Andiamo

DottSmile

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottSmile
Newbie
04/08/2018 | 12:21

  • Like
    0

Appena finito le operazione "documentali" di visto e assicurazioni

Ass: viaggiare sicuri polizza argento che per due persone è venuta poco piu di 100 euri
Visto: cubapoint a 25 sacchi a visto totale 50 neuri

ora la cosa che piu mi preme è cercare di trovare una casa particular (preferibilmente una "casa sola") chicas free già da prima della partenza.
Ho letto il topic di riferimento per cui molte cose già le so e anche qualcuno di voi mi ha passato, con molta gentilezza, i suoi contatti.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136733/case-chicas-free-ed-hotels-a-cuba/
Considerando che, salvo ritardi, atterrerò quasi alle 21 e considerando standard almeno 2 ore di tempo per formalità e valige non uscerò dall'aereoporto prima delle 23... a quell'ora credo sia meglio averla già una sistemazione perchè tra sbattimenti di volo, cambi, jet-lag e stress da assalto allo yuma appena esci dall'aereoporto, non mi importerà una pinga de las chicas, ma solo di riposare.
Però sono ben conscio che, generalmente affidabili, son sempre cubani e anche se la prenoto da qui può essere che rimango senza un tetto perchè già data a qualcun altro ma almeno la tranquillità mentale di averlo non mi stressa fin quando arrivo.

@Tango perfetto praticamente sbarcheremo quasi simultaneamente a la isla
L'intenzione (da qui) è quella di fare max 4 gg en la capital y despues direccion oriente por ganar la verdadera cuba si todavia existe
Ma so benissimo, da altri viaggi in sudamerica, che i programmi che fai dall'italia, magicamente vengono fagocitati dai ritmi caraibici e rigurgitati a ritmo di salsa.
Se tu hai già un numero cubano, e se ti va, passamelo tramite messaggio privato così ti chiamo (con scheda cubana) quando ci spostiamo e semmai ci si incontra per due chiacchiere con cerveza y ron

Buon weekend folladores

DottSmile
Newbie
03/08/2018 | 20:50

  • Like
    0

Proverò ad immergermi nella realtà cubana diurna evitando la farandula dei locali alla moda e utilizzando tutti i vari consigli che ho recuperato nei vari topic dell'argomento...

ad esempio i più fondamentali con las chicas sono:
-no busco sexo ma las mujeres me gustan mucho entonese si no vuele hablar con un perro mentiroso no tiene que ser una puta
-la propina siempre

Ma vi ringrazio soprattutto per tutte le indicazioni logiatiche scritte sia in privato che nei vari topic
Davvero, grazie a tutti
Cercherò a buttar giù due righe al ritorno

Rinnovo l'invito per una cerveza (y nada mas smile:per resident habaneri e gtravellers che si trovano in zona nelle mie date

DottSmile
Newbie
03/08/2018 | 09:56

  • Like
    0

Ciao @forzanat grazie
Nel frattempo sto leggendo i vari topic e devo dire che i tuoi interventi sono molto "chirurgici" e precisi e ricchi di info utili come anche quelli di @sail54 sono molto interessanti.
A Santiago l'intenzione è di andarci dopo 3-4 giorni di visita nella capitale, ma potrebbe essere che prendiamo altre destinazioni. Come ho detto vorremmo lasciarci trasportare dal ritmo cubano di nullafacenza e divertimento.
L'intenzione è davvero quello di provare a vedere e vivere "la cuba che fu" sempre che ne sia rimasto qualcosa a santiago da come ho letto.
Un'altra cosa, la scheda cubana per il cellulare dove la prendo? all'arrivo in aeroporto?

DottSmile
Newbie
02/08/2018 | 18:29

  • Like
    0

Ciao a tutti i Gtravellers della gnocca.

Sono un "anziano" (iscritto da molti anni e utilizzatore del sito da quando aveva il vecchio format) del sito che quest'anno partirà per cuba con un collega (medico e GT pure lui) dal 16 al 31 agosto.

Non chiedo consigli sulla gnocca anche perchè sul sito, leggendo le recensioni, c'è tutto lo scibile e poi anche perchè non sono un newbie dei viaggi in sudamerica... tra venezuela, isla margarita, brasile, cile, argentina e rep dominicana qualcosina ho imparato Comunque è anche vero che Cuba es Cuba per cui se qualcuno volesse condividere le sue smart options sulla figa caraibica di certo lo leggo con molto piacere
Parlo fluentemente spagnolo ed inglese ed ho quella che viene definita una "bella presenza".
Sono qui a chiedervi se in queste date ci fosse qualcuno di voi in zona per una birra e 4 chiacchiere tra una figa e l'altra.
L'intenzione è quella di provare a vivere la "vera cuba" (semprechè ne sia rimasto qualcosa), per cui dopo 3-4 giornoi en la capital vorremmo spostarci verso Santiago.

Ho letto sia dei Viazul che dei carri particulares ed entrambi hanno pregi e difetti.
Ovviamente conviene evitare gli spostamenti notturni e dividere il viaggio in due tappe...
Cosa ci consigliate? meglio cienfuegos o camaguey?
Altra cosa discorso soldi:
Ho letto che conviene portarsi i contanti, ma è così esosa la commissione per prelevare direttamente in loco?
Avete qualche diritta per una casa particular a l'avana per riposarsi appena arrivati e riprendersi dal jet-lag senza doversi stressare a cercarla in loco?

Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà intervenire

DottSmile
Newbie
10/11/2012 | 14:31

  • Like
    0

@IlDrago non mi arrabbio.. anzi.. mi fa sorridere tutto questo astio.. e per il caffè quando vuoi.. ma da buon napoletano offro io.. e per la mancia.. quella solo se la barista merita ;)

DottSmile
Newbie
10/11/2012 | 13:41

  • Like
    0

@ReCensore... Se lo guardi in termini di uno Gnoccatravel puro potrei anche darti ragione.. ma io non sono andato li con pianificazione militare per andare a combattere in terra straniera e riportare il maggior numero di "cadute"con "minime perdite"e, vedi che posso essere di tutto... meno che "medio"e"sprovveduto".. poi non colgo gli eventuali "problemi e pericoli" di cui tu blateri.. SOLO UN CEREBROLESO può pensare di andare da qualche parte a "trombare gratis e come ricci a 10 minuti dallo sbarco"... detto questo noto che la maggior parte di critiche sterili e offese più o meno velate al mio viaggio e alla mia persona arrivano da gente che ha fatto solo qualche commento qua e la e non da persone che si sono messe in gioco a scrivere una recensione o racconto che dir si voglia.. ogni tanto spegnete il pc e andate a fare un viaggio piuttosto che vivere i viaggi altrui... e se proprio vi volete mettere a servizio della "comunità" le critiche devono essere costruttive e quindi seguite da consigli.. non giudicare dall'alto di un "piedistallo" costruito.. senza polemica, ma prendetevi un po' meno sul serio.... miei cari "paladini della gnocca" da tastiera

DottSmile
Newbie
07/11/2012 | 00:25

  • Like
    0

ti accuso di non aver contribuito al forum perchè visitando il tuo profilo non c'è una recensione tua, solo commenti qua e la che non ho letto e probabilmente in qualcuno di questi ci sarà scritto anche "il vangelo secondo cabo" da tramandare ai futuri GTraveller's nei secoli dei secoli amen..
Io credo di non aver inquinato il "tuo" tanto amato sottobosco UA.. anche perchè se sono uscito con una PRO quella è già inquinata di suo.. non credo di aver trasformato una free in indi-pay o una indi-pay in pay totale.. e comunque noi a Napoli diciamo che "nessuno nasce imparato" quindi per poter migliorare bisogna sbagliare ed imparare dai propri errori.. se io poi avessi perseverato nell'errore (e perseverare è diabolico) allora tu avresti tutto il diritto di dirmi di restare a casa etc etc... non trovi??
Comunque giusto per curiosità cosa faceva questo tipo che hai visto un mesetto fa??

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 23:26

  • Like
    0

Non si evince l'inesperienza.. ho scritto chiaramente che era la "first time" (prima volta), ma probabilmente non conosci l'inglese.. e comunque non è il fatto di essere permalosi o meno.. il problema è che qui la maggior parte delle recensioni mi sembrano fake o quantomeno molto romanzate.. io ho provato a dare il mio contributo in completa sincerità e onestà intellettuale.. e poi vieni tu che, con la tua saccenza, mi paragoni (molto velatamente ma si capisce) ad un Ultras della peggior specie e ad un inetto che deve stare a casa.. perdonami ma, se è così che accettate le recensioni veritiere.. allora ne passerà di acqua sotto i ponti prima di rivederne un'altra.. soprattutto da parte mia..
Ci sta il prendersi in giro come hanno fatto @Odisseo e @ilDrago, oppure un commento costruttivo come @elfollador che ha dato le sue impressioni, ma tu sei entrato a gamba tesa e quantomeno dovevi aspettarti una mia reazione "not so friendly" ooopps.. scusa.. non così amichevole :P
e non preoccuparti prima di andare da qualche parte la prossima volta verrò da te a chiedere il permesso di uscire.. ;)
p.s. grazie del bravo guaglione

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 22:42

  • Like
    0

Cosa ti fa pensare che io abbia avuto l'impressione di aver conquistato una "normale"??
2 sono le cose o non sai leggere.. oppure soffri di amnesia a breve termine..
ho scritto di essermi approcciato alla tipologia "scroccona"!!
Hai ricevuto attestati di stima..?? ma bravo eh.. ma proprio bravo bravo.. e che ci fai con gli attestati?? li incornici e te li appendi al muro in camera da letto così quando vai a dormire ti senti il più figo del mondo??
si si hai ragione.. sto a casa che è meglio.. soprattutto se in giro per il mondo ci sono tipi come te..

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 20:19

  • Like
    0

Un'altro fenomeno che non recensisce il benchè minimo resto di niente e giudica.. è stato già ampiamente scritto che su mamba ci sono per la maggior parte pro&fake quindi non aggiungi nulla di nuovo al discorso.. che bisogna almeno uscirci un paio di giorni con una per scopare anche questo, per chi non è dotato di cervello con misure da criceto, lo sa da tempo immemore.. e aggiungo se a te non è mai capitato di limonare con una ragazza la prima sera che ci esci, beh.. te lo dico in slang "staje 'nguajat".. il restate a casa poi non voglio nemmeno commentarlo.. qui tutti playboy da tastiera.. io mi sono messo in gioco.. tu fai il guardone dietro le quinte..

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 19:41

  • Like
    0

ehi bello.. tranquillino con le offese..;) so di sicuro cosa è un Oscar.. frequento il forum da un bel po di tempo.. fatto sta che, probabilmente, non hai letto bene la recensione, ho scritto all'inizio che avevo la sensazione di essermi approcciato alla categoria "scroccone".. quindi sapevo già a cosa andavo incontro.. ma, complice il fatto che li la vita non costa nulla (secondo i miei standard), ho deciso di assecondare la cosa ed accompagnarmi a una strafiga di livello.. sapevo di sicuro che non ci sarebbe uscita la singata, ma alla fine ho creduto che potesse avverarsi.. ripeto non ero partito per uno gnoccatravel duro e puro.. altrimenti sarei andato a Cuba o in Thai.. visto che parlo inglese e spagnolo fluentemente, ma il russo manco una cippa, e per andare in quei posti sapere la loro lingua è una marcia in più.. fatto sta che almeno io ho portato qui la mia esperienza.. probabilmente fallimentare secondo lo standard di uno gnoccatravel coi controcazzi, ma almeno io l'ho fatto.. tu,da quel che vedo dal tuo profilo, tu non hai recensito il benché minimo resto di niente.. quindi fammi il favore di evitare di fare il superPlayboy della situazione e cerca di dare anche tu il tuo contributo.. che sicuramente sarà migliore del mio... invece di sparare a zero.. perchè se così viene accolta una recensione vera.. passeranno anni prima di vederne un'altra..

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 15:16

  • Like
    1

ahahhahahahahha... stavolta si!!!

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 14:56

  • Like
    0

Nella seconda "magica" categoria ci si rientra un po' tutti nella vita... l'importante è che per la maggior parte si faccia parte della prima... ;)

DottSmile
Newbie
06/11/2012 | 13:35

  • Like
    0

Ciao a tutti.. eccomi qui a dare il mio (piccolissimo) contributo alla comunità di casanova (pochi) e pippaioli (molti)

Allora vi voglio parlare della mia piccola esperienza di viaggio in Ucraina (first time).. Il motivo anzi la scusa che mi ha permesso questo viaggio era quella di seguire la squadra del Napoli in Europa League..

Aereo da Roma destinazione Kiev 240 euro A/R

Arriviamo a Kiev e becchiamo un tassista che parla inglese molto gentile che ci accompagna alla stazione centrale e ci aiuta a fare i biglietti del treno notturno per Dnipropetrovsk (15 euro a testa con cuccetta per 480km)... Arriviamo alla stazione la mattina presto alle 7,30 e da li andiamo in albergo.. Dnipropetrovsk Hotel.. un palazzone di 11 piani (mi pare) senza troppe pretese ma dove una doppia costava 360 grivne a notte (circa 35 euri).. piccolo giro per la città che non offre molto a parte il corso principale Karl Marx.. e qualche chiesa molto carina.. ma del resto non è una città turistica in quanto è famosa solo perchè è piena zeppa i fabbriche di armi..

Intanto tesso rapporti tramite sms con una tipa conosciuta su Mamba.. una strafiga che penso al 99% essere un fake.. ma tanto dovevamo rimanere li solo per quella notte quindi tanto vale tentare.. allora andiamo allo stadio a vedere la partita.. Disfatta Totale perdiamo 3-1, ma non essendo fanatici di calcio ce ne sbatte le palle e usciamo dallo stadio per conoscere sta tipa che mi dice, tramite sms(comprate la scheda conviene), che ci aspetta con una sua amica. Tant'è che entriamo in taxi e mentre cerco di farmi capire con il tassista (che non parla un cactus d'inglese) dove andare lei mi chiama e lo spiega lei.. Il posto concordato si chiama "most citi centre" è vicino all'albergo e lo consiglio vivamente sia per un pasto discreto a poco prezzo sia per la gnocca.. giovane e di livello.. ma ritorniamo alla storia..

Arriviamo verso mezzanotte in questo posto e chiamo la gnocca, lei dice di aspettarmi che scende a prendermi..

mentre immagino chissà quale cesso arriverà.. colpo di scena.. è davvero lei.. la superstrafiga delle foto!!! Simpatica sia lei che la sua amica (molto carina anche lei).. beviamo qualcosa e qui, quando si tratta di pagare, alla fine pochi spicci, non fanno nemmeno la mossa di mettere mano alla tasca... a vabbè.. credo di aver capito a quale categoria mi sono approcciato.. quella delle scroccone.. non ci pensiamo piu di tanto e andiamo a ballare.. disco labirint (o qualcosa del genere).. locale molto carino con tre salette distinte.. una tunz tunz.. una commerciale.. e una per musica dal vivo.. cominciamo a bere qualcosa e a ballare.. il mio amichetto subito si va ad intanare sui divanetti, ed io dopo 4 chiacchiere (ma proprio 4, e non perché ci fosse difficoltà di comunicazione) già lingua in bocca.. restiamo così a bere e limonare, ma si fa tardi e di andare a scopare non se ne parla.. dopo brevissima consultazione io e il mio amico decidiamo di strappare il biglietto del treno di ritorno per kiev e il giorno dopo ci vediamo di nuovo.. giretto in centro e poi chiediamo alle tipe di portarci in un tipico ristorante ucraino a mangiare ucraino (quando viaggio mi piace vivere come uno del posto)... allora non mi ricordo affatto il nome del locale.. però posso dirvi che era molto carino con musica dal vivo.. pieno di gente.. tant'è che se non avessimo prenotato 2 ore prima non saremmo entrati.. l'atmosfera si scalda dopo 2 bottiglie di vino e la vodka e siamo li a limonare sul divano (il locale in questione non ha sedie al piano superiore.. solo divani).. la limonata è davvero spinta.. ma la tipa del mio amico deve andare via perchè l'indomani lavora.. e dopo essersene andata, la mia, mi dice non preoccuparti, chiamo un'altra amica.. questa arriva e il mio amico (complice il vino e la vodka) la saluta con una lingua in bocca che la tipa si tiene ben volentieri.. torniamo di nuovo a bere e limonare e in eccesso di alcool la tipa mi fa "baby i want to fuck you for all night"!!...WOW!!!

..eravamo tutti abbastanza alticci e noi avevamo molta voglia di scopare.. ma dovevamo anche tornare a kiev per poter prendere l'aereo.. quindi facciamo due conti e proponiamo alle tipe di andare tutti a kiev la sera stessa con il taxi.. queste, dopo una breve consultazione, decidono ok.. andate in albergo a fare le valige.. noi andiamo a casa a prendere l'intimo e il make up, e ci vediamo in albergo... paghiamo il conto.. da premettere che abbiamo preso tutto e il contrario di tutto.. 2 bottiglie di vino.. vodka a fiumi.. sigarette..

totale 100 euro... dopo aver pagato comincia la tragedia per me.. prima di andarcene apro facebook sull'iphone (coglione coglione coglione e ancora coglione!!) e c'è un messaggio di una tipa che mi scopo con tanto di cuoricini e bacetti.. la tipa lo vede e comincia a farmi la scenata di gelosia.. io cerco di "apparare" la situazione, ma la vedo scettica.. comunque.. arriviamo in hotel.. il mio amico aveva la valigia già fatta.. e mentre io la faccio.. lui si addormenta.. cerco di svegliarlo.. ma niente.. in nessun modo.. arrivano le tipe in albergo io mi faccio trovare con la valigia pronta.. cazzo fanculo.. ci vado da solo a kiev.. ma qui altro problema.. la tipa si irrigidisce e mi dice.. non posso venire da sola con te... sei solito italiano.. casanova.. etc. etc. morale della favola le pago il taxi e se ne va.. sono convinto che se quel cazzone del mio amico non si fosse addormentato avrei potuto ricucire lo strappo causato dall'iphone nelle 5 ore di traversata verso kiev con una buona dose di vodka e simpatia..

Ci svegliamo la mattina e andiamo alla stazione a prendere il treno... ma visto che è presto ci fermiamo ad un bar con connessione wifi (li anche il piu sudicio dei posti ha il wifi altro che "belpaese di stocazzo") dove ci sono due cameriere di 18 e 22 anni molto carine e acqua e sapone.. che, dopo aver superato l'imbarazzo, ci propongono di andare a fare una passeggiato al parco schevcenko (non il calciatore lo scrittore), ma dobbiamo desistere perchè il treno è alle 16,30 e loro finivano di lavorare alle 17:00..

prendiamo il treno arriviamo a kiev alle 10:30 e ci riuniamo con altri amici.. andiamo a ballare in una disco che si chaima "sorry babushka" locale grande con tre piani e con parco gnocca di livello dove ci scappa qualche limonata occasionale ma nulla più... nel complesso come primo viaggio in Ucraina non male.. visto che siamo partiti molto "easygoing" e non per uno gnoccatravel puro..

Se non ho timbrato la strafiga è stata solo colpa mia!!

Perdonate lo stile della recensione, ma sono un chirurgo e non uno scrittore di romanzi..

DottSmile
Newbie
25/08/2012 | 23:54

  • Like
    2

Le etichette danno sempre fastidio... Quando tu parli di naples purtroppo etichetti anche tu.. E dimostri di essere il classico italiano.. Per quel che riguarda gli ordigni nucleari.. Non meriti nemmeno risposta...

DottSmile
Newbie
04/08/2012 | 23:30

  • Like
    0

DottSmile
Newbie
03/08/2012 | 20:53

  • Like
    0

DottSmile
Newbie
03/08/2012 | 20:51

  • Like
    0

io credo che il problema è che raccontano solo le persone che sono riuscite ad andare a "dama" e chi non ce la fa per manifesta inferiorità o sparisce o spara cazzate fuorvianti il che è molto ma molto peggio... solo quelli che vanno a Malta trombano tutti come ricci.. ma si sa... MALTA is MALTA

DottSmile
Newbie
02/08/2012 | 21:37

  • Like
    1

Vorrei dare anche io il mio contributo (il primo!!!).. anche se un po' datato come sito.. io l'ho iniziato ad usare all'università nel 2002 all'incirca... Mi trovavo a Piazza S. Maria Novella e trovo un mio collega di università con 2 belle tipe bionde... mi dice canadesi.. ah si?? e son parenti tue?? noooo... le ho beccate su couchsurfing?? cooo...coouccci che??? no è un sito dove tu metti a disposizione casa tua a persone che viaggiano per l'europa... ah.. buono a sapersi... il giorno dopo eccomi fatto il profilo.. visto che non sapevo come impostarlo per avere più possibilità di richieste, sono andato sul profilo di un utente, se non sbaglio americano, che aveva avuto un casino di visite, e più o meno ho scopiazzato la sua descrizione adattandola a me e ovviamente all'unicità napoletana..
Ho avuto belle esperienze che sono andate man mano moltiplicandosi grazie alle recensioni positive che i "couchsurfanti" lasciavano sulla mia bacheca... certo bisogna essere giovani.. con un po' di sana "cazzimma", ma a "dama" ci si arriva + o - nel 70 % dei casi... ecco come andavano le cose.. contatto e richiesta via sito.. poi mail e telefonate e arrivavano a casa dopo che le avevi garantito la disponibilità.. posavano le valige (quasi sempre sacchi a pelo e si meravigliavano che io le davo la stanza con il letto!!!) andavano in giro per la città e poi ci si rivedeva la sera... tutto standardizzato (visto che dalla prima esperienza siamo andati a "dama" abbiamo affinato la tecnica e istituito un vero e proprio "protocollo d'azione") aperitivo con stuzzichini e alcool (di vario genere, ma sempre scadente.. si sà gli studenti universitari son sempre poverelli) 4 chiacchiere in inglese ovviamente (la lingua conta sempre.."ce stà poc a fà") e poi si partiva con la cena.. devo aggiungere che, oltre ad avere la fortuna che più di avere una casa, avevo un casermone con 5 stanze 2 bagni (dove la maggior parte dei ragazzi che ci abitavano erano sfigati che non ce la facevano a stare senza la mamma quindi non c'erano quasi mai... ahahahha che risate se penso a quello che quando è tornato dal paesello ha trovato il goldone usato per terra alla sua stanza...ahahahah) e una cucina abitabile, avevo un coinquilino (discreto figli 'e 'ndrocchio) della costiera amalfitana che aveva la pescheria e, oltre a rifornire il congelatore di pesce, era anche un mago a cucinarlo...
il tutto sempre innaffiato dal magico vinello paesano che mi portavo da casa a botta di damigiane da 10 litri (falernum... "nettare degli dei").. e poi.. si sa come andavano a finire le cose.. ovviamente non mi perdo nelle descrizioni delle prestazioni sessuali.. tranne una che non posso esimermi dal fare... c'era sta tipa che il cuoco aveva cominciato a infilarsi sul balcone di fronte la mia stanza in missionary position.. io li vedo e lei fa "c'mon baby c'mon".. e mi unisco anche io a farmi fare una bella pompa... a parte questa perversione tutte le altre volte sono state abbastanza normali, ma abbiamo seguito sempre lo stesso "protocollo" ossia aperitivo alcool cena a base di pesce e vino paesano.. nel complesso è stata una bella esperienza giovanile e oltre a conoscere culture diverse e farci tante risate abbiamo rimediato qualche bella scopata... e soprattutto avuto modo di perfezionare l'inglese sempre più...
Sono anni che non lo uso più sia perché non sono più studente che perché non ho più il "pied a terre" a Napoli... ma comunque mi arrivano all'incirca ancora una 30ina di richieste all'anno...
Spero la mia esperienza sia stata piacevole da leggere (non sono un Jules Verne come alcuni) e utile a qualche gnoccatraveller ancora studente universitario fuori sede...
N.B: tutte le richieste di "ospitaggio" maschile o misto venivano rifiutate anzi non si rispondeva nemmeno,io sò razzist!!!! ma forse a voi ora conviene rispondere perché c'è scritta la percentuale di risposta alle richieste sul profilo.. tipo se su 10 ne rispondete 7 esce scritto reply at 70% e quindi con un 100% di risposta siete più appetibili..

P.s. finalmente leggendo il post ho capito da dove nascono tutti i termini con oscar davanti (premio oscar...oscarpay.. etc. etc.) bella @oscar...
meglio a te che a uno di noi!!!

DottSmile
Newbie
02/08/2012 | 14:53

  • Like
    0

vai in FKK e fai turismo della gnocca ;-) oppure risparmi aspettando tempi migliori..

DottSmile
Newbie
01/08/2012 | 19:54

  • Like
    0

Muchas gracias a todos los GTravelers..
@LittleTruths davvero risate Grassissime:-)) :-))
@The_Seducer come GT in confronto ad alcuni sono solo alle prime armi.. ma noto che ci sono un sacco di "fregnacciari" nei confronti dei quali sono il miglior GT esistente su piazza...
@sexybangkok grazie.. ho intenzione di venire a saggiare i prodotti locali nel prossimo anno...

DottSmile
Newbie
01/08/2012 | 13:48

  • Like
    0

ok capità @LittleTruths... Dove si può seguire la rissa?? magari entro a dare due cazzotti anche io.. sai com'è no?? ..tipo il militare.. appena arrivi se non vuoi essere spina per 365 giorni devi menare appena ne hai l'occasione... ehehhehehe

DottSmile
Newbie
01/08/2012 | 13:17

  • Like
    0

Io faccio il lavoro più bello...
do' il sorriso alle persone :) :)
...chissà perché quando presento il conto perdono tutti la voglia di sorridere:-)) :-))
Per chi non lo avesse capito sono Odontoiatra (specialista in chirurgia)

DottSmile
Newbie
01/08/2012 | 13:10

  • Like
    1

Grazie @ElDiabloJack
Capitano @LittleTruths ai suoi ordini... vado a "scopare" sul ponte??

DottSmile
Newbie
01/08/2012 | 12:23

  • Like
    0

Ciao belli,brutti,sgnoccolatori virtuali e non..
Mi presento.. Sono il dottSmile,
Conosco il sito "viaggi della gnocca" dai suoi albori e mi sono servito, anni fa, delle recensioni per qualche gnoccatour all'estero.. tipo Santo Domingo, Romania e Lettonia.. poi pausa fidanzamento durato un po' di anni ho abbandonato la "professione" X( .. ora eccomi qua e, dopo aver letto molto, ho deciso di iscrivermi per poter portare il mio "piccolo" contributo.. visto che tra un po' comincerò di nuovo a "battere" sul campo...
Che il lato Oscuro della gnocca sia con voi..

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI