Andiamo

Passerator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Passerator
Newbie
13/08/2012 | 22:21

  • Like
    0

Desidero ringraziare Zest per i suoi precisi interventi sulla Georgia, paese di cui si sa poco , soprattutto ficometricamente. La mia domestica viene da quel paese e ogni anno mi invita. Dice che mi trova la moglie. Stavo per cedere ma a sentire quello che scrive Zest me sa che è una vacanza adatta a vignerons, saltafossi, arrampicatori di dirupi, scenditori di vallate, e turchi....

Passerator
Newbie
11/08/2012 | 18:03

  • Like
    0

Per trovare russe SINGLE devi andare su alberghi massimo 3 stelle. Più alto è il ranking, più sono accompagnate da russi .

Passerator
Newbie
11/08/2012 | 17:37

  • Like
    0

Anch'io credo che la "finestra di opportunità" tra la presentazione della carta prepagata ( o sospesa ) e lo sfrugugliaggio con la ragazza per vedere se te la dà è troppo corto e aleatorio. Bisognerebbe capirlo prima . Ma anche questo non è facile , le sgamate fingono fino alla fine. Recentemente mi è capitato con una commessa di camicie bielorussa di 26 anni . Mi ha sicuramente scroccato una cena ma si era conciata come mia zia Genoveffa e mi aveva fatto passare la voglia appena l'avevo vista venire giù da casa. Magari me la dava , non gliel'ho nemmeno chiesta.
Purtroppo , comunque, una cena gettata via a scrocco bisogna metterla in preventivo. Esiste il linguaggio del corpo che qualche volta dà frutti. Se una è fredda durante tutta la cena, non risponde -chesso'- a una mano sopra la sua mano , si puo' ipotizzare di lasciare giù un mazzo di chiavi false sul tavolo ( come disse Enchanting Boy),fingere di andare al cesso e squagliarsela. Io non posso farlo per vari motivi , pero' è un'alternativa.
Comunque, viva il pay. Io pago il dovuto e necessario alle fighe giovani e ,poi, faccio il signore con donne cinquantenni o sessantenni con cui si parla elegantemente di tante belle cose senza stress e senza secondi fini.......( e in qualche caso si lamentano perchè non c'ho provato...) :)

Passerator
Newbie
09/08/2012 | 18:06

  • Like
    0

...adesso ho capito perchè stai in camera due ore e mezzo ed esci dicendo " le ho distrutte"...........

Passerator
Newbie
09/08/2012 | 17:47

  • Like
    0

"Tutti sanno che io prediligo le rumene "

Perchè ?

Passerator
Newbie
09/08/2012 | 17:07

  • Like
    0

Ecco vedi, Cappuccetto Rosso , il nostro errore : ",,,,ma ormai dovevo andare,,," (con Isabella) . Questa frase, questo atteggiamento mentale è sbagliato. Come dice Little Truths, LA PRESTAZIONE COMINCIA UFFICIALEMNTE A CAPPELLOTTO IN BOCCA. Solo da quel momento è un po' difficile rescindere il contratto. Difficile, ma non impossibile. Anche a prestazione cominciata e tassametro in funzione se una non adempie alle sue obbligazioni , prima la si ammonisce , poi ci si interrompe e si reclama alla direzione.
Mi rendo conto che questo è facile a dirsi ma meno a farsi. Anch'io ho fatto l'errore di pensare che la prestazione " aumentasse di gradiente" con l'andare della sessione e ho continuato . In pratica, facendo scadere il "periodo di recesso contrattuale". Pero' , nella fase anteriore all'introduzione della cappella nelle fauci rumene, ripeto, noi -se non ti va, se vedi che non gira bene - dobbiamo chiuderci l'accappatoio e fare dietro front. Il buon giorno si vede dal mattino : se una comincia male, continua male e finisce male. Mandarle a cagare subito ! Anzi, semplifichiamoci la vita : niente rumene ! Generalizziamo , affidiamoci alla statistica e niente bucuresti sluts.

Passerator
Newbie
06/08/2012 | 03:07

  • Like
    2

Sembra di leggere un brano di " Anime Morte " di Gogol' in versione casanoviana . "Le Fighe Morte". Stessa provincia russa profonda , quella di Pavel Ivanovic Cicikov , di Pliushkin e Tentennikov. Bravo.

Passerator
Newbie
05/08/2012 | 15:07

  • Like
    1

vacca, vada pure dalla Polizia Postale. Racconti le sue frustrazioni. Le diranno che la diffamazione agli pseudonimi non è fattispecie di reato laddove non sia chiaro l'objectus criminis. (per contro, un insulto a Ghino di Tacco alias Craxi oppure a Toto' alias Principe Antonio de Curtis , lo sono, poichè il diffamato è -o era - identificabile chiaramente dalla società tramite il suo pseudonimo). Essendo lei un emerito sconosciuto , l'ipotesi non si applica.
Comunque, vada pure dalla Polizia Postale e cominci così : " Buongiorno, sono il signor Immensa Vacca, figlio di Toro Seduto e frequentatore incallito di bordelli e puttaniere ( l'ha detto lei!). Il signor Passeratòr Cortese mi ha insultato , dandomi del pirla con il pisello in mano. Presento denuncia-querela e porto come prove documentali Gnoccatravel e come testimoni i seguenti sigg : il prof. Cacarella, il dr. Minchiagrossa e il cav. Nerchione. Attendo atti formali da parte delle autorità investigative e dal giudice Istruttore. ".
Auguroni , vedrà che bella accoglienza !

Passerator
Newbie
05/08/2012 | 13:50

  • Like
    0

Vacca, io l'avevo finita , tu da bravo venditore di spazzole spermatocentrico , continui non soddisfatto a reiterare le tue figure da gonzo logorroico .Mettiti un tappo in bocca , sei comico. E chi lo vuole un pirla come te come assistito ? Sei un mona integrale con dei lampi di imbecillità. Ci mancherebbe anche avere uno sgangherato verboso come te in qualità di cliente.....ah ah ah Io i clienti li scelgo. Di quale stile parli , quello degli FKK ? Quale "diritto di contraddittorio", se continui a ragliare come una bestia al macello ? Quali "argomentazioni debolissime" se il tuo comprendonio sta nella parte a sud della cintola ? Continua pure a fare il gonzo in giro per l'Europa e dà un taglio a questa conversazione surreale.

Passerator
Newbie
05/08/2012 | 11:23

  • Like
    0

Ah-lan Wa Sah-Lan , benvenuto

Passerator
Newbie
05/08/2012 | 00:12

  • Like
    0

Se Immensa Vacca pensa che magari io sia stato nella fattispecie eccessivamente polemico, quasi veemente, accetti la mia veemenza come una virtù , o difetto , professionale. In questi giorni di ozio, mi mancano i tribunali ! ah ah ah
Certo che il nostro Vacca è anche lui bravino a girarla. Era partito lancia in resta con la tesi della 1. incommensurabile "grandezza" del suo club , passando altero all'accusa di 2. invidia recondita , glissando poi difensivamente su 3. la nozione del rispetto dell'esperienza e finendo sulle quieti e limpide note della 4. omogeneità socio-culturale (diciamo così) della combriccola. E bravo il Vacca, manovratore o manovra obbligata che sia, hai medicato la piaga abbastanza bene.

Passerator
Newbie
04/08/2012 | 23:47

  • Like
    0

Il nom de plume era " Passeratòr Cortese", derivato da "Passator Cortese", ma il "cortese" non ci stava. Nè mi sembra necessario , a questo punto.
"Tor Vergata".......fessacchiotto.....ah ah ah

Passerator
Newbie
04/08/2012 | 12:59

  • Like
    1

""Gente di tutto il Paese che fa gite dappertutto insieme da decenni ed ha messo su da qualche anno il miglior sito (e io ne giro molti...) di proprio dominio di FKKisti in circolazione...
Un pò di rispetto lo merita, o no? ""

Ma che cosa si puo' dire a un mitomane che scrive fregnacce del genere ? Stiamo parlando di "rispetto" a della gente che caracolla per mezza Europa allo scopo di gargarizzarsi nella stessa bocca di signorine succhia-banane dove si intingolano manicozzi di altrettanta mezza Europa , poi ne fanno un elaborato sito internet dove se la ridono e se la raccontano .........e pretendono considerazione e RISPETTO ? ? Ma meritano quattro risate in faccia !
Questa è la versione rusticana e allucinogena della stessa aneddotica dello Psico Nano di arbore , le famose " feste eleganti di signorine poliglotte con due lauree e nipoti di capi di Stato arabi "......quando invece c'era un vecchio culo-flaccido , un satiro toupettato e pompettato che deambulava , brillo e ridanciano, a mettere il dito dentro alle fiche delle ragazze, peraltro gran troie coscienti e volenti.

Ma quale RISPETTO ? A uno che afferma tronfio di calcare " migliaia e migliaia di stanze" di puttane in giro per i lupanari europei e reclama a gran voce RISPETTO ? Rispetto va dato alla domestica che si smazza per nove euro all'ora e non si lamenta mai. Al nostro autista indiano che porta a casa l'equivalente di 1000 euro al mese e ne manda metà a casa. Rispetto va dato alla mia shampista rumena che lava i capelli e tace. Al nostro cardiologo iraniano che si fa chiamare anche alle tre di notte e , paziente, dà tutte le risposte. Rispetto lo do a Gino Strada. Al dr. Gilbert Mads chirurgo che cura gratuitamente i bimbi di Gaza straziati dalle bombe . Rispetto lo tributo ai vecchietti negli ospizi che se ne stanno buoni buoni a guardare "Domenica In" aspettando la morte.

Ma come si fa anche solo a parlare a questo elemento da sbarco fuori dalla realtà , uno che innalza a conquista culturale epocale un semplice sito dove un gruppo di sensualoni di mezza età si scambiano informazioni da sottoscala di caserma su come, dove , quando e financo perchè trombare delle roiette dell'Est Europa ?

Certamente , qualche porcheriola a tutti è concessa . Ed è per questo che siamo, in questi giorni di vacanza, scribacchiando in questo sito e facendoci qualche sorriso. Non ho niente da rimproverare ai signori del suddetto sito , nè ho l'autorità per farlo : si sono organizzati per una loro cosa goliardico-sessuale e va bene così . C'è molto ma molto di peggio . Probabilmente sono anche dei simpaticoni. Ma la prosopea mitomaniacale di certi elementi da spiaggia è comica. Totalmente ridicola. Quasi incredibile. In effetti, siamo a livelli di analfabeti. Non vorrei scendere nell'insulto , visto che la conversazione - per quanto surreale - si è mantenuta nei limiti dell'accettabile, quindi la chiudo definitivamente qua.

Passerator
Newbie
03/08/2012 | 21:53

  • Like
    0

@ElDiabloJack .
Più che di " altezzosità" lo scrivente sottolinea la "ridicolaggine" della conventicola. Non ho niente di particolare contro i simpaticoni del club Sorcat. Anzi. Solo che - come vedi dall'ultimo post- qualcuno si ammanta d' una patetica aureola cavalleristica ( quando sono solo degli incalliti puttanieri a pagamento, piaccia o non piaccia ), si vanta di avere il contatto diretto con il titolare (sai che onore...) e dice di riuscire a "chiudere il locale" per un giorno a mo' di Al Capone (ma questo lo possono fare tutti con i ristoranti normali in occasione di matrimoni o di battesimi) . Che "GRANDE POTENZA"...ah ah ah
Qualcuno intelligente e realista c'è anche là, ecche diamine. Ero in contatto con un simpaticissimo e ragionevolissimo signore - credo di Treviso o Conegliano che , in fondo , mi dava ragione. Ma è tutta la retorica del sito che è intrinsecamente ridicola e patetica. E il logorroico post della buona Vacca Immensa lo testimonia grottescamente , non me ne voglia . " POTENZA", "atto fideistico", " correttezza e affidabilità", Al Pacino e linguaggio da OK Corral, "pluriconoscenza delle lingue", "le gesta che mi vedono protagonista"...ah ah ah ....very impressive !

Pensi solo, Vacca immensa, che lo scrivente è Cavaliere dell'Ordine Savoiardo dei SS. Maurizio e Lazzaro : senza offesa, che me ne faccio di un "Cavaliere" del ....Sorcat , cui lei attribuisce una così roboante importanza ? Ma neanche il nodo alle scarpe , se mi permette.
E comunque , cavaliere dei Santi o cavaliere delle bernarde- digiamogelo, come direbbe Ignazio- siamo tutta gente che è incline a mettere la lingua in bocca a "signorine" che si sono appena gargarizzate con la sborra altrui ad libitum. In sovraggiunta, il servizio o disservizio che sia, lo paghiamo . Rendiamoci conto della trista realtà, siamo umili , low key e prendiamoci in giro.... Altro che "cavalieri" ! Quello è berlusconismo da bidonville.
Hasta pronto , elDiablo.
E con questo, passo e chiudo, allegria a tutti e buona continuazione con i cuori in alto. Come ho detto, "vado di fretta".

Passerator
Newbie
02/08/2012 | 19:43

  • Like
    0

@Ciula88 , grazie del saluto. Purtroppo quelli che rovinano il mercato ci sono dappertutto e in tutti i settori merceologici. Anche allo zoo è vietato dare da mangiare di straforo agli animali, questo sia per motivi dietetici che educativi. Il lupo deve mangiare con i suoi mezzi e allla sua dose. e così dovrebbe anche la passera....

@eddycolante. Sarà mio piacere incontrarvi

Passerator
Newbie
02/08/2012 | 19:27

  • Like
    0

""Mi interessano sia le turiste che le spagnole, dove mi consigliate di andare ? ""

In termini laici, diciamo che "ti piace la figa" tout court.... :-D

Devi dirci se vuoi il pay o il free.....

Passerator
Newbie
02/08/2012 | 19:20

  • Like
    0

@eddycolante
Grazie del welcome. Mi fa piacere far parte della combriccola. La nostra è una vera e propria associazione consumatori, democratica, gratuita, aperta ( ma non "sverta") e spiritosa, necessaria e vitale per far fronte a un settore completamente deregolato e soggetto alle più ampie fregature. Questo sito mi piace molto di più del Sorcat , dove se la tirano in maniera ridicola. Stiamo parlando di mignotte, ma loro si sentono dei Don Chisciotte e le signorine tutte Dulcinee del Toboso.

Detto questo , spero di darvi delle dritte positive , prima o poi . Il fatto è che - purtroppo - "vado sempre di fretta", anche nei FKK , e quindi non ho tempo per piluccare, distinguere, sceverare. Prendo la prima bbona che passa e, come da statistiche generali, una su due è un missile.

Passerator
Newbie
02/08/2012 | 18:57

  • Like
    0

Recensione negativa : ROXANDRA .
Missile quasi assoluto. Tra l'altro , media voti molto negativa anche nel sito "Andiamo" (per quello che conta).
Si presenta bene, mora, alta, longilinea, capelli lisci, tetta piccola (fin troppo). Sul banco non si fa toccare nè illustra troppo il suo carnet di capacità. Dice subito che lei "lavorava in Spagna, ma non con questo lavoro". Faceva la Public Relation Woman di Re Juan Carlos, non c'è dubbio ... O la CFO del Banco Santander, certo che no ! Queste dichiarazioni di distacco dall'attività di postribolo sono tipiche delle rumene, "puttane orgogliose" per eccellenza ; banalmente, si vergognano a fare le roje ma sono altresì incapaci di svolgere altro di proficuo per ottenere i loro scopi di bella vita futura a fianco di qualche tamarro di Pisciodoara , prosseneta rimorchiato con l'Audi di terza mano.
Considerazioni sociologiche a parte , in camera la detta rumena parte già male. Sistema gli asciugamani come fosse in clinica parto. E che diamine ! Si vede che a re Juan Carlos piaceva così. Poi parte con i fazzolettini kleenex. Mi chiudo l'accappatoio e le dico ciao-ciao. Allora, la pubic relation woman capisce (solo un po') l'antifona e me lo prende in bocca subito, mugolando abbondantemente . Poi si sparapanza aperta, ma la passera è del tipo "sverto" , come si dice in veneto : cioè le labbra interne si allargano a coprire le labbra esterne . Tipo un colletto di camiciola leggera che copre il bavero della giacca. Non è della tipologia che mi piace. La scopo nondimeno con una certa foia, è carina, ma bacia poco, mugola troppo.
Finita la sagra, si vuole staccare subito e mi tocca anche convincerla a stare ferma un attimo . Altre TRE-dicasi-TRE movimenti fricativi, e questa subito " E NO NO NO , questa è un 'altra !".
Vaffanculo, non mi vedi più.

Passerator
Newbie
01/08/2012 | 21:13

  • Like
    0

Grazie Fran69 . Il Triveneto sarebbe già più comodo.

Passerator
Newbie
01/08/2012 | 20:51

  • Like
    0

Ragazzi, vengo da un giro infinito negli USA , in compagnia morigerata non gnoccatravellizzabile. L'ho presa larga partendo dal Centro Europa , fermandomi a Ulma al rito pagano , una cosa mutualistica,

e poi

ritorno in patria vaticana .

Ora , a quanto proprio sembra , si dovrebbe riprendere la peregrinazione sulla Francigena per riuscire ad esperire una sana sessione : cioè andare di nuovo all'estero.

La domanda è questa : è mai possibile che dobbiamo fare gli emigranti del sesso ? Sarebbe ora che

in Italia si riuscisse a trovare una qualche fonte di approvvigionamento sicura , pagando il dovuto, con prestazioni in un certo qual senso garantite.

Passerator
Newbie
01/08/2012 | 20:22

  • Like
    0

Ottima esortazione , Markovic. Pero' rimane aperto un quesito : che fanno le/i gerenti a fronte di una tua protesta "ufficiale" sulla performance mancata , o monca, o truffaldina, della puttanella in questione ?
Tu parli che le suddette si prendono delle "raddrizzàte" . Questo che significa ? che te ne vai via con il cazzo ancora ardente ma a quella tolgono 6 punti in patente? Questo ci consolerebbe ben poco....Oppure ti abbonano la marchetta ? O che altro ?

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 20:21

  • Like
    0

Nell'altro sito , il Sorcat, un annetto fa piantai una baruffa infinita per aver sostenuto la tesi avanzata, più o meno negli stessi termini, dell'emerito ProfessorMonta , laddove uno sbarbatello (e compagni di merenda) continuavano a menarmela con la frase-mantra del " non bisogna generalizzare". Frase tanto ovvia quanto idiota, perchè, in realtà, nella vita di oggi, costretti dal "logorio della vita moderna", GENERALIZZARE E' IMPORTANTE. E' ingiusto propugnarlo pubblicamente come tesi senza riscatto di sorta, perchè si rischia di offendere l'innocente, ma è una posizione mentale pratica che fa risparmiare tempo e fregature . Ergo, se posso , le Rumene NO ! Mediamente, ripeto , mediamente, non le sopporto. Fanno le puttane credendosi di essere delle attrici hollywoodiane. Sono stronze perchè disprezzano il cliente che si mette con delle creature disprezzabili quali loro stesse sanno di essere. Perdero' la "perla" ? Ce ne faremo una ragione...
Anzi, diro' di più, alle Rumene che pur mi attizzano , la passera non gliela lecco mai. Mi faccio raddrizzare l'uccellozzo ad oram condendo, e la loro fica la utilizzo come contenitrice e spremitrice del suddetto uccellozzo.

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 03:19

  • Like
    1

Conosco la Romania dal 1968 . Era un popolo di leccaculo senza dignità , i peggiori dell'Est Europa. Ora sono un popolo di tiracazzi senza ritegno. La logica è simmetrica.

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 03:09

  • Like
    0

@ descarao . Dipende dal tipo : normalmente non mi farei problemi. Fossi un tipo "in vista" , lo farei firmare. E lo fanno. Vi ricordate lo scandalo delle battone dov'era coinvolto anche Jack Nicholson come cliente (inter alia) ? Rientra in quel concetto : scopare con "garanzie legali".
Comunque, è una discussione accademica , nel nostro caso. :-)

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 03:06

  • Like
    0

Fatto sta che i moduli esistono . Al pari dei "libri ospiti" con disclaimer. La società USA è iperlegalizzata e questo è uno degli effetti. Certo , se trombi - anche malamente- una che incontri nel "Greyhound" e le dici pure che sei un rifugiato moldavo non correrai rischi di sorta.....

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 02:53

  • Like
    0

Viaggio negli States dal 1986 . Non ho mai fatto firmare moduli . Tuttavia è una situazione da tenere a mente , in caso di scopate dubbie o andate acide. E non solo gli States sono pericolosi in questo senso : AVETE VISTO LE IMPUTAZIONI A JULIAN ASSANGE PER L'ESTRADIZIONE IN SVEZIA ? Certo , noi non pubblichiamo le corrispondenza segreta delle ambasciate USA, pero' scopare in USA è comunque una cosa per la quale , in un angolo del cervello, sarebbe sempre bene tenere un post-it giallo. Questo è il messaggio, credo.

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 02:42

  • Like
    0

Ragazzi , la storia del modulo non è falsa . E' vera. Esistono anche altri moduli particolari. Voi siete invitati a una festa elegante e vi fanno firmare il libro degli ospiti, magari con dedica. La cosa peculiare è che vi invitano a farlo a inizio-festa. Voi fate una bella firma , con ghirigoro , soddisfatti . E voilà ...avete così firmato il DISCLAIMER ufficiale del padrone di casa, apposto sulle prime pagine dell'album-firme, ove l'anfitrione si premunisce legalmente con una serie di clausole -diciamo così liberatorie - per tutti i possibili incidenti che possono capitarvi mentre siete ospiti a casa sua durante la serata. E' capitato a un mio caro amico che mi telefono' subito dopo cercando la mia opinione legale ( di avvocato).
L'America è anche questo.

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 02:28

  • Like
    0

Mi accorgo di non essermi formalmente presentato . AVE , O AMATORES , SALUTEM AD OMNES TUI PASSERATOR

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 01:10

  • Like
    1

Avessi tu postato solo due giorni prima , Lover, mi avresti evitato questa surreale esperienza. Uno poi dice "Germania" e pensa alle BMW 645....
Comunque, visto che non trombavo da un millennio.........forse ci sarei andato lo stesso :-)

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 00:58

  • Like
    1

@Little Truths
L'Andiamo l'ultima volta presentava una ratio di 4 : 1 tra orsi bianche e signorine . Bisogna trovare un posto alternativo ormai. Ma di simile livello e senza andare a Irkutsk possibilmente.
PS . Buoni i tuoi post.

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 00:55

  • Like
    0

@ gnocchettaro
In effetti, i bassi costi "fissi" e i bassi "variabili" possono anche contemplare una trombata e via. Poi la musica era troppo alta . Una porcheria. Toccava pure urlare per parlare....

Passerator
Newbie
31/07/2012 | 00:29

  • Like
    1

Salve ragazzi.

Visto e considerato che mancava alla vostra collezione di recensioni, mi sono attivato e ho investito ben 90 euri per darvi la buona nuova. Che in questo caso

è un assai mediocre notiziario : Il "Morgenland" di Ulma, città-natale di Einstein.

Trattasi di una sorta di " Andiamo" in versione rustico-ruspante. Solito bancone, piscinette , saunette e donnette. Tutto più in piccolo e più sempliciotto . Ricevimento stile sala d'aspetto di concessionario , zona meccanico, mancavano solo i calendari con le donne nude, di cui peraltro non c'era bisogno. Almeno quello.

40 euri di entrata, comprensiva di consumazione analcolica.

Vestiaire - chiamiamolo così- da palestra di vent'anni fa. Stretta e puzzava vagamente da piedi, visto che i frequentatori manco mettevano le scarpe dentro i locker , ma le lasciavano fuori. Come in moschea. Si viene dotati non di accappatoi, ma di asciugamani : rosa se si vuole essere approcciati, blu se si vuole essere lasciati in posizione "di scelta libera".

C'è un bancomat all'ingresso. Seduto su una sedia li accanto, un tizio si palpa il culo a una romena ,sedutagli sul grembo, dalla faccia carina e stronza. Come da copione.

Entro e faccio una panoramica d' orizzonte, come Rommel prima di Al Alamein. Situazione generale : triste . Tutte - o quasi - delle mezzecalze. Qualche belle tettona si è vista, culi non si vedeva neanche trooppo bene , vestivano una mezza bandana inguinale che non faceva troppo apprezzare l'emisfero australe. Visini tristi ,incorniciati prevalentemente da capigliatura nera, nuancé con l'ambiente - davvero sul penoso andante . Le signorine, tuttavia, erano quasi in sovrannumero rispetto ai mezzibusti maschi . Nazionalità primaria - direi rumena. Anche qualche residuato bellico tedesco ,credo. In fondo , Ulm ha subito dei grossi bombardamenti alla fine della Seconda Guerra Mondiale, l'80% del centro storico è andato distrutto . E qualche mina vagante locale di dev'essere pure rimasta.

Dopo questa apprezzata menzione storico-militare, passo alla descrizione delle azioni operative.

Visto l'andazzo, non perdo tempo e prendo la prima carina e con un modo di fare meno funereo del resto. Una spigliatina con una faccia da apache e tettina furba. Speriamo non sia rumena. Infatti , è di Bucuresti. Meno male che ci azzecco sempre. Pero' profuma bene (anche troppo profumo ), dev'essere appena arrivata e con la micia fresca. Andiamo su nella "suite" . Una roba da Bratislava anni '60 . Va bene, glissons.

Passiamo alle trattative : faccio finta di non sapere . lei chiede 60e, ma io sapevo che erano 50. Lei si corregge con quel modo da parcheggiatore abusivo colto in castagna e si comincia. Considerata l'esiguità della somma e il "contesto" , non faccio il prezioso e mi accingo a una prestazione condiscendente e di "base" . E così fu. Una cosa direi "mutualistica". Pompa cabrio senza tante storie , ma cambia l'atteggiamento della signorina : da "spigliatina" diventa "sbrigatella" e mi chiama "baby". Dito

niente, effusioni poco [non conosco le sigle, scusate]. Pero' la ragazza è caruccia, non ha odori o dettagli -diciamo- scoraggianti , la fighetta è piacevole e il mio cooperativo stantuffo - capito l'andazzo da INPS - si adatta subito . Nella città di Einstein , anche gli stantuffi diventano intelligenti !

Voto locale : 4

Rumena ( non ricordo il nome e non lo volete ricordare ) : 6

Trombata : 4

Morgenland di Ulm : solo se vi si buca il pneumatico davanti il portone . senno' tirate dritto verso Francoforte.

PS : l' "andiamo" di Villach è di molto superiore , soprattutto quanto a fauna . I 20 euri in più per prestazione son poca cosa. Chiaramente se uno se ne fa 5 , a Ulm spende 290 compresa entrata , a Villach 435 . Rimango a favore dell' "Andiamo", anche se gli ultimi due sabati NON SONO LETTERALMENTE ENTRATO

, viste le strabordanti vetture dei clienti che facevano presagire code di un'ora per la stanza. Non esiste. Vado a vedere il Danubio blu piuttosto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI