Andiamo

Takumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Takumi
Newbie 26-35
01/08/2023 | 16:28

  • Like
    0

Ciao a tutti i colleghi.
Vorrei porre un quesito extra-meretricio, ma pur sempre inerente alla materia, dedicato ad eventuali utenti esperti in ambito finanziario: questo franco svizzero è destinato a rimanere più forte dell’euro oppure possiamo sperare a cambi pre-inflazione?
Lo chiedo perché mi piace recarmi nella Svizzera interna per i motivi che possiamo immaginare, ma quest’anno è diventato un vero e proprio bagno di sangue.
Si, lo so, se 50/80 euro fanno la differenza allora meglio rimanere a casa e lasciare perdere posti come il Globe, ma, a parte che grazie al cielo ci posso andare ugualmente, non è questo il punto della questione.
Volevo avere un punto di vista più tecnico da persone competenti in materia.
La trasferta in Svizzera è destinata a rimanere anti economica o posso aspettare fiducioso per il futuro?
Grazie in anticipo e chiedo eventualmente scusa ai moderatori nel caso abbia sbagliato topic.

Takumi
Newbie 26-35
05/03/2023 | 16:27

  • Like
    5

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
@gabrielpontello
e poi i night bordello italici "brulicavano" di splendide ragazze, che sembravano uscite da riviste patinate

Il mitico Monterosso di Binasco, anni 2006-2009, il mitico triò Andrea- Anna- Valentina.
Roba da far impallidire il Globe come bellezza e prestazioni, mamma mia cosa ci ho lasciato giù.
Ah, tra l’altro le celebri Luana storica e Stefania gemella le conobbi proprio lì.

Scusate l’off topic.

Takumi
Newbie 26-35
18/06/2022 | 15:09

  • Like
    0

@toulouselautrec su ciò che hai detto sono stra d’accordo!
Se hai letto la mia ultima recensione ne avrai capito tu stesso le ragioni, paradossalmente mi sono divertito di più ad ottobre 2021 nonostante alcune restrizioni covid.
Hai ragione: non siamo più nell’era d’oro della prostituzione, e le ragioni, come giustamente sottolinei, sono molteplici, prima tra tutte il fatto che l’Occidente non è più economicamente appetibile, per cui le migliori hanno dirottato (e questo già da tempo) vero Dubai o destinazioni simili.
Ciò nonostante, per effetto della proporzione, ritengo il Globe ancora una garanzia e ancora un posto migliore degli altri.
Male male per Nancy, ti sei perso un vero fulmine di guerra!
A mani basse la miglior camera fatta al Globe.

Takumi
Newbie 26-35
18/06/2022 | 13:34

  • Like
    0

@toulouselautrec maestro, sempre puntuale e cristallino, ti ringrazio di cuore.
Sono stato ad inizio maggio e mi sono trovato bene, al Globe riesco sempre a divertirmi, come aspirante moglie ho sicuramente Camelia, con in più le amanti Tiffany e Nancy. Strano vederti sconsigliare il locale…

Takumi
Newbie 26-35
18/06/2022 | 08:56

  • Like
    0

Ciao a tutti, dato che tra poco tornerò nuovamente al tempio, avrei un quesito logistico da sottoporvi.
Siccome mi sono abbastanza rotto di diventare matto sul ring di Zurigo, e di farmi le code al Gottardo nel giorno di ritorno, per questo giro avevo pensato di fare il San Bernardino (già fatto una volta) per alloggiare al’hotel wassberg a Forch.
Qualcuno di voi è già stato in questo hotel?
Dalle foto sembra davvero carino ed immerso nel verde con vista sul lago di Griefen, sicuramente più gradevole rispetto al cemento di Dubendorf.
Questo è il link https://www.hotel-wassberg.ch/en/

Takumi
Newbie 26-35
16/05/2022 | 21:21

  • Like
    3

@ElFlaco liberissimo di passare la mano, non sarò certo io a giudicarti.

Takumi
Newbie 26-35
16/05/2022 | 16:38

  • Like
    0

Con colpevole ritardo, eccomi a raccontare la mia salita di due giovedì fa'.

IL VIAGGIO
Parto dall'Italia verso le nove e trenta, ho trovato un po' di coda in tangenziale Ovest a Milano e dopo la barriera di Grandate, per il resto, San Gottardo compreso, assolutamente nulla, dritto per dritto, fino al Westring, dove ho trovato una bella coda anche lì.
Ho effettuato due soste: la prima a Como Lario per un buon caffè e la vignetta, la seconda a San Gottardo nord, a Estfreld, per mettere qualcosa nello stomaco (me lo ero preparato a casa, perchè col cazzo che mi faccio rapinare dagli svizzeri).
Alle 14,30 arrivo a Dubendorf dove eseguo il check in all'hotel, doccia, e si parte per il Globe.
In Svizzera piove, piove sempre cazzo!

IL LOCALE
Mancavo da ottobre (ancora grazie ministro Speranza), in questa occasione via tutte (finalmente) le restrizioni da Covid, e anche il tagesplan, in quanto a numero, ne ha notevolmente beneficiato.
Personalmente ho trovato bellissima la nuova terrasse, con erba sintetica, purtroppo inutilizzabile per via del mal tempo.

LA MIA ESPERIENZA
Appena arrivato in arena, incrocio supero Camelia, con cui ho un sincero rapporto e mi sono sempre trovato bene, prendo da bere, quattro chiacchiere e la porto subito su.
Lei non si smentisce mai, mi ci trovo stra-bene, sa come mettermi a mio agio, sa quello che mi piace e fa di tutto per erndermi felice.
CAMELIA VOTO 9: GARANZIA!
Appena conclusa la stanza ci dirigiamo verso le docce, e lì mi opresenta una sua amica: tale Simina, una cavalla con due belle tettone come piacciono a me e, dato che sono un amante dei threesome, la stessa Camelia mi dice che, qualora volessi, si potrà usufruire del servizio.
Mi dirigo al ristorante dove mi rinfocillo con i miei ormai fissi panini con brie e prosciutto, dopo di che cazzeggio tra idromassaggio, riposini e siga fumate nella parte coperta della terrasse, ritorno in arena.
Questa volta voglio il threesome, per cui trovo Camelia e ci dirigiamo a cercare Simina, purtroppo in quell'occasione occupata, per cui la Camy mi dice di non preoccuparmi e, dopo 10 minuti, ritotna con Tiffany, storica del locale ma con cui non ho mai avuto il piacere.
Ciò che è successo in camera come potrei descrivervelo? ah si, un uragano! Un lesbo a dir poco memorabile, baci tra di loro e con me pompino in stereo sempre contornato da limoni tra di loro, siamo arrivati al punto in cui tutti andavano con tutti, senza guardare, tutto spontaneo e sono direttamente esploso cacciando un urlo di quelli epici.
CAMELIA & TIFFANY VOTO 9: ALTRO CHE THELMA E LOUISE!
Ritorno a mangiare e passo un po' di tempo al bar tra una coca cola light e vari adocchiamenti, vedo passare Simina, tento di approcciarla, ma mi risponde abbastanza scazzata dicendo che deve prepararsi, mah.
È stato in quel frangente che ho notato un certo modo di fare un po' passivo con le ragazze, è stata una sensazione strana, mai provata prima, ma sembrava che le ragazze fossero scazzate o comunque che non gliene importasse nulla di accaparrrsi il cliente.
Cominciano gli spettacoli, Simina ed un'altra di cui non so il nome, vestite da scolarette con un lesbo show (personalmente ne ho visti di migliori) sulle note di Oops i did it again di Britney Spears, è stato in quel momento che ho notato lei: una ragazza occhialuta e mega popputa, ma stava parlando con un collega al bar, ma decido comunque di tenerla d'occhio.
Appena la rivedo, libera la blocco subito, mi dice di chiamarsi Nancy e di essere libanese e, vi assicuro, una vera e propria sosia di Mia Khalifa.
Cia appartiamo al kino ed ho letteralmente preso il volo: limone da panico pompino ultra salivoso e poi quelle tettone, mamma mia cosa non erano quelle tettone immense!
A mani basse, la mia miglior stanza fatta al Glob in 8 anni!
NANCY VOTO 10: DEFINITIVA!!!
Sfinito, rimango ancora una mezz'oretta per poi riprendere la strada per l'hotel verso mezzanotte.

CONCLUSIONI
Posso dire di essermi divertito? Assolutamente sì, anche se quella sensazione di scazzo verso le 20 mi ha un po' rovinato l'esperienza, personalmente non mi è piaciuto molto l'atteggiamento scazzato di Simina ma, a pensarci bene, forse è stato meglio così, poichè magari ne sarebbe scaturita una camera mediocre, nonostante la ragazza, fisicamente, meriti davvero.
Detto questo, al netto degli aumenti di 10 chf ogni mezz'ora, il cambio quasi 1 a 1 (per chi può consiglio di pagare con le carte, almeno non vi segano sul cambio, effettuate sempre il pagamento in chf), e l'aumento generale dovuto alla spaventosa inflazione, il Globe rimane sempre il Globe, tre spanne sopra tutti.
È vero: anch'io ho notato un calo negli ultimi anni, al netto della pandemia, alla quale do colpe solo in minima parte, perchè se è pur vero che il globe sia calato, è altresì vero che gli altri locali (ticino in primis) siano ormai improponibili. Tutto è proporzionato, e secondo me, giocano anche su questo fatto.
Per quel che mi riguarda Ingo ed il suo staff possono dormire sonni tranquilli: mi vedranno ancora.

Tanto vi dovevo.

Takumi
Newbie 26-35
29/04/2022 | 13:34

  • Like
    0

Allora, da fonte affidabile:
È aumentata solo la mezz’ora, che passa da 140 a 150, l’ora quindi sara di 300 e così via.
Aumentato il costo della camera a servizio limitato, che passa da 80 a 100 chf, che a me personalmente non interessa in quanto non ne ho mai usufruito.
Invariato ingresso e il costo degli extra.

Ora, sapendo tutti che il Globe non è certo un posto per chi va al risparmio, il danno totale, considerando una media a salita di tre camere da mezz’ora, sarà di 30 euro in più, che non rendono nè più poveri nè più ricchi.
Per il sottoscritto, che non disdegna camere da un’ora oppure camere con il threesome, la spesa complessiva in più sarà di 50-60 euro che, almeno per me, rimangono ancora affrontabili.
Settimana prossima salirò, visto che manco da ottobre, e darò le mie impressioni.
A mio avviso sarebbe proprio da eliminare la camera base, ma vabbè, opinione mia.

Takumi
Newbie 26-35
29/04/2022 | 07:25

  • Like
    0

@MrSunshine said:
Si ma hanno alzato a 150fr la mezz’ora e ho sentito che l’ora sarà a 320fr...ridicoli

Confermo, è ufficiale, come indicato sul sito http://club-globe.ch/it/preise.php
Proprio ad una settimana dalla mia salita.
Per quanto riguarda l’ora non capisco il senso della maggiorazione di 20 chf.
Certo che, se ci fosse un miglioramento della qualità, sarei ben felice di pagarla, ma non mi sembra sia così.

Takumi
Newbie 26-35
25/04/2022 | 18:36

  • Like
    1

Takumi
Newbie 26-35
21/04/2022 | 11:31

  • Like
    0

Io parto dalla provincia di Pavia, ho sempre utilizzato l’auto per salire, i primi anni facevo in giornata, ma ero anche in compagnia, ora che salgo solo mi fermo a dormire a Dubendorf.
Per quanto riguarda le code al Gottardo non ho mai avuto grossi problemi, è chiaro che se salite nelle festività troverete tutto intasato, più che altro il traffico l’ho sempre trovato nel ring di Zurigo, in particolar modo nella rampa di immissione nel nordring, quello sopra la Limmat tanto per intenderci.
Potete tranquillamente consultare le previsioni del traffico sul sito del tcs.
Il treno non l’ho mai preso, avrei dovuto farlo a dicembre scorso ma il nostro fantastico ministro della salute ha pensato bene di complicare le cose per chi viaggiava all’estero il giorno prima della mia partenza, per cui mi è saltato tutto.
Il treno, purtroppo, ti vincola agli orari, francamente in un posto così voglio essere libero, godermi la serata e non avere il pensiero di guardare l’ora.
Quella del treno è un’opzione che terrei a mente solo di inverno, per via delle bufere di neve che potreste incrociare in Svizzera.

Takumi
Newbie 26-35
17/12/2021 | 10:41

  • Like
    0

Guarda, io ho rinunciato al viaggio, dovevo partire ieri, con treno e hotel prenotati e pagati, ma onestamente non mi sono fidato ad eseguire il tampone in un paese straniero.
Al ministro Speranza saranno fischiate parecchio le orecchie!

Takumi
Newbie 26-35
14/12/2021 | 22:53

  • Like
    0

@toulouselautrec fantastico, ma chi come me, ha il treno giovedì, come si organizza per un pcr??

Takumi
Newbie 26-35
14/12/2021 | 20:19

  • Like
    0

@Angus76 Non dirmi niente, io dopo domani ho treno e albergo prenotati per Zurigo, penso che al ministro Speranza stiano fischiando non poco le orecchie!

Takumi
Newbie 26-35
12/12/2021 | 14:45

  • Like
    1

@MaximClubChiasso mamma mia che casino!
A volte mi ritengo fortunato ad essere italiano.
A volte.

Takumi
Newbie 26-35
12/12/2021 | 13:12

  • Like
    0

@Pianista non proprio.
L’obbligo di mascherina è previsto in caso di vaccinati e guariti ma senza tampone.
L’obbligo di mascherina può venire meno per quelle attività che non ne prevedano l’uso, come appunto i bordelli.

La seconda opzione prevede appunto, la chiusura delle attività in cui non sia possibile applicare la mascherina.

Takumi
Newbie 26-35
12/12/2021 | 09:44

  • Like
    0

@clamoroso siamo in due a sperarlo, credimi.

Takumi
Newbie 26-35
12/12/2021 | 01:21

  • Like
    0

@clamoroso martedì termina la consultazione, eventuali nuove misure decise credo prenderanno piede dalla settimana successiva , almeno spero dato che ho già programmato la salita al Globe per giovedì.

Takumi
Newbie 26-35
07/12/2021 | 13:57

  • Like
    0

Non capisco: obbligo di mascherina ed è concesso il sesso in pubblico?

Takumi
Newbie 26-35
06/12/2021 | 14:42

  • Like
    0

@contemax said:

@gabrielpontello said:
Sabato delirio Maxim sembrava un gay Club uomini a manetta, rivado domenica tutte le principesse adesso fanno tutto cover tranne 2/3 che scenario di merda

Ella Madonna tutte cover....dipende chi hai intervistato, da pamela toscana a Jenny sicula viaggiano a porcate e pane e sperma da sempre, vivy ciuccia che è un piacere, idem Stefania sebbene al Monterosso a Binasco offriva tutto .

Ahhh, il Monterosso, conobbi la Ste proprio lì 10 anni fa’.
Se sei un vecchio cliente ti ricorderai anche delle mitiche Anna e Andreea, due vere madonne, ero davvero un pischellino ai tempi 😂😂😂

Takumi
Newbie 26-35
04/12/2021 | 20:16

  • Like
    0

C’è anche un’altra questione? Spettacoli e sesso in pubblico saranno ancora possibili?

Takumi
Newbie 26-35
04/12/2021 | 16:11

  • Like
    1

A luglio mi chiesero i dati per il tracciamento, ad ottobre no, in quanto chiedevano il green pass.
Anche a me sembra una buffonata quella della mascherina.
Che attivino il 2g e fine della storia.

Takumi
Newbie 26-35
03/12/2021 | 16:46

  • Like
    0

@kerouac ti ringrazio davvero. Ho letto anch’io appena inviato il messaggio.
Spero solo non chiudano.

Takumi
Newbie 26-35
03/12/2021 | 15:42

  • Like
    0

Leggo però che per l’ingresso in Svizzera, anche se vaccinati, ci sarà l’obbligo di test.
Rsi dice che i residenti nelle regioni di confine saranno esentati dal test, ma non ho avuto altre conferme.
Io ho albergo e treno prenotato per il Globe mannaggia vacca!
Ah, risiedo in Lombardia.

Takumi
Newbie 26-35
26/11/2021 | 17:16

  • Like
    0

Spero vivamente non facciamo scherzi, perché ho già albergo e treno prenotati per metà dicembre.

Takumi
Newbie 26-35
29/09/2021 | 19:26

  • Like
    0

Domanda: con l’uscita Monte Olimpino chiusa che strada fate?

Takumi
Newbie 26-35
22/09/2021 | 01:47

  • Like
    0

@MrSunshine said:
@Takumi Axelle atteggiamento distaccato ? Sei il primo che afferma questo a detta di tutti é il contrario forse sarai stato tu ad non esserle andato a genio

Si, confermo, con me è stata così, ad oggi sicuramente la peggiore prestazione avuta al Globe.
Mi sono lasciato ingannare dall’aria “teen” ed ho fatto male nel lasciare le mie solite tatuate poppute.

Takumi
Newbie 26-35
21/09/2021 | 23:28

  • Like
    0

@Losco said:
@Takumi ciao, non è la prima che bacia così ed ultimamente stanno aumentando

Io mi sarei fatto sentire.
Calcola che durante la mia salita a luglio, tale Axelle non mi ha entusiasmato, per carità, pompa cabrio e fk ma con poca lingua, atteggiamento abbastanza distaccato e uso continuo di salviettine.
Con Morena prima, e Camelia + Angela in trio dopo, invece, nulla da eccepire.

Al Globe salgo due volte l’anno, erano tre anni che non andavo causa ex fidanzata e poi pandemia, non ho problemi a mettere mano al portafogli, ma esigo la qualità.
Con quello che spendo in una salita, al Maxim potrei farmi tranquillamente un threesome di due ore con le mie preferite, e mi avanzerebbe pure qualcosa, quindi spero che da quelle però si ritorni in carreggiata il prima possibile.

Takumi
Newbie 26-35
21/09/2021 | 01:08

  • Like
    0

@Losco bacio solo labbra al Globe non esiste e non deve esistere.
Avrai fatto reclamo, spero.

Takumi
Newbie 26-35
29/06/2021 | 16:26

  • Like
    0

Salvo clamorose sorprese sui green pass settimana prossima farò il mio ritorno in quel di Schwerzenbach.
Domandona: fanno ugualmente gli spettacoli? (Dovrei salire giovedì).
In modo da sapere se pernottare o meno.

Takumi
Newbie 26-35
27/06/2021 | 15:48

  • Like
    0

@dakoota said:
@Takumi ok ma non certo per mancanza di domanda!

No, anzi, siamo in un periodo in cui la domanda supera l'offerta.

Takumi
Newbie 26-35
27/06/2021 | 15:45

  • Like
    1

Salito ieri pomeriggio, in dogana zero problemi, sia andata che ritorno.
Andato con Stefania, sempre una garanzia, e trovata in gran forma, ma ormai sono suo cliente da anni.
Carino anche il modo in cui è stato ristrutturato il locale, al posto fumo ho notato una ragazza castana con un tanga verde, molto giovane, non l'ho intervistata in quanto ero appena sceso da una sessione di un'ora con la Ste, però faceva davvero sangue, sembrava anche molto giovane.

Takumi
Newbie 26-35
26/06/2021 | 12:35

  • Like
    0

@dakoota said:
@toulouselautrec ma se tutti quelli che vanno dicono soprattutto su ISG che ci sono poche ragazze (e pure così così visto che le migliori prenotate per ore) e tanti uomini???

Penso sia anche dovuto alla difficoltà di reperire ragazze in quel di Zurigo, data la burocrazia legata al covid.

Takumi
Newbie 26-35
25/06/2021 | 12:57

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:

@toulouselautrec said:
Il Globe e tutti i postriboli della Svizzera seguono il concetto di protezione dei bar e ristoranti e non delle discoteche, altrimenti non avrebbero nemmeno riaperto. Quindi non cambierà nulla rispetto a ora, a parte un limite di affluenza più alto che (forse) permetterà una crescita quantitativa del Tagesplan. Non credo proprio che un FKK o contact-bar richieda prove documentali di vaccino o tampone, perchè sarebbe come se lo richiedesse la pizzeria Miami di Volketswil. La richiesta di passaporto covido infatti è limitata a luoghi classificati come discoteche e a eventi nei quali gli organizzatori non obbligheranno alla maschera. Trade-off maschera / certificato, in sintesi. Resta comunque in piedi il tracciamento dei contatti.

Mi resta però difficile pensare che i gestori, le baldracche e i clienti accettino e sopportino ancora a lungo obbligo mascherine nel locale idem ragazze con mascherina alla lap dance o mentre girano anche tutte nude, spero di non vedere mai una scena tanto delirante! Assurdo. Se si vuole un ritorno alla pseudonormalità queste sono le prime che devono sparire, altrimenti l'angoscia resta. Quindi che problema ci sarebbe a chiedere il covid pass in reception ai clienti, con la gran parte che lo avrà nel cellulare anche per lavoro o vita di tutti i giorni? Che poi anche i tamponi rapidi sono 100% gratis in ch per i residenti, se sono tanti i no vax... vediamo che succede! Chi va da domani in avanti ci faccia sapere, grazie.

Il problema principale è che per avere il pass devono passare 15 giorni dalla seconda dose, mentre attualmente molte persone sono ferme a malapena alla prima, tra cui il sottoscritto.
Sarebbe un netto taglio di clientela under 40, verosimilmente anche under 50, fai tu.

Takumi
Newbie 26-35
08/06/2021 | 14:50

  • Like
    2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI