Andiamo

gt1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gt1
Newbie
13/12/2012 | 21:07

  • Like
    0

In Italia per il tuo caso c'e' la soluzione ideale, si chiama club prive':
Nei prive' una buona percentuale delle coppie sono con lei bisex. Direi che e' uno dei motivi principali per cui esistono ed alcuni prosperano: le lei bisex.
E' importante andare in un club che sia dedicato alle coppie, non concepito per i singoli e per le serate gang ( sorta di puttanaggio).
Devi andare in una serata solo coppie ed i migliori club in Italia per andarci con la tua lei sono:
Se sei a Roma il flirt, e' solo per coppie.
Se sei a Milano il fashion di via quaranta, sabato sera.
Se sei nel nord est il krystal di Vicenza, zona industriale Vicenza est, il sabato sera, serata solo coppie.
Abbigliamento casual un minimo ricercato.
Guarda sui loro siti i numeri di telefono per qualche maggiore info.
Per il flirt dovrai fare un po' di trafila tipo mandare prima le foto perche' sono molto selettivi.
Vedrai che ti troverai bene in ognuno dei tre e come coppia avrai costi contenuti, grande divertimento sia te che lei. L' eta' giusta e' proprio la tua (siamo coetanei).
Se la tua lei ha un'amica dimmelo che ci andiamo insieme, in 4.
Ciao

gt1
Newbie
13/12/2012 | 15:42

  • Like
    0

Ricapitolando:

10 gg di viaggio e soggiorno
Zero esperienza viaggi
Zero lingue
Natale e capodanno
400 euro come budget totale
Ovviamente bone, free e facili

gt1
Newbie
13/12/2012 | 11:08

  • Like
    0

5-6 anni fa sono stato un po' a Pescara, una citta' bellissima, tra il mare, le colline e le montagne che vedi vicinissime, la Maiella, innevate da fine novembre a fine maggio. Una città tutta nuova ( fu distrutta completamente dai bombardamenti angloamericani), con ampi viali. Gente cortese, mangiare ottimo, specie i ristoranti di pesce, a prezzi non elevatissimi.
C'erano delle OTR sul lungomare, lato nord, andando verso Montesilvano, ne erano tante e parecchie belle ragazze.

gt1
Newbie
12/12/2012 | 13:39

  • Like
    1

A te Alex forse e' andata ancora peggio che a me perche' sei giovane, se sei dell'82 hai 30 anni, e di ragazze giovani ho avuto l'impressione che ce ne siano molto poche.
Io stavo su una fascia d'eta' molto piu' avanzata e li' di 40-50enni reali ce ne sono molte. Il problema e' che le melanzane perdono il pelo ma non il vizio, e anche quando sono quasi nonne rimangono sempre melanzane, per cui si sentono in diritto, direi quasi che si sentono in dovere, di MACIULLARTI LE PALLEEEE!!!!!!!

gt1
Newbie
10/12/2012 | 23:08

  • Like
    0

Ciao Epicuro.
Aspetto con grande curiosità la rece su Nantes.
Io avrei anche un volo low cost comodo per Tolosa, che tu hai citato.
Sai com'e' li' la situazione free?

gt1
Newbie
10/12/2012 | 10:11

  • Like
    2

Io l'ho fatto.
Appena finisce il semestre che ho pagato, non mi rinnovo.
Grandissime rotture di palle. Hanno molto tempo da perdere. Prima devi chattare a lungo, poi le foto, poi il telefono, se dici qualche cosa un minimo più spinta ti arriva subito il richiamo della Direzione.
Poi io ho dichiarato un reddito molto alto, per stimolare le gnocche italiane a conoscermi....... E sono stato bombardato da un numero spaventoso di fake estiche, la maggior parte secondo me uomini, che come prima cosa ti danno una mail extra metic, per poi magari inviarti dei trojan horses con le foto, o per chiederti soldi o altre puttanate varie. Occhio se ti danno subito una mail perche' la sola e' pronta a scattare.
Io stavo sulla fascia d'eta' delle milfotte, avendo dichiarato 47 anni. Comunque quelle che visitavano il mio profilo erano soprattutto 50enni ( dichiarati, poi va a sapere) e oltre. Poi c'erano tante 28enni con foto da superbonazze, ma erano le fake, in realta' uomini.
Le signorinette 50enni (e oltre) volevano tutte un rapporto "autentico", non avventure.
Insomma: MI HANNO MACIULLATO LE PALLE!!!!!!

gt1
Newbie
10/12/2012 | 09:51

  • Like
    0

Bisogna proprio venirci a Lione. Io ora sto in Veneto ed ho l'aereo low cost per Lyon da Venezia il sabato mattina con rientro domenica.
Comunque devo dirti che mi fai venire un po' di benevola invidia Epicuro. A Lyon se ci si impegna........ Qui in Veneto,

Per quanto uno s'abnega, in final ti fai una sega.

gt1
Newbie
09/12/2012 | 12:40

  • Like
    0

Veramente utile. Conto di venirci presto per farmi qualche week end e le tue info sono preziose.
Merci beaucoup

gt1
Newbie
07/12/2012 | 20:24

  • Like
    8

Ciao vento. Mi sembra proprio un ottimo metodo. Devo dire che da tanti anni lo uso anch'io, ed aggiungo anche altri accorgimenti:
Chiedo alla gnocca di appoggiarsi con la schiena ad una parete bianca e le scatto una foto (segnaletica)
E poi ho una scatoletta con un materiale adatto a raccogliere le impronte digitali (che mi ha fornito la Digos) e impongo alla gnocchetta di lasciarmi le sue impronte.
Mi piace essere prudente!

gt1
Newbie
01/12/2012 | 22:18

  • Like
    0

Mi permetto di darti un consiglio armadazapad. Per essere un po' piu' benvoluto sul forum, a quanto pare, piuttosto che presentarti come strenuo difensore della Croazia (che comunque qui non e' sicuramente odiata ma solo un minimo criticata, senza astio), mi sa che ti converrebbe dire che sei una melanzana, una delle amministratrici del forum "le vipere". Vedrai che sarai trattato molto meglio.

Ps: stacci agli scherzi, non ti incazzare subito. I croati sono da sempre un popolo di grandi guerrieri, difensori dell'Europa, che io come tantissimi altri in Italia stimiamo molto, ma non esagerare a essere combattivo, qui non ti odia nessuno, falla finita di offenderti.

gt1
Newbie
01/12/2012 | 16:33

  • Like
    0

Insomma casertano, se hai ben capito, se ti vuoi fare una chiavata devi andare fino a Londra, come minimo, altrimenti in Asia.
Se invece non te la senti di andare fino in Asia per una chiavata, e nemmeno fino a Londra, allora ti tocca seguire i consigli del saggio Menenio Agrippa: FATTE NA PIPPA.
Pero' non vorrai mica fartela a Caserta, che viene male. Se ti vuoi fare una bella Pippa come minimo devi andare sul lago di Garda, che li' ti vengono molto meglio.
Anche a Trapani, se non ti va di andare sul Garda. Mi dicevano che le seghe fatte li' sono tutta un'altra cosa rispetto a quelle fatte a Caserta.

Ps: direi che ancora ti va bene. Il nostro amico Oscar per una sega e' dovuto arrivare fino a San Pietroburgo.

gt1
Newbie
01/12/2012 | 09:03

  • Like
    1

Se potessero leggere gli interventi di armadazapad parecchie decine di migliaia di italiani istriani e triestini "deceduti" nel 1945 (tra i quali c'erano diversi miei parenti), si rivolterebbero nella foiba.

gt1
Newbie
30/11/2012 | 23:33

  • Like
    0

Viva Oscar.
Un ritorno proprio alla grande!!, anzi ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!

gt1
Newbie
29/11/2012 | 23:17

  • Like
    1

A me mancano molto, oltre ai tanti altri validissimi Nick gia' citati nel 3D, anche le battute e le foto e vignette di @curvasin.
Devo dire che anche l'esperienza di gnoccaresident di @loui mi manca.
Per non parlare dei racconti e degli interventi di @littletruths.
Disgraziatamente molti che sono andati via erano gnoccaresident, o comunque grandissimi viaggiatori, e le loro erano esperienze preziose per tutti i gt. Inoltre parliamo di nick che uniscono alle loro grandi esperienze di gt la voglia di condividerle con gli altri e, cosa della massima importanza, anche cultura e grandissimo umorismo.
Mi dispiace, molto, la loro assenza.
Tra l'altro il forum per degli expatriates, residenti all'estero, come sono molti dei desparecidos, ha anche una funzione importantissima per mantenere i contatti con i connazionali.
Devo dire che in questi ultimi mesi il forum si e' arricchito della presenza di tanti nuovi validissimi partecipanti, e direi che il ritorno degli "antichi eroi" oggi come oggi costituirebbe una eccellente integrazione con le nuove leve di alto livello, così da creare un superforum.

gt1
Newbie
25/11/2012 | 23:45

  • Like
    2

Io questo periodo sto in Veneto.
Mamma mia che disastro!!! Ha proprio ragione Raffaele.
In generale le gnocche indigene non sono male come estetica, forse una inticchiarella meglio della media nazionale.
Quello che e' catastrofico e' la disponibilita'. C'è una totale chiusura verso il forestiero. Comunque se sei una persona importante cambiano completamente atteggiamento ed in quel caso emerge la cortesia tradizionale veneta.
Ho girato qualche locale. Nelle sale del liscio in genere ci sono persone con un piede gia' nella fossa, mentre con l'altro zampettano allegramente in pista. Nelle disco sembra di stare piu' che altro in una caserma, preponderante il numero di giovanotti. Le gnocche circolano di più negli ambienti latino americani, soprattutto milf. Li' pero' mi sembra di avere a che fare con delle pazze. Mentre ballano fanno le languidone, le supersensuali, e poi ti salutano e passano a fare le finte troie con un altro coglionazzo, ed a fine serata non hai concluso un cazzo. In genere sembra che considerino gli uomini come una seccatura, a parte i soliti soggetti- pagliacci che imperversano nelle sale del latinoamericano.
L'unica con la quale ho potuto fare un minimo di ragionamento e' stata una milfotta che appena le ho messo una mano sul collo mi ha guardato come se avessi pisciato in Chiesa davanti a tutti. Poi per quanto riguarda il ragionare un po' con lei, era sicuramente meglio starsene zitti.
Ho provato anche con una chat ma anche qui le venete sembrano avere pretese assurde, per cui alla fine mi sono scoglionato.
Mi sono ridotto ad andare a Villach, all'andiamo......., dove sono stato raso al suolo da una bordata di missili rumeni.

Vive la France, Deutchland uber alles, God bless America, Viva Putin.

gt1
Newbie
25/11/2012 | 00:31

  • Like
    1

Citando Platone (il Convivio, libro quinto):
E' meglio vivere in Thai, nel sole, con un bel gruzzolotto in saccoccia, un lavoro di grande soddisfazione e gnocca a volontà, che stare a Cavarzere, nella nebbia (10 mesi l'anno di nebbia e 2 di foschia), con i calli alle mani a forza di seghe e avendo difficoltà ad arrivare a fine mese con faticosi lavoretti precari in campagna.

gt1
Newbie
23/11/2012 | 10:00

  • Like
    2

Direi che l'andiamo e' il locale ideale se sei bisex (cosa che io disgraziatamente non sono). Direi che e' quasi impossibile trovare un posto migliore se sei bisex.
Perche' scopare scopi, questo si', pero' ti inculano pure alla grande. Prima di tutto le supermissili rumene e poi anche i gestori, con il prezzo d'ingresso elevato (85 contro 65 in Germania), il prezzo elevato delle singole marchette (70 contro 50 della Germania), il mangiare misero come scelta e scarsissimo come qualita', la supponenza arrogante dello staff, il non tenere nel dovuto conto le eventuali lamentele dei clienti e quindi lasciando campo libero alla supermissileria termonucleare rumena.
Possono permettersi di fornire questo livello di servizio solo perché ci sono gli italioti morti di figa che rappresentano tre quarti dei clienti. Se ci fossero invece i tedeschi come clientela dopo poco, in quattro e quattr'otto, metterebbero tutti in riga, come si deve (schnell, kaputt).
Concludendo, direi che e' il posto assolutamente ideale se ti piace in una giornata prendere parecchie inculate.

Ps: Deutchland uber alles

gt1
Newbie
23/11/2012 | 09:37

  • Like
    0

La cosa particolarmente bella del nostro forum e' che i partecipanti, come si puo' constatare chiaramente anche da questo 3d, sono proprio dei veri gentiluomini. Persone d'altri tempi, come dei nobili inglesi, persone fini, galanti, romantiche, direi dei poeti (vorrei proprio dire, ma non ce la faccio, che sono "dei santi". Perche' anche nel cazzeggio devo avere un limite).

gt1
Newbie
22/11/2012 | 10:21

  • Like
    0

Ciao reserse,
Un posto a Roma dove puoi trovare delle milf molto, ma proprio assai, stagionate e' un locale in zona Tiburtina, via del Verano, scusa se non ricordo il numero civico.
Vai sul sicuro che sono molto disponibili e non faranno nessuna opposizione alle tue avances, anche molto spinte. E poi ne arrivano sempre di nuove. Il nome del locale e' : Morgue.

gt1
Newbie
21/11/2012 | 23:03

  • Like
    1

Si' abito in zona. Come ti dicevo vai tranquillo, e' un bel locale, grandissimo e con tanta scelta. Pero' evita la domenica, a meno che non sei come quel tipo di un film di 30 anni fa, un capolavoro, dal titolo "sesso matto". Era Giannini che interpretava un bellissimo trentenne che si era invaghito di una sessantenne e la corteggiava sistematicamente. Alla fine lei cede e lo fa entrare in casa. Appena lei pero' si distrae un attimo e va in bagno, lui si fionda verso quello che era il suo vero obiettivo ( il corteggiamento alla sessantenne era solo un mezzo per entrare in casa) e cioe' si ficca in camera della mamma novantenne della sessantenne e cerca di violentarla!!!!

gt1
Newbie
21/11/2012 | 22:42

  • Like
    0

Prova all'odissea a spresiano, pochi km a nord di Treviso.
Un locale grandissimo con molte sale da ballo, dal liscio al latino americano, anche con ristorante interno.
Escluderei la domenica pomeriggio e andrei mercoledi sera, venerdi e sabato sera, milf a go go.

gt1
Newbie
21/11/2012 | 20:20

  • Like
    1

Ti narro, o forum, del villachide andiamo i missili funesti che infinite addussero fregature agli italioti.

Data l'importanza dell'argomento trattato, mi permetto di aprire questo 3d per riportare quanto da me gia' inserito nel 3d sull'andiamo (la Ciuleide), per segnalare al forum un'iniziativa di pubblica sicurezza che ho ritenuto necessario prendere. Trovate qui di seguito il testo che ho inserito nella Ciuleide.

Spettabile Gnoccatravels,

trasmetto la presente per doverosa informazione; potete trovare a seguire la comunicazione da me inviata alle Autorita' competenti:

"
Spettabile Ministero della Difesa, attenzione dell'Illustrissimo Signor Ministro
Spettabile Ministero degli Esteri, attenzione dell'Illustrissimo Signor Ministro

Mi permetto di segnalare alle Signorie Vostre la presenza in territorio austriaco, Paese che dovrebbe essere legato al Nostro da vincoli di amicizia e addirittura alleanza in ambito Nato, di batterie missilistiche puntate contro l'Italia.
Trattasi di ordigni di fabbricazione rumena, anche se dichiarano la provenienza moldava o ungherese, alcuni di notevole potenza, anche termonucleari.
Le batterie missilistiche sono collocate in localita' Villach e so per certo che hanno gia' fatto innumerevoli vittime civili, e anche militari, tra le popolazioni di sesso maschile italiane, in particolare residenti in Veneto e in Friuli ma, data la potenza dei missili, ci sono state molte vittime italiane in tutte le regioni.
Io stesso, Vostro ossequioso scrivente, sono stato vittima recentemente di due missili (di cui uno a testata termonucleare), su tre shot. 2 su 3 non e' male come livello di fregature.
Come cittadino italiano, ritengo la situazione non piu' tollerabile, e chiedo l'intervento NATO per la rimozione delle batterie missilistiche rumene.

Con osservanza
"

gt1
Newbie
21/11/2012 | 20:08

  • Like
    0

Spettabile Gnoccatravels,

trasmetto la presente per doverosa informazione; potete trovare a seguire la comunicazione da me inviata alle Autorita' competenti:

"
Spettabile Ministero della Difesa, attenzione dell'Illustrissimo Signor Ministro
Spettabile Ministero degli Esteri, attenzione dell'Illustrissimo Signor Ministro

Mi permetto di segnalare alle Signorie Vostre la presenza in territorio austriaco, Paese che dovrebbe essere legato al Nostro da vincoli di amicizia e addirittura alleanza in ambito Nato, di batterie missilistiche puntate contro l'Italia.
Trattasi di ordigni di fabbricazione rumena, anche se dichiarano la provenienza moldava o ungherese, alcuni di notevole potenza, anche termonucleari.
Le batterie missilistiche sono collocate in localita' Villach e so per certo che hanno gia' fatto innumerevoli vittime civili, e anche militari, tra le popolazioni di sesso maschile italiane, in particolare residenti in Veneto e in Friuli ma, data la potenza dei missili, ci sono state molte vittime italiane in tutte le regioni.
Io stesso, Vostro ossequioso scrivente, sono stato vittima recentemente di due missili (di cui uno a testata termonucleare), su tre shot. 2 su 3 non e' male come livello di fregature.
Come cittadino italiano, ritengo la situazione non piu' tollerabile, e chiedo l'intervento NATO per la rimozione delle batterie missilistiche rumene.

Con osservanza

"

gt1
Newbie
21/11/2012 | 06:50

  • Like
    0

Ciao gorgos. Oltre che a Roma sono stato ad un incontro con 25-30 donne anche a Milano. In questo caso non era semplicemente una chiacchierata di due minuti (che poi di solito tocca all'uomo fare la fatica di parlare ripetendo 25 volte le solite scemate), ma una cena nella quale a ogni portata gli uomini cambiavano tavolo. Prezzo 50 cocuzzette. Qui le donne in genere erano sui 40 e oltre, sul cessotto andante, con 2-3 estiche vecchiotte cacciatrici di mariti. A Roma tra le 25 c'avevano messo anche due superfiche. A Milano non c'erano nemmeno quelle.

gt1
Newbie
18/11/2012 | 18:59

  • Like
    1

Vi scrivo in diretta!
Sto in un locale poco a nord di Treviso: Odissea.
Oggi pomeriggio liscio e poi dalle 19,30 tango.
Fuori del locale staziona un'ambulanza con due infermieri, entrando ho capito il perche'.
Il concetto di milf e' inadeguato a descrivere la situazione.
Se si considera come milf una che sta idealmente sui 40-45, qui sarebbe opportuno introdurre il concetto di m-milf, cioe' mamma di milf (quindi sui 65) e anche di n-milf, cioe' nonna di milf, quindi sugli 85.
Mi si e' seduta accanto una delle piu' giovani del locale, sui 55, una bionda, mi ha detto che qui bisogna ballare e non chattare: Ho Rimorchiato!!!! Le ho detto che sto al pc, iPhone, per lavoro. Finisco con voi e poi mi dedico a lei.
Qui probabilmente vengono a ballare la nonna di Raffaele e la bisnonna del ciuletto.
La posso consigliare anche ad Epicuro, per rivivere l'atmosfera della crociera.
Di positivo c'e' che qui di sicuro non ci sono pusher, tranne un paio di loschi figuri che girano con un campionario di pillolette tutte rigorosamente blu.
Viva il free all' italiana!!!!
Comunque domani mattina, che sono libero, me ne vado dritto dritto a Villach.
Vi chiedo un consiglio. La milfotta bionda e' qui vicino a me che aspetta pazientemente che finisco di scrivere. Che faccio, approfondisco o no?

Ps: sull'ambulanza fuori del locale, e sugli spacciatori di viagra, scherzavo, non ci sono.

gt1
Newbie
15/11/2012 | 19:10

  • Like
    0

Vi racconto quello che m'e' capitato una volta.
Avevo un appuntamento con una conosciuta in chat. Dovevamo vederci il pomeriggio a casa sua per chiavare. La mattina pero' mi telefona un'amica (mia storica trombamica) che non vedevo da tempo. Mi dice di andarla a trovare e cosi', dato che so resistere a tutto (tranne che alle tentazioni), vado da lei e come al solito si tromba.
A questo punto il pomeriggio avevo ancora l'appuntamento con la chattona.
Non essendo io come pungiglione o little (gli ammazzaquindici) e temendo quindi di non essere all'altezza (e anche alla durezza) della situazione per il pomeriggio, vado in una farmacia e, insistendo un po', mi faccio dare delle pasticchette (v......). Non ne avevo mai usate in vita mia, ed ho pensato che era l'occasione giusta per provarle. Prima di andare dalla chattona me ne piglio una. Arrivato dalla chattona.....sorpresa: la chattona non c'e'. La chiamo al cellulare e mi dice che ha avuto un problema grave (che poi dopo ho anche saputo che era vero) e non mi aveva potuto avvertire non avendo con lei il mio numero, si scusava molto, etc. etc.
E ora? che fare? con la pilloletta in corpo? Me ne torno a casa o vado a pay? ho deciso di tornare a casa e vedere l'effetto che fa. Beh, devo dire, niente di particolare, ogni tanto qualche erezione, ma non cosi' piena come quelle naturali, anche un po' di mal di testa e senso di nausea.
Alla fine mi sono messo a leggere un antico testo di filosofia, che riportava alcune massime. Una mi ha colpito in particolare, e mi e' stata di grande insegnamento e sollievo:
come amava dir il saggio Menenio Agrippa:
quando va cosi', non t'avvilir.... FATTE NA PIPPA.

P.s: l'episodio m'e' capitato 3 anni fa. Ho buttato la scatola con tutte le pillolette e da allora ci ho rinunciato.

gt1
Newbie
13/11/2012 | 22:00

  • Like
    0

Bisogna dire che Raffaele e' rientrato proprio alla grande, con una decina di interventi sul forum in un paio d'ore.
Sono proprio passati i bei tempi in cui si era dimenticato la password e non poteva accedere.... Ahi noi!!!!

Comunque, a parte scherzi, Raffaele mi e' molto simpatico perche' e' probabilmente la persona meno "politically correct" che io conosco.

Ogni tanto parte per la tangente, come quella volta che un vigile gli ha fatto una multa (e sono sicurissimo che il vigile aveva una sacrosanta ragione di fargliela) e Raffaele apri' sul forum un topic (poi giustamente cancellato dagli amministratori) in cui smadonnava per decine di righe contro i meridionali, perche' il vigile era nato al sud. Dopo, appena e' ritornato normale, Raffaele si e' giustamente anche pentito di tutte le cazzate che aveva detto.

In altre occasioni parla con toni non di assoluto disprezzo (come farebbe invece ognuno di noi) della violenza carnale contro le melanzane.

Normalmente attacca le femministe, argomento tabu' in Italia.

E' estremamente critico nei confronti delle melanzane in genere e particolarmente nei confronti delle sue corregionali. E la sua critica e' sempre serrata, argomentata, implacabile.

Raffaele rompe dei tabu' continuamente. E' talmente poco "politically correct" che paradossalmente, visto com'e' l'Italia, non mi stupirei se tra qualche anno ce lo troviamo deputato.

Meglio tenerselo buono e non sfotterlo troppo!!

gt1
Newbie
13/11/2012 | 15:39

  • Like
    1

Ciao Lecco..., mi risulta che la sora Rosetta, proprietaria della tabaccheria Taccagni in piazza della Liberta' 15 la dia a destra e a manca, sempre gratis ovviamente. Poi c'e' la sorella del macellaio Remigini, che ha il negozio in via Garibaldi 41, mamma mia che troiona. Va da lei e dille che ti manda gt1. Poi se vuoi ti do anche altre dritte.

Ps: Nooooooooooo!!!! Il ban di Curvasin, Little, Loui, Aurelius, Calculon, Pawel.... e' stato un crimine contro l'umanita' (quella raziocinante). Qua ci vuole il plotone di esecuzione al completo. E' proprio indispensabile.

gt1
Newbie
12/11/2012 | 21:21

  • Like
    0

Puo' essere che nessuno conosce com'e' la gnocca a Cavarzere?
Mi sembra strano che nessuno abbia sentito parlare di questo luogo mitico della gnocca, tipo Rovereto.

gt1
Newbie
12/11/2012 | 15:54

  • Like
    6

Ciao Flavio, hai proprio ragione a proposito delle Milf.
C'e un mio amico di Milano che ha trovato un modo per chiavare free almeno 2-3 "gnocche" diverse a settimana, seguendo in pratica il tuo consiglio delle over 30.
Bisogna premettere che questo mio amico e' anche proprio un bell'uomo: 35 anni, il sosia di Brad Pitt.
Ed e' anche molto furbo. Lui ha trovato un locale che si chiama Trivulzio (anche noto a Milano col nome di "la bagina", che lui ha risoprannominato " la vagina"). Frequentato da signore molto avanti con gli anni. Il mio amico va li' e dichiara di essere un assistente sociale, va nel reparto terminali e si offre alle degenti per "un'ultima chiavata". A volte viene inseguito con il bastone ed a volte tromba. Nell'ultimo mese si e' fatto 4 ottantenni, 3 novantenni e addirittura una centenaria. Tutte italiane e tutto rigorosamente FREE............Lui si' che e' molto furbo !!!

Ps: e pensare che qui nel forum ci sono alcuni che si lamentano che in Italia e' difficile chiavare free e si dedicano quasi esclusivamente al pay, e addirittura ci vanno pure all'estero. Certo che sono proprio degli imbranati, dei coglioni.

gt1
Newbie
12/11/2012 | 13:22

  • Like
    0

Volevo contribuire con un commento a questo topic pero' appena ho cominciato a scrivere mi sono bloccato, come un computer di fronte ad un eccesso di informazioni: sono in loop.
Sono proprio troppi i posti nello Stivale con melanzane veramente brutte ed infrequentabili.

gt1
Newbie
12/11/2012 | 08:42

  • Like
    0

Nei prossimi mesi andro' a volte nel Polesine per lavoro.

Ho letto sul forum che ci sono in Italia dei posti dove e' molto facile il free, le gnocche sono belle e disponibili, sia con quelli del posto che con i forestieri. Ad esempio la leggendaria Rovereto, patria del free italiano.

Vorrei quindi chiedere agli amici del forum com'e' la situazione a Cavarzere?

Un mio amico (tale Buleghin) conosce bene Cavarzere e mi ha detto che e' paragonabile alla mitica Rovereto. Pero' non mi fido piu' di tanto di Buleghin e volevo chiedere conferma.

gt1
Newbie
09/11/2012 | 13:17

  • Like
    0

Ciao baluba e crazy,
Vi ringrazio molto per le vostre indicazioni chiare e complete

gt1
Newbie
09/11/2012 | 11:12

  • Like
    0

I prossimi giorni vado all'Andiamo, prima volta. Per un lungo periodo staro' ad abitare non troppo lontano da Villach per cui in futuro, se mi trovo bene, penso di tornarci spesso.
E' possibile avere una breve sintesi degli aspetti piu' rilevanti per un principiante dell'Andiamo?

  • prezzo di ingresso
  • cosa comprende il prezzo di ingresso, ad es. come consumazioni
  • qualita' e quantita' del buffet
  • prezzo prestazione standard
  • prezzo extra
  • durata prestazione standard
  • giorni da evitare
  • orari migliori
  • accorgimenti per evitare furti negli spogliatoi
  • alberghi consigliati nelle vicinanze
  • elenco delle ragazze piu' missilistiche
    Se qualcuno si vuol prendere la pazienza di rispondere secondo me fa una cosa utile a tutti i principianti e lo ringrazio sentitamente.
    E' vero che tutte le informazioni richieste sono gia' sul forum pero' trovarle sintetizzate in un breve topic di pochi interventi puo' far comodo a tutti i novizi.

gt1
Newbie
04/11/2012 | 23:36

  • Like
    0

Un paio di mesi fa ero a Trieste per lavoro, una settimana. L'ultimo giorno ero libero e la mattina, prima di rientrare a Milano, ho pensato di farmi un giro a Lubiana. Ero gia' stato in altre occasioni a visitare i paesini di montagna nei boschi di confine tra Slovenia e Croazia e mi era un po' seccato il fatto di vedere esposte in un ristorante varie foto della guerra che osannavano i combattimenti contro gli italiani e le foto di italiani fatti prigionieri. Nell'Europa unita sarebbe opportuno fare uno sforzo e dimenticare le tantissime guerre che ci siamo fatti (e togliere quelle vecchie foto appese ai muri). Nella ex Iugoslavia evidentemente questo sforzo non viene fatto da tutti. Forse anche perche' le popolazioni ex Iugoslave hanno un ricordo recentissimo delle guerre e basta andare in Croazia per vedere tanti quarantenni monchi o storpi, vittime degli scontri di 15 anni fa e delle tante mine.

Lubiana e' una bella citta', merita una visita, ed infatti era piena di turisti, molti italiani ma anche di tutta Europa ed anche americani.
La qualita' della gnocca e' abbastanza elevata. Mi sono seduto a pranzo in un ristorante lungo il fiume, all'aperto. Il mangiare e' abbastanza buono e i prezzi praticamente come i nostri. Dopo un po' si e' seduta al tavolo accanto al mio una bella milfona. Premetto che io mi avvicino ai 50, sto in piena forma fisica e sono sicuramente di bell'aspetto. La milfona era stile fotomodella (vintage), sui 40, bionda, alta, slanciata, elegante, bella. Ho attaccato discorso e lei si e' dimostrata molto disponibile. Tutto l'episodio in Italia sarebbe un evento molto, ma molto, raro. E' una manager slovena e vive a Lubiana. Parlavamo in inglese. Conosceva abbastanza bene l'Italia, era stata piu' volte a Roma della quale era innamorata. Aveva l'ufficio li' vicino ed era in intervallo pranzo.

Io la sera dovevo essere a Milano per una cena di lavoro per cui si erano fatte le 2 e l'ho salutata. Lei si e' mostrata molto dispiaciuta che andassi via e mi ha fatto capire chiaramente che era interessata ad una conoscenza piu' approfondita.
Io comunque dovevo andare, ed inoltre non pensavo di tornare nel breve periodo a Lubiana e l'ho salutata. Scioccamente non ho pensato di scambiarci i tel.
Probabilmente dovrei fare un corso di rimorchio dai vari Gran Maestri che circolano nei forum.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI