Andiamo

valenciano25

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

valenciano25
Silver
valencia
02/12/2017 | 10:07

  • Like
    0

@Mr._Free said:
@valenciano25 l'immagine sarebbe presa dal video?

No l immaggine no,e una foto mandata da lei 1ora prima del incontro.il video l ha fatto con il telefono e il tablet suo da fare vedere al suo ragazzo la sera quando tornava a casa da lavoro😄.

valenciano25
Silver
valencia
01/12/2017 | 19:51

  • Like
    0

Salve a tutti cari amici,da tempo non entravo qua entro per compartire una mia esperienza fatta stamani con una venezuelana di 27anni conosciuta in badoo.premetto col dire,che e da 5anni che vivo qui,e dalle reti sociali mi saro scopato una ventina di tipe,coi vari badoo tinder e facebook,la stragrende maggioranza quindi sottolineo non vengono da qua,anche perche la qualita delle ragazze e basso in generale,le ragazze Carine sono fuori da prenderle e sono sempre state fuori,quindi vecchia scuola,centri commerciali approcci,fermate e sopratutto qui a Valencia locali serate e pub,come ho parlato nelle mie recensioni passate.ma ogni tanto qualcosa si puo trovare io come gia detto una ventina le ho scopate dalle reti sociali qui anche se qui in spagna le spagnole e le latine preferiscono l approccio diretto sul momento sopratutto la sera,venendo al succo ecco la mía esperienza di oggi.
Mi contatta una venezuelana carina votó 7 con poche foto da badoo qui a valencia con il nome karol.mi scrive che ciao e da li inizia la conversazione dopodiche mi dice che cerca solo sesso qui su badoo,cosa insuale perche attualmente su badoo sono tutte cozze che cercano relazioni.avendo poche foto non ci credo molto li chiedo il número me lo da,e iniziamo a messaggiare da wats app,da li mi spiega praticamente che lei e venezuelana es e venuta qui da 3mesi con il suo ragazzo gallego (del nord della spagna)che la portata qui.praticamente mi spiega che lei vuole scopare con me ,facendo un vídeo porno mentre lo facciamo da fare vedere al compagno che e impotente e li piace quindi vedere la sua ragazza che la tradisca facendosi sbattere da altri pero con un vídeo che testimoni l infedelta per avere un rapporto di sincerita insomma si non farlielo dietro le spalle io li per li non ci credo allá storia,ma accetto il tutto.prendiamo appuntamento primo appuntamento andiamo a prendere da bere e mi spiega realmente si persona e conferma il tutto.secondo appuntamento oggi gia direttamente x scopare sono andato da lei e abbiamo scopato con tanto si video per il suo ragazzo varie posizioni diverse 69 il tutto filmato per farlo vedere al ragazzo .la ragazza molto valida carina un 7 con un bel culo alta faccia da latina físico da latina carina.insomma ne e valsa la pena es e stato molto divertante questo per premettere che in un principio pensavo fosse un fake,ma era tutto vero.
Insomma conclusione sui social qui in spagna in generale non funzionano tanto ma ogni tanto qualche sorpresa e chicca salta fuori vi aggiungo una foto per farvela vedere nel caso la trovato voi su badoo Valencia gia sapete😂Un saluto a tutti.spero di esservi stato di aiuto sul utilita dei social quiimage.jpeg

valenciano25
Silver
valencia
18/08/2017 | 16:17

  • Like
    0

Daccordo,quando vieni a Valencia ci conto.

valenciano25
Silver
valencia
17/08/2017 | 19:59

  • Like
    4

Salve a tutti,siccome tanti di voi,mi hanno chiesto informazioni,su tutti i locali migliori ,per scopare qui a valencia. ecco a voi ,una guida tutta completa ,dei locali,piu facili secondo il mío punto di vista.chiaramente e opinione personale,siccome ho trovato figa in tutti questi,che vi citero,ma vi citero anche quelli,che non ho trombato specificando quali sono.casomai voi ci riuscirete.

Discoteche
La 3 ,calle pare porta 4
Musica tecno,elettro,commerciale.anni 18/30.figa presente di tutte le nazionalita,io ho timbrato,un indiana,portoghese,spagnole,per farvi capire un po.e una delle discoteche piu facili Sotto il Mio punto di vista.periodo migliore autunno,inverno.

Akuarela,calle Eugenia vines152
Musica,commerciale,house,hip hop.anni 18/30figa di tutte le nazionalita.qui a me mi sono capitate sopratutto spagnole e latine.abbastanza facile x cuccare se sei su i 25anni periodo buono primavera,estate.

Nylon,calle gran vía germanies 31
Musica commerciale,elettro.anni 18/35figa di tutte le nazionalita.uno dei piu facili secondo me sopratutto nel periodo autunno inverno,figa sopratutto spagnole,e europea irlanesi,inglesi ecc ecc

Fryda,avinguda corts valencianas 58
Musica commerciale,latina,elettro.anni 25/45.in questa discoteca per le serate venerdi e sabato come ripeto e quella che mi sono bombato un sacco di milf .ve la consiglio a tutti.nel passato si chiamava moon,era solo per milf dai 30ai 45 adesso fryda,la stessa cosa.fighe solo spagnole ottimo x milf spagnole.periodo migliore inverno,autunno,primavera.

Mini club,av.blasco ibanez 111
Musica tecno elettro anni 20/35
Figa spagnola.

Mya/umbracle,Av autopista del saler
Música commerciale ,elettro,house,hip hop
Anni 18/28 figa internazionale.discoteca molto fighetta,un po difficile da cuccare,serata buona giovedi.periodo buono estate,primavera

Locali del carmen ovvero il centro :bolseria,unic,fox congo,radio city.musica commerciale,latina.anni 18/30 fighe internazionali turiste.qui si puo beccare come no in base allá serata,io ho beccato certe VoLTE spagnole,certe volte turiste.

Marina beach,calle marina real Juan carlos.musica commerciale.anni 18/35 fighe locali internazionali,turiste.questo posto apre prima,rispetto li altri e chiude alle 4della mattina,si puo anche cenare posto consigliato,x milf giovani locali,turiste.

Mclub,calle de la sang 9
Musica commerciale,elettro.
Anni 18/35 fighe turiste,locali.posto vivamente consigliato inizia alle 3e dura fino alle 7della mattina,consigliato x ubicazione..in pieno centro.in questo posto in questi anni ho beccato,da milf a ragazze giovani russe,spagnole del posto e altri posti.

Bora bora,avenida gaspar aguilar
Anni 18/30fighe solo latine.musica latina ottimo x chi vuole puntare solo su figa latina .periodo primavera estate

Le premier,calle Eduardo bosca 27
Anni 18/25musica commerciale.per chi vuole puntare su fighetta giovane valenciana e il posto ideale.periodo autunno inverno primavera.

Discoteche after:fetish,lou,brillante,avenox.
Sonó gli after di Valencia aprono alle 7della mattina,fino alle 16del pomeriggio sono frequentati solo da spagnole anni18/40.il lou e quello che ho fatto piu risultato se volete passarci.

Tutte le discoteche menzionate,meno marina beach e locali del carmen.sono aperti per serate da giovedi a sabato incluso.per quanto riguarda gli after citati,solo la domenica.per quanto riguarda i prezzi si entra in tutte gratis se vi mettete nella pagina xceed Valencia in google,poi mettete lista gratis che e fino alle 2.
Un saluto.

valenciano25
Silver
valencia
03/08/2017 | 14:31

  • Like
    0

@anzianotti said:
Se andate a plaza canovas trovate il deserto. La via dove andare per i ristorantini è
Carrer del Comte d'Altea. E' vero come dice @valenciano25 che ci sono le milf ed anche giovani, ma poi è difficile rimorchiarle perchè sono ferme a mangiare sui tavolini. Non mi sono fermato nel dopo-cena, quindi magari può essere che si anima, ma dubito.
Una cosa positiva di Valencia è che nella spiaggia Malvarosa sono tutte in topless. La negativa è che la sera la città si anima solo venerdi e sabato. Negli altri giorni ho trovato il mortorio serale, forse perché non sapevo dove andare e sinceramente non mi interessava più di tanto dato che agisco di giorno. Nella spiaggia invece c'è sempre un mucchio di gente di tutte le età. Un po' di spagnolo bisogna capirlo perché altrimenti è difficile concludere, anche se si può essere fortunati come me a conoscere una persona che parla italiano. E' pieno di italiani!

Questo periodo qui che Sei venuto vivendo qua ti posso dire che e uno dei peggiori perche a partiré da fine luglio comunque la gente locale se ne vanno nella loro casa al mare a gandia e cullera io sono sempre qua la zona di movimento chiaramente adesso e il mare ma comunque come nelle grandi citta italiane tutto cambia in agosto ci sono piu turiste che gnocche locali es e normale che di turismo in Sto periodo ci sono tanti italiani!!!consiglio a tutti il periodo per venire qui i mesi di ottobre,marzo,aprile,maggio,giugno fino a giugno sono i migliori.

valenciano25
Silver
valencia
22/07/2017 | 13:46

  • Like
    0

@anzianotti said:
Ciao @valenciano25 grazie per i tuoi preziosi consigli. Potresti essere un po' più preciso sui 10 locali del quartiere canovas?
Su google maps non trovo il quartiere, ma c'è plaza canovas e suppongo sia quella la zona, ma se mi potessi dire esattamente la via dove stanno questi 10 locali tutti appiccicati, mi faresti un gran favore, così ci arrivo subito.

Grazie comunque per le dritte che ci stai dando.

si esatto per plaza canovas del castillo li ci sono tutti i locali di milf sui 40 prego non c e di che

valenciano25
Silver
valencia
15/07/2017 | 13:33

  • Like
    0

@anzianotti said:
Grazie @valenciano25
Ho letto tutta la tua recensione ed avevi nominato anche il moon, dove però non si conclude subito, ma per trovare le 45enni (over 40 va benissimo) a Valencia dove dovrei andare?

Il moon non esiste piu aprira in ottobre se vieni adesso qua non lo troverai aperto devi andare,a animas room in tutti i locali del quartiere di canovas sono tutti locali over 35/40/45massimo in questa fascia o seno fryda o una discoteca latina dove vanno anche spagnole che si chiama azucar nel barrio patraix ti consiglio se vuoi trovare x lA sera in locali solo questa fascia tutto il quartiere di canovas che ci sono 10locali tutti atracati piccolini di milf e animas rooom li a canovas e la discoteca dove vanno tutte dopo dei localini che chiudono alle 3

valenciano25
Silver
valencia
12/07/2017 | 15:34

  • Like
    0

@anzianotti said:
@valenciano25
Se guardo le foto del Fryda su facebook però non ci sono le milf. Il 90% sono tutti giovani.
https://www.facebook.com/pg/frydaclub/photos/?ref=page_internal

Forse è cambiato qualcosa da quando ci sei andato tu l'ultima volta?

Ci sono stato la scorsa settimana ti confermo che il sabato ci sono milf e qualcuna ragazza giovane l eta era dai 28ai 45sabato quando ci sono stato direi che la maggior parte etano sui 35

valenciano25
Silver
valencia
24/06/2017 | 18:40

  • Like
    0

Aggiornamento il mio free di paesi di tipe bombate di queste nazionalità:
INDIA
FILIPPINE
RUSSIA
REPUBBLICA DOMINICANA
HONDURAS
COLOMBIA
VENEZUELA
BRASILE
BOLIVIA
PARAGUAY
ITALIA
IRLANDA
SPAGNA
PORTOGALLO
POLONIA
REPUBBLICA CECA
ROMANIA
LITUANIA
SLOVENIA
MOLDAVIA
ALBANIA
GUINEA ECQUATORIALE
questo il mio aggiornamento di nazionalità free bombate aggiornata

valenciano25
Silver
valencia
25/05/2017 | 14:47

  • Like
    0

@cavalinho said:
A livello di free natuarlmente italia,francia, spagna,uk, sudamerica ad esclusione di bolivia,suriname con in testa alla classifica sicuramente le brasiliane(ci potrei senza dubbio fare una squadra di calcio con pachina lunghissima), seguite a lunga distanza da tutte le altre in quanto a numero.
Centro america e caraibi penso che sia un ex aequo tra cuba e Rd, una sola bandiera in puerto rico e messico
Nord america una sola bandiera canadese e una statunitense
Asia : magro bottino di due filippine
Est europa : 2 russe ,una moldava e una rumena
Africa :2 marocco, 1 tunisia,cameroon, etiopia,senegal
Oceania non pervenute.....
A livello di pay
Cina,romania,RD e brasile sicuramente ai primi posti....
@ErnesttoDeLuca
esattamente anche perchè ci sono nazionalità inflazionate e ricercate....le latine spesso si fanno passare per colombiane, le estiche spesso per russe, le rumene per ogni cosa pur di non passare per rumene.....ovvio che se non si conosce è facile cascarci, a un pivello di est europa come me facile che una ucraina,slovena,moldava si faccia passare per russa senza che me ne accorgo.....cosi come a uno poco ferrato in latine è praticamente impossibile distinguere una colombiana da altre.....
E' una questione di marketing, cosi come se apri una pizzeria e la chiami "da Ciro" o "da gennaro" ha un impatto diverso che se la chiami "da jurgen", ci sono ragazze domenicane o ecuadorene che si fanno passare per colombiane o venezuelane che hanno la nomina di essere le piu gnocche

Concordo con te...hai un master in brasiliane quindi? Quindi quante nazionalità in totale sommi free? 27, 28.contando che l america latina hai forato 10 paesi differenti free

valenciano25
Silver
valencia
16/05/2017 | 18:19

  • Like
    0

@anzianotti said:
Marbella sapevo che era cara, non so se puoi confermarlo, mentre Tenerife è grande. Esattamente Tenerife dove?
Perché qui sul sito i commenti di Tenerife sono tutti negativi, non ce ne è uno che parla bene del posto.

Marbella,è cara, ma non troppo. Tenerife nord vedi,la mia recensione,su puerto de la Cruz,per i posti di milf.azucar,Blanco bar in special modo, a tenerife puerto de la cruz,o nel Karaoke finlandese,leggi la mia recensione li sono tutte scandinave, irlandesi,e britanniche milf un saluto.

valenciano25
Silver
valencia
15/05/2017 | 19:16

  • Like
    0

Salve a tutti,vorrei aprire un dibattito,sul FREE /INDIPAY/PAY.
voi cosa ne pensate????????
A MIO PUNTO DI VISTA, NON ESISTE INDIPAY.SOLO PAY O FREE....
LA MIÈ DEFINIZIONI , SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, SONO COSÌ ...

PAY :RAGAZZA CHE PAGHI, LA PRESTAZIONE , DANDOLI I SOLDI I CONTANTI!!!IN CAMBIO DI SESSO QUINDI.

INDIPAY:CONSIDERO ANCHE, SE PER ME SONO PAY,UNA CHE TI CHIEDE ,QUALCOSA MATERIALE A CAMBIO. TIPO UNA BORSA,UN VIAGGIO DELLE SCARPE ECC ECC QUALSIASI COSA MATERIALE.QUINDI LA METTO SEMPRE, COME PAY PERCHÉ,VOGLIONO SEMPRE QUALCOSA A CAMBIO DELLE PRESTAZIONI SEBBENE, NON SIA DENARO IN CONTANTE.

FREE :IO CONSIDERO UNA RAGAZZA,CHE LO FA PER PIACERE ,E SOLO PER PIACERE ... SENZA NESSUNO SCOPO lucrativo. Può essere solo una avventura di 1 notte,continuare a ripetere più volte ecc ecc.considero però che non sia ne Pay ne indipay ,offrire un caffè o un drink per fare,un gesto galante nella conoscenza,perché comunque il gesto lo decidi tu di farlo.

Quindi io considero , Pay e indipay stessa cosa, che ti chiedono sempre qualcosa , soldi, regali ,o cene dove hai l obbligazione di pagare!!!
Mente invece , free nessuno ti obbliga, ne A fare regali, ne pagare con denaro contante prestazioni,solo nel caso, che 1 voglia offrire, tipo un caffè o qualcosa di simbolico. per fare il gesto da uomo...queste sono le mie conclusioni amici....

VOI COSA NE PENSATE? ?????????????SU QUESTO DIBATTITO

valenciano25
Silver
valencia
15/05/2017 | 14:32

  • Like
    1

@leomank93@hotmail.it said:
Scusa , se posso chiedere, quanti anni hai ? ed noltre, parti solo o in compagnia?

Rispondendo alla tua domanda, la maggior parte delle volte viaggio solo, ho 25 anni.in questa occasione ero con un amico.sono del idea che per viaggiare,o 2 con la stessa mentalità,per la caccia.o meglio viaggiare soli che concludi di più, e decidi tu cosa fare.

valenciano25
Silver
valencia
15/05/2017 | 14:29

  • Like
    1

@Rio_751 said:
A leggere la tua descrizione di Katowice sembra un paradiso sulla Terra.

Si lo è per la figa da quello che ho visto. Guarda la città fa schifo non c è niente da vedere però ci sono veramente tante fighe e tutte ti sorridono,e ti guardano fisso ti viene voglia di parlare con tutte.poi sono veramente educate dolci e anche inteligenti, w le polacche e la polonia

valenciano25
Silver
valencia
15/05/2017 | 14:20

  • Like
    1

@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
Ottimo!
Da sostenitore delle second tier non posso che apprezzare!

Come ci si arriva?
ci sono voli low cost con ryan air per esempio ,da Milano Bergamo ,io però sono partito da valencia a Cracovia,poi sono arrivato in treno che da Cracovia tardi un ora per arrivare 6 euro Di prezzo del biglietto.

valenciano25
Silver
valencia
14/05/2017 | 17:59

  • Like
    1

Salve a tutti,amici del forum.adesso, vi parlo della mia esperienza a katowice,nella polonia del sud,per solo 3 giorni.parlerò solo di free in quanto a Pay,li non ci sono stato,quindi non posso dare informazioni.
Katowice,è una città,a misura di uomo secondo me,con molte possibilità,per quanto riguarda il free(sono sempre del idea,che i posti piccoli,sono meglio per rimorchiare,che le grandi capitali,soprattutto in paesi del est.)
passiamo alla vita di giorno nei 3 giorni da me passati.
per quanto riguarda la vita di giorno ,a livello di free ,Io andavo sempre a rimorchiare per il centro, parlando in inglese.apparte il centro la città non offre gran che x il giorno.

Free giorno dove rimorchiare:unico posto, a mio avviso dove rimorchiare per il giorno della città,è la zona del centro, e soprattutto il centro commerciale,difianco la stazione centrale.ragazze tutte molto disponibili a parlare e tutte guardano,ho fatto diverse conoscenze,ma che poi non ho potuto utilizzare, causa il poco tempo di soggiorno.

Free sera:contando che sono stato, venerdì, sabato e domenica venerdì e sabato e domenica la sera sono sempre uscito, a caccia di gnocca free in locali.
sono stato la prima sera al POMARAMCHA:
DISCOTECA,CHE VALE LA PENA RAGAZZI ETÀ 18 / 30 PERCENTUALI RAGAZZE 80 XCENTO ENTRATA 5 EURO CON DRINK CHIARAMENTE,CON MONETA LOCALE IN SLOTI.AMBIENTE UN PO TAMARRO,VARI GENERI MUSICALI,MA SOPRATTUTTO TECHNO,È LA DISCOTECA FREQUENTATA DAI PIÙ DURI PALESTRATI,E NAZIONALISTI POLACCHI.MA CI SONO TANTE FIGHE E TUTTE GUARDANO.
È MOLTO FACILE CONOSCERE E DA ME SI SONO TUTTE AVVICINATE LORO,CONCLUSIONE DELLA SERATA DEL VENERDÌ SERA AL POMARAMCHA,HO CONOSCIUTO 5 FIGHE,LIMONate TUTTE E 5,A 1, LI FECI UN DITALINO NELLA PISTA !! E LEI MI TOCCAVA...MA A FINE SERATA NESSUNA DI QUESTE RAGAZZE TUTTE LOCALI.,POLACCHE VOLLE VENIRE CON ME. VOLEVANO TUTTE SCAMBIARE ,I NUMERI PER VEDERCI, NEI GIORNI SEGUENTI,MA NON AVENDO IL TEMPO,non ho potuto concludere.
sabato sera LA SERA SUCCESSIVA, ANDAI NELLA
disco LEMONIADA :ETÀ SEMPRE 18 / 30 BERE SEMPRE POCO AMBIENTE PIÙ FIGHETTO,MA ANCHE QUI DOPO VARIE LIMONATE E TENTATIVI,NON C È STATO MODO DI PORTARE A CASA IL RISULTATO NELLA STESSA SERA.

CONCLUSIONE LA CITTÀ,È PIENA DI OPPRTUNITA E FIGHE L 80 PER CENTO NELLA STRADA E NEI LOCALI SONO DONNE,CONFERMO,LA CITTÀ È PICCOLA INDUSTRIALE E GRIGIA, CON ZERO TURISMO,QUINDI ITALIANI NON CE NE SONO,ALMENO IO NON LI HO VISTI.NON ESSENDO UNA CITTÀ SPUTTANATA CI SONO, TANTE OPPORTUNITÀ CREDETEMI.LE DONNE TUTTE NELLA STRADA LE GUARDAVO, E MI SORRIDEVAno ricambiando sempre lo sguardo .PARLAVO CON TUTTE,E TUTTE SÌ FERMANO, E MI LASCIAVANO IL NUMERO,dopo lunghe chiacchierate.
PERÒ AIME CAUSA IL POCO TEMPO e che HO POTUTO FARE solo 2 SERATE E RIPARTIRE.NON HO POTUTO CONCLUDERE,MA,AVRÒ PRESO TIPO 15 NUMERI,E SOPRATTUTTO L AMBIENTE E LE DONNE,TUTTE SUPER RECETTIVE a comunicare,e a conoscere lo straniero, (che li praticamente non ce ne sono,mi hanno fatto rimanere la voglia di tornare.

Consiglio, non fate come me e rimanete una settimana,secondo me almeno 3 free ve le potete fare,e anche di un buon livello.
x quanto riguarda i costi hotel 3 stelle in centro 20 euro con colazione.birre tipo 1 euro grandi,entrate in disco come Pomarancha che è la più grande 5 euro, mangiare primo e secondo sui 5 euro /6 euro,vi Consiglio il centro commerciale difianco la stazione x il giorno, e di mangiare tutte, con lo sguardo, loro vedrete cime ricambieranno.

valenciano25
Silver
valencia
14/05/2017 | 17:00

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@valenciano25 non capisco perché non hai voluto usare uber...

sempre diffidare dei taxisti soprattutto all'est

sigle concesse al K5?

ps... bella la foto del profilo!

Grazie,per il complimento sulla foto profilo.(il vero simbolo del italia secondo me ).
Già, quello del taxista siamo stati fessi, ma anche perché,ci presento 2,che poi alla fine ,non facevano parte del club dove ci porto..
Al K5 sono rimasto contento, della prestazione e del tratto.
mi feci,una ceca che si chiamava Milena,100 euro 1 ora,in una stanza araba,molto bella e la ragazza era molto bella e dolce oltre che porca, il mix giusto insomma.

valenciano25
Silver
valencia
14/05/2017 | 16:48

  • Like
    0

@simon76 said:
C'era vento o six stava bene nel parco alberato?

Ahaha,si si stava molto bene, era agosto del anno scorso,il clima era ideale,per chiavare al aria aperta.!!!

valenciano25
Silver
valencia
13/05/2017 | 19:14

  • Like
    0

@Mr._Free said:
Rece illeggibile, piena di strafalcioni di italiano e anche sconclusionata. E non darei la colpa solo alla tastiera,
Scusami,scrivo da un tablet e mi partono le lettere tante volte io l ho riletta e la capisco. L importante è che il concetto si capisca no? Apparte che ammetto che con la punteggiatura non sono il massimo.

valenciano25
Silver
valencia
13/05/2017 | 18:56

  • Like
    0

Salve a tutti,per voi una recensione,per compartire il mio soggiorno a Praga di 4 giorni.in questa recensione, vi parlerò di gnocca free e Pay a Praga,secondo il mio punto di vista.
Praga, è una città molto tranquilla per il giorno prezzi economici bere e mangiare, tante cose da vedere,a livello culturale,turistico e gode di bellissimi paesaggi.soprattutto la parte, che si divide tra,città alta e città bassa,divisa dal fiume e dal famoso ponte karlov.
venendo al dunque,tema gnocca dei 4 giorni,io soggiornavo nel centro,in posizione strategica in Praga 1,in pieno centro e di fianco al ponte karlov.
Arrivando ai locali per il free. l unico locale che ho frequentato,per il free, per andare a ballare e rimorchiare è stato Il ( katlovi LAZNE )DISCOTECA DI 5 PIANI IMPONENTE,CON VARI GENERI MUSICALI,qualche figa locale , troppi turisti.siccome mi ha dato soddisfazioni,la prima sera che sono arrivato,che iniziai bene insieme al mio amico,acchiappamo 2 ceche di Praga,che a fine serata,andammo a fare un giro. Ognuno per i cazzi suoi,giusto difianco della discoteca,(karlovi LAZNE )in un parco alberato,a scopare li giusto difianco al fiume,e il mio amico a Chiavarsi l altra ceca,a 300 metri da me! !!.

Quindi ,siccome esordimmo così. l hotel ce l avevamo vicino al karlovy LAZNE,abbiamo continuato a frequentare ,solo quella disco,sperando ,che ci succedesse sempre ,come la prima sera ma così non fu.
altra cosa da segnalare,per il Pay, andai nel famoso k5,a Praga 2 e mi trovai benissimo.

Conclusione
x il free:ho Cuccato la prima sera,dopo il mio arrivo una ceca
Al karlovy LAZNE,scopata difianco alla discoteca,nel parco a 10 metri dal fiume.ma dopodiché nei miei 4 giorni,di soggiorno,ci sono ritornato 2 volte,non avendo la stessa fortuna,ne io nel mio amico.(karlovy LAZNE entrata in euro 3 euro disco molto bella,5 piani punto strategico,età 18 / 30 sconsiglio per trovare fighe locali e scopare,sono stato fortunato la prima sera!!!.riguardo ad altri locali,x rimorchiare da andare a ballare non ci sono stato,frequentai solo questo.

X il Pay :100 euro spesi bene nel k5 la seconda sera.c erano 40 ragazze tutte dal 7 al 9,la maggior parte ceche.
potete scegliere con un monitor,tablet mentre state bevendo qualcosa,tranquillamente e vedete le ragazze ballare.nel monitor c è scritto,età, altezza peso ecc descrizione fisica stato familiare nazionalità hobby ecc.
io scelsi una ceca,veramente bella,in una stanza araba con bottiglia di prosecco inclusa, posto ben tenuto e la ragazza,c è stato un feeling particolare come se fosse la mia.quindi 100 euro spesi bene.
sempre x il Pay,da segnalare un inculata,con un taxista che ci porto,in un bordello a Praga 6,dove ci ha fatto vedere foto di belle fighe, poi risulto essere un inculata.si doveva pagare l entrata ,in anticipo non vedendo quella che c era dentro,pagammo e c erano dentro,delle zingare rumene bruttissime,che bisognava pagare ancora di più per scoparle, quindi inculata!!!

Conclusione finale in 4 giorni,mi sono scopato 2 ceche 1 free 1 Pay .la prima sera mi ha regalato,una bella avventura free la notte con una ragazza ceca carina conosciuta in disco e il k5 sono stato contento,SCONSIGLIO DARE ASCOLTO AI TAXISTI CHE VOGLIONO SOLO INCULARVI A PRAGA! !!!!

valenciano25
Silver
valencia
13/05/2017 | 16:09

  • Like
    0

Ti consiglio,secondo il mio punto di vista MARBELLA E TENERIFE in spagna,d estate c e la piu grande concentrazione di milf che parlano inglese.

valenciano25
Silver
valencia
13/05/2017 | 16:04

  • Like
    0

@anzianotti said:
Grazie @valenciano25 ho letto molte tue recensioni e le info che dai sui locali specialmente sono molto utili. Ho notato che tu parli spesso di andare al supermercato per cuccare e credo sia una scelta strategica giusta perchè nei market ci sono molte donne.
Potresti dirci che tecnica usi per conoscerle o per rompere il ghiaccio nei supermercati?

Prego,non c è di che,tutti i locali,che ho riportato, sono sicuramente i più utili,secondo il mio punto di vista ,nelle città da me citate.
Per quanto riguarda gli approcci nei supermercati,comprando al super mercato,non gli ho mai fatti,nel centro commerciale in generale,che è di quello che parlo spesso,è un ottimo luogo secondo me,x cercare free durante il giorno. Io sono più un tipo da approcci,per strada,nei centri commerciali,alla fermata del bus e alla fermata nel metro e chiaramente nei locali.
La mia tecnica,è l improvvisazione,dipendendo dalla situazione.prima di approcciare pero calcolo la situazione, non vado da tutte.se vedo che una ragazza a fretta,e ha i fatti suoi nella testa,neanche mi avvicino.se vedo che ha tempo da spendere,girovagando a vuoto,o con un amica,credo che quello è il momento migliore per attaccare,guardando ovviamente,se è sola se aspetta qualcuno ecc prima di attaccare,sono un grande osservatore,oltre che un buon calcolatore e comunicatore senza vergogna.diciamo che sono questi i fattori da me utilizzati,per l approccio per il giorno,che è differente dal approccio nei locali.

valenciano25
Silver
valencia
08/05/2017 | 01:50

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Cioè alla prima si facevano pagare e dalla seconda in poi gratis???

Beh io PAY che sapevo lo erano 1
(pagata con il mio orologio, da allora non lo porto più)

INDY che ho pagato a fine vacanza 2
(una ha finto alla grande limortacci sua)

FREE tante
(cerco la qualità)

La qualità,la cerco anche io sempre,chiaramente, se fai solo qualità,non ti scopi però quelle neanche da 6 o 7 7 emmezzo e ti scopi solo dal 8 al 10,difficile fare numeri impressionanti.uno che ha tanta quantità free ,non avrà tanta qualità,amenoche non sia un personaggio famoso.

valenciano25
Silver
valencia
06/05/2017 | 17:27

  • Like
    0

Salve a tutti,amici trombatori.apro questo sondaggio, per metterci un po a confronto,sulla nostra vita di trombatori fino ad ora.

QUANTE GNOCCHE AVETE TIMBRATO FINO ADESSO NELLA VOSTRA VITA ?????SUDDIVIDENDO FREE / E PAY e dicendo la vostra età.al fine di avere un confronto sano,per migliorarci tutti..

IO HO 25 ANNI free :TIMBRATE 105
PAY :TIMBRATE 150
E VOI?????

valenciano25
Silver
valencia
04/05/2017 | 22:08

  • Like
    0

Io free :
1posto: SPAGNA
2 POSTO:RUSSIA
3posto:Paraguay

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 16:17

  • Like
    0

@HermanPalomares said:
La storia che scarichi la ragazza in bagno per scappare con un'altra è grave . Questo è uno dei classici comportamenti da evitare ,a Benidorm e provincia siamo già abbastanza sputtanati . Se fossi stato nella tua situazione avrei cercato di concludere con un trio , le spagnole sono portate ........ Altrimenti avrei fatto staccare il numerino alla 👱e l'avrei servita quando sarebbe toccato il suo turno .

Ahaha così ho provato a fare, ma la prima non era propensa a tutto ciò,voleva solo 1 notte tranquila con me.la seconda credo che è un occasione che come si dice qua in spagna Hay que aprovechar el momento,Los trenes no pasan 2 veces si pierdes el primero estas jodido ! !!x me la madrilena,era da sfamare subito il giorno dopo ,non mi avrebbe Cagato, e così ho fatto. He aprovechado el momento.

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 15:59

  • Like
    0

@Lupin89 said:
Ciao Valenciano, grazie mille per la recensione e i consigli.
Vado a Madrid la terza settimana di Maggio e avrei delle domande. Come funziona con gli orari? Ho letto che in Spagna la gente esce di casa molto più tardi che in Italia e stà fuori fino a mattina, è vero? Verso che ora conviene uscire per la cena e il dopo cena?
Di notte posso tranquillamente viaggiare senza problemi per i vari quartieri del centro o devo stare attento? Ci sono zone che mi consigli di evitare? I mezzi pubblici funzionano tutta la notte?
Grazie mille!

Ciao,ti rispondo volentieri alla tue domande
a Madrid,a differenza di valencia,la città dove vivo al 1 c è già gente,nella disco 1/1 emmezza tutti entrano, qua a valencia alle 2 emmezza 3,tutti entrano.la serata dura in disco dal 1 emmezza fino alle 6 e 7 della mattina.a madrid la gente cena 10 /10 emmezza.la maggior parte cena direttamente fuori giovedì ,venerdì be sabato.quindi secondo me ti conviene cenare fuori e provare approcci,nei mc Donald di gran via,o di Puerta del sol per esempio,o nei bar x cenare di malasana,zona universitaria è una buona idea. Le metro,ci sono fino al 1,dopo rinizia alle 6 della mattina,la metro è impeccabile collega tutta la città,fatti una foto alla mappa del metro,che col metro vai ovunque,e fatti 10 viaggi x 11 euro che ti conviene,x il tuo soggiorno.
a Madrid vai a tranquillo ovunque nel centro,la zona di calle montera del centro, dove ci sono le prostitute che battono x il centro,e soprattutto (calle lavapies) sempre in centro,nota zona di spaccio,sono quelle con più brutta fama,nei quartieri,evita(Vallecas,parla,Canada real )sono le zone di zingari e bande di latini,ma x il resto madrid e una città tranquilla,come tutta la Spagna.mio consiglio evita calle lavapies nel centro che è la zona peggiore!!

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 15:38

  • Like
    0

@HermanPalomares said:
Marina beach non mi ha mai preso ,tutta apparenza . Nei disco - pub del centro ok di venerdì comunque sempre pieni anche di straniere . Akuarela mi piaceva in settimana di mercoledì o giovedì , il sabato troppo pieno e troppi uomini .IIl parco del rio è stupendo anche per muoversi da una parte all'altra della città in bici . Difficile approcciare nella spiaggia di Malvarosa troppo dispersiva e tanto vento . Io preferivo la spiaggia solitaria di El Saler , tempo fa si muoveva qualcosa di scambismo ma adesso non saprei . A Valencia solo spagnolo , comunque bello leggere novità da aggiornate da un Resident . Approposito ti mancano novita' su le disco latine .

Marina beach,c è sempre tanta figa fidatevi! !! playa del saler,sono stato troppe volte,è molto tranquilla,troppo! !!la migliore spiaggia,è plAya de la patacona,e alboraya,io preferisco la patacona,c è figa gente ,ma non ci sono cagacazzi.
X le disco latine c è
il bora bora,nel barrio de patraix avda Gaspar aquilar 17 entrata 10 con copa età 18 /30ambiente tutto latino fighe soprattutto del chile,Venezuela, Colombia,Bolivia,Honduras e chile poche spagnole che vengono li solo x minkia latina,quindi sulle spagnole non puntate li! !!!

Poi c è il k.che x la zona del avenida del puerto entrata 10 euro,età sempre 18/30

Queste sono le 2 principali,vi segnalo anche molti disco pub cubani 1 sopratutti pieno di chicche Cuba mia nella (gran via fernando catolico )ambiente solo di cubane!!entrata free età 20 45
Domenica discoteca azucar nel barrio de patraix discoteca di milf latine età 30/45
queste sono le disco principali latine di valencia dove cuccare,secondo me in 4 anni qua queste sono quelle che vado,o andavo dove si hanno risultati.

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 15:20

  • Like
    0

@frimaind hai ragione,infatti io mi fido solo delle free,che mi sono fatto,che le ho conosciute,più a fondo che mezz'ora e via e quindi quello che conta x me, è de è sicuro il primo elenco che ho fatto solo free!!!Pay in base a quello che mi dicevano,le prostitute

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 02:25

  • Like
    1

Aggiungo 1 cosa fondamentale x il cuccaggio free che mi sono dimenticato ,locale aperto l anno scorso qui a valencia,età dai 20 ai 45 anni aperto dalle 11 della mattina fino alle 3 della mattina entrata free playa de la malvarosa (MARINA BEACH CLUB)CALLE marina real Juan Carlos ottimo x milf e fighe giovani tanta varietà e bel ambiente (LOCALE DI MODA )

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 02:19

  • Like
    1

@drcatenaccio said:
Ancora grazie @valenciano25
Posso farti ancora quelche domanda?
1) le spiagge di Valencia sono utili al cuccaggio?
2) Fattore lungua. E' necessario conoscere lo spagnolo o si può andare all'avventua cercando di farsi capire?
3) dalla tua recensione ho forse recepito che la Valencia by night entra in funzione nei fine settimana. Ho capito bene?
Grazie e ancora complimenti per la recensione.
Prego,non c è di che,le spiagge in certi punti si sono utili assolutamente,anche la sera sul lungo mare, d estateio acchiapato parecchio alla(playa de la patacona e portsa playa alboraya),sono spiagge più riservate,con donne anche molto sole,anche la notte passeggiando, ho trovato qualche donna spagnola ti sconsiglio (playa de la malvarosa)spiaggia che conoscono tutti, sputtanata bruciata dai turisti,e che ci vanno tutti gli zingari di valencia

Punto 2, x la lingua chiaramente, dovresti sapere lo spagnolo!!! per affondare dove vuoi,ma se hai una conoscenza basilare dello spagnolo,più ci aggiungi l italiano,parlandoli piano,che è una lingua simile sarà più che sufficiente
Il 3 punto:le serate x gli stand 18 /25 valencia è da mercoledì a domenica compresa dai 30 ai 50 venerdì e sabato e domenica.

valenciano25
Silver
valencia
01/05/2017 | 00:57

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
Scusate ma le pay australiane,jappo e finlandesi dove le avete beccate?

Io,a livello di Pay,giapponesi e 1 finlandese le ho beccate tra bologna e valencia,in siti di escort

valenciano25
Silver
valencia
30/04/2017 | 19:19

  • Like
    0

(Troiaccia eva )ti sei scopato quasi tutto il mondo, contando anche il Pay!! beato te invidia sana :)x il free il tuo conto è 18 nazionalità differenti, siccome Inghilterra e Scozia valgono x uno
(Regno Unito )

valenciano25
Silver
valencia
30/04/2017 | 19:01

  • Like
    0

Ahaha Buona questa aze,hai viaggiato tanto,x farti tutte ste svariate nazionalita?comunque x me si che c la distinzione(1 cosa,è pagare per una prestazione anche dare 10 euro x avere scopato,o dare qualcosa a cambio di sesso)1 cosa è (o non spendere un centesimo o x dire, offrire un caffè o un drink,perché lo vuoi tu e fai il gesto,nel uscita con la donna,x non fare la figura del tirchio.cioè x me free è non dare niente in cambio x il sesso in poche parole,che la ragazza non ti chieda niente..E se vuoi tu offrire qualcosa, x fare il galante è un altro discorso ma lo decidi tu,non che lei ti esiga o chieda qualcosa questo è il mia opinione)

valenciano25
Silver
valencia
30/04/2017 | 18:40

  • Like
    1

Salve a tutti,continuo con le recensioni sulla spagna. questa volta su tenerife, nord del isola ,precisamente puerto de la Cruz /la orotava/la laguna
la recensione si basa su 4 mesi, vissuti li, 2 anni fa per fare una stagione lavorativa, nel periodo dai primi di ottobre,fino a inizio marzo.
Esattamente,vivevo nella località di puerto de la Cruz,ubicata nella parte nord, sul oceano giusto sotto il vulcano teide.
puerto de la Cruz,offre una vita molto tranquilla,sia per il giorno che per la notte,spiagge nere causa la presenza del vulcano,vento forte e onde che superano gli 8 metri.
detto questo, i 4 mesi che ho passato nel nord della isola,sono stati abbastanza noiosi.
L isola si divide, parte nord , parte sud la parte sud sicuramente più movimentata e turistica e giovane,parte nord poca roba,posto per pensionati tedeschi,e gente locale ignorante.
arrivando al succo,x la gnocca free puerto della cruz vita di giorno x rimorchiare posti : principalmente, in tutte le spiagge si concentra la figa locale,e le poche turiste , della parte nord.
Ottimo posto per rimorchiare: prendevo abbastanza numeri e ho fatto vari contatti, nel centro commerciale al campo de la orotava,paese simpatico, con un paesaggio stupendo,che ospita il vulcano teide.
semPre x il giorno:a puerto de la cruz, posto dove si concentranom molte milf locali x il giorno (lago martinez)sono delle piscine, di acqua salata , che costa 5 euro l entrata,ubicata proprio sul mare,ottimo per fare conoscenzea cn milf separate locali! !!
Vita notturna a puerto de la Cruz,si concentra maggiormente
Nella zona del centro
posti per cuccare:
Karaoke finlandese la bamba,dove l ambiente è tutto scandinavo, potrete trovare milf dai 35 ai 50 scandinave

Discoteca azucar a puerto de la Cruz :la mia preferita,sinceramente l unico posto che in 4 mesi, mi ha dato qualche risultato!!
musica latina età dai 30 ai 45,(l ultima volta che andai,mi feci una trombata,con una russa milf che viveva a puerto di 40 anni,conosciuta nel azucar e scopata nel bagno poi a casa,Buon posto x le milf straniere consigliAto! !entrata 5 con coppa
discoteca Blanco bar puerto de la Cruz :il locale dove ci va più figa,di tutte le età,turiste e locali età 20 40 (ma li non sono andato mai a segno)entrata free
la mansion puerto de la Cruz :ubicata in centro difianco Blanco bar,posto solo di fighe locali fighette musica commerciale,entrata free età 20 anni ,sconsigliata! !si conoscono tutti e poca possibilità di concludere,entrata free! !!

X chi cerca ambiente giovane, a nord della isola (universitario)
san Cristobal de la laguna consiglio! !ambiente,tutto universitario e giovane e molti più locali e duponibilita della figa!!

Conclusione il nord del isola di tenerife,posto abbastanza noioso più per pensionati che x giovani, x scopare bisogna puntare alle milf o x le giovani recarsi a san Cristobal de la laguna

Cose positive del nord :bassi costi,pagavo una casa 300 euro,con piscina a puerto de la Cruz,ambiente tranquillo,presenza di tante donne russe e scandinave,tanta presenza di milf sole x cuccare(turiste o che vivono li ),ottimo clima che non scende mai sotto i 22

Cose negative :mentalità della gente chiusa, ignorante essendo isolani i canari, la Maggiorparte sono una cosa aparte alli spagnoli,neanche conoscono la loro,perché non sono mai usciti dal isola,altra cosa troppa presenza di coppie e famiglie pensionati,zero presenza di Pay! !Vita notturna troppo tranquilla
posto noioso in poche parole.

Sconsiglio il nord della isola, amenoche non vogliate spendere poco x cuccare sicuramente offre di più il sud
nord lo consiglio,x gli amanti delle milf soprattutto,è x approcci più tranquilli da veri seduttori di milf

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI