Andiamo

Evans

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Evans
Newbie
09/12/2023 | 15:34

  • Like
    0

@renefox

Grazie, domani se riesco a salire spero di trovarla.

Evans
Newbie
09/12/2023 | 15:31

  • Like
    1

@lakeplacid8691

Ma sai che non credo neanche sia un fatto di discrezionalità, penso che invece sia il suo ordinario target di interazione... è proprio fatta così, non sto qui a sentenziare se sia meglio o peggio.
Quindi dipende solamente da quanto il punter di turno abbia voglia di stare dietro a questa ragazza, tutto qua...

Evans
Newbie
09/12/2023 | 15:23

  • Like
    1

@jeckil

Grazie mille Jeckil per questa condivisione.

A maggior ragione approfondirò al prossimo giro; già l altra sera mi ero poi pentito, ma quando l ho ricercata era assieme ad un collega che poi l ha portato in camera, era tardi e quindi non sarebbe più scesa.
Ma ti ringrazio per la delucidazione sull indole della ragazza, poi certamente in camera me la gioco io.

Evans
Newbie
08/12/2023 | 16:55

  • Like
    4

L altra sera ero al locale e ho avuto modo di conoscere Pamela italiana, si dichiara romana, pelle ambrata, fisico e soprattutto culo notevole e molto carina di viso...proprio una bella ragazza.
Ho chiesto se le sigle basi le faceva e si è dimostrata possibilista, anche se non era così convinta, ergo ho soprasseduto.
Qualcuno per caso sa come lavora? Anche se poi capisco che è tutto relativo, in una delle ultime apparizioni di Brenda, ad esempio, di cui non parlavano proprio bene, ci ero salito ed avevo fatto una gran bella camera, sigle basi fatte bene, gran daty, molto apprezzato dalla ragazza e gran trombato superando la classica mezz ora.
Quindi capisco bene che non tutte facciano tutto con tutti.
Ad ogni modo se qualcuno sa per esperienza diretta che tipo di indole ha gliene sarei grato.
La serata era abbastanza tranquilla,la mia intenzione era salire con Alexandra miss, sempre vista in sala, e come diceva poc anzi il collega, spesso, se non sempre, al tavolino davanti lo schermo... in realtà pensavo quasi qualche tempo fa che non facesse neanche la escort,ma tipo la ragazza immagine del locale che ne so, visto che non la vedevo mai salire con nessuno, ma di tanto in tanto ci deliziava con balletti sul tavolo dove metteva in mostra il suo fisico di tutto rispetto e poi tranquillamente si rimetteva al tavolino...
La giovane non è certo il tipo che va alla ricerca di clienti o che se gli passi vicino ti sorride...nulla; alchè ho provato in un raro momento in cui si muoveva ad approcciarla... praticamente mi ha quasi mandato a quel paese....sono rimasto un pò inebetito, caspita e per fortuna che lei è la miss, oltretutto ticino ho pensato, quindi ti aspetti una ragazza a modo. ovviamente se l interlocutore di turno siab educato, s intende.
Poteva tranquillamente dirmi sto aspettando un cliente o non sono libera stasera.
Ma così giusto per sapere, c è un trucco, un sistema particolare o è proprio così, che random manda affanculo la gente che prova a conoscerla; per carità va benissimo, non credo abbia bisogno dei miei soldi, basta saperlo.
A parte che non invoglia certo a riprovarci...peccato
Ad ogni modo essendo poi un pò tardi ho finito il mio drink,e me ne sono andato senza concludere....male male.
Ma kendra non è più al locale?

Evans
Newbie
15/06/2023 | 21:38

  • Like
    0

Buonasera a tutti, ma scusate visto che pensavo nel week end di passare per fare un giro di giostra con Raffaella, e stavo giusto leggendo i commenti, si sta parlando del culo di Maia che è molle o di quello di Raffaella?
Dalle foto,sicuramente migliorative sembra avere anche un bel viso, è così bella di viso o era così bella?

Evans
Newbie
12/05/2023 | 17:16

  • Like
    0

Evans
Newbie
12/05/2023 | 16:27

  • Like
    0

Ma Evelin non è più presente?
Nelle ultime recenti visite al locale non l ho vista.
È andata via anche lei?

Evans
Newbie
15/02/2018 | 20:40

  • Like
    5

Qualche giorno fa passaggio al Maxim.  Puntavo la mia preferita, ma ahimè mi comunicano che quel giorno proprio non si era vista ...accipicchia...bene, cioè male... quale migliore occasione per dare  il bentornato a Sara2 con la quale mi trovo da dio ( come tanti del resto...) e che  per un motivo o per l'altro non avevo ancora rivisto dal suo rientro, mi guardo attorno ma non la scorgo. Effettivamente era abbastanza tardi, clienti ce n'erano pochi e molte delle ragazze erano già risalite in camera, lei era tra quelle. Noto Rosa, ma boh, non so, sarà per quelle gambette magre sarà per i lineamenti del viso così marcati, non mi ispira, niente, noto Alice ma desisto ( anche se un missile non so per quanto ancora riuscirò a resistere, per me è in assoluto la più figa del locale, non riesco proprio a staccargli gli occhi di dosso quando passa con quell abitino ) gironzolo e vado quasi ad inciampare su questa ragazza che avevo già visto qualche  volta, ma non conoscevo, mi guarda e mi chiede "che fai? " Niente mi guardo attorno " rispondo. Bel taglio d occhi, bel viso, due tette esagerate, un tattoo sul sul braccio uno sotto le tette ed uno sull' addome basso : dice di chiamarsi Lara.(in effetti Lara tettona l'avevo sentito nominare in passato più volte e probabilmente ero uno dei pochi che ancora non la conosceva, anche se non mi ricordavo un granché su di lei)
Iniziamo a chiacchierare del più e del meno. Si dimostra da subito molto simpatica e super genuina ;molto piacevole parlare e scherzarci assieme. Lei non mi chiede di salire ed io non parlo né di tempi né di soldi né di sigle, sì chiacchiera e si ride.
Ad un certo punto guardo l'orologio e gli dico "Orca quanto è tardi" la prendo sotto il braccio " dai saliamo"  Lei quasi non se l aspettava. Si parla piacevolmente fino alla sua camera: ha camera privata.
Entriamo e subito da in piedi e vestiti iniziamo a baciarci molto profondamente, io le slaccio il reggiseno e lei inizia a sbottonarmi i pantaloni, sfodera l'attrezzo già marmoreo, lo guarda, mi guarda con un sorriso, mi fai complimenti e mi dice "Adesso mi diverto"
Inizia a segarmi mentre continuiamo a baciarci  ed io la tasto qua e là.
Da lì lavaggi di rito e ci ritroviamo come all inizio in piedi davanti al letto. Lei si mette in ginocchio ed inizia un pompino ( scoperto ) con tanto di sputi, affondi, leccate di palle e giochi di lingua in lungo e in largo, insomma da manuale e sopra le righe.
La blocco la alzo e la faccio coricare sul letto le allargo le gambe e inizio a leccarla per un bel po' con tanto di rimmig e fingering....mi blocca lei a questo punto, mi metto in ginocchio sul letto e riprende a succhiarmelo mentre io la masturbo. Siamo entrambi veramente affiatati. "Dai mettimelo dentro " dice, mi infila il guanto e pian piano inizialmente la penetro, nessun uso di creme e cremine non ce n'è bisogno. Si comincia con me sopra con fk profondi. Lei è a gambe larghe e schiena appoggiata al muro , stacca la bocca dalla mia e mi dice " dai fammelo vedere mentre entra ed esce".... adoro parlare mentre si scopa e adoro queste cose.... andiamo avanti così per un po' con lei che mi guarda l'uccello mentre la scopa e mi parla. Lo tiro fuori e la faccio mettere a pecora rallentando a volte per non concludere ed infine con lei sopra. Da sopra si muove molto bene ( era con i piedi sul letto e faceva su e giù ) e  sto per esplodere, mi sfilo, le alzo con le mani  un po' il bacino e mi  sistemo in modo tale da avere la mia bocca in linea con la sua figa.  Lei mi guarda dall alto e mi dice vuoi farmi venire ?
:Assolutamente " sarà la mia risposta. A questo punto si abbassa e mi mette il suo fiore in bocca iniziando  a muoversi con l intensità e la velocità che desidera....In pratica mi scopa la bocca.... fino a quando non raggiunge il piacere. ( e per carità se ha finto è stata proprio brava)
Si sposta , riprende fiato " ora tocca a te" mi dice.
Io mi metto in ginocchio sul letto e le chiedo se posso venirele sulle tette..non avevo quasi ancora finito la frase che mi risponde  "devi sborrarmi sulle tette" Mi sputa sull' uccello e inizia a segarmi e  come una fidanzatina mi guarda negli occhi e mi dice "così  va bene".
Alla grande....ed esplodo sul suo seno, lei prosegue ancora un po'  giocando col mio  attrezzo e spalmandosi il mio seme sulle tette.
Rimaniamo un po' così sul letto a chiacchierare, dopodiché lavaggi, ancora qualche chiacchiera e qualche bacio e alla fine mi rivesto, e via.
Quasi dimenticavo perché veramente mi stavo dimenticando, di pagare.
Non abbiamo mai parlato di cifre, e neanche adesso, mi dice solamente lasciali pure lì sulla scrivania, e così ho fatto.
Devo essere sincero, mi sono trovato bene con quasi tutte le ragazze del Maxim con le quali sono stato ma una prima camera così non l'ho mai fatta.
Ora non so se forse  quel particolare giorno era più predisposta o magari sapeva che ero l'ultimo cliente della serata, o più semplicemente ci siamo piaciuti fin da subito e si è  instaurato un buon feeling ma ne è uscito fuori un primo incontro veramente esplosivo.
Lara veramente una ragazza eccezionale; per tutto il tempo ha alternato il ruolo della fidanzatina super premurosa con il proprio uomo a quello di attrice hard ( In realtà qualche dettaglio hard l'ho tenuto per me altrimenti sarei troppo identificabile). Ma gli ingredienti migliori della serata sono stati la spontaneità,la naturalezza e la genuinità di tutto il nostro rapporto, cioè quel qualcosa che rende l'incontro da buono/ottomo a speciale.
Da rifare quanto prima. Grazie Lara.

Alla prossima

Evans
Newbie
26/01/2018 | 15:10

  • Like
    0

@Marc00 grazie. Prossimamente testeró.
Anch'io ieri non ho notato la presenza di Dea albanese, ma neppure Andreea che volevo conoscere;probabilmente lei era presente, ma impegnata a lungo in camera. Ad ogni modo dovrebbe essere,come dici te, la ragazza con la camera al pian terreno.

Evans
Newbie
26/01/2018 | 12:34

  • Like
    2

Qualcuno ha qualche informazione su Renata? Conosciuta ieri, molto carina di viso ma soprattutto fisico imponente, veramente ben messa. Sono poi dovuto andare via quindi non ho approfondito, anche se mi è sembrata una ragazza molto piacevole a parlarci.

Evans
Newbie
07/01/2018 | 23:14

  • Like
    1

@Carletto said:
è al corona Penelope?

Si, entra nel 3d del corona e lo puoi verificare da te...a meno che non abbia fatto un giretto li solo per il week end appena trascorso, ma non penso, tanto è bella, brava, simpatica in pratica dove la metti metti non ha difficoltà a trovare clienti.

Evans
Newbie
07/01/2018 | 22:45

  • Like
    0

@GodoSoloPagando said:

@Evans said:

@GodoSoloPagando said:
È da un po' che non si parla più di penelope,sarà sempre valida?

Altroché se è valida la Penny, ultimamente facevo camere solo con lei... il problema è che non stà più al Maxim, è al locale gemello.

Strano per le feste natalizie era al maxim,comunque confermi fk e bbj buoni a 100?

Infatti è cosa fresca fresca, comunque si, confermo le due sigle fatte molto bene nel tariffario standard.

Evans
Newbie
07/01/2018 | 22:25

  • Like
    1

@GodoSoloPagando said:
È da un po' che non si parla più di penelope,sarà sempre valida?

Altroché se è valida la Penny, ultimamente facevo camere solo con lei... il problema è che non stà più al Maxim, è al locale gemello.

Evans
Newbie
07/01/2018 | 20:15

  • Like
    0

@C.Gardini ti confermo pure io la validità della ragazza; anche se come regola generale è sempre meglio chiedere prima, con lei vai abbastanza sul sicuro. Esperienza positiva. Doccia assieme con tanto di Fk, asseconda le richieste del cliente, bbj: dapprima sdraiati e poi io in piedi e lei in ginocchio sul letto, Daty, rai 1 in diverse posizioni con fk, e disponibilità se vuoi concludere in cob. Zero fretta. Sempre gentile e socievole quando mi vede nel locale.extra di 50 per cim, merita la salita. Magari non è una super Gfe stile Sara2, ma qui per me siamo fuori dall'ordinario, difficile trovare una ragazza con così tanti lati positivi(sara2) e concorde con chi gli attribuisce il titolo di vincitrice morale di miss Maxim .....nulla togliere a Luana s'intende, gran figa e prossimo obiettivo al suo rientro,(già memorizzato il suo numero).
Piuttosto, i loro rientri sono previsti per fine mese?

Evans
Newbie
06/01/2018 | 16:07

  • Like
    0

Evans
Newbie
06/01/2018 | 13:06

  • Like
    1

@SaoPaulo grazie delle news, anch'io sto monitorando la situazione. Piuttosto non è la prima volta che sento nominare questa minetti anche se non ne so molto; figa deve essere figa visto il soprannome, è anche valida?

Evans
Newbie
28/12/2017 | 11:13

  • Like
    0

@snowblade @jeremia grazie;chiederò poi se è rientrata o meno domani sera a qualcuno dello staff.

Evans
Newbie
27/12/2017 | 23:44

  • Like
    0

Evelyn sarà presente in questi giorni? Sicuramente sarà già stato fatto, chiedo venia, ma una rapida descrizione giusto per ridurre il campo.Grazie
...Ammetto che qualcosa mi deve essere sfuggito nelle ultime pagine.

Evans
Newbie
25/12/2017 | 15:29

  • Like
    1

@Bruno54 said:

Mi chiedo.... quanto sarebbe stupendo se ogni locale ne avesse almeno una decina così ?!?

Andando tutti con loro le altre sarebbero costrette a migliorare il servizio....

Quoto in toto, parole sante.

Evans
Newbie
25/12/2017 | 15:17

  • Like
    0

Bella rece @TheDoc ricca di descrizioni e dettagli, complimenti, e soprattutto gran  bella scoperta. Appena dopo le feste penso che farò un salto al MR (mai stato tra l'altro) a conoscere di persona questa giovane promessa. La tua descrizione è così precisa che non dovrei avere problemi ad individuarla se presente.
Ancora grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Evans
Newbie
14/10/2017 | 17:12

  • Like
    0

@Milki46

Hai un messaggio privato.

Evans
Newbie
08/10/2017 | 13:23

  • Like
    0

@Dragon3 said:
...lei ha risposto con modi garbati e fini con la sua innata classe😆.. gran carrozzeria, peccato il suo fare inglese.

Già, Stefany...ho tentato un paio di volte l'approccio, ma effettivamente i suoi modi diciamo un po' così,congiuntamente alla sua espressione seriosa, (ora che ci penso, non credo di averla mai vista sorridere) mi hanno sempre fatto desistere.
Concordo appieno sulle sue doti fisiche, e non fatico a credere ai numerosi estimatori che avrà...non sono ancora tra questi...
Saluti @Dragon3

Evans
Newbie
25/09/2017 | 19:57

  • Like
    0

Mi aggrego agli auguri per la nuova nomina e per il compleanno.

Evans
Newbie
23/09/2017 | 13:10

  • Like
    0

@hummer27 said:
...única peca per il CIM che richiedeva un extra.

Prima che partisse era compreso, evidentemente ha aggiornato le tariffe a quelle del globe, o semplicemente quando il locale è imballato di clienti come venerdì o sabato ci prova.
Sempre meglio chiedere prima.

Evans
Newbie
21/09/2017 | 20:27

  • Like
    0

@snowblade grazie, se non riesco a passare domenica, prossima settimana sicuro.
Comunque sempre encomiabile snowblade.
A presto

Evans
Newbie
21/09/2017 | 20:20

  • Like
    0

@Estetico said:
...poi ci dovrebbe essere il ritorno di una girl di talento incredibile Roxana al marina Miriam li siamo a livelli di Dea se si ferma farà una strage avremo la nuova Maradona del locale...

Non vedo l'ora di provare questa new entry, da ottimo collaudatore e scopritore di talenti quale sei non posso che fidarmi ad occhi chiusi, anche se i livelli di bellezza, porcaggine e passione di Dea sono molto, ma molto difficili da eguagliare, ardua impresa...ma sono speranzoso😉😉
A presto

Evans
Newbie
21/09/2017 | 19:28

  • Like
    0

@snowblade said:
Da oggi presente un gran ritorno : Raffaella, la dragona. Ovviamente stravalida ....

Leggo adesso, grande ritorno,😉, ma che tu sappia, visto che questo week non sono sicuro di riuscire a passare, si trattiene un po',o come l'ultima volta fa una toccata e fuga?

Evans
Newbie
17/09/2017 | 20:45

  • Like
    0

@bagascia_due spero tu abbia fatto anche la terza. Mi hai strappato un sorriso in una giornata non proprio al top...d'altro canto...a la guerre...
A presto...e magari proprio al tempio...

Evans
Newbie
08/09/2017 | 18:34

  • Like
    0

Ieri sera passaggio al Maxim.
Già prima di entrare vengo a conoscenza dell assenza di Giulia italiana ed Emily...due obiettivi inseriti nella lista da un po'...poco male, le alternative ci sono eccome al Maxim.
Ingresso con il mio socio intorno alle 22 dove  constatiamo  subito un parco gnocca notevole; mi appoggio al banco, noto e mi si avvicina una ragazza veramente bella...si presenta : Alice, viso incantevole, fisico da copertina, molto dolce nel social con tanto di bacini affettuosi...mi sembrava di ricordare però recensioni un pó contrastanti sulla fanciulla, cosa che poi mi verrà confermata.
Ero appena arrivato e quindi ci diamo al limite appuntamento per dopo...non faccio in tempo a voltare la faccia che vedo lei, Penelope, in borghese al bancone; non ero riuscito ancora ad incontrarla da quando era rientrata al Maxim (😉 finalmente ). Mollo tutto e mi fiondo su di lei, la saluto e le chiedo se è operativa: "Si ", ma ne avrà per un po' con un cliente...aspetto non ho fretta.
Il mio socio nel frattempo mi lascia e si trasferisce ai piani alti con la mitica Yoana per un buon 40 minuti.
Giro ed incontro  @vincent_vega e @snowblade che avevo avuto il piacere di conoscere ad inizio agosto e ai quali non posso che fare i complimenti e ringraziare per il lavoro che  svolgono in questo forum ( tagesplan e aggiornamenti sono ormai fondamentali per me )...oltre ad essere due persone  estremamente gentili e sempre disponibili per scambiare quattro chiacchiere e dare consigli ( da non credere che Amanda ti abbia rimbalzato snowblade perché "pretendi troppo"😨)  Mi hanno indicato le  ormai famose Sara2 e Bibi, delle quali si legge un gran bene e assolutamente inserite nell agenda, Rosa, bella ragazza, anche se 5 o 6 chili in più non gli starebbero male e vabé Amanda che si nota sicuramente per quanto è figa, ma se non rivede un attimo le sue aspettative economiche e sigle, almeno per quello che mi riguarda può stare al bar.
Conosciuto pure (presentato da snowblade) il mitico @bagascia_due, grande forumista (leggo sempre i tuoi post e report su trasferte a Zurigo ) con il quale ho conversato piacevolmente su ragazze e fkk; prima o poi un salto al Globe lo devo fare pure io...
Su Penelope cosa dire che già non sia stato detto? Camera come sempre sopra le righe, dolce, premurosa e eccelsa in tutto, ma soprattutto zero fretta nonostante avesse la coda di clienti giù al bar che l attendevano...adorabile.
Alla prossima

Evans
Newbie
24/08/2017 | 13:05

  • Like
    0

Buongiorno a tutti. Stasera o domani pensavo di fare un salto al Maxim.
È presente Penelope? Avevo letto che sarebbe stata via qualche giorno dopo ferragosto. È poi rientrata?
Grazie e buona giornata a tutti.

Evans
Newbie
07/06/2017 | 16:46

  • Like
    0

Sempre un piacere parlare con isa teen, se poi come l ultima volta la conversazione termina con la mia faccia nelle sue tette ancora meglio.
Insisto sempre per baciarla, ma al momento non molla, almeno con me, ma non demordo...che figa!
Buona serata sborraccioni...

Evans
Newbie
27/05/2017 | 19:22

  • Like
    0

@Estetico
... a noi del bel tempo e del cuccare non ce ne frega un bel niente si va dentro nell arena decisi con il nostro centone pronti a scegliere le nostre prede predilette @dragon3 sei pronto a guidare la squadra all ennesimo successo ?

...come sempre...grande @Estetico, vero fuoriclasse...
Buona serata, e soprattutto buon Maxim e buone chiavate..

Evans
Newbie
18/05/2017 | 19:05

  • Like
    0

Grande ct @Estetico, sempre graditi e ben accetti i tuoi consigli.
Te hai un vero e proprio dottorato in gnocca.😅😅😅
Un saluto

Evans
Newbie
17/05/2017 | 21:40

  • Like
    0

@Dragon3 said:
Mentre voi discutete il sig @Frirz@Z sta patendo le pene d'amore

😂😂😂😂😂😂sto male....unico

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI