Andiamo

gt1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gt1
Newbie
29/10/2012 | 14:57

  • Like
    1

ciao master, ti devo fare una domanda.
Tutti i bravi addestratori di cani tengono i cani di terze persone in addestramento presso il loro campo per una o al massimo, nei casi piu problematici, due settimane.
Volevo sapere se anche te presti questo servizio, per quanto riguarda le donne.
Te lo chiedo perche' a me farebbe molto, ma molto comodo, se mi riaddestrassi la mia ex-moglie.
E' un caso disperato per cui penso che due settimane ci vorranno tutte.
Dovresti per cortesia dirmi qual e' il costo per l'addestramento e per le due settimane di pensione, e come sono gli alloggi, se riscaldati in inverno, quante volte al giorno puo' uscire per i bisognini e tutte le altre informazioni perche' io possa essere sicuro che presso il tuo campo scuola avra' un soggiorno decoroso e confortevole.

gt1
Newbie
29/10/2012 | 10:59

  • Like
    2

Ora secondo me il moderatore (signor Gnoccatravels) sta dormendo, ancora non s'e' letto questo topic che lo riguarda in modo cosi' particolare.
Sono proprio curioso di vedere come commenta la cosa quando si sveglia e si legge il topic (sempre che si svegli e non sia stato colto da un infarto fulminante mentre dormiva, o non ci sia stato un terremoto devastante con l'epicentro proprio sotto casa sua, o che non sia caduto un aereo sul suo palazzo, con successivo incendio che ha bruciato tutto, o che non sia sprofondato un meteorite proprio sul suo tetto, precisamente sopra dov'e' il letto dove dorme.......speriamo bene).

P.S:: quanto mi mancano curvasin, little, loui, pawel, calculon, aurelius !!!!!!.
Con un topic cosi' (e il plotone di esecuzione del forum al completo), c'era proprio da MORIRE dal ridere, pure noi e non solo il signor Gnoccatravels

gt1
Newbie
26/10/2012 | 21:28

  • Like
    1

La natura a volte compensa. Ti penalizza tanto in una cosa, ti premia in un'altra. Basti pensare a Giacomo Leopardi, per il quale una particolare bruttezza ha contribuito a farne uno dei grandi pensatori e poeti italiani. Nel nostro piccolo potremmo dire che se sono vere le descrizioni di Master fatte da chi lo conosce bene e gli e' amico (come little), anche nel suo caso in fatto di bruttezza la natura ha picchiato duro: fisico come il gobbo di notre dame, faccia identica a Gufo Anacleto, addirittura il volto butterato e, si vocifera, anche il pene particolarmente piccolo. Pero' la natura nel suo caso e' stata generosa in fatto di intelligenza (cosa che non si può dire per tutti).
Master ha un particolare acume e un approccio paradossale agli argomenti, volutamente provocatorio. Anche grazie a questi suoi atteggiamenti il forum e' cosi' "politically NON correct", e questo a mio avviso e' il piu' grande pregio del forum.
Il nostro Belpaese e' incline al conformismo, anche culturale, e un ragionare di tipo paradossale scandalizza.
Dopo queste premesse, veniamo all'argomento cani (e donne).
Di solito chi addestra i cani acquista, o meglio rinforza, una particolare sensibilità psicologica. Il cane ti impone un continuo test di realta'. Il rapporto causa effetto nei comportamenti e' piu' diretto ed evidente che con gli umani.
Cardine dell'addestramento sono le relazioni premio-punizione e l'approccio EDA, acronimo che sta per Esercizio fisico condiviso, Disciplina, Affetto ( vedi come riferimento bibliografico Cesar Milian).
Anche con gli umani un rapporto continuativo si fonda su interessi condivisi, coerenza di comportamenti e capacita' di gioire e soffrire insieme.
Anche con una donna un rapporto che vede sesso e interessi condivisi (la E di EDA), un comportamento lineare e coerente (la D), una capacita' di essere vicini nelle piccole e grandi gioie e nei dolori della vita (la A), un rapporto così puo' essere duraturo, e la tua compagna può pertanto "seguirti" nelle tue richieste, come in un addestramento.

gt1
Newbie
24/10/2012 | 05:39

  • Like
    0

Nel mezzo del camin di nostra vita
Mi ritrovai in un topic oscuro
Poiche' la retta via era smarrita.

Lo lessi e rilessi per capir qual e' lo segreto
Finche' lo capii: e' semplice, e' tutto li':
Per chiavar free basta andare a Rovereto.

gt1
Newbie
24/10/2012 | 05:26

  • Like
    1

Dopo aver letto questo topic.....
Vi do un'idea del mio stato d'animo:

Si fossi foco brucerei lo munno
Si fossi acqua lo annegherei
Si fossi forum bannerei lo flash

gt1
Newbie
22/10/2012 | 03:54

  • Like
    0

Quinzio hai descritto perfettamente quello che capita anche a me le rarissime volte che mi decido ad andare per appartamenti pay nel Belpaese. Me ne hanno fatto passare la fantasia.
Gnocche sempre scoglionate, foto mai veritiere, parli al telefono con una e poi se ne presenta un'altra. Case difficilissime da trovare e con gli ambienti interni spesso fatiscenti, o magari piene di amiche e amici della pay che chiacchierano in cucina accanto alla stanza, separata dalla cucina solo da una tenda.
Una volta mi e' capitata una ragazza che appena dopo che ho pagato (prima della prestazione) mi ha detto che era incinta e che dovevo fare piano. Mi ha fatto pena e le ho detto che rinunciavo, e le ho fatto tanti auguri per la gravidanza, dicendole che i 50 euro che le avevo dato poteva considerarli come un regalo da parte mia per il corredino.
Quando aprono le porte poi spesso intravedi ambienti semibui e leggermente "inquietanti". Una volta mi e' capitato anche un fatto grave: ha aperto la porta dell'appartamento un mostro (immaginati master vestito da donna, col fisico da gobbo di notre dame, la faccia come Gufo Anacleto e addirittura il volto butterato) . Mentre lei teneva la porta semichiusa, io le ho detto che rinunciavo, al che la "gnocca", che era comunque grande e grossa, mi ha sbattuto la porta addosso con una violenza inaudita. Sono scattato indietro. Fortuna che sono molto sportivo e che in quelle situazioni sto sempre in campana, mi poteva benissimo spaccare la faccia. Mi ha comunque preso e per un po' sono stato intontito e con il naso dolorante e sanguinante.
Non c'e' niente da fare, ogni volta che si parla di gnocca pay va a finire che la meglio e' sempre Frau Angela M.
Deutchland uber alles.

gt1
Newbie
16/10/2012 | 09:33

  • Like
    0

Jimmy, segui il consiglio dell'illustre Menenio Agrippa.

gt1
Newbie
16/10/2012 | 09:27

  • Like
    1

Ciao quinzio. Ti faccio i complimenti per l'ottima rece. Come gia' ti ho detto in altre occasioni, bisogna proprio dire che la "prassi" che tu utilizzi del "dito nel culo" (tuo dito nel tuo culo) veramente fa miracoli. Tu scrivi in un ottimo italiano sia dal punto di vista grammaticale che sintattico, hai un modo di spiegare le cose molto chiaro, sei incisivo, coerente nei ragionamenti, logico. E tutto grazie al " dito al culo", prassi miracolosa.
Sapessi quanto mi dispiace che io fin da piccolo ho sempre avuto la fobia delle supposte, degli aghi, di tutto quanto entra nel corpo (tranne il cibo) altrimenti cominciavo pure io col "dito al culo".

gt1
Newbie
16/10/2012 | 02:29

  • Like
    1

La mia storica trombamica Ludovica e' un notaio. Questo e' vero, come anche e' vero che e' un notaio Salvo, un partecipante al nostro forum.
Ciula per lavoro fa lo scommettitore sulle partite di tennis e da quest'attivita' ricava un reddito cospicuo e sistematico (soprattutto sistematico e affidabile, certo). E con questo vengono smentiti tutti quei partecipanti al forum, senior, che pensavano invece che i soldi per le andiamine venissero dalla " borsetta di mamma' " (in particolare quei maligni di zest e curvasin).
Come e' anche vero, sacrosanto, che Master fa il fotomodello per Uomo Vogue, questo e' il suo vero lavoro, mentre per hobby fa il commercialista (hobby appassionante, come tutti sanno). Non sono vere quindi le dicerie messe in giro dal suo amico little che lo descrivevano come un uomo di leggendaria bruttezza, con il fisico come il gobbo di notre dame, la faccia da Gufo Anacleto, e addirittura il volto butterato, per non parlare del pene particolarmente piccolo.
Roy insegna critica letteraria all'università statale di Milano. Bruttu invece e' titolare della cattedra di etimologia della lingua italiana alla Normale di Pisa.
E corganish? Non lo sapevate? E' professore ordinario di Teologia presso la Pia Pontificia Università Lateranense di Roma ( "ovvia, o grulli, andate un po' a topa!").

Ps: dimenticavo una cosa importante: io sono un astronauta e vi sto scrivendo da una navicella orbitante intorno al pianeta Venere

gt1
Newbie
16/10/2012 | 01:53

  • Like
    1

Io c'ho vissuto un po' di mesi a Parigi, avevo 22-23 anni. Per farvi capire come ho vissuto la cosa vi descrivo una situazione di fantasia.
Immaginate di vivere nel 2.000 avanti Cristo e in un Italia abitata da tribu' primitive, voi siete stati catturati che eravate bambini di 3 anni da una tribù nemica e condannati a vivere schiavi come minatori in una caverna buia, senza mai vedere la luce. A 20 anni i vostri aguzzini decidono di farvi uscire e per una settimana vivrete all'aperto, vedrete il sole e le stelle, percepirete il calore solare sulla vostra pelle, vedrete gli alberi, i prati, i monti, le cime innevate e il verde dei boschi, i fiumi, andrete a caccia, correrete... e poi di nuovo nella caverna, per sempre, fino alla vostra morte.
Prima di uscire fuori non sapevate che c'era un fuori e la caverna era tutta la vostra vita e l'accettavate cosi', ma poi, dopo aver vissuto una settimana fuori, tutti gli anni a seguire nella caverna, nella nostalgia, nel rimpianto di una vera vita. Non sarebbe forse stato meglio che mai ci fosse stata quella settimana fuori, che la vita fosse stata solo la caverna, senza conoscere altro?
Per me il soggiorno di qualche mese a Parigi ha fatto si' che conoscessi le donne. Io ero abituato alle melanzane. Non immaginavo nemmeno che esistessero le donne. A Parigi invece c'erano le donne e le ho conosciute. Poi pero' sono dovuto tornare in Italia, tra le melanzane...
Ed ho sempre vissuto poi con la nostalgia delle donne!!!

gt1
Newbie
16/10/2012 | 00:19

  • Like
    0

Io ho recensito in proposito in un altro topic, pero' ti riporto qualche considerazione.
Sono iscritto ad un sito per incontri, uno dei piu' famosi, in cui gli uomini pagano un centinaio di euro l'anno. Nel mio profilo non ci sono foto ma solo la descrizione, sommaria, di come sono.
Io ho 48 anni e ricevo tutti i giorni 3-4 visite e anche mail e anche segnali di innamoramento da sconosciute di 28-30 anni, con foto bellissime, che scrivono da tutta Italia e da tutto il mondo dicendo più o meno: "tu omo buono, io inamorata di te, tu essere omo di mia vita" e via sul genere. TUTTE pretendono di continuare a comunicare sulla loro mail. Occhio che questo e' l'aspetto cruciale. Se loro vogliono comunicare sulla loro mail ma non su quella del sito e' sicuramente una fregatura. Appena io gli dico che possiamo comunque chattare tramite la mail del sito immediatamente troncano. Se anche nel tuo caso c'e stata la stessa procedura stai in campana perche' molto probabilmente stai chattando con degli uomini di qualche organizzazione spennapolli con base all'estero.
In proposito aveva anche a lungo riflettuto un grande pensatore dell'antichità. Ti riporto la sintesi del suo pensiero:
" Come ebbe a dire
(ed ebbe l'ardir di dirlo anche all'esimio Giulio Cesare Augusto)
l'illustre Menenio Agrippa:
Jimmy, invece di buttar i soldi cosi', FATTE NA PIPPA."

gt1
Newbie
15/10/2012 | 23:50

  • Like
    0

Mi sono letto con attenzione e (grande) divertimento questo topic. Devo dire che mi sento orgoglioso di partecipare al forum, condividendo le mie esperienze e le mie riflessioni di gnocca con le persone che ci sono qui.
Ho solo una remora: mi dispiace perché dovrebbero esserci qui con noi a commentare, e a farci fare a tutti qualche bella risata con le loro battute, anche quei nick che sono stati bannati negli ultimi mesi e che ormai sarebbe proprio ora di reintegrare nel forum.

gt1
Newbie
15/10/2012 | 10:02

  • Like
    3

Con certi commenti che si vedono a volte sul forum, impedire, con il ban, a curvasin, loui, pawel, aurelius (e di conseguenza, di fatto, anche a little), di fare le doverose, giuste, sacrosante BATTUTE, e' assolutamente inumano. Lo ripeto, c'e una sola parola per descrivere quello che stanno facendo gli amministratori a curvasin, loui, little, pawel e aurelius:
INUMANO!!!!!!!!!!!!!!

gt1
Newbie
15/10/2012 | 09:38

  • Like
    0

Per confermare quello che dice aceh sui furti negli FKK, quando sono andato al World ho fraternizzato con 2 tedeschi, sui 50 anni, era di mattina all'apertura e c'eravamo solo noi, i primi clienti. Loro erano due superhabitues del World e tutte le gnocche li salutavano. Tutti e due si sono raccomandati di non lasciare MAI, mai, mai, oggetti di valore negli armadietti, ma solo nelle cassettine.

gt1
Newbie
15/10/2012 | 00:27

  • Like
    0

Io frequento ogni tanto locali, prive', dove ci sono ammucchiate. Il rischio di trovarsi uno che ti si vuole fare e' zero. Anche con 6-7 uomini intorno a una chiavona non mi e' mai capitato uno che provasse nei miei confronti o nei confronti di altri. Da questo punto puoi andare tranquillissimo. Il rischio maggiore che corri e' che qualcuno che se lo sta menando venga e ti innaffi. In un caso del genere io sicuramente reagirei in modo violento. Pero' anche questo e' solo un caso teorico perche' poi non ho mai visto nessuno sbo...re in queste situazioni, per il semplice motivo che chi ce l' ha veramente duro si fa strada anche a gomitate verso la chiavona, per metterle almeno la mazza in mano, e i segaioli intorno ce l'hanno tutti mezzo moscio.
Quello che invece capita e' qualcuno che ti struscia davanti e, specie se ce l'hai duro, te lo tocca, ma in questi casi basta un
semplice cenno di rifiuto e tutto finisce li', immediatamente.
Vai tranquillo, senza tappi di champagne al cu.o.

gt1
Newbie
14/10/2012 | 23:34

  • Like
    0

Si, il permalosino absburro. Ha aperto un topic per un viaggio in FKK con dei suoi amici, budget di 2 sui amici 100 euro. Chiedeva informazioni.

gt1
Newbie
14/10/2012 | 23:20

  • Like
    0

Ciula vai a vedere nel topic sulle ragazze dell'est e gli italiani ricchi, a proposito di desenzano
Ciao

gt1
Newbie
14/10/2012 | 23:13

  • Like
    1

Ciao corganish, a parte scherzi, secondo me i 600 euro per 2 giorni vanno bene, più' che bene. Io comunque veramente a volte evito di fare viaggi in Paesi di gnocca per non essere poi consumato dal rimpianto quando poi torno tra le melanzane.
Uno e' abituato alla sua vita e l'accetta e magari l'apprezza pure. Quando pero' ti si apre un orizzonte completamente diverso, e di gran lunga migliore, e poi dopo si richiude, beh questo e' triste.
E se uno e' appassionato di pay l'orizzonte che ti si apre in Germania e' unico.

gt1
Newbie
14/10/2012 | 22:45

  • Like
    0

Ps
Ciao corganish, si e' parlato a lungo di MTF index (acronimo che sta per Me Te Farebbe) nel topic sulle ragazze dell'est per gli italiani ricchi, a proposito di desenzano. Ciao

gt1
Newbie
14/10/2012 | 22:40

  • Like
    1

Comunque corganish, per come ti conosco dal forum, se vai in un FKK pure tu rischi, e' troppo. Rischi sia l'infarto appena entri sia, se sopravvivi, la bancarotta e il successivo arresto immediato (siamo in Germania). Anche se ce la facessi a sopravvivere e addirittura a non essere arrestato ( comunque io non credo che ce la fai a sopravvivere) quando torni in Itaglia poi vivresti con il rimpianto per non essere in crucconia e per tutta la vita non potresti godere piu' come adesso delle OTR dell'Aurelia.
Se comunque proprio decidi di andarci, nonostante tutti i consigli d'amico ricevuti, allora dimmelo che cerco di esserci pure io.
Per quanto riguarda lukka, se proprio ci vuole andare, anche lui sconsigliato al massimo, tenendo conto del suo MTF index di 90, almeno deve abbassare il piu' possibile i due fattori di correzione DFLF e CKS. Per quanto riguarda il DFLF (Days From Last Fuck) il consiglio e' di farsi una se.a la mattina, prima di andare, e una seconda se.a nel parcheggio dell'FKK, proprio prima dell'ingresso.
Per quanto riguarda invece il fattore di correzione CKS (Chakra, Karma, Serenpiscita'), gli suggerisco di fare molta ma molta ginnastica il giorno che va, magari farsi a piedi i 15 km dalla stazione all' FKK, poi non dormire per niente la notte prima. Non credo che tutto cio' basti con te lukka, pero' almeno hai tentato.

gt1
Newbie
14/10/2012 | 22:05

  • Like
    0

Ciao lukka, il consiglio dei 250 euro comunque non vale per te. Tu c'hai un MTF index di 90. Se vai in un FKK sbrocchi. E' pericoloso per la tua stessa incolumità, potresti avere un infarto. Se proprio dovessi decidere di andare, a tuo rischio, comunque porta almeno 5-600 euro.

gt1
Newbie
14/10/2012 | 10:47

  • Like
    2

Ciao Quinzio. Vedo che la "pratica" del "dito nel culo" (tuo dito nel tuo culo) e' stata un'importante fonte di ispirazione!!
Ottima rece, che affronta un problema reale. Le agenzie piu' furbe hanno un gruppo di vere zitellone in caccia, casi disperati per bruttezza e psicopaticita',
e poi ci aggiungono, nei 24 contatti, 4 o 5 "professioniste del matrimonio", cioe' donne piacenti e normali come carattere che, dietro pagamento o per amicizia con il titolare, si prestano ad uscire una volta con "lo scemo".
Penso che al giorno d'oggi le agenzie siano sostituite dai siti di incontri e, in parte, dagli speeddate e dalle varie associazioni che nelle metropoli organizzano viaggi culturali e passeggiate nei boschi.
Io una volta a Roma andai a uno di quegli incontri dove si parla, a turno, con tante donne. C'erano 22-23 donne e una trentina di uomini. Le donne tutte cesse inguardabili, tranne due che erano tipo fotomodelle. Quando sono arrivato a parlare con le due, che erano vicine e passavano il tempo a ridacchiare tra di loro, dissi subito alla bonazza (era veramente una supergnocca, come la sua amica) che guadagnavo 10.000 euro netti al mese (ovviamente non era vero) e che ero andato allo speeddate per conoscere donne per fare sesso (e questo invece era verissimo). La bonazza si e' un po' indispettita e mi ha detto: "visto che sei cosi' franco e diretto, ti dico come la penso: qua siete tutti dei cessi, voi uomini che venite qui, tu al limite sarai un po' meglio di fisico ma sei un vecchio (avevo 40 anni e lei ne avra' avuti 28-30), sei proprio uno scemo se pensi che io sto realmente qui per conoscere qualcuno di voi deficienti. E ora te ne puoi pure anna' che m' hai rotto".
Tanto per completarvi il quadro, anche fra i 30 uomini, tutti per lo piu' cessotti, come correttamente descritto dalla bonazza (la nobildonna inglese), ce ne erano due che erano sui 30 anni ed erano tipo i centocelle nightmare, quelli che fanno lo strip-tease maschile, super coatti ma proprio atletici e tipo fotomodelli di faccia. Chissà perché c'erano quei due?

gt1
Newbie
14/10/2012 | 01:51

  • Like
    2

Volevo ringraziare il forum, quindi gli amm. e tutti voi partecipanti. Grazie a voi sto avendo indicazioni veramente preziose.
Per farvi capire quanto il forum stia impattando, migliorandola, la mia vita, vi descrivo una mia giornata, quella di oggi.
Appena mi sono svegliato mi sono grattato i chakra e mi sono sbatacchiato un po' il karma (grazie kefiro per avermi introdotto a questa terminologia cosi' precisa ed affascinante). Poi pero' mentre mi facevo la barba la serenpiscita' (grazie kefiro) con la quale era cominciata la giornata e' venuta meno ed e' arrivato quel solito struggimento, quel rimpianto che
mi perseguita di non vivere in Estremadura (grazie professor69 per avermi illuminato sull'Estremadura). E' la regione piu' povera, economicamente e culturalmente arretrata della Spagna pero' dopo le rece del prof io vivo nel rimpianto di non essere in Estremadura. Finito di sistemarmi, sono uscito. Pioviciccava e allora ho messo un cappello, ovviamente incantevole (grazie Loui, non finiro' mai di ringraziarti) e poi sono andato a fare la spesa al supermercato. Chevelodicoafa? SPESA FINTA. (sempre grazie Loui). Anche se poi per colpa della spesa finta a pranzo m'e' toccato di mangiare solo un tozzo di pane. Alla cassa comunque ho molestato 3-4 cassiere, (infinite grazie delirio per le preziose tattiche), fino a che non mi hanno mandato a fare in karma. Il vantaggio della spesa finta comunque e' che spendi pochissimo ed hai anche pochi pesi da caricare in macchina, proprio nulla (grazie ancora Loui, quando mai io da solo sarei arrivato all'idea geniale della spesa finta). Dopo, uscito dal supermercato, sono passato a trovare Ludovica, la mia storica trombamica. E' da 30 anni che piu' o meno una volta al mese me la chiavo, dai tempi del liceo. Ora lei e' separata ma anche quando era sposata una volta al mese trombavamo, alla grande. Oggi, appena sono arrivato a casa sua le ho detto che la volevo pagare, perché, le ho spiegato, il free non esiste (infinite grazie loup per la tua saggezza). Lei mi ha guardato come se fossi impazzito, al che io ho proseguito dicendo che "non sono abbastanza ricco per permettermi di non pagare le donne" (devo tutto questo alla grande esperienza e saggezza di zest, grazie, grazie, ancora grazie grande zest), e le ho messo in mano 100 euro. Devo dirvi che Ludovica e' molto benestante, e' un notaio, vive in una villa con i domestici e 4-5 macchine, e quando ho insistito, ero irremovibile, perché si tenesse i 100 euro lei era proprio esterrefatta. Comunque alla fine, vedendo che per me era cosi' importante, tanto per farmi contento, si e' presa i 100 euro ed abbiamo cominciato una delle nostre megatrombate. Tutto bene come al solito, Ludovica ha 47 anni ma e' una gran gnocca, poi pero' alla fine c'e' rimasta malissimo quando ho preteso, a tutti i costi, di sborrarle nell'orecchio destro. Lei non se ne capacitava. Perché, perché, mi diceva, invece delle mie solite apocalittiche sborrate in f.ca, in bocca, in c.lo, perche' questa pazzia (secondo lei) dell'orecchio destro? Ma io so chi devo ringraziare: il forum ma, soprattutto grazie, infinite grazie a te grande Epicuro per questo magico consiglio. Come farei senza di voi, amici cari?

gt1
Newbie
13/10/2012 | 12:41

  • Like
    0

gt1
Newbie
13/10/2012 | 10:33

  • Like
    1

Ciao lukka. Un MTF di 90 viene tradotto, passando dai numeri alle parole, con l'espressione: "basta che respira".
Comunque, solo per fare un test, potresti provare ad andare alla sala mortuaria ( morgue) dell'ospedale della tua citta' per vedere se, al livello di MTF in cui sei, magari ti ispirano anche le salme delle signore decedute. Tanto per fare un test, un esperimento scientifico, perche' magari ti attizzano pure le vecchiette in putrefazione, e allora bisogna elaborare un altro indice perche' nel tuo caso l'MTF non sarebbe sufficiente.
Ciao, mi raccomando vai alla morgue e poi rece.

gt1
Newbie
12/10/2012 | 18:23

  • Like
    0

Per integrare l' MTF index, oltre al fattore di correzione DFLF, ce ne e' un altro, meno quantificabile, di fattore di correzione: il CKS, che sta per Chakra,Karma,Serenpiscita'. In pratica questo fattore di correzione considera che se e' una giornata nella quale ti hanno, o ti sei, rotto abbondantemente i chakra, e' normale che non ci sei come serenpiscita', per cui non ti tira piu' di tanto il karma. Quella sera a desenzano avevo di sicuro un basso CKS, cioe' ero abbastanza scoglionato, e questo spiega il bassissimo MTF, 0 su 72. Se avessi avuto un piu' alto CKS magari avrei avuto un MTF piu' alto, magari 5-6 su 72, pero' sempre un MTF che e' giustificato da un'alta concentrazione di melanzane nostrane. Se invece desenzano era stracolma di estiche l' MTF avrebbe segnato sicuramente sopra il 20, anche se era una giornata di basso CKS.

gt1
Newbie
12/10/2012 | 15:59

  • Like
    2

Qualcosa non mi quadra. 2 settimane fa, un sabato sera, ero a desenzano. Non avevo nulla da fare, dormivo li' in albergo perché ero stato li' in zona tutto il giorno per lavoro. Mi sono seduto al caffè in piazza malvezzi, proprio davanti la statua. Erano le 10 di sera. Ho guardato un po' il passeggio e ho deciso di fare un MTF index. MTF deriva dall'inglese, e' un acronimo e sta per Me Te Farebbe. E' in inglese di Oxford. L' MTF index misura su 100 passanti donne tra i 20 e i 50 anni quante me ne farei. Applicato nelle varie citta' che uno frequenta e' un indicatore sommario dell'appetibilità della gnocca in loco. E' un indice soggettivo, che cambia da operatore a operatore, pero' per un singolo operatore l'indice e' attendibile, perche' i suoi gusti sono quelli e cambia l'appetibilità della gnocca da una città all'altra. L'MTF index va comunque ponderato per il DFLF, che e' un parametro di correzione che sta per Days From Last Fuck, praticamente da quanti giorni non chiavi. Al crescere del DFLF di norma cresce anche l'MTF.
Insomma, per farla breve, ero arrivato a 0 su 72 soggette, cioe' su 72 donne che erano passate (eta' 20-50) me ne sarei fatte 0. Il DFLF era neutrale per cui non impattava come fattore di correzione quel sabato sera (in pratica erano 2 giorni che non chiavavo per cui non ero ne' spompato ne' supercarico). Dopo essere arrivato a 72 passanti con 0 che mi sarei chiavato, mi sono scoraggiato e ho rinunciato ad arrivare a 100. Per dare un'idea di solito il mio MTF a Roma o a Milano e' sul 10-12, a Parigi o a Londra sul 20-25.
Questo significa che a desenzano non c'era a mio avviso granche' gnocca. Se fosse stata una cittadina piena di estiche avrei avuto un MTF di almeno 30.
Quindi qualcosa non quadra.

gt1
Newbie
11/10/2012 | 16:40

  • Like
    0

Hi zazza, mi sa che i migliori consigli sul pay a los angeles te li puo' dare Hugh Grant
Auguri. Good luck

gt1
Newbie
10/10/2012 | 10:41

  • Like
    0

A costo di essere troppo ripetitivo e di rompere i chakra a tutti, accetto di correre il rischio di essere mandato a fare in karma, e vi riporto alcune mie considerazioni:
quando mi sono iscritto al forum ed ho deciso di partecipare l'ho fatto anche e soprattutto perché sul forum partecipavano attivamente persone che, leggendone gli interventi, avevo preso a stimare. Parlo di master, little, loui, michaelflor., curvasin, loup, zest, Oscar, epicuro, driver, aurelius, pawel, (e ce ne sono anche altri che non sto a nominare per non appesantire troppo il commento).
Adesso molti dei nick, e dietro i nick ci sono le persone, non partecipano più. Ne sono molto dispiaciuto. Soprattutto perche' la mancata partecipazione e' dovuta a ban.
Non contesto i ban. A volte gli amm devono procedere con dei ban disciplinari. Cio' di cui non mi capacito e' il mancato reintegro, dopo un ragionevole periodo di tempo (che potrebbe essere al massimo di una settimana) dei nick bannati. Trovo assolutamente sproporzionata la condanna rispetto alla colpa, come se uno avesse rubato dieci mele in un campo e per questo condannato a morte. Considerando poi che e' evidente da tutto quanto possiamo vedere del forum che gli amm sono certamente persone molto in gamba e di grande intelligenza, mi risulta ancora più incomprensibile che non abbiano reintegrato ancora i bannati.
Mi permetto quindi di insistere ancora perche' si proceda con il reintegro, e cosi' si riporti sul forum la necessaria serenpiscita'.

gt1
Newbie
10/10/2012 | 01:48

  • Like
    1

Certo nasdarowie per avere una figlia seguendo le indicazioni di Epicuro dello schizzo nell'orecchio mi sa che dovrai fare tanti, ma proprio tanti, tentativi.

gt1
Newbie
10/10/2012 | 00:26

  • Like
    1

Questo comunque e' un topic che puo' essere molto utile per alcuni GTer. Ad esempio tempo fa, in uno dei suoi ultimi interventi sul forum, little ci ha tenuto a descrivere alcune caratteristiche fisiche dell'amico master:

  • fisico come il gobbo di notre dame
  • faccia come Gufo Anacleto
  • addirittura il volto butterato
  • pene particolarmente piccolo
    Quindi, ad esempio per master, la pratica di scopare l'orecchio o il naso delle gnocche potrebbe essere un'ottima soluzione. Magari il discorso vale anche per altri amici che partecipano al forum e quindi questo topic (come anche quello, che a breve avviera' Epicuro, sulla penetrazione di una delle narici) potrebbe essere veramente utilissimo.
    Sarebbe anche importante capire come il fatto di scopare una narice o un'orecchia possa essere considerato come optional dalle gnocche negli Fkk e quanto caricano per la prestazione. Anche questa sarebbe un'informazione preziosa, e poi essendo un argomento di pay e' anche oggettiva e verificabile.

gt1
Newbie
08/10/2012 | 19:26

  • Like
    1

Io sono iscritto ad un sito di incontri, uno dei piu' diffusi in Europa. E-mail da ragazze di 15-20-25 anni piu' giovani di me ne arrivano 3 o 4 tutti i giorni sulla mia mail sul sito. Tutte parlano in un italiano sgrammaticato, hanno foto molto seducenti sul sito (io non ho foto), sono di solito molto attratte o addirittura innamorate di me. Gli indirizzi della loro residenza variano, comprendendo comunque tutta Italia, e spesso localita' estere, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno. Tutte quante hanno in comune una cosa, il che le differenzia dalle POCHISSIME, vere, donne italiane che vengono a visitare il mio profilo sul sito di incontri e dalle, ancora MENO CHE POCHISSIME, vere donne italiane che mi scrivono: le fake hanno in comune tra di loro, tutte, che appena ti scrivono ti mandano una loro mail privata, diversa da quella del sito, alla quale scrivere. Se tu insisti con loro che vuoi dialogare solo sulla mail del sito, troncano immediatamente. Questa mail privata ha varie finalita':
1) e' il modo per chiederti soldi senza che appaia sulla mail del sito. Ti chiedono i soldi perche' sono vere donne in Italia pero' non sono il dirigente commerciale che scrivono sul profilo, ma prostitute. Questa e' l'ipotesi migliore e la piu' rara.
2) In altri casi avviano una relazione epistolare, infuocata ed amorosa, per poi chiederti soldi per venire in Italia, a trovare te bel bamboccione.
3) Nella maggior parte dei casi, la relazione con te (cocco di mamma), e' il modo per inviarti, tramite foto, dei cavalli di troia che entrano nel tuo pc e catturano dati sensibili i quali, oltre alle informazioni su di te che hai fornito sul sito e a quelle che, da bravo giuggiolone, tu stesso fornirai alla maliarda, fanno di te il bersaglio ideale come vittima di abusi su conti correnti e carte di credito.
La maggior parte, la quasi totalita', delle sedicenti innamorate e' costituita da giovanotti che operano da basi all'estero e fanno parte di organizzazioni appositamente costituite per solare i gonzi. Gli italiani, morti di fica, sono le vittime ideali.
A mettere una foto di una bella gnocca su un sito so' boni tutti. So' bono pur'io a mette sul mio profilo la foto di Manuela Arcuri e poi a scrivere a Oscar che sono "inamorato" di lui, che lui "essere omo di mia vita". Annamo no, chevelodicoafa.......

gt1
Newbie
03/10/2012 | 17:21

  • Like
    0

Le considerazioni di loup riguardo l'opportunita di avere due sezioni distinte sul forum, una per il pay ed una per il free, sono importanti pero' a mio avviso per il forum piu' che la distinzione in due sezioni sono cruciali altri tre aspetti:
1) il monitoraggio dei troll, soprattutto cancellando sul nascere i topic fuori tema. Su questo aspetto vedo che gli amm intervengono in modo puntuale e i topic assolutamente trollistici dopo poco spariscono
2) controllare che gli utenti abituali, non troll, evitino di insultarsi eccessivamente ed evitino di andare troppo OT. Su questo aspetto direi che il forum riesce ad autodisciplinarsi abbastanza bene, con gli utenti che si correggono vicendevolmente.
3) il terzo aspetto e' lo "spessore" del forum, dato dalla pluralita' dei partecipanti. Qui ritengo opportuna una fase di riflessione da parte degli amm. A mio avviso, e lo ripeto anche se posso sembrare noioso, bisognerebbe reintegrare aurelius, loui e pawel, con l'augurio che questo faccia rientrare anche l'autoban di little. Negli ultimi tempi vedo anche una minore presenza nel forum di utenti preziosi come curvasin e zest, forse perché gli manca loui. Lo spessore e' la piu' grande qualita' di un forum e la perdita di utenti cosi' incisivi come quelli che ho citato e' un fatto molto grave. Tra l'altro mi risultano incomprensibili anche le motivazioni del non reintegro dei nick bannati. Il ban disciplinare c'e' stato, la lezione e' stata impartita, ora basta. Impedire a degli esseri umani intelligenti di intervenire di fronte a certi post che si leggono sul forum (tipo quelli di Oscar) secondo me va considerata come una tortura e non come un ban disciplinare.

gt1
Newbie
03/10/2012 | 01:44

  • Like
    0

gt1
Newbie
02/10/2012 | 16:36

  • Like
    0

Ciao loup. Riporto queste tue parole, veramente esilaranti, sull'approccio free:
"Nella sezione "free" ci finirebbero tutte le spacconate e trollate dei Don Giovanni/Casanova, gente che fotte chattando, chakra, karma, masturbazioni sensoriali, ecc...."
Veramente complimenti per il tuo umorismo.
Pero' vorrei approfondire. Da come la vedo io chi va sul pay lo fa per un motivo eminentemente sessuale: ha una "prorompente" vivacità, la scarica. A volte va a pay insieme ad amici e qui scattano meccanismi di solidarieta' e gruppo maschile, che si aggiungono alla motivazione sessuale, che rimane comunque l'aspetto dominante.
Per il free e' completamente diverso. L'aspetto puramente sessuale e' solo una delle componenti che spinge il free GTer. Pensa te se uno diventa gnoccaresident solo per il sesso. Non e' così'. Alla base di tutto c'è l'irrequietezza, la condanna del GTer free e' quella. C'è una spinta verso nuove conoscenze, rapporti, mondi. Il sesso e' un premio momentaneo, non l'obiettivo. In realta' l'obiettivo non esiste, c'e solo un destino di irrequietezza al quale si e' stati condannati fin dalla giovinezza da un dio capriccioso che sceso dall'Olimpo ha posato la mano su alcuni, mentre dormivano, e da allora sono condannati ad una perenne ricerca. Per chi e' vittima del capriccio di questo dio il sesso pay diventa quasi mortificante, semmai solo un temporaneo sollievo quando gli ormoni premono troppo, ma e' vissuto quasi con senso di colpa, come uno spreco di risorse vitali che andrebbero invece destinate alla perenne ricerca. Uno GTer free nel pay si sente anche mortificato, svilito, gli sembra anche di mercificare una donna. Lui invece in una donna trova dei mondi esistenziali, e i nuovi mondi fisici che visita sono l'occasione di nuovi incontri con donne, sempre secondo il destino ramengo a cui l'ha condannato il dio capriccioso.
Io in linea di massima guardo con simpatia a chi scrive sul forum perché sento di condividere con molti dei partecipanti al forum il destino comune al quale ci ha condannati il dio capriccioso.
Sulla base di queste considerazioni emergerebbe una radicale alterita' tra approccio pay e free, per cui per il forum sarebbe da accogliere la tua proposta di due sezioni distinte, pero' come mia sensazione riguardo al forum direi invece che va bene cosi' com'e', mischiando pay e free e serieta' e cazzeggio, e poi che ognuno ci viaggi dentro e ci trovi qualcosa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI