Andiamo

Imperatoredaustria

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Imperatoredaustria
Silver
12/09/2023 | 12:56

  • Like
    1

@mige7 said:
Se qualcuno va domenica 17/9 tornando in giornata e ha voglia di darmi un passaggio da Como, ovviamente contribuisco alle spese di viaggio!

Purtroppo non riesco ad andarci: credo di fare un salto verso la fine di ottobre.

Prima non riesco 😞

Imperatoredaustria
Silver
04/09/2023 | 22:38

  • Like
    0

@toulouselautrec mea culpa: entro direttamente sulla pagina in italiano e mi perdo sempre le news. 🤦🏻‍♂️

Imperatoredaustria
Silver
04/09/2023 | 20:31

  • Like
    0

@dakoota il volantino del Barbie e Ken party non lo trovo da nessuna parte: effettivamente potrebbe essere un alternativa anche se, preferirei avere ancora l’area esterna usufruibile.

Vedrò il da farsi: ho anche da “smazzare” una mia amichetta free 😇 e devo vedere come organizzarmi il tempo libero

Imperatoredaustria
Silver
03/09/2023 | 11:27

  • Like
    1

IMG_0900.jpeg

Quasi quasi il 17 salgo a sfidare l’aria fresca settembrina del terrazzo col pipino al sole 😎

Imperatoredaustria
Silver
30/08/2023 | 19:01

  • Like
    1

@TITANO said:
Ogni tanto se ne esce qualcuno con qualche idea malsana.
Spesso "importate" da altri lidi, in cui sarebbe meglio rimanessero confinate.

Se le ragazze non vogliono farsi fotografare tout court o preferiscono farsi "tagliare" il viso sono liberissime di farlo.

Ad altre va bene comparire a viso scoperto nelle foto e nei video, e va benissimo così.

Alcune prima avevano le foto (ad esempio Polina) e ora non le hanno più...anche cambiare idea è un corollario del principio di libertà.

Che poi sia meglio per le ragazze o per il locale se ci fossero foto, o se fossero mascherate, sono - voglio essere generoso - sciocchezze.
Il massimo della genialità l'ho letta nel suggerimento al locale di non ammettere a lavorare ragazze che non si prestino a farsi fotografare, o a farlo secondo i dettami del "genio" che lo ha proposto.

Mi chiedo chi perderebbe una valida professionista solo perché non si presta a video/calendari/immagini pubblicitarie/mascherate.

Per anni non ci sono state foto delle ragazze nei siti internet dei locali. Per anni.
E mi sembra si sia andati avanti lo stesso.
E pure bene.
E, forse, pure meglio di oggi.

Mi chiedo come possa rispettare le ragazze nel locale chi se ne esce con "idee" di questa specie.

Lasciate decidere loro, in questo caso è la cosa migliore.
Se una è brava, lo è anche se "non ci sono immagini autorizzate disponibili nel sito del locale".
Se una non vale nulla può apparire in ogni video a volto scoperto (o mascherato), ma quello varrà sempre.

Guardate e descrivete la sostanza.
E che decida la ragazza sulla sua immagine.

NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI
👏 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Imperatoredaustria
Silver
23/08/2023 | 14:56

  • Like
    0

@dakoota said:
@Imperatoredaustria volevamo andare ma niente da fare. A chi va in treno occhio che fino a Gennaio chiuso tunnel treno gottardo, per cui 1 h in più a salire idem a scendere da Lugano, impossibile in giornata 6 ore di treno.

A chi va in auto occhio alle code, nemmeno da dire

Io andrei in auto ma, visto il discorso traffico, sto cercando di convincere il mio pisello ad attendere il prossimo mese 😇

Imperatoredaustria
Silver
23/08/2023 | 13:44

  • Like
    0

Venerdì e sabato altro party con grigliata: sarà l’ultimo della stagione?

Qualcuno di voi andrà?

Il mio cervello dice aspetta a settembre per la chiusura della stagione estiva ma il mio pisello, dopo aver visto Lucy in tagesplan 😇😍, si è già allungato in direzione superstrada Milano Malpensa 🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Silver
22/08/2023 | 20:13

  • Like
    0

@Losco said:
Tanti parlavano del famoso castello di Klagenfurt e chiedevano se a Vienna fosse valido, ci fosse stato qualcuno che dava info… bene ho preso ho prenotato la settimana di vacanze a Vienna ho visitato la città e ho provato il locale
Volere è potere…
Chi non risica non rosica…

@Losco ma il Babylon (quelli del castello, per intenderci), non è a Salisburgo? 🤔
Non ricordo di una filiale viennese

Imperatoredaustria
Silver
17/08/2023 | 20:45

  • Like
    0

@Figaro cimiteri non ne ricordo: il sentierino fatto da me parte dal retro del giardino e sbuca davanti alla villetta dei due pensionati.

Dettagli non ne ricordo: all’andata ero incazzato perché non lo trovavo mentre in discesa avevo un tasso alcolico da ergastolo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Silver
16/08/2023 | 19:57

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
@Imperatoredaustria ottima rece, grazie!

Grazie per i complimenti amministratori @Gnoccatravels : è sempre un piacere condividere le esperienze con tutti i colleghi. 😃😉

Imperatoredaustria
Silver
16/08/2023 | 19:50

  • Like
    0

@Andrefkk said:
@tasso cioa quindi attualmente consiglieresti una puntata al Palace, anche sotto il profilo ragazze?

Grazie!

Io te lo consiglierei: se ti piacciono giovani e “al naturale” trovi delle belle ragazze: e prestazioni da globe 😉

Imperatoredaustria
Silver
12/08/2023 | 17:24

  • Like
    1

-“Sono tutte signore dell’alta aristocrazia borghese, c’è pure qualche grande nome”- cit Calboni

Allora ragazzi, e mi rivolgo ai gestori del Casa Juvavum ed ai plurilaureati ingegneri dell’app di Via Michelin: mettendo l’indirizzo indicato sul sito del locale si arriva ad uno spiazzo di fronte alla casa di due pensionati, sbalorditi nel vedere un italiano alla ricerca affannosa di un bordello 🤣, dal quale partono alcuni sentieri escursionistici. Sono dovuto tornare “a valle” per alcune centinaia di metri dove, con una gran faccia tosta degna del Conte Mascetti in Amici miei, ho risolto chiedendo informazioni ad una dolce mammina con tanto di passeggino al seguito.
Il locale sta un chilometro altrove, tra un tornante e l’altro della ripida strada principale.

Dopo aver digerito la carbonara con la camminata collinare di cui sopra entro alla filiale Römerbad di Salisburgo. Una elegante bionda sulla cinquantina, probabilmente la solita ex del mestiere e sicuramente una gran bella figliola negli anni novanta, mi spiega le due opzioni di accesso alla casa.
Opzione 1 ingresso a 50 euro e camere a 60 euro per trenta minuti.
Opzione 2 Gladiatoren packet 95 euro comprensivo di ingresso più una sessione di ginnastica da camera da trenta minuti.
Le camere successive sempre a partire da 60 euro.

La brutta notizia è che da mangiare c’è giusto un misero cesto della frutta, ed io la carbonara l’ho già bella che smaltita nell’arrivare qui a piedi, convinto di farmi due chilometri di passeggiata e non una gara di trail running.

La bella notizia è che puoi bere tutto quello che vuoi, alcolici compresi: qualora dovesse andarti male con la figa puoi sempre vendicarti scolandoti il balcone.

La bellissima notizia è che essendo venuto a piedi da dove alloggio, (la bionda mi ha spiegato qual è il sentiero pedonale per tornare in città. Praticamente uno dei segnavia in partenza dalla casa dei pensionati portava al cortile del Casa Juvavum; ma chi cazzo se lo immaginava???? Che comunque è un sentierino che sale nel bosco ripido largo un metro o poco più, percorribile solo a piedi), potrò sfondarmi di alcool a più non posso.
E così sarà…

Dalla reception si entra direttamente negli spogliatoi: l’eco dei tacchi delle ragazze in lontananza già contribuisce ad eccitarmi fisicamente e spiritualmente.

All’uscita dalle docce sulla sinistra abbiamo una piccola area benessere, con sauna, cabina infrarossi, lampada abbronzante e cinemino porno. Il salone, raggiungibile verso destra, è una grossa area quadrata mentre all’esterno si trova un notevole giardino ben curato con addirittura un campetto da beach volley.

Passiamo alla fase tragicomica di questo primo pomeriggio: il locale è una via di mezzo tra “L’Ippopotamo” di fantozziana memoria ed un bordello da film di Tinto Brass mentre le mignotte sono prese direttamente da uno scritto autobiografico di Bukowski.

Inizialmente vedo tre cessi paurosi: di età e peso indefiniti.
Roba che, in una balera per pensionati, c’è più figa.
Poi ne arriva un’altra incredibilmente in grado di batterle tutte per bruttezza, trucco e volgarità: completamente infilata in un full body retato rosa a maglie larghe 🤢🤢🤢

Poi ne arriva una quinta, che di bello ha solo il culetto ma per il resto mi ci vorrebbero cinque o sei cocktail (ed il pisello di un altro) per trombarmela.

Perlomeno le “ragazze” non possono approcciare da regolamento, esattamente come a Feldchirken ed in altri lupanari austriaci.

In giardino mi attende una piacevole, doppia sorpresa:
una trentenne decisamente carina, bona, ad altissimi livelli di trombabilità, tatuata e con un bel viso da porca insieme ad una amica… spettacolare!!!
Quest’ultima è un angioletto poco più che maggiorenne: piccola, magra, soda, aria da scolaretta e viso da sballo.

Io, con in mano una birra (preceduta da un cuba libre ed un gin lemon mandati giù in mezz’ora per farmi coraggio🤣🤣🤣) mi fiondo immediatamente al tavolino interrompendo la loro conversazione in maniera abbastanza maleducata, spinto dal terrore che lì dentro non avrei saputo dove altro buttare il pisello…

La trentenne tatuata è davvero bona: ma è l’amica poco più che maggiorenne che mi ha fatto perdere letteralmente i sensi.
La prima parla un ottimo inglese mentre l’angioletto dalle fattezze adolescenziali parla solo ed esclusivamente rumeno (con qualche parola di tedesco in croce, che però io non parlo).
Proviamo ad intenderci, con l’aiuto della trentenne tatuata a fare da interprete, per una camera in modalità gioco del silenzio ma ad un certo punto la sirena antimissile parte a oltre 120 decibel dopo aver captato in sequenza “no doggy style because you anaconda, no BBJ e freekiss neanche con sovrapprezzo”!!!!!

La liquido con un’occhiataccia e dirigo il mio sguardo alla bonazza tatuata chiedendole: -“And what about you?”-
Lei mi risponde con un -“BBJ, sex in all position ad french kiss for 20 euro”-

Risposta esatta!!! 👏👏👏

La bonazza in questione si chiama Annie:
34 anni
170
Mora capello liscio
Seno appena rifatto (male)
Faccia da maiale e… un bellissimo e pienissimo culotto sodo da appecorare dal quale scendono due gambe a dir poco perfette.

Le camere sono al piano superiore e sono tutte grandi e ben curate: ci docciamo insieme in una stanza caratterizzata da pareti scure e mega lettone nero formato xxl.
Annie è molto partecipativa già dall’inizio e mi spiega, mentre mi insapona l’attrezzo, che l’indomani la casa sarebbe stata chiusa perché le ragazze sarebbero state trasferite tutte al Casa Carinthia per un party.
Mi spiega anche che una volta in giardino a partire dalle diciotto si faceva una grigliata ora il locale “non ci sta dentro con le spese” e non si griglia più…

Annie parte con una pompa spettacolo, ovviamente cabrio: ho rinunciato al french kiss causa alito alla sigaretta insopportabile.

Proseguo fino al termine della mezz’ora alternando pecorina e smorzacandela rovesciato: il culo è veramente bello e sodo (e così non sento odore di marlboro rossa 🤣🤣🤣)

Termino il mio compito nel temibile gommone rosso e mi faccio nuovamente massaggiare un po’ ovunque durante un’altra doccia insieme.

Scendo “all’ippopotamo” e, vista la situazione mi sparo weissbier-cuba-ginlemon-lagerbier e cerco di prenderla con filosofia: mai visti tanti cessi ignudi tutti assieme 🤦🏻‍♂️

Dopo le 17:00 entrano i cosiddetti clienti abituali e le ragazze spariscono tutte ai piani alti: rimango solo con il cestino della frutta che travaso per vendetta nel mio zainetto.

Mi doccio, saluto la receptionist bionda, rotolo giù per il sentiero sbucando nuovamente davanti ai due pensionati che stavano cenando in giardino e vado a farmi una bella pizza in centro.

Da Salisburgo passo e chiudo cari colleghi: non vedo l’ora di tornare nella Svizzera tedesca 😇

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2023 | 20:06

  • Like
    0

Venerdì farò un salto al Casa Juvavum: non mancherò di recensire 😇

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2023 | 20:05

  • Like
    0

Venerdì farò un salto al Casa Juvavum: non mancherò di recensire 😇

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2023 | 20:05

  • Like
    1

Venerdì farò un salto al Casa Juvavum: non mancherò di recensire 😇

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2023 | 20:04

  • Like
    0

Venerdì farò un salto al Casa Juvavum: non mancherò di recensire 😇

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2023 | 20:03

  • Like
    0

Venerdì farò un salto al Casa Juvavum: non mancherò di recensire 😇

Imperatoredaustria
Silver
08/08/2023 | 19:57

  • Like
    0

@Kowalski said:
Cazzo al globe ci sono quasi più personaggi che nei Simpson

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Silver
05/08/2023 | 16:41

  • Like
    0

@Losco avrai già fatto una sudata a quest’ora: le 16:41.

Forse anche due 😇

Imperatoredaustria
Silver
04/08/2023 | 22:33

  • Like
    0

@Losco grandissimo sempre sul pezzo!!!!

Io sabato prossimo “roulette russa” al Casa Juvavum di Salisburgo 🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Silver
04/08/2023 | 13:33

  • Like
    0

@dakoota said:
@Losco evidentemente Ingo vede il Palace come una sorta di contact bar camuffato da sauna. entri bevi trombi al massimo sauna e teli, nel pomeriggio o la sera dopo cena... puo darsi che per le dimensioni lillipuziane del locale apposta vuole che i clienti non rimangano a lungo altrimenti ragazze spariscono tutte e solo uomini dentro....boh

Potrebbe essere anche così, effettivamente

Imperatoredaustria
Silver
03/08/2023 | 22:57

  • Like
    0

@dakoota dovremmo fare una raccolta firme per l’introduzione di stuzzichini, tostapane, noccioline e patatine nei locali minori di Ingo. E naturalmente tutte le domeniche da metà aprile a metà settembre grigliata 🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Silver
03/08/2023 | 20:00

  • Like
    0

@Maledetto13 minchia ti sei fatto quattro camere senza mangiare un casso: complimenti.

Interessante sapere che ci sono delle New entry: peccato non poterle testare prima dell’autunno. Tra una settimana sarò ad avventurarmi in quel di Salisburgo. Ma sarà in un bordello , per così dire, un po’ naïf: il casa Juvavum della catena Roemerbad 😱

PS amo il rischio 🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Silver
03/08/2023 | 19:56

  • Like
    0

@dakoota said:
@Imperatoredaustria non vedo ripetuta questa settimana la grigliata "esplorativa" di domenica scorsa...esperimento già terminato? risultati non secondo le aspettative?... aspettano l'ok del grande capo?.... peccato perchè se non usi l'esterno per le grigliate in estate, quando? ... o forse aspettano il rientro dalle ferie degli svizzerotti locali!

Mah… onestamente non li capisco. Così come non capisco perché non mettano almeno un misero buffet: sarebbero pacchetti da tre camere venduti a mani basse.
Non smetterò mai di ripeterlo 🙄

Imperatoredaustria
Silver
02/08/2023 | 20:41

  • Like
    0

@Losco mi sembra di capire che tu sia stato all’artemis: una volta era strapieno e i tre bancomat avevano un senso.

Ci sono stato nel 2017: troppo silicone e troppi clienti per i miei gusti. Ricordo che feci una camera dopo mezza giornata con l’unica ragazza con seno e labbra naturali.

Prestazioni così così e bacio non pervenuto 🙄

Mai più

Imperatoredaustria
Silver
25/07/2023 | 12:41

  • Like
    0

@dakoota probabilmente vorranno sondare ulteriormente il terreno sul discorso cibo: basterebbe un minimo sindacale di carboidrati per ricaricarsi ed avere, come per magia, molti clienti ad acquistare il pacchetto XXL anziché fare toccata e f(I)ga 😃

Imperatoredaustria
Silver
23/07/2023 | 21:14

  • Like
    0

@dakoota grigliata e buffet ci sono in occasione dei party: solitamente in questo locale non c’è un kaiser da mangiare.

A meno che la gestione abbia in mente novità sul cibo la domenica…

Sarebbe bello ci fosse fisso almeno un mini-buffet: io ci salirei spesso e volentieri 😃

Imperatoredaustria
Silver
23/07/2023 | 14:01

  • Like
    0

@dakoota io ho visto solo questi… presumo ci sia qualcosa anche sopra ma la mia è solo un’ipotesi 🤷🏻‍♂️

Imperatoredaustria
Silver
18/07/2023 | 13:04

  • Like
    0

@dakoota mi sembra fossero dichiarate una ventina di ragazze. Comunque il locale non è mai stato imballato

Imperatoredaustria
Silver
17/07/2023 | 20:53

  • Like
    0

@Losco non ricordo le tariffe. L’ultima volta per ingresso e un’ora a quanto si stava? C’è ancora differenza tra pagare con carta o contanti?

Ringrazio anticipatamente 😇

Imperatoredaustria
Silver
15/07/2023 | 12:09

  • Like
    0

@dakoota tranquillo che con quindici ragazze al Palace il rapporto è comunque equilibrato. Vai divertiti 😉

Imperatoredaustria
Silver
14/07/2023 | 12:11

  • Like
    0

@dakoota sono stato di venerdì, primo dei due giorni di party.
Hanno fatto tre “turni” di griglia: il primo poco dopo l’apertura.
Un secondo giro nel pomeriggio ed un ultimo a cena.
Presente anche un buffet freddo con verdure, cous cous, insalata di riso etc.

Il tutto rigorosamente all’aperto.

NO dolci: ho acquistato un gelato confezionato a parte.

Imperatoredaustria
Silver
11/07/2023 | 20:03

  • Like
    0

@dakoota said:
x i curiosi, si chiama Giuseppe Spagnuolo il parrucchiere "rompicazzo" vicino al Palace, il solito paisà che si fa riconoscere o meglio rende spesso infami gli italianiallestero...

Quando mi ha visto arrivare il venerdì del party in netto anticipo a parcheggiare ha iniziato a tenermi d’occhio 🤣🤣🤣🤣🤣

Temevo di non ritrovare più i cerchi in lega da 19 all’uscita 😱😱😱

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI