Andiamo

sandman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sandman
Newbie
21/10/2019 | 12:45

  • Like
    0

@stunned84

Sono parecchio pervertiti, "un po'" direi che è riduttivo.

Esattemente quanto gli occidentali, ma con modalità diverse.

sandman
Newbie
20/10/2019 | 16:17

  • Like
    0

@Lucax82

Nelle soapland, a differenza dei vari delivery/hotel/fashion health, il sesso (vaginale) è compreso nel prezzo ed è covered (per i gaijin perlomeno), i checkup sono previsti per legge per tutte le operatrici nell'ambito dell'industria del sesso.

Per saperne di più sulle soapland ti consiglio vivamente di studiarti per bene https://tokyoadultguide.com/forums/soapland-reviews.59/.

Donjuan che sappia io è l'unica soapland a Kabukichō che accetta gaijin non parlanti Giapponese, rientra nella categoria "luxury" da cui il prezzo alto, per alternative più abbordabili devi spostarti a Yoshiwara.

sandman
Newbie
20/10/2019 | 15:45

  • Like
    2

@Lucax82

Alcuni punti che spero chiariscano un po' la situazione:

1) Non sono prostitute, il tempo passato insieme a queste ragazze non prevede niente di sessuale ma solo conversazione. E non sto scherzando, provate a toccarle con un dito e siete in guai seri.

2) In anni in cui frequento il Giappone regolarmente non ho mai visto servizi legati all'industria del sesso (fūzoku) pubblicizzati tramite volantinaggio per le strade, per trovarli bisogna andare su internet.

3) Akihabara non è più un quartiere a luci rosse dalla fine degli anni '90 o giù di lì, se siete interessati a questo tipo di divertimento dovete andare da altre parti (per uno straniero che non parla Giapponese la scelta si riduce a Kabukichō e le soapland a Yoshiwara).

3) Le ragazze coinvolte nel mercato JK possono essere giovanissime ma decisamente maggiorenni, in Giappone la prostituzione minorile non è tollerata e la polizia non è disposta a chiudere un occhio, anzi, e questo vale sia per stranieri che per gente del posto.

4) Infine, gli articoli sull'industria sessuale giapponese provenienti dalla stampa occidentale (soprattutto anglosassone) sono vere e proprie barzellette, in cui il paese del sol levante viene sempre dipinto come una nazione abitata da pervertiti della peggiore specie, non prenderli sul serio.

sandman
Newbie
13/02/2017 | 22:09

  • Like
    0

@jasper

Riferendomi a più visite negli anni e non solo a quest'ultimo soggiorno, nei massaggi tipo addict direi che il bbj è da aspettarselo disponibile,

Per le ragazze prese dai gogo ne ricordo una che ha insistito per farlo coperto, per il resto a parte un paio di barfine da dimenticare non ho mai avuto problemi.

Il FK disponibile nell'80% dei casi direi, io non lo ricerco attivamente per assicurarselo cmq nella maggior parte dei casi basta la promessa di una mancia.

sandman
Newbie
12/02/2017 | 09:50

  • Like
    0

@Andrew_Monger

Di martedì ore 15:00 circa ho cominciato il tour dei massage parlor sulla Ratchadapisek proprio dal Poseidon che però presentava un 3° piano vuoto, "very busy" diceva la mamasan.

Decido di proseguire per l'Emmanuelle dove però non sono nemmeno entrato, quando stavo per raggiungere l'insegna (si vede il cartellone dell'Emmanuelle quando uscite dalla fermata MRT Huai Khwang) ti vedo tre tuc tuc pieni di asiatici che entrano nel parcheggio di fronte all'ingresso.

Vabbè proviamo al The Lord allora mi son detto, 10 minuti a piedi e mi sono fermato lì.

Successivamente mi sono sempre diretto solo al The Lord.

sandman
Newbie
12/02/2017 | 08:58

  • Like
    0

@Andrew_Monger

Si sono stati giorni piuttosto intensi, per quanto riguarda le escort a Bangkok non ne vedo molto la necessità sinceramente.
A mio avviso basta uscire dall'hotel e guardarsi attorno e nel mio caso significava fare 10 metri ed entrare al Thermae, poi ognuno ha le sue esigenze e preferenze.
Il bello di questa città è che cercando si trova quello di cui si ha bisogno, tanta tanta gnocca a disposizione in tutte le salse e per tutti i gusti.

@toni.it

Grazie dei complimenti, il lord merita senz'altro una visita poi se non si vede niente per cui vale la pena spendere tanti bei soldoni lì vicino stazionano altri massage parlor più economici.
Segnalo il Merci vicino all'ormai defunto Natharee, body2body con prezzi da 1800 a 3800 per 90 minuti.

sandman
Newbie
11/02/2017 | 19:38

  • Like
    0

Segue breve resoconto di 10 giorni di attività a Bangkok dal 30 gennaio al 9 febbraio.

GOGO
Per quanto riguarda Nana Plaza il gogo messo meglio a gnocca durante la mia permanenza era il Twister, seguito a stretto giro dal Billboard; in entrambi parte delle danzatrici con le tette al vento.
Anche il Rainbow 5 (in cui dentro però sono rimaste le scritte Rainbow 4) non era male, ma ad esemplari femminili notevoli erano affiancati altri oggettivamente fuori posto che abbassavano di molto la media.
Divertente come sempre lo Spanky's.
Da quello che ho visto comunque quasi tutti i gogo da me visionati avevano perlomeno 1 o 2 ragazze meritevoli di barfine.
In Soi Cowboy il Crazy House è sempre lo stesso, se piace il nudo integrale una visita la merita.
La lineup l'ho trovata però più debole rispetto a qualche mese fa, se mancavano quelle 3 ragazze interessanti di presenza però discontinua (che si sono rilevate poi ottimi barfine) non era proprio il caso di scomodare le altre per un drink.
A proposito fate attenzione ai ladydrink, se non specificate ne portano due per 300 baht e rotti.
Anche il Baccarà è sempre fedele a sé stesso, le due volte che sono entrato non hanno richiesto di comprare da bere prima dell'ingresso ed una di esse era di sabato sera con il locale strapieno, anche se dentro ho poi visto giapponesi/coreani (non li distinguo) entrare e girare a vuoto cercando un posto a sedere con la bottiglia in mano.
Tempo fa per barfinare una ragazza mi avevano detto che bisognava offrire almeno 2 ladydrink, questa volta no.
Il Baccarà non è sicuramente un locale per tutti per la forte presenza asiatica, continuo ad andarci perché quando non troppo affollato risulta divertente e soprattutto perché non difetta di figa per quantità e qualità.
In conclusione escludendo i locali con coyote da me evitati accuratamente nei vari gogo il barfine è a 700THB (600 al Baccarà, 1000 al Twister).
Tutte le ragazze hanno chiesto 3000THB per ST, trattabili a seconda del locale, ora e figaggine della ragazza.
Per i longtime ho pagato sempre 4000THB, come è già stato scritto per una ragazza presa da un gogo sconsiglio di fare LT la prima volta, contrattate per ST e poi guardate come va, se vi trovate bene e la tipa ha piacere a rimanere con voi il LT viene da solo (pagando di più si intende).
Per i drink un Bacardi Breezer 160-190THB, lady drink a 200THB (più o meno).
Per quanto riguardo le prestazioni a questo giro non ho avuto brutte sorprese e devo dire che mi sono fatto delle belle cavalcate, a parte un paio di ragazze che hanno cominciato una con gemiti assurdi ed una con esclamazioni tipo fuck me, so good ecc... praticamente prima che le toccassi (cosa che mi smonta parecchio).
Scegliete con cura però, al Crazy House ho visto un avventore di mezza età protestare con la mamasan (“worst ever” le parole che ho sentito prima che uscissero dal locale), devo dire però che la ragazza barfinata per quanto notevole si presentava sul palco parecchio scazzata anche ad un occhio poco allenato come il mio.

THERMAE (Sukhumvit Rd)
Si è rivelato un posto che ha regalato belle soddisfazioni.
Ha ragione @toni.it nel dire che con un po' di pazienza e prendendosi del tempo per guardarsi attorno si portano in hotel delle belle signorine, nel mio caso ha anche aiutato il soggiorno al Sofitel letteralmente di fianco al Thermae.
Piccola nota, di fronte al Thermae non sono posteggiati solo ladyboy, prudenza nella scelta (o anche no a seconda dei gusti) ma lì ho preso una dolcissima ragazza di Chiang Rai che poi è rimasta con me tutta la notte.
2500THB ST, 4000THB LT. In tutti i casi prestazioni di tutto il rispetto.

THE LORD (Ratchadapisek 7 Alley)
E' un massage parlor di alto livello molto costoso.
Per 90 minuti con una signorina si parte da 4800THB per arrivare a 10400THB (non ho chiesto ma mi sa che con la farang surcharge ci danno giù di brutto).
Non è previsto body2body, bagno con la ragazza in vasca da bagno e poi ci si sposta sul letto.
In 5 visite tutte le ragazze avevano un fisico privo di difetti, ottima attitudine, molto brave nello scopare e farsi scopare e dotate di un davanzale di tutto rispetto.
L'ultimo pomeriggio a Bangkok preso da disperazione per l'imminente partenza ne ho prese due insieme ed è stato un ottimo modo per chiudere le danze.
Per completezza dico però che l'attività saffica si è ridotta ad un singolo lungo bacio tra le due ragazze, in questi posti non aspettatevi spettacolini lesbo.
Concludo nel ribadire che in posti come questi (Poseidon, Emanuelle, La Belle ecc...) è fondamentale scegliere solo ragazze che scelgono voi ricambiando lo sguardo, altrimenti la prestazione ne può risentire; cosa anche questa già scritta ma fondamentale.

ADDICT (Sukhumvit soi 24)
Questa volta sono riuscito ad assicurarmi un booking con Sandy, ragazza in cui mi sono imbattuto tempo fa nelle mie scorribande all'Addict e che ho cercato di incontrare almeno una volta nelle visite successive a Bangkok.
Fisico asciutto e tette rifatte piuttosto male, disposta a fare e farsi fare qualsiasi cosa con molto entusiasmo, sì anche anal e rimming sono disponibili.
Per 90 minuti con stanza con doccia sono 2400THB più mancia, quest'ultima se usufruite del pacchetto completo direi che è dovuta.

MITU (cortile del S33 Compact Hotel, Sukhumvit soi 33)
E' un posto gestito da giapponesi specializzato nel massaggio nuru che chiamano “no hand style”, le ragazze infatti con l'aiuto del gel massaggiano utilizzando soprattutto il proprio corpo e dandoci di slinguazzamento anche nei posti più nascosti.
Il servizio devo dire è stato ottimo Nina, una ragazza minuta praticamente senza tette, non si è di certo risparmiata sia nel nuru, eseguito magistralmente, che nella scivolosissima attività scopereccia a seguire, a pensarci bene forse era meglio spostarsi sul letto perché ho fatto una fatica immane.
Aspetti negativi le ragazze vengono mostrate su di un tablet e non si possono vedere di persona prima della scelta.
Inoltre 4000THB per 70 minuti sono secondo me troppi, anche se la stanza vip è ampia e pulita e il servizio è stato eccellente la ragazza era carina sì, ma non di certo una grande figa (per me perlomeno) e a questi prezzi sotto questo aspetto forse è lecito pretendere qualcosa di più.

Come sempre Bangkok ha avuto un effetto lenitivo per la tormentata anima quale sono io, staremo a vedere se sarò capace di aspettare un intero anno prima di visitarla di nuovo.

Con un augurio di buona gnocca un saluto a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI