Andiamo

MrEst74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 17:33

  • Like
    1

@Impalator said:
@MrEst74 se ti metti a lavorare sui social 1 o 2 mesi e ti fai una nicchia di contatti, vuol dire che il tuo intento è andare li per finalizzare. Paghi biglietto, hotel , cene e regalino portato innocentemente dall'Italia, per poi alla fine farti un paio di bombate, quindi per me stai pagando. Se tu invece fai 1 o 2 mesi di socializzazione sui vari network e poi vai li e esci con la tipa e paghi cene , fai regalino ed escursioni varie,senza scopare,perché non ne hai l'intento, stai facendo un amicizia. Ma chi lo farebbe mai? Anche qui tutti ti darebbero del coglione. Quindi, per il mio modesto modo di vedere la cosa, il free esiste se la cosa è casuale, non cercata per mesi e mesi. In Italia è pieno di ragazze e donne che cercano di essere abbordate, ma per comodità, o perché non siamo più capaci a rapportarci face to face, preferiamo abbordare la giovane figa di un paese del terzo mondo tramite social e poi farci un viaggetto. Ci sono utenti che viaggiano in thay o brasile lavorando sui social in Italia e in loco una volta arrivati. Senza nessun interesse per il luogo in cui stanno viaggiando ma solo col mero intento di chiavare. Che per l'amor di Dio è anche giusto, se uno si sente di fare così, ma non venirmi a raccontare che questo è un chiavare free. Siamo gente adulta, credo, e pagare una puttana è una cosa abbastanza normale. Ma il corteggiamento, il passare tempo insieme, lo stare bene insieme, sono un altra cosa. Ultimo, quante rece legge che all'inizio esordiscono: arrivo in aeroporto, incontro il mio contatto social, beviamo qualcosa insieme e siamo in camera a scopare. O sono tutte puttanate, oppure vai li e paghi.....e allora sono tutte puttane. Sugli aerei, quando imbarcano i passeggeri, non mi pare di vedere file di Brad Pitt o cloni di George Clooney.

Siamo nel 2020 è in tutto il mondo il rimorchio è diventato più online che face to face.....poi la fase face to face arriva, ma è la fine di un percorso. Adeguarsi ai tempi è solo un modo di usare più canali per scopare. Rimorchiare dal vivo a fermare le ragazze e ad invitarle a cena va ancora fatto, e io lo faccio ancora per esempio, ma non demonizzo tinder o istagram, mi adeguo ai tempi. Ma quando da piccolo vedevi gli adulti in disco in italia al tavolo e tu eri un giovane senza soldi, che pensavi? che le ragazze ai loro tavoli fossero pay? No....erano solo ragazze che si volevano divertire....ora la differenza con i tempi moderni è che c'è internet prima.....cosa cambia? Le donne saranno sempre interessare a chi fa una bella vita.

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 17:24

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:

ma chi parla di te scusa, che per un mese non ho neanche seguito, se non vuoi che si parli di te non aprire thread su questo forum no?

si scrivono le recensioni per informare, poi ci sono quelli come te che la prendono male...non so perché, o magari lo so, Ti piacerebbe farlo anche tu ma non hai la materia prima...la figa

informare è come fa mimmo adesso, non come te che disinformi...invece e ti interessa solo far vedere quanto scopi, passando pure alle immagini della scopata.

invece io scrivo uno spezzone della mia vita, esattamente quello per cui il forum è fatto, poi le immagini più esplicite servono a non farmi dare del cazzaro, perché i rosiconi hanno sempre una scusa....prima dicevano che non era vero, che prendevo le immagini da internet, poi quando ho iniziato a postare foto inequivocabili, si sono inventati la minchiata che le pago.....tanto i rosiconi vivono di quello, Invece di vedere le esperienze, rosicano e cercano di screditarti per sentirsi meglio.

L'anno scorso quando ho scopato la contadinotta in ucraina, hai detto che andavo per campagne ucraine a trovare le donne, e che tu preferivi le russe che sono di un altro livello. Ora scopo una russa e che fai? dici che spendo troppo.....dai mandarino, smettila di rosicare.

Hai detto che i voli dalla siberia non costavano niente, vengono minimo 370-380 a Bangkok poi, a Phuket non ho nemmeno controllato.

ho detto che non costano molto.....ed è una soluzione alternativa per chi piace il caldo come me. Tu hai speso parecchi soldi per il marocco......e anche se non hai scopato, ti sei visto un posto. Più di tutti dovresti capire che andare in vacanza non è solo scopare. Se organizzi un import da Krasnoyarsk, Irkuts, Novosibirsk....e lo fai non in alta stagione, con 1000-1200 ci stai dentro tutto incluso anche il tuo volo dall'italia. Informare significa dare alternative a chi preferisce andare al mare in Tailandia e fare un import di una figa....certo sempre che se lo possa permettere.

La pensioncina a Phuket costa piu di 200 al giorno, anche se fai il nescit come sempre. Quindi una volta va bene spendere massimo un sessantino per l'appartamento l'altra si puo pure fare lusso, tanto che cazzo ce ne frega, per chi legge piu o meno è uguale.

non me lo ha chiesto lei di andare nel resost di lusso, quello lo faccio io perché mi piace....e perché me lo posso permettere. Ma lei sarebbe venuta anche in un hotel meno costoso.

A Irkutsk, non Irkut come dici te, tinder non funziona, ci sono poche fighe e di basso livello, anche questo non lo dici, perchè non hai detto neanche dove l'hai presa...hai detto solo che scrivevate su "whattsapp"...sbagliato a scrivere per ben tre volte, caro il mio poliglotta.

io non so cosa cerchi tu, ma io tra Irkuts, novosibirsk e Kransodi fighe ne ho viste a palate, sia su tinder che su mamba

Dai su, torna a celebrare il tuo ego, visto che non rispondi neanche a tutte le mie domande. Ti ho già dato troppa corda. Ti saluto.

A quali domande? quelle personali sulle mie relazioni? Mgasri sono cazzi miei no? O hai finito il materiale per cercare di sputtararmi nelle chat dei ritardati?

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 17:03

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ok ha i soldi ok parla russo ok ci sa fare ma possibile che riesce ad individuare sempre la ragazza disponibile a farsi un viaggio anche se spesato per incontrare uno sconosciuto e parliamo di supergnocche? A questo punto mi viene il sospetto che le gnocche russe siano fatte tutte con lo stampino.

Che le gnocche russe siano fatte con lo stampino non è una novita....almeno per quelle tradizionali (di città minori e che parlano solo russo). Nanno una educazione rigida che determina quasi gli stessi desideri per tutte. Se impersoni quel tipo di uomo, gli piacerai....

Mrest ma non ti e' mai andata buca con una russa che ha accettato la vacanza ma poi ti ha tirato il pacco non presentandosi

Quelle che importo in aereo sono super controllate, nel senso che ci parlo per mesi e si instaura un rapporto. Pero mi è capitato, e più di una volta, che una gnocca ucraina non sia venuta all'import a Kiev in treno....per esempio l'estate scorsa il secondo import (a Kiev) della ragazza importata precedentemente a Dnipro, non era previsto, ma la gnocca di Kharkiv che doveva venire mi ha dato buca all'ultimo momento. Gli import delle ucraine a Kiev sono sempre un terno al lotto, per questo pago solo il treno di andata....che sono max 20 euro....perché nel caso non vengano non ho perso nulla.

oppure evitando di fare sesso con te?

questo mai successo....ma in generale se una estica dorme con te è veramente difficile che non scopi. Per loro varcare la porta di casa è quasi un segno di resa. Infatti mi sono molto meravigliato quando ad altri gt è successo.....

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 16:43

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

ma chi parla di te scusa, che per un mese non ho neanche seguito, se non vuoi che si parli di te non aprire thread su questo forum no?

si scrivono le recensioni per informare, poi ci sono quelli come te che la prendono male...non so perché, o magari lo so, Ti piacerebbe farlo anche tu ma non hai la materia prima...la figa

comunque non ci interessa quanto guadagni, una volta ti ho chiesto come si apriva una societa in ucraina non lo sapevi nemmeno,

sai che si può avere clienti in un paese senza necessariamente avere una società in quel paese vero? Se per questo ho anche un cliente in Russia senza averci la societa.....ricordi quando ero in Australia? pensi che avessi una società in Australia? Recentemente ero in Spagna e guarda un pò nemmeno qui ho una società....

Queste son cose semplici che anche uno che non lavora e che campa con la paghetta può comprendere

dici di avere un business "internazionale" da migliaia di euro a settimana e non hai manco una segretaria,

nella tua testa è la segretaria che definisce la qualità di un business? ahhahaha....mandaruno sei rimasto agli anni 60.....la maggior parte dei miei clienti, anche aministratori delegati di società non hanno una segretaria personale. Benvenuto nei tempi moderni mandarino

anche in questo sei un fenomeno.
cmq non ci interessa come fai i soldi...ti crediamo che ne hai tanti...

bene, in questo almeno dimostri di saper fare calcoli meglio di gnoccolo...

dici di avere una fidanzata a roma a cui tieni tanto? non smentita qua dentro...

la mia vita personale non è di dominio pubblico...

fammi capire, quale ragione ti spinge a farti una vacanzona in asia prima con un puttanone russo raccattato dalla siberia, e poi con una indonesia, invece che con lei...è questo che mi sfugge...

mare, sole, caldo, lusso, divertimento, relax.....

saranno magari cazzi miei....caro il mio stalker

poi a prescindere passi al mondo dei ricchi. dove bene o male scopano tutti con budget di spesa da 5-10000 al mese per puro divertimento.

mica tutti i mesi.....cmq sappi che come regola personale non spendo mai più di quanto guadagno.

A quel punto come ho detto piu che parlare con gente normale su gt, con cui come al solito parti a insulti, e fai scappare tutti, ti conviene iscriverti su www.escortmontecarlo.it

a me non piace pagare le donne per compagnia....dovresti saperlo.

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 15:44

  • Like
    2

@Impalator said:
@robmax...e non solo Ucraina. Leggo di gente che scopa free in thay, Marocco, Dubai, Mombasa, Zanzibar e se non erro ho letto anche Doha, Qatar. Ci manca solo quello quello che scopa gratis nei bordelli in Svizzera. Ma siamo solo all'inizio dell'anno. Ciò che dice Mimmo e' una grandissima verità. Se investi in biglietto aereo e affitto solo per scopare è già un Pay puro. Se vuoi viaggiare con intento turistico, visitando e facendo escursioni e poi capita di conoscere e chiavare, allora è un altro discorso.

Quindi fammi capire,

se uno va in Russia o in Ucraina trova su tinder una ragazza, la invita a cena e dopo un paio di serate la scopa ...è free, se il giorno prima o dopo lavora....

se uno va in Russia o in Ucraina, trova su tinder una ragazza, la invita a cena e dopo un paio di serate la scopa....è pay, se il giorno prima o dopo NON lavora

ahahahaha....siete fantastici

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 15:29

  • Like
    5

La discussione non esiste ed è nata perché, come al solito, gnoccolo con il suo ennesimo profilo, si è messo a chiedere i soldi per compararli a quante storpie40, nanedelcirco38, drogate35 sarebbe riuscito a scopare con la stessa quantita di soldi

visto che insisteva nel chiedere una cifra ho dato una cifra approssimativa di quei pochi giorni, includendo il volo della ragazza e la sua porzione spesa a lei dedicata ed era circa una milletta. Sinceramente a me non frega nulla, io volevo andare in vacanza al caldo, e i resort, bei ristoranti etc etc che ho preso sua in Tailandia che in Malesia (tra l'altro con un'altra ragazza), li avrei presi anche da solo. Quello che non volete capire è che le donne sono un corollario nella mia vita, non il fine, come per voi. Servono a completare il quadro del godersi la vita. Per questo queste comparazioni non hanno alcun senso per me....

L'unica cosa che conta per chiunque faccia qualsiasi cosa per godersi al massimo la propria vita è non rovinarsi, cioè rimanere sul limite di quello che può spendere, e io fortunatamente spendo molto ma molto meno di quanto guadagno, anzi se vuoi saperlo la spesa totale di questa vacanza equivale a quello che guadagno in circa 3gg.

Ora Mandarino, mi pare ci fossimo chiariti e ceppaflex mi ha detto che sei migliorato molto, però non capisco perché ultimamente hai bisogno di parlar tanto di me, spargere le mie foto in giro per chat, le informazioni personali etc etc. Io non sento il bisogno di parlar di te e del tuo Natale in famiglia, sono invece contento per te che, oltre ad aver mangiato bene, avrai anche trovato sotto l'albero la bustina con i soldini della mamma.

MrEst74
Gold 36-50
03/01/2020 | 12:16

  • Like
    0

Ragazzi non volevo far polemica, ma solo mettervi in guardia da uno che tanto sano di mente non è. Quando nella chat dei limitati ho letto candidamente quanti profili diceva di avere (incluso pipez) mi è preso un colpo perché con un paio mi aveva contattato a me e avevamo anche parlato in privato. Sembrava una persona normalissima, solo che invece è un cazzo di psicopatico. Quindi finché si scherza si scherza, finché uno fa cose alla emii che semplicentmente sparava cazzate ma era anche simpatico, va bene. Questo tizio invece non è sano e se penso che ci ho parlato e che voleva anche incontrarmi, mi vengono i brividi.
La cosa che invece fa ridere è che con uno dei suoi personaggi chiamava "segaioli" gli stessi con cui ora è nella chat...

Questo è quanto mi scriveva l'estate scorsa. Di nuovo occhio ragazzi a chi incontrate dal vivo...

20200103_191713.jpg

20200102_141137.jpg

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 15:32

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
nessuna info personale. Certe informazioni son state toccate molto marginalmente anche qua.

E poi l'idea che mi son fatto di questi due import, sebbene preparati ed eseguiti da dio, era quella mi piaceva dirtela anche qua.

Chi mi ha attaccato temo siano alcuni noti...che conosci bene anche a te soprattutto.
E alla fine mi son fatto pure un po di risate...visto che era tanto che non scrivevo da nessuna parte.

Ceppaflex è una persona che stimo, in quanto pacato e non egocentrico. È andato a cuba, scopa e si fa i cazzi suoi. Son contento di conoscerlo un po piu da vicino degli altri.

Guarda che l'unico noto è quel ciccione brufoloso di emii che quando l'ho incontrato, si è presentato con un completo viola lucido anni 70 con le spalline piene di forfora

Degli altri che tu pensi, nessuno è in quella chat anche se magari la leggono anche loro ogni tanto. Leggerla è un vero spasso. Un film di fantozzi riportato alla realtà...mai visto tanti sfigati tutti insieme. Poi praticamente i 3/4 del tempo parlano di me...e delle fighe che scopo, anche perché loro vanno solo a segoni. Piu parlano di me e più rido Più che gruppo dell est dovrebbero chiamarlo gruppo che rosica per MrEst

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 15:09

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@MrEst74 said:
Ho preso un paio dei testi scritti da te e li ho mandati a un mio caro amico psichiatra e la sua risposta è stata:

e cosa gli hai scritto: "ciao amico, sto postando foto mentre scopo su un forum di escort, bordelli e tipe border line...e c'è qualcuno che mi prende per il culo, potresti analizzare i suoi testi?"

e cosa ti risponde lo psicoloco, forse è il caso che vieni anche tu a farti una visitina che il capodanno invece con la moglie e i figli o la fidanzata l'hai fatto pagando centinaia euro di voli a delle sconosciute?

Cmq scherzo, lo sai che ti stimo. Ottime fighe anche stavolta ma ti sei un pochino mandarinizzato.
Non è proprio da te, offrire cosi tanto in termini di voli e alberghi a ragazze che reputi valide giusto per una scopata.
Ed hai alzato un pochino troppo l'asticella pure nei confronti dei troll secondo me. Alla fine voglio dire, che ti aspetti?

Per quanto riguarda Ariet, ho letto un po i ieri i contenuti di quella chat e il dibattito era assolutamente tranquillo. Lui mi sembra una persona intelligente e competente sul mondo russo.

Per quanto riguarda la chat, è l'ennesimo colpo di genio di Lowcost. I giochi come sempre sostenuto si fanno in Ucraina con un certo tipo di fighe, non a Zurigo o a Irkutsk.
E il dibattito si è spostato li ormai. Ha gia superato questo forum.
Tu pure hai mandato i tuoi soliti troll leccapiedi, ragion per cui me ne son già uscito, ma ho avuto modo di scambiar buone chiacchere in pvt con alcuni di loro.

(complimenti di nuovo per gli import )

Mandarino sono contento che mi hai scritto perché sono rimasto sorpreso dal tuo comportamento. Sei entrato in una chat di gente limitata di cervello, e per farti bello hai cercato di dare a loro informazioni personali su di me. Come ti hanno ripagato loro? Prendendoti in giro. E perché? Perché tu sei uno che spende...e chi spende viene attaccato in quanto tale. Non hai capito che è un gruppo di poveracci e falliti ma soprattutto pigri, che odiano chiunque possa permettersi una vita migliore. Io non ho sguinzagliato proprio nessuno ma la chat è pubblica e leggere i loro deliri mi fa fare delle grandissime risate. Pensa....Hanno quello che è andato in ucraina e non è riuscito a baciare nessuna, quello che si è fatto truffare e cerca vendetta, poi c'è ariet che li prende in giro con nick multipli e per finire G che si vede lontano un miglio che è emii (ma non vedevi che sapeva tutte le cose che venivano dalla nostra vecchia chat?).
Ceppaflex mi aveva detto che eri migliorato ma ieri cercare di guadagnare la loro fiducia dando info personali su di me è stato proprio di basso livello mio caro. Puoi veramente fare di meglio...

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 13:43

  • Like
    0

@DonSpaccaculi rilassati ariet...sei al delirio ormai. Smettila di scrivere qui, c'è il gruppo dei limitati dove puoi sfogare la tua frustrazione.
La foto che hai messo fa ridere...simile alla foto che aveva messo cant. Sempre questi personaggi post adolescenti cerchi. Occhio che la tua patologia sta peggiorando secondo un parere professionale. Fatti vedere prima di fare qualche cazzata...

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 13:20

  • Like
    1

@DonSpaccaculi vai tranquillo , torna nel gruppetto dei limitati. Basta che altri sappiano che sei un troll in modo che ti evitino...te ariet e tutte le decine di multinick che ti sei creato. Ciao

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 12:59

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Sei proprio un pazzo, scrivere con due profili nello stesso identico momento è impossibile (alcuni messaggi sono stati inviati contemporaneamente, senza nemmeno un secondo di distanza)....ma sì dai, a te fa comodo credere il contrario quindi....

Io polishfucker l'ho difeso nella mia recensione sulla Russia e anzi sono andato lì proprio dopo aver letto la sua recensione, anche se adesso dopo essere stato a San Pietroburgo la mia opinione sulla città è cambiata, ma sicuramente polishfucker era un utente che apportava tanti contributi e informazioni anche se ovviamente non concordo con lui su SP dopo esserci stato....

Inoltre tu hai veramente problemi mentali, perchè io a te non ti ho mai cagato di striscio....tu mi nomini dal nulla, attacchi, metti in giro stronzate allucinanti e poi ti aspetti che uno ti dice grazie......sei proprio da manicomio, ma veramente
Con Ariet parlane con lui, sul gruppo dice che ti prendeva per il culo con tanti account cloni

Ariet di me non scriveva proprio...con i suoi account cloni faceva recensioni dettagliatissime, cosa che dimostra che è un malato di mente. Uno di quegli account cloni, come da lui ammesso, era proprio cant...e tu nel messaggio sotto difendi. Inoltre dici che hai difeso tanti altri gt in passato, menzionandili.

Rileggi le tue parole. Come potevi difendere tutte queste persone se sei apparso ad agosto scorso e tutti loro non scrivevano da parecchio tempo?

È una domanda molto facile e diretta...

20200102_195534.jpg

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 12:26

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Ma ovvio, sono tutti profili miei compresi oltre la metà di quelli del gruppo
Che poi io e arietback abbiamo più volte scritto nel gruppo nello stesso identico momento quindi anche un rincoglionito cronico capirebbe che non siamo la stessa persona ma tu sei molto convinto delle tue cazzate perchè ti fa comodo pensare che stai sul cazzo ad una singola persona invece che a una 50ina (considerando anche tutti gli ex bannati che hai fatto bannare)

Io poi non ho bisogno di andare con le escort ucraine e farmi i viaggi di lusso per trombare, trombo pure in Italia, ho avuto fidanzate qua.....sei tu che vai là per necessità perchè giustamente in Italia e in qualsiasi altro Paese al mondo non ti si caga proprio nessuna se non pagando

Le tue storie sono deliranti per qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello....il free per definizione deve essere accessabile a tutti, portarle in certi posti a Kiev o in Thailandia come fai tu non lo è e quindi non è free o lo è solo per egomaniaci pazzi come te che non conoscono altri modi per trombare, chiediti il perchè....

Fai esattamente come faceva ariet quando è stato beccato dalla moderazione che era tacco. Reagisci con molta aggressività ma non fai l'unica cosa da fare e cioè rispondere alle cose che ti sono state contestate...

Altra cosa che fai è usare i multi profili per difenderti. Non ci vuole nulla a scrivere con due profili a distanza ravvicinata...basta avere due cellulari. Vai a farlo nel gruppo dei ritardati che magari ti credono...non siamo nel gruppo dei ritardati qui

Rispondi a questo. Come facevi a difendere polish e gli altri se ti sei presentato il 16 agosto e loro non scrivevano da quasi un anno?

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 11:55

  • Like
    1

@DonSpaccaculi said:
No @MrEst74 ero anche MrTruth, Francesco, LordGnocca, Canserbero, billythekid, Itaconeti, Braveheart68, mandarinocinese, ucramania e tutti quelli che ti prendevano per il culo in passato!
Ormai sei paranoico e delirante, il forum è morto e scrivi solo tu e i tuoi lecchini (tra cui qualche clone tuo come Mr-Fucker)
Poi io non ti ho nemmeno mai cagato anche perchè da subito la mia esperienza in Ucraina è risultata molto diversa dalla tua e leggendo la tua recensione mi sembravi semplicemente un esaltato montato che scriveva enormi minchiate sul free in Ucraina andando al Chi o allo Sparks che è un ossimoro di suo.....quindi ti ho beatamente ignorato, poi in seguito mi hanno inviato le due foto che giravano sul tuo conto e da lì ho capito che eri un cazzaro cesso e sfigato ma me lo sono comunque sempre tenuto per me perchè non mi va di perdere tempo....ma se poi vieni tu ad attaccarmi non fare la vittima

Come potevi anche vedere nel forum non scrivevo più da un mese perchè ormai se ne sono andati tutti dal forum, sei rimasto te e i tuoi leccaculo ancora più brutti di te ad andare a escort quindi non ne vale più la pena di stare qui a leggere i discorsi da esaltato di un egomaniaco con veri disturbi di personalità

Quando dici andati via tutti intendi che sei andato via tu. Da solo fai metà gt

Dai torna nel tuo gruppo di ritardati e magari apri anche lì 7-8 profili che si danno ragione tra di loro.

L'importante è aver messo in guardia altri gt in modo che a nessuno venga in mente di incontrarti,

Ciao Hannibal

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 09:46

  • Like
    0

@jasper said:

@MrEst74 said:

Con ariet eri un giovane che amava la russia
Con cant eri un giovane insegnante a Perm

E caso strano ArietBack scrive proprio del programma PortraitPro che è stato inconfutabilmente usato da Cant per quella famosa foto postata a più riprese sul Forum e se ne era parlato QUA......

Immagine 1.jpg

naturalmente è una coincidenza .... https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150441/russia-kazan-san-pietroburgo/p6

Hai visto come si è scaldato donspaccaculi?

Guarda all'epoca come si scaldava ariet contro la moderazione che lo aveva scoperto quando ancora non usava programmi.

Stesso modo...

Screenshot_20200102-164320_Samsung Internet.jpg

MrEst74
Gold 36-50
02/01/2020 | 08:08

  • Like
    1

@DonSpaccaculi non hai più risposto ma visto che sono in vacanza mentre mi rilasso in piscina mi sono preso la briga di capire chi sei. Vedi...a differenza del gruppo di ritardati dove attualmente partecipi con TRE profili differenti, per le persone intelligenti non è difficile capire chi sei, e di gt intelligenti ce ne sono svariati e uno di loro mi ha fatto notare il seguente:

Qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1396707/find/ affermi:

"in passato ho difeso tutte le persone che per me parlavano con cognizione di causa, vedesi polishfucker, pietroilgramde, il professor69, ismle, ecc"

Ti sei iscritto il 16 agosto, e qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1360464/find/ scrive :

"Ciao a tutti, sono nuovo qui e al momento mi trovo a San Pietroburgo a fare un Gt"

Di quale passato parli nel primo messaggio?
Quando avresti preso parte alle discussioni nelle quali li avrebbe difesi?
Visto che citi tutti utenti che non scrivono da molto...

Hai difeso a spada tratta cant dicendo che lo conoscevi e volevi viaggiare per andare a trovarlo, ma mi è arrivato questo dalla chat dei ritardati dove tu stesso, come ariet, ammetti che eri anche

20200102_141137.jpg

Con ariet eri un giovane che amava la russia
Con cant eri un giovane insegnante a Perm
Con spronisor un buttafuori e lottatore a londra
Con tacco un nostalgico della Russia anni 90
Con pipez uno che aveva scopato 400 estiche
Con Eastbabnik mi hai scritto dicendo di essere pipez...

Altri gt mi hanno fatto notare che eri tu anche lordGnocca ed Esterofilorusso

Ho preso un paio dei testi scritti da te e li ho mandati a un mio caro amico psichiatra e la sua risposta è stata:

"Il soggetto è affetto da disturbo dissociativo dell’identità che si caratterizza per la presenza di due o più identità o stati di personalità distinti (ciascuno con i suoi modi di percepire, relazionarsi, e pensare nei confronti di se stesso e dell’ambiente). Il soggetto sembrerebbe avere un'età nella fascia 50-60 e rifiuta la sua entrata nella terza età cercando di proiettare se stesso in personaggi molto giovani e fisicamente forti. Probabilmente questa sua patologia è dovuta ad una condizione cronica di salute cagionevole che sembrerebbe perdurare da molti anni. Nella cronologia dei messaggi ricevuti la patologia sta evolvendo ed il soggetto potrebbe avere comportamenti antisociali e/o pericolosi"

Ora noi scherziamo e ci prendiamo in giro ma prendiamoci un secondo e parliamo seriamente, perché in questo mondo virtuale ogni tanto potremmo incontrare psicopatici veri. Vi scrivo questo messaggio per mettere in guardia altri gt. Io sono stato contattato in passato da pipez e eastbabnik71, che era sempre lui e che voleva incontrarmi a Kiev. Fortunatamente non ero a Kiev e non l'ho incontrato. Con questi profili era affabile e tranquillo e non avrei certo pensato di trovarmi di fronte ad uno psicopatico pericoloso.

Per questo motivo e per un altro stalker che ho avuto in passato non do più il mio numero in privato facilmente. Mi dispiace per chi me lo sta chiedendo e che magari ha le migliori intenzioni.

Fate girare questo messaggio e occhio che un quarto di gt era fatto da una sola persona...

MrEst74
Gold 36-50
01/01/2020 | 13:19

  • Like
    0

Ma torniamo a cose più belle. Oggi sveglia tardi e pomerigio di relax a passeggio per il centro. Vi mostro una foto della gazzella asiatica per farvi vedere quanto è carina, con le sue gambe lunghe e affusolate

20200101_200259.jpg

MrEst74
Gold 36-50
01/01/2020 | 13:16

  • Like
    0

@junior77 said:

@MrEst74 said:

Anche perché a KL é giá il 2020 ! 😁

Esatto. Buon 2020...

A me piace iniziarlo nel migliore dei modi, con i fuochi d'artificio...

20200101_004446.jpg

...e il pompino del benvenuto anno nuovo

20200101_003101.jpg

Auguri a chi non mi vuole male

Auguri Mr Est sei il numero uno che schiattino di imvidia quelli che si lamentano continuamente e non sanno godersi la vita..

Buon Anno Mr.Est complimenti per l'inizio.
Dove l'hai beccata questa tipa? Con Tinder?
Chissa' cosa diranno i soliti rosiconi ahahahahah, nonche' tuoi stalker ahahahahah

Grazie! Si l'ho trovata su tinder, è un indonesiana ventenne, molto carina, una gazzella di 1,70 cosa non comune per le asiatiche che di solito sono più piccoline.

Per quanto riguarda i rosiconi, fortunatamente non rompono più le balle qui, perché si sono uniti in un gruppo di limitati dove finalmente possono dare libero sfogo alle loro frustrazioni da eccesso di due di picche. Per entrare in tale gruppo è importante lavorare poco, spendere poco, scopare poco...insomma avere grossi limiti personali, a 360 gradi

MrEst74
Gold 36-50
01/01/2020 | 13:08

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Ad esempio "buongiorno a tutti" è "добрый день всех" o è "добрый день всем"?

Всем è la forma giusta in questo caso

Per esempio: Всем привет = ciao a tutti

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 18:36

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
@MrEst74 : chi ti avrebbe detto ciò? Io non ho altri account doppi e la moderazione può tranquillamente verificare il mio profilo e tracciarlo con tutti quelli da te citati e vedere che non siamo assolutamente la stessa persona
Vorrei proprio capire chi sono quelli che mettono in giro queste voci.....magari scrivimelo per MP

Si dice il peccato ma non il peccatore. Cmq chi me lo ha detto è estremamente affidabile e in passato non ha mai sbagliato. Ma torniamo a te Ricordi cant? Bannato perché era ariet. Tu lo difendevi dicendo di conoscerlo....quindi conoscevi uno che non esisteva...

...ergo...

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 17:51

  • Like
    0

@Feynman said:
Anche perché a KL é giá il 2020 ! 😁

Esatto. Buon 2020...

A me piace iniziarlo nel migliore dei modi, con i fuochi d'artificio...

20200101_004446.jpg

...e il pompino del benvenuto anno nuovo

20200101_003101.jpg

Auguri a chi non mi vuole male

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 14:24

  • Like
    0

@Feynman said:
Dai, ormai a Kuala Lumpur sono giá le 9:00 di sera. Aggiornaci con il reportage di Capodanno.
😁👋🏻

Stiamo per andare in centro a vedere i fuochi sotto le persona tower. Se ci dovesse essere troppo casino torniamo e li vedo dalla mia suite che ha questa vista, magari mentre mi faccio fare un pompino
A dopo ragazzi

20191231_193057.jpg

20191231_192624.jpg

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 13:17

  • Like
    0

@Mimmo.di.Kiev said:
Ciao @mrest74

NO !!! non sono un Pappone 2.0; Io ho un'azienda che fornisce servizi a terra alle agenzie e tour operator, italiani ed esteri.

Non ti scaldare...sei tu che hai scritto che il 90% dei tuoi clienti sono turisti sessuali. Per me è un business come un altro, e non c'era alcun giudizio negativo in quello che scrivevo.

Non ho fatto il nome della mia attività perchè non voglio farmi pubblicità gratuitamente. Infatti ho chiesto ai proprietari di questo sito info sui costi relativi alla sponsorizzazione.

Oltre ai classici servizi turistici, da 1 anno abbiamo iniziato a fornire altri servizi come ad esempio:
Affitto di Ville per Party
Affitto di Yacht per Party
Attività tipo sauna, paintball, escape room ecc....
A tutte queste attività, chi vuole può aggiungere delle ragazze. Io conosco TANTISSIME ragazze, che fanno mestieri come accompagnatrici, come massagiste ecc.... Mi limito solo a presentarle, poi ognuno fa quello che vuole. Se sei Bravo e ci sai fare, puoi anche andarci a letto gratis. Se sei brutto e non ci sai fare, neanche se le paghi andranno con te.

Oltre questi servizi, forniamo consulenza e assistenza a persone fisiche e aziende per:

Visto lavorativo in Ucraina
Apertura Filiale in Ucraina
Apertura Azienda TOV o FOP (srl o ditta individuale) in ucraina
Assistenza per Fiere e Congressi
Assistenza all'acquisto di attrezzature e/o software
Assitenza alle aziende italiane per lo sviluppo delle proprie attività in ucraina
Assistenza alle adozioni

Ottimo, ti faccio i miei complimenti e magari in futuro ti contatterò che mi potresti servire.

Come Vedi i nostri servizi sono ampi e trasversali. Definirmi Pappone 2.0 mi ha offeso, ma non ti dico nulla perchè non mi conosci e hai giudicato senza conoscere approfonditamente una persona e la sua storia.

Non ho giudicato minimamente per il business, ma ti ho detto che, in un sito dove la maggior parte vanno a prostitute in giro per il mondo senza minimamente vedere la loro situazione (se sono sfruttate per esempio), venire a fare la morale a me che una donna la tratto sempre con i guanti bianchi, mi fa ridere.

Per quanto riguarda le brave ragazze, le zoccole e le scam, potremmo aprire un forum dedicato solo a quello. Non basterebbe una semplice risposta qui per chiarire le posizioni. Ma ovviamente tu hai la tua esperienza, hai il tuo modo di vedere le cose che non per forza devono corrispondere al mio punto di vista, nè a quello degli altri.
Sei un Latin Lover DOC e sai come fare per andare a letto con le ragazze senza pagarle. Laddove questa cosa sia vera, mi posso solo congratulare con te. Sempre che tu lo faccia senza prenderla in giro e senza prometterle cose che non puoi mantenere e senza offrire necessariamente nè cene nè viaggi.
Se cosi, ti faccio i miei più grossi complimenti !!!! Se invece agisci in altro modo, mi spiace ma perderesti la stima di molte persone.

A me della stima del gruppo di limitati in cui, sicuramente per errore, ti sei andato a infilare, sai cosa me ne frega? Invece chiedo a te...uno che ha un business avviato e si fa il culo, cosa ci fa in un gruppo di fannulloni che hanno dichiarato che l'unica cosa che interessa è spendere poco?
Un consiglio spassionato...business si fa prevalentemente con il network. Se vuoi vendere ferrari non entri un un gruppo di possessori di panda

Cmq io sono qui a KIEV, nel mio piccolo sto conquistando la fiducia di molte persone, anche in questo gruppo, perchè dimostro le cose che dico. Invito tutti a conoscermi di persona nei vostri viaggi a Kiev, e invito anche te a dimostrarmi la tua arte di seduttore.

Dimostrarti? Dai fai il serio...ahaha. le mie recensioni, le foto e tutte le spiegazioni che do sono a beneficio di chi piace la bella vita e vuole fare lo stesso...leggile e vedrai che l'ucraina la conosco bene, ma soprattutto che da nessuna parte mi vanto di nulla. Il problema sono i tuoi compagni di gruppo a cui da fastidio chi so gode la vita e rompono...

Usciamo insieme una sera qui a Kiev e insegnami a rimorchiare come sai fare tu. Avresti la consacrazione reale di tutti.

Quando torno volentieri ma niente sfide, che l'ultimo che mi ha sfidato mi ha rotto i maroni per mesi e poi non si è presentato (leggi il primo post di questa recensione)
una birra tra persone normali non la nego a nessuno, anche a gnoccolo che mi odia tanto

Io durante EuroMaidan sono rimasto e ho aiutato, nel mio piccolo, le persone che restavano in strada con - 20 gradi, portando dei pasti caldi e supporto con vestiti. E' stato un periodo molto brutto. Nessuno dall'italia voleva venire qui. I mie genitori, i miei amici mi pressavano per tornare, ma io non ho voluto mollare e anzi ho provato a rendermi utile.
Io all'epoca abitavo in via della Moskovska 19. Proprio di Fronte lo Shooters, che sicuramente conoscerai. La Domenica avevo 1 ora per la musica italiana, dove passavo remix di musica italian, (si facevo il DJ per passione, non retribuito)

Anche io mi fermavo spesso nelle tende a parlare con loro, all'epoca il mio russo non era ancora buono però.

Ciao e a presto

Buon anno

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 12:49

  • Like
    1

...anzi, oltre che a quelli che mi avevano già detto in passato in messaggio privato oggi mi e' arrivato che anche estbabnik71, DonSpaccaculi e addirittura il giovane Ukramania, sono tutti sempre ariet...ora dico ma che senso ha scrivere recensioni dettagliate, completamente inventate, con 7-8 profili diversi? Ma sinceramente mi chiedo, che problemi hanno queste persone?

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 04:22

  • Like
    1

@Shuster said:
Infatti ormai sta diventando una fissazione di tanti utenti pensare che nuovi gt siano troll o vecchi utenti bannati senza nessuna prova ma solo perche' non vi si lecca il culo

O magari è perché escortexpert, che è stato bannato, era gnoccolo reiscritto per la terza volta, o perché esistono utenti con un disagio sociale da multipersonalita', che si inventano personaggi e vite intere (es. cant, ariet, tacco...e chissà quanti altri nick che sono tutti la stessa persona)

MrEst74
Gold 36-50
31/12/2019 | 04:09

  • Like
    0

@Mimmo.di.Kiev said:
@MrEst74

Grazie MrEst74. Ok grazie per le info. Si io vivo qui ormai da 6 anni e mezzo, vado per i sette anni. Lavoro nel turismo, Incoming. e conosco molto bene la vita di qui, tutti i trucchi e segreti, i posti migliori e i peggiori.... ovviamente. Conosco benissimo le ragazze, perche oltre quelle con cui sono stato, ho tantissime amiche, con cui non ho avuto mai nessun tipo di rapporto se non professionale o amichevole.

Quindi sai anche quanto Kiev sia un ambiente parecchio marcio ormai da tempo, da prima che arrivassi io ed è andato solo peggiorando...

Conosco forse fin troppo bene la realtà del turismo. Che qui in Ucraina è ancora per oltre il 90% solo turismo sessuale. Per questo fornisco servizi dedicati a questo tipo di turismo, come feste, addii al celibato ecc....

Quindi sei una sorta di pappone 2.0

Conosco molti uomini che hanno relazioni con ragazze qui, che di solito sono ragazze Free, Purtroppo però spesso ho visto il rovescio della medaglia. Infatti se da una parte cè l'uomo che una volta portata a letto l' abbandona, dall'altra ci sono ragazze illuse che magari si sono concesse con il sogno di lasciare il loro paesino e di cambiare vita. Hanno riposto le loro speranze e illusioni in un uomo che invece la solo usata e abbandonata.

Donne di tutto il mondo incluse le italiane si sono concesse nella speranza di una relazione seria, il ragazzo dei propri sogni, una vita migliore. Non vedo differenze tra le ucraine e le altre nazionalità su questo punto...

Ecco questa è la cosa più brutta che vedo che accade. Ragazze semplici normali, che ha stento arrivano a mangiare, che cmq non scelgono la via più facile, quella della prostituzione, ma che stiudiano e lavorano, anche 2 o piu lavori pur di aiutare i genitori o la nonna di turno.
Ragazze che conoscono uno straniero e sul quale ripongono sogni e speranze, si concedono spernado di poter cambiare vita, ed invece........

Questo tipo di ragazze non conoscono lo straniero perché spesso non parlano inglese. Per quelle che lo parlano e hanno qualche disavventura con uno straniero, nella maggior parte dei casi sarà meglio di quello che gli è successo molte più volte con i propri uomini locali che sono degli animali.

Queste ragazze diventano poi delle stornze, vedono lo straniero come quello stronzo che le ha sedotte ed abbandonate, e allora... che fanno??? bene diventano materiali e accettano di uscire solo dietro, cena, viaggio pagato, borsa regalata ecc... non cè mai un vero scambio di denaro, perche loro non sono prostitute, e non si sentono prostitute (se parli con loro....) ma accettando di donarsi per avere cmq un beneficio materiale o un'opportunità.

Assolutamente no, una brava ragazza rimane tale, non cambia da brava a zoccola. Tu forse con il tuo lavoro vivi nel mondo delle zoccole e probabilmente di brave ragazze non ne stai incontrando più. La tipica scusa delle truffatrici e zoccole per giustificare il proprio comportamento di merda è che una volta erano brave ma lo straniero le ha usate.
Si...anche babbo natale porta il carbone se ti comporti male...

Questa è la cruda realtà ed il motivo per cui a kiev, si trovano sempre più ragazze che sfruttano i turisti.

Kiev è così da parecchi anni. È più facile che sia lo straniero che si incattivisca dopo aver preso tante fregature che il contrario. il mito della brava ragazza kievina diventata stronza dopo, manco come favola della buona notte sta in piedi

Sotto questo aspetto sono meglio le prostitute perchè sono sincere. Fanno un puro scambio di servizi. Molto più sincere di tante FREE che col tempo sono diventate approfittatrici.

Su questo concordo ma non mi interessa l'articolo. Cmq tu sembra che ci abbia messo su un business quindi buon per te, però dai, onestamente e senza offesa, da uno che fa soldi steccando sulle prostitute, fare la morale su un sito di puttanieri, fa un po ridere eh...

Lasciamo stare poi il tema "SCAM" ci sarebbe da aprire un capitolo intero. Ma se tu hai vissuto qui sai come funziona.

In una passata recensione e ho scritto in dettaglio delle scam tipiche dell'ucraina. Ogni paese ha le sue scam, donne e uomini che siano. Magari qualche volta ci cadi, poi fai esperienza e impari, a meno di non essere un boccalone

domanda dove, per quanto tempo, e quanto tempo fa hai vissuto in ucraina?

Anno prima e durante la protesta di Maidan, sono andato via quando la protesta era diventata troppo violenta perché il mio appartamento era vicino la piazza. Sono cmq tornato per lavoro stabilmente negli anni seguenti.

MrEst74
Gold 36-50
30/12/2019 | 16:15

  • Like
    0

Siamo in centro, abbiamo cenato e ora siamo in un locale di musica a ballare e poi più tardi la porto a casa a fare il suo dovere

20191230_131655.jpg

MrEst74
Gold 36-50
30/12/2019 | 16:12

  • Like
    0

@Mimmo.di.Kiev hai scritto un compito in classe ti rispondo con calma

MrEst74
Gold 36-50
30/12/2019 | 16:12

  • Like
    0

@Tarzan said:
Bella bambolina sei un gran figlio di ....... )))) Ancora complimenti sinceri e buone sante trombate, spero che anche lei sia ligia al dovere e obbediente, Faccio un piccolo ot ho beccato su Tinder una bambolina che vive ad Hong Kong singaporiana, spero di importarla da qualche parte))

Bravo. Ogni tanto va variato il menu' della figa

MrEst74
Gold 36-50
30/12/2019 | 06:25

  • Like
    2

Ora torniamo alla rece OT da Kuala Lumpur. La prima sera, essendo appena arrivata e un po stanca dal viaggio l'ho graziata. Oggi giornata di relax e passeggio per la città, stiamo mangiando qualcosa da espressamente illy in centro. Vi mostro una prima immagine di lei, come già detto, una giovane ventenne indonesiana.

Screenshot_20191230-131854_Gallery.jpg

MrEst74
Gold 36-50
30/12/2019 | 04:54

  • Like
    0

@Mimmo.di.Kiev said:
Grande @Mrest74

Ancora non ti conosco, ho sentito diversi commenti su di te. Ma preferisco conoscerti e avere una opinione su di te, mia anziché condizionata.
Mi dicono che tu scopi solo free, ragazze 20/25. Me
Lo confermi?

Mimmo tu sei nuovo e non sai ancora come funziona gt, quindi ti do il beneficio del dubbio.

"Ti dicono"...mi verrebbe da chiederti chi te lo dice, se non fosse che la risposta è ovvia, ed è che sei nel gruppo dei "limitati" di gnoccalowcost, tutte persone bannate da questo sito perché disturbatori.

La risposta è no, non confermo. Cerco donne prevalentemente 25-30 ma non disdegno ovviamente anche le 20-25 quando capitano. Nessuna nelle donne percepisce un corrispettivo per uscire con me, sia quando viaggio io da loro e usciamo a cena sia quando le importo, quindi, a parte il viaggio pagato, a loro non entra nulla in tasca. Se veramente vivi a Kiev come ci ho vissuto io e se parli russo come del resto lo parlo io, sai che è assolutamente possibile uscire con una ragazza 15-20 anni più giovane.

Mi raccomando salutami tanto i "limitati", ringraziali tanto di esistere, e ricordargli che sono importanti. La società ha bisogno di uomini come loro, a cui le donne danno costantemente i due di picche in modo da far risaltare quelli come noi a cui invece danno la figa

Ciao Mimmuzzo

MrEst74
Gold 36-50
29/12/2019 | 13:49

  • Like
    0

Anche se molto ma molto OT in questa sezione...la mia vacanza continua a Kuala Lumpur dove ho preso una suite al 44 piano con vista sulle Petronas Tower. Il mio import è appena arrivato

20191229_193200.jpg

MrEst74
Gold 36-50
27/12/2019 | 14:47

  • Like
    0

@Feynman said:
@MrEst74

Grazie per aver condiviso questo import dalla Thailandia. Se le recensioni fossero tutte così sarebbe veramente un piacere leggere racconti corredati da foto di belle gnocche. E in fondo dovrebbe essere sempre cosí, si dovrebbe mantenere sempre un tono leggero e vacanziero. 😁

Bebtornato. Come sempre un piacere rileggerti

MrEst74
Gold 36-50
27/12/2019 | 13:22

  • Like
    0

@Tarzan said:
Grande recensione come al solito dal palato molto fine, raccontaci dell' altro import che fai su KL, è sempre russa?

No è una giovane ventenne indonesiana. Anche se di solito io mi concentro sulle estiche, ogni tanto una asiatica ci sta e lei è molto carina...

Avrei una curiosità, come fai ad azzeccare sempre la bambolina devota a tutti gli import? A me è capitato di importare russe in Italia ma è capitato anche di trovare delle ragazze che si sono fatte scopare ma poco devote alla nobile arte del sesso. Credo che con le chat e video call a distanza difficilmente si capisce di che pasta sono fatte, sei parecchio fortunato da questo punto di vista....

Ottima domanda e no...non è un colpo di fortuna ma le seleziono così escludendo via quelle.che non lo sono. Intanto punto alle estiche più tradizionali che parlano solo russo, queste di solito hanno una educazione più all'antica dove l'uomo lavora e guadagna e la donna si prende cura di lui (incluso soddisfarlo) e dei bambini. Al di la' di questo nel prosegui della chat porto il discorso su questo punto parecchie volte dicendo che ho avuto una educazione tradizionale e mi piace che la donna sia "devota". Se non mi mandano affanculo a questa parola e anzi concordano, so di essere sul target giusto, quindi proseguo usando parole più dirette come "obbediente"...e se non si arrabbiano alla fine parlo di "sottomessa". Già se concordano con l'essere obbediente siamo di fronte a una bambolina che fara' tutto quello che vuoi....
Molte estiche amano l'uomo più maturo, forte e autoritario che le faccia sentire "piccole principesse", le scopi duramente e dove loro cosa fare. Se guardi infatti il suo biglietto, si firma come маленькая принцесса (piccola principessa) perche' così la chiamavo io. Questa situazione psicologica deriva dal fatto che molte di loro non hanno avuto il padre (divorziato dalla madre quando erano piccole) o avevano un padre ubriacone che non le cagava minimamente...

complimenti sinceri ancora, snobba tutti quelli che muoiono di invidia.

Ahahah...si si. Grazie.

MrEst74
Gold 36-50
27/12/2019 | 10:03

  • Like
    0

Ecco il fotogramma...W il culo delle siberiane

20191227_160209.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI