Andiamo

gt1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gt1
Newbie
02/04/2013 | 14:27

  • Like
    1

Siccome zest e' uno di parola e sicuramente rispetterà il suo giuramento, tutti i fan che lo vogliono conoscere presto avranno occasione di incontrarlo nella sua nuova sede definitiva: Varese.

Ps: ripeto: Varese, altro che Norvegia, Zanzibar, Thai, Russia, India, Brasile, Lettonia (tutte le capitali mondiali della gnocca) ....... Varese!!!

Pps: del resto un giuramento e' un giuramento e va rispettato.

gt1
Newbie
02/04/2013 | 14:04

  • Like
    0

Leggendo l'intervento di ciula qui sopra potete pensare che ciula stia scherzando, facendo una battuta.

NO!

Non e' così'!

A forza di frequentare bordelli (e di avere tutti amici puttanieri), ciula si e' veramente innamorato di qualche puttana e sta seriamente pensando, se la sposasse, al problema che lei guadagnerebbe molto piu' di lui (che tra l'altro al momento non guadagna nulla perché e' disoccupato e sta aspettando i mille euro al mese di grillo....).

gt1
Newbie
02/04/2013 | 13:33

  • Like
    0

Mi permetto di fare qualche considerazione fuori dal coro:

  • loui ( enchanting) e' un gnoccaresident con grande esperienza di alcuni paesi come la Germania o la Lettonia

  • spesso le sue indicazioni sul forum sugli usi e costumi di quei paesi erano corrette

  • loui e' originale nei suoi metodi di approccio: spesa finta, cappello incantevole, etc. Questo pero' non e' un difetto perché l'originalità e' un pregio: se non si sperimenta non si progredisce, senza curiosita' e originalita' di pensiero ancora giravamo con le macchine con le ruote quadrate e non si era scoperta l'America

  • loui era disponibile a condividere la sua esperienza di gnoccaresident, sia con commenti sul forum sia con un libretto nel quale ha raccontato le sue esperienze e i suoi metodi e sia con un servizio di assistenza telefonico, a pagamento.

  • nessuno era obbligato ad utilizzare i suoi servizi pero' io il libro l'avrei letto, perche' sono in genere un gran lettore e in un libro si trova condensata una quantita' enorme di esperienza e in campo gnocchettaro un giovanotto sveglio (non un ragazzino ma uno di 28-29 anni) come loui qualcosa la può trasmettere. Anche il servizio di assistenza telefonica nel quale ti da' un'idea dei locali piu' interessanti del momento per il free e ti suggerisce alberghi o appartamenti e qualche consiglio utile per evitare fregature, se fosse stato a 25-30 euro, per città come riga o Vilnius o Tallinn io l'avrei utilizzato. Al costo di un libro-guida hai una mezz'ora di indicazioni specifiche gnocchesche da parte di un gnoccaresident che ti aggiorna su quello che ci interessa: non mi sembra male.

Per concludere, secondo me l'assenza di loui dal forum e' stata una perdita e non un guadagno, a parte qualche asperità caratteriale che comunque in un forum di uomini si può tollerare e poi niente vietava ogni tanto di mandarlo a fanculo (poi ampiamente ricambiati).

gt1
Newbie
01/04/2013 | 22:51

  • Like
    3

Ciao Oscar.

Non per disilluderti, pero' ho accompagnato la settimana scorsa una mia amica di Bologna dal parrucchiere. Li' lavorava la Marisa, parrucchiera, che e' tornata da poco dalle seichelles. Penso proprio che sia la tua Marisa. Ci ha anche detto che alle seichelles aveva incontrato un ragazzo italiano che sarebbe andato a trovarla a Pasqua e che ne e' innamorata e non sa proprio come rivelargli il suo segreto.

Vabbe', te lo dico io: la Marisa e' un TRANS.

gt1
Newbie
29/03/2013 | 10:59

  • Like
    0

zest, poche chiacchiere.

Adesso ti tocca ritornare a Varese, e basta!

Quella cosa che ti pende tra le gambe la puoi pure staccare ed attaccare al chiodo tanto per i prossimi anni non ti serve piu'.

Comportati da uomo e rispetta il giuramento che hai fatto, dai un bacetto di saluto alle 10 o 15 gnocchette che ti sbatti abitualmente, prendi l'aereo direzione Italia, biglietto sola andata ed amen!!

AMEN!!

C'e' da "ricostruire il Paese"!!

gt1
Newbie
29/03/2013 | 10:34

  • Like
    1

Mi fa molto piacere leggere un racconto cosi' avvincente di zest.

Tra l'altro sono anche molto contento che lui trovi il tempo di scrivere un cosi' bel racconto, visto che in questo periodo dovrebbe essere impegnatissimo a "ricostruire il Paese".

Ricordo in proposito quello che zest ha recentemente scritto sul forum:

"

Ho fatto un fioretto, se per puta caso dovesse vincere il M5S, torno in Italia a ricostruire il paese, il mio paese che mi ha fatto emigrare anni or sono, per questa classe politica dirigenziale che ha portato sul orlo del fallimento milioni di famiglie italiane, e non per ultimo ci hanno venduto l'anima al diavolo (leggasi germania) facendoci perdere la nostra sovranita'.

E' ora di cambiare , dare una svolta a questo paese che anni fa' eravamouna delle potenze piu' invidiate al mondo, ed ora siamo arrivati al punto che anche il blangladesh ci ha superati, rob de matt !!

"

Pero' mi viene il dubbio che zest non sia ancora ritornato a Varese "a ricostruire l'Italia", ma se ne stia ancora a sfarfalleggiare tra le supergnocchette in giro per il mondo.

Ricordati zest che ogni promessa e' debito ed un vero uomo a questo punto, dopo il giuramento fatto, dovrebbe mollare la sua vita fatta di gnocche in giro per il mondo e tornare a Varese, tra le melanzane, a rispettare la sua promessa.

Ti attendono melanzane che sono una via di mezzo tra un crotalo e una scimmia, pronte a sfracellarti le palle con le loro fisime e che poi comunque non te la danno.

Ma cosa importa? C'e' da ricostruire il Paese!!

Basta con una vita in giro per il mondo, Norvegia, paesi dell'Est Europa, Thai, basta con le gnocche!!!!

E' l'ora di rimboccarsi le maniche (anche per facilitare le pippe che si sara' costretti a farsi), e di ricostruire l'Italia!!!!

gt1
Newbie
21/03/2013 | 21:20

  • Like
    2

Comunque duroon qui si scherza. Se anche le risposte sono un minimo brusche, quasi mai c'è cattiveria. Bisogna tenere presente che e' un forum di uomini e quindi un po' di durezza e' normale che ci sia. Non bisogna prendersela.

Per quel che mi riguarda, poi, io qui sul forum scherzo sempre, anche a volte con toni un po' esagerati ( specie quando parliamo di politica) ma lo faccio con spirito goliardico.

Gt1 qui sul forum:

" di tutti disse mal fuorché del signor gnoccatravel, scusandosi col dir non lo conosco (ma in realtà sol per non essere bannato)".

Ps: quando i colleghi del forum ti avranno suggerito la localita' che cerchi, mi raccomando duroon fatti una bella scorta di cialis perché avrai da farti una tale marea di chiavate free con delle megagnocche (di 25-30 anni) che senza un aiutino rischi che dopo devi cambiare nick con "moscion".

gt1
Newbie
20/03/2013 | 20:27

  • Like
    6

Io anche cerco una citta'

  • dove i tetti delle case, i pavimenti delle strade, i lampioni di illuminazione.... sono d'oro.

  • nei fiumi scorre il latte

  • nei supermercati si fa la spesa e non si paga

  • anche nei ristoranti se provi a pagare si offendono

  • dalle fontane esce coca cola (ghiacciata)

  • una città dove basta chiedere a ogni passante mille euro (con gentilezza) e quello subito te li regala

  • una citta' dove l'aria e' così buona e fresca che non sii invecchia e si resta eternamente giovani

  • dove non nascono donne cesse ed esistono solo donne come Monica Bellucci e Manuela Arcuri e Carla Bruni

  • le donne della città che io cerco camminano gia' alla pecorina, ed hanno un'apertura nei pantaloni, dietro, così quando voglio posso ficcare. Inutile dire che sono sempre disponibili

  • nella città che io cerco non ci sono malattie, non ci sono criminali, non ci sono guerre, e soprattutto... NON c'è duroon!

Aspetto vostre indicazioni...

gt1
Newbie
20/03/2013 | 17:45

  • Like
    1

Ciao bruttu (ma simpaticu), senti a me. Io avere girato tutta l'Italia per lavoro (for work). No essere tante le differenze tra melanzane du nord e melanzane du sud.

C'essere piu' differenza assai tra melanzane du paese e melanzane of city, città'; do You understand? Capisci a me?

Comunque, citta' o paese, sempre melanzane sono.....

Vabbuo'! Salutammo Paisa'!!

gt1
Newbie
20/03/2013 | 17:28

  • Like
    0

Ripeto una massima dell'antico pensatore Menenio Agrippa (anche noto per la sua teoria sull'amore: fatte na Pippa):

" Homo est dispostus ad dare altro ad femina pur di facere sessum;

Femina disposta est ad facere sessum con homo pur di ottenere altro."

Ipse dixit!!!

gt1
Newbie
20/03/2013 | 12:47

  • Like
    0

Ognuno di noi, in Italia, e' assolutamente convinto che la zona dove abita sia il peggio che possa esistere in Italia (e al mondo) per la fica. Anche perché a ognuno di noi sembra impossibile che possa esistere un posto ancora peggiore ( per la fica) di quello dove abita.

E invece sbagliamo, perché in fatto di gnocca in Italia non c'è mai un limite al peggio.

gt1
Newbie
18/03/2013 | 17:29

  • Like
    0

Nelle palestre grandi fanno i corsi e poi c'e' la sala attrezzi.

Per quanto riguarda i corsi dipende dal tipo di corso ma spesso c'e' un buon gender ratio, tipo 2 donne per ogni uomo. I corsi sono pero' per chi ci si dedica perche' ti spompano. Quelli di bicicletta, spinning, se non sei abituato ti massacrano. Lo stesso vale per l'aerobica. Lo stretching invece ti sfracella le palle dalla noia. Io ho frequentato tante palestre del centro e nord italia in 7 città diverse e sono piu' o meno tutte uguali come mentalità. Nei corso, oltre ad annoiarti e a farti il culo con la fatica e' comunque difficilissimo attaccare con una perché stai sotto gli occhi di tutti e in Italia e' malvisto il rimorchione. Anche la gnocca (si fa per dire, perché spesso si tratta di una via di mezzo tra un crotalo e una scimmia) si sente imbarazzata. L'unica chance ce l'hanno quei "simpaticoni- pagliacci" con la battuta sempre pronta.

Nella sala attrezzi il gender ratio e' di solito tre uomini per ogni donna e se incominci a provarci dopo poco ti fai la fama del maniaco.

Viva l'Italia!!!

gt1
Newbie
12/03/2013 | 00:18

  • Like
    0

4 saggi cinesi sedevano intorno al fuoco.

Disse il primo: e' meglio avere 20 anni e farsi una vacanza con 400 euretti che avere 40 anni e farsi una vacanza con 1000 euro.

Al che il secondo intervenne: e' meglio avere 40 anni e farsi una vacanza con 1000 euro che avere 60 anni e farsi una vacanza con 3000 euroni.

Il terzo pero' aggiunse: e' meglio avere 60 anni e farsi una vacanza con 3000 euroni che avere 80 anni e farsi una vacanza con 10000 euracci.

Al che il quarto saggio concluse: si' pero' e' meglio avere 80 anni e farsi una vacanza con 10000 euracci che avere 100 anni e partire carichi d'oro per una eterna vacanza insieme a li mortacci.

gt1
Newbie
11/03/2013 | 21:26

  • Like
    0

Facciamo un raffronto:

Partenza per frankfurt, Mainhattan. Viaggio aereo, senza prenotare 2 mesi prima, ma solo 2-3 giorni prima: 150 a/r. Bus hahn-frank: 20 euro a/r nelle 24h. Albergo 4 stelle 1 notte: 100. Taxi dal Bus all'albergo e per il Mainhattan: 50 a/r. Ingresso Mainhattan con accappatoio: 65. 3 shot in 12 h: 150. Park all'aeroporto e a/r casa aeroporto: 50. Spuntini vari: 30. Totale E 600, andando comodamente, senza restrizioni ma anche senza grandiosità. 2 giorni in tutto dedicati.

Costo x chiavata euro 200.

Se uno va ai viali spende meno, pero' se uno va con escort di classe spende lo stesso.

Dal punto di vista economico direi che se la battono, pero' in un FKK c'e' il gusto di passare una giornata tra una trentina, o piu', di ragazze veramente gnocche (in qualche caso) e senza i rischi delle trappole del pay italico. Inoltre dal punto di vista morale, che per me e' importante, hai la sicurezza assoluta che in un FKK le ragazze sono assolutamente volontarie, che sono tutte ampiamente maggiorenni, che possono rifiutare il singolo cliente, che sono (e anche i clienti) in un contesto totalmente sicuro ed igienico.

Io personalmente al pay italico ormai da tanto tempo ci ho rinunciato. Mi mette tristezza.

Una puntata (anche se una tantum, anche una tantissimum) in un FKK pero' non mi dispiace.

gt1
Newbie
11/03/2013 | 12:05

  • Like
    0

Ieri ero al Mainhattan a frankfurt. Ho approcciato una bella biondona al banco del bar, una tedescona. Le tedesche negli FKK difficilmente approcciano loro i clienti, se ne stanno al bancone e bevono o al limite parlano, in due e non in gruppo.

Il vantaggio ad andare con una tedesca piuttosto che con una rumena e' pero' duplice:

  • le tedesche NON missilano. Per loro e' inconcepibile; per le rumene invece missilare e' quasi un imperativo etico.

  • poi le tedesche negli FKK spesso sono autentiche "amanti del cazzo", che esecitano la professione per i soldi ma ANCHE per passione.

Per portare in camera una tedesca c'e' pero' da mettersi in fila, con la forte concorrenza dei giapponesi, che le preferiscono rispetto a tutte le altre e che non hanno nessun problema economico a farsi un'ora e anche piu'; e sono pure dei galantoni.

La tedescona al banco era abbastanza freddina. Mi sono avvicinato e le ho subito detto di andare in camera, in inglese. E' inutile con una tedesca contrattare prima tanto stai sicuro che sono affidabilissime. Lei ha voluto prima fare le presentazioni e poi, inquisitoria, mi ha chiesto di che nazionalità ero. Quando le ho detto italiano mi e' sembrata compiaciuta e mi ha detto di andare in camera.

La bionda platinata di cui parli, the hood, quella dell'artemis, mi sembra di aver capito chi e', una gran fica, che in Italia farebbe la pr in qualche discoteca. Il fatto che non parlasse non mi sembra un segnale di ostilità: e' tedesca. Se un tedesco fa per lavoro lo speaker alla televisione, allora parla, altrimenti non e' previsto che si parli.

gt1
Newbie
11/03/2013 | 09:40

  • Like
    0

Ma qual'e' in queste mete il gender ratio?

Ci sono le russe, ok.

Ma quanti turchi arrapati a caccia ci sono per ogni russa?

0,5 - 0,75 - 1 - 1,5 - 2 - 3 - 5 - 8 -12 - 21 - 52 ???

(mamma li turchi!!!!)

gt1
Newbie
09/03/2013 | 11:56

  • Like
    0

Ciao mragogo.

E la socera??

Non mi dire che la lasci a casa perche' non ci credo.

Quindi per essere precisi, il titolo del 3D dovrebbe essere;

Gnoccatravel con moglie. figli... e socera a carico.

gt1
Newbie
09/03/2013 | 11:32

  • Like
    0

Ich bin ein frankfurter!

Venerdi sera Mainhattan. Entro ore 19. Esco alle 24. in taxi dal centro (zeil) una quindicina di euro. Taxi davanti sempre presenti.

Bel locale, molto curato, pulito. Stessa gestione del World. Un bel giardino estivo, ora ovviamente chiuso. Ingresso 60 + 5 se si vuole l'accappatoio. Gnocche: base 50.

Sala sauna, sala cinema. Mangiare non granche' pero' nemmeno ributtante come l'artemis. Una cena la si riesce a fare. Bere, analcolici, compreso nel prezzo. Io ho anche preso una birra ed era compresa. Staff cordiale. Clientela sui 50 anni, tipologia da professionisti, occhiali, molto a modo. Qualche giapponese e medioorientale. Immancabile gruppetto di italiani cinquantenni.

Gnocche in numero elevato e tante BONE. Ottimo gender ratio: presenti 2 gnocche per ogni cliente. Non affollato. Scelta molto ampia. Le ragazze si candidano ma senza particolare insistenza, con simpatia, assolutamente non fastidiose.

Io ho "conosciuto" Lionella e Valentina, more, alte, formose, bellissime, veramente BELLISSIME. Due ottime esperienze, in particolare Valentina, caliente.

gt1
Newbie
09/03/2013 | 10:27

  • Like
    0

Ciao Giannino.

Hai un nick che ricorda il nome di una persona famosa, che ha addirittura 2 (dicasi DUE) lauree, una in giurisprudenza ed una in economia e commercio e persino un Master di specializzazione in una delle piu' prestigiose universita' americane. Oltre alla grande cultura questa persona e' anche un artista, pensa che ha addirittura vinto lo Zecchino d'oro!

Hai scelto quindi un nick di grande spessore culturale ed effettivamente il tuo intervento qui sul forum e' tale da suscitare profonde riflessioni.

gt1
Newbie
08/03/2013 | 01:35

  • Like
    0

Che mi sapete dire di kemer?

gt1
Newbie
06/03/2013 | 15:16

  • Like
    0

Ricordatevi che chi ignora la storia (per pura ignoranza o perché si rifiuta di esaminarla) e' destinato a ripetere gli errori, a volte tragici, del passato.

Inoltre per quanto riguarda la violenza, che e' connaturata agli esseri umani, specie di sesso maschile, solo la riflessione sulla storia ( dei popoli, delle famiglie, degli individui) e la religione consentono di attenuarne gli effetti.

Per quel che riguarda le problematiche economico-finanziarie, cosi' attuali, anche in questo caso per trovare la migliore soluzione non si puo' prescindere dallo studio storico di quanto accaduto in passato. Anche l'economia, intesa come disciplina di studi, ha rivalutato l'analisi storica, accantonando le analisi piu' quantitative, rivelatesi inadeguate.

Inoltre, per trovare la soluzione migliore alle problematiche economiche, e' impossibile prescindere da un approccio anche politico ai problemi.

Per fare un esempio concreto: l'euro. Il piu' grande vantaggio dell'euro non e' economico ma politico: unificare l'Europa, e come primo passo cominciare dalla valuta, per scongiurare in futuro il ripetersi di guerre come quelle avute dalla caduta dell'impero romano in poi.

gt1
Newbie
06/03/2013 | 13:49

  • Like
    0

Ciao vento. A prescindere dalla veridicità, o meno, del post, sono comunque contento che prosegue la tua partecipazione al forum.

gt1
Newbie
06/03/2013 | 13:19

  • Like
    0

Fischiaforte ti ricordo quello che hai scritto poco fa, rivolgendoti al collega tiofio:

"Vota, vota si vede come va bene il Paese con gente come te, spero un giorno vicino ci sia il momento dei ringraziamenti e ti vengano a cercare anche a te."

Quello che tu chiami il momento dei ringraziamenti c'e' stato. Meno di 70 anni fa, in Emilia, bande di comunisti, approfittando dell'anarchia, hanno ucciso decine di migliaia di persone, anche tante donne e tanti preti. Ed anche peggio hanno fatto le bande di comunisti a Trieste e in Istria, insieme all'esercito di occupazione slavo.

Quello che fa riflettere e' come spesso persone simpatizzanti di sinistra, anche nel forum come hai fatto te, si esprimono in modi che sono un'incitazione all'odio e alla violenza.

Disgraziatamente la sinistra italiana ha tanto astio, ed odio personale, pronta a promulgare leggi contra personam. In generale chi vota centro destra tende ad essere una persona positiva, che vuole lavorare, costruire, pagare le tasse (un 35% e non un 50%), vedere che le tasse sono ben spese dallo Stato, uno Stato leggero, non opprimente.

A sinistra invece c'e tanto livore, odio personale, incitamento alla violenza, voglia di arraffare quello che gli altri hanno faticosamente costruito, voglia di regime.

Se vai a Berlino vedi immediatamente la differenza tra i quartieri dell'ovest e quelli dell'est. A Berlino est in 45 anni di governo comunista (dal 1945 al 1990) i loro Bersaner e Vendolen avevano ridotto il popolo piu' colto, ricco, industrioso e disciplinato d'Europa ( i tedeschi prussiani) ad una massa di accattoni pezzenti, con case piccole, fatiscenti, condivise, sempre pronti a spiarsi uno con l'altro ed a riferire alla onnipresente polizia comunista ( la stasi).

gt1
Newbie
05/03/2013 | 23:52

  • Like
    0

gt1
Newbie
05/03/2013 | 23:36

  • Like
    1

Ciao tiofio

Non ti curar di lor ma guarda e passa.

Qui sul forum a volte le persone esagerano. Pensa che addirittura fischiaforte ha richiamato situazioni di estrema barbarie e di massacri come hanno realmente compiuto i comunisti in Italia, in Emilia, con decine di migliaia di persone assassinate da banditi comunisti nel 45 o quello che e' successo nella Venezia Giulia o in Istria con decine di migliaia di persone assassinate dai comunisti italiani e titini, che buttavano nelle grotte intere famiglie di italiani, lasciandoli morire in agonia, anche donne e bambini. Gli iugoslavi massacratori erano indirizzati e aiutati dai "partigiani" (che finche' c'erano i tedeschi si cacavano sotto) comunisti italiani.

Gente come fischiaforte, che istiga l'odio, andrebbe realmente bannata. L'unica giustificazione che ha fischiaforte e' che questo e' un forum di uomini e quindi qualche volta si può anche essere molto duri nelle proprie affermazioni.

Mi raccomando tiofio continua a partecipare al forum perché persone come te danno un contributo prezioso.

gt1
Newbie
04/03/2013 | 20:28

  • Like
    1

Sono stato al caligula-berlin.

Giorno feriale. Ingresso ore 17,30. Fuori ci sono i cartelli con la scritta 99 euro. Pero' ne chiedono 100. Io ho bevuto degli analcolici, tutto compreso. Non so gli alcolici. Niente da mangiare pero' si puo'' uscire un'ora, una volta sola, per andare al vicino bar, uscendo sulla destra, a 100 metri, dove fanno dei buoni piatti a prezzi ragionevoli.

In teoria puoi chiavare con tutte le girls. In realta' e' una fregatura. Sconsigliatissimo. C'erano 5-6 ragazze sui 25 anni, basse, sovrappeso, probabilmente turche o forse alcune rumene o bulgare. Assolutamente non belle, peggio delle melanzane, ballano stancamente vicino ai pali.

C'erano una decina di clienti. Un paio di albanesi, un paio di turchi, dei tedeschi anzianotti ed uno che sembrava la rappresentazione vivente dello sfigato, quarantenne pipparolo con gli occhiali spessi 3 centimetri, quasi gobbo, magrissimo.

Dopo una mezz'ora a vedere lo spettacolo patetico ho chiesto alla girl meno cessa (sempre un cesso comunque) di andare in camera e mi ha detto che c'erano altri due in attesa prima di me. HA continuato a ballare stancamente per un altro quarto d'ora e poi e' scesa con uno dei due albanesi, un tizio alto un metro, sui 30 anni, peso minimo 150 kg.

Alle 19 sono andato a cena al vicino bar e dopo un'ora sono rientrato. C'erano sempre i 5-6 puttancessi di prima e sempre la stessa decina di clienti.

Di fronte a questo spettacolo così triste me ne sono andato.

HO pensato: e' meglio aver buttato 100 euro e farsi una bella dormita oppure aver comunque buttato 100 euro e stare in quel posto di casi disperati e di cesse?

Meglio la bella dormita.

gt1
Newbie
02/03/2013 | 23:54

  • Like
    0

Complimenti el ginecologo: hai fatto un'analisi completa ed illuminante.

Voglio aggiungere un'osservazione: randasulboma dice di avere facilita' attualmente con le melanzane mentre da giovane (piu' di trenta anni fa, come dice) aveva delle difficolta'.

Deduco che randasulboma e' sui 60 anni.

Probabilmente tra 15-20 anni trovera' ancora piu' facilita' con le donne, che magari gli sorrideranno anche mentre si fanno una partitella a carte nella casa di riposo.

In base alle tabelle demografiche dopo i 75 anni ci sono molte piu' donne che uomini e quindi i pochi uomini sono molto piu' apprezzati.

Anche a 60 anni se uno ci prova con le 60-65enni credo sia piu' facile che con le ragazze. Alle 60-65enni manco ie pare vero che qualcuno ci provi con loro.

gt1
Newbie
02/03/2013 | 16:43

  • Like
    0

Io avevo presentato la mia lista: UDC-lista casini. Il simbolo era un cerchio con dentro al centro la scritta UDC in grande, sotto c'era scritto Unione Dei Chiavatori- lista casini ed ai bordi c'era scritto: per la riapertura dei casini in Italia.

Me l'hanno bocciata in commissione perche' dicevano che pure un altro partito aveva un simbolo simile.

Pensare che già avevo contattato diverse agenzie immobiliari per comprare delle masserie in molise e degli appartamenti ( di lusso) a Roma, Milano e Parigi, tutto con il finanziamento pubblico ai partiti, grazie ai voti che mi davate voi!!

Ps: non criticate troppo la vendolina. Come disse un ebreo duemila anni fa:

"beati sono i ricchioni...... Perché loro sara' il regno dei culi!!"

gt1
Newbie
01/03/2013 | 23:59

  • Like
    0

Sono stato all'artemis.

Giorno feriale. Alle 21. Ci sono rimasto un paio d'ore.

In zona semicentrale, verso ovest. C'e' sempre davanti una fila di taxi, quindi e' facile rientrare in albergo o in appartamento. Se si e' in zona centro una ventina di euro. Io ero dalle parti di alexanderplatz.

Ingresso 80, se ben ricordo poi sessanta a botta.

Il mangiare pessimo. Talmente ributtante che non ho assaggiato niente. Anche la frutta, poca, era all'apparenza la più misera che ho mai visto, battuta solo, nella gerarchia della schifezza, da quella dell'andiamo di Villach. No alcolici gratis. La coca cola non e' coca cola ma una miscela tedesca, che danno anche con parsimonia per ciascun bicchiere richiesto.

Gnocche tante, bionde e brune, alte e basse, magre e grasse.

Alcune all'apparenza potevano anche non essere rumene.

Il numero delle gnocche era quasi equivalente a quello dei clienti. Nelle aree pubbliche, cioe' il piano sotto con piscina, le gnocche non fanno avance. Se vai in uno dei due cinema si fanno sotto, con tipico approccio rumeno.

Al piano primo c'e l'area fumatori con il bar, la zona piu' frequentata. I clienti abbastanza international, con il solito immancabile gruppetto di 3-4 connazionali 40-50enni. I clienti variano dal giapponese manageriale al pancione settantenne tedesco al gruppo di 3-4 quarantenni italiani o francesi o arabi.

Dopo un'oretta di gironzolare ho adocchiato una mora alta e formosa ( il nome non me lo ricordo), che mi ha detto di essere ungherese. Abbiamo chiavato senza particolare enfasi ma anche senza particolari missilate in una delle stanze accanto al cinema del piano terra.

Poi un po' di cinema e verso le 23 me ne sono andato perché non avevo cenato ed avevo fame ed il mangiare li' era troppo schifoso.

Non ci tornerei. Molto meglio da ogni punto di vista rispetto all'andiamo: come gnocche, come costi, per il mangiare pero' addirittura peggio dell'andiamo.

Comunque non tornerei a Berlino appositamente per l'artemis. Se fossi li' per lavoro penso che un pomeriggio ( da dopo pranzo a prima di cena) ce lo passerei ma se dovessi fare un gnoccatravel di FKK in Deutchland preferirei Francoforte.

gt1
Newbie
28/02/2013 | 01:00

  • Like
    0

Dottor minchionis, sei te che insulti. Magari hai scritto di getto, senza rifletterci bene e senza rileggere quello che hai scritto. Se pero' hai la pazienza di rileggerti i tuoi ultimi interventi ti renderai conto che tu insulti, senza motivo. Dai, fai questo sforzo e rileggi quello che hai scritto.

gt1
Newbie
28/02/2013 | 00:53

  • Like
    0

Le persone che esprimono originalita' mi sono sempre piaciute.

Tu vento sicuramente esprimi originalita'.

Se sparisci dal forum mi dispiace.

gt1
Newbie
28/02/2013 | 00:17

  • Like
    0

Visto che si e' riaperto questo 3D voglio fare qualche riflessione sull'esito elettorale.

Avrei preferito che fosse il PDL in leggero vantaggio e avesse il mega premio alla camera, per il resto non mi e' dispiaciuto.

Mi fa molto piacere che i due poli principali PDL e pd siano pari per cui debbano ricorrere a un governo delle larghe intese o a un governo tecnico, spero includendo monti. Il governo grosse koalition, delle larghe intese o tecnico, o al limite a geometrie variabili e' la cosa migliore per un'era di necessarie grandi riforme.

Mi ha fatto piacere vedere sparire tutta una serie di partitini e di personaggi come di Pietro, Ingroia, fini, giannino ( troppo colto, con tutte quelle lauree e master, per fare il politico).

Devo anche ammettere che mi ha fatto molto piacere il successo di grillo, anche se ovviamente non l'ho votato. E' un bello schiaffone alla casta dei politici e spero che li costringa a cambiare. Anche il suo codazzo di grillini sono comunque una ventata di entusiasmo, onesta' e intransigenza che non fanno sicuramente male alla politica italiana. Avrei comunque preferito vedere un grillo al 15 per cento, che era sufficiente per dare una sberla ai politici piuttosto che al 25 per cento, che rappresenta una minaccia alla governabilita'. Poi a forza di sentire i grillini del forum mi sono anche deciso a leggermi con attenzione tutte le pagine del programma grillino e penso che molte cose ( che tra l'altro coincidono col programma del PDL) siano opportune, come il taglio drastico ai costi della politica e speriamo che stavolta ci si riesca. Probabilmente senza questo schiaffone che gli hanno dato gli italiani di un grillo al 25 per cento i politici non si sarebbero mai decisi a fare riforme tipo il dimezzamento dei parlamentari, il dimezzamento dei loro emolumenti, l'abolizione delle province, l'accorpamento dei piccoli comuni, l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Tutte cose che sono comunque nel programma anche del Grande Nano.

Ps: dottor minchionis sei cosi' rozzo nei tuoi ragionamenti che mi e' venuto il dubbio che il tuo titolo di dottore, la tua laurea, siano stati conseguiti nelle stesse università dove si e' laureato Giannino. Lui in giurisprudenza, economia e commercio e (visto che due lauree gli sembravano poche) ha preso pure un master in America, mi sembra addirittura ad Harvard. Anche te hai pure il master ad Harvard come Giannino?

Un' ultima cosa. Ma anche te hai vinto pure lo zecchino d'oro?

gt1
Newbie
27/02/2013 | 23:58

  • Like
    1

Quando i sindaci pd e PDL (ma soprattutto quelli pd e UDC) erano scatenati contro la prostituzione e la scarafagna in preda a una crisi mistica incalzava per una legge nazionale contro la prostituzione....

Cosa fece il Grande Nano?

Blocco' tutto. Non poteva andare contro il Vaticano e sconfessare scarafagna e sindaci (in primo luogo i sindaci pd e tipetti del genere di m'arrazzo). Allora areno' tutto in modo che non passasse una legge cosi' contraria agli uomini italiani.

Se c'e' uno che ci capisce... quello e' il Grande Nano.

gt1
Newbie
27/02/2013 | 18:56

  • Like
    0

Sono stato all'erlebnis.

Giorno feriale, primo pomeriggio. Un appartamento in un palazzo. Accoglienza cordiale. 90 euro, tutto compreso, sia le chiavate che bibite, anche alcoliche, a volonta'.

Nel frigo, self service c'e' la birra analcolica, quella alcolica la forniscono loro, su richiesta. Mangiare sempre possibile, a buffet, buono, vario, abbondante. Come qualità e varietà ci si puo' fare tranquillamente sia pranzo che cena. Il locale e' aperto dalla tarda mattinata in poi. Io ci sono stato dalle 13,30 alle 20 e ci ho fatto cena.

Ci sono due stanze con dei lettoni, per le gang bang, uno spogliatoio, senza cassaforte, e una sala relax, tele e buffet. I documenti e il portafoglio bisogna lasciarlo ai tenutari che li mettono nella cassaforte comune (occhio!).

Nelle sale gang si alterna una ragazza ogni 40-50 minuti. Sui 30-35-40 anni, non giovanissime, non bellissime ma nemmeno male. In ogni momento nelle due sale ci sono una ragazza per sala. In ogni sala ci sono anche 5-6 clienti. La clientela e' sui 40-50. Prevalentemente tedeschi. Alcuni tipi sembrano da galera, robusti, tatuati, pero' ho notato la massima cortesia da parte di tutti, nessuno fa sgarbi.

Le donne NON missilano. Arrivano, in costume da bagno, e si mettono sul lettone o anche si inginocchiano sul tappeto e incominciano a prendere cazzi, mi sembrava anche con un certo entusiasmo. Le ragazze mi sembravano in buona parte tedesche. In 6 ore ne ho viste passare una quindicina. Come dicevo non male. Una, ad esempio, appena arrivata per il suo turno, si e' inginocchiata sul tappeto ed ha preso un cazzo in bocca mentre ne smanettava altri due. Dopo dieci minuti cosi' per completare il quadro si e' aggiunto anche uno alla pecorina. I boccaponci sono scoperti. Io che sono fifone delle malattie e mi coprivo anche per il boccaponcio su 5 girls 4 gli andava bene e una si e' rifiutata, voleva succhiarselo solo scoperto. Sconsiglio assolutamente i french kiss: indovinate voi perche'?

Diciamo che probabilmente molte delle ragazze ingoiano anche; e comunque gli vedi sempre liquidi viscosi sulle labbra.

La chiavata si fa coperta. Non ci ho fatto caso al rai2, ma penso che almeno una su tre lo accetti: mi sono sembrate parecchio ninfomani. Un tedesco che ha provato a ficcare senza preservativo ha subito dalla ragazza un cazziatone che non ho mai visto fare nemmeno nei reparti piu' duri dell'esercito, con urla a un centimetro dalla faccia. La ragazza non ha chiamato nessuna security e, peggio di una kapo', lo ha massacrato. Vi sconsiglio assolutamente di fare i furbi. La security e' praticamente assente ma le ragazze sono delle dure e gli altri clienti sono in genere tipi molto ben piantati e che sembrano scherzare poco. Rispettate le regole e non credo avrete nessun problema. Veramente massima cortesia da parte di tutti pero' parliamo comunque di tedeschi quarantenni molto robusti e tatuati quindi comportatevi bene. Nessuno parla o scherza, tutti chiavano, mangiano o guardano la tele o leggono il giornale.

I preservativi sono disponibili in abbondanza nei vassoi. Io ho chiavato con 4 girls. Zero missili, sempre in presenza di altri che mentre trombavo venivano sbocchinatii o smanettati, anche 3 o 4 alla volta. Io sempre coperto ma 4 clienti su 5 andavano scoperti di bocca. C'erano anche altri due italiani.

gt1
Newbie
26/02/2013 | 23:49

  • Like
    1

Tu zest mi sa che ormai puoi parlare poco di progetti e di viaggi.

Hai giurato, qui sul sito, che se vinceva il grilletto tornavi in Italia.

Dicevi che devi ricostruire il Paese.

Ogni promessa e' debito, mo' ti tocca rispettare l'impegno.

Finiti i bei tempi dei soggiorni di mesi nei paesi dell'est, di crociere per settimane sulle navi dell'amore zeppe di vichinghe, del gnoccaresident in Thai.

Ora ti tocca Varese, dove troverai "gnocche" (si fa per dire) che sono una via di mezzo tra un crotalo e una scimmia e, se non bastasse, comunque non ti si filano proprio.

Al limite ti puoi consolare facendoti delle belle pippe davanti a una gigantografia del grilletto che ti metterai in salotto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI