Andiamo

FLASHBANG324

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

FLASHBANG324
Newbie
19/02/2018 | 16:20

  • Like
    1

Sì ho ho capito chi è : Nadine, respinta dal sottoscritto perché voleva extra per FK. Pazienza, di belle, brave e disponibili c'è ne sono...

FLASHBANG324
Newbie
16/02/2018 | 15:25

  • Like
    0

Dai dai, non fare il misterioso, dici il suo nome che se merita, ti aiutiamo a scop..la!

FLASHBANG324
Newbie
16/02/2018 | 15:08

  • Like
    0

FLASHBANG324
Newbie
15/02/2018 | 18:23

  • Like
    0

@Aze
No, quella è Ketty. È bellissima, non è un missile ma purtroppo non rende quanto la sua bellezza. La Kathy che dico è l'amica della Gabriella la trovi su divanetto centrale vicino al bar sempre a fianco della Gabriella e la Vivi, tutte e 3 bionde!

FLASHBANG324
Newbie
15/02/2018 | 18:04

  • Like
    0

Ciao ragazzi, eccovi una breve rece sulla mia ultima visita alle Marinarette.

MC – MOULIN ROUGE PARTY – SABATO 10/02/2018.

Arrivo verso h.12. In arena stranamente per il periodo, trovo tanti orsi già all’opera. Noto pure che si sta ripopolando MC, quanta buona “selvaggina”.
Segnalo il ritorno di Leyla, Ana, Diana, Nadine e purtroppo anche del missile atomico Cris (state attenti perché è bella e si presenta molto bene!). Sono invece partite Emy, Roberta, Alina, Adela

CLARA: vedo salire dalle famose scale la bellissima bionda con un sorriso raggiante, baci abbracci e dopo 10 min. si inzia la giornata. L’educazione teutonica, la dolcezza, la disponibilità fa differenza: la classe non è acqua. Ottima camera come sempre.

Trovo nel piano inferiore gli amici nonchè colonne inossidabili del forum: Nonsonobradpitt, Luca347 (Amemipiase), Spunter, Baffo, Xamik e sul più tardi Popa.Adrian e il suo amico Luca, Barilli1982. Ringrazio tutti per la bellissima compagnia.

DARIA: Passa e si ferma a salutarmi con un sorriso la bella moretta. “Perché non facciamo una bella camera insieme? hai stanziato tutte le mie amiche perché non me ?”. Un po’ di social poi premio la sua simpatia portandola in camera. Una delle più belle more di MC a mio avviso, possiede un sodo e bellissimo corpo oltre c..o e alle tette imperiali. Simpaticissima oltre a essere brava e disponibile a letto (averla alla pec…na è la fine del mondo!). Siamo entrati e usciti ridendo come pazzi, bellissima camera.

Pausa pranzo con gli amici con i graditissimi scambi di informazioni e opinioni poi si torna al bar in compagnia con le ragazze.

RALI: Inquadro per bene questa bella ragazza poi su consiglio dell’amico Spunter, dopo una bella intervista la scelgo come compagna della camera. Mora, capelli lunghi lisci, pelle bianchissima e setosa, fisico teen con un bellissimo c..o. Conosciuta anche come Adelina ed è una stella di MAXIM. La fama non mente, è molto brava, bacia da Dio e ti asseconda in tutto senza problemi… Camera stupenda. Ringrazio di nuovo l’amico Spunter per avermela segnalata!

Faccio un giro di ricognizione dopo la bevuta al bar e vengo abbordato da una bella morettina che purtroppo non ricordo il nome, non molto alta, capelli lisci, bellissimi occhi scuri. Si muove sinuosamente ma soprattutto con fare da porca. Bel social conoscitivo e mi convince a ampliare la conoscenza in camera. Un bel corpo, pom..no di ottima fattura, si muove molto bene e anche bella strettina … direi buonissima camera.

Buonissima e abbondante cena a base di pesce con gli amici e lungo cazzeggio al bar con la musica a palla. Sfilata delle amate Marinarette, Belli spettacoli delle spogliarelliste e ballerine, il palo di diverse Marinarette che non ricordo purtroopo i nomi.

KATHY (L’amica di Gabriela tanto per capirci): Dolce e intelligentissima, mi ha lungamente “corteggiato” tutto il giorno (per dire la verità anche alla mia ultima salita alla MC) avendola promessa, la porto in camera. Bella, ottimo pom..no, bacia bene ed è molto brava nella cavalcata. Avrei dovuto sicuramente godermela con più energia in corpo… Bella camera.

Alle 2 a corto di energia questa volta, mi fermo con le camere, saluto gli amici, le ragazze e torno a casa felice e contento.

Ciao a tutti e alla prossima Marinata!

FLASHBANG324
Newbie
14/02/2018 | 06:57

  • Like
    0

FLASHBANG324
Newbie
13/02/2018 | 22:35

  • Like
    0

@Polacchetto

Era solo una battuta per ridere. purtroppo la gente non vuole perdere un po' del suo prezioso tempo per leggere i post o rece precedenti ma vuole la pappetta servita su un vassoio d'argento. Sono sempre le stesse domande e le stesse risposte !!!

FLASHBANG324
Newbie
13/02/2018 | 17:54

  • Like
    0

FLASHBANG324
Newbie
13/02/2018 | 07:39

  • Like
    1

FLASHBANG324
Newbie
09/02/2018 | 16:02

  • Like
    0

@Baffo
Ciao amico, tu resta con noi...anche sull'altro forum, lascia perdere i mongoloidi !!!

FLASHBANG324
Newbie
06/02/2018 | 08:15

  • Like
    0

Cambiare va bene ma non in peggio: non far tornare le più belle e gettonate (anche più partecipative nei show e balli durante le feste) per far venire "le culone" e le "inguardabili" non è un bene per MC.
Per quanto riguarda le invidie e lingue biforcute: ci saranno sempre (per non dire che tra le donne...), è stato consigliato anche più volte dai colleghi più anziani di fare recensioni sì ma non scrivere o raccontare in giro delle "particolari o generose concessioni" delle ragazze per proteggerle dalle invidie e maldicenze delle colleghe (o sindacato interno) che comporterà al risultato che tutti sappiamo.

FLASHBANG324
Newbie
04/02/2018 | 19:49

  • Like
    0

@vampire

Purtroppo la bella Alexandra è tornata a casa da novembre 2017. Sarebbe anche pronta a tornare in pista ma finché la direzione non le manda la famosa email di invito... speriamo possa tornare quanto prima!

FLASHBANG324
Newbie
03/02/2018 | 10:27

  • Like
    0

MC 27 GENNAIO 2018

Ciao a tutti, una breve rece sulla mia visita alle Marinarette sabato scorso 27 gennaio.

Arrivo alle 11:40, poca gente ma il locale si è pian piano animato nel pomeriggio.
Segnalo il ritorno di Gabriella e la sua amica Katy, Inna, Vivi, Scarlett, le ucraine Ilona e Maya.

1°CAMERA : Trovo la splendida CLARA, baci abbracci, pochi minuti di strusciamenti sui divanetti e si inizia la giornata alla grande. Ho già versato fiumi di inchiostro su di lei quindi posso solo dire: TOP, una delle sicurezze di Marina Club (trattatela bene perché merita) (Voto 9).
Trovo su piano inferiore con grande piacere gli amici NSBP, Xamik, Luca347 e nel pomeriggio PopaAdrian. Saluto e ringrazio tutti per la compagnia.

2°CAMERA : Arriva EMY, una delle bellissime di MC, sapendo che sarebbe tornata a casa tra pochi giorni decido di “salutarla” degnamente in camera. Un corpo stupendo, prestazioni in costante aumento, buona camera. (Voto 8 ½).
Pausa pranzo con gli amici seguito da sosta al bar.

3°CAMERA : vedo arrivare la stupenda NADIA/NADIRA che questa volta non mi lascio scappare. Sveglia e dolce quanto bella, bacia solo a stampo ma mi piace quindi si aprono le danze. Brava a letto, molto sensibile: conclusione con soddisfazione anche da parte sua (almeno così mi sembrava…) (Voto 8 ½).
Torno in dolce compagnia con Angy, Katy e gli amici al bar finchè passa e mi saluta con un bel sorriso Roberta.

4°CAMERA : ROBERTA, piccolina ma fatta da Dio con ogni cosa a suo posto, dolce ma nello stesso tempo frizzantina mi intriga assai quindi è lei la mia compagna in questa camera. Disponibile e “la giri come vuoi”, buonissima camera. (Voto 8 ½)
Cena e lungo “cazzeggio” in dolce compagnia delle ragazze, l’arrivo del Dj e musica a palla!

5° CAMERA : Risalito dal piano inferiore, incrocio una bella bionda sui divanetti vicino alla scala, capelli lunghi, longilinea con faccia da “porno segretaria” non ricordo però il suo nome. E’ lì da pochi giorni, un po’ timida ma è bella… quindi una timbratina merita. Bacia a stampo, bel pom..no, se la cava bene a letto, anzi bravetta direi. (Voto 8).

Lunga pausa al bar e ballo con le ragazze. Segnalo un fatto che sicuramente merita: a un certo punto per chiudere in bellezza la giornata decido di portare in camera BIANCA che però risponde: ”ho bevuto con le ragazze, sono un pò ubriaca, non faccio più camere perché non voglio fare male le cose…” e con questo si è straguadagnata la mia stima e sicuramente altre camere con me perché è molto corretta! Mi è successo solo un’altra volta in passato con ALEXANDRA (in una delle feste, ha ballato su balcone del bar, una visione… mi ha eccitato assai e ho chiesto se è disponibile per una camera ma anche lei ha risposto che ha bevuto e quella sera non fa più camere per non far male le cose…) Ci vorrebbe molte più ragazze così !

6° CAMERA : Bisogna sempre fare bene le cose quindi decido di risalutare per bene EMY. Stragnocca e brava, buonissima camera (Voto 8 ½)
Lunga bevuta per riprendermi al bar, Alle 2:15 saluto le ragazze e dopo un un caffettino riporto “la vecchia carcassa” in macchina per tornare a casa. Ciao a tutti e alla prossima Marinara !

FLASHBANG324
Newbie
01/02/2018 | 18:06

  • Like
    0

Ragazzi, andiamo ancora avanti con tutte queste seghe mentali? In ogni caso sono i problemi della struttura! Secondo voi un proprietario (o i proprietari) prima di investire tanti soldi su una struttura del genere (sapendo ovviamente molto bene che attività c'è dentro) non abbia già "parato il culo" con i suoi avvocati, consultando diversi esperti in materia con la legislazione vigente? In ogni caso se uno ha paura di recarsi lì basta andare a loft in appartamento o Otr. Adesso andiamo avanti a parlare delle "fighe" che è meglio secondo me!

FLASHBANG324
Newbie
30/01/2018 | 06:43

  • Like
    0

Emma è partita dopo il 6 gennaio, dovrebbe tornare in febbraio. Sabato scorso c'era solo Anka, ciao!

FLASHBANG324
Newbie
23/01/2018 | 13:51

  • Like
    0

@Caprone
Sicuramente è una nuova che ha preso il nome di quella chiamiamola "vecchia" e ha fatto danni. I missili sono sempre in agguato quindi prima o poi lo prendiamo tutti, basta aver coraggio di raccontare e far sapere a tutti chi sono. Solo così ci aiutiamo a vicenda a evitarli e praticare "la selezione naturale": far lavorare le più oneste, brave e meritevoli e far andare via le stronze e disoneste (se non guadagni più, volente o nolente ti tocca cambiare aria!).

FLASHBANG324
Newbie
22/01/2018 | 20:43

  • Like
    2

Ciao @Caprone,
mi dispiace che tu ti sia trovato male sabato ma guarda caso le 2 su 3 che hai stanziate sono "nuove". La Roxy che dici non è la famosa Roxy perché lei è andata via 2 settimane fa, ha un telaio da formula uno "naturale" ed è una vera "sex machine" e non ho mai sentito parlare male di lei. Quelli che la conosco sanno bene cosa dico.

FLASHBANG324
Newbie
22/01/2018 | 15:48

  • Like
    0

FLASHBANG324
Newbie
22/01/2018 | 15:06

  • Like
    0

FLASHBANG324
Newbie
22/01/2018 | 13:40

  • Like
    0

@fusetti69
Sei un grande, grazie per la bella compagnia. La prossima volta presentami la Soraya che è veramente una stragnocca. Volevo "sdraiarla" ma avendo sentito opinioni contrastanti su di lei ho un po' rinviato la decisione.

FLASHBANG324
Newbie
21/01/2018 | 14:33

  • Like
    2

MC 20 GENNAIO 2018

Ciao ragazzi, eccovi una breve rece sulla mia visita alle Marinarette ieri.

Arrivo alle 12, pochissimi orsi fino alle 15 circa poi il locale si è animata ma comunque non tanta gente.
Segnalo l’assenza di Roxi, Dea, Daria, Kim, Emma, Diana, Lory, Morena, Aria, Milena, Valeria, Ina, Mira e il missile atomico Cris. Sono invece tornate Bianca, Clara, Angie e arrivate diverse matricole.
Baci e abbracci alle “mie” ragazze Irene in prima fila, bella e simpaticissima come sempre. Trovo al bar il grande Fusetti69 con 2 compagni, saluto tutti e un grazie per la bella compagnia.
1°CAMERA : cominciare bene la giornata è fondamentale quindi chi meglio di CLARA… Tornata da pochi giorni, splendida e fresca come una rosa, sapete già tutto di lei quindi posso solo dire: camera eccellente (Voto 9).
2° CAMERA : Al bar vedo arrivare ANGIE, segue una lunghissima social. Bella, intelligente e molto dolce ed è nata una bella complicità quindi decido che è lei la compagna della 2 camera. Bella e erotica doccia insieme (bisogna provare… per… credere). Bacia bene, molto “calda” e sfodera una prestazione da Top. Ottima camera (Voto 8 ½).
Pausa pranzo e bevuta al bar dove rivedo Rosa, Miruna, Alina che insieme alla Irene passiamo una bella giornata tra chiacchiere e risate.
3° CAMERA : Vicino al bar vengo “assalito” da ROXIO, moretta, piccolina, 19 anni, fisico teen, due tette da urlo, parla solo inglese ma è molto sveglia. Decido di approfondire le conoscenze sdraiandola. Bacia, disponibile ma tecnicamente ancora grezza data la giovanissima età ma fa tutto quello che le viene chiesto senza problemi. Camera abbastanza buona (Voto 7) .
4° CAMERA : Relax al piano inferiore, torno in arena e vengo nuovamente “assalito” da una matricola (Olivia se non ricordo male), morettina capelli lisci, 1.70 circa senza tacchi, viso particolare. Riesce a stuzzicare la mia curiosità quindi la porto in camera. Bacia solo a stampo, tecnicamente non è male ma è un po’ meccanica e poco coinvolgente. Camera appena sufficiente (Voto 6)
5° CAMERA : Torno in dolce compagnia delle ragazze poi cena. Decido questa volta però di andare su sicuro quindi stanzio BIANCA. Dolcissima come sempre, stile gfe ultra spinto, bacia come non ci fosse un domani : FAVOLOSA, una delle migliori camere della mia vità! (Voto 10)
6° CAMERA : Lunghissima pausa al bar finché la “mia” MIRUNA torna all’attacco per l’ennesima volta facendo presente “devi scoparmi perché oggi hai scopato tutte tranne me!”. Baci, carezze e moine e riesce alla fine a convincermi a stanziarla. Per me è una delle più “belle e brave”: sicuramente è destinata a essere una delle top di MC in futuro (Voto 8 ½).
Alle 2:30 “svuotato” e contento torno a casa dopo una bella doccia bollente e un buon caffè “doppio” !
Ciao a tutti !

FLASHBANG324
Newbie
17/01/2018 | 15:21

  • Like
    1

Confermo quello detto da POPA.ADRIAN: Katy gran bella gnocca, culo e tette da infarto ma tutto finisce lì, se a letto rendesse quanto la sua bellezza farebbe un sacco di camere. L'ho sempre vista lavorare molto meno delle altre a meno che non abbia cambiato tattica...

FLASHBANG324
Newbie
07/01/2018 | 23:16

  • Like
    0

@Derby

Sì è CRIS, ha un bellissimo viso, da acqua e sapone direi e una quarta abbondante di seno, Si presenta bene e dice sempre di sì nella contrattazione MA IN CAMERA CAMBIA FACCIA QUINDI STATE ATTENTI CHE E' UN BEL MISSILE E SONO SOLDI BUTTATE VIA !!!

FLASHBANG324
Newbie
07/01/2018 | 15:09

  • Like
    0

MC 06 GENNAIO 2018

Volevo fare questa rece con più calma ma avendo preso un missile intercontinentale ieri lo faccio subito per evitare che qualche collega facesse la stessa fine.

Arrivo alle 11:45. Diverse facce nuove in arena. Segnalo il ritorno di Ketty, Alice, Germina ed è partita Karina.
1°CAMERA : Dopo il saluto alle ragazze, vedo DEA la sorella di Roxy. Bionda, bellissima e mi attizza assai e decido di portarla subito in camera: bacia solo a stampo, tecnicamente buona ma un po’ troppo teatrale con gli urli… Comunque buona camera.
Trovo onnipresente NSBP con l’amico Xamik, Giannlu, Andrea poi Barilli1982 nel tardo pomeriggio. Saluto tutti e un grazie per la bella compagnia.
2° CAMERA : su consiglio di NSBP porto in camera ARIA una matricola “stangona”: 20 anni, alta 1.75 con gambe lunghissime, bella e molto sveglia ma parla solo Inglese. Bacia bene, molto disponile e “regge botta”. Ottima camera.
3° CAMERA : Pausa restoro al ristorante poi vengo “abbordato” da una morettina che purtroppo non mi ricordo il nome: non molto alta, occhi scuri, capelli lunghi, si butta sopra di me che con sapienti strusciatine mi risveglia il “soldatino”, ci vuole poi poco a convincermi a “sdraiarla”. Purtroppo non è stata una gran camera perché si è dimostrata poco coinvolta, fa quello che deve ma nulla più. Appena sufficiente!
4° CAMERA: lunga pausa al bar con gli amici poi è ora di mantenere la promessa fatto a EMY, 19 anni: una della poche a potersi permettere sempre il total naked, 2 tette imperiali, bacia, dolcissima, e tecnicamente molto valida. Buonissima camera.
Cena di pesce molto buona, poi dolce compagnia con le ragazze.
5° CAMERA: la mia “preferita” MIRUNA fa presente che non è stata stanziata l’ultima volta quindi devo correre ai ripari. Non c’è altro che possa dire di lei tranne è giovane, bella e merita! Buona camera.
Lunghissima pausa con gli amici al bar e balli con le ragazze sempre con la musica a palla.
6° CAMERA (MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE) : Alle 2:15 volevo sparare l’ultima cartuccia prima di uscire ma purtroppo con gran parte delle ragazze “mezze ubbriache” non avevo tanta scelta e vengo abbordato da CRIS, 21 anni, molto bella di viso, capelli lunghi castani, carnagione bianchissima, 1.72 circa, gira molto e staziona circa a metà del bar lato sala fumo. Breve social conoscitivo ma purtroppo tra la stanchezza e l’alcol il mio allarme antimissile è andato a farsi benedire e ho commesso l’errore di stanziarla. Non bacia e in camera ha cominciato subito: la luce mi dà fastidio quindi niente luce, un po’ di po…no… ma dai ti faccio con la mano perché dobbiamo fare veloce perchè il locale fra poco chiude, dopo 2-3 spinte “dai amore sborra”… peggio di una stradale… quelle così è meglio che vadano a zappare anziché lavorare in un club e rovinare il nome del locale e le altre ragazze più oneste. Ci tenevo a riportarvi questa brutta esperienza e quindi STATE ATTENTI A QUESTA E NON FARVI FREGARE COME ME!

FLASHBANG324
Newbie
07/01/2018 | 13:09

  • Like
    0

MC 31 DICEMBRE 2017

Ho un po’ di tempo oggi quindi eccovi una breve rece della festa di capodanno alla Marina Club

Arrivo verso le 12. Pochissima gente ma si sa arrivano tutti più tardi. Baci abbracci e social con le sempre simpaticissime Irene, Diana, Emma.
1° CAMERA : vedo arrivare la bionda ucraina MASHA, bella con un sorriso splendente, parla solo Inglese, lungo social conoscitivo e la porto in camera. Calda, molto disponibile e sembra godere davvero anche lei, pom..no favoloso, l’unico neo: bacia con extra… ma oggi ci sta … è capodanno quindi tutte cercano di fare cassa si sa! Buona camera!
2° CAMERA : Torno al bar e dopo un pò mi si “appiccica” MIRA, 20 anni, rumena, castana con un fisico statuario: 1.75 senza tacchi, gambe chilometriche e un culo “spaziale”. Timida, parla poco italiano ma non siamo lì per parlare quindi si riaprono le danze: Bacia solo a stampo, fa quello che deve e si lascia fare ma vederla a 90° è un spettacolo unico, comunque tecnicamente non granchè . Camera sufficiente!
Al piano inferiore trovo i sempre graditissimi compagni delle crociate alla Marina: NSBP, Xamik, POPA.Adrian, Luca347, Barilli1982 che mi presentano Fusetti, AmeMiPiase… Ringrazio tutti per la compagnia e la bellissima giornata passata insieme.
3° CAMERA : NSPB mi consiglia MORENA che avevo già rimbalzata un paio di volte ma devo ricredere perché non solo è bella ma è anche brava a letto. Bacia, è snodata e non fa problemi a nessuna posizione, l’unico neo: è un po’ delicata e “non regge tanto botta”. Comunque buonissima camera.
Lunga pausa pranzo con gli amici con graditissimi scambi di informazioni e opinioni.
4° CAMERA : Risalendo le scale dal piano inferiore rincontro MASHA sempre con un sorriso raggiante che mi “tocca” e ci mette poco a farsi “sdraiare” di nuovo. Calda e porca… Buonissima camera!
Pausa di ricarica al bar poi cena con gli amici. Durante il girettino di perlustrazione vengo fermato dalla Lory, lungo social con la bella e decido di portarla all’ultima camera dell’anno 2017.
5° CAMERA : cosa altro posso dire di LORY se non dolcissima, bacia come non ci fosse un domani e fa del tutto per renderti felice !
Causa camere purtroppo non sono riuscito a vedere nessun spettacolo ma faccio in tempo alla brindisi sul patio della piscina. Tanti baci e abbracci di auguri agli amici e alle ragazze e al rientro ritrovo la “mia” EMMA.
6° CAMERA : con lunghe code alle camere, EMMA mi porta dentro la stanza sadomaso visto è libera. Ottima camera (come sempre con lei dal resto !) per festeggiare il nuovo anno ma ho sudato come un porco perché quella stanza è tutta chiusa ed è un forno…
Lunghissimo cazzeggiamento di ricarico poi verso le 4:30 tento di fare “la pazzia di capodanno”:
7° CAMERA con la mielosa LORY : Ho faticato come una bestia… ma con la sua pazienza e ottima dedizione sono riuscito alla fine a concludere in bellezza !!!
Alle 5:30, “svuotato” di pa..e, ogni bricciola di energia e portafoglio saluto le ragazze rimaste e torno in albergo nella piovosa mattina Slovena.
Auguri a tutti !!!

FLASHBANG324
Newbie
03/01/2018 | 20:52

  • Like
    0

@Derby
@POPA.Adrian

La ragazza dev'essere Mira non Irene (Irina) perché Irene l'ho stanziata diverse volte: è brava a letto, disponibile ed è corretta (almeno così è sempre stata con me)!

FLASHBANG324
Newbie
26/12/2017 | 11:24

  • Like
    2

MC 16 DICEMBRE 2017

Ciao a tutti, avendo tempo oggi, vi faccio la rece della Marinara di 16 dicembre.

Arrivo prestino, in arena tante facce nuove e prontamente respingo le avances delle matricole. Aspetto l’arrivo della “mia” EMMA che compare dopo un pò. Bel social e la porto subito alla 1° CAMERA : Mi fa perdere la testa, ottima camera come sempre!
Torno al bar dove trovo Irene, Diana e Crista. Baci, abbracci e resto in loro dolce compagnia finché Diana mi chiede perché non stanzo la sua amica CRISTA che torna a casa il giorno successivo. CRISTA è una ragazza molto bella ma timida (è giovane e parla solo Inglese per questo fa fatica a socializzare alla MC), mi incuriosisce e decido di portarla alla 2° CAMERA : bel fisico, pelle di seta, bacia solo a stampo ma la bellezza compensa questa “mancanza” e vederla a 90° vale pienamente il biglietto, buona camera.
Pausa pranzo e sosta al bar dove mi viene a salutare LORY, con fare da gatta mi si struscia contro e ci mette poco a convincermi a portarla alla 3° CAMERA : dolcissima e bacia veramente bene, con lei il tempo vola… ottima camera.
Trovo il grande NSBP, Popa.Adrian, Barilli1982 che mi presentano Giannlu e Xamik. Grazie a tutti per la bella giornata passata in compagnia.
Durante un giro di perlustrazione, vengo dolcemente “assalito” dalla bionda MIRIAM, anche lei mi avvisa che sarebbe partita presto. Fisico eccezionale, una delle poche a potersi sempre permettere il total naked, mi convince a salutarla con la 4° CAMERA : Bacia e sa come far godere un uomo, buona camera.
Pausa restoro con gli amici al ristorante con i sempre graditissimi scambi di opinioni e consigli.
Durante la pausa di ricarico su divanetti mi approccia AMY. Buon social e dopo un po’ di strusciamenti mi convince a portarla alla 5° CAMERA : una delle teen con il fisico più sodo di Marina, tette eccezionali: una 4° piena naturale con la consistenza “assurda”, bacia ed è dolcissima. Buonissima camera.
Ottima cena a base di pesce e parte la musica a palla con l’arrivo del Dj. Sfilata delle amate Marinarette, “il palo” di Luna, le danze su balcone di Daniela, Adela, Miriam e su più tardi un lesbo show spinto a 4 : eccezionale !
Avendo promesso una camera alla bella biondina MILENA, dopo la lunga pausa è lei che porto alla 6° CAMERA: dolcissima, bacia bene e fa del tutto per accontentarti: buona camera.
Alle 2 stanco ma soddisfatto, dopo un bel caffettino saluto gli amici, le ragazze, doccia bollente e torno a casa nella fredda notte Slovena.

FLASHBANG324
Newbie
14/12/2017 | 23:49

  • Like
    0

MC 09 DICEMBRE 2017

Torno a trovare le Marinarette dopo 3 settimane di assenza. Arrivo verso le 12 e in pochi minuti sono di nuovo in arena. Pochi orsi, tante nuove matricole. Assenti Alexandra, Anka, Angie, Alexa, Ketty e le Ucraine. Segnalo il ritorno di Roxy, Irene, Miruna, Daria e una ragazza nuova che l’assomiglia abbastanza e dovrebbe essere la sua sorella.
Baci, abbracci e social con le ragazze finchè vedo arrivare la bionda CLARA che porto subito alla 1° CAMERA : bella, GFE supremo, bacia da dio, ottima camera (voto 9). Pranzo poi pausa al bar.
“Ti sei ripreso ? “ Mi saluta ALINA ricordandomi la promessa di una camera che la feci la volta scorsa. Sorridente, ottimo social e non ci mette molto a farsi portare alla 2° CAMERA : è stata una sorpresa perché l’avevo sempre rimbalzata invece è simpaticissima e bacia bene. Ha un bellissimo fisico teen, “la farfallina” strettina, “porcellina” al punto giusto, disponibile e la “giri come vuoi”. Direi ottima camera (voto 8 1/2).
Durante il riposino sui divanetti, vengo avvicinato da una moretta, se non ricordo male dovrebbe chiamarsi BIANCA, dopo l’approccio soft e molto intelligente da parte sua, decido di “tentare la sorte” portandola alla 3° CAMERA : l’istinto e la fortuna mi hanno aiutato, la ragazza è molto dolce, bacia ed è venuta fuori una buonissima camera (voto 8).
Trovo sul piano inferiore NSBP poi Popa.Adrian che mi presenta a sua volta Macley un’altro grande del ns. forum. Ringrazio tutti per aver passato con me la bella giornata.
NSBP con i suoi sempre graditissimi consigli mi presenta questa volta LORY (conosciuta anche come Daiana), moretta, bellissimo fisico che porto alla 4° CAMERA : dolcissima, bacia come non ci fosse un domani, pom..no tra i migliori ricevuti, molto attenta a farti stare bene. Camera eccezionale (voto 9)
Questa volta purtroppo non riesco mai a beccare al momento giusto Emma perché è sempre impegnata quindi dopo la lunga pausa in compagnia con le ragazze decido di portare di nuovo CLARA alla 5° CAMERA : Non so cosa altro dire di questa ragazza se non fantastica.
Arriva il Dj con la solita musica a palla, ho passato bene la serata in compagnia con gli amici e MIRUNA, decisa a farsi stanziare a tutti i costi inizia a marcarmi stretto. Cedo e decido di portarla alla 6° CAMERA della giornata : La ragazza fa passi da gigante nell’arte amatoria ogni giorno e se sa investire bene in gfe un giorno potrà sicuramente dare del filo da torcere alle “senatrici” della MC (Voto 8).
Alle 2, stanchissimo e soddisfatto, dopo un buon caffè e l’ennesima doccia bollente, esco e torno a casa nella ghiacciata notte Slovena.

FLASHBANG324
Newbie
22/11/2017 | 23:17

  • Like
    0

@zambro
Alexa c'era sabato scorso, è appena rientrata da un paio di settimane quindi ci dovrebbe essere in questi giorni. Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI