Andiamo

assoabastoni

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

assoabastoni
Newbie
07/11/2022 | 22:55

  • Like
    0

@andy69 ad alcool con una nordica non parto proprio....non ho più l'età e il fisico 🤣

assoabastoni
Newbie
07/11/2022 | 03:50

  • Like
    0

@bocha
Grazie mille è come immaginavo, per questo vorrei portarmi la tipa da manila.
Sperando non sia un missile.

assoabastoni
Newbie
06/11/2022 | 13:20

  • Like
    0

Buongiorno a tutti gentili signori.
A febbraio ho in programma di fare 15 giorni nelle filippine.
Premetto che sarebbe la mia prima volta in questo paese e che oltre alla gnocca voglio fare una vacanza rilassante e godermi il bel mare.
Per questo avevo pensato di fare cosi: prime 2 notti a manila zona makati (pensavo di alloggiare al city garden hotel makati, sapete se fanno problemi a far salire la donzella? Avete qualche hotel eventualmente da consigliare?).
Dopo volare a boracay con una tipa eventualmente conosciuta a manila con la quale sto pasturando sui social per farmi una decina di giorni di mare con lei.
So che è un rischio portarsi dietro una che alla fine si conosce poco o nulla....
Il fatto è che non vorrei arrivare a boracay e fare solo relax.
Per quelli che conoscono boracay, sapete dirmi se c'è fauna locale con la quale accoppiarsi o è più un posto dove andare già accompagnati?
Grazie mille a tutti buona vita

assoabastoni
Newbie
14/07/2020 | 17:25

  • Like
    1

Così è se vi pare....o anche se nn vi pare.
A me nn cambia nulla

assoabastoni
Newbie
12/07/2020 | 23:02

  • Like
    0

Ragazzi ma secondo voi mettersi a studiare una nuova lingua per prepararsi al meglio a un viaggio è troppo? Nel senso sarebbe esagerato? Oppure per la serie fai il biglietto, parti e poi quello che succede succede?
Sn anni che vado sempre in Thailandia, mi trovo benissimo, mi piace molto, figa a volontà e al livello di sicurezza nn mi posso davvero lamentare.
Ho sempre avuto però il pallino del Brasile (e del sud america in generale), ma mi ha sempre scoraggiato il fatto che nn parlo per niente il portoghese e da quello che ho letto è un paese dove ci sono buone possibilità per il free, che purtroppo diminuirebbero notevolmente se nn si sa la lingua.
E secondo mi ha sempre frenato per il discorso sicurezza.
Mi piacerebbe avere il vostro parere.
Un saluto a tutta la community della gnocca

assoabastoni
Newbie
12/07/2020 | 00:04

  • Like
    0

Buona sera cari GT.
Durante questo triste periodo in cui nn si riesce a viaggiare, nn mi resta che sperare e ricordare i viaggi da gt fatti in passato.....
Sono in ferie e ho tanto tempo libero 😅
Mi va di buttare giù questa recensione di un viaggio fatto a bkk nel luglio del 2017...
Scusate per il ritardo.
Prenoto il volo Giusto qualche settimana prima del viaggio e volo cn la Emirates con circa 650€( nn proprio economico).
Alloggio in soi 4( nana Plaza per intenderci) trovo l hotel leggendo una recensione delle vostre, quindi alloggio al woraburi hotel, è guestfriendly e spendendo qualcosa in più prendo la camera superior all ultimo piano dv vi è la piscina.
Ultimamente l'hotel è pieno d indiani, ma io lo trovo ancora valido.
Faccio 7 notti in tutto, prima del viaggio Pasturo un po'su fb e thaifriendly, prendo qualche contatto che mi farà comodo.
Arrivo a bkk che è tardo pomeriggio e prendo lo skytrain per arrivare in hotel, faccio il check-in e contatto subito una tipa di 20 anni che ho beccato su thaifriendly...mi chiede 1000 bath per il taxy e dico che va super bn, senza specificare short or longtime.
Cmq la tipa mi sembra un po' strana e non è neanche bella cm sembrava in foto, io cmq voglio solo scoparla e anche se nn mi entusiasma la trombata, pago e la mando fuori....nn essendo soddisfatto scendo in strada e trovo una donzella che mi attizza, c accordiamo per uno st per 1500 bath.
Devo dire che ci divertiamo abbastanza in stanza e finalmente sono contento e svuotato e vado a nanna.
Il secondo giorno prendo subito la SIM thai, la mattina la passo in piscina e poi faccio un thai massaggio per 300 bath ( prezzo standard da anni ormai)+100 di mancia.
Mi organizzo per vedermi con una ragazza conosciuta su thaifriendly cn la quale avevo fatto diverse videocall, ci diamo appuntamento in soi11 all Oscar bar ( era uno dei miei locali preferiti a bkk), arriva cn mezz'ora di ritardo ma la tipa è davvero figa, curata e simpatica.
Entriamo nel locale e ceniamo, prendiamo ostriche e una bottiglia di vino bianco più qualcos'altro che adesso nn ricordo... quello che ricordo è il conto 😅 più di 4000 bath, la tipa è simpatica e c'è un bel feeling, mi trovo bn e così le chiedo se le va di prendere un drink al Banyan tree (lo skybar merita), lei è tutta contenta e così taxy e via.
Prendiamo da bere e scappa un bel limone, la tipa è già un po'alticcia e decidiamo di prendere un taxi per tornare in soi 11 per andare a ballare al levels.
Noto cn dispiacere che il climax in soi 11 ha chiuso e quasi mi scappa una lacrimuccia pensando a tutte le battaglie fatte laggiù qualche anno prima cn i miei compagni di ventura.
Saliamo al levels, balliamo limoniamo e si continua a bere...la tipa sta conciata male e inizio a pensare che sn ormai già le 3 e questa quasi nn si mantiene in piedi.
Morale alla fine inizia a dire stronzate e fare la gelosa e mi dice che tanto in hotel cn me nn ci viene 😱, io cmq sn sincero mi sn davvero divertito, ho passato una bella serata in compagnia di una bella ragazza e nonostante abbia speso un botto di soldi, me ne torno a casa con il caricatore ancora tutto pieno.
PS al levels incontro delle pro di colore, c mettiamo a chiacchierare un po' e mi dicono che sn di Zanzibar....mi fanno venire in mente i tramonti infuocati di Stone Town e ad un fantastico gt fatto giusto 2 anni prima.
Cmq alla fine torno a casa a piedi e mezzo ubriaco mi metto a nanna.
Una cosa che mi viene da sottolineare è: il totale senso di sicurezza che mi dà la Thailandia, andare in giro ubriaco cn catenina e orologio e non avere mai la sensazione di essere in pericolo.
Il terzo giorno mi sveglio, solita piscina e thai massage, mi metto in contatto cn un altra di thaifriendly una ragazza di 22 anni che lavora in un night club.
Dice che finisce di lavorare verso le 2 di notte e che se voglio c possiamo vedere per un saluto veloce al MC vicino a soi4 quando finisce di lavorare.
Quindi ho tutto il giorno per me, e faccio cena da solo e vado a bere un drink al Baiyoke Sky tower.
La vista e davvero notevole, ma essendo solo nn mi piace più di tanto, io cmq nn vedevo l'ora di incontrarmi cn la mia amica, dalle foto sembrava davvero bella.
Morale aspetto le 2 e passa di notte ( cn la concreta possibilità che venissi paccato ma alla fine invece è di parola) arriva è sembra davvero sbattuta e stanca, prendiamo una coca al McDonald's e le chiedo se vuole venire a dormire da me, mi dice che è davvero stanca ma che domani si prende un giorno libero e lo passerà cn me.
C mettiamo d'accordo per le 10 di mattina e le chiedo di portarsi il bikini che tanto staremo in piscina così può rilassarsi.
Verso le 10.30 mi chiamano dalla reception e c'è Posta per me😃.
Entriamo in stanza e si butta subito sul letto e mi dice che è ancora stanca.
Mamma mia però quanto è bella, 22 anni alta 1.68capelli Neri lisci lunghi fino al sedere, tette davvero scarse, però cmq una gran bella ragazza...a me piace già tanto.
Iniziamo a baciarci, c spogliamo e alla vista del mio fratellino mi chiede se può succhiarmelo....nn è che puoi, devi....
Una gola profondissima, bella scopata e Poi c mettiamo un po'a dormire, dopo scopiamo di nuovo e poi c'è ne stiamo in piscina fino a sera.
Torna a casa per cambiarsi.
Le do di mia iniziativa 2000 bath per il taxi, ma lei mi dice che nn vuole nulla e che nn è cm le ragazze giù in strada...
Io insisto perché cmq non è andata a lavorare per stare cn me e 2000 bath a me nn cambiano la vita, tira e molla e alla fine mi fa a lavoro mi danno solo 700 bath per una serata e cn altri 700 bath vado dalla parrucchiera per farmi figa per stasera...e quindi mi ridà indietro 500 bath ( contenta tu).
Cena fuori, un altro skybar e poi in stanza per un altro round.
A me inizia a piacere tanto, Parla bene in inglese e nn è contenta di lavorare in quel night club.
Alla fine rimaniamo insieme 2 giorni e 2 notti , scopiamo di gusto, aveva un bel culo per essere una thai e nn si stancava mai di fare squat su di me... devo dire che era davvero una macchina da sesso.
Dopo 2 giorni però volevo cambiare e trovo una scusa di lavoro per mandarla via, devo dire che in questo periodo nn mi ha chiesto soldi, chiaro che drinks e cene le ho pagate tutte io ( ma questo è scontato ovunque e cn qualunque ragazza... almeno per me) alla fine le metto 5000 bath nella borsa senza dirle niente e c salutiamo.
Conservo ancora un piacevole ricordo di questa ragazza e spero che abbia avuto un po'di fortuna dalla vita.
Mi restano ancora 2 notti e voglio conoscere un ultima ragazza che avevo sempre beccato su thaifriendly, morettina capelli lunghi anche lei, davvero bassina però 1.55, io sn alto 1.83.
Età 28 anni e cn un figlio, dice di lavorare con il padre in una sua azienda, io cmq nn c capisco molto e neanche me ne importa.
C diamo appuntamento al lebua Sky bar.
Si presenta dopo 2 ore di ritardo, sono incazzato nero ed è anche il budda day dopo mezzanotte niente alcolici.
Alla fine cmq c incontriamo si scusa per il ritardo e mi porta in un postaccio, dice che se vogliamo bere è l'unico posto in zona dv si trovano alcolici, cmq i drink costavano niente in confronto al lebua, ma capisco subito che per ogni drink prende una percentuale, ma voglio stare al gioco, dopo 2 drinks e aver chiacchierato abbastanza, io sn ancora incazzato e voglio solo sbatterla cm una troia. Le chiedo se vuole venire in stanza da me, lei accetta, passa dal bar a prendere i 4 spiccioli che ha preso sulle 4 consumazioni e andiamo in camera.
Qui doccia e sono sincero quando dico che è l'unica ragazza durante la vacanza che la tratto cm una puttana, la prendo per la testa e la sbatto sull uccello, e alla fine dopo essere venuto c mettiamo a dormire.
La mattina la sbatto di nuovo e poi c salutiamo, lei nn mi ha chiesto soldi e io nn le ho dato nulla.
Ultima giorno relax assoluto e la sera mi faccio una buona cena all Oscar bar da solo. Preparo la valigia e tutto è andato bene , sn davvero soddisfatto della vacanza, mancavo dalla Thailandia da 3 anni e sn sembrati un eternità.
C ritornerò un anno dopo a Phuket e magari in questi giorni pubblicherò la recensione

assoabastoni
Newbie
14/08/2017 | 03:24

  • Like
    0

El jefecito
Grazie mille, molto gentile!

assoabastoni
Newbie
11/08/2017 | 04:11

  • Like
    0

Gimmie

Grazie mille sei stato gentilissimo!!

assoabastoni
Newbie
10/08/2017 | 19:23

  • Like
    0

@gimmie
X dating sites, intendi Badoo, tinder o magari conosci qualcuno "specializzato" x la Repubblica ceca? Tipo thaifriendly x la thai.
Grazie comunque

assoabastoni
Newbie
10/08/2017 | 19:04

  • Like
    0

Buonasera a tutti i gnocca Travels!
Sono un ragazzo di 31 anni, atletico e parlo un buon inglese. A fine settembre avrei la possibilità di fare una settimana a Praga da solo.
Qualcuno ha info x quanto riguarda la gnocca free, discoteche e locali vari.
Qualche hotel guestfriendly?
Ringrazio a tutti e al ritorno lascerò una recensione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI