Andiamo

Estetico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

bagascia
Gold
monza |  36-50
14/02/2019 | 18:51

  • Like
    1

Dragon3
Gold 36-50
09/02/2019 | 14:12

  • Like
    6

Saluti a tutti allora si chiava o no?

Anticipo che stasera ci sara' @amante_della_bella_gnocca colui che sognava di  leccare il buco del culo di una bella pulzella, in uno di quei 69 da favola ma a lei è partita una scureggia tuonante che lo ha svegliato di soprassalto.

Mr @Estetico non fomentiamo un clima da Primavera dei Puttanieri.
Viviamo invece l'imminente primavera da quei Satiri che siamo.
Andiam per campi a coglier fiori e ciular a pecorelle.
Stasera ti voglio travestito da Maria DeFilippi in "C'E' MINCHIA PER TE" che fai le tue presentazioni😆.

Ci sara' il mitico zio , l'uomo che è riuscito a far squirtare anche le pietre.
Oggi doveva essere a Genova a iniziare la demolizione del ponte Morandi, ma la sua excalibur sarà al Maxim.
Il suo motto è il seguente :
"è meglio una mutanda sfilata che una sfilata di mutanda".
Medaglia d'oro olimpica al "tiro con minchia"

Medaglia d'oro al valor civile conferita dal presidente della Repubblica.
"Con eccezionale coraggio e cosciente sprezzo del pericolo non esitava, a intervenire in un appartamento situato al nono piano di uno stabile, dove una donna con intenti suicidi, si era barricata minacciando di provocare l’esplosione di una bombola di gas. Si calava, quindi, con mezzi di fortuna e privo di protezione, dal decimo piano, da un’altezza di circa trenta metri, e raggiungeva il balcone dell’appartamento, riuscendo a convincere la donna con il suo birillo a desistere e scongiurando più gravi conseguenze.
"Capitan Mutanda" Italia 2018

capitan-mutanda.gif

rolando
Silver
05/02/2019 | 08:27

  • Like
    3

Un saluto e il ben tornato al grande @estetico l'indiscusso Stig (top gear) del Maxim.
Per quanto riguarda le pagine e pagine di teorie sul Maxim e le ragazze, io dico che a Chiasso hanno fatto il miracolo mettendo in piedi il locale giusto su misura per la zona, con grande scelta di flora e fauna (complimenti)
Il consiglio è che si diano da fare per creare (come c'è voce) un locale a fianco con le caratteristiche del globe dove si possa stare tutta la giornata a sollazzarsi senza fare centinaia di km.
Buoni alloggi per le professioniste così che non si possano lamentare.
Finalmente snow dirà "prestazione da maxim 2 "

amante_della_bella_gnocca
Gold
05/02/2019 | 03:28

  • Like
    2

Enigmisti della patata 🥔, sabato sarà il compleanno del mister @estetico, tra presunte zero sigle, discrezionali dei giorni nostri, fullsigle di un tempo, si avvicina l’ora X, sperando in un va pensiero 💭, più comune che mortale, tralasciando la solita fuffa che si legge, e tra l’educazione di un corteggiamento e la pretesa di una scopata sana svuotapalle, e di una maleducazione arcaica, vogliamo un permesso speciale per la sorpresa di compleanno del mister: LEI. DEA ALBANESE THE LEGEND OF WHORES.

Dragon3
Gold 36-50
04/02/2019 | 16:01

  • Like
    2

@fantasy l'amore non è esiste !
È una cosa che hanno inventato i comunisti per fare scopare i poveri.
Tu sei avanti😊 continua così.
Tieni duro

bagascia
Gold
monza |  36-50
04/02/2019 | 12:48

  • Like
    1

Grande ritorno di @Estetico,scopare tutte...un consiglio x evitare missilate, è quando si parla con la tipa,se una ti sorride e ti guarda negli occhi è buona cosa...se non riesce a guardarti, è bruttissimo sintomo

Dragon3
Gold 36-50
04/02/2019 | 13:39

  • Like
    2

@fantasy visto che hai tempo libero.

Ti consiglio questo meraviglioso colossal del cinema:

images.jpeg.jpg

Attore protagonista , lo speleologo della passera, conosciuto in Brasile come chiavincha, le ragazze lo conoscono anche come gancio pancio perché tutti i match terminano in ko , il Mohammed ali' dei combattenti chiavisti.
Alias unico e incommensurabile
"LO ZIO "

hunter
Silver
19/12/2018 | 09:30

  • Like
    1

@ enterprise
Ci sei sopra,scusa ma le discussioni continuavano e allora ho spiegato meglio cosi’qualcuno capisce cosa volevo dire.
Basta, basta.

mynewlife
Silver
11/12/2018 | 10:00

  • Like
    6

@Nanneddumeu73 più diretto che significa ? Riferimenti ed attacchi personali... non l’ho mai fatto e mai lo farò.
Ho semplicemente fatto una constazione oggettiva, è bastato che @snowblade scrivesse di essere salito a 150 con una ragazza molto discussa, e quindi pure molto invidiata, che intorno a lui sono comparsi solo attacchi personali e silenzio ... silenzio da parte dei soliti amici.
Tutto qua ... tutto lampante, non è una questione di opinioni ma di fatti. Ovviamente aspettarsi coerenza su queste pagine è da illusi ma io cerco di esserlo, nel bene e nel male.
Ci si lamenta sempre delle sponsorizzazioni e di un pensiero comune predominante... ecco ... basta uscire da questi schemi e diventi un bersaglio, io sono abituato e non me ne può fregar de meno, ma spiace che questa “legge” venga sempre applicata anche a chi non se la merita. Io me le cerco e me le merito, per questo non saprete più nulla delle mie esperienze, tempo perso raccontare cose personali che poi generano inevitabilmente invidia ... game over, mi limito ai discorsi da bar sport che tanto piacciono 😉

mynewlife
Silver
11/12/2018 | 17:49

  • Like
    8

È un forum di puttanieri o di moralizzatori ???
Bella domanda ... saluti.
Mi assento per le feste così tolgo il disturbo, magari certi ragionamenti sofisticati li facciamo su al bar senza annoiare nessuno.
Tutto è nato da Alejandra 150 la gallina canta 😂😂😂

mynewlife
Silver
09/12/2018 | 21:39

  • Like
    4

@trapanatore73 ... per caso hai trovato libera una certa Stefania ? ... accendi un cero in chiesa amico mio... io mi sono promesso di staccare da queste pagine e lo sto facendo .. ma sono molto contento per te.
E come sempre so di cosa parlo... leggo di gente che riporta di fregature al Sabato sera... ma siamo all’asilo nido dei puttanieri 😂😂😂 state a casa, veramente.., imbarazzanti certi commenti..., poi qualcuno si inscrive al forum solo per attaccare @snowblade ... poveretti, fate pena.
@snowblade è tutti noi, nel bene e nel male, punto.
Io lo appoggieró sempre.
Mai nessuna problema o incomprensione con lui.
Alejandra figa spaziale non vi piace a 150 ?
Chi se ne fotte, ci penso io ... due camere esagerate, molto al di sopra dei rate standard, altro che 150 😂😂😂 con una gnocca che in genere si vede solo nei film ... non nei bordelli.
Non vi va bene ? Ma fate quel cazzo che volete ... ma evitate commenti che hanno solo una ragione, l’invidia.

Nessuno ha mai preso un missile ?
Dipende ... diciamo che qualsiasi utente medio, ovvero almeno il 75% di chi entra nel locale e poi magari scrive qui ... può prendere pacchi, come nel mondo reale, ma il restante 25% non sbaglia mai, basta coniugare cervello e portafoglio.

Certi commenti dimostrano una idiozia totale ed una incapacità di gestire al meglio le proprie possibilità ... con il minimo dei soldi si possono avere grandi soddisfazioni, il resto è scontato 😉
@trapanatore73 ne è stato un esempio lampante.

Ho letto pure di qualche professore che pensa che noi utenti del Maxim ci accontiamo di poco ... pecore e non lupi .., va bene, ti aspetto con me alla prossima camera long time con una delle mie amiche, poi vediamo se cambi idea ... vuoi insegnare a stare al mondo a chi il mondo lo gira da sempre ?
Vuoi spiegare a tutti noi cos’è il sesso a pagamento ?
Basta pagliacciate per favore.
PS: scusate l’intrusione 😉

Dragon3
Gold 36-50
06/12/2018 | 21:48

  • Like
    9

@Mr.Aejeje a me la "regola" non dispiace, avrei visto di cattivo occhio una eventuale cassetta del cuore dove lasciare bigliettini d'amore. Tanto per fare un esempio.

Per quanto mi riguarda io sono un "COMBATTENTE CHIAVISTA" , quindi che vengano prima o dopo la bevuta poco importa😊.
Un miliziano della figa e' sempre impegnato in servizio di caccia. Anche senza giubbotto antiproiettili non si sottrae alla colluttazione.
Permettendo con il suo sacrificio lo smascheramento di missili. Esempio di attaccamento alla figa, coraggio e capacità professionale, poste al servizio della collettività.

Che dirvi, mi manca la diatriba soldi prima o dopo?
Franchi o euro?😆.
Io proporrei la scopata di cittadinanza.

W la figa

wolf_howling.jpg

mynewlife
Silver
25/11/2018 | 16:02

  • Like
    6

Ieri ho chiesto al moderatore di essere cancellato dal forum, decisione maturata nel tempo, inutile mentire, a me non serve a nulla da un pezzo, poi essere un continuo bersaglio per chi non ha altri argomenti è degradante, meglio tornare nell’ombra più totale e spendere in silenzio come voglio i soldi che posso permettermi di spendere, talvolta delapidare, dopo essermi fatto un culo pesante nella vita reale, e farmelo tuttora ogni settimana... dopo aver raggiunto traguardi professionali ragguardevoli ... uno penserebbe di poter spendere come cazzo vuole i suoi soldi....
Ma evidentemente non è così, qui certi schemi sono fissi, logiche ingessate ed in un modo e nell’altro la polemica torna sempre lì, e non ditemi che è sempre colpa mia, chi mi conosce di persona sa benissimo che sono tutt’altro che uno sbruffone, ma come ho detto più volte qui tutti danno il peggio di se stessi, me compreso.
Inutile girarci in torno, anche quando ben mi guardo di citare esagerazioni o soldi ... vengo spesso ed in maniera mirata attaccato da gente che pur conosco, pure mi saluta, mai nomino e mai tiro in ballo ... sapranno loro il perché, forse gli rubo visibilità ed un palcoscenico che gli manca nel mondo reale ... ma sinceramente a me non interessa ...
Ho quasi sempre parlato di emozioni intense e di donne, tante donne, che pago come voglio io per fare il sesso che cerco io, a modo mio, ragazze a cui voglio spesso anche bene, nel modo più sano e ragionevole considerando in quale contesto stiamo operando, senza mai deviazioni ed eccessi che invece sono tipici di altri, dediti a continue ripetizioni e chiacchiere da bar sport, nonostante qui il contesto è un bordello, il miglior del Ticino sotto molti punti di vista.
Non ci sono fighe valide da scopare a 100€ ??? Ma che grandissima cazzata, ce ne sono sempre a decine ... ma pensare che in una serata di punta siano lì ad aspettare te è da ingenui totali, stupefacente la banalità di certi commenti. Se vi presentate di Sabato sera non potete non prevedere che tutte le migliori siano già impegnate, o avete tanta pazienza, tanta fortuna o prendete un appuntamento, non mi sembra così difficile da capire e neppure da organizzare.
Idem per altri locali, dove molti si vantano di fare scopate super a 100 chf, peccato che poi queste super top spesso non si fanno poi più trovare da questi consumatori accurati ed intelligenti o addirittura si negano palesemente (parlo sempre con cognizione di causa avendo assistito di persona a certi teatrini), se non in giorni settimanali o pomeriggi anonimi, e molti “amici” famosi che si vantano di queste imprese dall’innegabile e sensazionale rapporto qualità/prezzo ... li ho visti girare spesso a vuoto per ore ... con i miei occhi, in attesa dei fenomeni che purtroppo per loro avevano ben altro da fare piuttosto che aspettare chi con il minimo si aspetta sempre il massimo.
Anche qui basta usare il buon senso, evitare le serate del fine settimana e cercare di prendere appuntamenti, ma vi garantisco che pure così mai nulla è scontato, pure io sono stato rimbalzato da top che avevano appuntamenti con i loro fedelissimi amici Ticinesi, nonostante sapessero le mie modalità di azioni, casi fortunatamente rari ma reali, e non ho problemi a citarli.
Certe leggende vengono continuamente alimentate più per sembrare furbi e dei guru sul forum che per circostanze reali, poi ovviamente tutto è possibile ma tentare di far passare per una norma delle eccezioni, possibili senza dubbio ma solo se create con intelligenza da chi ci sa realmente fare, e ne conosco diversi, è una presa in giro per gli utenti medi di questo forum e crea solo false aspettative.

Chiedo nuovamente al moderatore di cancellarmi, riparto da zero nel silenzio più assoluto, chi si è meritato la mia stima ed amicizia ha il mio contatto diretto e ci sentiremo come già stiamo facendo, per parlare anche di cose diverse, a tutti gli altri auguro buon divertimento, fate come volete e con vi pare.

Saluto definitivamente e pubblico la mia lista aggiornata delle ragazze conosciute in Ticino negli ultimi 15 mesi, escludo altre nazioni e continenti lontani per non andare OT.
Le prime 52 sono tutte al Maxim, più di metà tutt’ora presenti, le altre 12 in locali amici o concorrenti, con alcune di queste, diciamo almeno 10, ci ho fatto talmente tante camere da non avere più nessuna idea se siano 20, 30 o forse pure di più ...

Adelina 🐷
Alejandra 🍓7.5
Angela 🇧🇷 7.5
Anna 🇮🇹 🇭🇷 8
Annabel 😝
Annais Globe 👩‍👩‍👦
Biby 🎀 7
Camilla 🇧🇷 7+
Cindy 🦀
Clarissa 🍫
Daria 🌸 7.5
Denissa ⭐️
Dora 🧞‍♂️ 7.5
Elissa ☄️
Ella 📦
Emily 🌪8
Estrella 🇧🇷 7.5
Flavia 🧚‍♀️
Gabriella teen 🐣
Gabriella romana 😍 8++
Gianina 👠 9
Giulia 🇮🇹
Greta 🇮🇹
Ionella 👸
Irina 🌶
Isabella 🇧🇷 7.5
Isabella teen 🍒 7.5
Janet 🇨🇺 7
Jasmine 💐7+
Kendra 🔆 8+
Lorena 🦋 8
Luna 🏝 8
Marta 🇮🇹
Mary 💎 8
Maura 🔌
Mirella 🐽 7.5
Pamela fiorentina 🔙7+
Paola Uma Thurman 💔 7
Penelope 🔝8
Raissa Globe 👩‍👩‍👦
Raissa moldava 💋7.5
Rosa 🌹
Roxana 💣8
Roxy 💍 7.5
Sandra 🤸‍♀️7.5
Sara2 😳 7.5
Sonia bulgara 🔥 7.5
Sonia cavallona 👗
Stefania 💥 9+
Tatiana 👩🏻‍✈️7.5
Vanessa tatoo 🦅 7
Veronica 🐙

Delissia 💦 7.5
Oana 🙎‍♀️7.5
Laura 👄 8.5
Melissa ⚡️🔟
Madalina 🧞‍♀️8-
Stella 🍦 7.5
Alexandra rom 👛 8
Ambra 🙈 8+
Melany ♻️ 7.5
Andreea 🛸 9+
Cecilia 🇮🇹 8+
Asia 🇮🇹 8

Lupo_cecoslovacco
Newbie
24/11/2018 | 12:17

  • Like
    5

Ieri sera ho fatto notte al Maxim, dopo tanto tempo.
Facevo solo toccata e fuga con il mio trombotreno.
Ieri notte no.
Ho avuto la conferma di DUE GRANDI VERITA'.
Che se le fondamenta del Maxim hanno un solo nome @snowblade,
le due COLONNE PORTANTI si chiamano @estetico e @mynewlife.
Tutto crollerebbe al Maxim senza di loro.
Per fare un esempio storico-filosofico culturale, @estetico e @mynewlife,
sono le Colonne d'Ercole dell'antica Grecia, oltre loro solo il mistero più profondo.
Tutti e due per diverse ragioni.
@estetico perchè simpatico, sorridente, ma un profondo conoscitore della gnocca, uno a cui puoi rivolgerti e non solo ti indica quella giusta, ma sopratutto quella giusta per te.
Uno che comprende le tue esigenze, e sa mandarti in campo al momento giusto, per farti fare gol.
@mynewlife grandissimo dandy, il Babbo Natale delle gnocche del Maxim.
Quando, dopo l'ingresso ha preso le sue innumerevoli tessere drink, passa tra le gnocche, tutte pendono dalle sue labbra, sanno che se salgono con lui, hanno fatto serata economicamente.
Poi quando sfila e gira il bancone, non è come le 0 sigle, che hanno la faccia triste e i chilometri inutili nei piedi, ma allegro e spiritoso, dispensado come un Imperatore dell'antica Roma, tessere a destra e a manca,
Quando @mynewlife spende una buona parola con una gnocca, la grande scopata è assicurata.
Perchè nessuna vuole dispiacere al dandy più famoso del Ticino.
Infine un esempio concreto, come quando due sono grandi, coincidono anche le valutazioni.
Ieri sera parlavo con Greta-napoletana ed @estetico,
Ho chiesto ad @estetico un suo giudizio su Greta e lui mi ha risposto testuali parole - Prof, è calda, ma meccanicamente calda.
Alle tre del mattino tornando in macchina con @mynewlife, e chiedendogli anche a lui una valutazione su Greta, mi ha detto Prof, è terrona e quindi calda, ma meccanica.
IMMENSI @ESTETICO e @MYNEWLIFE..

Un piccolo p.s. - ma tutti questi sbarbati al Maxim che fanno?
Io all'età loro cercavo, come anche ora di tromabare free, prendevo un sacco di due di picche, ma ci provavo e quando andava bene erano soddisfazioni.

mynewlife
Silver
24/11/2018 | 05:47

  • Like
    4

Allora ... venerdì pesante, tante gnocche, molte con le tette al vento, alcune da ictus ... diciamo le solite note ...
Replicato una gran camera con Lorena occhi azzurri ... stavolta un’ora ma con doppietta... molto figa, fighissima e bravissima... ho impiegato un bel pó pure io a capirlo ma è una ragazza decisamente sottovalutata su queste pagine, i dubbi che qualcuno mi aveva espresso si sono rivelati totalmente infondati ... prestazione da top e bellezza molto sopra la media ... nuda è un’opera d’arte e per nulla una bella statuina ... ma ovviamente fa come meglio crede con chi gli garba, difficile credere che una così si conceda a tutti ed allo stesso modo ... ma è solo una sensazione personale ... per me è da abbonamento 😋
Alexandra bionda sempre una gran figa, stile super gnocca russa ... lasciatela pure giù ... così non si sciupa ... e non mi pare particolarmente preoccupata, evidentemente punta ad un modo diverso di lavorare, e credetemi che non è la sola ... secondo me fa bene e se lo può permettere... vedremo se il tempo gli darà ragione 😉
Poi chiusura con quella bella porcellina di Mirella amica di Delia e Isabella teen ... diciamo che non ha deluso le attese, anzi ... anche su di lei avevo letto cose molto diverse dalla realtà ... una che parte decisamente in quarta in camera 😉 anzi diciamo con la quinta marcia ... approccio aggressivamente sexy.
Perdonami ma non sempre quello che si legge qui ed i soliti ritornelli sono da prendere per oro colato, anzi ...
Kim da portare su al più presto, Gianina donna elegante, super simpatica e di classe, stasera il destino ci ha tenuti lontani dai piani alti ma non succederà spesso 😋 l’innominabile sempre più illegale 😍 Roxy rientrata in gran forma ...
Mary solita vera escort, difficile resistere al suo modo di fare ...
Grazie Maxim 👍

mynewlife
Silver
21/11/2018 | 10:32

  • Like
    1

@fantasy ... ti propongo un amichevole accordo consensuale di mutua sopportazione ... probabilmente il tuo avvocato ti direbbe di accettarlo 😉 ognuno per la propria strada, ok ?

mynewlife
Silver
21/11/2018 | 02:09

  • Like
    2

Signori ... oggi sarei dovuto andare a lavorare in trasferta, come al solito, ma invece sono potuto stare a casa ... quindi sono salito al Maxim.
Secondo round con quella figa immensa di Alexandra, preferisce la x per rendere la cosa più facile, leggo di meraviglie a rate base, pure in franchi .... probabilmente sarà vero ma io stento a crederci .., l’ho vista lasciare giù diversi clienti, non sembra proprio una che si concede totalmente al minimo, ma se anche così fosse sono contento per voi .. davvero 😉 non voglio aprire diatribe su questo.
Quello che posso dire è di aver fatto un’altra ora strepitosa con lei, figa figa ma tanto figa, un 69 da rimandare ai posteri ... condivido il sapore di albicocca, baci roventi e pure un finale con lei sopra molto sudata ed affaticata, mi ha detto alla seconda non chiedermi di salire 😂😂😂 no tesoro, ti risparmio 😘
Un fiore spaziale .... meraviglioso.

Poi .. come al solito non contento ... vedo quella bellissima ragazza di Tatiana, mi intriga da un pezzo, molto sensuale, saliamo amore .... be ... sorprendente... gran bella scopata, da ripetere anche con lei ... sexy da paura e molto energica, praticamente perfetta.

Non mi chiedete però quanto ho speso 😂😂😂

Grazie Maxim 👍

mynewlife
Silver
21/11/2018 | 08:04

  • Like
    1

Comunque per evitare equivoci ... Alexandra credo che salga a 100 ma non penso che conceda entrambe le sigle base, magari però con qualcuno già lo fa e lo potrà fare in futuro, sua libera decisione che io rispetto. Con me il problema non si pone per il semplice motivo che faccio sempre più di mezz’ora, non perché sia troppo generoso e/o cretino ....
Dopotutto pure la brasiliana tanto amata non concede tutte le sigle a tutti e subito, sicuramente poi lo fa con qualcuno, ma conosco più di uno che ci è salito più di una volta senza BBJ ... quindi perché tante chiacchiere per Alexandra ????
Che faccia come meglio crede, penso che i conti li sappia fare ... vedremo ...

mynewlife
Silver
21/11/2018 | 09:29

  • Like
    2

Ieri Lorena occhi azzurri era una meraviglia... ci ho passato gli ultimi 20 minuti prima di andarmene, probabilmente se l’avessi vista prima l’avrei portata nuovamente in camera, ho atteso più di un anno ... ma ora è fissa in lista, in cima alla mia lista.
Ma il destino ha voluto diversamente e sono molto contento di come sia andata, su Alexandra inutile aggiungere ulteriori commenti ... ma su Tati si, qualcosa di lei mi incuriosiva da parecchio tempo, glielo dicevo sempre ed ultimamente ha un corpicino perfetto, dice di essere dimagrita, tutta naturale, molto sensuale ... per i miei gusti.
Piacevolmente sorpreso dal suo atteggiamento in camera 👍
Ultimamente sto frequentando ragazze che mi mancavano da tempo ... con enormi soddisfazioni 😍
Grazie. Divertitevi.... indipendentemente dai soldi, franchi, euro o dollari 😉

Dragon3
Gold 36-50
19/11/2018 | 10:15

  • Like
    2

@Estetico said:
@contemax vai con la Gabriella romana cosa aspetti!!!! le batte tutte la numero uno in assoluto !!!!! Vola Gabriella romana vola !!! Aspetto una super recensione 😂😂😂😂😂

Mr @Estetico grande sborraggione😆.
Un amico mi aveva proposto una salita mordi e fuggi , ma ho scelto di procrastinare, d'altronde l'attesa della escort, non è essa stessa la escort? 😆

zioprepu74
Silver
17/11/2018 | 13:56

  • Like
    9

in mezzo alla confusione
appostato al bancone
mi gratto un coglione

attorno cè tanta figa
senza fare una piega
ne cerco una che intriga

poi la voglia mi assale
non rieso a ragionare
la trovo e salgo le scale

il suo culetto sobbalza
nella reticola calza
mentre la trave s'iinnalza

valicato il portone
felice della sessione
ora è vuoto il coglione

me ne torno in saletta
accendo una sigaretta
a meditar di doppietta...

mynewlife
Silver
17/11/2018 | 11:55

  • Like
    3

@lakeplacid8691 un vero piacere conoscerti, sei uno di noi 👍
Gabriella romana imperdibile, l’imperatrice del Maxim.

Serata pesante ... prima camera long-time con Asia all’Oceano 😳😳😳 poi Lorena occhi azzurii (finalmente, era ora, bellissima e bravissima 👏👏) e Kendra al Maxim, divenuta ormai una delle mie piu dolci e sensuali amanti nella tarda notte.
Ti adoro tesoro 😍
Dopo serate del genere ... la pace dei sensi ti cattura ... per una settimana almeno ... poi si ricomincia.
Grazie Maxim 👍

mynewlife
Silver
29/10/2018 | 09:57

  • Like
    2

@snowblade scrivi cose che molti non possono capire ...
Pensano di comprare articoli a prezzo definito in un negozio qualunque quando invece i bordelli sono un Casinó... dove ognuno gioca la sua partita.
La standardizzazione è una cosa che odio, e chi ci crede è un povero illuso.
La prossima camera la farò a 300€ ... e non me ne frega un cazzo di quello che poi si dica, 90 minuti con una donna esplosiva valgono tutti quei soldi. Ovvero faccio quello che voglio con chi voglio. Stop.

Dragon3
Gold 36-50
15/10/2018 | 21:26

  • Like
    3

Un saluto nostalgico a @mynewlife e buon proseguimento✊.
Mancheranno i racconti delle tue notti SBURRASCOSE 😆😆😆

amante_della_bella_gnocca
Gold
14/10/2018 | 11:56

  • Like
    13

Dato like a @mynewlife e @danter, presentarsi alle ragazze vantandosi di conoscere qualcuno che non si conosce per ottenere favori sessuali è vergognoso, ma le palle di andare a conoscere una ragazza con la vostra faccia le avete, oppure no? Comunque sia vergognatevi,

mynewlife
Silver
14/10/2018 | 11:03

  • Like
    12

Scrivo queste mie ultime righe, solo per congedarmi e sparire per un bel po’ ... non c’entrano nulla gli attacchi personali seppur ingiustificati a cui sono abituato, fanno parte del gioco e li prendo con spirito.
Il punto è che ormai ho la certezza che strani individui usano il mio nickname, senza conoscere il mio vero nome quindi non sono amici miei, per andare dalle ragazze a fare strani discorsi, cercando forse di ottenere qualcosa ... facendo addirittura vedere i miei post, vedi lui dice questo ... dice quello ...
Qui è pura speculazione e deviazione mentale pericolosa.
Cose strani e spiacevoli ... soprattutto perché ultimamente lo hanno fatto con TUTTE le tre le mie preferite, che stanno in tre locali differenti, arrecandomi delle preoccupazioni e delle delusioni ... e quando questo avviene con delle ragazze che adoro ... non va bene, loro per me sono più importanti di tutte le stronzate che si scrivono qui.
Quindi chiudo le trasmissioni, di gente malata è pieno il mondo ma qui ce n’è un alta percentuale, molto alta e decisamente preoccupante.
Un saluto a tutti, nessuno escluso, anche quelli con cui talvolta ci sono state frizioni ... divertitevi ... nel modo più sano possibile.
GAME OVER.

mynewlife
Silver
13/10/2018 | 10:30

  • Like
    6

@Nanneddumeu73 ... azz ... mi sembra di averti innervosito stavolta 😂😂😂 diciamo che mi è riuscito bene 😉
È tutto sommato ... leggendo tra le righe del tuo sproloquio siamo più d’accordo di quanto tu non creda, per la tua nuova DEA effettivamente la definizione di Sudamerica Naif ci sta a pennello ... ma faccio fatica a credere che lavori al Maxim per cercare uomini da guardare negli occhi e non nel portafoglio... proprio non riesco ... questa si che è una gran cazzata 😂😂😂😂
Comunque è molto bella e nonostante non mi trasmetta il calore tipico di una brasiliana... presto o tardi la porterò su, vedrai che un bel 200 o 300 funzioneranno molto di più dei tuo sguardo intenso da vero uomo 😉 e spero che questo non turbi ulteriormente il tuo ego 😭😭😭😭
Dai ... questo a volta ti ho preso in giro io 😉
A presto.

mynewlife
Silver
09/10/2018 | 14:23

  • Like
    2

Cari amici, tranquilli ... visto che ci tenete così tanto alle mie finanze ad alle mie abitudini, mi adeguerò presto a camere da 15 minuti ... finalmente ho trovato delle estetiste e dei coiffeur fuori dal locale che mi costano molto meno 😂😂😂
Sempre che certe ironie fossero davvero rivolte a me, cosa strana anche perché io di camere da 2 ore ne ho fatta solo una al Maxim, molti mesi fa con Sara2... la quale si ricorderà bene cosa successe ...
Inoltre, per chi non lo sapesse, i comportamenti in camera di molti utenti di queste pagine sono il segreto di Pulcinella visto che è la prima cosa che le ragazze si dicono, ma solo per sapere quanto un cliente sia difficile o meno, non per altro, oltre ovviamente al livello di igiene ed educazione ... quindi poi inevitabilmente le voci girano 😉 ma io sono un gentiluomo e certe cose, anche se in qualche modo le so, mai le userò qui in maniera faziosa, anche perché non sono affari miei
Nel mio caso è semplice, basta chiedere alle ultime 4 con cui sono stato in camera almeno un’ora, ovvero Gabriella romana, Penelope, Anna e Roxy ... è facilissimo, più semplice che immaginare cose fantasiose.

@Nanneddumeu73 ... lasciami dire che la versione pastore sardo, simpatico, povero ed anticonformista, era decisamente più interessante ma devo farti i complimenti per la notevole capacità di metamorfosi, un vero artista, e non è facile fingere così bene di essere un’altro 😉 però io sabato cercavo uno con la maglia gialla ... potevi dirmi che dovevo invece cercare uno senza maglia ed a torso nudo 😆 scherzo ovviamente, come te del resto ...
Un abbraccio a tutti.

Nanneddumeu73
Newbie 36-50
09/10/2018 | 00:49

  • Like
    5

LO ZIU = NANNEDDUMEU73🐏🐏

Ebbèeeeeeee Cari Scoperecci Vitelloni e intenditori di ,ora posso usarlo finalmente il mio slogan e urlo di battaglia...W LA FÀIGAAAAAA WARRIORS e non solo ma in primis proprio Voi!!!
E alloraaaaa...com'è andata al Party drl Compleanno del Trombodromo più In del Ticino??? Io purtroppo non c'ero...o meglio c'ero ma ero ancora nella " PACE DEI SENSI" per una delle tante camere di questa ultima settimana con la Mia e Unica Nipotina preferita...Con chi? Ora in SARDO DOC..."Gòsa gàzzù vi nà fùtta???" Ziu Translate..." Cosa cazzo ve ne frega???" Sembra volgare... però nonostante provengo davvero dalla Mia TERRASANTA SARDA e da famiglia di Baristi e Pastori non mi piace x niente "buttare in pasto" a un certo Gruppetto di Sfigati Viziati e Illusi questo Fioooreee Nùevo...I più intelligenti e Amici avranno certamente capito😉😉😉
Cazzzzzzzz che risate che mi sono fatto con questo "Amico Immaginario" Nanneddumeu73...Tipo timido che circa un mese fa ha fatto la sua prima camera con una delle più belle del locale...Ma x cortesia...Anche qui non vi ridirò il nome dell' ipotetica Sverginatrice dello Ziu/Nanneddumeu73...Vi dico solo che piittosto che lei con la mia dose di Rum mi farei più volentieri uno a caso degli Amici & Còmpari di TRAAAPAAANAAATEEEE degli WARRIORS...A scelta El Padrino, Hummer27, Bagascia 2 Snowblade tranne lui...L' Estetico...non me ne volere Glicerina ma io che parlo tantissimo tu mi batti..me quindi parleresti anche mentre TRAAAAPAAANIIII...Grazie come sempre a Voi che siete delle Fantastiche Spalle x fare il CÌNEMA DÌSASTER E ancor di più al Gerente🔝Stè The King e a tutto lo Staff del Maxim...La nostra Splendida Bartender di Fiducia...La Lauretta❤❤❤ e al Super DJ Number One...Come dico di solito al locale a squarciagola...DJJJJJJJJJ VASQUEZZZZ🔝🔝🔝🔝Ajòoooooo Cazzzzz By Nanneddumeu73 alias LO ZIU😉💪💪🤙🤙👍

ElPadrino
Silver
08/10/2018 | 23:54

  • Like
    5

E veniamo a sabato, secondo giorno in Arena, grande festa per il compleanno del Maxim, Tanti auguri e un particolare ringraziamento a tutto lo staff, nessuno escluso del @MaximClubChiasso per questi fantastici 4 anni dove ci avete regalato grandi emozioni con serate magiche... ce ne saranno ancora molte altre e altrettante emozioni che ci regalerete, un grazie per tutto il lavoro che svolgete per rendere questo club il Top del Ticino!
Signori ennesima festa EPICA un delirio apocalittico 🤪 tra sbocciamenti vari 🍾🍻🥃 canti, balli, cori da stadio che inneggiavano al ritorno del grande Allegria, spogliarelli, gente denudata sul palco per lo spettacolo di Soraya, un grazie anche a lei, splendido show, la musica incalzante del super Dj Vasquez e le nostre splendide ragazze super in forma ❤️🔝 dicevo appunto Epico 😁🤪😜😉
In tutto questo io ho dato il meglio di me come in quasi tutte le feste, perdendo il conto dei drink bevuti... ma mantenendo alta la voglia di tra tra trapanare...
Rivisto con immenso piacere quella Faiga stratosferica dì Angelica/Seredova, all’inizio ha fatto fatica a riconoscermi ma poi ci siamo fatti una bella chiacchierata, trovata anche lei in splendida forma, che bel regalo che ci hai fatto MaximClub, conosciuto anche Anna Italo/Croata, devo dire una gran bella Gnocca, alla mano, simpatica, intravista già il venerdì ma non c’è stato modo di agganciarla, dato che faceva di continuo sù e giù tra bar e camera, la ragazza promette molto bene... mi ha dato un’ottima impressione, infatti è in trampolino di lancio 😁😁
Arrivati ad una certa ora la voglia di Trapanare si era fatta imminente e nonostante le mie condizioni psico-fisiche non erano al top, decido di salire nuovamente con lei, la sola ed unica... la mia Guerriera! 😜 non mi dilungo nuovamente sù di lei... una sola parola DIVINA!
Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso questa festa straordinaria, compresi quei fenomeni dei Guerrieri della Gnocca che hanno intrattenuto il locale, con la loro euforia per tutta la notte! 🔝
Buone scopate a todos
Baciamo le mani

ElPadrino
Silver
08/10/2018 | 23:28

  • Like
    5

Rimetto piede in Arena venerdì sera, dopo circa 1 mese... “surprise” per alcune donzelle che mi aspettavano sabato 😁😜 gran calore da parte delle suddette per il mio ritorno, queste cose mi fanno sempre molto piacere, ma anche da parte degl’ amici con cui ho passato una bella serata, conosciuto Susanna e come dicono alcuni amici:” Mamma mia Amoreeeeee miooooooo” 😍 che donna magnifica, di gran classe ed eleganza e qui stringiamo la mano al Gerente, ottimo lavoro 😉 conosciuto anche Emma ragazza bionda riccia non tanto alta, poche tette, culo bello sodo, simpatica, alla mano, ha lavorato per un breve periodo al Corona, infatti l’avevo già vista là in occasione di una festa, FK e BBJ a discrezione, ninte male come ragazza, la potrei inserire nella fucklist.
Parco gnocca sempre ai massimi livelli, dunque dopo aver chiacchierato e sbevazzato (dovevo fare fondo per sabato)😂😂😜🤪 decido di salire in paradiso con la mia Guerriera Sara2 avevo una gran voglia di lei ed è venuta fuori l’ennesima camera spettacolare, lei come sempre splendida in tutto e per tutto, un vortice di emozioni super intense che solo lei ad oggi riesce a regalarmi, vero che sarà anche stata la mia lunga assenza e dunque il bisogno assoluto di una camera con lei, ma che vi devo dire... quando si vá a creare un feeling di un certo tipo è ovvio che ci si trova in complicità assoluta!
Direi rientro con il botto! 😁😜
Ed ora con un po’ di pazienza arriviamo a sabato...
to be continued...

Ellemare
Newbie
08/10/2018 | 22:44

  • Like
    1

@hogan80
Janet è straconsigliata, non solo da me che sono uno qualunque, ma anche dai principi di questo forum.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
08/10/2018 | 20:53

  • Like
    9

Si dice meglio tardi che mai.
Domenica di rincoglionimento totale,lunedì si lavora e quindi ora che ho un po' di calma,riesco a tirar giù 2 righe sulla Grandissima Serata di Sabato.
Quindi TANTI AUGURI MaximClub!
Se il sabato precedente,abbiamo avuto l'Onore di avere nell'Arena del Maxim,il Presidente Fortunello Arrapato,questa settimana,non è potuto essere dei nostri fisicamente,ma lo era spiritualmente e gli abbiamo dedicato anche qualche pisellata in suo onore,nelle fighette delle amate zoccolette.
Come lui,manca ormai da troppo tempo anche il Bomber @Dragon3,che spero di riverere sul pezzo prima della fine dell'anno,anche se per il momento le cose gli vanno alla grande.
Tra i desaparesidos da tempi memori,ha però fatto con mio grande piacere,comparsa il mitico @XEO86,preso anche lui da tempo su altri fronti.
Il resto della squadra era quasi al completo,col Mister @Estetico scatenato,lo ziu ancora di più,@ElPadrino,il Dandy @Pagopoco,il bodyguard @snowblade,@Hummer27,@mynewlife,Amante della bella gnocca e tanti altri.
Tra urla,spogliarelli e karaoke,con le partecipazioni straordinarie di Sara2 e Gabriella Romana è stato DELIRIO TOTALE e ASSOLUTO,quando finalmente dopo parecchio tempo di assenza,si risente la voce graffiante dell'UNICO e INIMITABILE Allegria!
Pienone da non muoversi e ragazze che salivano e scendevano di continuo dalle camere.
Rosa fa sborrare nelle mutante al sol vederla,Adelina con quel completino bianco era da non lasciarsela sfuggire,Delia quato gli schiaffeggerei quel culo,Gabriella e Isabella,quanto gli ciuccerei le tette!E infine una che si nomina sempre poco,ma una garanzia assoluta in camera,che con quel vestitino rosso faceva veramente tirare il cazzo,ovvero Nicoletta.
Senza dimenticarci delle altre fighe,Alice,Daria,Penelope,Luana e discorso un po' a parte la sempre più unica per simpatia e cordialità,Mary.
Dico discorso a parte per quest'ultima,visto che la si è definita ROTTAME.
Già detto in sua difesa che culo e gambe sono tra i più belli e di viso,un cesso è molto diversa da lei.
Senza far nomi(anche perchè non li so)come fighette nuove degne di nota,c'erano alcune ragazze,che vorrebbero a mio avviso essere rottami come Mary,visto che fisicamente loro,poverine,sembravano più delle foche che delle fiche,ma il Mondo è bello perchè è vario e magari a qualcuno piaciono anche le ragazze abbondanti.
Sempre parlando di fiche,mi sembra d'obbligo anche citare l'ospite della serata,Soraya,che non so se saliva in camera,visto che non era di mio interesse(pur avendomi chiesto info un'amico)ed ero troppo impegnato su altri fronti per avvicinarla,anche se è stata molto disponibile un po' con tutti,per foto,video e autografi.
Come sempre,grande buffet e l'aggiunta della lotteria per vincere una ciulata,con estrazione come sempre animata dall'altro INSOSTITUIBILE Stefano.
Durante la serata ho conosciuto anche qualche cliente,per la prima volta dentro al locale,che mi confessava,di essere rimasto stupito non solo del livello estetico medio di figaggine delle ragazze,ma anche dalla bella atmosfera festosa che si respirava ed è su questi fattori che si nota una differenza netta tra i clienti occasionali e invece i puttanieri di lungo corso,che danno invece più peso alle prestazioni e normalmente con più pretese.
I novizi sono un po' la fortuna delle furbette,ma i novizi se vanno con la tipa giusta e che sa lavorare,non ci mettono molto tempo a diventare anche loro pretenziosi...

E per concludere,come sempre Grazie al Maxim e grazie al Gruppo dei Guerrieri della Gnocca,che sanno veramente come far divertire il pubblico in sala.

mynewlife
Silver
08/10/2018 | 18:09

  • Like
    6

Qualsiasi brava professionista sa e deve fingere che gli piaccia, in maniera naturale e senza eccessiva teatralità.
Ma certe cose sono impossibili da simulare, come la passera bagnatissima, rovente e soprattutto gli spasmi muscolari e le contrazioni allo stomaco poiché sono fenomeni incontrollati, che con qualcuna talvolta vedo, ovviamente non con tutte.
Ne conosco addirittura qualcuna che quando gli fai notare che sta godendo vistosamente... nega e si vergogna 😂😂😂
Poi ne ho viste molte fingere od accentuare, ma questo è normale, ma fortunatamente anche qualcuna che ti salta sopra e non ti molla finché non riesce a godere come vuole lei, soprattutto quelle che hanno solo orgasmi clitoridei, la maggior parte direi, e quindi devono scopare in un certo modo 😉 ma tutto ciò può avvenire solo in determinate situazioni e condizioni, tra cui feeling totale e tempo adeguato, pensare che una professionista, che scopa molte volte ogni giorno con uomini diversi, possa realmente godere in 15-20 minuti sul letto è da ingenui... opinione personale.

snowblade
Gold
07/10/2018 | 20:30

  • Like
    8

Si in linea di massima @lagnoccarasata
Oggi non passo perché non mi reggo in piedi ma mi informo domani. Poi la domenica dopo la festa non è mai per me una gran serata e come evito accuratamente di salire in camera durante le feste ormai da mesi a sta parte,evito il giorno dopo cioè la domenica. Un ringraziamento a tutti quanti che leggono e non scrivono e agli altri utenti Gt,oltre lo Staff ovviamente,per l’ennesima serata riuscita. All’Holly ci ho lasciato il cuore,al Maxim ho trovato amici. Direi che ci ho guadagnato. Anche le ragazze hanno fatto la loro parte direi ieri sera. Con alcune c’è un rapporto solo “amore”,altre “odio-amore”, alcune “odio” ma siamo tutti sulla stessa barca volendo o non volendo.
Chi passa aggiorni grazie. Au revoir ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI