Andiamo

Marco14

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

chinotto
Newbie
07/10/2017 | 20:58

  • Like
    3

@Instavittodigio complimenti per il romanzo, molto credibile. Per i giovanotti che seguono, quella che avete appena letto è la lista completa dei comportamenti da classico italiota che esce dai confini nazionali e che passa 7 giorni a farsi le pippe e a pensare che non riesce a scopare perchè è sfortunato.

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/08/2017 | 09:06

  • Like
    1

Onesta e veritiera recensione...qui sul sito comunque se hai letto tutte le rece nessuno ha mai parlato di paradiso, anzi in più di uno, io compreso, avevano già avvisato sulle difficoltà di rimorchio e concorrenza inclusa !
Bellissima isola e mare ma portare a casa un risultato decente è ardua...

Colombo89
Newbie
05/05/2017 | 19:12

  • Like
    1

PREMESSA

Ho bisogno di sfogare ed è da tanto che non lo faccio. Perdonerete la lunghezza del pezzo, verso la fine ci sono descrizioni dal contenuto pornografico perciò occhio a bambini.

Ero uscito a pezzi da una lunghissima storia con una melanzana manipolatrice di cui potete leggere i tristi epiloghi nelle mie discussioni precedenti.

La cosa peggiore di quando ti butti anima e corpo nella storia con una melenzana, almeno per me che provengo da un affollato e gretto paesino del Sudistan, è che senza rendertene conto a poco a poco rinunci alle tue libertà, finisci per dimenticare le tue passioni, per allontanarti dagli amici. Si comincia a parlare di lavoro, soldi, appartamento, matrimonio, mamma, papà regali, cognati che hanno più soldi di te, belle figure, stronzate. Rischiavo di ammalarmi. E quando ti svegli bruscamente da quella specie di ibernazione, ti rendi conto che sono passati gli anni e ti sono rimasti solo i colleghi di lavoro, e qualche conoscenza. Gli amici veri sono lontani e tu sei solo.

Dopo aver tentato l'avventura con un amico "spalla" di quelli peggiori, un narcisista approfittatore in stile ragionier Calboni che cercava la bertuccia per zerbinare attenzioni e far colpo sui cessi, adottando la tattica del carognone morto di figa che butta merda sulla spalla-rivale, (per poi rimorchiare cessi inguardabili col naso porcino e il culo piatto e cascante), decido di allontanarmi da questo omuncolo parassita per riscoprire le mie carte. Comincio a uscire da solo e per un tipo come me, un po' tenebroso e non proprio estroverso, è una grande sfida. .

Lo faccio per diverse volte di fila, in quella bolgia di Napoli centro non è facile, tra tamarri, erasmus, studenti universitari, africani, profumo agrodolce di erba e personaggi vari, Ma è in quell'arena che cerco di fare pace con i miei pensieri, di avvicinare le tipe, attaccare bottone per strada. Ma soprattutto, voglio riscoprire me stesso, senza coglioni tra i piedi che mi dicono cosa fare, quanto spendere o quale cesso puntare, perchè col Calboni si trattava di stare tutte la serata dietro a scaldacazzi inguardabili. Dopo tre sabati all'avventura con risultati scarsi (ho questo terribile difetto, quando approccio le melenzane gruppettare del centro di Napoli mi scappa di parlare in italiano e non uso versi da cinghiale, il che mi rende automaticamente un pisellotto da scartare) decido di fare un' ultima prova prima di cambiare strategia.

Punto un locale seminterrato vicino piazza Bellini, frequentatissimo dagli erasmus a detta di un amico.. almeno fino a 4-5 anni fa. Ma dopo essere sceso mi rendo conto dell'illusione: sembrava un carcere in rivolta con sottofondo commerciale. Niente donne, solo maschioni tutti uguali, rasati sulle tempie col ciuffone, tatuati col barbone e il magliettone slabbrato stile vestaglia araba fin sopra le ginocchia, che ballavano tra loro, provando a spintonarsi e a slinguazzare quei pochi bidoni numerati al centro della pista.
Potrà sembrare un'esagerazione ma a un certo punto, quando mi si avvicina un barbone occhialuto dicendomi "cioè fratè, ti rendi conto che un altro poco ce lo buttiamo nel culo tra di noi" mi scappa una risata, pensando al fatto di aver pagato per scendere la sotto e ci mancava solo che mi inculassero e magari mi fregassero la macchina parcheggiata di sopra in un vicoletto buio lontano dai parcheggiatori abusivi. Rapporto maschi-femmine 9:1 e non esagero.
Do un'ultima occhiata alla scena a centro pista, due coglioni si spintonano, sorrido, guardo l'orologio, sono le 2 e mezza di sabato notte ormai ed è tempo di andare a fare in culo a casa, magari una bella sega prima di andare a dormire.

L'AVVENTURA

Abbandono la pista alle spalle, soddisfatto dalla mia decisione, quando incrocio lo sguardo intimorito e spaesato di due tipette ferme vicino al muro. Dai lineamenti della più carina immagino che si tratti di ragazze dell'est europa, perciò senza nessuna convinzione, quasi per sport prima di andare a casa, mi avvicino e dico in italiano, "non sembrate napoletane, da dove venite?". Apertura pari al mio umore in quel momento, ma tanto? La tipa mi squadra un attimo prima di rispondere, i suoi occhi spaventati si aprono in un sorriso, per rispondermi mi abbraccia il collo e sfrofina la sua guancia sulla mia dicendo qualcosa in francese.. non capisco un cazzo, chiedo di ripetere, lei ripete e non capisco, l'amica traduce in inglese stentato ma non capisco, interviene lei in francese, non capisco un cazzo ma rispondo "ah oui, cest bon", lei ride, L'amica ride, dico non so cosa all'orecchio dell'altra che nel frattempo mi abbraccia, è un attimo, ed un talebano tatuato, sbucato dall'oscurità, afferra l'amica da dietro iniziando a dare furiosamente di pacco. L'amica cerca di protestare e divincolarsi, il tipo prova a chiarire le sue intenzioni con versacci tipo "one kiss, give me kiss", La manovra del talebano mi è utile perchè riesco a isolarmi, la francesina poggia il naso contro il mio e ci baciamo.

Di tanto in tanto facciamo puntatine dall'amica che è rimasta sola e rompe, dice che è fidanzata e non le piacciono gli energumeni arrapati: e difatti finirà per ballare con un secco fighetto. Nel frattempo noi ci baciamo per tutta la notte, mi allontano dieci secondi per posare il bicchiere e mandrie di tamarri provano ad afferrarla e portarsela via, ma lei li respinge con durezza e aspetta me, e ciò mi colpisce. Mi chiedo da dove cazzo sia sbucata fuori una tipa così e perchè cercasse proprio me, che non mi atteggiavo ad animale nello zoo, si dice che alle straniere che vengono qui piaccia l'italiano chiassoso e stereotipato.

La mattina le accompagno al loro b&b, ma sulla soglia lei mi prega di venire da me a dormire.
La porto a casa mia, ed è una delle scopate più belle di sempre. La figa più piccola e profumata che abbia mai assaggiato. Talmente stretta che faceva male a metterlo dentro, con quegli occhi dolci da cerbiatta e il suo tenero modo di dire "oui, oui" era fantastica. Aveva avuto molte esperienze, 20 ragazzi a 22 anni, il che mi ha detto che a Parigi è normale, i ragazzi scopano tra loro senza problemi nelle rispettive cerchie universitarie. Dopo aver fatto sesso che a momenti era quasi amore e non datemi del coglione, ma lei mi diceva un sacco di cose dolcissime e mi ha confidato l'impossibile, ci salutiamo, è un addio. E' una avventura, mi fa? Purtroppo si, è una avventura le dico io.

Felice per l'inaspettato incontro, che nemmeno mio fratello voleva credermi, ritenendo impossibile che in solitaria uno possa combinare una cosa del genere, senza spalla nè un cazzo in mano, inizio a rimuginare un po' triste sul fatto di non vederla più. Dopo un giorno lei mi scrive su whatsapp: è stata bene con me e vuole rivedermi prima di ripartire. Era in costiera amalfitana, mi manda foto, messaggi vocali, scherza con me. So bene che in fondo è una zoccola ma ha una bella personalità. Un po gatta, un po bambina, una bomba a letto, liscia e burrosa, sveglia, bel carattere, fottutamente sincera.

IL RITORNO

Dice che prima di riprendere l'aereo vuole vedermi ancora. Ci becchiamo di nuovo a piazza bellini, litighiamo per una serie di allusioni del sottoscritto sul fatto che lei sarebbe andata due giorni prima a bere il limoncello a casa del padrone del loro b&b in costiera, ma lei dopo essersi incazzata, mi dice, "credi che sono una puttana? Ho avuto solo te in questi giorni e volevo vedere solo te. Se credi che sono una puttana accompagnami a casa e vattene". L'accompagno a casa ma salgo con lei. A momenti ci divoriamo per le scale. Le scompiglio la frangetta bionda.

Inizio a spogliarla, lei inizia a sbottonarmi e dopo avermelo preso dolcemente inizia a farmi una pompa. Io ero carico a pallettoni e dico solo, "di questo passo mi fai venire subito, fai piano", e lei "yes, I want it". Inizio a chiedermi se quella cosa stava succedendo veramente, finisce con un meraviglioso 69 (ste stronze di francesi non hanno il bidè ma com'era pulita e saporita quella sua fighetta!!) e quando le dico di scansarsi perchè sono arrivato al limite, lei accelera facendomi un mega pompino con ingoio..
Ma non è finita.. quel piacere doloroso e il succhiaggio da idrovora era stato così forte che riparto subito, senza fermarmi, e non mi capitava da anni.. Scopiamo, cambiamo posizione, scherzando mi dice che vorrebbe un bambino italiano, vorrebbe farlo senza preservativo ma non può perchè non ha usato la pillola. Scopiamo ancora.

Poi parliamo un poco, litighiamo perchè ha un anello d'oro di Napoleone III che la famiglia si tramanda di generazione in generazione e non se ne separa mai, e io, stanco e un po' distratto, dico frettolosamente che Napoleone III era "il napoleone più coglione", al che lei si adombra e dice che ho un carattere di merda, forse è vero, cose così.. ma era divertente persino nel modo di incazzarsi. Per protesta si gira a pancia in giù, non vuole più vedermi.

Ma quel culo a mandolino con le fossette non poteva rimanere impunito, la abbraccio da dietro stringendole i seni, e dopo un po' riprendo a scoparla. Quell'ultima scopata fu la più bella, con lei che mi diceva "non voglio soffrire e non voglio nessun fidanzato, ma se tu venissi a parigi ti ospiterei a casa mia.. e scoperemmo così ogni mattina.. a casa mia, ogni mattina", oppure "mi piaci tantissimo ma non ti amo, ma per stanotte sola, allora sì, ti amo". Al culmine del piacere dico distrattamente "voglio la tua bocca", lei non se lo fa ripetere due volte, mi sfila il condom e inizia a farmi un pompino coi fiocchi.. dopo un paio di meravigliosi minuti sento il pisello che quasi esplode zampillando in quella boccuccia carnosa, e dato che non ne avevo più è quasi doloroso, lei ingoia ancora, e continua senza fermarsi.. dopo vuole baciarmi e io glielo concedo. Facciamo la doccia insieme, lei voleva lavarsi con una cazzo di saponetta ma io la insapono quel corpo liscio e burroso con il bagnoschiuma. Lei non asciuga nemmeno i capelli, la obbligo io ad asciugarseli con il phon. Battute a valanga sulle abitudini igieniche dei francesi, lei incassa alla grande difendendo il non uso del bide, fanno la doccia ogni volta. Con la saponetta? andiamo bene...

Senza aver dormito un minuto andiamo a prendere l'amica e le accompagno in aeroporto. Continuiamo a sentirci per due settimane, finchè lei decide di troncare perchè non vuole soffrire per una storia a distanza. A dirla tutta feci una scenata di gelosia da cazzone dopo che non mi rispose ai messaggi per una giornata intera, e dopo aver fatto pace, abbiamo definitivamente litigato per una serie di battute infelici sulla politica francese. Feci finta di tifare per marine le pen alle elezioni, che andasse a cagare quella zoccola nazista, ma da li sono iniziati una serie di fraintendimenti e offese a vicenda (quando si arrabbia smette di rispondere e ciò è irritante), finchè lei ha concluso che il mio carattere è pessimo e non vuole più sentirmi perchè la farei soffrire. A breve deve partire per un lungo viaggio con emergency, dopodichè andrà a lavorare in un territorio d'oltremare vicino al madagascar, e questa è la realtà. Ma va bene così.

Forse vuole solo scopare in libertà dati i viaggi che l'attendono, eppure erano cosi belle le cose che mi diceva, e anche quelle che ci siamo dette dopo. Spero solo che non mi dimentichi, nonostante avrà di sicuro altri partner. Le sono grato per ciò che mi ha dato, per ciò che mi ha fatto riassaporare.

Sento solo gratitudine per questa espereinza e per il ricordo che mi terrò a vita.

Tutto ciò mi è costato due graffe con lo zucchero prese da quel bravo signore brizzolato che le fa buonissime a piazza Bellini, due cappuccini, e due Spritz dal mitico Peppe Spritz.

Per la cronaca, la mia ex dopo avermi fatto squartare il fegato per mesi, si è rifatta sentire subito dopo, manco avesse la telepatia. Mi ha chiesto un incontro, vuole parlare e scusarsi dei suoi comportamenti. Sorrido.
.

Federdamb0
Newbie
11/02/2017 | 14:02

  • Like
    1

@curiosone2015 @pacio ciao ragazzi! Rileggevo un po'di Topic su Napa e mi viene troppo da ridere perché nella foto delle 2 ragazze c'è la bionda trombata l'estate scorsa!😂😂😂IMG-20160811-WA0009.jpg

ale412
Newbie
08/01/2016 | 15:06

  • Like
    3

Recensione di un viaggio della Gnocca a Ios 2015 tra fighe Australiane e tequila

Inzio con lo scusarmi per il ritardo di questa recensione, ma non ho avuto molto tempo, ora inzio a raccontarvi un pò di questa favolosa isola: IoS

Partiamo con una premessa molto importante, ci abbiamo lasciato il cuore in questa stupenda isola, non roviniamola e non andate la con la convinzione di fare l'italiano fighetto spaccone perchè non funziona affatto!!

Abbiamo prenotato a fine Aprile, costo del volo 350 euro, hotel 400, costo totale della vacanza 2000 euro...

Partenza 7 agosto da Malpensa, eravamo in 4 ragazzi, ma all'ultimo uno si e ritirato per la fidanzata ( non sa che si è perso ) età media nostra 22/23.

Cercherò di non fare una recensione lunghissima, anche se siamo stati 14 giorni...

Dopo un lungo viaggio, tra aereo, un pò di pulman e traghetto a metà pomeriggio arrivamo al porto di Ios, dove con grande entusiamo c'è il propietario del nostro hotel ad aspettarci, durante il breve tragitto fino l'hotel non noto casino per le strade come mi immaginavo, ma molta tranquilittà.

Arriviamo al Hotel davvero carino, con piscina e già vediamo un sacco di ragazzi e ragazze far casino, inutile che mi chiediate quale hotel ho preso, perchè non troverete mai delle famiglie a Ios a parte i locali, i consigli su varie cose ve li darò dopo ora finisco con la recensione.

Dopo qualche ora che eravamo in camera a riposarci un pochino, inziamo a mettere un pò di musica a palla per farci sentire un pò, inziano a bussarci alla porta e scappare, il solito giochino dei bambini diciamo capiamo subito che erano le nostre vicine di stanza, 3 Australiane, ma che Australiane, adesso non voglio dirvi che erano le più fighe, ma erano 3 belle ragazze e sopratutto la mia che aveva ste due tette rifatte che mi arrivavano dritte negli occhi!!!

già dalla prima sera siamo sempre stati con loro sia sera che pomeriggio, è stato anche un bel vantaggio perchè i primi giorni ci hanno fatto vedere tutta l'isola, penso sia un gran vantaggio trovare qualcuno che ti fa vedere i locali e tutto il resto, così non si sprecano giorno per ambientarsi.

Per una settimana siamo stati con loro, le giornate tipiche erano sveglia per le 12, per pranzo andavamo al Fun Pub, lo consiglio, fino le 16/17 stavamo in piscina e in camera con loro, diciamo più camera per poi dirigerci in spiaggia, dove c'è il farout, posto stupendo, dalle 16/17 inzia a rempirsi fino le 24 e c'è musica a cannone, un pomeriggio abbiamo preso il privè con le Australiane, che serata ragazzi, non me la dimenticherò mai!! la sera si tornava a casa verso le 22, si cenava, si riposava un pò e per le 2 si usciva, non c'è un vero locale dove andare di riferimento, ma tutti discopub con entrata gratuita o 7 euro con drink, eravamo sempre ubriachi persi con loro 3, anche perchè bevevano assai, mi sarebbe piaciuto riassumere la vacanza per giorni, ma su 14 giorni e da ubriachi è molto difficile ricordarseli.

Qualche giorno prima ferragosto, le nostro timbrate pomeridiane erano destinate a finire, ebbene si le tre Kangurelle partivano per Mikonos, (chissà quanti ne hanno presi la) a malincuore, ma ancor di più a malincazzo le saluto con grande dispiacere, un pò tristi e abbattuti la sera usciamo solo noi 3, ci sembra strano, ma ci divertiamo come sempre, anche se stasera torniamo a casa solo con tanto alcool in corpo e nient' altro.

Il giorno successivo come sempre la sera verso le 11 uscivamo in piscina a bere sui tavolini, ci si ritrovavi tutti del hotel a bere assieme, eravamo sempre noi 3 a tirare in mezzo la gente, uscivamo con le casse a tutta musica e un sacco di alcool e inziavamo a fare un bel preserata li in hotel, quella sera conosciamo due ragazzi americani, Gerry e Leonard, (tra l'latro uno dei due era venuto a Gessate, pensate un pò) a parte questo i due ragazzi, ci fanno conoscere 5 ragazze Irlandesi arrivate in hotel il pomeriggio, inziamo a bere tutti assieme e tra risate e due parole ci ubrachiamo, io mi fiondo subito su Lucie, mi sembrava la più carine delle 5, ma poi si rileva la più difficile da lavorare.

Incredibile quanto bevono queste, in 5 si sono seccate due bottiglie di voodka e sprite, noi in 3 poco più di metà bottiglia ed eravamo belli brilli...

Usciamo tutti assieme a ballare, soliti giri Redbull bar per qualche Shot, non me l'aspettavo, ma queste irlandesi ci offrivano da bere tantissimo, ma io non riuscivo a starle dietro alla cara Lucie, dopo il red ci spostiamo allo Slammer, piccola disco come le altre, ma qua tra l'alcool che sale e altro anche qualcos'altro che sale, raggiungiamo il degenero, inziamo tutti a ballare in un angolino sui divanetti divertendoci a bere gli shot di tequila, è sempre un buon metodo per inziare a provare un pò, proponeteli di berli al Americana, come dico io, anche se non so sia così, ma ditelo.

Mettete sale sul collo, e le date una belle leccata, ( al collo eh ) bevete lo shot di tequila e per ultimo prendete la fetta di limone che avete appoggiato tra le sue labbra (della bocca) e tra un pò di alcool e un pò di voglia questo giochino vi farà accendere un pò di più... A fine serata i miei due amici si stanno gia slinguando le due amiche con mani che entrano ed escono, e io niente, la cara Lucie mi dice che lei è brava, vuole rivedere i prossimi giorni... Va be attendiamo, tanto non ci perdo nulla, degli americani nessuna traccia.

I giorni successivi quando la vedevo in piscina nel pomeriggio lei mi salutava tutta entusiasta, ma a me faceva schifo, non aveva tette!! Ma la sera dopo i vari shot, le vedevo anche le tette!

Siamo sempre stati con loro per le sere successive, fino che dopo tre sere la Famosa Lucie mi aveva un pò stancato di questi strusciamenti di culo e basta, una sera verso le 8

busso alla sua porta e le dico preparati che andiamo fuori a cena, mi fa un sorrisone e mi dice Realy? si cara Lucie, Realy, mi fanno male le palle!!

Usciamo a cena e faccio un pò il romantico, alla fine mi viene anche un pò da farlo è una brava ragazza, ceniamo e beviamo, intanto le dico che tra due giorni parto, ma non è vero.

Finita la cena, raggiungiamo gli altri in hotel beviamo qualcosa con loro, stiamo per andare a ballare ma la Lucie mi dice, stiamo qua noi? certo cara.

Tutta questa attesa, non ne è valsa tanta, non era una porcella la Lucie, ma non ci lamentiamo è pur sempre una scopata in vacanza, finita la scopata congedo Lucie dicendo che voglio dormire, ma mi vesto e vado a ballare.

mancavano pochi giorno alla fine della vacanza, i giorni dopo, lasciamo perdere le Irlandesi, e arriva un altra Australiana, da sola, Jessica, una vera matta fissata con il fitness, come sempre ci ubriachiamo al tavolino del hotel solo noi 3 con Jessica, torniamo in camera per prepararci e lei ci segue in camera e ci guarda, bene così

Andiamo subito al redbull bar, ormai eravamo amici del propietario, un grande Giannis, mi fa sdraiare sul bancone a petto nudo, mi spalma la panna montata e Jessica inzia a leccarmi tutta la panna, per concludere con una slinguata.

Si prosegue con questi giochetti tra noi e lei poi ci dirigiamo allo slammer, li siamo tutti ubrachi e un pò per uno ce la giriamo tutti, era la nostra ultima notte a Ios, dovevamo concluderla bene, beviamo ancora inziamo ad andare sul pesate con l'australiana e deciamo che è il caso di tornare in hotel, viene in camera con noi, ma io ragazzi ero talmente ubriaco che non riuscivo a fare gli scalini per arrivare in camera, cosi sono rimasto in giardino, mentre i miei amici si divertivano assieme alla Kanguretta!

Dopo qualche ora riesco tornare in camera e trovo Jessica che dorme nel mio letto, la sposto un pò, le do una toccata alle tette e mi metto a domire anchio!!

Il giorno dopo ci alziamo ed è loro di partire, salutiamo tutti con qualche lacrima e ci dirigiamo veso il porto, l'ultima notte la passiamo a Santorini, perchè avevamo l' aereo alla mattina presto il giorno dopo, e il traghetto ci mette un pò.

Partiamo dal fatto Gnocca: Sull'isola c'è nè, penso che noi siamo stanti fortunati a trovare dal primo giorno le Australiane senò sarebbe stato molto diverso, non è stato come le altre vacanze che te ne fai 20 limonate a sera, a parte quelle citate, mi sono limonato soltato una cosi in discoteca, non dico che è fondamentale limonarsi una però questo aspetto ci tenevo a dirlo, quest'anno c'erà un invasione Australiana davvero forte, non so se anche gli altri anni era cosi, i ragazzi Australiani sono simpaticissimi, non rompono per niente le palle, anzi se li conosci ci si diverte assieme, ma fammo molto gruppo tra di loro. Russe, Svedesi o del'est non ho beccato nessuna, italiane un paio, ma non le abbiamo neanche calcolate.

Locali: per il pomeriggio c'è il Farout, è aperto tutto il giorno c'è di tutto dentro bar, ristorante, shop, tatoo e dalle 17 parte il Dj con musica bellissima fino le 24, ah dimenticavo le mega piscine attorno.

Se volete, e lo consiglio una sera abbiamo preso il tavolo, costa un bel pò ma facevamo una scena, ve lo assicuro, ci è andata bene che quella sera nessuno aveva preso i tavoli, ed eravamo solo noi con le Australiane, vi Linko il video https://www.youtube.com/watch?v=IMqUk2sBzkM

RedBull Bar: piccolo Baretto che si balla dentro e si beve, andavamo li perchè era del proprietario del hotel, i prezzi non ricordo tanto, dopo qualche sera ho letto un cartello al entrata del bar che due drink costavano 6 euro e se ne ordinavo una lo pagavo 5 mi pare... gli shot 2 o 3 euro, ma se li conosci puoi sempre trattare un pò con loro

Slammer: io andavo spesso qua è vicinissimo al redbull, paghi 7 euro di entrata con drink, la specialità e lo slammer drink, ti mettono un casco in testa, bevi un mega shot di tequila e boom botta in testa con qualsiasi cosa gli capita in mano al barman, divertente e bella musica dentro.

Club 69: mi pare si chiamava così, costa sempre 7 euro o 10 massimo, dentro c'è un bel pò di figa pechè loro non pagano ed è un pò più grande.

Irish: si chiama Irish dream mi pare ed è fuori dal centro, ma vicino ci sono andato un paio di volte ma niente di che, come le altre.

Personalmente consiglio di prendere un hotel con pisicna, uno vale l'altro, state in hotel a bere fino le 24 prendendo da bere al Market, anche se costa tantisimo, verso l 'una uscita e girate questi baretti nella Chora, sarà la serata in sè e l'alcool in corpo a decidere dove andare, perchè oltre i locali da me citati ce ne sono altri 10.

Sinceramente leggendo le vecchi recensioni pensavo di trovare un isola con un casino assurdo, strade che non si riusciva a camminare, di casino ce ne era, ma non era così pieno come mi immaginavo, anche se è meglio cosi, poi leggevo che la gente fino le 7 del mattino stava in giro a ballare, alle 5 non c'è più nessuno, da una parte capisco anche perchè a Ios la serata inzia dalle 17 del pomeriggio al Farout, quindi la stanchezza poi si fa sentire.

Vi ho raccontato pochissimo dei miei 14 giorni, ma penso vi basti, io mi sono innamorato della Grecia, ha quella magia, non so perchè... Quest'anno penso di andare a Kavos, per chi legge questa recensione con intento di andare a Ios vi dico andate, ne vale la pena davvero!!!!

Ale

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
08/01/2016 | 15:12

  • Like
    1

Mi sa che vi siete innamorati dell'australia, non della grecia! :-))

baluba
Silver
10/03/2015 | 13:32

  • Like
    1

Un po' stupito dalle richieste sul pay fatte in questo forum da alcuni studenti liceali che si apprestano ad andare in gita con la propria scuola mi sono ricordato delle gite fatte illo tempore e delle belle avventure che mi sono talvolta capitate. <br>Lungi da me voler giudicare i giovani pischelli che preparandosi alla gita scolastica a Praga, pensano di andare a mignotte, vorrei solo condividere con voi la mia gita a Praga di qualche anno fa.

La storia, come quella ambientata alla mostra di Segantini, sarà a puntate ed è realmente accaduta, è stata ovviamente "romanzata" per rendere più fluido ed interessante il racconto. Potete crederci o meno, la realtà dei fatti non cambia, più che altro spero di dare qualche attimo di relax a chi avrà voglia di leggermi. <br>All'epoca ero piuttosto timido, ma questa storia ha risvegliato il diavoletto che è in me, cancellando l'aura di timidezza che mi aveva circondato fino ad allora e dandomi la sicurezza per affrontare le gnocche successive con la necessaria autostima. Il perchè Anna mi abbia scelto resta tutt'ora un mistero, ma evidentemente era riuscita a vedere oltre la mia patina di teenager "timidone" ed ha voluto vedere se aveva ragione. Comunque tenete bene a mente che il protagonista è un ragazzo timido di quarta superiore con ben poca esperienza alle spalle, prima di emettere giudizi affrettati

Bando alle ciance ed inizino le danze

MG95
Newbie
22/11/2014 | 16:13

  • Like
    1

Ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza

a praga.

Andai a praga con la scuola come viaggio di 5 ma in pratica grazie ai nostri prof e' come se ci fossimo

andati a fare un viaggio da soli: quello che posso consigliarvi e':

Andate al karlovy discoteca a 5 piani, si rimorchia

alla grande

e ne trovi di tutti i tipi dalle croate serbe spagnole portoghesi inglesi tedesche e italiane(purtroppo)....basta saperci fare conoscere un po' l'inglese

ed e' fatta!! Inoltre i prezzi dei drink sono ridicoli quindi ubriacarsi o offrire da bere alle ragazze e' molto facile

ed economico.

Evitate di andare in discoteche come il duplex altrimenti vi ritroverete di nuovo in italia( solo e soltanto italiani) con prezzi degli alcolici altissimi....e avrete sprecato una serata.

Non potete non visitare l'hot peppers

un locale hot di spogliarelli, dove per entrare basta consumare una birra(bevete piano perche' quando la finite vi cacciano) ci sono ragazze di tutti i tipi

che potrete osservare...e pagando circa 10 euro a testa una ragazza

a scelta vi fara' lo spettacolino sul vostro tavolo, completamente nuda

e vi fara' ammazzare dalle risate con i vostri amici.

Per quanto riguarda la maria o altro state attenti che per strada vi fregano,

conviene andare dai neri nei vari locali.....e non cambiate i soldi per strada che vi fregano dandovi altre monete e non le corone.

La gnocca pay noi nn l'abbiamo provata, ma se dovete andare andate allo show park a praga 7 perche' dalle altre parti sono tutte brutte.

Concludo dicendo i praga!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI