Andiamo

gt1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gt1
Newbie
01/10/2012 | 20:54

  • Like
    1

Dovresti vedere come swinger club. Prova anche a vedere su sdc.com, il sito della principale associazione di scambisti mondiali. Hanno una sezione per i club suggeriti dagli associati. Prova anche a googlare swinger club zurich o switzerland. Poi cerca su paginerosse.ch che e' una guida di locali su Germania, svizzera ed Austria. Un aiuto te le puo' dare anche travelsexguide e yelp. Poi in una ricerca completa non deve mancare Internationalsexguide, ISG, spesso citata anche qui sul forum.
Con questi riferimenti e' sicuro che trovi. Vai e poi rece.

gt1
Newbie
01/10/2012 | 18:13

  • Like
    0

Scusa Evaristo, pero' devo in parte dissentire. Non ho l'impressione che nei confronti di Oscar ci sia un particolare approccio negativo. Non ritengo che negli scherzi nei suoi confronti ci sia una volontà di offendere o disprezzo, piuttosto ritengo ci sia simpatia. Chiaramente il nick Oscar racconta storie in cui fa la figura dell'imbranato pero' c'e un po' di Oscar in ogni GTer, tranne ovviamente i piu' smaliziati. Inoltre il nick Oscar rappresenta anche un giovanotto che a parte essere un "coglione" con le gnocche ( e su questo non c'e dubbio), per il resto sembra essere un ragazzo molto in gamba: parla con proprieta' di linguaggio e scrive correttamente, e' laureato a 25 anni, si organizza tanti viaggi anche in zone dove non si parla ne' italiano ne' inglese e va anche da solo. Proprio in questa ambivalenza tra il fatto che e' un giovanotto baciato da Dio in tutto (sano, bello, intelligente, ricco, italiano, intraprendente) e i suoi risultati drammatici con le gnocche, sta la sua comicita' e, in definitiva, la sua simpatia.
Direi che Oscar e' talmente simpatico e comico da non sembrare vero ed in un certo senso anch'io avevo pensato, come te (ma per motivi opposti, cioe' che e' troppo simpatico e non che sia troppo scemo) ad un brillantissimo fake escogitato dagli amministratori del sito. Pero' sembra invece che sia proprio vero.
Incredibile ma vero.

gt1
Newbie
01/10/2012 | 00:26

  • Like
    0

Ciao elfollador, preferisco non dare indicazioni sul nome del locale. Piu' che il locale di per se', ho voluto descrivere qualche sensazione di un singolo.

gt1
Newbie
30/09/2012 | 22:56

  • Like
    2

Domenica scorsa sono stato in un locale nel nord Italia. E' sia prive' che sauna naturista. Prezzo dell'ingresso 100 euro. Dentro un 20-25-30 coppie e una ventina di singoli. Io ci sono stato il pomeriggio, dalle 16. C'era anche un buffet, molto misero. Si girava nudi con gli asciugamani stretti intorno.
Le coppie in prevalenza anziane con le lei sui 55-60-65 se non oltre. Qualche coppia piu' giovane, sui 35-40, che entrava nelle stanze prive' con molta circospezione, piu' che altro per curiosità', mano nella mano, senza poi concludere nulla, o al massimo si ficcavano loro due in una stanza serrandosi a doppia mandata. Le vecchiette invece si davano da fare alla grande. Si chiudevano nelle stanze con uno, due, anche tre uomini e poi si sentivano urla animalesche. In un caso c'era una sciura trombona sui 65-70 che stava su un lettone a cosce aperte in una stanza semibuia e il suo compagno (un vecchietto oltre i 70), incitava chi passava nel corridoio a chiavarsela... E un paio di sventurati risposero.
A un certo punto, in uno degli stretti corridoi degli ambienti prive', c'era un assembramento di singoli, una decina, con in mezzo una donna. Non sono nemmeno riuscito a vederla. Molti dei singoli se lo menavano, sotto gli asciugamani, addossati gli uni sugli altri tutti intorno alla chiavona che stava a tramezzino.
Io nelle due o tre ore che sono rimasto non ho concluso nulla e comunque proprio non me la sarei sentita di chiavarmi l'arzilla sciura trombona sul lettone. Anche volendo chiavare, e proprio non avevo voglia di trombarmi quel gerontocomio, le vecchiette in generale erano organizzate gia' con i loro cavalier serventi. La maggior parte dei singoli era piacente, in molti casi erano atletici e tutti abbastanza giovani sui 30-50 e per stare a corteggiare una sessantenne, e proprio bene che andava in qualche fortunato caso riuscire a trombare, ognuno dei singoli aveva cacciato un centone.
Questo e' un Paese per vecchie.
Vive la France, Deutchland uber alles, God bless America, viva la Santa Madre Russia.

gt1
Newbie
30/09/2012 | 16:52

  • Like
    0

Ciao obroni. Ho letto i tuoi interventi in questa discussione, con l'accanito approfondimento filologico ed etimologico dell'acronimo OTR.
Mamma mia... Porca miseria..... Accidenti!!!!!!!
Ma te devi essere proprio un cacacazzi pazzesco!!!
Ciao, con simpatia.

gt1
Newbie
30/09/2012 | 15:39

  • Like
    0

Siamo tutti col fiato sospeso. Tutto si sta predisponendo al meglio. Magari col secondo viaggio a Poznan, dopo un mese di chat continue, forse con una decina di uscite, pranzi, cene, il regalino di un orologio che devi proprio mettere in conto, forse (e dico FORSE), magari ci scappa pure una strameritata SEGA.

gt1
Newbie
30/09/2012 | 01:53

  • Like
    0

Di fronte a post e topic come questo di Oscar penso che little, loui, pawel e aurelius si stiano letteralmente mangiando le mani dalla voglia di intervenire.
Ritengo, a fronte degli interventi di Oscar, che IMPONGONO un commento, che sia assolutamente INUMANO da parte degli amministratori del sito il fatto di persistere nel ban.
Dopo quest'ultima Oscarata, condono subito per i bannati.

gt1
Newbie
29/09/2012 | 22:43

  • Like
    0

Ciao Oscar, secondo me hai perso un'occasione d'oro per farti fare una bella sega. Del resto era piu' che meritata: 8 mesi di chat anche molto frequenti, le avete invitate tutte e due a cena in un bel ristorante, sei andato fino a Poznan... Beh direi che una sega era "la morte sua", il giusto epilogo.
Comunque da come scrivi si vede che sei proprio un bravo ragazzo. Ho fatto leggere i tuoi post ad un mio collega che si e' addirittura commosso. E' scapolone ed ha detto che se non trovi la ragazza non ti devi preoccupare, che ci si fidanza lui con te. Tra l'altro apprezza molto il fatto che tu sei benestante.
E' proprio bravo, solo che e' molto brutto, diciamo tipo master, anche lui con la faccetta da gufo Anacleto e pensa che e ' pure butterato, proprio uguale... Pero' e' tanto buono

gt1
Newbie
27/09/2012 | 22:07

  • Like
    0

Io sono stato in Ungheria l'anno scorso, a fine agosto. Ero x lavoro a Trieste e mi sono trovato 4-5 giorni liberi. Ero in macchina ed ho deciso di andare al Balaton, siofok, ed ho anche recensito nel topic dedicato. Un giorno ho pensato di andare a Budapest, in treno, e li' ho trascorso una mezza giornata. La mia e' quindi un'impressione molto superficiale. La citta' di per s'è potrebbe anche meritare una visita comunque non ho notato assolutamente belle donne. Devo dire in generale siamo addirittura sotto il livello melanzane. I prezzi erano solo di poco inferiori a quelli italiani, e gli indigeni si rapportavano con il turista con una certa supponenza, quasi seccati. In definitiva ne ho riportato una cattiva impressione, una meta che ho escluso, come e tanto piu' siofok, da gt futuri.

gt1
Newbie
26/09/2012 | 00:35

  • Like
    0

gt1
Newbie
25/09/2012 | 21:42

  • Like
    0

A fine agosto, primi settembre ho bazzicato un paio di volte il World ed ho anche recensito sul forum. In un'occasione sono stato con una che si dichiarava bulgara: alta 170, ben messa, capelli scuri, carnagione olivastra... Un vero missile, meccanica, non partecipativa, frettolosa, un rapporto talmente poco coinvolgente che dopo una decina di minuti l'ho salutata. Avevo fatto l' errore di pagare prima, cosa che da quel che ho potuto vedere i tedeschi non fanno mai.
La seconda volta che sono andato sono stato con una ragazza che si dichiarava rumena e generalmente se una si dichiara rumena lo e' veramente, tranne qualche caso di albanese che si spaccia per rumena. Proprio una bella ragazza, 170, mora, formosa, capelli lunghi, direi molto simile a Manuela arcuri, anche colta.
Il rapporto e' stato bello anche se non entusiasmante e quindi ne do un giudizio assolutamente positivo.

gt1
Newbie
25/09/2012 | 12:14

  • Like
    0

Ciao delirio. Se, come dici, dopo anni e anni di militanza il risultato e' di 4 gnocche, mi sembra un po' poco, a fronte dell'investimento in termini di tempo e tensione emotiva. Tra l'altro mi sembri uno che approfondisce molto la situazione analizzando tanti aspetti per cui non sei uno sprovveduto e quindi non credo che un altro riesca a fare meglio. Probabilmente ha senso questa strategia di rimorchio, nel modenese, solo se uno si diverte nella sensazione della "caccia", senza badare troppo ai risultati. Mi permetto anche di dirti, e lo faccio con cordialita', che non mi sembra opportuno usare toni potenzialmente offensivi verso 2 milioni di nostri connazionali (calabresi) che, ne sono certo da come scrivi, in tanti, tantissimi casi, avrebbero molto da insegnarti.

gt1
Newbie
25/09/2012 | 00:51

  • Like
    0

100 euro x passare una serata dalle 18,45-19 fino alle 24-1, mangiare abbastanza bene e molto abbondante e vario, "conoscere" la frau trombonen mentre lei e il marito si lavorano di bocca schwarzie col tutù, subire le avances della frau 45-50 in sottoveste, inizialmente moleste ( perche' me ne stavo bello sdraiato a riposarmi) ma poi gradite, bere a volontà', inoltre io sono andato via alle 22 perche' la mattina m'ero alzato alle 6 e lo stesso valeva per il giorno dopo nel quale, tra l'altro, avevo dei lavori delicati da svolgere (ja, schnell), pero' al bar c'erano varie coppie con le quali magari fraternizzare. Anche se non credo sia possibile dialogare coi tedeschi, non per cattiveria loro, ma perche' sono proprio cosi': bevono e vogliono stare per ca..i loro. Un po' piu' "fraterne" sono le loro mogli. Ad esempio al bar, ero al bancone, mentre mi bevevo una bibita (io ero l'unico a bere analcolico in tutto il locale) c'era accanto a me una coppia (ovviamente lui in mutande nere e lei in sottoveste attillata) sui 48-50. Appena lui se ne e' andato al gabinetto lei mi ha fatto un paio di sorrisi. Io pero' non sono come il gemello di van dimme, che se ne fa 6 o 7, e dopo 2 ero arrivato. C'era anche una coppia francese, o belga, lei sui 38 e lui sui 45, lei bionda molto carina, non li ho visti trombare pero' giravano per tutte le stanze e facevano piu' casino loro in due che 60 tedeschi, pero' erano simpatici e se ero piu' "fresco" magari ci provavo.
Valuta te se vale la pena, certo nell'fkk le gnocche sono molto ma molto meglio ed hai anche molta piu' scelta. Io stavo in deutchland 15 giorni ed avendo rinunciato al free, dato che non tirava proprio aria, ho pensato di fare 2 giorni Fkk e 2 swinger.
Ti auguro gnocchen uber alles, jaa

gt1
Newbie
23/09/2012 | 11:20

  • Like
    0

Vi racconto adesso un'altra storia sulle francesi. Non e' ambientata a Parigi ma riguarda parigine, per cui sta bene in questo thread.

Propongo pero', prima di procedere nel racconto, di abbandonare tutti quanti per un attimo tastiera e schermo, alzarci in piedi ed intonare, in onore della gnocca franciosa, la Marsigliese:

"allons enfants de la patrie, les jours de la gloire sont arrives... marchons, marchons..."

E ora proseguiamo, descrivendo prima di tutto il contesto storico nel quale avvengono gli eventi della nostra storia. Era passato qualche anno rispetto al racconto che ho fatto nel post precedente, ormai i pc erano diffusi sia negli uffici che nelle case, incominciava anche a girare qualche primo portatile, i cellulari erano ancora una rarita'. Io ne avevo uno, che pesava 1 kg, la batteria durava 30 minuti in utilizzo, e lo usavo solo il sabato e la domenica e la notte perche' gli altri giorni e negli orari normali costava una tombola. Non esistevano i voli low cost, solo i charter.
I genitori di ragazzi che sono protagonisti del nostro forum (Oscar e Ciula) avevano da tempo fatto la fatidica chiavata ed i nostri eroi avevano 3-4 anni.
Ciula era un bambino bello e vivace, pero' aveva una caratteristica che preoccupava tanto i genitori: si allontanava da casa, da solo. Una volta addirittura, usci' da casa la mattina presto e nessuno sapeva dov'era. I genitori erano disperati. Fu ritrovato nel tardo pomeriggio. Non si sa come avesse fatto ma a 4 anni aveva preso un autobus ed era andato in stazione e da li' un treno per l'Austria, e fu ritrovato che vagava, da solo, per Villach.
Oscar era bello, vivace, bravo all'asilo, la gioia dei genitori, i quali avevano un unico cruccio: era un po' magro. La mamma non se ne capacitava. Ogni mattina gli preparava delle sontuose merende da portare a scuola, con biscotti, marmellata, nutella, kinder, pizza. Il problema e' che quelle meravigliose merende ogni mattina gli venivano fregate dalle compagnucce. Le bambine, con una scusa o un'altra, lo distraevano..., e colpivano. Per esempio due bambine ci giocavano, o gli facevano le carezzine, o si facevano rincorrerre, ed altre due andavano a fregargli la merenda, che poi si spartivano. Il problema era che Oscar non poteva nemmeno farsi aiutare dai suoi tanti amichetti perche' ogni volta che andava dai compagnetti e gli raccontava dei furti, per chiedere la loro solidarieta' e il loro aiuto, gli altri bambini di 4 anni, invece di dargli supporto, tutti in coro gli gridavano: Oscar... sei un coglione!!!!!
Master aveva 13-14 anni ed i genitori si erano ormai rassegnati, ed abituati, alla bruttezza del figlio, intelligentissimo. Ormai lo trovavano quasi bello, nonostante la faccetta come Gufo Anacleto in quella fase della sua vita fosse anche caratterizzata da profonde occhiaie, dovute a quel viziaccio di mano.

Pero' le francesi continuavano ad essere super.
Io vivevo a Roma ed ero consumato dalla nostalgia delle donne francesi. Era luglio ed andai con un amico in vacanza in un clubmed in Tunisia, per 2 settimane. Non era un villaggio di capanne ma tipo albergo, piu' confortevole e con una clientela un po' meno giovane. La prima sera, appena arrivato, andai alla discoteca del club e conobbi due parigine. Io pensavo fossero due sorelle. Dopo aver ballato un po' con la piu' giovane, sui 18-20 anni, uscimmo fuori per un po' di fresco. Due passi tra gli alberi, non c'era nessuno; senza che le dicessi niente, lei mi si inginocchio' davanti e...... Tornati dentro passai parte della serata in giro per il locale e parte a ballare con le due "sorelle". Quando la piu' grande disse che era stanca del viaggio e voleva andare in camera mi offrii di accompagnarla e, arrivati in camera..... Dopo un paio d'ore di sesso "matto e disperatissimo", parlando con la francesina, scoprii che erano madre e figlia. Io le avevo dato sui 30 anni ma ne aveva 40. Mi e' andata bene che non era venuta pure la nonna senno', per par condicio, mi toccava farmi pure quella.
Qualche giorno dopo conobbi al villaggio una bella parigina che era li' da sola, era una musicista e, come appurai poco dopo, di strumenti veramente se ne intendeva. Aveva sui 30 anni, era una bella donna, alta e formosa, castana.... ed era ninfomane.... Dopo 4-5 giorni con lei, mi girava la testa e avevo la sensazione di stare per svenire, per cui andai in infermeria.
Li' c'erano due infermiere, tutte e due bonazze, sui 25-30 anni. Quando raccontai ad una delle due che avevo dei giramenti di testa e mi sembrava di stare per svenire mi guardo' un po' poi mi disse di accomodarmi sul lettino, che sapeva lei la cura giusta qual'era, poi ando' a chiudere a chiave la porta dell'infermeria e incomincio' ad accarezzarmelo, per poi proseguire di bocca...
Mi decisi, anche se a malincuore, per spirito di sopravvivenza, a lasciare la musicista e nei giorni successivi accusai vari malori e frequentai spesso l'infermeria.
Poi tornai in Italia e, per curarmi dal troppo sesso di quei giorni con le parigine, mi feci una bella cura a base di melanzane.....
Vive la France

gt1
Newbie
22/09/2012 | 22:26

  • Like
    0

PROPOSTA di CONDONO
Tenendo presenti le considerazioni di cui al commento precedente e
Tenendo presente che siamo a fine settembre e quindi al periodo che ormai si considera come inizio del nuovo anno in quanto ormai e' dopo l'estate che si avviano le nuove iniziative e di solito c'e un nuovo fervore.
Si propone di procedere ad un condono dei ban. Il provvedimento di condono potrebbe avere le seguenti caratteristiche:
Si procede al reintegro con effetto immediato dei nick bannati negli ultimi 90 giorni che avevano all'attivo almeno 20 commenti

gt1
Newbie
22/09/2012 | 16:24

  • Like
    0

Ciao driver. Complimenti per la tua analisi molto articolata e realistica.
Pero'...
Considerando che l'ingresso per un singolo nei prive' decenti viene a costare da un minimo di 100 euro fino a 150-200 anche con un picco di 250, più la tessera. E sto parlando dell' ingresso per una sera, non per un mese. E se tu scopi una volta su due, significa che ogni chiavata ti e' quindi costata 3-400-500 euro.
Considerando che nei prive' italiani generalmente le singole non le fanno entrare (se comunque ce ne fossero che vogliono andarci, e in realtà non ce ne sono) perche' i gestori dei locali temono che gli venga imputato il favoreggiamento o addirittura lo sfruttamento della prostituzione.
Considerando che bene che va un singolo "conosce" una sciura trombona sicuramente over 40, più spesso over 50 e anche over 60.
Considerando che spesso la sciura trombona che il singolo crede di aver "conquistato" in realta' e' una vecchia Troia prezzolata dal locale per stare li' con uno compiacente a fare da coppia fake.
Considerando che se l'amplesso e' pubblico sei immediAtamente circondato da 5-6 singoli che ti spintonano e si masturbano, con il rischio che ti innaffiano.
Considerando che la chiavata e' spesso frettolosa e parziale.
Considerando che nei prive' e' la donna (non posso dire la gnocca perché si tratta generalmente di tardone cesse) che comanda come un monarca assoluto e ti puoi scordare qualsiasi pratica sessuale che in quel momento lei non gradisca.
Considerando che a volte sul piu' bello nel caso di coppie vere e abbastanza psicopatiche mentre e' un po' che te la chiavi, il suo compagno ti interrompe, per puro sadismo, e tu devi accettare senza fiatare.
Considerando che spesso nei prive' se "conquisti" una coppia e' richiesto che tu pratichi il cunnilingus alla tardona, con tutte le problematiche igienico- sanitarie che ne conseguono per te...
Ma vale la pena??????

gt1
Newbie
20/09/2012 | 16:06

  • Like
    0

Io ho esperienza approfondita di queste regioni: Lazio, Lombardia, Emilia, Abruzzo.
Le piu' bone e disponibili le ho trovate a Roma. Tra l'altro e' pieno di milf perennemente a caccia. Comunque te la fanno sudare, vogliono la storia e non la one night, pero' con un minimo di abnegazione si chiude.
A Milano ho trovato in generale donne meno belle che a Roma e con una spasmodica attenzione al look e ai dane', anche meno disponibili. Io parlo comunque di donne 30-50.
In Emilia e' la quintessenza della provincia italiana. Si vestono come Troie e poi non la danno. Sono a caccia della sistemazione. Se una e' troppo disinibita poi per sposarsi deve andarsene a Roma o a Milano perché si e' rovinata la reputazione. Tutto fumo e niente arrosto, difficilissimo concludere anche quando il venerdì escono le bande di donne che pero' rimangono con le loro compaesane. L'emilia e' comunque una realta' molto variegata. Io parlo soprattutto di Parma, Reggio e Modena. Bologna probabilmente e' diversa.
In abruzzo si ha l'impressione di vivere in un mondo asessuato dove il sesso e' bandito. Con le donne si instaura un sereno cameratismo paesano che e' la morte dei sensi.

gt1
Newbie
18/09/2012 | 17:04

  • Like
    0

Io andai a fare un GT a Ibiza nel 1990. Era la seconda meta' di maggio, una settimana di soggiorno. Scalo a Barcellona, a quei tempi non c'erano voli per Ibiza dal Belpaese.
Devo dire che ero proprio un bel ragazzo, atletico, bei lineamenti. Dovunque andavo in giro per il mondo, ma anche in Italia, rimorchiavo.
A Ibiza andai in bianco!!
Avevo preso una stanza in albergo, un bell'albergo, pero' mi diedero una stanza che era una fregatura, come vista, e anche l'albergo era dietro ad altri alberghi, come stare a Milano. Avevo noleggiato un'auto, anche perche' l'albergo era allo sprofondo e l'auto era indispensabile. Non avevo nessun problema economico, pero' per me il pay era inconcepibile, ma anche l'indipay. Parliamo di 20 anni fa, c'era un'altra mentalita'.
Andavo al mare a Salinas, poi un po' ho fatto turismo per l'isola. A Sant'Antonio tutti inglesi, ubriachi gia' la mattina, le donne sempre in gruppi di 8-10, sempre tra di loro. Altissimi rischi di rissa.
La spiaggia gia' era affollata, a fine maggio, si riempiva il pomeriggio. La sera andavo a fare un giro in paese e poi disco, di solito Pacha. Gia' era molto cara, se ben ricordo 30-40.000 lire, il doppio di quello che si pagava in Italia.
Vedevo in giro anche dei piccoli team di rimorchioni, li vedevo sempre negli stessi posti che frequentavo io, dopo un po' li riconoscevo: due giovanotti americani, proprio bei ragazzi, sono andati in bianco pure loro. Poi c'era una coppia di due amici italiani, uno un concessionario d'auto di una citta' di provincia del nord Italia ed un altro suo amico, sui 40 anni, pieni di soldi, begli uomini....in bianco pure loro.
L'unico che rimediava, lo vedevo sempre circondato di fica, era un negro, alto, un bel giovanotto...... era un pusher. C'erano parecchie lesbiche in giro, mano nella mano, cosa che in Italia non si vedeva, poi tante ragazze che si volevano fare.
Io non ho mai fatto uso di alcun tipo di droga in vita mia, non bevo alcoolici, ero un pesce fuor d'acqua. Nella discoteca c'era un'area riservata, con un bar, chiusa da una tenda, dove giravano degli spagnoli, con l'idea di essere i fichi d'Espana, in realta' mezzi loschi, col look da tamarri. Io una volta sono entrato di soppiatto, ho visto circolare varie bustine e me ne sono andato.
Ho parlato con tante donne, soprattutto convinte che fossi uno che lavorava in qualche locale. Era inizio stagione e in giro c'erano molti che lavoravano nei locali, pensavano che ero un pr o un buttafuori, quando sapevano che ero un turista le vedevo deluse. Conobbi un gruppo di svedesi, tutte donne, sui 25, che lavoravano in un locale, mi portarono a casa loro e si attaccarono subito alle bottiglie, poi dopo poco pero' siamo usciti perche' dovevano vedere dei loro amici, tutti tipi drogati, e io ho preferito andarmene. Poi conobbi delle spagnole, loro sempre in gruppo di 4, ma non conclusi niente. Mi raffreddai quando una corse ad abbracciare il pusher negro. La piu' bona che vidi in giro era una melanza, una bresciana, che pero' lavorava in un locale e doveva essere una mezza cocainomane, comunque non mi ha proprio filato.
Non era l'ambiente per me, come non lo era per i due americani che avevo conosciuto, due bravi ragazzi acqua e sapone.
Ad Ibiza non ci sono piu' tornato.

gt1
Newbie
16/09/2012 | 22:17

  • Like
    0

Sapete di qualche locale in Veneto frequentato da milf?

gt1
Newbie
16/09/2012 | 15:47

  • Like
    0

Riprendo questo vecchissimo, moribondo thread.
Come già detto in altri post avro' prossimamente sei mesi liberi, un semestre sabbatico tra un lavoro e un altro.
Sto pensando di fare qualche viaggio in cui unire al turismo e alla passione per l'escursionismo e lo sci anche, se possibile, qualche esperienza di gnocca free.
Ho 47 anni e tra le varie mete che sto considerando c'e anche la Lapponia finlandese. Penso di fare in tutto 4-5 viaggi ognuno di 2-3-4 settimane e in Finlandia potrei stare un mesetto.
Se qualche GTer ha esperienza della Lapponia finlandese vorrei chiedergli info sulla bellezza e disponibilita' della gnocca locale o turistica che frequenta Rovaniemi e le altre località della zona. Come facilita' di comunicazione faccio affidamento che li' parlino quasi tutti un inglese decente. E' così? Come sicurezza personale e per l'automobile penso che quelle siano zone senza problemi di criminalita'.
Oltre alla Lapponia, mi piacerebbe anche visitare l'area centro orientale della Finlandia, a confine con la Russia, che dovrebbe essere una zona quasi disabitata e con una natura molto integra

gt1
Newbie
16/09/2012 | 02:32

  • Like
    0

Vorrei fare un paio di settimane in Estonia, due o tre giorni a Tallinn soprattutto per visitare la citta' e poi il resto in giro per il Paese, che dovrebbe avere grandi spazi verdi ed incontaminati. Vorrei fare escursioni a piedi di mezza o una giornata.
Se qualcuno conOsce l'area, puo' darmi qualche indicazione? Mi interesserebbe avere qualche impressione di qualcuno che e' stato sul posto sia per quanto riguarda la gnocca (disponibilita' e bellezza), sia per la facilita' di viaggiare nelle aree meno frequentate (parlano inglese?), sia per la sicurezza, e questo sia per la persona che per l'auto che rimarrebbe spesso, per molte ore, incustodita in zone isolate.

gt1
Newbie
14/09/2012 | 21:31

  • Like
    0

C'era una volta un giovanotto che da GTer a Parigi decise di diventare gnoccaresident.
Era un tempo lontano. I genitori di ragazzi che sonO protagonisti del forum (El diablo, Oscar, Ciula) ancora nOn avevano fatto quella fatidica chiavata. Non c'erano i pc, non c'erano i cellulari e i voli low cost e da Roma a Parigi ci volevano 17 ore di treno. Master era un bambino, aveva 5-6 anni, intelligente (molto) e vivace, pero' talmente brutto che i genitori erano preoccupati, con il corpicino come un gobbetto di notre dame, la faccetta da gufo Anacleto e addirittura il visino butterato.
Pero' le francesi erano super. Ero andato per frequentare dei corsi all'università mentre preparavO la tesi. Frequentavo la Sorbona e paris8, a Vincennes, ai margini del bosco (bois de vincennes). Una sera, alla fine del corso, alle 21, uscendO incominciai a parlare con una superfica bionda sui 30 che era a lezione. Faceva l'assistente universitaria e ogni tanto seguiva delle lezioni. Mi disse di nOn prendere l'autobus per tornare in centro. Era bello attraversare il bosco, mi disse. Dopo poco, nel boscO, appena in vista del castello, mi si e' letteralmente gettata addosso e mi ha calato i panta... Sesso suPer ma suPer. Da li' e' iniziata una relazione di un paio di mesi nei quali ero sempre coi genitali doloranti. Poi mi mollo' perché era ritornato il marito, momentaneamente all'estero per lavoro. Durante la nostra relazione pagava sempre tutto lei, dalle cene agli alberghi. Io c'avevo pochissimi soldi.
La mia solitudine duro' un giorno e conobbi sempre all'università un'altra trentenne che era un funzionario statale in anno sabbatico dedicato al perfezionamento universitario. Una superfica bionda alta come me (1,80) con i tacchi. Praticamente mi rimorchio' lei e la sera stessa stavamo chiavando come matti a casa sua, dove mi trasferii per tre mesi. Era separata. La mattina quando uscivo da casa barcollavo.
Poi dovetti tornare in ItAlia, laurea e militare, e melanzane.
Vive la France.

gt1
Newbie
14/09/2012 | 04:10

  • Like
    1

Volevo fare alcune considerazioni sui ban e ho pensato che il contesto più opportuno era questo thread "istituzionale".
Esistono due tipi di ban, cosi' diversi tra loro che meriterebbero due nomi diversi.
Il primo riguarda i troll e i fake. Si presenta un troll, di fatto disturba soltanto, va bannato. In questo caso il ban non crea dolore a nessuno. Il troll andrà in qualche altro forum, magari di cucina o di finanza e dopo un po' sara' bannato pure li'. Anche i fake, che possono rientrare in strategie di strumentalizzazione del forum, a meno che non rientrino in un disegno degli amm., se scoperti vanno bannati, senza rimpianti.
Completamente diverso e' il ban di tipo "disciplinare" che puo' riguardare anche utenti storici di un forum. Questo tipo di ban e' un'arma micidiale che può fare tanti danni: al forum, ai nick bannati, a tutti. In qualche caso e' indispensabile per gli amm. intervenire con il ban disciplinare di nick storici, per comportamenti intollerabili. Per i bannati viene a finire un mondo di amicizie, di relazioni, si perde un'identità, e' una cosa molto grave. Per il forum stesso ci possono essere gravi contraccolpi dovuti alla perdita di partecipanti molto attivi ed anche al rischio che il comportamento degli amm. venga percepito come arbitrario, arrogante, dispotico, con gravi conseguenze per la normale dialettica del forum.
La cosa buona del ban disciplinare e' che e' reversibile. A differenza del ban dei troll o dei fake, che inevitabilmente deve essere definitivo, il ban disciplinare puo' benissimo essere temporaneo e quindi dopo un po' annullato ed i nick reintegrati.
Dal reintegro hanno tutti da guadagnare: prima di ogni altro il forum che ritrova dei partecipanti attivi, poi gli amm. che hanno segnalato con il ban che alcuni comportamenti sono inaccettabili e che poi hanno dimostrato con il reintegro di essere elastici, tolleranti, intelligenti; chi era stato bannato, con il reintegro può rientrare a testa alta nella community.
Nel nostro caso sarebbe a mio avviso opportuno, se già non e' stato fatto, reintegrare tutti i nik coinvolti nella vicenda little. In questo modo penso che anche little potra' tornare a partecipare attivamente al forum, cosa che ora non sta facendo per solidarieta' con i nik bannati.
Mi prudono le dita dalla voglia di scrivere qualche battuta sull' estetica di little o di master, ma non lo posso proprio fare per non tornare sempre al cazzeggio e lasciare invece questo post come un intervento serio.

gt1
Newbie
13/09/2012 | 21:57

  • Like
    0

Ciao tittyf.
Grazie molte. Ti contatterò in futuro, di sicuro

gt1
Newbie
13/09/2012 | 16:53

  • Like
    0

Ho 47 anni e nei prossimi mesi avrò un semestre sabbatico, nell'intervallo tra un lavoro e l'altro.

Tra le altre cose, stavo anche pensando di fare un soggiorno di 2-3 settimane nella zona nord della Slovacchia. E' una zona di montagne e boschi, in parte a confine con la Polonia, dove sono i monti Tatra, ed in parte subito a sud dei Tatra dove c'e una zona di montagne di minore altezza ma molto attraenti dal punto di vista escursionistico e scialpinistico

Le citta' dell'area che mi interessa sono Martin, Poprad e Banska bystrica.

La mia idea e' di passare il tempo in escursioni in montagna pero' mi piacerebbe anche, se la zona lo consente, una dimensione GT free.

Se c'e' qualche GTer che conosce i posti mi potrebbe dire com'e la situazione gnocca (estetica e disponobilita') e magari anche se sono zone sicure per girare in solitaria o se ci potrebbero essere rischi sia per le persone (turista) che per l'auto, che sarebbe lasciata spesso incustodita in posti isolati

gt1
Newbie
12/09/2012 | 09:02

  • Like
    0

Ciao bruttu,
Io te ringraziare per tua descrizione Canada. Volere chiedere tuo consiglio. Io vorebbe andare Canada per lunga vacanza (vacation), uno mese per viaggiare montagne e parchi naturali canadesi. Avere io 47 anni. Come essere tacchinaggio (try to' fuck women) per persona mia eta'. Come essere disponibili milf (women of age 35-45) canadesi? Su nostro sito essere anche grande esperto di fica worldwide (tutto lo monno intero), ma lui essere bruttissimu (master) e allora io mi fidare piu' di te per bono cOnsiglio (good advise). Capisce a me, statt buono. Thank You

gt1
Newbie
12/09/2012 | 02:40

  • Like
    0

Le donne sole o con amiche di solito nei prive' del Belpaese hanno difficolta' a farle entrare perché i gestori temono denunce per favoreggiamento della prostituzione, comunque le donne nostrane free non ci vanno.
Per un uomo nei prive' nostrani la vedo bene in due casi:
A) sei un singolo e ti piace pagare 100-150-200 euro e poi vedere le coppie che trombano, poi bene che va se capita una vecchia sciura trombona che si passa i singoli, allora in questo caso fortunato puoi stare li' con altri 5-6 mentecatti intorno che se lo menano, col rischio che ti innaffiano pure, in attesa di ficcarlo in qualche buco della vecchia, che nemmeno ti ha visto in faccia
B) il prive' nostrano va anche benissimo se sei con tua moglie e corrispondi al seguente profilo psicoattitudinale, parlo per immagini:
Se eri una montagna saresti stato il cervino,
Se eri una città saresti stato Cervia,
Se eri uno scrittore saresti stato Cervantes,
Se eri un martire saresti stato uno dei fratelli Cervi,
Se eri un animale eri un .....

gt1
Newbie
12/09/2012 | 01:41

  • Like
    0

Da come parli si capisce che non sei mai stato in un prive'
Comunque se ci vai da singolo i prive' italiani in linea di massima sono delle sole
Io sono stato anche in prive' tedeschi ed ho anche recensito qui nel thread sugli swinger club in Germania
Mi sono fatto l'idea che anche in Germania i prive' per un singolo sono delle sole
Sia quelli italiani che quelle tedeschi sono interessanti invece se sei:
A) una donna lesbica, e tu non credo che lo sia
B) una sciura trombona con il marito che nun ie la fa e ti piace essere perforata a raffica oppure le gang, e tu non credo che lo sia
C) un cervone tale che ti piace vedere tua moglie mentre altri se la fanno, e questo non lo so se tu lo sei

gt1
Newbie
10/09/2012 | 02:41

  • Like
    0

Io sono stato con due svedesi, con ognuna delle due un mesetto, tanti anni fa, venti anni fa, a Roma. Abitavano a casa mia. Non ho un gran ricordo. Sicuramente belle gnocche da fermare il traffico pero' troppo slavate e non ho gran ricordi delle chiavate. Una delle due mi lascio' quando dopo un mese torno' in Svezia. L'altra dovetti lasciarla io perché ero convinto che era matta, anche se era una persona molto colta sui 30 anni con un lavoro prestigioso.
Faceva sesso come una scalmanata dimenandosi e una volta durante il sesso mi colpi' con un pugno e mi ruppe un dente. Tra l'altro io sono 1,80 e lei era alta quasi come me e ben piazzata e quando nella foga del sesso cominciava a menare picchiava proprio duro. Ormai la temevo. Inoltre era tipo ninfomane e voleva sempre fare sesso e io ero arrivato alla nausea. Per stare con lei ci sarebbe voluto il fratello gemello di van dimme (pero' down e con 15 cm di meno d'altezza e 15 kg in piu', di pansa) che e' capace di farsi 6-7 chiavate al giorno
Dopo quell'esperienza traumatica quando ho incontrato svedesi ho sempre girato al largo.

gt1
Newbie
10/09/2012 | 02:32

  • Like
    0

Un paio di anni fa in un autogrill in italia ho visto scendere da un pullman una comitiva di donne, erano solo donne, sui 20 anni
Talmente belle, tutte, che stavo per svenire. Non mi era mai capitato prima in vita mia di finire sotto una slavina di fica perfetta. 50 gnocche una meglio dell'altra.
Ero con mia moglie ma non ho resistito e con una scusa sono uscito nel parcheggio per chiedere all"autista da dove venivano: Danimarca

gt1
Newbie
10/09/2012 | 01:33

  • Like
    2

Ciao master
Certo con te la natura e' stata matrigna, se e' vero che come fisico sei come il gobbo di notre dame e come faccia gufo Anacleto (per di piu' butterato in viso)
Mi dispiace per te pero' bisogna anche dire che se la natura ti ha fatto essere un vero cesso umano, per compensare ti ha dato anche un gran bel cervello.

gt1
Newbie
08/09/2012 | 01:01

  • Like
    1

Swinger club in Deutchland uber alles?
Nein, nein, nein.

Io ho appena fatto 2 settimane in Germania. Ero partito con l'idea del free. Ero li' per lavoro pero' volevo unire l'utile al dilettevole. Dopo pochissimo ho abbandonato l'idea del free: non tira proprio l'aria. Morale della favola: 2 volte al World e 2 sere negli swinger club.
La sera spesso finivo di lavorare tardi per cui andavo a dormire pero' mi e' capitato di essere libero un Martedi sera. Stavo a Colonia allora ho pensato di andare al Beverly di Solingen, uno swinger club del quale si parla spesso anche su ISF. Opportuna l'auto propria. Arrivo li' ed entro. 100 E. Dentro obbligo di stare in mutande, nere, o comunque di abbigliamento minimo e nero che i tedeschi considerano stimolante per il sesso. Per fortuna avevo dei boxer neri e non gli slip sul modello mutandoni tattici (quelli che si usavano al militare, passati dall'Esercito). Dentro una ventina di coppie, una decina di singoli e 4-5 trav. Gli uomini tutti in mutande e le donne con sottovesti varie. I travestiti tedeschi erano vestiti secondo quello che un uomo tedesco ritiene sia di buon gusto per una donna... il risultato era allucinante. Uno, alto due metri, era vestito come cappuccetto rosso, con viola sgargiante e con tanto di cappuccio. Un altro aveva il fisico di Scharzenegger ed era in sottoveste trasparente col tutu'. I trav erano tutti in una stanza, dove c'erano vari attrezzi di tortura ed una ragazza li menava con fruste, e poi gli faceva altre cattiverie tipo legarli a delle strane macchine e attaccargli degli spilloni. La stanza delle torture era aperta e ogni volta che ci passavo davanti, nel corridoio, davo un'occhiata dentro e vedevo varie torture in corso d'opera. L'unica trav che girava nelle altre sale era Schwarzenegger col tutu' che a parte l'abbigliamento ho visto che si e' scopato varie donne, sempre pero' in sottoveste e tutu'. C'erano tante sale e salette e varie coppie scopavano in ognuna. I singoli circolavano in cerca di situazioni. C'erano anche un paio di Frauenlein "ghepensimi", ragazze del locale, pronte ad intervenire per evitare che i singoli restassero all'asciutto. C'era anche un ottimo buffet,compreso nel prezzo, vario ed abbondante. Io ho girato un po' e poi ho visto in una sala che c'era Schwarzenneger col tutu' sdraiato su un lettone e su di lui una coppia, moglie e marito, che lavoravano di bocca su Schwarz, tutti e due messi li' a pecorina che contemporaneamente si davano da fare. Non entro nei particolari, pero' diciamo che ho "fraternizzato" con la frau trombonen (sciura trombona), una bella bionda sui 35, forse un po' cicciotta pero' comunque attraente. La frau (sciura) ha comunque continuato la sua opera pro-Schwartz, insieme al marito, anche durante la nostra "amicizia".
Stanco ma contento mi ero poi messo su un lettone che era sempre nella sala vicino al terzetto, che era sempre dedito alla solita attivita' (Schwartz col tutu', frau trombonen e il suo "maschio") a riposarmi.
Dopo poco si e' pero' presentata una frau sui 45-50 vestita con una sottoveste tutta attillata con le parti intime scoperte che praticamente mi ha costretto a sentire un po' dovunque le sue labbra, con esito che potete immaginare. Non ho capito se era una "ghepensimi" o una volontaria. A giudicare dalla "passione" penso piu' ad una volontaria che si dedica con grande fervore all'assistenza del prossimo.
In seguito vi racconto dell'altra esperienza in un altro swinger club.

gt1
Newbie
07/09/2012 | 14:27

  • Like
    1

Io sono stato due settimane in Germania. Rientro oggi in Italia.
Sono stato soprattutto a Francoforte ma anche a Düsseldorf e a Colonia. L'impressione che ho avuto e' che non tiri aria buona per il free.
Mi e' capitato pero' uno strano fenomeno. Mi hanno fermato per strada in diverse occasioni almeno una dozzina di ragazze specialmente a Francoforte. Mi hanno fermato di loro iniziativa, erano tutte belle donne tra i 25 e i 35 anni e tutte quante mi chiedevano, in inglese:
Are You italian? Yes I am
Wonderful, great!!! Do You know the famous very beautiful stanislas31? No. I am sorry
What a pity!! We german girls are all waiting for him
Poi mi salutavano e amen

gt1
Newbie
05/09/2012 | 00:43

  • Like
    0

Ieri ero al World a Giessen. Sono andato alle 11 e uscito alle 16.
Appena arrivato me ne sono andato in piscina. Li' c'era una coppia sui 40, lei bionda, alta, veramente bona (in seguito "la bona"). Lui con i capelli lunghi, fisico appesantito dalle troppe birre (in seguito "il cinghialotto"). Mi davano l' idea di essere tedeschi. Dopo un po' si spostano e vanno sui lettini nel prato. Io mi avvicino e mentre lui e' voltato faccio un bel sorriso alla bona che mi risponde convinta. A questo punto faccio due passi e mentre torno nella loro direzione faccio un sorriso anche al cinghialotto, tanto per capire che aria tira, se proporre o no un sandwich con la bona a far da prosciutto. Coi tedeschi e' meglio non essere troppo diretti perché se fai una proposta non contemplata nei regolamenti poi si incazzano. Il cinghialotto continua a guardarmi inespressivo, come se il mio sorriso fosse un problema mio di contrazioni muscolari e non un segnale. Vabbe', mi sa che non tira aria di gang. Pero' subito dopo la bona si alza e ancheggiando quel suo gran bel culo si dirige verso il bar. Io la seguo pero' non sto proprio vicinissimo e quando arrivo sopra le scale ed entro al bar non la vedo più. Appena entro al bar mi si avvicina una delle ragazze, uno schianto, alta, formosa, mora, occhi azzurri, rumena, laureanda, non parla italiano ma benissimo il francese......... E la bona? In quel momento ripassa, era andata in bagno. Prende due cose al bar e va alle scale. Saluto lo schianto di rumena e sulle scale fermo la bona che parla inglese e mi spiega che loro sono due clienti, come me, una coppia. Le sto per proporre qualcosa da fare in tre ma in quel momento vedo arrivare il cinghialotto, e allora penso di salutarla e avvicinarmi dopo a loro due insieme, per facilitare la dinamica di coppia tra loro. Lo schianto di rumena esce pero' anche lei per andare in piscina e di fronte a cotanta fica dimentico la coppia e me ne vado in camera con la rumena
Quando dopo un'oretta sono tornato in piscina la coppia non c'era più. Ho fatto un giro per tutto il locale ma non li ho più visti.
C'era comunque di che consolarsi...... ma questa e' un'altra storia...

gt1
Newbie
31/08/2012 | 18:21

  • Like
    1

LE MELANZANEN DEL RENO SONO CESSEN???
Questi giorni sto in Germania; Francoforte, Colonia, ora Dusseldorf.
La mia impressione e' che le gnocche locali sono tipo le nostrane, non piu' belle, pero' meno acchitte, per cui alla fine sono meglio le nostrane.
Come disponibilita' ho l'impressione che siano addirittura peggio delle nostrane (sembra impossibile, vero?).
In 5 giorni che sto qui l'unica chance free e' stata in albergo, dove ho incontrato una gnocca, tipo manageriale sui 30-35, che alle 22 (mentre rientravo) stava cenando al bar vicino alla hall e quando mi ha visto che mi avvicinavo al bar per bere una cosa mi ha fatto un sorriso che era proprio un invito. Era chiaramente una cliente dell'albergo (4 stars) e tedesca. Pero' talmente cessen che ho pensato che sarebbe stato meglio una sega........e me ne sono andato a dormire.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI