Andiamo

gt1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gt1
Newbie
24/02/2013 | 11:22

  • Like
    0

Tranquillo dottdeminchiiis ( con tre i). Non sono sicuramente un evasore fiscale e nemmeno uno sprovveduto e nemmeno un militante politico.

Mi fa piacere di scambiare qui sul forum 4 chiacchiere oltre che sulla gnocca (l'argomento primario che ci unisce) anche su altre questioni, piu' o meno serie, con gli altri partecipanti al forum, persone che in genere stimo.

Tu pero' riicordati che "chi di grillusioni vota, poi disperato vive".

gt1
Newbie
24/02/2013 | 01:43

  • Like
    0

Dai post che vedo, intuisco che c'e' piena convergenza da parte di tutti gli scriventi qui sul forum verso il non poterne assolutamente piu' della corruzione e della inefficienza della politica italiana.

Direi che questo e' un buon segno. Siamo tutti stufi. Qui facciamo tutti la stessa diagnosi.

Cambia invece da persona a persona la cura che si propone, e soprattutto abbiamo visioni diverse su chi deve essere il medico curante.

Alcuni, qui sul forum, pensano che grillo possa essere il medico curante. Io no. Personalmente non ho ne' motivi di sfiducia verso grillo e i grillini, ne' pero' motivi di fiducia. Il fatto che molti vengano da esperienze politiche di estrema sinistra a mio avviso non depone bene, sia per l'ideologia della quale sono portatori sia per la possibilita' che una volta eletti possano transitare verso i socialcomunisti di Bersani e Vendola, tradendo così il mandato ricevuto dagli elettori.

Un'altra cosa. Grillo si presenta come il monopolista dell'onesta, ma non e' cosi'. In tanti altri partiti come il PDL, scelta civica di monti o anche il pd c'e tantissima gente, tra i candidati, onesta, tecnicamente preparata, in buona fede, ed anche giovane.

Sono convinto che grillo e la stragrande maggioranza dei suoi candidati siano onesti, pero' non solo loro. Inoltre bisogna dire che il potere corrompe. 60 anni fa gli eletti dc erano onesti, 40 anni fa i candidati del pci, che non avevano mai avuto alcun potere, erano onesti, cosi' come 20 anni fa anche i candidati della lega erano sicuramente tutti onesti. Ora invece c'e' il convincimento da parte di buona parte dell'elettorato che tanti esponenti dei partiti tradizionali siano corrotti. Il potere corrompe. Cosa ci dice che non succedera' lo stesso con i grillini?

La verità e' che solo una forte diminuzione della presenza dello Stato nell'economia puo' ridurre durevolmente la corruzione, oltre, ovviamente, all'importanza degli aspetti morali.

Ritengo che il PDL, appoggiando monti, possa portare avanti una seria politica riformista, che riduca la spesa pubblica, aumenti l'efficienza della pubblica amministrazione, riduca le imposte, aiuti la crescita economica, contrasti la piaga della disoccupazione giovanile, riduca fortemente i costi della politica (parlamentari, macchine blu, consiglieri regionali, comuni), faccia una seria lotta alle mafie.

Il pd, dopo la virata socialcomunista conseguente all'esito delle primarie e all'alleanza con Vendola, disgraziatamente non e' in grado di portare avanti una poltica come quella che ho descritto, di riduzione della presenza statale nell'economia.

Giannino, mi dispiace veramente, si e' bruciato politicamente con bugie da quattro soldi.

Grillo e il suo movimento hanno una forte carica di protesta, che apprezzo e condivido, ma non li vedo assolutamente in grado di realizzare il programma che ho descritto.

gt1
Newbie
21/02/2013 | 10:32

  • Like
    1

La spiegazione di punter mi sembra che colga nel segno, e chiarisce vari aspetti:

  • ingloba sia il missilaggio da appartamento che quello da FKK

  • il missilaggio da FKK apparentemente e' anche meno comprensibile di quello da appartamento, in quanto le ragazze sono professioniste, si scambiano vedute con altre professioniste in loco, hanno un controllo da parte della direzione, la gestione del locale ha comportato e comporta grossi investimenti, c'e' un Brand con una reputazione, il locale ha molta visibilita' sui siti internet.

Eppure le ragazze missilano alla grande, basta vedere l'andiamo.

Le ragazze in realta' disprezzano i clienti, specie le rumene che vengono solo per i soldi. Se una tedesca va in un FKK magari lo fa anche perche' e' una ninfomane ma le rumene no, sono qui per i soldi. Missilare e' la loro vendetta verso la civiltà occidentale, verso l'euro.

Ci sarebbero tanti motivi razionali, economici per non missilare ma e' piu' forte di loro: DEVONO

E cosi' hanno rovinato l'andiamo (o almeno gli hanno impedito un maggior successo) e di fatto hanno ucciso la prostituzione in appartamento mediante pubblicita' con foto (tutte fake).

C'era una volta in un paese disabitato un bosco che venne distrutto da un incendio. Gli animali scappavano e arrivarono fino ad un ruscello che gli sbarrava la strada della salvezza. Molti piccoli animali che non ce la facevano a superarlo sarebbero di sicuro morti. Ai bordi del ruscello c'erano uno scorpione e una rana. La rana era accecata dal fumo. Lo scorpione le propose:

Fammi salire in groppa e cosi' di sasso in sasso superiamo il ruscello. Tu non ci vedi ed io ti guido.

La rana gli disse che lui poteva pungerla e non si fidava, ma lo scorpione le spiego' che se la pungeva moriva anche lui, affogato, e quindi la rana poteva stare sicura che non l'avrebbe fatto. A questo punto lei si convinse e accetto'. Sarebbe stato da pazzi per lo scorpione suicidarsi cosi'.

Incominciarono a saltare da un sasso all'altro e ce la stavano facendo, si sarebbero salvati.

Dopo tre balzi pero' lo scorpione punse la rana. Mentre la rana stava per morire, facendo affogare anche lo scorpione, lei gli chiese:

Perché', perche' lo hai fatto? Ora moriremo tutti e due. E lo scorpione rispose:

E' piu' forte di me. DOVEVO farlo: io sono uno scorpione.

Ps: immaginate un po' se lo scorpione fosse addirittura uno scorpione rumeno

gt1
Newbie
20/02/2013 | 20:26

  • Like
    1

Ciao tiofio. I grillini stanno facendo la campagna proprio come dici tu, infiltrandosi nei forum e facendo credere, anche tramite fake, di avere un grande consenso.

Del resto cosa ci si puo' aspettare da militanti dei centri sociali, mezzi drogati, con un leader che e' un assassino. E poi va dicendo in giro che e' incazzato. Pensa come dovrebbero essere invece incazzate le persone care di chi lui ha ucciso.

Comunque c'e anche tanta gente brava che e' stufa di tutte le zozzerie della politica e cerca una via di uscita. Pure qui sul forum diversi di questi grillini che ci tocca sopportare sono sicuramente persone eccellenti, come noi esasperate e che vogliono una soluzione. Solo che secondo me sono degli illusi se pensano che un assassino possa portare moralità e dei drogati anarchici possano combattere le mafie. Sono loro, i drogati, che fanno esistere le mafie dandogli una marea di soldi e potere. Gente che e' buona a tirare i sassi contro i carabinieri e a cercare di ucciderli (quando le forze dell'ordine non si possono difendere) e poi si mettono a piangere quando lo Stato finalmente interviene e gli manda quelli dell'antisommossa della penitenziaria che li conciano a dovere.

Chi ci mandiamo alle riunioni politiche ed economiche internazionali? Ci mandiamo i blacbloc dell'assassino?

gt1
Newbie
20/02/2013 | 18:21

  • Like
    0

Kraun, kraun, eppure mi sembri un ragazzo intelligente (anche se pure un grande scassapalle).

Ma veramente pensi che l'assassino e il suo codazzo di militanti dei centri sociali, personaggi contigui ai blacbloc, no tav, possa risolvere anche uno solo dei tanti problemi italiani?

Ma dai........

Ps: poveraccio tuo padre che ti deve sopportare. E' arrivato pure a mentire dicendoti che votava l'assassino pur di avere un po' di pace in casa, di farti tacere.

gt1
Newbie
20/02/2013 | 17:41

  • Like
    0

Alcune considerazioni sul pd.

Ci sono state le primarie: un grosso, grossissimo test. Si sono confrontate due linee: quella socialdemocratica e quella socialcomunista. Chi ha vinto? L'anima socialcomunista: peppone, l'apparato dei funzionari di partito, la mentalita' da scuola quadri delle frattocchie (la scuola del pci), la CGIL, la mentalità del paga pantalone, lo statalismo. Conseguenza immediata: alleanza con la vendolina. Risultato finale: riedizione del vecchio pci, alla grande.

Se avesse vinto l'anima socialdemocratica, renzi, che invece ha perso in malo modo, il modello ispiratore sarebbe stato hollande. Invece ha vinto peppone, e il modello ispiratore e' ceausescu.

Avevo fatto un pensierino su giannetto, poi pero' sembra che molli tu e vada a lavorare nel cinema. Gia' abbiamo il comico urlatore che non fa ridere, ci mancava l'attore. Pero' mi hanno detto che Giannino non vorrebbe fare l'attore ma il produttore cinematografico, ed avrebbe in mente, come prima cosa, un remake del grande successo "il laureato".

A proposito dell'assassino, invece:

Ma la persona deceduta e' poi stata uccisa dall'incidente d'auto, o dalla famosa puzzolentissima scorreggia?

Qua, tra peppone e l'assassino (e ci mancava pure il laureato) non mi resta che rivolgermi a Lui:

Grande Nano aiutaci tu!!

gt1
Newbie
20/02/2013 | 08:34

  • Like
    0

A volte ho l'impressione che un uomo in Italia che voglia trombare sia in una situazione simile a quella di un povero moscone rinchiuso in una bottiglia vuota.

Ronza, ronza, ronza, vede la luce ma dovunque vada trova davanti una barriera che gli impedisce di uscire. Lui continua a ronzare, a muoversi disperato, a sbattere contro le pareti di vetro. Non si capacita del fatto che ha davanti tutti quelli spazi, che vede, ma gli sono preclusi, irraggiungibili. Perche', perché? Si domanda. Potrei volare ma trovo sempre pareti, dovunque mi giro. Poi un attimo si acquieta ma subito dopo riprende il suo tragico volo.

E ronza, ronza, continua a ronzare, un tempo di prigionia disperata che gli sembra infinito, ma in realta' e' breve, perché dopo poco si accascia ... e muore.

gt1
Newbie
20/02/2013 | 08:24

  • Like
    1

A volte ho l'impressione che un uomo in Italia che voglia trombare sia in una situazione simile a quella di un povero moscone rinchiuso in una bottiglia vuota.

Ronza, ronza, ronza, vede la luce ma dovunque vada trova davanti una barriera che gli impedisce di uscire. Lui continua a ronzare, a muoversi disperato, a sbattere contro le pareti di vetro. Non si capacita del fatto che ha davanti tutti quelli spazi, che vede, ma gli sono preclusi, irraggiungibili. Perche', perché? Si domanda. Potrei volare ma trovo sempre pareti, dovunque mi giro. Poi un attimo si acquieta ma subito dopo riprende il suo tragico volo.

E ronza, ronza, continua a ronzare, un tempo di prigionia disperata che gli sembra infinito, ma in realta' e' breve, perché dopo poco si accascia ... e muore.

gt1
Newbie
20/02/2013 | 00:46

  • Like
    0

Kraun, tuo padre non e' rappresentativo del movimento grillino. Io gente come tuo padre la rispetto moltissimo e non ci credo che vota grillo. Lo dice a te perche' tu devi essere un tale scassapalle che e' l'unico modo per farti tacere.

Valutando i profili dei candidati grillini e' emersa in un grandissimo numero di casi la militanza nei centri sociali. Questo ficcatelo nella capoccia.

Tu kraun parli e critichi. Cosa proponi? Tu niente, ovvio, e va bene cosi' perche' sei un ragazzo (scassapalle pero' sempre un ragazzo, con tutta una vita davanti che veramente ti auguro felice, grillo (che e' solo una meteora) a parte) pero' neanche grillo propone niente di costruttivo, solo urla, critiche da bar, un teatrino. Non e' certo uno cosi' con il suo codazzo che puo' risolvere i problemi italiani.

Vorrei anche fare una domanda ai cultori di grillo presenti sul forum (una estrema minoranza pero' molto caciarona):

E' vero che e' stato condannato per omicidio colposo? Ed e' vero che avrebbe ucciso un povero malcapitato (un innocente) con una scorreggia puzzolentissima?

Ps: di fronte a tali scorreggioni non ci resta che invocare:

Grande Nano aiutaci tu!!

gt1
Newbie
19/02/2013 | 21:47

  • Like
    0

Scusa Jack, quando usi l'espressione:

"Chi non si adatta alle regole di mercato sta a casa da solo a studiare o a coltivare hobby che gli permettano di sfiancare la propria carica sessuale e emotiva,come faccio io."

intendi dire, in modo colto ed elaborato, che ti massacri di pippe?

gt1
Newbie
19/02/2013 | 20:17

  • Like
    1

Ciao kraun. La mia e' legittima difesa. La tua invece e' propaganda elettorale.

Ho avuto una giornataccia di superlavoro per cui ho potuto aprire il forum solo ora. Dopo che l'avevo visto alle 6 stamattina (infatti noi supercapitalisti che votiamo PDL ci dobbiamo svegliare alle 5 per andare a lavorare). Invidio un po' benevolmente albatros che essendo pensionato, beato lui, e pure in Brasile (e qui veramente bisogna dire beato lui) ha tutto il tempo di scrivere qui sul forum la "storia d'italia".

Siete ingenui a pensare che grillo possa cambiare qualcosa in positivo, con il suo seguito di militanti dei centri sociali e blacbloc.

Un serio programma di riforme, e praticamente vogliamo tutti le stesse riforme, le puo' realizzare solo un governo con un grande appoggio parlamentare.

Il voto al PDL, con il conseguente inevitabile appoggio a monti, e magari con l'apertura ad una grosse koalition che veda anche l'appoggio dei parlamentari pd escluso sel, può essere l'unico modo per far uscire l'Italia dal pantano.

Con riforme che siano radicali ma al tempo stesso moderate. Con il rispetto dei nostri impegni internazionali. Con una vera politica di crescita e di contrasto alla disoccupazione giovanile. Con la lotta alla criminalità organizzata.

Grillo non e' nemmeno lontanamente immaginabile che possa realizzare questo serio progetto di riforme. Lui continuerà a fare il suo teatrino.

Ci vuole un governo di ampia maggioranza, appoggiato in primo luogo dal PDL ma anche dal pd, per fare dei cambiamenti storici, ormai necessari.

Grande Nano aiutaci tu!!

Ps: per quanto riguarda questi grillini che scrivono sul nostro forum, Grande Nano perdonali, perche' non sanno quello che fanno, e dagli la saggezza per vedere la realta', con le Tue illuminanti analisi ed interventi in televisione.

gt1
Newbie
19/02/2013 | 07:38

  • Like
    0

Devo dire che il forum gnoccatravel mi piace proprio.

Diventa spunto per cazzeggio e trollaggio anche un argomento potenzialmente ostico come la politica ed in particolare la politica economica.

Qui ce ne diciamo di tutti i colori, divertendoci pure.

Comunque, per quanto riguarda il futuro dell' Italia:

Grande Nano aiutaci tu!!!

gt1
Newbie
18/02/2013 | 13:38

  • Like
    0

Il problema albatros e' che oltre alle cose che hai detto di te, bisogna aggiungere che sei anche un illuso.

Penso che tu sia in buona fede, da come parli, pero' sempre un illuso, se pensi che un soggetto come grillo ed i suoi militanti dei centri sociali blackblock dell'ultrasinistra possano in qualche modo risolvere i problemi italiani.

La loro soluzione e' portare l'Italia ad essere come la Grecia. Come del resto il team Bersani Vendola Ingroia ha come stella polare la ex Romania di ceausescu.

Detto questo, tu ti sei iscritto al forum da pochi giorni, in campagna elettorale, non hai dato nessun contributo gnocchesco ed hai solo fatto pubblicità. a grillo. Questo e' il modo, subdolo, con cui i grillini fanno la campagna elettorale, con i fake, i troll, i falsi sondaggi.

Andresti bannato.

Ps: il riferimento che hai fatto al tiro al piattello ritengo sia solo un vantarsi, giustamente, di proprie capacita' sportive, per le quali meriti sicuramente le mie congratulazioni. Se pero' ci fosse stata, cosa che voglio escludere, anche una minima larvata minaccia nelle tue parole, ci tengo solo a farti presente che tu non sai chi ci puo' essere qui che scrive, che quindi il fatto di essere un buon tiratore ai piattelli risulta del tutto irrilevante e addirittura ridicola come minaccia.

Pps: comunque ho anche l'impressione da come scrivi che tu sia una brava persona per cui mi auguro che presto ti renderai conto di che fregatura e' grillo

gt1
Newbie
18/02/2013 | 08:44

  • Like
    0

Abiberto condivido con te che:

  • il Grande Nano non e' Winston Churchill

  • il Professore non e' Alcide De Gasperi

Cioe' non siamo davanti ai piu' grandi statisti di tutti i tempi.

Pero' gli altri sono peggio, molto peggio.

  • Giannino sara' anche una brava persona, con un buon programma, pero' non ha prospettive di superare le soglie.

  • grillo e' un ciarlatano urlatore con suoi militanti che sono in prevalenza soggetti dei centri sociali ex dell'ultrasinistra, che vengono nei forum come dei troll per raccontare balle. L'unica prospettiva politica di grillo e' di fare da stampella a Vendola.

  • casini e fini sono veramente i camaleonti umani che a seconda della poltrona dove si siedono riescono a cambiare colore dal Nero all'azzurro, al bianco, al rosa e forse riusciranno pure ad arrivare al rosso.

  • votare Bersani e Vendola e' come votare il vecchio pci, funzionari di partito che propongono un regime che ha come emblema la gestione che hanno fatto del Montepaschi.

A questo punto berlusca e' il meno peggio.

Grande Nano aiutaci tu!!

gt1
Newbie
17/02/2013 | 23:55

  • Like
    0

Te albatros ti sei iscritto al forum da 10 giorni, durante le elezioni. Ci hai detto che sei un militante grillino e sul forum non dai nessun contributo utile e fai solo pubblicita' politica. E' il modo di fare politica dei grillini, sui forum, parlando di sondaggi quando in questo periodo sono vietati. Sondaggi manipolati. Se fate politica cosi' che garanzie potete dare. E parlate di correttezza. Vi iscrivete al forum solo per promuovere il vostro partito. Andresti bannato. Siete solo dei fake, gente dei centri sociali che il massimo contributo che puo' dare all'Italia e' quello di insegnare a tutti come ci si fanno la canne.

L'unica vostra prospettiva politica e' di raccogliere un po' di voti, e poi fare da stampella a Bersani e Vendola, cosi' la banda del cinque per cento, dopo aver rovinato il monte dei paschi di Siena (dopo 500 anni di storia) puo' ridurre l'intera Italia come la Romania.

Chi vota grillo avvelena anche te, digli di smettere.

Ps: Grande Nano aiutaci tu!!

gt1
Newbie
17/02/2013 | 21:24

  • Like
    0

Dottdeminchiiis (con tre i),

E tu credi che un urlatore come grillo, con in lista tutti personaggi dei centri sociali,

possa risolvere i problemi italiani?

Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah.............

gt1
Newbie
17/02/2013 | 19:45

  • Like
    0

Di fronte a parole così empie come quelle teste' pronunciate (vade retro dottdeminchiiis, con tre i), di fronte alla sciagurato cinismo del drago, non mi resta che invocare, nuovamente:

Grande Nano, aiutaci tu!!

gt1
Newbie
17/02/2013 | 19:34

  • Like
    0

Ciao dottdeMinchiiis, con tre i.

Berlusconi negli anni in cui ha governato non ha potuto esprimere il pieno potenziale riformista e progressista del PDL perché ha avuto i continui impedimenti di Casini, Fini e Bossi. Il PDL non ha mai avuto una maggioranza piena. Sempre una maggioranza precaria, il che ha consentito i vari ribaltoni.

Questa volta pero' e' diverso. Non ritengo possibile che il PDL riesca a governare da solo pero' dopo un buon successo elettorale potrebbe appoggiare un nuovo governo Monti, che potrebbe fare tutta quella serie di riforme, con il costante appoggio del PDL, di cui l'Italia ha ormai una necessita' estrema.

Non credo che nessun altra formazione politica potrebbe portare avanti un serio piano di riforme.

Grande Nano aiutaci tu!!

gt1
Newbie
17/02/2013 | 19:18

  • Like
    0

Ciao Ivan drago.

E' vero che il debito pubblico non e' stato creato da te.

Ma nemmeno l'ospedale dove sei nato e' stato creato da te, nemmeno il pediatra che ti ha curato da piccolo, gli asili che hai frequentato, le strade che tuo padre percorreva per portarti a scuola, il grano con il quale e' stata fatta la pasta che hai mangiato. E non sono stati creati da te gli i-phone e i preservativi e tutto il resto con il quale abitualmente convivi.

Con il debito sono stati costruiti gli ospedali, le strade, le scuole.

Bisogna essere seri. Meta' del debito italiano e' in mano a banche e fondi pensione e assicurazioni straniere. Meta' e' in mano ad assicurazioni, fondi pensione, banche italiane e a tantissimi risparmiatori. Non ripagare il debito significa mettere in crisi l'economia e la finanza interne e i mercati internazionali.

L'Italia puo' benissimo ripagare il debito. Lo sta ripagando. Bisogna solo proseguire con l'avanzo primario, guadagnandoci la fiducia dei mercati che ci consente di mantenere bassi i tassi e soprattutto tornare a crescere nel pil. Abbiamo bisogno prima di tutto di efficienza amministrativa, di spesa pubblica sotto controllo, di una politica che stimoli gli investimenti. Quelli della lista di grillo, quelli dei centri sociali, della droga libera, non sono certo la ricetta giusta per la crescita e la fiducia internazionale. Una volta ottenuto il voto da tanti ingenui in buona fede, da brave persone che vogliono vere riforme, i grillini migreranno in massa verso Bersani e Vendola.

L'unico che puo' darci una vera politica di crescita, di rispetto sui mercati, di occupazione giovanile e' il successo del PDL ed il successivo appoggio al Professore per un governo delle riforme.

Grande Nano aiutaci tu!!

gt1
Newbie
17/02/2013 | 17:20

  • Like
    0

Per il momento Grillo solo chiacchiere, urlate ma sempre chiacchiere.

L'unico test a Parma: zero risultati.

Grillo ha mai lavorato in vita sua? Mai.

Grillo ha mai creato posti di lavoro e prodotto ricchezza per gli altri? Mai.

Le liste del movimento cinque stelle sono piene di comunisti dei centri sociali e no tav.

Votare per grillo e' come votare per Vendola o Ingroia.

Votare pdl, che poi inevitabilmente, da posizioni di forza, appoggera' un governo Monti, e' l'unica possibilita' seria di creare ricchezza, sviluppo, ridurre la disoccupazione giovanile, tenendo l'Italia nell'ambito dei grandi Paesi, dell'Europa. Ed e' anche l'unica reale possibilita' di ridurre i costi della politica, con il previsto dimezzamento del numero di parlamentari e consiglieri regionali e il dimezzamento degli stipendi dei politici, oltre all'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti.

Votare Grillo significa fare da stampella a Bersani.

Ricordatevi che i comunisti non hanno MAI ridotto la spesa pubblica. Ridurre i costi della politica, le province, accorpare i comuni, abolire il finanziamento pubblico ai partiti, e' l'esatto contrario di quello che c'e nel DNA di funzionari di partito del pd che non hanno mai lavorato in vita loro. Votare grillo vuol dire votare Bersani e Vendola, vuol dire votare il regime dei funzionari di partito.

gt1
Newbie
12/02/2013 | 17:29

  • Like
    0

Ciao Ulyss.

Il PDL non ha potuto in questi anni realizzare tutte le riforme che aveva in programma a causa dei condizionamenti e dei vincoli posti, di volta in volta, da Casini, Bossi, Fini. Il PDL non ha mai avuto la forza politica per governare da solo e realizzare il suo programma di riforme e di crescita economica.

Anche questa volta non avrebbe la forza, da solo, per governare. Quello che io vedo come novità positiva e' la presenza di Monti. Un PDL forte di un buon successo elettorale, che non gli consentirebbe comunque di governare da solo, potrebbe essere il miglior appoggio per un governo seriamente riformista di Monti, che faccia proprie anche le esigenze di cambiamento espresse dall'elettorato di Grillo e Giannino.

Bisogna anche considerare che l'ipotesi di nuove elezioni a breve e' improponibile, perche' il risultato non cambierebbe. Il PDL dovrebbe percio' fare di necessita' virtu' e appoggiare seriamente Monti. Su alcuni provvedimenti voteranno anche i deputati e senatori grillini e cosi' mi auguro che l'Italia uscira' dalla palude. Mi dispiace dirlo, perche' ha un buon programma e mi sembra anche una brava persona, pero' deputati e senatori gianniniani non ci saranno proprio, perche' Giannino avrà preso troppo pochi voti per superare gli sbarramenti, per cui chi lo vota, in una democrazia parlamentare come la nostra, spreca il suo voto.

Dalla sinistra socialcomunista di Bersani e Vendola non mi aspetto assolutamente la carica riformista necessaria in questa fase.

Del resto lo dicevano già anche gli antichi romani:

Mens sana in corpore sano, sed (ma),

mens insana in corpore Bersani.

gt1
Newbie
12/02/2013 | 08:35

  • Like
    0

Certo che la politica italiana e' proprio un CIRCO:

Abbiamo il comico che non fa ridere (Grillo), il pagliaccio sapiente (Giannetto), il nano, e come tutti i nani dotato di grandi ed utilizzatissimi attributi (e' inutile che vi dico chi e' tanto gia' lo sapete), la scimmia che parla, anche se poco e male, ed essendo una scimmia non si puo' chiedere di piu' (Bert-sani), l'uomo-donna, brutto peggio della fame (indovinate un po' chi e'), il camaleonte umano, uomo per tutti i climi e le stagioni (Casinuccio nostro), e poi il vero personaggio di punta dello show: l'equilibrista (il Professore, ovvio).

Eccoci qua, questa e' l'offerta politica nostrana: venghino siori, venghino......

Ps: comunque sembra che questa volta, finalmente, i politici siano animati da intenzioni un po' migliori del solito, che si siano resi conto che e' ora veramente di cambiare. Speriamo bene. (nano aiutaci tu).

gt1
Newbie
11/02/2013 | 23:44

  • Like
    0

Grillo e i suoi fan stanno facendo la campagna soprattutto su internet, su forum come questo, orchestrando un finto consenso.

Quali prospettive darebbe Grillo in caso di importante affermazione elettorale? Nessuna.

Proteste su proteste, urla, un continuo teatrino. Va bene come farsa, da parte di un comico che non fa ridere, ma poi per governare serve altro. A Parma che hanno combinato? Nulla di buono.

Per la politica italiana comunque avere un comico che non fa ridere non e' nulla di strano. Abbiamo anche quella specie di pagliaccio di Giannino, che pero' ha un programma interessante, molto ma molto simile a quello del PDL. Pero' quello di Giannino e' un partitino dell'1-2%, voti buttati.

C'e' comunque anche qualcosa di positivo in Grillo, a parte i toni teatrali e il programma confuso. La cosa positiva e' che rappresenta una protesta radicale, e questo e' giusto, sacrosanto. E' ora di cambiare metodi, di effettuare riforme, di eliminare il peso dell'inefficienza amministrativa e i costi esagerati della politica, deve finire la corruzione ed e' ora di farla finita anche con la criminalita' organizzata.

Tutte queste cose pero' non le puo' fare Grillo. Le potrebbe fare un governo Monti appoggiato dal PDL, con una prospettiva di diversi anni di governo. Monti non potra' mai governare da solo, con la sua forza politica, non ha i voti, non ha il consenso. Si dovra' appoggiare al centro destra o ai socialcomunisti di Bersani-Vendola. E la sinistra ha nel suo dna il veterocomunismo, il modello rumeno di Ceausescu, le capacita' amministrative che hanno portato alla crisi drammatica del Montepaschi, la piu' antica banca del mondo. Il Montepaschi ha vissuto l'arrivo in Italia di Carlo VIII, la fine dell'autonomia italiana del rinascimento e la sudditanza a Francia e Spagna dell'Italia, ha vissuto la calata dei lanzichenecchi, la peste, ha superato la rivoluzione francese, le guerre mondiali, e' cresciuta con le sue forze, garantendo ricchezza, occupazione, sviluppo. Poi sono arrivati loro, i socialcomunisti, ed hanno fatto quello che in piu' di 500 anni di storia non aveva fatto nulla e nessuno: hanno distrutto la banca. Non facciamogli distruggere anche l'Italia.

Solo un'affermazione importante del PDL ed un successivo appoggio a Monti puo' consentire all'Italia una prospettiva di sviluppo economico, di riforme.

gt1
Newbie
11/02/2013 | 13:11

  • Like
    0

Tutti

Ps: per chi cerca cazzi l'Italia e' il paese migliore del mondo. Dovunque c'e' abbondanza di singoli. Basta evitare le serate "solo coppie".

Evitare anche quei club talmente in declino, a causa della crisi, che magari hanno dentro 10 clienti per un locale con capienza da 200. Quei 10 clienti possono essere 2 coppie e 6 singoli. I singoli non mancano mai, pero' il contesto e' talmente triste che smoscia.

La regola aurea per la coppia trombona di single e' comunque andare nei prive' dove le coppie entrano gratis o comunque pagano pochissimo. Quello e' il segnale che c'e carenza di coppie e cefali in abbondanza.

gt1
Newbie
11/02/2013 | 09:48

  • Like
    2

Alcuni accorgimenti che ho visto adottare ai tedeschi:

  • negoziano sempre prima ogni particolare (certo a livello di romanticismo si decade un po', comunque ai tedeschi del romanticismo non gliene puo' fregare di meno)

  • pagano sempre dopo la prestazione

  • non portano i soldi con se' ma li lasciano in armadietto, cosi' e' piu' facile che ci siano testimoni che possono confermare che la gnocca e' stata effettivamente pagata. Inoltre, conoscendo i tedeschi, probabilmente prima di entrare nell'fkk metteranno una sigla sulle banconote, cosi' da poterle identificare senza ombra di dubbio in caso di contestazione

  • portano sempre con se', al polso, un orologio, di quelli di plastica. Appena cominciano le danze, l'ho visto fare dentro il cinema dell'FKK, per prima cosa guardano l'orologio e mostrano alla gnocca che ora e', e mettono la sveglia a 29 minuti dopo. Certo che i tedeschi sono proprio dei poeti!

  • di fronte a qualsiasi comportamento minimamente scorretto della gnocca vanno a protestare in direzione.

E così, con l'educazione impartita dai tedeschi, le gnocche tirano diritte (Ja) e non c'e' quella SUPERmissileria che alimentano invece gli italiani, ad esempio all'andiamo di Villach e comunque in tutti i posti frequentati in prevalenza da italiani.

Deutchland uber alles!!!!

gt1
Newbie
09/02/2013 | 00:10

  • Like
    0

Adesso avanzo un'ipotesi, senza averci riflettuto piu' di tanto, su quello che e' il fattore decisivo della psicologia femminile, rispetto a quella maschile:

La donna chiava perche' vuole avere la compagnia di un uomo.

L'uomo accetta la compagnia di una donna perche' vuole chiavare.

Se questa tesi e' vera, ne deriva che per le donne il sesso e' una cosa secondaria rispetto alla compagnia, alla protezione, alla famiglia. Ne deriva anche che le donne affamate di cazzo sono una minoranza. Alla maggioranza interessa altro (compagnia, status, famiglia). Se ci si riflette, nulla osta che biologicamente ci siano un 5-10 per cento di donne affamate di cazzo, il che corrisponderebbe anche alla percentuale degli "uomini affamati di cazzo" (i ricchioni). Se questa tesi fosse vera, allora possiamo dire che la natura quindi produrrebbe un 90 per cento di donne che cercano la famiglia (e non disdegnano il cazzo, pur non essendone "affamate"), poi produrrebbe un 3-4 per cento di lesbiche e un 6-7 per cento di trombone.

Per quanto riguarda gli uomini, la impellenza dello svuotamento di palle dovrebbe produrre un atteggiamento radicalmente diverso: un 90 per cento che vuole chiavare, e accetta di conseguenza i condizionamenti femminili ed addirittura in certe condizioni (carcere, marina) arriva all'omosessualità attiva e poi un 5 per cento di ascetici e un 5 per cento che invece amano il cazzo, come le donne trombone.

Questa e' una teoria generale del comportamento maschile e femminile nel contesto umano dove non c'e' estro, si vive in gruppo, la fase infantile e' prolungata per 12-13 anni, vige il tabù dell'incesto.... Insomma dei mammiferi molto particolari.

Questa teoria e' biologica, ipotizza una differenza universale tra il desiderio maschile e quello femminile e non spiega le differenze piu' sociologiche del comportamento femminile come la differenza tra le italiane e le brasiliane e le finlandesi.

gt1
Newbie
06/02/2013 | 23:08

  • Like
    1

Ciao bruttu.

Si', il discorso fila. Se ci si riferisce solo alla classe di eta' 21-38, allora puo' essere benissimo che ci siano molte donne sposate con uomini della classe di eta' superiore.

E' interessante la tua analisi sul gender ratio. In Italia viene fatta molto raramente mentre ad esempio in USA la si fa abitualmente. In Alaska, ad esempio, c'e' la gender ratio piu' sfavorevole agli uomini, con 107, cioe' 107 uomini per ogni 100 donne. Se si va piu' in dettaglio 107 significa che la sera nei single bar ci sono 3 o 4 uomini per ogni donna. In genere nella costa ovest c'e' una gender ratio superiore a 100 mentre e' inferiore a 100 nella east cost. In Italia non ho mai visto fare questo tipo di analisi a fini gnoccheschi. In linea di massima nelle aree con molte caserme e nelle metropoli con molta immigrazione di italiani come Roma e Milano dovrebbero esserci piu' uomini che donne nella fascia 25-50.

In Italia comunque c'e' un problema di "capoccia ratio", cioe' di mentalita' per cui a prescindere dal gender ratio le melanzane sono melanzane e basta. Anche in zone di forte emigrazione maschile, come alcune citta' del sud, la prevalenza numerica delle donne in loco non significa poi nulla a fini di chiavaggio; non siamo in USA.

gt1
Newbie
06/02/2013 | 21:06

  • Like
    0

Ciao bruttu.

Qualcosa non fila nelle tue statistiche. Se in un'area, come tu dici, ci sono 21.000 uomini sposati e 33.000 donne sposate, allora siccome ogni uomo e' sposato con una, e una sola, donna (in Italia e' vietata la poligamia, e' un reato) ci saranno 21.000 uomini sposati con 21.000 donne. Le altre 12.000 donne (33.000-21.000) con chi sono sposate?

gt1
Newbie
06/02/2013 | 20:51

  • Like
    0

Cosa mi auguro come risultato per le prossime elezioni?

Una grossa affermazione del PDL ( che votero'). Dopodiché mi piacerebbe vedere un governo PDL-Monti, che porti avanti tutta una serie di riforme:

  • riduzione della spesa pubblica,

  • incremento di efficienza nell'amministrazione pubblica

  • dimezzamento di senatori, deputati, consiglieri regionali, etc

  • abolizione delle province e riduzione del numero dei comuni

  • riduzione del carico fiscale per famiglie e imprese

  • rispetto di tutti gli impegni europei e conferma dell'euro, pero' pretendendo anche piu' rispetto per l'Italia

  • una politica di sviluppo seria , basata sulla fiducia degli imprenditori e non sull'assistenzialismo statalista, e di conseguenza minore disoccupazione

  • un serio contrasto all'evasione fiscale ma senza terrorismo. Non vedo male dei condoni ben congegnati

  • una lotta alla corruzione nel settore pubblico e nelle banche

  • una lotta alla criminalita' organizzata.

Solo il PDL ha in se' quello spirito liberale per portare avanti, appoggiando Monti, un simile programma. Grillo e' troppo un'incognita. Di lui apprezzo molto la sincera volonta' di cambiamento pero' non lo vedo credibile a livello internazionale. Potrebbe, dall'esterno, appoggiare un governo che faccia una seria e radicale politica di riforme, votando su singoli provvedimenti. La sinistra di Bersani e Vendola e' troppo statalista. L'unica prospettiva che ci da' e' di amministrare l'Italia come hanno fatto con il Montepaschi, portandoci al livello della Romania.

I partitini del 2-3 per cento nemmeno li considero.

gt1
Newbie
05/02/2013 | 19:28

  • Like
    0

Qualche mese fa sono andato su un sito di incontri, uno dei piu' noti, indirizzato a chi cerca incontri sessuali e non l'anima gemella con la quale chattare un mese e poi cenetta.

Prima di mettere il mio profilo sono andato a vedere sulle statistiche, dove era riportato il numero degli iscritti, suddivisi per categorie.

C'erano 12.000 (dodicimila) uomini single iscritti e 30 ( trenta) donne single Iscritte. Il rapporto ( dodicimila diviso trenta) era di 400 a 1: c'erano 400 uomini per ogni donna, che poi probabilmente saranno state anche delle puttane per la maggior parte. Ogni donna puo' scegliere, su quel sito, uno dei piu' famosi, tra 400 uomini. Nemmeno il sultano del Brunei può' scegliere tra 400 donne nel suo harem.

A quel punto ho rinunciato ad iscrivermi, per non essere il 401.

VIVA L' ITALIA !!!!!!

gt1
Newbie
31/01/2013 | 22:02

  • Like
    3

Io sono assolutamente favorevole alla riapertura delle case chiuse. Addirittura ho fondato un partito: UDC - lista casini, (cioè unione dei Chiavatori, lista per i casini) che ha come principale obiettivo l'introduzione di FKK e puff in Italia.
Pero' devo anche dire che devo la vita alla Merlin. Se non era per lei io non sarei mai nato. Mio padre era un assiduo frequentatore di case chiuse e non aveva la minima intenzione di accasarsi. Cosi' passavano gli anni, lui chiavava.... e io non nascevo. Poi e' arrivata la Merlin e ha rovinato la vita a mio padre, ai miei zii e a tutti i loro amici. Mio padre ha resistito un po' di anni e anche i miei zii, poi si sono arresi all'evidenza.... e si sono sposati. E' passato ancora qualche anno e poi: Eccomi qua, sono arrivato io.
Grazie Merlin.

gt1
Newbie
29/01/2013 | 14:45

  • Like
    1

Io vorrei fare una domanda a Domenicko, a proposito della Slovacchia, nella quale avrei occasione di andare prossimamente. Anche li' hai l'impressione che le donne si comportino come ad olomuc e a Praga, o hai notato un atteggiamento diverso?

Per sdebitarmi della tua risposta, potrei venire a far parte del coro quando ti esibirai con Epicuro alla festa della cozza gratinata a Bari. L'unico problema e' che sono terribilmente stonato e addirittura alla scuola media, durante la lezione di musica, la professoressa mi faceva partecipare al coro solo a patto che simulassi la canzone, senza pero' cantare; ed appena io mi facevo prendere dall'entusiasmo e mi mettevo a cantare insieme agli altri ragazzini, la professoressa se ne accorgeva subito (non so come facesse con trenta bambini che cantavano a capire che cantavo pure io) e mi rimproverava. Questi sono traumi d'infanzia e di adolescenza che poi hanno condizionato, penalizzandola gravemente, tutta la mia futura carriera come cantante.

gt1
Newbie
28/01/2013 | 15:12

  • Like
    2

Anch'io ero convinto che Domenicko parlasse delle melanze nostrane. Per un qualche meccanismo psicologico avevo escluso che la sua descrizione di comportamenti così' melanzaneschi fosse riferita alle ceche. Non le conosco ma me le immaginavo totalmente diverse.
La descrizione fatta da Domenicko era come se uno mi facesse vedere una foto che raffigura l'interno di casa mia, con i mobili di mia nonna e con sulla tavola un bel piatto di fettuccine coi funghi.... poi pero' mi dice che quella non e' casa mia ma la casa di un cinese di Pechino (compresa la cassapanca di mia nonna).
A questo punto e' vero il detto che "tutto il mondo e' paese".

gt1
Newbie
28/01/2013 | 11:15

  • Like
    2

Ciao Domenicko, veramente coinvolgente la tua descrizione del comportamento delle melanzane. Mi permetto di fare solo un'osservazione: tranne casi particolari ed eventi rarissimi direi che le cose vanno male, in disco, anche al "muratore alcolizzato". Dammi retta, le melanzane non fanno discriminazioni, sono stronze con tutti!

Ps: nel tuo commento mi sembra ci sia un aspetto particolarmente importante. Molta gente, anche qui sul forum, sembra credere che se uno ha i soldi rimorchia molto piu' facilmente. Nel Belpaese pero' non e' così'. Se uno e' considerato un "buon partito" le melanzane gliela fanno sudare ancora di più', perché vogliono fargli vedere che non sono "facili". Le cose cambiano un po' con le milf, soprattutto in grandi città come Roma e Milano, li' la chiavata e' piu' facile, con le over 40 pero'.

gt1
Newbie
27/01/2013 | 21:19

  • Like
    0

Io riesco a prendermi periodi liberi, ma non lunghi. Max 7-8 gg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI