosa, mi ridà il via. Riparto che mi si è mezzo ammosciato il cazzo. Prendo un ciuffo di capelli di Huang Hiung Hong qualcosa e le tiro la testa indietro. Adesso attacca con dei versi ancora più atroci. Forse sta mimando un orgasmo vietnamita, un richiamo d’amore del gibbone alle guance bianche, o forse semplicemente sta cercando di dirmi che la strangolo se insisto a torcerle la testa all’indietro.
Dai che ‘sto per sborrare! Huang Hiung Hong qualcosa si mette subito in ginocchio. Le piazzo l’uccello tra i denti gialli e le sparo uno spruzzo di defoliante AgentOrange giù per quella fottuta gola.
Che per almeno per un po’ se ne sta zitta. Mi rimetto su i miei stracci e solo dopo aver attraversato il corridoio dalle pareti scrostate, sceso le scale, attraversato la porta e dopo che frocio all’ingresso mi strizza l’occhio e mi fa ciao ciao con la mano, posso tirare un sospiro di sollievo e ‘na scorreggia al Napalm che stavo trattenendo da mezz’ora.

Rimanete sintonizzati: prossima destinazione Saigon . Lì si che ci sono le vere sorprese!

tega86
Silver 26-35
16/12/2019 | 20:12

  • Like
    1

Ma usateli sti cazzo di social che in asia funzionano da dio

KingGuru
Newbie
17/05/2019 | 01:49

  • Like
    1

Ciao ragazzi, a me sembra hce voi avete visto un altra Saigon , uno ci sono farmacie ogni 100 metri, i farmaci costano poco e hanno tutti i principi che si trovano qui in Italia.
Se andate alla Pasteur come spiego nell altro post, ne trovat ein giro a Tonnellate, mai pagate più di 25 massimo 30 euro. Ci sono bordelli mascherati da hotel ovunque e dei negozi da Barbiere con delle ragzze fantastiche, si sale in camera e fanno Tutto completamente, si paga alla cassa circa 50 60 euro per 1 ora, ma il livello è molto alto. Io torno li a Luglio, con 200$ ci esco una settimana in giro, tra cocktail e Cene ! Andatevene dalla Bui Vien e non frequentate i locali del Cazzo pubblicizzati, Nguyen Hue l unica strada pedonale di Saigon , esattamente davanti al Municipio, scendete verso la fontana ce ne sono a DECINE , poi girate a detra a metà strada, iniziano i Bar, spesso prendi ocntatto e offri bevuta per 5 euro, altri fanno uscire le ragazze livello medio ... Se venite vi porto anche in un bordello aperto circa 15 giorni fa. Ciao a Tutti

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
21/12/2019 | 14:37

  • Like
    1

Sono tornato qualche giorno fa qui all'L.A. cafe'....

Che dire: il posto è sempre lui con la sua atmosfera romatica e decadente sospesa nel tempo. Questa volta l'aria condizionata pareva funzionasse meglio dell'altra (avranno pulito i filtri nel frattempo) ma hanno completamente oscurato i vetri che danno sull'esterno creando una sorta di perenne ambientazione notturna.

La volta scorsa lo visitai in uno degli orari considerati in rete da evitare, una domenica pomeriggio attorno le 15. Stavolta per fare una sorta di controprova scelgo, o almeno ci provo, un orario che sulla carta e' ancora peggiore: lunedi' ore 14. Niente da fare: quasi pieno anche a questo giro e piano piano è andato ulteriormente popolandosi sia di clienti che di ragazze.

Per il resto tutto al solito, bancone centrale affolato di persone e cose, ragazze di varia età a caccia della marchetta, ne riconosco un paio che avevo visto a luglio, qualità media (forse meglio della volta scorsa) dove spiccano un paio di fighe notevoli che potrebbe sembrare strano trovare in un posto del genere.

Avevo un po' di fame e stavolta mi faccio coraggio e ordino qualcosa pescando nella pagina decisamente piu' curiosa del solito, colorato e disordinato, menu dell'L.A. Cafè:

spam menu la cafe manila.jpg

Il tramezzino Spam grilled cheese attira la mia curiosità e quindi lo ordino.... dopo un po' arriva questo aggeggio... mi sono bastati pochi morsi per capire che una roba del genere la stavo per archiviare tra le peggiori esperienze culiniarie che mi sono capitate in giro per il mondo... Nelle Filippine si mangia male ma anche loro però ci si mettono usando un ingrediente, la carne SPAM, davvero pessimo. Tra l'altro ho scoperto che questa carne in scatola, qui nell'arcipelago, è davvero famosa... de gustibus dicevano i latini... per fortuna che io vengo da queste parti perché mi interessa un altro tipo di tagliata carne e non in scatola....

Per il resto dopo un po' che ero li immerso nell'aria fumosa del locale e cacciato via una tizia un po' insistente e che proprio non era il mio tipo, scambiato qualche frase qua e la con altre, mi allontano con tale Maya con cui passerò un paio d'ore in una short time room del BR Hotel, che si trova accanto all'L.A. Cafe'. Per la cronaca 600 PHP per 3 ore per avere una stanza parecchio squallida ma perfetta per l'uso a cui è destinata.

L.A. Cafe' è molto frequentato da orientali che, anche se non rappresentano la maggiornaza della cleitela, fanno si che alcune ragazze abbiano occhi solo per loro (per il loro portafoglio sarebbe meglio dire). Per fortuna questa non è la regola e il posto è ancora ben frequentabile da noialtri "bianchi". Prezzo medio per uno short è 2000 a cui si arriva agevolmente chiedendo un po' di sconto visto che tutte partono da 2500, se vi accontentate di quaclhe cesso siderale forse spuntate anche qualcosa in meno. Vi ricordo che con 1000 baht si ottengono 1500/1500 pesos filippini e che con 1 euro ne avete circa 55. Fatevi i vostri conti....

P.S. sono gia' rientrato alla base!

Cuoredipanna
Newbie
23/11/2019 | 07:51

  • Like
    2

ogni volta vhe leggo una rece sulle Filippine mi scende la lacrimuccia. Tanti bei ricordi, è come rivedere un film , nel 1999 sembrava ancora di essere nei primi 10 minuti di Ufficiale e Gentiluomo: Stesse Jeepney, stesse S.Miguel beer e nient'altro da scegliere. Manco dalle Filippine da 3 anni,sono tentato di tornare in memoria dei vecchi tempi ma ho anche il ricordo di come sono cambiate sopratutto da 10 anni a questa parte. Comunque dopo un po di tempo trascorso in Italia le Filippine sono ancora assai attraenti

Zest
Silver
12/10/2019 | 02:56

  • Like
    1

Sperando che @MrTruth non si prenda li qualche brutta malattia come le ultime 3 lettere che compongono la citta' in cui si trova ora, soprattutto dopo aver letto la sua storia con ostello40 😔😔, che brutta coincidenza mamma mia....

Feynman
Gold
08/10/2019 | 18:16

  • Like
    2

Nella prossima puntata di Casa Vianello, Ostello40 sfonderá la Porta42, sfiderá a duello Amore40 e succederá un 48. Gnocchy rimedierá un Colpo32 di Limoncello50 in Fronte66, che gli procurerá un ricovero in Ospedale31 per l’applicazione di Punti56 su Fronte66. 🤓

Stay tuned. 😁

spermaflex
Silver 51-100
15/10/2019 | 09:03

  • Like
    2

@Cuoredipanna - sicuramente evito le professioniste, specie se "stunner". Vedi, a me non interessa trombare una "bambolina", sia pure fornita di carta d'identità che ne attesta l'esistenza in vita - se ne trovano anche dalle mie e tue parti senza andare troppo lontano - mi piaciono quelle che, quando sono con me, stanno con me e basta e non pensano ad andarsene il prima possibile per agganciare il prossimo cliente. Per questo motivo giro alla larga della Thailandia, della Cuba di questi ultimi anni e di ogni altra bordellandia dove la gnocca venga usata come strumento di lavoro retribuito. Vuoi sapere dell'aspetto fisico? Bene, le strafighe in Cambogia le trovi solo negli attrezzatissimi trombatoi della Capitale, Siem Reap e Sihanoukville. Al di fuori di lì, nelle cittadine di provincia che amo bazzicare, incontro solo donne normali intrigate dallo straniero solitario, magari con l'aria un po' smarrita di chi si trova in un Paese che non è il suo, del quale non parla la lingua, ma che mostra curiosità e interesse verso tutto ciò che gli sta attorno. Sono, per lo più, ragazze madri, operaie tessili, lavoratrici alla catena di inscatolamento di qualche fabbrica di conserve, impiegate, studentesse, contadine, tutte accumunate da una precarietà lavorativa legata a doppio filo all'andamento delle stagioni, alle fasi lunari, al regime delle piogge, alle devastanti piene del Mekong, al raccolto delle campagne. Ragazze pervase da profonda cultura contadina che trovano del tutto naturale replicare con i propri corpi i riti della fertilità praticati sulla terra, lasciandosi "arare" dal mio vomero per meglio aprire il solco nel quale spargere il seme. Nel contesto di una vita monotona, spesso difficile, in un posto dove non accade mai nulla, la presenza di un "farang" non passa inosservata tra la popolazone femminile, la diffidenza svanisce a fronte dell'aria vagamente spaesata dello straniero che da cacciatore, in breve, diventa preda, oggetto esotico ed erotico, a tutte le latitudini, della curiosità muliebre.

Dave89
Newbie
18/09/2019 | 17:27

  • Like
    4

Ciao a tutti!
Ho 30 anni e sono della provincia di Rieti. Seguo questo forum già da diversi anni e mi ha sempre fornito utilissimi spunti prima di partire.
Negli ultimi anni ho viaggiato discretamente in Russia, repubbliche ex sovietiche e Asia Centrale.
Questa estate dopo aver percorso una tratta della ferrovia Transiberiana, ho deciso di spendere poco più di 10 giorni nella terra di Gengis Khan. A parte esplorare parte del paese da un punto di vista naturalistico, ho speso alcuni giorni nella sua moderna capitale Ulaanbaatar; città molto vivace e piena di grattacieli, con una discreta nightlife... Direi molto contrastante col resto del paese e la periferia della città stessa, occupata prevalentemente da "ger" (tende nomadiche).😁
Ho affittato su Airbnb un appartamento adiacente al centro (Nadaam Center), a circa 30 euro al giorno con vista panoramica.
Il primo scoglio che mi sono trovato ad affrontare in quel di UB è stato quello linguistico; Premetto che me la cavo con la lingua russa e mi aspettavo che quest'ultima fosse più diffusa almeno fra le vecchie generazioni. Invece non solo il russo, ma spesso anche l'inglese latitava persino tra i giovani della capitale, costringendomi ad usare il traduttore del telefono più di una volta, specie al ristorante.😅
Venendo al lato gnocca devo ammettere che le mie aspettative sono state un po' deluse. Sara' che venivo da un soggiorno prolungato nella Fed. Russa ed ero abituato a tutt'altro standard, ma io queste grandi bellezze non le ho trovate...le mongole tendono ad essere abbastanza alte per i canoni asiatici, con alcune perle dai tratti esotici veramente notevoli; Però la media è piuttosto normale, nulla a che vedere con quella delle zarine...inoltre c'è una tendenza più spiccata a vestire all' occidentale e c'è un ampio uso di make-up pesanti.
Le ragazze sembrerebbero piuttosto ricettive, anche la sera e in giro per i locali, ma le ho trovate parecchio chiuse caratterialmente, specie se non si appartiene già ad un determinato giro.
Inoltre essendo gli uomini locali molto gelosi e ostili nei confronti degli stranieri quando ci si avvicina alle loro donne, occorre prestare attenzione: In un mall mentre tentavo di approcciare una venditrice di souvenir molto graziosa, mi si è avvicinato un local parecchio robusto, chiedendomi se ci fossero problemi... Io gli ho risposto in russo, memore dei consigli di un mio contatto e il tipo si è subito calmato. Sembra infatti che i russi siano molto rispettati nel paese, ben più degli europei. Anche se l'ospitalità del popolo mongolo, specie fuori città è davvero un patrimonio dell' umanità...
Per quanto riguarda la mia esperienza, ho timbrato due free pasturate su Tinder: La prima dopo due appuntamenti e la seconda quasi subito. Entrambe mi hanno dato l'impressione di una certa rigidità sul lato sessuale, con un atteggiamento restio al DATY e in parte anche al FK... 😲
L'impressione finale è che il posto sia molto valido per soggiorni di lunga durata e per chi cerca una storia seria. Quel lato un po' da geisha misto a una certa ingenuità emotiva tipico delle orientali, mi affascina tantissimo. La ratio nella nightlife mi è sembrata molto buona, ma ahimè i danni catatonici prodotti da globalizzazione e pensiero unico non esulano nemmeno la Mongolia... e più passa il tempo più mi chiedo dove si andrà a finire, visto che un 8 con 10.000 follower su Instagram se la tira allo stesso modo da Roma fino al Botswana. Perdonate lo sfogo, ma per me che ho vissuto la transizione fra due epoche storiche, è una grande sofferenza.
Alla domanda "ci ritornerò?", la mia risposta è "ni"... Se per un lungo soggiorno, magari di lavoro, forse un'esperienza me la farei. Mentre di sicuro tornerei per visitare le attrazioni naturalistiche, che davvero valgono il biglietto.

Ricapitolando,
GNOCCA FREE: Black Sky Bar, Chocolate, Mint Club, Seoul Street (strada del centro, adiacente a Sukhbaatar Square, dove si concentrano la maggior parte di bar, pub e clubs), Nadaam Center e Department store; Questi ultimi due sono dei mall e nel secondo ho notato una cospicua presenza di commesse che parlano un buon inglese. Molti locali dove si va a ballare tendono a trovarsi nei piani alti dei grattacieli centrali, creando un'atmosfera molto futuristica.
GNOCCA PAY: Non ho avuto modo di testare, ma ci dovrebbero essere vari massage parlor nella zona centrale. Comunque il sito International Sex Guide in inglese ne parla più specificatamente,anche a proposito dei rates.
DATING ONLINE: Tinder Gold va discretamente. Molti match e non mancano le pro, che fanno esplicite richieste di denaro... peraltro quelle con cui ho avuto a che fare in chat non erano per niente navigate, quasi suscitavano un senso di tenerezza. XD
Alcuni avevano suggerito di prepararsi il terreno su Fb e Insta; Personalmente non ci ho dedicato molto tempo, ma non mi è parso così facile.
TAXI E CIBO: I taxi sono molto economici, circa 1000 tugrik a chilometro. Ma occhio sempre a contrattare bene, specialmente la notte. Mi sono state segnalate diverse aggressioni nei confronti dei turisti!!! I ristoranti invece sono quasi tutti parecchio economici. La carne è di ottima qualità, fra le migliori che abbia mai provato fin ora. Con 10 dollari ti preparano piatti enormi con cui ci mangerebbero ben due persone.

Spero che il mio piccolo contributo al forum vi sia stato utile e che non funga da propulsore per nuove polemiche...Anzi se qualcuno di voi è stato in Mongolia e può aggiungere le sue impressioni, gliene sarei infinitamente grato.
Bayarlalaa (che in mongolo significa grazie)

Trombamico
Gold
Wrocław
06/09/2019 | 16:46

  • Like
    1

Egregio dongiovanni da tre commenti e un topic di richiesta di aiuto...
Sai, mi piacerebbe davvero tanto stringerti la mano per poter ammirare coi miei occhi la tua italica bellezza folgorante!
Alla tua prossima escursione scopereccia da queste parti quindi ricordati di passare dalle mie parti (tranquillo, si trova proprio sul confine; non c'è scusa che tenga) Aspetto anche te con le braccia aperte! 😉 vedrai che poi così brutto non lo sono...

PS: in Polonia da 40 anni io ci vivo, sono cittadino italo polacco.

Gnoccatravels
Admin
06/09/2019 | 13:30

  • Like
    3

Ragazzi avete rotto , Finiamola con sta storia! Sono stufo di continue provocazioni , insulti e minacce di denunce ecc!
Fate quello che volete ma fuori dal mio forum ! Quindi ve lo dico per l’ultima volta , parlate di figa di viaggi e confrontatevi civilmente altrimenti mi costringete a bannare ! Stop !!!

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
04/09/2019 | 18:01

  • Like
    4

@io.tu.e.le.rose prova a farti un giro a napoli e li i treni non li paga quasi nessuno,poi pure io la notte ho preso il treno a sgamo,quindi come dice @DiabolicAnaconda smettela di frignare se in thai ad un carretto ti chiedono 120 baht per un po di pesce invece di 60 siete il paese di mafia camorra e ndrangheta su certe cose gli itagliani devono stare solamente zitti

unforgettable_fire_2005
Silver
04/09/2019 | 22:54

  • Like
    1

Io ogni giorno trascuro libri e mi collego più volte qui per vedere se ha postato aggiornamenti.

siamhousepattaya
Gold
31/08/2019 | 21:39

  • Like
    3

Vengono i thai in ferie a scopare le italiane

mr-fucker
Newbie
01/09/2019 | 16:52

  • Like
    4

ma nella recensione devi mettere per forza la citta' o il paesotto dove ti trovi...le recenisoni servono per dare info utili...percui una recensione senza indicare il posto non ha molto senso....sei pure stato bannato e poi sei tornato....per quale motivo sei tornato??? qui si accettano solo persone che fanno recensioni o chiedono consigli.......tu consigli non ne chiedi perche' tanto non gli ascolteresti....allora sarai tornato per recensire ed aiutare qualcuno....e allora devi mettere la citta'.....oppure sei tornato a farti infamare ma veramente sarebbe preoccupante.

Cant
Newbie
29/08/2019 | 22:50

  • Like
    4

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi in questo forum ma lo leggo da tantissimo tempo…praticamente da quando è nato.
Io ho 35 anni e sono un Gt un pò differente dalla maggior parte degli altri….nel senso mi sono trasferito in Russia! Ma non nella Russia europea, in Siberia e precisamente a Perm.
La città ovviamente non l’ho scelta a caso…la mia ex era proprio di questa città ed ero stato qui già diverse volte e sono rimasto affascinato dalla bellezza delle ragazze di questa città.
Ho girato diverse città russe e secondo me le ragazze di Perm sono tra le più belle di tutta la Russia....per darvi un'idea Natasha Poly (ex modella Victoria Secret) è nata proprio qui, così come tante altre modelle russe.
Comunque, una volta che mi sono lasciato con la mia ragazza ho cercato vari metodi per trasferirmi in Russia.
In Italia ero scontento e insoddisfatto....guadagnavo poco, le ragazze erano acide e brutte, non mi sentivo considerato e ho fatto una rapida disamina dei pro e contro e ho deciso che non avevo nulla da perdere nel perlomeno provare a trasferirmi in Russia. Se poi fosse andata male sarei tornato in Italia.
Cosa faccio qui? Insegno italiano in una scuola e inoltre insegno italiano e inglese online su varie piattaforme tramite Skype. Ho anche altre forme di reddito….ad esempio affitto la mia casa in Italia e ho un business di contorno che mi consente di guadagnare qualcosa, comunque in totale le mie entrate sono intorno ai 2500-3000€ al mese e qui a Perm ci vivo da dio.
Pago 400€ al mese di affitto e il resto lo spendo quasi tutto a gnocca.
Lo stipendio medio qua di una persona media è di 350€ al mese, ma le donne prendono meno degli uomini quindi considerate uno stipendio medio (loro) intorno ai 300€ al mese.
La città ha oltre 1 milione di abitanti ma non fatevi sviare dalla grandezza…..le città russe sono ben diverse da quelle europee. Anche se ha oltre 1 milione di abitanti c’è poco o nulla da fare qua e sarà per questo che le ragazze non sono granché difficili….oltre a trombare onestamente non c’è molto per passare il tempo e divertirsi (la vita notturna non è male qui per essere in Siberia ma è solo il venerdì e sabato sera).
Però il fatto che il centro sia piccolo ha anche altri svantaggi.
Io ormai sono qui da un anno e mezzo e ormai mi sono ben integrato. Sono arrivato qui che già conoscevo la Russia e parlavo anche un pò di russo (livello B1)…ora dopo un anno e mezzo parlo russo fluentemente a livello C1 e non ho nessun problema ad interagire con le persone.
Le ragazze le conosco principalmente nella scuola, poi ci sono studentesse che chiedono ripetizioni private di italiano o inglese e portano amiche.
Un 30% le ho pescate dai siti di dating ma ve li sconsiglio perché la qualità dal vivo è ben più alta sinceramente…le ragazze qua non usano granché Tinder o Badoo o Mamba, sono però tutte fissate con Instagram.
Per quanto riguarda i locali notturni, qua ce ne sono molti e di tutti i tipi…dalle discoteche normali, ai bar, agli strip club, ai karaoke bar.
Però la vita notturna è attiva solo nel weekend, negli altri giorni della settimana sono vuoti
Per quanto recentemente non li frequento più perché ho già più ragazze di quanto riesco a trombarmene non è onestamente granché complicato rimorchiare nei locali se siete decenti fisicamente e vestiti altrettanto decentemente…gli uomini locali per un buon 90% fanno proprio schifo, sembrano rimasti agli anni pre caduta di Berlino.
In genere sono vestiti male, in sovrappeso o secchi o super palestrati, o sono pelati o hanno un taglio con la frangetta sulla fronte popolare 20 anni fa nel resto della Russia ma qui ancora di moda. Poi proprio sono sciatti e pochissima cura personale.
Le ragazze sono notevolmente più fighe e molto in tiro proprio per accaparrarsi uno dei pochi buoni (il 10% non di più).
Per quanto riguarda i miei risultati personali beh diciamo che ho tanto successo qui, ma ripeto più che merito mio è merito delle caratteristiche demografiche del posto.
Per fare un confronto con quanto sto per dirvi considerate che in 33 anni e mezzo in Italia ho trombato solo 2 ragazze italiane di cui una era una mia ex.
In un anno e mezzo tra free e pay ne ho trombate una 60ina. Il pay qui costa pochissimo….80€-100€ per 2 ore se parlate russo con ragazze molto molto fighe. Non ci sono puttanieri quindi non c’è nessuno che tira su il prezzo. Se non parlate russo e vi affidate ad agenzie con annunci in inglese ovviamente i prezzi aumentano perchè sono scammers e truffe, non fatevi fregare.
Per quanto riguarda il free, io attualmente mi giostro 5 ragazze, tutte studentesse….età minima 18, massima 22 anni.
Ovviamente instauro mini relazioni con tutte ma prima o poi le perdo perché mi scoprono che mi vedo anche con altre ragazze. Questo è il problema di avere un centro città piccolo nonostante la città abbia oltre 1 milione di abitanti. Non ci sono tanti posti in cui andare ed è difficile uscire con una ragazza senza che una delle altre (o le loro amiche) ti vedano. Infatti dovete capire che ogni ragazza vi mostrerà anche a tutte le loro amiche perché è raro per loro stare con uno straniero quindi prima o poi vi imbatterete nella ragazza o in una delle sue amiche e lei si incazzerà e terminerà la “relazione”.
Ma non è un grosso problema perché comunque ce ne sono talmente tante libere che in poco tempo ne aggiungete altre alla lista.
Non mi sono pentito nemmeno per un secondo di essermi trasferito qui, nemmeno durante l'inverno con -25°C. Qua vivo da re e ho tante fidanzatine che soddisfano le pulsioni sessuali ogni giorno.
In futuro magari cambierò città ma non penso sinceramente di tornare in Italia...perlomeno non nei prossimi 10 anni, anche se mai dire mai !

Buona gnocca a tutti

Zest
Silver
25/03/2019 | 03:14

  • Like
    2

Egoisticamente parlando sono stato uno dei promotori nel fare propaganda denigratoria nei confronti di questo paese(fosse per me non ci vorrei nessuno qui), odio i braccini corti, mi stanno letteralmente sulle palle, visto e considerato che mi ero rotto di leggere le stesse cose, fin tanto si scopava gratis era il paese piu' bello del mondo, ora che qualche ragazza carina si e' fatta piu intelligente giustamente non si accontenta piu' del solito pasto da jollibee,ne credono piu' alle cazzate di alcuni sfruttatori che pur di rimediare qualcuna, ci dicono pure che sono residenti o che lavorano li. Io patteggio per le pinay , e spero che i prezzi aumentino sempre di piu' cosi forse ritornera' un po di sano turismo fatto di persone per bene che invece di sfruttare chi sta male, dia un aiuto concreto !!
Nelle Filippine ci sono belle ragazze, ma tante sono accasate con chi gli ha potuto dare un tenore di vita che non le facesse sentire piu' povere di quanto erano prima, le altre rimaste, per pochi pesos non ci vengono di piu' e direi per fortuna, quindi per chi vuole alzare su il livello, scordatevi che queste ragazze ve la diano per 4 cazzate che gli dite, per quello ci sono sempre le "scimmie" come dite voi denigratamente. Italiota popolo della peggiore specie che esista sulla faccia della terra, che pensa di essere sempre piu' furbo degli altri ...

Zest
Silver
24/03/2019 | 02:54

  • Like
    6

@Tacco75 said:
Quante cazzate.....se tanti ne parlano male un motivo c'è. Se neghi che in media siano cesse allora stai trollando e stai facendo disinformazione.
Se uno vuole andare a figa in Asia e ha tempo da perdere in appuntamenti e cene allora va a Seul, non a Manila o Cebu. La differenza come bellezza media è enorme.
Poi se uno è un disperato può andare a Manila, ma non venisse a dire che le ragazze sono belle o che il posto è sviluppato, confortavole o che non c'è mai traffico.

Sveglia @Tacco75 !!!! Se vuoi scopare una bella pinay, caccia la grana e non fare il ganassa denoantri, e' finita la pacchia che ste ragazze si facevano prendere per il culo per una ciotola di riso e un sodino da 4 italioti che andavano e pucciare il biscotto aggratis. Troppo comodo volere la botte piena e moglie ubriaca, fosse per me vi dovrebbero far pagare non 2000,non 3000 pesos a botta , ma 5000, cosi' almeno si fa una bella scrematura di desperados , perche ' il sunto di questo topic non e' quanto siano brutte queate ragazze, ma che sono finiti i tempi che le sfanculavate il giorno dopo con i millini. L'africa vi aspetta, forse li qualcosa gratis di vostro gradimento e rimasto ancora.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
23/03/2019 | 03:45

  • Like
    4

Ma se non vi piacciono le Filippine esiste una soluzione tanto semplice: NON ANDARCI!

Zest
Silver
23/03/2019 | 02:58

  • Like
    5

Sono non d'accordo ma di piu', quoto a prescindere tutti quelli che affermano che le Filippine sono un postaccio brutto, e pericoloso, dove le pinay il 99% sono brutte vecchie e sdentate con i baffi e l'apparecchio ai denti e le treccie ai capelli. Se volete scopare bene il mio umile consiglio e di dimenticarvi questo paese dimenticato da Dio, e pensare a posti come europa dell'est o sudamerica, se proprio volete stare in asia, vi consiglio il trittico thai laos cambogia, ecco li mi sembra un buon compromesso,posti belli,belle ragazze, prezzi bassi, cosa si puo' pretendere di piu' 😊?
Mi auguro che tanti di voi dicano le cose come stanno una volta per tutte e dicano che le Filippine e la cloaca di tutta l'asia e di tutto il mondo messo assieme,vi sosterro' sempre e' comunque 😍😍😍. Avanti il prossimo 😉

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
14/03/2019 | 22:30

  • Like
    4

grazie delle vostre opinioni......meno siamo nelle filippine meglio è...

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
14/03/2019 | 17:12

  • Like
    2

Secondo me state un pò esagerando..la bellezza 'ruspante" c'è ancora sia nelle Phillies che in Indonesia (la Thai non l'ho mai consideata granchè)..l'unico problema è che bisogna PER FORZA andare in posti NON turistici e di conseguenza spaccarsi le palle di giorno, ma concludere molto la sera..

Io però ho 35 anni (e ne dimostro anche 10 di meno) e mi piace farmi questi viaggi "senza senso" in città sperdute per trovare qualcosa di bello.
capisco che non sia per tutti e capisco anche le lamentele riguardo alla figa se uno vede solo Manila/Angeles o Jakarta/Bali.

PERÒ se uno ha la voglia, il budget, la pazienza e anche lo sbatti di vedere posti magari meno belli e "terre meno battute" qualcosa si trova ancora.

POI è vero che non si parla di modelle da copertina, ma se questo è il vostro target allora l'Asia non è il posto giusto per voi..meglio l'est Europa a sto punto.

Se cercate,invece, ragazze carine, gentili, con le quali instaurare anche un bel rapporto e che SOPRATTUTTO non vi vogliono per forza inculare i soldi, alcune mete dei due paesi sopracitati consentono ancora qualche soddisfazione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI