Andiamo

Il_Liberto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

gliufocus
Gold 36-50
19/08/2021 | 09:52

  • Like
    2

Oggi chiudiamo con lo sharks inutile andare ad altri posti come oase, world ecc ecc visto che tra i tanti italiani incontrati molti si sono lamentati. Ossia il world mi hanno detto che lunedì c erano 15 ragazze e una ventina di uomini. Bellezza molto al di sotto dello sharks (è sempre un opinione personale), x quanto riguarda l oase, il livello è più alto rispetto al world ma x le prestazioni si parte da 100! Questione sharks ho capito una cosa fondamentale : se ci vieni una volta sola state ben sicuri che non vi caga nessuno, soprattutto il sabato e il venerdì che io sconsiglio vivamente. Nella settimana ho notato che lunedì le cose erano migliorate, ragazze meno fredde, martedì ancora di più e ieri ormai mi conoscevano di vista gran parte delle ragazze tanto che le relazioni sociali sono cambiate da zero a 7.5! Comunque adesso vado a fare colazione vi aggiorno stanotte! A proposito capitolo girls, tanti missili, tante perle, ma almeno una quindicina di strafighe!

gliufocus
Gold 36-50
02/06/2021 | 06:58

  • Like
    2

Ricordo l ultima volta che ci siamo visti, eravamo alla stazione di colonia e parlavamo del fatto che nella vita era importante godersi ogni giorno. Lui aveva questa teoria da me condivisa. Non aveva una moglie o dei figli e mi disse, ai miei nipoti ho già dato un bel po', mi mangerò tutto e mi lascerò quel che basta x curarmi. E mi aveva raccontato che in tanti nella sua famiglia, erano morti x un male incurabile. Lui è come se sapesse che prima o poi questa merda lo avrebbe colpito. Mi dispiace tanto che x colpa della pandemia, abbia bruciato gli ultimi 8 mesi della sua vita. Sono ancora scosso, era un esempio x tutti noi.

gliufocus
Gold 36-50
04/08/2021 | 19:17

  • Like
    1

@Baronetto81 I casi se aumentavano a settembre era l ideale invece che rompere i coglioni ad agosto. Speriamo cambiano i parametri ma la vedo dura! X la birra mi fa acido senza fkk 🤣

bobafett
Gold
21/07/2021 | 22:13

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adela, Amara (ex Adane), Anastasia, Andrada, Anisia, Anka, Antonia, Ashanty, Aurora, Beatrice, Bibi, Bruna, Carmen, Casandra, Cataleya, Catalina, Chanel, Cleo, Daiana, Dana, Davina, Dea, Denise, Dragana, Emma, Erika, Eva, Evelina, Filipa, Flory, Gloria, Gya, Iffet, Ilaria, Ina, Jaqueline, Julia, Karolina, Kelly, Lea, Lexy, Lilly, Leandra, Lilly, Lorena, Melissa, Milenia, Mirella, Moana, Monika, Nadira, Natali, Rachel, Ramona, Roberta, Sabrina, Sandi, Serena, Sheila, Sonja (ex Matilda Andiamo), Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Tina (ex Cristina), Vicky, Viktoria, Viola, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Luglio 2021 Fuck Party o San Silvestro Party?

Vi ricordate la mia ultima recensione? Mi sono ripromesso 2 cose: la prima trombare con Dea al cinema per battezzare un posto nuovo che con lei non ci siamo ancora mai stati, la seconda fare la camera persa con Macy, secondo voi ci sono riuscito? Macchè!! Ahah

Inizio da principio dalla Reception dove trovo la gentile Deborah ad accogliermi, poi a seguire Laura, Luca e Diana, tutti sempre bravi e disponibili nell’arco della giornata e che giornata perché oggi è Capodanno qui, ho visto e intuito già da quanti aspettiamo per entrare alle 11..“si accendono i semafori rossi, al cenno di Deborah di poter entrare, semafori spenti, via!!

Piccolo spuntino al ristorante, iniziano ad arrivare degli amici, conosco tanti dei nuovi, questa volta non metto i nomi perché mi dispiacerebbe tantissimo saltarne qualcuno ma grazie a tutti per la compagnia, abbiamo spaccato sabato ragazzi!!

Per me inizia il film “Alla ricerca di Nemo” ops di Dea, intravista 2 minuti al ristorante, mi ha salutato e poi sparita, orde di accappatoi bianchi stanno entrando in arena, provo a sentire Carmen, qualche altra ragazza ma sicuramente è di sopra da un bel pò, mi metto seduto sul divanetto Tiffany, insieme a me c’è l’amico veneziano anche lui in cerca della sua bella, gli lascio l’arduo compito di braccarmi Dea se la vede, io stufo di aspettare vado da @El Diablo e i suoi amici, ragazzi simpaticissimi che ho avuto il piacere di conoscere in giornata, siete forti ragazzi!

Quando tutte le speranze sono perse la vedo uscire in giardino, nemmeno il tempo di mettersi nei dondoli che è già in compagnia di un altro orso, perse del tutto le speranze vedo la sua manina che mi fa cenno di avvicinarmi, vedo l’orso alzarsi:
“Ora stò con te” mi dice

Incredibile è riuscita ad imbucarmi, non sai quanti punti hai acquistato oggi, sigaretta e si sale in camera ma prima di arrivare dobbiamo attraversare la massa di orsi e qui arriva il bello perché ogni 2 metri faccio pit stop per salutare i tanti amici presenti o che sono appena arrivati con Dea che mi si gira e mi guarda incredula..
“Ma quanti caxxo di amici hai, conosci tutto Club???”
“Qualcuno..”

Finalmente arriviamo in camera: Dea si toglie le scarpe, doccia lei, doccia io e ci buttiamo sul letto, pazzesca la grinta che ha, io non mi tiro certo indietro, camera sudatissima per entrambi ma alla fine contenti, feeling cresce ogni giorno di più, brava! Voto 7,5

Ritorno in sala, ma dove siamo con le squadre agli inni nazionali?? Un muro di gente in accappatoio bianco che attende le ragazze alla fine della scalinata, manca solo la fascia ai due capitani!

Vicino la scalinata vedo una ragazza nuova, bionda, capelli abbastanza corti, leggermente formosetta, con la borsetta in mano che aspetta e aspetta così mi avvicino:
“Aspetti me?’”
“Ahahah, no stupidino, sto qui un po' perché se sono sul divano arrivano in troppi, tu sei il primo che ti sei avvicinato qui, piacere Erika!”
“Ci avrei scommesso non so cosa…qui mi chiamano Colonnello”
“Quel Colonnello??”
“Proprio lui, quello un po' stronzo!!

Risate di entrambi ma poi rimanendo nella parte dello stronzo la saluto con un “Ci vediamo dopo”, esco in giardino da lontano scorgo la nuova domenicana Leandra, carina e socievole con chi si avvicina, brava.. in serata poi ho ricevuto parecchi feedback positivi su di lei, quindi è ok! Oggi assenti Alessia, Adelina, Evelin, ritornata in gran forma Teodora, Lexy invece gira nel Club con dei ciuccetti alla Mickey Mouse, vado alle bibite in Naked Zone e lì mi appare Lorena che si posiziona sullo sgabello al ritorno da una camera, prendo la palla al balzo e se non è impegnata, la impegno io, oggi ragazzi tocca fare così, oggi vale il motto “Chi tentenna è fregato!! “Fiuuu, libera.. si sale!

Lorena oggi è in splendida forma, naked in camera lo è ancora di più: sopra lei, sopra io, si toglie gli occhiali, poi se li rimette, così mi ingrifa ancora di più poi la visuale da dietro è patrimonio Unesco, brava e gentile! Voto 7

Nel giardino esterno intravedo Cruciani passeggiare intorno al Club insieme al Direttore Cristiano, arrivano anche le Dellai Twins, si mettono sotto il gazebo con la Manager scattandosi qualche foto, dopo le 20 si alza la musica, scendono in tiro tutte le wellcumine dalla scalinata, tutte sopra al bar a ballare e offrire shottini, poi più tardi tutto il Club si ferma, clienti e wellcumine comprese per lo spettacolo delle Dellai, io mi posiziono in un punto abbastanza alto, quasi sul loro palco, da lì la vista è eccezionale sia per vedere loro sia per il colpo d’occhio del Club, vedo solo un onda bianca che ricopre tutto il Club fino a metà bar, incredibile quanti siamo!

Finito lo spettacolo il Club ritorna a girare: fila per le camere fino a fine scalinata, gruppi di ragazze che ballano in gruppo con i clienti, altre che fanno il trenino, altre che dalle cassette di sicurezza vengono rapite, ci manca solo di spostare le lancette in avanti a mezzanotte e il Maestro Mario Canello che inizia il conto alla rovescia perché qui oggi è davvero Capodanno!!

Giro di bevute al bar con i nuovi amici @Savsax69 @Cavavac, ora però è giunto il momento di cercare Erika, oggi è tutto un impresa ma non demordo, ancora non ha una postazione fissa quindi ancora più difficile, scruto dall’alto niente, ma quanto sono stupido, cercare una ragazza tra i grossi orsi è come cercare un hobbit, lo individuo dai piedoni e lei dalle scarpe classiche, eccole, sono loro e infatti è lei.
“Ti ricordi di me? Mantengo sempre le promesse, eccomi qua, andiamo?”

Erika entra timida in camera: la vedo un pò rigida, sei per caso un Abnegante di Divergent? Le faccio qualche battuta per metterla a suo agio, funziona anche troppo tanto da fare i salti sul letto alla Flip di Ape Maia, inizia con i preliminari un pò troppo irruenti tanto che passo al sesso in varie posizioni, noto che spesso guarda l’orologio poi mi sento la vocina:
“Sono quasi 30 minuti”
“Mi sembri la voce di RTL 102.5.. anche ad Arnoldstein sono le una!! le rispondo
Non male comunque nel complesso ma sicuramente si deve migliorare! Voto 6+

Arriva quasi l’ora di chiusura, io oggi mi sono divertito, il mio compagno di viaggio e di camera Chrono pure, la macchina del Wellcum ha tenuto benissimo al’incredibile ondata di clienti, bravissime le wellcumine per averci fatto sognare, un ringraziamento doveroso va poi al Direttore Cristiano e a tutto il suo Staff per averci fatto assaporare momenti di festa e di spensieratezza che credevamo di aver dimenticato!

ReKrul77
Newbie
Ferrara |  36-50
30/07/2021 | 09:06

  • Like
    2

Premessa: chiedo scusa per il ritardo nella recensione nma ho avuto qualche problema con l'accesso a gnoccatravels. Inoltre tuttora non so perchè da cellulare non riesco proprio ad autenticarmi usando le stesse credenziali che da pc fisso funzionano Comunque bando alle ciancie.
Dopo 2 anni di "voglia di andare al wellcum" finalmente riesco ad organizzare viaggio in grande stile di 2 giorni al wellcum 1 e 2 luglio. Premetto che non ero mai stato in un fkk prima, ma ho alcuni anni di esperienze con loft e otr (grande scuola per affinare il radar antimissile).
Dopo aver tanto letto ed essere partito con le intenzioni di "non andare con la prima che mi ferma", "aspetta 1 ora ad andare in camera per studiare e vedere chi mi piace" ecc... alle 11:30 entro in paradiso in giornata total naked, faccio 5 metri e una ragazza bionda con bel fisico e bnellissime tette a mio giudizio mi viene incontro, capisce al volo che per mne è lòa prima volta e mi saluta gentilmente e mi dice che se voglio mi fa fare un giro del locale. Riesco a declinare, mna passano 3 minuti e ci reincontriamo alla macchinetta del caffè e mi dice "dai facciamo colazione assieme" prendiamo caffè e usciamo sui divanetti a bordo piscina. Facciamo due chiacchiere e si aggrega sua amica, Belen forse? non ricordo più il nome...
Insomma morale della favola dopo altri 15 minuti andiamo su e tutti i miei peopositi vanno a quel paese... Ne nasce comunque una bella "prima camera" bel fk e mi dice che le piacem molto quando le strizzano le tette. Pronti chi sono io per deluderti...Se la gode e le piace ghuardarsi allo specchio mentre trombiamo. Alla fine mi dice che è stata bene perchè sono gentile. E per due giorni ha avuto atteggiamento molto carino con me, sempre un saluto, una battuta quando ci incrociavamo e qualche richiesta accennata di salire ancora ma sempre senza insistenza. Devo dire che dal punto di vista umano promossa a pieni voti. Voto 8.
Dopo essere sceso, gironzolo 10 minuti e incrocio Iffet che era nella mia wishlist, l'ho riconosciuta sui divanetti prima di uscire in piscina e ha esordito con "ho voglia di baciarti". Per me aveva già vinto la camera... Aspetto altri 155 minuti per riprendermi poi torno da lei e saliamo. Come letto in altre rece è vero che bacia ma fk un po' sfuggente, e sempre più sfuggente man mano che proseguiva la camera... Labbra fintissime, sembra di baciare un palloncino. Cmq buon bbj e camera sicuramente sufficiente anche se ammetto di non essere riuscito a venire, probabilmente camera troppo ravvicinata alla precedente e delòusione dalle alte aspettative deluse dai baci sfuggenti e labbra di plastica. Voto 6-.
Sono al wc da 90 minuti e già due camere... i miei propositi iniziali sono andati completamente a putt... però tutto sommato sono soddisfatto. Decido però di darmi una regolata altrimenti non arrivo al giorno dopo di questo passo... decido così di andare a pranzo e poi mi siedo sotto i tendoni di fianco alla piscina. Qua vengo raggiunto da svariate ragazze che declino una dopo l'altra anche perché avevo già sparato due cartucce dopo un ora e mezza che ero dentro... La più insistente nel senso è stata Tessa. Bel fisico, poche tette, viso un po' da bambina ma attitudine e rece bruttine mi pareva di aver letto. Il punto più basso quando mi ha accerchiato con anche Evelyn e mi dicevano. Dai che non l'hai mai fatto in 3,andiamo. Io: "veramente l'ho già fatto più di una volta". Tira e molla e se ne vanno. Continuato a dirle "magari dopo", alle 19 all ennesimo incrocio mi fa: "ma è tutto oggi che mi dici così" io la guardo e le dico "è..." ecco magari ti sei già data una risposta... Ha girato i tacchi e direi che ha capito visto che poi non miha più chiesto nulla.
Tornando ai divanetti ad un certo punto vedo uscire e affacciarsi alla piscina altra ragazza in wishlist che riconosco: Sheyla. Lei vede che ero solo e si sbracciava a salutarmi e mi manda baci con la mano e fa il segno del cuoricino. Io saluto ma volevo aspettare. Dopo un po' faccio un giro dentro ci incrociamo e le dico "eri tu che mi salutavi" lei "cerrrrto...." le dico che non sono ancora pronto ma più tardi vorrei conoscerla meglio. Lei lo prende come un no ma rimane sorridente, anzi mi saluta con un abbraccio (ottimo). Dopo un altra ora ero pronto ma non la vedevo più. Direi che ha fatto svariate camere... Cmq verso le 15:30 finalmente la incontro è le dico: facciamo due chiacchiere poi saliamo? Lei mi propone di andare a pranzo assieme visto che aveva fame. Lei mangia parecchio e molto in fretta. Io un frutto visto che avevo già mangiato due ore prima giusto per farle compagnia ... Poi scambiamo due parole sui divanetti fuori mentre lei si fuma una sigaretta e poi saliamo. E qua devo dire finora la camera migliore della giornata. Le ho detto subito che volevo fk, bbj e nessun extra e lei non ha chiesto nulla. Anzi molto disponibile molto sbaciucchiosa, bbj molto piacevole, varie posizioni, nessuna fretta, penso di aver sforato di qualche minuto. In definitiva Sheyla decisamente promossa. Voto 9. Qualche saluto negli incontri in locale successivi senza mai essere insistente anche perchè nei due giorni ha fatto tante stanze quindi probabilmente non andava nemmeno lei più di tanto a cercare...
Decido di sdraiarmi in giardino su uno sdraio in mezzo al prato e dormicchio per un oretta buona. Torno in camera, telefono al quartier generale e ritorno in arena verso le 19:30. Gironzolo aspettando di incrociare qualcuna che quando mi si presenti, io mi ricordi di averla fra le papabili. Quando arrivo vicino al cinema porno mi si piazza davanti Talia. Fisicamente mi piace anche se al contrario di quello che ho letto da altri sull'aspetto, pensavo fosse più giovane, chiedo se fa fk e bbj e conferma. Le dico ok per una camera standard. Saliamo e tutto sommato ne esce una buona camera con molti più kisses di quel che mi aspettavo. Molto paziente perché anche con lei penso di aver sforato di un paio di minuti visto che alla quarta camera ci ho messo un po' a venire nonostante il riposo... Cmq, come diceva qualcun altro, anche se brava, soprattutto a reverse cowgirl mi è piaciuta parecchio, la cosa che disturba di più è che ogni cinque minuti continua a chiedere extra: facciamo un'ora? Massaggio prostatico? Cim? E chi più ne ha più ne metta. Cmq a parte la rottura di dover dire no ogni 5 minuti lei è stata brava con menzione particolare per um Bbj estremamente "sbrodoloso". Con filo di saliva da bocca a cazzo e poi ogni tanto si tirava su per baciarmi. Molto sexy ma le continue richieste e atteggiamento sempre un pochino supponente fanno scendere il voto a 7-.
Sceso da Talia vado a sedermi sotto il solito tendone dall'altro lato della piscina, direi il mio posto di "studio" preferito del locale, con l'idea di cazzeggiare una mezz'oretta prima di andare a cena. Dopo 2 minuti che son seduto si avvicina una tettuta super rifatta (anche troppo per i miei gusti) , superabbronzsta capello nero lungo, aria molto sicura di sé con un cocktail in mano. Io inizio già a pensare di rimbalzarla visto che appunto ero seduto da 2 minuti. Lei arriva si siede si presenta come Lilly bulgara. E qua mi ricordo le rece che ne parlavano bene e che era una ex massaggiatrice professionista. Dopo poco le dico che ero appena sceso e lei cmq rimane seduta (di solito appena dici così se ne vanno entro trenta secondi) e continuiamo a chiacchierare per 20 minuti buoni. Alla fine sono io che mi alzo e le dico che vado a cena. Devo dire che il ristorante mi ha stupito. Per carità non siamo da Cracco, meglio spendere al wellcum che da Cracco fra l'altro..., però a me sia pranzo sia cena mi è piaciuto. Forse a cena avrei preferito qualche alternativa in più ma le cose che avevano erano buone. Dopocena son ripassato di nuovo mezz'oretta in camera mia e intanto inizio a pensare che ho mal di schiena e così decido di premiare Lilly che era stata molto carina con me senza chiedermi nulla. Alle 22 la vedo con altro cocktail che parla con un amica bionda (Monika forse? Boh potrei ricordare male) io bevevo il mio spritz pagato solo a quest'ora e mi aggrego a loro. Lilly e anche la sua amica molto gentili. Mi propongono il threesome ma dico che preferisco una sola. L'amica capisce che "la sola" sarebbe stata Lilly e si dilegua. Lilly si avvicina e mentre finisco lo spritz concordo un ora con massaggio e camera. Saliamo e inizia un massaggio davvero super. È davvero brava percepisce dove sei contratto e ti aiuta molto. Schiena/Spalle/Collo/Testa/Gambe/piedi davvero davvero brava e mi conferma che le piace molto farli (mi ha detto che ha fatto massaggi per otto anni). Quando mi fa girare mi massaggia interno coscia sempre più vicino ai testicoli poi inizia a massaggiare testicoli / massaggio prostatico accennato. Più sfioramento della zona analé con leggerissime penetrazioni di una falange al massimo. Mi chiede se voglio servizio completo di massaggio prostatico ma rifiuto, Il tutto mentre mi fa bbj. Molto molto molto sexy. Dopo un po' le dico di scopare. Mi viene sopra e inizia a saltellare. Molto piacevole, lei probabilmente finge un orgasmo e scende di fianco a me. A segarmi con una mano mentre con l'altra mi fa di nuovo massaggio prostatico light e mi slinguazza il glande con la punta della lingua. Vado avanti qualche minuto così con lei che mi incita in maniera convincentene poi vengo di nuovo. Sicuramente il massaggio è stato davvero davvero rigenerante. La schiena va molto meglio. Voto: 7.5 (massaggio da 10, buona performance ma abbasso il voto perchè fisicamente le tette sono troppo finte per i miei gusti e cmq si vede che non è più una ragazzina ma una milf).
Il resto della sera lo passo a conoscere qualche ragazza per vedere se stanzarle il giorno successivo. Quelle che mi son rimaste più impresse sono Anisia, davvero davvero bellissima per i miei gusti. Due occhi azzurri come il mare della Sardegna. Molto simpatica. Ho assistito ad alcune battute anche con altri clienti e sembrava davvero molto "friendly". Dubbio grosso però perché mi ha detto che in stanza non fa fk. Altra che mi è piaciuta molto di viso e di corpo, peccato che porti una prima e anche molto scarsa, è Ivy. Mi ha detto cheera il suo primo giorno e che la avevo battuta visto che io ho fatto cinque stanze e lei tre. Durante il giorno ho salutato tante Eva, Aurora, Naomi, Carolina, Vicky (un po' stressante...) ma non mi han lasciato voglia di conoscerle meglio. Poi tante altre che dopo cinque minuri mi ero già scordato anche il nome... Anche perché molte more mi sembrano un po' tutte uguali per me che sono poco fisionomista e mediamente preferisco le bionde,...
Il giorno dopo mi risveglio sicuramente meglio grazie ai benefici del massaggio di Lilly che mi ha decontratturato vari punti della schiena. Mi rendo però conto che sicuramente oggi non riuscirò a mantenere lo stesso ritmo quindi decido di provare a cambiare approccio in "poche ma buone". Dopo un giro a Tarvisio la mattina, vado in giardino del wellcum alle 11:20 che non c'è quasi nessuno e mi polleggio su uno sdraio. Dopo un'ora faccio un giro dentro, incontro Nadira e decido di provarla prima che qualcuno se la prenda per tutto il giorno. Devo dire che solo ora capisco tutte le rece positive su di lei. La sera prima, parlando con un frequentatore abituale del locale che me l'ha definita "come il miele che ti avvolge nella sua dolcezza". E devo dire che aveva proprio ragione. La porto in stanza per un'ora. Rispetto alle foto le tette sono molto ma molto più belle. Non sono in ogni caso un amante delle tette rifatte ma sono decisamente meglio che in foto. Lei ha degli occhi verdi in cui è difficile riuscire a non perdersi... Mi propone di fare una doccia insieme in cui ci laviamo e palpiamo a vicenda. Poi saliamo sul letto e lei è davvero dolce, e premurosa. Ottimissimo bbj, fuck e coccole pre e post amplesso. Voto: 10 .
Dopo Nadira sono le 13:30, vado a pranzo e mentre mangio entra una biondina che attira subito la mia attenzione. Continuo a seguirla con lo sguardo mentre sceglie e quando si gira per andare a sedersi lei nota che la stavo guardando e mi lancia un bel sorriso quasi imbarazzato. Si va a sedere, finisce di mangiare prima di me che ero rimasto lì a cazzeggiare qualche minuto post pranzo e quando va a buttare i piatti di nuovo incrociamo gli sguardi con sorrisi reciproci. Vado anche io a buttare i rimasugli e "casualmente" le passo davanti per conoscerla. Mi dice di chiamarsi Lea e che parla solo inglese. Ha un completo rosso e anche se non molto alta per me è molto carina. Bionda con occhi scuri. Forse tinta non so, cmq un bel gnocchino che mi"segno in agenda". Dopo pranzo torno di nuovo in giardino a sdraiarmi su uno sdraio rigorosamente all'ombra. Mentre sto uscendo per andare in guardino mi ferma Alessia seduta vicino alla porta del ristorante. Anche lei era nella mia wishlist quindi mi fermo a fare due chiacchiere e anche lei supera brillantemente il primo test di gfe-itudine al colloquio, molto gentile e le dico che prima o poi durante il giorno penso che la porterò in camera. Resto sullo sdraio per un Ora e mezza circa poi inizio a gironzolare per l'arena con l'idea di portare su Anisia che avevo visto la sera prima. Avevo visto qual era la sua postazione e decido di sedermi ad aspettarla proprio sul suo divanetto. Aspetto più di un ora prima di vederla arrivare... Le dico "ciao ti stavo aspettando" lei "ma proprio me?" sorriso forzato e si siede. Mi sembra subito che non sia contenta di vedermi lì... Le dico che è bella e che stavo pensando se portarla su. Lei mi dice di aspettare che stava aspettando una telefonata e mi dice che se voglio posso aspettare li con lei. Dopo 10min in effetti le suona il felefono ed esce dicendomi di aspettarla lì. In questi dieci minuti cmq era piuttosto fredda e distaccata. Zero chiacchiere, io le facevo qualche carezza e lei abbastanza impassibile sempre con gli occhi sul telefono. Quando torna le dico che mi era sembrata un po' fredda, lei smentisce ma mi dice lei "guarda che se vuoi portarmi in stanza però i baci te lo ho già detto ieri sera che non li do" provo a insistere ma niente da fare. Anche se per me è la più bella del locale questo atteggiamento freddo e con promessa di no fk mi ha fatto passare la voglia e decido di lasciarla lì dopo aver perso un ora e mezza fra attesa di lei, poi della chiamata poi questi dialoghi. Mi alzo deluso e un po' incacchiato di aver perso tutto sto tempo per poi non concludere. Visto che avevo voglia di bionda provo a cercare Lea ma non la vedo. Devo dire che il bello del fkk è proprio che qualsiasi "voglia" ti viene hai la scelta per soddisfarla a qualche metro di distanza... Mentre cammino però incontro Alessia che mi chiede "ora sei pronto?" rimando quindi il mio proposito con una bionda e salgo con Alessia. Anche qua camera di un ora con lei molto gfe, baci, bbj, daty, sex tutto molto bello e partecipato. Parliamo molto tranquillamente e mi mostra anche foto che ha fatto il giorno prima che aveva fatto una gita al mare. Anche Alessia promossa decisamente. Voto 8.5
Dopo Alessia faccio un giro, vedo la jacuzzi libera e mi ci rilasso dentro per 15 minuti poi torno a lavarmi nella camera d'albergo dove faccio un paio di chiamate e verso le 19:30 vado a cena. Anche oggi per me cibo più che discreto per essere un self service. Continuo a gironzolare. Le ragazze son tutte incacchiate perché han già capito che dalle 21 alle 23 lavoreranno poco causa Italia - Belgio agli europei trasmessa su tutti gli schermi del locale. A me interessa molto relativamente la partita e decido di andare a vedere se trovo Lea. La vedo scendere dalle scale proprio al calcio di inizio della partita. Aspetto che abbia finito il rituale del pagamento con cliente, cui fa seguito il passaggio in camerino a metter giù i soldi e risistemarsi. Quando esce la fermo subito fra il camerino e la postazione dove l'avevo vista dopo pranzo. Lle dico se ci sediamo assieme a fare due chiacchiere. Supera subito il test "baci in camera?" "yes of course" inoltre mi dice di essere bulgara io rispondo con un "oohhhhh". Lei "why ooohhhh for Bulgarian girls?" e le dico che secondo me le bulgare sono fra le top.
Lei sta vicino e mi coccola un po' e decido che la bionda da portare su sarà lei. A proposito un altra cosa che mi ha detto in questa intervista è che lavora al wellcum da 6 giorni ma che fa questo lavoro da quattro anni passando per un po' tutti i club austriaci e che ha lavorato anche in fkk o partytreff anche in Germania. Quando saliamo le dico "30 minuti poi vediamo come va", volevo testare il fk prima di prenotarla per un ora . Inizia ottimi fk nei primi 5 minuti con anche bacetti sul collo che mi piacciono molto e si guadagna così l'estensione a un ora anche lei. Le avevo chiesto dolcezza ed è stata molto dolce e sbaciucchiosa. Unici limiti posti sui baci su collo perché dice che soffre molto il solletico e le da fastidio. Tira fuori parecchio la lingua lei, non è proprio un dfk ma ci si impegna. Sinceramente ho avuto l'impressione che con l'esperienza sia diventata brava ad identificare le richieste dei clienti e si comporti in maniera adeguata per farli star bene. Una cosa che che mi ha fatto che mi ha stupito è il "blowjob with baby oil". In pratica mi mette prima un po' di olio baby johnson sul cazzo e solo dopo inizia a sbocchinarlo. Con frequenti risucchi e sputi. Scopiamo in due tre posizioni e anche qui dopo un po' inizio a perdere consistenza e lei mi propone di continuare di mani/bocca da scoperto. Approvo e ci godo parecchio ma ogni volta che si stacca temo di non riuscire a venire. Quando me lo riprende in bocca le dico di continuare a succhiarlo. Lei chiede se fino al cim e dico ok. Dopo qualche minuto vengo e la soprendon con supergetto che le va in gola e ne manda giù un po' perche dice che non pensava facessi getto così forte. Dopo un po' le si riempie pure la bocca e si stacca e va subito a farsi risciacquo con listerine. Continuiamo a parlare fino a farci la doccia. Scendo che sta iniziando secondo tempo quindi direi che l'ora è durata sui 55 minuti in realtà considerando intervista fatta prima di salire. In definitiva un altra ottima camera. Voto: 9.
Guardo Italia Belgio e le ragazze sono visibilmente contrariate che molti guardano la partita e non le cagano di striscio. Il locale ha la musica alta senza dj ma il clima di festa non fa per me anche perché ormai sto primo mio viaggio al wellcum è giunto al termine. Bellissima esperienza. Probabilmente rifarei due giorni di fila. Dopo averlo provato capisco chi diceva che è difficilissimo decidere di non tornare più. È un mondo a parte che ti fa vivere una bellissima giornata se sei consapevole di essere in una vera spa per uomini e non in uno scannatoio. Grazie a tutti per i consigli, e per le rece precedenti. Salute a tutti i wellcumiani.

TITANO
Gold
30/07/2021 | 22:53

  • Like
    4

Eccomi qui, Amico.
Te l’ho promessa ed eccola.
Perchè ogni promessa è debito.


Della prima disobbedienza dell'uomo, e del frutto
dell'albero proibito, il cui gusto fatale condusse
la morte nel mondo, e con ogni dolore la perdita
dell'Eden, fin quando non giunga più grande
un Uomo a risanarci riconquistando il seggio benedetto,
canta, Musa Celeste, che sopra la vetta segreta
dell'Oreb o del Sinai donasti ispirazione a quel pastore
che per primo insegnò alla stirpe eletta
come in principio sorsero i cieli e la terra dal Caos;
o se il colle di Sion maggiormente ti aggrada,
e il ruscello di Siloe che scorreva rapido
presso l'oracolo di Dio, da questi luoghi
offri, ti prego, aiuto al canto avventuroso
che in alto volo aspira a sollevarsi
sul Monte Aonio, e si propone cose
mai tentate in passato in prosa o in rima
"

(J. Milton, Paradiso perduto, incipit)

Sembrava tutto andare per il meglio, e il viaggio d’andata procedere spedito.
Man mano che ci si avvicinava al confine si abbandonava un cielo poco convincente a favore di un sole radioso, presente anche a destinazione, come mi confermava al telefono l’amico già in loco.
Come l’anfora etrusca dello spot di un noto amaro, anche le nostre future poche ore al locale sembravano “in salvo”.
Neppure il tempo di ammonirmi a non gioire dall’altro capo del cellulare, e di dirmi che avremmo sicuramente trovato rallentamenti, che il tabellone autostradale avvisava di una coda al Km. 53 dell’A23, altezza Gemona.
Fermi.
Ma non eravamo proprio fermi, andavamo leggermente indietro” (cit.)
Mezz’ora e più per un paio di dannati chilometri, passati i quali i vari camion, auto, forze dell’ordine davanti a noi si erano dissolti, soffocando anche i timori per un ritardo eccessivo sulla tabella di marcia che avrebbe ridotto oltremodo i tempi di permanenza, e reso troppo azzardata la spedizione.

Il fresco QR code è rimasto inosservato, essendo il confine sguarnito, a differenza del parcheggio del locale, che era molto nutrito – presagio di un frequentato inizio settimana – e qualche auto era addirittura parcheggiata in strada, nell’immediato ingresso.
Anche questo giro la coda per la cassa ci è risparmiata dal Direttore, verso cui ogni parola è superflua.

Dovevamo mangiare subito, tanto era l’appetito accumulato con il ritardo e tanto poche le forze.
Si unisce a noi il mio ospite, e ci sediamo all’aperto, tra refolo di nuvole, a vista del boschetto ombroso.
Il mio pranzo prevede del buon prosciutto cotto con verdure, degli ottimi petti di pollo e della pasta appena fatta, farfalle al sugo di pomodoro e olive nere, che per poco non era una puttanesca di quelle da ricordare, proprio niente male. C’erano anche dei funghi in tempura, che mi hanno detto buoni, e giusto per non esagerare, pure un krapfen alla marmellata. Quest’ultimo, oltre al bell’aspetto, come indicato nell’ultima recensione, aveva anche un ottimo sapore.
Durante il ricco pasto apprendo che il giorno precedente erano iniziate le vaccinazioni antiCovid-19 delle ragazze e che diverse avevano avuto la manifestazione di effetti collaterali, sia quel giorno che durante la mattinata di questo. Infatti le defezioni (che includevano il personale di servizio, anch’esso vaccinato) ammontavano ad una ventina di persone, e quindi le ragazze, per quella giornata non avrebbero raggiunto la sessantina.
Numero che era destinato ulteriormente a calare, se si pensa che la povera Dea, appena arrivata e visibilmente piegata e dolorante, è venuta al tavolo chiedendo di rientrare; va da sé che quel giorno, così come per la mia precedente salita, era fuori dai giochi.
Ringraziato l’ospite, con cui ci saranno altri momenti di confronto durante la giornata, si rientra per un caffè, poi sigaretta e, dopo le pulizie di rito, si può partire.

Come detto dentro un buon numero di avventori, destinato a crescere almeno fino a dopocena, per quanto mi è stato concesso vedere dalla “dittatura del Generale Tempo” (cit.).
Immancabili personaggi che non riportano i piatti con gli avanzi, e quelli con marsupi e slip/costumi, ma segnalerei un gruppetto di quattro/cinque folkroristici norvegesi con look “alla Borg” anni ’70 e uno con “elegante visiera” (pur non verde e senza la scritta “Casinò municipale di Saint Vincent”, cit.) marrone, incuranti della figa e pronti a sacrificarsi al bar, e dei punter di colore che non passavano proprio inosservati mentre si aggiravano fugacemente tra spogliatoio e vip-room, in cui convocavano e congedavano rapidamente ragazze a turno.
Qualche noto sportivo nei giorni precedenti e nelle ore a seguire.
Dettagli.

Diverse della “vecchia guardia” (Vicky, Adela, Beatrice, Polina etc.) come sapevo avevano il giorno libero, e in sala al primo turno solo Anka, una delle molte – precetto sulla mise direi abbastanza rispettato – in total naked.
Ad ogni modo c’era una buona line-up, a tutto voler considerare.
Il mio primo (degli “ennesimi” della giornata) approccio è con Talia, che indossa delle calze-collant nere con cavallo aperto e due belle occhiaie camuffate con trucco alla polvere di riso. Fisicamente non mi spiacerebbe neppure…bel culino, bel seno minuto naturale…bel camel toe…sarebbe una perfetta indossatrice di passamontagna.
E’ solo che è troppo pressante, poche chiacchere e sempre le stesse.
Ma tanta devozione merita e, come fu per Miriam al centesimo attacco della giornata in altro locale, prima o poi capitolerò.
La congedo con la prima delle venti scuse che utilizzerò con lei durante la giornata, per andare a prendere da bere.

Nel mentre sono preso dall’osservare l’inoperoso divanetto – salvo per Anisia – sotto lo schermo all’ingresso in arena, e dal salutare una stanca Nadira, prima ragazza sui divanetti vicino lo spogliatoio femminile, entra – impregnata di grazia divina e con bel passo – Rebeca, mi sorride e mi si siede a fianco.
Perizomino nero e bustino con un commovente seno naturale in bella vista. E’ un dolce e brillante conversare, che riprendiamo dall’ultima salita, e mi assicura una prestazione da Globe, ma in particolare è un’altra la frase che mi convince e che ne denota l’intelligenza.
Come avevo detto, mi sarei riservato di vedere, quindi saliamo.
La camera sorteggiata tra le poche libere è ampia e pulita e dopo un rapido lavaggio siamo sul letto angolare. Levate le GPS è comunque una bella ragazza di ben oltre 175 cm, e devo abbassare gli occhi per incrociare il suo sguardo, ma il fisico che – riferisce – cura con ginnastica e palestra, sebbene porti l’apparecchio (ma non si sente per nulla) all’arcata inferiore, è di prim’ordine, con belle spalle da nuotatrice. Intensi e profondi i lenti baci, molto buona la tecnica orale e partecipata la sessione, con le lunghe gambe che ti arrivano tranquillamente a cingere il collo. Come direbbe il mio Maestro: “Prestazione svizzera a prezzi austriaci” (la versione originale vorrebbe il tariffario tedesco, ma ci siamo capiti, n.d.R.). La mezz’ora scivola liscia e rilassata con quest’ottimo acquisto del locale, e faccio in tempo a ridiscendere pochissimi minuti prima che chiuda il ristorante, per piluccare qualcosa.

Passo in doccia e poi di nuovo in arena e recupero l’amico, salito con Serena, alta e longilinea ragazza mora con lunghi capelli e autoreggenti bianche, in una sessione da un’ora che lo ha soddisfatto ampiamente, mi riferisce.

C’è ancora un bel sole e qualche ragazza lo prende stesa nuda sull’erba, mentre diversi avventori sono sotto il grande gazebo o a bordo vasca.
Fumo mentre sfilano tra le altre Lilly/Veneta (abitino a rete maglie larghe e scarpe arancio fluo), Lorena (soliti occhialini) e al rientro incrocio Teodora, in TN e con nuovo seno rifatto (rivedibile) e che instilla non poca malizia, attraente non poco per i miei canoni di gusto, specie per una vaga somiglianza con Serena Iansiti.
Converso un po’ con lei, e poi mi dirigo verso il self-service delle bevande, dove sono approcciato da Nadira.
In TN ha il suo perché, e sebbene non sia proprio nelle mie corde, parliamo un po’, ma la lascio.
Mi sembra infatti evidente già solo a parlarci che sia molto affaticata e non sia proprio in forma, cosa che attribuisce al vaccino del giorno precedente, infatti per quanto ho potuto vedere, ha lavorato veramente molto poco ed è stata per lo più infagottata nel divanetto appena indicato sopra.
La ritroverò dopo poco, mentre andavo in reception a caricare il cellulare, vestita con un bell’abito nero con motivi floreali bianchi, seduta sul divano all’ingresso in attesa di un taxi.
Scambieremo qualche parola e – arrivato il taxi – un saluto per poi vederla uscire sotto la pioggia, altra ragazza fuori dai giochi per quel giorno.

Tornando a noi, una luce solitaria brillava in lontananza, avvicinandosi. E’ una splendida Mirella, in intimo color carne semi-trasparente e avvolta dal Coco Mademoiselle, che uniti al suo fisico – ulteriormente migliorato da quando l’aveva vista l’ultima volta, e si che non è passato molto tempo – turbano non poco e mi irrigidiscono tutto.
Da spalmare di nettare nuovo.
Si acciglia e sembra maledirmi per non averla avvisata, essendo occupata tutto il giorno, ma oramai è fatta, e non mi resta che accontentarmi di qualche rapida e amabile digressione verbale, arrivando di lì a poco il suo impegno.

Incrocio poi Aurora, in microcostume con elastici neri e copricazzolo, quest’ultimi portati anche da Amara/Adanè, lei con un perenne sorriso e cerchietto fermacapelli a farfalla e prendo un prosecco e scambio qualche parola con il mio ospite, mentre osservo l’esasperante Aura, bustino e autoreggenti al bar, fiore bello e indifeso che probabilmente ha le stesse mire di Talia dati gli attacchi che mi porta periodicamente, e una soprassedibile Denise.

Mi dirigo quindi verso di Dana, bella calda in TN, e arrivata da poco.
Vorremmo uscire ma gli scrosci di pioggia del forte temporale in corso, che ha fatto aumentare le presenze all’interno, fanno precipitare questo piano e anzi mi fanno propendere per il consueto giro in area relax, saltando l’idromassaggio in manutenzione. Dopo qualche discorsetto la lascio al lavoro ed esco. La piscina esterna sotto la pioggia è la fine del mondo, rientro giusto per una doccia e il giro di saune. Un caldo profumo mi avvolge e l’unico ingombrante fardello è la solita gente che, con la massima noncuranza porta le ciabatte e parla ad alta voce in sauna, che invito almeno a stare in silenzio, perché passi per borselli, mutande, cappelli e occhiali da sole, corse sotto la pioggia con i secchielli con il vino legati alla cintura dell’accappatoio e scivolate con le ciabatte a bordo vasca, ma in area relax si dovrebbe stare zitti. Chiudo con la sauna esterna, che per fortuna è meravigliosamente deserta come sempre.

Rientro in arena.
Nonostante le basse luci e il numero di avventori spinti all’interno dagli eventi atmosferici – non essendosi ancora calmate le acque – c’è qualcuno con gli occhiali da sole. Non percepisco, ed è un piacere, nessun clangore.
Mi ritrovo vicino a Kelly, pure in TN, seduta su uno sgabello in zona ex-gabbia verso il caminetto. Pelle bianca.
Ha sorrisi per chiunque la guardi, poi ritratti immediatamente appena lo sguardo dell’avventore cambia orizzonte.
Nel corso della giornata ho notato che è sola, sia quando lavora, che quando esce a fumare. Anche al ristorante. Come per Nadira, non la vedo proprio benissimo, ma mi avvicino a scambiare qualche parola, non essendo approcciata da nessuno. Mi conferma, in uno stentato inglese, di essersi vaccinata il giorno prima, e di avere dolore al braccio. Parlo un po’ di ciò che voglio, e se sia in grado di offrirlo. Dice di si. Non avevo buone vibrazioni, e normalmente avrei passato, ma mi intenerisce e mi gioco sta mano ai dadi.
Saliamo.
Soprassiedo sui baci, ridicoli, e sulla “tecnica orale” (girava un meme di un criceto con in bocca una grossa banana…avete presente? Ecco, vi siete fatti l’idea); il “rigatone” mi procura non poco fastidio, e il suo sguardo finto ammiccante mentre glielo faccio osservare non salva neppure minimamente la situazione.
Nel rapporto poi è talmente animata che si è creato uno strano effetto ottico, avendo avuto persino l’impressione che si muovesse.
Di suo non prende iniziative, e seppure guidata e comunque passiva. Ad un certo punto mi vien pure da ridere, ma mi trattengo, da gentiluomo.
Come nei film di Nolan poi, il tempo assume una particolare funzione, dato che – circa dopo neppure 20 minuti – in reverse cow-girl da circa 40 secondi, inizia a blaterare qualcosa sulla conclusione (della serie “Questa piccola manovra ci costerà 51 anni”…) e a manifestare insofferenza, assumendo strane pose ed espressioni, che – questo giro non ce la faccio a resistere – deflagrano in una mia grossa risata.
Mi sfilo trattenendo il condom e la lascio lì, nella stessa interdizione che aveva procurato a me, alzandomi per andare a farmi una doccia, mentre mi guardava dal letto attraverso il vetro.
Chissà perché mi viene in mente l’impareggiabile Peter Sellers in “Oltre il giardino” nella scena con la MacLaine in cui sono a letto e lei si dà da fare da sola credendo/fantasticando stia facendo tutto lui, mentre lui sta guardando la TV. Ecco…chissà, una bella TV in camera, in certi casi, aiuterebbe.
La mezz’ora è quasi passata, quindi scendiamo e la pago.
Seppure irritante e scazzata, andava pagata per il pessimo lavoro.
Dubito che il problema fosse il vaccino del giorno precedente, o sarebbe stato più onesto non mettere piede in arena, come hanno fatto molte, o andarsene come hanno fatto Dea e Nadira.
Essendo maturo, ho il dovere di non permettere che mi faccia andare in bestia, ma non c’era neppure da arrabbiarsi, dato che col senno di poi si poteva capire – tardi per me – che i suoi rapidi saliscendi dalle camere… gli altri indicatori… insomma, è solo una bambina di 18 anni buttata nella mischia.
Cosa dire?
Kelly, sei una bella fica, chi può sostenere il contrario?
Hai dei begli occhi azzurri con mascara calcato, dei bei lineamenti con brufoli adolescenziali, un bel seno naturale duro e culino d’ordinanza.
Quindi se volete dire di essere stati con una bella fica, andateci.
Sarà l’unica cosa che potrete dire, a mio avviso.
Infatti, al di là di tutta questa bellezza, c’è poco, e la bellezza non implica eccellenza.
Basta assaggiarla, infatti, per levarsene la voglia.
Se invece cercate la prestazione di un certo tipo, che valga la pena di pagare ed il viaggio per intenderci, personalmente non credo sia in grado di offrirla, mancando di solidità mentale in primis, che per una professionista è la prima cosa, ed essendo troppo cruda, anche fisicamente.
Come bussare ad un bel palazzo, ma nessuno verrà ad aprirvi perché è vuoto.
Quindi lascio ad altri la ricerca di quello che non ho trovato, e mi risparmio un altro tollerabile inferno; non credo di bestemmiare poi se – mio modestissimo parere – faccio presente che per iniziare certi lavori bisognerebbe avere più dei 18 anni di legge.
Non esistono pascoli di unicorni.
Un peccato, perché come ho avuto modo di vedere, forse (e sottolineo forse), se anziché starsene sempre sola facesse gruppo con qualche ragazza con più esperienza e capace di lavorare e ne subisse l’influsso, imparando i fondamentali e a vendere l’illusione fino alla fine, potrebbe dire la sua.
Ma temo proprio resterà una vana speranza, non fregandole nulla del lavoro, del farlo bene, del cliente cha ha di fronte (e ci stà…) e neppure cercando di mascherarlo (questo non ci stà…), per quanto mi è stato dato vedere.
Cerca di avvicinarsi per baciarmi, mentre le porgo i soldi, ma declino gentilmente, non essendo più necessario fare tante moine né ricercare l’impossibile.
Ha già avuto i soldi, il bacio di congedo implica essersi guadagnata il rispetto.

Piuttosto, neppure faccio in tempo a pagarla che – essendo poco il tempo ed avendo un bel colpo in canna – prendo la prima seria professionista, cui non serva rivolgere suppliche, che passa per concludere l’opera di sopra, e il fato vuole fosse Anka, in fase di riscossione pure lei.
I open my front door, hear my back door slam” cantavano i leggendari LZ nella memorabile “Since I’ve been loving you”.
Un barlume di gioia, non mi lascio sfuggire l’occasione e apro questa porta per chiuderne una pietosamente da dimenticare.
Non c’è scampo e me la carico in spalla. Ci fiondiamo in doccia in camera.
Qui siamo su un altro pianeta. Stile e affinità. Lingue, trasporto e morsi alle caviglie.
Delicati umori temperati e rivoli che scendono pian piano…nonostante io torreggi, mi richiama con forza a sé.
Un trastullo che eccita la mia più intensa rabbia e svuota la mia pena.
La camera è un massacro prolungato e apprezzo che lei resista e accolga benevolmente la mia irruenza.
Signori, questo si chiama saper lavorare.
Alla fine della spossante ora, mentre fumiamo una sigaretta, devo scusarmi infatti con lei che – come me – finirà lì la giornata, seppure fosse da poco iniziata la cena.

Recupero il compagno di viaggio che mi racconta della sua ora fantastica con extra con Katarina e mangio ai quattro palmenti con alette piccanti, dell’ottima pizza con prosciutto (tonda, non ho provato quella quadrata), delle braciole, contorni vari e l’immancabile tiramisù e pandispagna con crema e fragole (ottimo il primo ma assolutamente degno di menzione quest’ultimo).

Divagazioni finali: mentre mi chiedo cosa ci voglia a non lasciare mezzi bicchieri pieni di birra in bagno o a centrare la tazza, rifletto anche sull’educazione alla frequentazione di bordelli di molti (in numero crescente) clienti che li hanno scoperti ora. Ma ne ho scritto pure troppo, nel corso degli anni, e il mio pensiero è chiaro e immutato da allora, quindi salto. Come altri posti in contesti particolari – penso ai Casinò – hanno regole proprie da seguire, se vuoi starci, e non sempre coincidono con quelle del “mondo ordinario”. Che poi è solo educazione, non una cosa che ti spegne il coraggio.

Leggo sempre meno i Forum e intervengo ancor più di rado, ma chi ha polemizzato per pagine sull’igiene intima di certe ragazze veramente non lo capisco. Avrò avuto prospero fato, ma in anni non ho sentito che odori deliziosi; e non serve scomodare riunioni da parte dei vertici per chiedere ad una ragazza in fase di intervista, o di sopra nel caso non ci aggradasse il suo sapore, di passare in doccia laddove non lo faccia già di sua sponte, che poi è un bel momento anche da passare insieme e non credo nessuna opporrà resistenza né impedimento alcuno, dato che ne pagate il tempo. Non è che proprio per tutto occorre scomodare qualcuno. Siate indomiti, nessuna sudditanza. Parlate.

Non mi lascio infine sfuggire l’occasione di sottolineare la solerzia dello staff tutto, incluso quello del bar, cui non ho alcuna machevolezza da imputare, anzi, e mi complimento con i neo-acquisti per la professionalità dimostrata nelle occasioni che ho avuto modo di vedere.

Una lunga calda doccia prima di partire, nel tardo-pomeriggio che serenamente avanzava verso un disastroso e coperto crepuscolo, con grata memoria a chi mi ha intrattenuto eccellentemente in queste poche ore, mentre diventa remoto ed evanescente il resto, di cui lascio testimonianza in questo scritto.

E’ quello che è” (The Irishman)

Figaro
Newbie
Vaticano |  51-100
19/07/2021 | 13:47

  • Like
    2

@italia
Certo, gli optional costano. Ma gli optional veri, non quelli indotti per fame.

Tuttavia, io credo che nelle interviste tu sia incappato in un malinteso equivoco con le ragazze. Forse intendono xtra 50 l'orale completo (e certo, quello deve essere scoperto) altrimenti non si spiegherebbe: come e' possibile 50 xtra per anale, 50 xtra per cim... e 50 per un preliminare (?) mi suona stonato proprio dal punto di vista economico che tu giustamente fai notare.

Sono mign8 ma la contrattazione deve essere sensata: offerta e domanda devono essere congrue, se no addio mercato.
In Germania mi e' capitato di avere difficolta' nel descrivere questo aspetto della kiavata standard quando intervistavo, i termini creavano confusione e qualcuna non capiva. Sicuramente e' successo anche a te e ti hanno prospettato extra per una prestazione orale come si intende.

Ma il giochetto su cui vertiamo (vorspiel) non e' una prestazione da contrattare, e' il modo confidenziale di introdurre la prestazione "normale": sta diventando un business sommerso grazie alle restrizioni normative di qualche anno fa (prostitutiongesetz) e poi grazie alla pandemia.
Prima di queste due crisi, in Germania non si discuteva proprio, anzi, era il motivo per cui uno si sorbiva 1500 km di treno o un trasferimento aereo, ovvero "non fare questioni per una prestazione amichevole". Era una convenienza acquisita, l'etichetta la decideva il club.

Oggi cio' non e' piu' scontato o raccomandato dai Clubs, e' affidato alla decisione della ragazza secondo il proprio livello di confidenza. Ma rappresentarlo come prestazione e' 1) contro la legge 2) comportamento speculativo, perche' se sei disponibile, bene, se no - no: anch'io posso scegliere un'altra ragazza piu' simpatica (sono anch'io sul mercato e agisco di conseguenza).
Il comportamento speculativo e' una manipolazione del mercato, ovvero mala fede.
Io rispetto quella che mi dice che non gli va o gli fa impressione, quella che inizia a chiedere un extra anche di 10 euro la scarto (mica gli meno, eh? sono educato) perche' comincera' a chiedermene anche per una qualsiasi altra innocua preferenza in fase preliminare (toccare tette, baciarle, strizzare le chiappe etc. hai voglia quante se ne possono inventare) perche' poi diventa una partita a gioco fermo.
Immagina una partita di calcio tutte punizioni e calci d'angolo, tutti schemi... che palle, ma io me ne sto a casa con la moglie.
La ragazza sta li' per lavorare e si trattiene con me per lavorare, ma anch'io lavoro per arrivare da lei, bisogna essere onesti. Altrimenti ce ne sono tante

italia
Newbie
17/07/2021 | 12:39

  • Like
    5

Buongiorno a tutti...finalmente torno 5 giorni in germania ( ultima volta Marzo 2019...ovviamente ) e vi illustro i risultati:la mia idea era Reinagold+Happy Garden+Samya : la prima sera vado al Reinagold : un disastro !!! Molte ragazze mi dicevano che tutte le ex Golden erano andate al reinagold : FALSO !!! Erano presenti (alle 19 di sera ) 4 ragazze intrombabili...inguardabili... ed UN SOLO CLIENTE !!!!!!!! ( oltre me ) ....... Parlando con una ragazza mi conferma che...al massimo ci possono essere 7/8 ragazze ma...se il livello e' lo stesso delle 4....fate voi le vostre considerazioni ; dopo 16 mesi di assenza dai club riesco ad andare via senza trombare ( UN RECORD ASSOLUTO !!!!) .
Il secondo giorno vado all'Happy Garden : alle 12.30 di mattina presenti 4 ragazze ( ingresso 40 euro ...se vai la mattina ) invece la sera paghi 60.Sapevo che la sera le ragazze diventano di piu' in quanto il locale chiude alle 5 di mattina; verso le 18 iniziano ad arrivare tante ragazze e li il disastro e' totale !!! Presenti circa 20/30 ragazze ( non di piu' ) sono stato fino alle 3 di notte....50 euro mezza ora ma...assolutamente 50 extra per bloj senza condom....
La qualita' delle ragazze era assolutamente pessima !!!!!!! Clienti solo turchi ... di un livello bassissimo, cibo orribile ( tanti anni fa ...almeno si mangiava bene ) ....Esattamente come Reinagold, tutte rumene ma ...piu' che rumene sembravano Rom !!!! Giusto una con un fisico decente ma faccia orribile !!! poi arrivano 2 ex golden : Valeria ( bionda italiana ) e Natalia ( moldava/russa /rumena)...ed un altra bruna rumena. Dopo tantissimi anni di onorata carriera in germania riesco a non trombare nemmeno qui !!!
Le brutte notizie terminano qui ed ora arrivano quelle belle ( ed utilissime per voi !!! ) : passo il terzo giorno al samya ( dove mancavo da circa 3 anni ) ed appena entro trovo una quantita' ASSOLUTAMENTE ELEVATISSIMA DI GIRL VERAMENTE BELLE !!!! Sicuramente un livello molto molto piu' alto del Golden Time ( e...se ve lo dico io che sono fissato per il Golden...ci potete credere ). Livello della pulizia e dello staff molto alto ! Se cammini senza mascherina quando scendi dalle stanze te lo fanno notare; molto gentili e cordiali.
Ma veniamo alle cose interessanti: presente Irene ( ex Golden Time ) molto bella e tante altre ragazze veramente belle tipo : Beatrice ( Rumena ) oppure Chiara e Amyra ( fisico da favola ) ....... Anche qui chiedono 50 extra per bloj senza condom ma... se parli bene ...ti puoi mettere d'accordo; la mezz'ora e' sempre 50.
ho passato tre giorni nel locale ( inizialmente pensavo di passarne solo uno ), il mangiare non e' eccellente ( ma sicuramente se uno va nei club per cercare il cibo buono e non le belle donne ...ha problemi seri ) . Il livello dei clienti e della musica:ottimo.
Presenti circa 50/60 ragazze di cui....almeno 20/25 veramente Belle !!! Avevo veramente l'imbarazzo della scelta ! Non e' mia abitudine parlare delle performance in quanto poi, ogni ragazza si comporta anche in base a come viene trattata... ma posso solo permettermi di dare i seguenti consigli ( e...fidatevi...sono stato tre giorni dentro dalle 11 lle 3 di notte ) vi scrivo i nomi delle ragazze che mi sono piaciute maggiormente e di cui mi ricordo il nome in quanto sono stato anche con altre 4 di cui non ricordo il nome ma ...comunque...livello della prestazione comunque assolutamente medio/alto :
1) Irene: Rumena : molto bella bionda con seno grande , brava ed anche molto piacevole passare un po di tempo con lei a bere e mangiare ( se passi tre giorni dentro....non puoi fare solo sesso tutto il giorno);
2) Amyra rumena , un fisico da favola.....seno naturale piccolo...bellissimo...ma attenti..inizia poi a tentare di chiedere extra di tutti i tipi...alla fine mi ha infastidito pero' , per gli amanti delle strafighe da paura ...lei e' veramente top !!!!!
3) Beatrice rumena , fantastica... un fisico spettacolare,seno naturale piccolo molto magra come Amyra;
4) Chiara bionda molto carina e simpatica...vi consiglio veramente di passare un po di tempo con lei...scoprirete un modo diverso e bellissimo di avere un bloj.....nuovo !!!
5) Emy : bionda rumena molto bella e brava.
6) Alla fine posso dire di aver fatto varie stanze ( al samya) quasi 9 con grande sodisfazione, Veramente da consigliare e da tornarci !!! Se proprio....vogliamo trovare un difetto devo dire che e' veramente molto fastidioso il fatto che non forniscono piu' lenzuoli ma devi mettere gli asciugamani sul letto ( scomodissimo in quanto dovresti prenderne 8/9).... e poi le ragazze puliscono con alcool il letto in similpelle... Ma...chi se ne frega...dopo 16 mesi lontano...
Parlando con alcune ragazze mi confermano...PURTROPPO....CHE IL GOLDEN TIME E' STATO RILEVATO DAI PROPRIETARI DELL' OCEANS... E SONO IN ATTESA DELLA LICENZA..... Quindi:possiamo dire che il <golden Time , come lo ha conosciuto chi lo ha frequentato tanto e bene....NON ESISTERA' PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il livello dell'Oceans..............

globetrotter_oscuro
Newbie
Torino |  26-35
26/07/2021 | 22:35

  • Like
    4

Dopo anni di consultazione su gnoccatravels è finalmente giunto il momento di dare il mio piccolo e modesto contributo come ringraziamento per tutti i preziosi consigli e dritte ricevuti in questi anni.
Inizio col fare un piccolo sfogo raccontandovi di quanto sia difficile qui in Italia per un ragazzo di colore (sono italo-senegalese) , ottenere un appuntamento con una escort (o otr) di qualità. rifiuti su rifiuti e sentendomi dire "no non vado con stranieri mi dispiace" ( tra l'altro straniere pure loro ) mi hanno portato una certa frustrazione che mi ha spinto a viaggiare e cercare picie pay all'estero e vi devo dire che torno sempre commosso e felice da questi viaggi.

ma ora smettiamo di piangerci addosso e iniziamo a raccontare il mio breve weekend nel di lì di Francoforte.
Preso dalla curiosità dei fkk organizzo un piccolo viaggio da sabato 24 Luglio a Lunedì 26 Luglio,partenza da Milano bergamo con ryan air alle 22:00 e arrivo alle 23:40 circa all'aeroporto di Francoforte . Dopo aver vagato in lungo e largo all'aeroporto di Francoforte ( che è enorme) mi fiondo sul primo bus direzione centro e in 25 minuti arrivo in albergo. doccia veloce butto lo zaino e vado subito in esplorazione della Bahnhofsviertel, il quartiere a luci rosse di che verso l'una/due è ancora bella pullulante dove era presente un vai e vieni da un puff all'altro (enormi palazzoni di 5 piani con numerose stanze occupate da escorts) . in tutto il quartiere ce ne sono almeno una decina che variano l' uno dall'altro. In uno ci trovi le latine, in altre le teen o in altre le tardone. ce n'è per tutti i gusti insomma. Grande pecca, quartiere molto malfamato e pieno di drogati e barboni che non si fanno problemi a farsi dosi proprio mentre passate. Per il resto la qualità delle ragazze dei puff si aggira tra i sei e sei mezzo,Non modelle ma ragazze che troveresti benissimo al supermercato sotto casa e il rate si aggira attorno ai VU-30 non top insomma. non ho combinato nulla perchè la gente che frequentava questi puff era poco racomandabile e inoltre dovevo tenermi preparato per il primo fkk della mia vita.

Infatti verso l'una di pomeriggio mi dirigo verso il Mainhattan che per uno è a piedi è il fkk più comodo da raggiungere insieme al paradise che però apriva alle 17. si prende la metro e si scende 8 minuti dopo, si fanno 30 minuti a piedi e si arriva. Entro e mi accoglie una sorridentissima e gentilissima receptionist che parla un inglese perfetto. avendo ricevuto solo la mia prima dose di vaccino mi fa un tampone rapido sul posto (gratis!!). Dopo il tampone pago l'ingresso (45 euro) e la gentilissima receptionist mi spiega tutto indicandomi l'armadietto e facendomi vedere le varie location del posto. doccia veloce , mi metto l'asciugamano e mi fiondo subito al bar dove erano presenti 10 o 15 belle ragazze (immagino perchè fosse domenica), tutte dal sette in su e quasi tutte dell'est. Mi colpisce subito questa stangona mora con un gran bel sedere (stile Aletta Ocean) e tatuaggio sul fondoschiena, ma me la voglio tenere al caldo per dopo. faccio un giro di perlustrazione, visito la sala cinema porno (che è enorme!) comodissima e con i letti in velluto e da lì mi parte la fantasia che vi racconterò più tardi.
sono le 15 e comincia a venirmi fame, al che vado al giardino dove c'è il barbecue ( tra l'altro molto rispettosi, usano due griglie : una per la carne di maiale e l'altra per la carne di pollo e manzo, sia mai che i musulmani che entrano lì commettano peccato . Solo il cibo (cibo e bevande analcoliche free e illimitati) merita il costo dell'ingresso e l ho ritenuto davvero buono.
intanto mi ripassa la mora di prima e la fermo, proponendole di andare nella sala cinema e acconsente (WOOW), entriamo, verso l'obolo (VU per mezz'ora) e cominciamo i giochi. Lei molto sensuale nei movimenti e per nulla macchinetta, si struscia sopra di me mi bacia il collo e i capezzoli e comincia con un bj coperto passionale con tanto di giochetti di lingua, me la timbro doggy, cowgirl e missionaria per 25 minuti al che succede una cosa molto strana : un vecchietto tedesco entra nel mentre nella sala cinema e sta lì, a fissarci , vabbè colpa mia penso tra me e me, potevo portarmela in una stanza. XD comunque finisco con un cum on boobs esplosivo e me ne torno felice nella sala relax dopo doccia e sauna.

Mi sveglio dopo un ' oretta e vado al bar dove faccio una chiacchierata con la bellissima e sorridente barista (peccato che non lavori penso lol). al che addocchio una biondina niente male,con occhiali da segretaria stile riley steele ci scambiamo due chiacchiere e decido di testarla. mi porta su( in una stanza stavolta) , verso l'obolo ( sempre vu) e cominciano i giochi anche lì. ragazza molto partecipativa, quasi girlfriend experience. Mi sono proprio divertito mentre la guardavo negli specchi con lei che mi cavalcava, davvero una bella esperienza anche qui 30 minuti belli pieni senza che lei guardasse una volta l'orologio. Rischio innamoramento. dopo che capitolo stiamo 5 minuti a chiacchierare e gentilissima si offre di portare il bicchiere di birra che avevo portato e finito li al bar. (altrochè le escort razziste in italia mi viene da pensare
Col sorriso sino al cervello mi rilasso nella vasca idromassaggio di fronte al giardino e succede una cosa stranissima: un tedesco ha la bellissima idea di consumare alla luce del sole e davanti a tutti in uno dei tanti lettini nel giardino e la cosa fa scattare l'ilarità di tutti i presenti.
mi bevo un ultima birra e decido di tornare in albergo, felice e con un bellissimo ricordo di questo posto in cui sono stato davvero bene.Mainhattan per me promosso a 9 (non 10 perchè in effetti non so come siano gli altri fkk), cordialità personale top, cibo top, musica assolutamente top (hip hop e rnb). spero di non essere stato troppo prolisso ma ci tenevo a dare bene il mio contributo! ah! credo che ci tornerò per il mio compleanno che è il 14 agosto, quindi se qualcuno volesse organizzare basta chiedere!

spero di aver dato un contributo alla causa con questo romanzo!

2a6c2d5a-0218-4713-bd85-bfd29b0c79f5.jpg54e6ba5c-6af3-4c1e-bd0d-29a22f82459f.jpg214d9bbc-05f0-4601-9874-2ab70d6d2227.jpg732daccd-8523-407d-ac47-a3f4b5b3d650.jpg66028fba-997b-4f3b-a059-7dd80a3bee40.jpg

neeskens
Silver
04/07/2021 | 07:14

  • Like
    2

Preoccupazione fortunatamente che non trova riscontro nel proseguo della nostra gita al mistyc. Capitolo ragazze: mediamente carine e giovani. Circa una ventina al nostro arrivo e almeno il doppio numericamente al nostro congedo avvenuto intorno alle 20. 4 camere petsonali a referto con altrettante ragazze di esclusiva provenienza rom. Esteticamente nessuna da 9 in pagella. Tutte hanno soddisfatto ampiamente pero' la mia cupidigia. 3 su 4 hanno fornito un servizio difficilmente riscontrabili alle nostre latitudini. La prima tale Silvia. Appena sopra la sufficienza esteticamente parlando. Bionda, alta e magra. Viso anonimo. Ha un bel modo di fare nell' approccio e simpatica conversazione( solo in inglese) In camera bel massaggino rilassante per rompere il ghiaccio. Poi una volta girato, spagnola oliata e generoso fk. Bel pompino e chiusura in missionaria sempre con un insistito e mai rifiutato limone incorporato. Promossa con 70 carte ed un bacio di arrivedeci che non arrivera' piu'. Secondo giro di giostra avvenuta al kino, pressoche' disertato dal popolo maschile. Vengo approcciato, anche qui in modo piuttosto maialesco, da tale Julia. Fisico snello. Non piu' giovanissima. Carina nella norma. Si colloca esteticamente nella stessa fascia della prima, un 6.5 politico. Mi " inganna" concedendomi un leggero intreccio delle nostre lingue mentre mi palpeggia il fratellino, incredulo del proprio ritrovato entusiasmo sopito ormai da tempo. Anche qui la pompa e' notevole e svolta con dovizia. Preme per il cim e lo ottiene. Porta a conclusione la sua missione con 100 euro a rinfrancarla. Mi sembra di essere ringiovanito. Almeno nello spirito lo sono. Dimenticati covid,lavoro e menate assortite in un ambiente piacevole. Un mondo abitato da soavi fatine, pacifici orsi affamati di miele di alcool (che qui scorre a fiumi in maniera gratuita), buon cibo d atmosfera rilassata. La terza concubina con cui mi intrattengo e' tale Carmen. Abla espanol oltre la propria lingua madre. Ha vissuto in spagna,meta' iberica di origine. Caldamente spomsorizzata dal mio amico Krol che ne ha provato le doti di pifferaia magica. Esteticamente simile alle altre due, con seno piu' generoso. Simpatica, sexy mi convince a seguirla. Sara' la migliore camera della giornata. Fk a gogo, slapazzamenti vari a reciprochi corpi. Daty enfatizzato da urletti che servono a gonfiare la situazione. Il bbj signori e' un opera d'arte. Riesco a cavalcarla in due posizioni prima di venire appagato. Mi chiede un extra al settantino base che elargisco quasi con piacere. 90 carte ripagano Carmen e la sua delicata porchezza. Ultima ma non ultima in ordine di bellezza, tale Kira. Mi tallona sporadicamente nei miei spostamenti. Una bella ragazza, con una bella taglia di seno,generoso e naturale. Qui siamo sul 7.5. . Meno esploaiva della collega che l'ha preceduta sessualmente parlando, sfodera dalla sua un bel bbj e una spagnola tra quei bei meloni degna di nota. No Fk. Per il resto bella sessiome di sesso pay in cui fatico a venire. Le vengo sulle tette aggiumgendo 30 carte alle 70 base. Il tempo di riprenderci, mangiare cena e leviano le tende. Ormai il mistyc e' invaso da orsi che aumentano la loro presenza proporzionatamente al loro chiasso, derivato in buona parte dal tasso alcolico presente nel loro corpo. Locale pienamente promosso in termine di struttura e servizi. Parco girls soddisfacente. Livello generale estetico buono. Nessuna top nessun cesso. Solo una siliconata. Eta' media gazzelle piuttosto bassa. Da tornarci quando si e' in zona.

kerouac
Silver
11/06/2021 | 12:24

  • Like
    2

Lista aggiornata, ordinata per data di apertura annunciate.

Saunaclub Antalya (Münster) (https://saunaclub-antalya.de/): 30 maggio
Sauna M-Exclusiv (Dülmen) (http://m-exclusiv.com/): 31 maggio
Das Parkschloss (Marsberg) (https://www.das-parkschloss.com/): 2 giugno (riaperto solo come wellness, in attesa che l'incidenza scenda abbastanza da poter offrire anche prostituzione)
Saunaclub Diamond (Moers) (https://www.saunaclub-diamond.de/): 3 giugno
Freudenhaus Münster (Münster( (https://www.freudenhaus.de/muenster): 4 giugno
Club Venus (Hamminkeln) (https://www.saunaclub-venus.com/): 4 giugno
FKK Paradies (Erfurt) (http://www.fkk-paradies.eu): 4 giugno
Laluna (Moers) (https://clublaluna.de/) alla data dell' 8 giugno dovrebbe (?) essere aperto (sito non aggiornato?)
Bernds (Hennef) (http://www.fkk-schieferhof.de/) 8 giugno
Oceans (Düsseldorf) (https://fkk-oceans.de/): 9 giugno
Zeus (Wallenhorst) (https://www.fkk-zeus.de/): 9 giugno
La Vita (Wallenhorst) (http://www.clublavita.de/): 10 giugno
Tutti Frutti (Alfter) (https://tuttifrutti.sex/) 10 giugno
Dolce Vita (Düsseldorf) (https://dolce-vita.com): 11 giugno
Mondial (Colonia) (https://club-mondial.de/): 11 giugno
Rheingold (Willich) (https://www.fkk-rheingold.de): 11 giugno
Salome (Herne) (https://fkk-salome.de/) 11 giugno
Samya (Colonia) (https://www.samya.de/): 11 giugno
Villa Romantika (Recklinghausen) (http://www.fkk-romantica.de): 11 giugno
Penelope De Luxe (Castrop Rauxel) (http://saunaclub-penelope.de/): 12 giugno
Luder Lounge (Dortmund) (http://www.luder-lounge.de/): 14 giugno
Grimberg (Gelsenkirchen) (http://www.grimbergsauna.sex/): 15 giugno
Villa Verena (Dortmund) (http://www.fkk-verena.sex/): 15 giugno
Villa Arabella (Wattenscheid) (http://www.fkk-arabella.sex/): 16 giugno
Saunaclub Babylon (Elsdorf) (https://www.saunaclub-babylon.com/): forse a partire dal 15 giugno
Van Goch (Goch) (https://fkk-vangoch.de/vangoch/): 15 giugno
Acapulco Gold (Ratingen) (http://www.fkkacapulco-gold.de/) forse a partire dal 16 giugno
Prime (Velbert) (https://fkk-prime.de/): 18 giugno (inaugurazione ex Acapulco)
Heavensgate (Dorsten) (https://www.fkk-saunaclub-heavensgate.com/) 1 luglio
Sky (Wuppertal) (http://sky-saunaclub.com/index.php/home-sky.html): 1 luglio
Harem (Bad Lippspringe) (https://saunaclubharem.com/): 01 luglio

Aperture preannunciate, ma senza data:

Mc Sex (Hamm) (https://www.mc-sex.de): riaprono presto

Tutte le informazioni senza garanzia!

Il Rheingold che apre oggi offre test gratuiti in loco, il certificato vi viene inviato per email. Non sono sicuro se sia riservato solo ai tedeschi, almeno gratuitamente.

Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

gliufocus
Gold 36-50
10/06/2021 | 22:18

  • Like
    4

Ho appena ricevuto il messaggio dal mio grande amico che lavora al samya. Oggi hanno completato le pulizie e domani aprono. Poi man mano vi aggiornerò su tutti i nuovi particolari. Dai cazzo che come dice don Pietro savastano c'a' repigliamm tutt Kell ke u nuostr!

jasper
Gold
26/05/2021 | 23:48

  • Like
    1

@kerouac il tuo contributo al forum è continuo e determinante complimenti

otello.ilmarchigiano
Newbie
30/05/2021 | 22:26

  • Like
    7

Tra un pò ci sarà l'obbligo di mascherina anche per farsi le seghe.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
30/05/2021 | 18:11

  • Like
    2

@alianterus
Siamo già fortunati che abbia aperto. Il pompino è scoperto. Il sesso è coperto come lo era coperto pre covid.
In pratica col covid da un punto di vista della prestazione non è cambiato nulla.
La burocrazia in ingresso è fastidiosa, ma niente di insormontabile per quanto mi riguarda.
Ognuno poi faccia le sue valutazioni.

ElFlaco
Gold
27/05/2021 | 18:56

  • Like
    2

@Gnoccatravels

Propongo di cambiare il titolo del topic in RIAPERTURA in Germania 🇩🇪 🤙🏼🤙🏼

kerouac
Silver
26/05/2021 | 21:43

  • Like
    1

@italia ottima idea , ma pensa anche a risparmiare, che il Kreis Viersen (Goldentime) sta già con incidenza a 39.1

@alientetrusterzo said:
io dico che la raccolta fondi serve a tutti, per cui..... per cui non c'e' niente da raccogliere
esatto

@SexMachine si, il vaccino per ora serve a poco. Tampone negativo, oltre che per i bordelli, anche per hotel, e anche per gastronomia all'interno fino a quando tutto il land non sarà sotto 35.

kerouac
Silver
05/05/2021 | 13:37

  • Like
    2

A Hagen (NRW) stanno dando la priorità nelle vaccinazioni a rumeni e bulgari. In questo articolo viene spiegato perchè è una cosa logica:

https://www.wp.de/staedte/hagen/corona-in-hagen-impfen-von-rumaenen-und-bulgaren-logischer-schritt-id232201393.html

Non ho l'abbonamento per leggere l'articolo completo, ma c'è una spiegazione che mi piace ipotizzare

kerouac
Silver
04/03/2021 | 17:05

  • Like
    3

Almeno dalla politica arrivano buone notizie: il parlamento del Nord Renania Westfalia, con un testo chiaro e articolato del 2 marzo 2021 ha preso una posizione decisa contro un divieto di prostituzione di modello svedese.

All'ultimo punto dice di volere sostenere i luoghi in cui le prostitute possono lavorare con sicurezza (fa l'esempio concreto degli stalli protetti (Verrichtungsbox) a disposizione delle prostitute di strada e dei loro clienti nelle città di Colonia e Bonn):

continuare a sostenere in futuro rifugi, luoghi sicuri e concetti per la prostituzione al fine di rendere il posto di lavoro sicuro per le prostitute, come il modello della cosiddetta "Verrichtungsboxen" a Colonia o Bonn, che fornisce maggiore protezione e sicurezza alle prostitute nella prostituzione di strada

Lo trovate qui:
https://www.landtag.nrw.de/portal/WWW/dokumentenarchiv/Dokument/MMD17-12854.pdf?fbclid=IwAR2Sipl15afwtiD5PIiavjZ8umC0uVfU3Fpxcl4aESNjDopWtI-TT6cMUjw

kerouac
Silver
13/01/2021 | 13:41

  • Like
    1

Pare che le parole della Merkel nella riunione a porte chiuse siano state:

Es bleibt hart bis Ostern

Nello spirito di questo forum, lo tradurrei "ve lo terrete duro fino a Pasqua"

https://www.stern.de/news/merkel-zu-corona-lage---es-bleibt-hart-bis-ostern--9562700.html

gliufocus
Gold 36-50
26/12/2020 | 10:58

  • Like
    6

E pensare che dopo l epifania, erano 7 anni di fila che prenotavo in terra tedesca. Neve, ghiaccio, voli in ritardo non me ne fregava nulla. Ci tocca fare altri mesi di muffa, sperando che poi non siano falliti tutti. Comunque per esperienza, da grandi crisi di solito poi ci sono grandi ripartenze. Vedremo.

kerouac
Silver
04/11/2020 | 15:21

  • Like
    5

Dal 2 novembre, i bordelli sono chiusi in tutta la Germania, come da accordo raggiunto a livello federale.

Ma siccome ogni stato legifera a modo suo, non tutti hanno anche espressamente vietato la prostituzione. Risultato è che in alcuni stati sembrerebbe ancora possibile esercitare la professione, per esempio a casa propria o a casa del cliente, o sulla panchetta posteriore della Trabant. In Hotel no, perchè l'accoglienza può essere richiesta solo per ragioni lavorative (al massimo vi si potrebbero incontrare una puttana con uno gigolò smile:

Hanno espressamente vietato i servizi sessuali: Berlino, Amburgo, Meclemburgo-Pomerania Anteriore, Saarland.

Hanno vietato i servizi con vicinanza corporale (e qui vi scordate anche il sotterfugio dell'offerto di massaggi erotici): Baviera, Brandenburgo, NRW, Renania-Palatinato, Sassonia, Schleswig-Holstein

Non sembrano avere norme che impediscono la prostituzione fuori dai bordelli: Baden-Württemberg, Brema, Assia, Bassa Sassonia, Sassonia-Anhalt, Turingia.

Qui uno specchietto riassuntivo:

Screenshot_2020-11-03.png

Fonte:

https://prostitution2020.online/schutzgesetz/2020/11/03/prostitution-2020-lockdown-16-verordnungen-rechtsfragen-ethisches/

Engineer2013
Silver 36-50
28/10/2020 | 12:22

  • Like
    4

@gliufocus sono d'accordo con te. Al di là di tutto, come soleva dire il papà di un mio amico ai tempi dell'università, "il cazzo non vuole pensieri". L'idea di andare lì, ammesso e non concesso che si possa fare, e stare con la preoccupazione di non poter ritornare in Italia perché varano una quarantena dalla mattina alla sera o, peggio, beccare il Covid-19 non mi farebbe vivere appieno quello che -è bene ricordarlo- deve essere un piacere.
Per quanto non ami essere catastrofista, dubito che prima della prossima primavera si potrà tornare a viaggiare in sicurezza: mi sono illuso, questa estate, che il peggio fosse passato. Sono stato a Zurigo e non vedevo l'ora che riaprissero gli fkk teutonici. Ma così va il mondo: pazienza, torneremo a trombare più carichi che mai appena tutto questo sarà un (dolorosissimo) ricordo.

teseo
Silver
24/10/2020 | 14:50

  • Like
    5

Se si sta almeno qualche giorno, andare in Germania in auto non è pesante e soprattutto poi si ha tutta la libertà di passare ogni giorno da un fkk all’altro durante il tragitto, fatto varie volte: globe-paradise-sharks-palace-oase-sakura-globe. Settimana da Dio

otello.ilmarchigiano
Newbie
23/10/2020 | 09:34

  • Like
    3

@gliufocus io da Como sono andato a Bruggen in auto.

Engineer2013
Silver 36-50
22/10/2020 | 12:12

  • Like
    2

@kerouac ci mancherebbe, mica è colpa tua! Sono io che ti ringrazio per l'opera costante di aggiornamento del forum con le novità che si susseguono ad horas.
Tanto premesso, la mia regione fa parte della black list: ti dirò che, anche prima di questa notizia, ero fortemente in dubbio se partire o meno per via dei contagi (in 11 giorni in Germania i casi sono praticamente raddoppiati: da 4000 a 7600). L'idea poi di dovermi fare una quarantena, all'andata o al ritorno, non la prendo proprio in considerazione per via del lavoro.
A questo punto, come tanti, non mi resta che aspettare l'evolversi della situazione. Come scrissi tempo addietro, non ricordo se su questo thread o su un altro, solo con il vaccino e con una cura efficace si potrà pensare a ritornare a una vita "normale": prima di allora la vedo difficile.
I latini dicevano: Per Aspera Sic Itur Ad Astra. Facciamo nostro questo motto e guardiamo con fiducia al futuro.
Un saluto a tutti

Engineer2013
Silver 36-50
22/10/2020 | 11:37

  • Like
    1

@kerouac GRAZIE per l'aggiornamento puntuale! Con questa notizia, ovviamente tu non c'entri nulla, mi salta il terzo viaggio per la Germania.
Ma vaff...al virus!
Chi è in altre regioni (es. Puglia per @sex machine) teoricamente può andare ma per come stanno le cose non rischierei: potrebbe scattare l'obbligo di quarantena al ritorno o, peggio, mentre si è in viaggio decidono di includere un'altra regione alla lista.
Che dire? Questo Covid-19 ha cambiato le abitudini di tutti, compresi noi puttanieri. Un giorno, mi auguro non troppo lontano, tutto questo sarà un ricordo ma il presente (da tutti i punti di vista, non solo trombereccio) è davvero inidigesto.
Auf wiedersehen FKK

Sic transit gloria mundi...

Elnel
Newbie
16/09/2020 | 00:39

  • Like
    4

Ciao ragazzi,

Dalle prime aperture,nei forum tedeschi si parla che in camera non è cambiato nulla,parlo di NRW quindi Samya, ACA GOLD e Living Room.

Mascherina solo quando si va in giro per il locale. Le ragazze stanno sedute e non la indossano.

Tra le altre cose ho letto:

Misura della temperatura all'entrata e igienizzazione alle mani

Nessuna esibizione di carte identità, bisogna compilare un modulo come ai ristoranti ecc

Doccia prima e dopo la prestazione(non ho capito se è prassi obbligatoria)

Nessun limite di tempo sia in stanza che nel club.

Fra le 15 e le 20 ragazze presenti per il momento.

Golden TIme Bruggen dovrebbe aprire fra 2 3 settimane, pare stiano facendo un lavoro per ampliare la parte esterna, alcune ragazze sono passate al Living Room per il momento.

A sto punto anche gli altri Lander dovrebbero aprire per evitare sovraffollamenti, sia interni che esterni conentrati tutti in NRW.

E' tutto in evoluzione comunque.

alfonse
Gold 36-50
16/09/2020 | 08:20

  • Like
    4

@kerouac
In nomination per l'Oscar di settembre per il grande contributo a questo thread.

Gnoccatravels
Admin
12/09/2020 | 13:43

  • Like
    3

@kerouac volevo ringraziarti per i tuoi precisi aggiornamenti sulle riaperture degli Fkk tedeschi.
Ottimo lavoro.

kerouac
Silver
09/09/2020 | 15:07

  • Like
    3

@SexMachine, @gliufocus, @passatoredellago: grazie, sono contento di poter condividere notizie promettenti. La statua, come tutto ciò che è alla memoria, mi interessa poco. Ma cosa darei per essere su uno dei voli che in queste ore partono alla volta della Germania da Bucharest, Costanza, Cluji ...

gliufocus
Gold 36-50
09/09/2020 | 13:36

  • Like
    2

@kerouac il tuo lavoro x noi punter tedeschi è di grande importanza. Grazie!

kerouac
Silver
08/09/2020 | 22:20

  • Like
    3

Intanto in NRW c'è chi non ha perso tempo nell'annunciare la riapertura :

Screenshot_2020-09-08 Saunaclub Acapulco Gold.jpg

Screenshot_2020-09-08 Penelope.png

Screenshot_2020-09-08 Saunaclub M-Exclusiv.png

Screenshot_2020-09-08 Freudenhaus - Verrucht wie immer, modern wie nie .jpg

Screenshot_2020-09-08 Verrucht wie immer, modern wie nie - Freudenhaus Dortmund.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI