Andiamo

Truelove

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Truelove
Newbie
30/09/2014 | 16:43

  • Like
    0

Io fossi in te andrei in costarica..gran bel posto in tutti sensi e il periodo settembre/ottobre dovrebbe essere anche un buon periodo climatico...è un po piu cara della thai o di cuba però

Truelove
Newbie
02/01/2014 | 17:33

  • Like
    0

Buongiorno e buon anno prima di tutto.

premetto di essere stato diverse volte all'andiamo negli ultimi anni comunque a capodanno sono stato al WC per la prima volta.

Sono partito tranquillo sapendo che non era una giornata solita in un fkk e che quindi ci sarebbero stati tutti gli inconvenienti da voi sottolineati anticipatamente, per cui ho preferito il WC oltre che per vederlo anche per la zona wellness più ampia.

Dentro la situazione effettivamente somigliava più alla fila dal medico che ad un fkk, a tratti addirittura gente in attesa ai piedi della scalinata in attesa della ragazza di turno che scendeva, per accalappiarsela senza che ancora avesse preso i soldi dal cliente precedente.

La situazione non era poi cosi drastica come può sembrare però, almeno per me, perchè c'era aria di festa, si beveva (bottiglie di prosecco a 20 euro), ci sono stati diversi spettacoli in stile burlesque e differentemente dal bar, l'area wellness era vivibile.

Per quanto riguarda il lato "girls" sono riuscito a portare in camera le due che mi ispiravano di più, Rosa e Carmen, per cui non mi posso lamentare.

Non starò a recensire le prestazioni, tutto sommato molto piacevoli (sopratutto Carmen) perchè coi ritmi del lavoro che avevano sarebbe difficile dare un giudizio obiettivo.

Vorrei invece fare qualche appunto, tralasciando il fatto che c'erano poche ragazze perchè tanto le stanze erano sempre tutte piene (per cui chissà le file con più ragazze, tralasciando che si sono dormiti la mezzanotte e che è saltata la musica per 5 minuti proprio allo scoccare del capodanno; in teoria dovano esserci degli spettacoli lesbo stile go-go a quanto riportato sul sito invece io non li ho visti, magari me li sono persi; le camere doppie per trascorrere la notte costerebbero 99 euro ma c'è sempre da pagare una tassa e quindi il costo reale è 123 euro e sicuramente vale lo stesso anche per le singole(anche se chi le aveva prenotate mi ha confermato che fossero molto valide).

Non so se queste cose fossero già state notate perchè non ho letto tutto il topic purtroppo.

In ogni caso il personale è molto gentile, il locale è bello, gli accessori sono sempre a disposizione ma sul lato girls siamo indietro (poi ovviamente fra 30/40 ragazze trovi sempre qualcuna che ti piace ma è una cosa ben diversa dall'andiamo nel quale si ha l'imbarazzo della scelta).

In conclusione, mi è sembrato un posto valido sotto tutti gli aspetti, tranne che sull'aspetto gnocca, per cui a chi è indeciso tra WC e Andiamo come lo ero io, consiglierei sicuramente l'andiamo perchè in fondo siamo su gnoccatravel e non su saunatravel :D

Truelove
Newbie
14/11/2013 | 17:41

  • Like
    0

ciao, anch'io e un mio amico saremo in thai in quei giorni. Arriverò il 18 a bkk e starò 3 o 4 giorni, poi mi muoverò verso pattaya fino ai primi di dicembre.

Visto che non sono mai stato a pattaya non ho ancora prenotato l'hotel e visto che state parlando di questa guest house e che ci andate tutti la cosa mi stà ispirando anche sapere che ci sono degli altri ragazzi che conoscono il posto e mi possono dare due dritte o magari farci qualche serata assieme. Posso chiedervi perchè la scelta di questa guest house considerati tutti gli hotel belli e a basso costo che ho visto in internet?

Truelove
Newbie
13/11/2013 | 18:58

  • Like
    0

Ciao,

@la talpa quella via che intendi tu penso sia quella che li a patong chiamano "la ypsilon" per la forma della strada; comunque mi sembra strano perchè al niky ci sono stato a febbraio e ti assicuro che almeno in quel periodo c'era un bel via vai.

In ogni caso la consigliavo perchè è l'unico che ho provato a patong che ti faceva un massaggio fatto molto bene oltre all'extra, usavano il "nuru" e tutte le volte che ci sono andato invece uno facevano ben due happy ending se capite cosa intendo, tutto compreso nei 1000 baht.

Niky invece mi ha fatto il "body to body". Diciamo che non è il classico massaggio sbrigativo di patong in nessun senso.

Truelove
Newbie
12/11/2013 | 17:36

  • Like
    0

@jerrazzo se sei ancora a patong, ti consiglio di provare il niky massage in caso tu non lo abbia fatto. si trova sulla nanaj all'altezza dell'incrocio con la nanaj 8 più o meno. Me lo hanno consigliato diversi residenti e la cosa mi ha stupito perchè quando ci sono andato la qualità delle ragazze mi sembrava abbastanza scarsa, invece è stata una versa sorpresa la prestazione; provare per credere.

Ti consiglio una certa Pan anche se c'è anche Niky che fra i resident che ho conosciuto ha una grande nomea, ma personalmente è quella che mi è piaciuta meno forse..

Truelove
Newbie
21/10/2013 | 19:02

  • Like
    0

ciao @pawel

io sono della tua stessa zona e francamente non mi ritrovo nel tuo discorso.

D'estate come hai già detto c'è una quantità e una qualità altissima e su questo siamo d'accordo, a partire dalle feste in spiaggia il pomeriggio fino alla sera in discoteca c'è

tanta abbondanza.

D'inverno è normale che il discorso cambi e penso sia normale per una località di mare ma tutto sommato non è niente male; mi sembra strano che tu non veda belle ragazze a Milano Marittima ad esempio, dove mi sembra che le belle ragazze non manchino assolutamente, ma anche nelle discoteche di pinarella di cervia oppure spostandosi un po' come dicevi a Rimini e Riccione.

Secondo me forse la situazione qui è da distinguere a seconda delle età; io ho 25 anni e oltre alle feste universitarie molto carine, di locali strapieni di gnocche nella romagna te ne potrei dire quanti ne vuoi (es. indie, pineta e pacifico, coconuts, energy e altromondo ma non nelle serate che hai indicato tu che sono per un altro tipo

di clientela, il peter pan a riccione a mio parere il migliore) però è normale che i range delle età siano dai 18 fino ai 25-30 circa.

In questi locali la qualità è incredibile (ma non ho detto che sono facili).

Comunque, se tu avendo un'altra età (che non conosco), cerchi giustamente un altro tipo di compagnia è normale che farai molta più fatica a trovarla perchè altrettanto giustamente le donne sopra i 30 anni, avendo altri tipi di impegni famigliari e lavorativi, tenderanno ad uscire una volta ogni tanto e magari a cena col loro compagno piuttosto che a ballare con le amiche.

Truelove
Newbie
16/10/2013 | 19:50

  • Like
    0

male che vada, se hai davvero paura che lo posso pubblicare, manda un messaggio in posta privata ai tuoi amici di facebook scrivendo che quel contatto ti ha mandato un video e una volta aperto si è rivelato un virus e quindi mettendoli in guardia; tanto nessuno la conoscerà e quando si vedranno arrivare un video da una sconosciuta probabilmente per paura (e ignoranza) lo cancelleranno senza guardarlo

Truelove
Newbie
04/08/2012 | 00:52

  • Like
    0

@shadowboxe @ElDiabloJack @IlProfessor69 grazie ragazzi..troppo gentili!! ;) per ora ho fatto solo una recensione..mi devo ancora meritare tanta considerazione!!

Truelove
Newbie
03/08/2012 | 17:07

  • Like
    0

Grazie ragazzi...è sempre bello ricevere dei complimenti da delle autorità in materia!! ;)

Truelove
Newbie
03/08/2012 | 17:00

  • Like
    0

@ciula88 non pensavo arrivaste cosi tardi, io arriverò nel pomeriggio...però no problem, ci si vede dentro!!

Truelove
Newbie
02/08/2012 | 21:25

  • Like
    1

Grazie professore!! ;) appena ho un po di tempo libero, cioè quando sono in ufficio, ne scrivo qualcun'altra!!

Truelove
Newbie
02/08/2012 | 20:20

  • Like
    4

ciao ragazzi,
sono appena tornato da un settimana a malta, che ho scelto come meta anche perchè ho letto le recensioni di gt esperti.
Inizierei dicendo che se andate per il rimorchio, che è quello che sicuramente vi interessa, tra i 25 e i 30 anni (a essere generosi) si inizia ad essere già al limite e magari andrei da un'altra parte; infatti l'età media delle ragazze è tra i 17 e i 20 anni (io che ne ho quasi 24 ero già frai più grandi in ogni locale).
Non perdo tempo a raccontarvi i nomi dei vari locali e disco, che altri utenti hanno già ampiamente recensito, anche perchè secondo me è superfluo visto che sono tutti concentrati nella stessa via a Paceville e sicuramente li girerete tutti.
Quello che molti si chiedono, sul perchè questo posto dovrebbe essere preferito ad altri per il free è presto detto, è tutto molto economico e sopratutto gli alcolici (es. 1 tequila=1 euro . 1 vodka-lemon=2,50 euro e la birra costa poco più dell'acqua) e da qui il titolo della mia recensione.
Detto questo, rimorchiare le ragazzine ubriache per i locali è davvero molto semplice e un modo testato in cui non si fallisce mai è prendere un paio di caraffe da bere (che col le tessere all'entrata ne paghi una e te ne danno due) e invitare qualunque ragazza vi piaccia nel locale a bere con voi e i vostri amici, vedrete che non rifiuteranno mai e ne avrete già metà della fatta; in un attimo staranno già facendo delle foto con voi e vi scambierete numeri e contatti facebook per passarvele.
Devo anche dire però che tra darvi baci e palpatine ad arrivare a portarvele a letto un po' ce ne passa, perchè generalmente sono tutte in gruppo e difficilmente lasceranno tutta la compagnia per seguirvi in hotel, a meno che non sia fine serata o non siano particolarmente sbronze; è molto più semplice che vi lascino il numero e che il giorno dopo andiate al mare assieme e li la musica cambia perchè ci sono molte più occasioni.
Le conclusioni dunque sono che è un posto divertente e dove si rimorchia facilmente, ma arrivare al dunque non è sempre cosi scontato perchè ho visto anche molti ragazzi italiani tornare a casa a bocca asciutta, per cui dovrete anche metterci del vostro perchè se fate i timidi non vi si filerà nessuno.
Io personalmente non ho trovato difficoltà a tocciare il biscotto, anche se essendo delle ragazzine come dicevo prima, ho trovato poche trombate di qualità anche se la media delle ragazze è davvero carina, per cui come al mio solito ho tentato la "mission impossible" allontanandomi dalla zona del casino e andando a rimorchiare in spiaggia le ragazze che erano venute solo per il mare e non per fare le zozze.
E che "mission impossible" sarebbe se tra queste ragazze, che già ti guardano con aria da sbruffoncelle, non provi a rimorchiarti le regine di tutte le fighe di legno, capitanate ovviamente dalle nostre connazionali!?
Morale della favola, ho passato il resto della vacanza a trombare con una romana che anche le sue amiche chimavano "dito ar culo" per quanto se la tirava!! ahahaha
Ma volete mettere la soddisfazione nel guardare quel visino che fino a poco prima vi guardava con aria come per dire:"tanto non te la do, pivello" coperto dal vostro seme?! è impagabile!!

Quindi andate a Malta e datevi da fare!!!

Truelove
Newbie
02/08/2012 | 18:34

  • Like
    0

Ciao Ragazzi e saluto sopratutto @ciula88 che con le sue recensioni mi ha fatto scoprire l'andiamo, che ovviamente sono già andato a testare sabato 21, che poi è lo stesso giorno che sono venuti i giocatori del lecce, che sono entrati subito prima di me e ho visto che discutevano alla reception perchè erano in 7 e non sono riusciti a beccare lo sconto (poi non so se gliel'hanno fatto).
In ogni caso, scrivo perchè ho saputo che qualcuno di voi va su il 4 agosto e visto che mi ero organizzato per portarci un amico proprio quel giorno, probabilmente ci si trova la...è un'occasione per incontrare il mio mentore dell'andiamo ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI