Andiamo

therealsassaroli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

therealsassaroli
Newbie
16/11/2016 | 08:26

  • Like
    0

@sammy72 said:
Saudia l'ho vista e ha belle offerte ma non conosco la compagnia, se sia affidabile o meno...

poi ho visto molto buono alitalia più klm, però bisogna andare ad amsterdam, tutto in 20 ore circa...idem airfrance via parigi...

attendo le offerte di turkish....

Saudia è ottima come aerei...ma calcola che in andata hai uno stop over lunghissimo (circa 7h) e rimani in una lounge claustrofobica....al ritorno hai meno attesa ma hai sempre troppo tempo da perdere. In volo niente alcool e tutti i filmi censurati al minimo segno di tette a balconcino,gambe....
Si parte con la benedizione del Profeta.....
Oman la preferisco perchè le coincidenze sono brevissime......servizio all'occidentale e quindi nessuna paranoia circa alcolici e altro...

therealsassaroli
Newbie
16/11/2016 | 06:31

  • Like
    1

A mio avviso pari sono. In Thailandia forse è tutto più "esplicito", massificato, esagerato....ma anche nelle Filippine se vuoi trovare divertimento facile ci sono i posti per averlo.
Dipende tutto dagli occhi di chi guarda. Puoi pensare che stai "conquistando" la tipa che hai di fronte mentre è lei che ti sta portando a darle il "regalino" a fine incontro.
In questo campo varia solo il gusto personale. C'è chi ama la Thailandia...chi ama le Filippine...chi per le stesse cose (intendo trombare) va in Austria in un FKK.
Troppo soggettiva la questione.
Se chiedi dove è più facile.....allora Thailandia tutta la vita.
Non che nelle Filippine sia più difficile...è che in Thailandia numericamente ci sono più posti!

therealsassaroli
Newbie
15/11/2016 | 09:30

  • Like
    1

@tuttoperilbuco said:
Duterte e' un grande uomo e un'ottimo presidente; come Putin e come Trump. Sarebbe ora che anche noi italiani avessimo finalmente un presidente decente. Poi ognuno puo' pensarla come vuole, ma i metodi di Duterte sono efficaci e immediati. La delinquenza va repressa con la forza, non incoraggiata e tutelata come in italia. Se non ve ne siete ancora resi conto, l'italia e' diventata una nazione molto pericolosa per chi ci vive; la meta preferita dai delinquenti di tutto il mondo. Io personalmente mi sento molto piu' sicuro a Manila che in una grande citta' italiana.

Sul discorso "sicurezza" ti posso dare ragione in parte perchè anche a Manila non è che mi arrischierei a girare in certi quartieri. Ma del resto lo stesso vale in stazione Centrale a Milano....quindi l'unica cosa che cambia è la percezione di "controllo" che si ha nelle Filippine rispetto al lassismo che abbiamo qui in Italia.
Sui metodi non mi esprimo...anche perchè questo dovrebbe essere un forum dedicato a tempi ben più ludici e quindi preferisco parlare della fauna locale....

therealsassaroli
Newbie
14/11/2016 | 15:49

  • Like
    0

@marcolbj said:
è vero che tante ragazze filippine non praticano sesso orale? Questa sarebbe una tremenda delusinone!

Tanto come quelle italiane! Ma come si fa a dire una cosa simile...dai...personalmente mai capitate....anzi!

therealsassaroli
Newbie
14/11/2016 | 15:04

  • Like
    0

L'hotel è davanti al forte di Magellano...al Port Authority di Cebu. La zona non è proprio il massimo ma è passabile. Diciamo che i locali e i mall sono più a nord rispetto al tuo albergo...ma con pochi euro ti sposti. Calcola che i Jeepney hanno il loro terminal proprio in Ayala mall davanti al Quest Hotel . Altri mall sono gli SM. C'è quello storico di fronte al Blue Radisson....poi quello nuovo verso Talisay chiamato Seaside Mall..ma è quasi sempre vuoto perchè troppo lontano dal centro.
Non so dirti circa Panglao...non ci sono ancora stato. Comunque come ti ho scritto....cerca di arrivare con qualche contatto da visionare in Cebu. Poi ti regoli....

therealsassaroli
Newbie
14/11/2016 | 13:29

  • Like
    2

Se la persona che ha fatto il reportage è sul posto ( e non lo metto in dubbio) ha tralasciato di sottolineare che i filippini sono favorevoli a questo tipo di "giustizia"!
Ripeto. Non voglio sindacare i metodi....ma a sentire il "popolo" questo è quello che volevano.
Ero nelle Filippine lo scorso settembre e ho assistito al discorso di Duterte al suo 101mo giorno di presidenza.
Siccome aveva promesso di risolvere il problema "droga" entro i primi 100 giorni del suo mandato si è presentato davanti al Parlamento scusandosi e testuali parole "...mi spiace...100 giorni non sono bastati per ucciderli tutti....cercherò di farlo nei prossimi 100!".
Boutade....istrionismo...quello che si vuole. Ma il tipo promette e mantiene.
Noi vediamo sempre con i nostri "occhiali" le realtà altrui....qui sono abituati agli squadroni della morte di Marcos...se i "vigilantes" fanno fuori la feccia invece che "l'opposizione" come ai tempi del Generale...per loro è tutto ok...si tolgono dalla strada i balordi.
Concordo con te che è giusto informare.....ma ti ripeto...devi andare a Manila per impasticcarti?!
Ma tromba e vivi felice!
Comunque il messaggio è passato....non drogatevi nelle Filippine! Ne li ne altrove.

therealsassaroli
Newbie
14/11/2016 | 11:42

  • Like
    1

E uno deve andare nelle Filippine per andarsi a comprare la droga in uno slum?!
Per cortesia...come ho già scritto in altro 3d davanti a molte caserme della "Pulis" ci sono i cartelli con i morti ammazzati, arrestati o "arresi"....ma il Far west c'è a Manila come in qualsiasi altro quartiere delle megalopoli mondiali.
Qui la differenza è che Duterte ha l'appoggio della quasi totalità del popolo filippino. Possiamo sindacare sui modi, sui mezzi....ma a sentire la popolazione si sta meglio adesso che non quando a governare erano i soliti oligarchi vicino agli Usa.
Ho letto con interesse un articolo su un quotidiano locale dove ipotizzava che a breve "casualmente" un esponente dell'opposizione a Duterte verrà assassinato e "casualmente" gli indizi punteranno sul buon Rodrigo. Le ONG arrivate a frotte appena dopo la sua elezione foraggeranno qualche tumulto e magari un altro colpo di stato marcato CIA.
Ora più che mai visto il trattamento a pesci in faccia riservato ad Obama e l'avvicinamento alla Cina che si appresta ad investire miliardi di dollari in infrastrutture nelle Filippine....in cambio di poter sfruttare le riserve ittiche che fino ad ora erano motivo di scontro con Manila.
Poi mi sembra che Repubblica sia lo stesso giornale che ha fatto campagna spudorata per la Clinton vaticinando in anticipo la sua "vittoria"....se questi sono i presupposti....meglio cambiare canale di informazione!

therealsassaroli
Newbie
14/11/2016 | 07:03

  • Like
    0

Andiamo per ordine.
Location.
Se fai una ricerca su Agoda trovi sistemazioni per tutti i prezzi e dove vuoi tu. Il centro di Cebu (Ayala) è forse il più caro e a mio avviso dovresti valutare la possibilità di affittare con Airbnb un alloggio. Io l'ho fatto a settembre. Mi è costato 32 euro al giorno e alla fine ho speso poco più di 1000 pesos per acqua ed elettricità (si pagano a parte). Wifi,aria condizionata,cassetta di sicurezza, cucina, piscina e palestra..servizio di portineria e nessun problema per chi ti porti in camera.
Logicamente puoi trovare a meno sia come alloggio che come albergo...ma calcola che gli standard sono molto bassi se arrivi sotto una certa soglia.
Trasporti.
Io ho girato con tutti i mezzi. I bus o traghetti costano niente. Un viaggio fino ad Oslob o alle Kawasan Falls ti costa 170 pesos a tratta (340 totali)..quindi nemmeno 7 euro per a/r.
I taxi sono convenienti rispetto al nostro standard..parti con un fisso di 40 pesos e vai di tassametro. Io a febbraio facevo Cebu / Talisay che è a circa 40 min di taxi (traffico permettendo) e spendevo non più di 230 pesos (4 euro). Per tratte più lunghe devi contrattare e comunque ti dico che i servizi pubblici non sono male. Calcola comunque che per ogni spostamento perdi 1 gg...quindi ti consiglio di valutare bene se fare un "mordi e fuggi" oppure pensare di pernottare almeno 1 notte in loco.
Sicurezza
Io ho girato abbastanza...Manila, Palawan,Borakay,Bohol...e onestamente non mi sono mai sentito "in pericolo". La presenza delle forze dell'ordine è abbastanza evidente e davanti alle varie caserne ci sono dei cartelli dove scrivono "i successi" del giorno...tipo..arrestati 4 spacciatori..uccisi 3....la politica del buon Rodrigo Duterte inizia a farsi vedere. Ovviamente se vai in qualche quartiere periferico con IPhone nuovo, Rolex e catenone giallo magari qualche problema te lo puoi pure trovare!
Io sono andato in una arena per il combattimento dei galli (sport nazionale) e credo di essere stato visto come un marziano.....ad ogni modo mi hanno fatto sedere in prima fila...e spiegato le regole (oltre a chiedermi se volevo scommettere!). I Filippini sono fondamentalmente molto ospitali...quindi stai tranquillo.
Donne
Parti con qualche contatto preso con aggancio su internet (Date in Asia..) e poi li usa Wechat o Tinder.
Io a Manila con Wechat mi sono trovato una decina di "hello" nel solo spazio di agganciare il wifi in aeroporto!
I mall sono ottimo terreno. Quando sei in Ayala per esempio troverai una serie di locali (bar,ristoranti..) nel perimetro esterno del complesso. Vedrai che ci sono molte donne/ragazze che siedono sole ad un tavolo...siediti e il resto viene da se.
A Manila nello stop over che ho avuto per prendere l'aereo che mi portava a casa sono stato 1 notte in Makati.
In un mall li vicino ho attaccato bottone con una commessa...si lamentava dello scarso stipendio..gli ho chiesto se voleva guadagnare "fast cash"...e a fine turno mi è venuta a trovare in camera mia.
Quindi....vedi tu.
Spero di essere stato d'aiuto...

therealsassaroli
Newbie
11/11/2016 | 07:39

  • Like
    1

Ciao Climbering.
Come ti ha detto in precedenza Icecreamboy17 a leggere i tuoi spostamenti mi sembra più un tour de force che una vacanza! Calcola che gli spostamenti ti portano via circa 1 gg e quindi valuta tu.
Io sono stato 2 volte nelle Filippine e ci ritorno ad inizio anno.
Per il motorino ok se sei a Bantayan o El Nido...ma scordatelo a Cebu! E' più conveniente un taxi....
Per quanto riguarda i soldi....dipende dalla sistemazione che decidi.
Se sei in albergo puoi lasciare nella safe della camera...anche se io ho girato un poco dappertutto con discrete cifre e varie carte in tasca, Calcola che io ero sempre con la mia lei e forse la cosa mi ha aiutato....ma onestamente non mi sono mai sentito "in pericolo".
Ristorante italiano? Scusa....sei nelle Filippine....ti consiglio di andare in un Talipapa market dove puoi scegliere il pesce che ti piace e fartelo cucinare nei vari ristorantini/chioschetti che ci sono nelle vicinanze. Se poi vuoi fare l'esperienza cibo italiano all'estero...a tuo rischio e pericolo!
Malapascua mi manca e sarà una tappa nel mio prossimo viaggio...ma Bantayan la conosco e posso consigliartela. Se ci vai per il cibo italiano Ale Pasta....pizza e pasta fatta da Alex..chef italiano.
Ti posso consigliare Oslob per gli squali balena...Kawasan Falls...oppure se vai a Bohol un giro sul Loboc river....io ho fatto tutto in giornata partendo da Cebu...ma è stata una sfacchinata.
A tua disposizione...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI