Andiamo

onlyblack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

onlyblack
Newbie
06/08/2017 | 08:17

  • Like
    0

Ma si rivolge a chi per caso fosse già a Barcellona. Mica uno fa un viaggio per una birretta!

onlyblack
Newbie
15/05/2017 | 10:06

  • Like
    0

@Gnoccalowcost e a tutti

Vi garantisco che anche senza clitoride ha goduto come una porca e ha emesso un sacco di liquido. Ero io un po' a disagio perche non sapevo cosa succhiare, ma lei mi guidava.
Anche penetrandola, non ci sono stati problemi, l'effetto era lo stesso. Però io difficilmente riesco a fare godere una donna solo col cazzo.
E vi garantisco che questa il clitoride non ce l'aveva proprio più. Avevo avuto in passato relazioni con qualche nigeriana che diceva di essere circoncisa, ma in realtà il grilletto ce l'aveva ancora perchè se ho ben capito alle nigeriane fanno solo qualche taglietto per fare uscire un po' di sangue ma non glielio tagliano via effettivamente.

onlyblack
Newbie
12/05/2017 | 08:02

  • Like
    1

Concordo con FlautoMagico: Le senegalesi sono il meglio del black. Belle, pulite, profumate, simpatiche, disponibili, gentili e maestre di pompino coll'ingoio, che per loro è un atto naturale e doveroso!
Qui in Lombardia ci sono tantissime senegalesi, e tantissime donne di colore in generale. Mi stupisco a pensare che a Roma ce ne siano poche.
Purtroppo non so dove girano le ebony a Roma, ma mi informerò.
Personalmente sto coltivando via FB/Whatsapp una ragazza Guineana di Fara Sabina e già mi ha invitato ad andare a trovarla; sto solo trovando il tempo per andarci. Quando sarò li, oltre a dedicarmi a lei, penserò anche a tutti voi e cercherò di capire da lei dove vanno le nere, quelle belle e disponibili, nella Capitale.
Un saluto a tutti.

onlyblack
Newbie
09/05/2017 | 00:04

  • Like
    0

Per Seekilian:
Se vai a leggere i miei primi post su questo argomento troverai quali sono i miei metodi per conoscere le Black in Italia.
Per quanto riguarda le Senegalesi in particolare, nella mia città ce ne sono tantissime e bellissime. Tutte, libere, sposate e fidanzate sono felicissime quando un italiano cerca di conoscerle e chiede loro il numero di telefono. Io ci provo ogniqualvolta ne vedo una che mi interessa e la percentuale di successo è del 90 %; poi riuscire a farci qualcosa è del 60 %.
Il passaparola è essenziale: se una non è interessata perche si sente vincolata dal suo esistente rapporto amoroso sarà felicissima di presentare un'amica che è disponibile e in cerca di partner o di sesso.
Provare per credere.

onlyblack
Newbie
08/05/2017 | 00:03

  • Like
    0

Ritorno dopo molti mesi di inattività. nuova esperienza positiva con Senegalese, senza andare in Senegal.
Presentatami per caso da una giovane ragazza senegalese che conoscevo da tempo come la sua migliore amica. 33 anni, molto bella, mi arrapa subito. Chiedo telefono, subito concesso.
La sera stessa le telefono e chiedo se accetta un invito a cena; scopro che ha 3 figlie 16, 8, 6 anni e che è divorziata. Ma mi dice che non è un problema perchè le può lasciare ad un'amica quando vuole uscire.
Faccio 4 conti: 33 anni con figlia di 16 anni!!!! Precoce ne?
La sera dell'invito si presenta con pantaloni attillati, tacchi alti, pancino nudo: prorio un bel fisico per avere 3 figli. A cena mi racconta la sua storia: costretta dal padre al matrimonio a 14 (dico quattordici) anni con un signore di 35 anni perche i ragazzi del suo villaggio la guardavano troppo e temevano che venisse sverginata. Prima figlia dopo 3 anni, trasferimento in Italia e poi altre 2 figlie. Mai amato il marito, ma mai tradito in 16 anni di matrimonio. Ma il marito non la lascia mai uscire, non le da soldi, non le consente di avere amiche italiane tra le mamme delle compagne di scuola delle figlie. Il marito però non è mai a casa perchè insegue altre donne, ma la controlla a distanza.
Alla fine, coll'appoggio della madre e dei servizi sociali del paese che assistono la famiglia cospicuamente per mancanza di reddito con tre figlie minori divorzia e manda via il marito.
Si apre una nuova vita. E mi dice anche di volere recuperare tutto il sesso che finora non ha fatto.
Dopo la cena è subito un bacio con la lingua (mi dice di non essere abituata ad essere attenzionata da un uomo come avevo fatto io), la porto nel mio studio e lì partono le danze, con spogliarello, baci, succhiate di capezzoli, leccate, e tutto finisce con un bel pompino con ingoio.
All'invito successivo dopo una settimana la porto al motel per essere più comodo e lì scopro che gli manca qualcosa. Mai visto prima! E' circoncisa! non ha il clitoride. Le chiedo spiegazioni e mi dice che glie l'ha fatto tagliare la mamma all'età di 7 anni. Sono un po' perplesso ma vado avanti: leccare quella figa senza grilletto mi fa un po'impressione ma comunque lei gode ugualmente e urla come una porca. Mi dice che nessuno l'aveva leccata prima li, e che dopo il divorzio aveva scopato solo con 2 uomini di colore e un italiano.
Per avere 3 figlie comunque ha un fisico eccezionale e una fighetta ancora stretta. La scopata non è stata il massimo ma conto di farla migliorare le prossime volte.
Adesso è andata in Senegal per concludere la pratica di divorzio. La aspetto con desiderio. Vi aggiornerò se vi interessa.

onlyblack
Newbie
12/01/2017 | 21:08

  • Like
    0

Ma questa è gnocca free? Forse nel fare pubblicità hai sbagliato stanza!

onlyblack
Newbie
11/01/2017 | 08:19

  • Like
    1

Guarda Geig92, Dal Nickname penso che tu abbia solo 25 anni. Non vale la pena rischiare una brutta avventura per risparmiare 25 Euro.
Magari qui al nord esistessero Motel a tale prezzo. Qui con meno di 50 non valichi nemmeno il cancello.
Buona fortuna!

onlyblack
Newbie
08/01/2017 | 09:53

  • Like
    1

Ma tu sei pazzo!
In qualunque posto appartato attorno a Teverola rischi il portafoglio e l'auto, se non la vita!
Vai in albergo!

onlyblack
Newbie
08/01/2017 | 09:34

  • Like
    0

@gnoccalowcost
Concordo che il pay, e soprattutto nero, è molto molto più economico. Ma io escludo il pay, proprio non mi va, e soprattutto quello OTR.
A me interessa anche la conoscenza, lo scambio culturale, la conquista (seppur falsata dalla disparità sociale) e certamente la scopata ci vuole, ma non è tutto, e comunque non può essere l'unica cosa.
Dal tuo post vedo che hai una mentalità diversa e quindi quello che io descrivo probabilmente e giustamente non fa per te.
Andando alle domande pratiche che fai:

  • lo sganciamento della patata avviene alla 1^ o alla 2^ volta per le ragazze libere. Capita che la ragazza dica "scusa ma io alla prima uscita non faccio sesso", il che significa che alla seconda lo farà. Alla prima volta vedo subito se è una che la darà o meno, e in questo caso lascio perdere: ci ho rimesso un cappuccino o un aperitivo!
  • Per quanto riguarda le donne sposate invece ci vuole un po' di più perchè vogliono convincersi che fanno bene a darla a un amico che è meglio del loro marito, e comunque bisogna attendere l'occasione favorevole all'incontro clandestino. Devo dire che però a me questa è la situazione che piace di più.
  • Per una giovane nera già "europeizzata", intendo che è andata a scuola qui, che ha amici e amiche italiane, la cui famiglia ha già maggiore disponibilità economica, purtroppo il costo delle uscite e dei regalini sale. Certamente però non arriviamo ai livelli delle melanzane o delle ragazze dell'est Europa. Tieni presente che per le nere, in generale, il regalo è un dovere del maschio, non una reale richiesta di Indipay, quindi non hanno tendenza ad alzare la posta (ovviamente ci sono le eccezzioni, dalle quali mi sgancio subito).

onlyblack
Newbie
07/01/2017 | 16:26

  • Like
    0

@gnoccalowcost e a tutti gli interessati:
Secondo me le nere presenti in Italia sono una grande risorsa per trombare come se fossi all'estero senza muoverti, senza i costi del viaggio (ovviamente ti devi accontentare dell'ambiente Italia, niente tropici, niente costi bassi, etc.).
Per quanto riguarda le tue domande.

  • Le nere non sono interessate al pisello grande (a questo puntano le melanzane!) anzi molte dicono che apprezzano il mio perchè è piccolo o perlomeno normale e non fa loro male. Molte nere hanno grande disistima dei loro maschi perchè fin da ragazze hanno patito brutte esperienze con loro (sedotte e abbandonate, ingravidate a 15 anni, corna a ripetizione, famiglia segreta in Africa, promesse mai mantenute, padre mai conosciuto per abbandono della mamma, sfruttamento economico, etc.)
  • Le nere sono interessate a una vita "occidentale", sia come modo di vita che come rapporto col maschio. Con i loro maschi non hanno questo perchè generalmente quelli non hanno soldi o comunque non ritengono di darne alle ragazze, e perchè pretendono sempre un rapporto di sottomissione della donna.
  • Per i motivi di cui sopra, loro non vogliono kebab ma ristoranti e trattorie italiane, andare al cinema, andare in vacanza e in albergo, etc. In sintesi andare con un Italiano per vivere come le italiane.
  • Tutte quelle che ho conosciuto io, e vedi sopra la lunga lista di nazionalità, non hanno avuto problemi ad aprire le gambe. Le nere sono cristiane (di svariate confessioni) o mussulmane. Per quanto riguarda queste ultime (che se sono arabe non aprono) invece le nere non hanno problemi e ho sopra descritto il loro rapporto col sesso
  • Per quanto riguarda i costi indipay, questi ci sono perchè è nella loro mentalità che il maschio deve regalare. Però siamo ben lungi dalle melanzane e specialmente non ci sono particolari pretese; di solito sta nella mia sensibilità capire che cosa gradiscono, di che cosa hanno bisogno e quindi legarle a me senza eccessiva spesa. Quelle sposate sono le meno pretenziose: un rossetto. un trucco, un paio di scarpe che il marito nega loro è sufficiente per conquistarle. Quelle più giovani ovviamente costano di più, chiedono magari il cellulare, vestiti alla moda, bar e ristoranti ma comunque non troppo e non sono pretenziose, spesso si accontentano di promesse che puoi realizzare dopo qualche mese.
  • Attenzione al rischio Africa! Alcune cominciano a dire che devono mandare soldi in Africa per i più svariati motivi: parenti indigenti o malati gravi, funerali e matrimoni da finanziare, fratelli/sorelle che vogliono il biglietto per venire qui, etc. In questo caso è meglio troncare in fretta per non avere la rottura di balle di sentire queste richieste, o essere molto decisi. Io dico che sui regali sono disponibile e generoso perchè voglio farla felice, ma che di soldi per gli altri non ne sgancerò mai: in una buona percentuale dei casi capiscono e la smettono per continuare la fruttuosa relazione.

onlyblack
Newbie
04/01/2017 | 01:03

  • Like
    0

Questa sera sarò breve.

Ieri sera ho fatto centro con una Togolese 40enne che convive con un italiano 55enne che per lavoro va via il lunedì e rientra il venerdì.

L'avevo conosciuta in posta circa 1 anno fa, semplicemente facendogli la cortesia di cambiarle una banconota da 500 € in 20 pezzi da 50 € che stavo per depositare (così avevo subito capito che era una che di soldi ne aveva). L'avevo invitata a bere il caffè e avevo ottenuto il numero. Ho così scoperto che viveva a soli 15 km da casa mia e pertanto poteva essere una preda.

Dopo telefonate e contatti vari questa mi dice che gli piaccio ma non se la sente di tradire il compagno, ma che però mi presenterà un'amica pure Togolese che abita a Parigi e verrà a trovarla (in effetti quando questa è venuta e mi è stata presentata, essendo io sponsorizzato dall'amica, sono stato bene accolto e me l'ha data subito. Ma di questo parleremo un'altra volta).

Partita questa, la Togolese in oggetto ha cominciato a mostrarsi gelosa del fatto che mi ero fatto la sua amica, e ho capito che avrei avuto possibilità, avendo nel frattempo saputo da lei che il compagno l'aveva cornificata con altra africana quando lei era andata in Togo per visitare i parenti.

Finalmente ieri sera l'ho invitata a cena, poi l'ho portata a casa con una scusa, e ho visto che era hot. Dopo qualche bacio glie l'ho messo in mano e lei non ha resistito a farmi subito un pompino. Con questo inizio vedo favorevoli sviluppi futuri.

La "signora" è simpatica, piacente per i suoi 40, non chiede nulla, ... e subisce il fascino dell'Italiano.

onlyblack
Newbie
02/01/2017 | 19:30

  • Like
    0

Buonasera e buon anno a tutti. Scusate l'assenza ma sono stato per un periodo in ospedale e avevo altro cui pensare, tra cui la paura che il fratellino non funzionasse più. Comunque ora è tutto a posto.

Volevo intrattenervi un poco sulle mi esperienze senegalesi in Italia. le senegalesi sono quelle che preferisco per le loro caratteristiche erotiche e scoperecce, per la maestria nei pompini, e per la loro interpretazione del sesso. Ne posso annoverare nel mio portafoglio alcune decine.

Tra le donne africane in italia, le senegalesi sono certamente le più libere, le più lavoratrici, le più acculturate e le meno chiuse negli schemi sociali. Si muovono da sole e con le amiche parlano liberamente di sesso e delle esperienze che hanno avuto.

Quando incontri una senegalese è necessario subito distinguere se è vergine o se non lo è più. In questo secondo caso è necessario capire se è sposata (o lo è stata) o se non lo è. Il loro comportamento è diverso a seconda dei casi, ma in ognuna delle situazioni è possibile fare sesso, ed anche abbastanza facilmente. Le senegalesi sono in gran parte musulmane e anche osservanti (non bevono alcol, non mangiano maiale, fanno il ramadan, pregano, etc.) per per il sesso non si fanno problemi religiosi.

Analizziamo in via preliminare le casistiche:

  • Ragazza Vergine. Questa ha deciso di restare vergine per motivi di convenzione sociale o perchè ritiene che solo il fututo marito dovrà avere l'onore e il piacere di sverginarla. Cercare di convincerla a scopare è molto, molto difficile e probabilmente inutile. Ma ai primi approcci sessuali questa dirà molto candidamente che a lei piace molto il sesso orale e il sesso anale, che purchè non la svergini puoi fare quello che vuoi. Ho avuto molte di queste ragazze e vi garantisco che sono delle pompinare eccezionali, con ingoio e quant'altro; anche il rimming è cosa comune. Per quanto riguarda RAI2 pure non hanno problemi ma devo dire che a me la cosa mi attira ma non troppo. Ho avuto dei casi in cui la ragazza per consolidare l'amicizia mi ha proposto per prima di succhiarmelo, prevenire richieste di penetrazione.

  • Ragazza Non Vergine e Non Sposata: Alcune ragazze senegalesi hanno perso la verginità in giovane età per ingenuità o per carenza di educazione sessuale familiare. Queste si considerano rovinate perchè nessun bravo giovane le vorrà mai sposare, pertanto la loro aspirazione è quella di trovare un bianco. Con queste ci potete fare ciò che volete, tenderanno a darvi RAI1 e sono un po' restie su RAI2; i pompini naturalmente non mancheranno, e coll'ingoio di regola. Attenzione però perchè queste cercano di accalappiarvi per unirsi permanentemente a voi, che però dovrete diventare mussulmani per convolare a nozze. Ovviamente dicendo che non è possibile abiurare il cristianesimo, il matrimonio può essere scongiurato.

  • Ragazza Sposata: Escludendo quelle fedeli di principio, qui ci sono buone possibilità facendo leva sulla frequentissima insoddisfazione coniugale: Il marito è in viaggio per lungo tempo; il marito si occupa della 2^, 3^ e magari 4^ moglie; il marito non le da i soldi per i propri bisogni; il marito la maltratta; e cose similari tipiche del mondo africano. Pur di non fare vedere all'esterno la relazione, anche queste donne sono disponibili a fare sesso con noi; nessun problema per BBJ e RAI2, qualche difficoltà per RAI1: loro considerano la scopata tradimento ma non è tradimento il pompino e il culo (ricordate la tesi di Bill Clinton.....). Qui però bisogna fare dei regali, perchè loro devono autogiustificarsi che fanno bene a cornificare il marito in quanto l'Italiano è più generoso di lui.

  • Ragazza Divorziata, Ripudiata, Abbandonata, Vedova: Qui è il massimo. Queste donne sono spesso in difficoltà perchè sono sole, senza reddito, con figli a carico e l'ex marito e/o padre dei loro figli è scomparso e non da alcun sostegno. Sono spesso vittima degli uomini senegalesi che le trattano come puttane da scopare ma che non risposerebbero mai. Queste MILF (che possono avere anche solo 25 anni) sono talmente affamate di sesso e talmente incazzate con gli uomini senegalesi che vanno letteralmente alla ricerca di un italiano per ripicca con la loro società. Se ne trovate una di queste (e ce ne sono molte in giro) potrete avere tutto quel che volete: si attaccano a voi come girlfirend, fanno sesso in modo meravilglioso, non hanno alcuno scrupolo nè tabù. Si sbattono per tirare a campare e voi le farete felici con qualche regalo che da loro la possibilità di vivere un po' meglio.

Buona serata, e alla prossima!

onlyblack
Newbie
20/11/2016 | 18:54

  • Like
    0

@teeruk: hai ragione non si impara a trombare dai manuali. Però più di così sul forum non si può. Magari un giorno ci conosciamo e proviamo assieme, ma ti dirò che andare in coppia verso coppie di nere non funziona mai.
Loro sono sempre gelose e diffidenti tra di loro, e ogni relazione con un bianco la vogliono rigorosamente segreta. Per loro l'amica è una potenziale nemica che non mancherà l'occasione per rubarle l'uomo, sputtanarla, etc.
Mi è capitato e a volte mi è servito a prendere 2 passere con una fava (una dopo l'altra e a loro reciproca insaputa)

onlyblack
Newbie
19/11/2016 | 14:09

  • Like
    0

Continuo la spiegazione:
Ogni africana che vedo e che mi pare degna di attenzione può essere approcciata! La noti al bar, sul treno, al supermercato, in strada, etc. e tanto che sia molto più giovane di te, con figli al seguito, molto distinta, che ti sembri già sposata, etc. (Evita solo quelle col compagno al seguito, ovvio) provaci. Bisogna uscire completamente dall'atteggiamento che avresti con una melanzana dalla quale è standard essere respinto. Con la nera, in tutti i casi hai alte probabilità di riuscire ad attaccare e avere il numero.
Proponi cose che con le melanzane non faresti, tipo: vuoi un passaggio, andiamo a colazione insieme, ti pago io il biglietto, e se riesci a dirglielo nella loro lingua perché hai intuito da dove vengono, tanto meglio.
Loro, a differenza delle melanzane, davanti a questi inviti, vedendone una benché minima utilità (ecco la mentalità indy innata) accettano subito, e ..... il gioco è fatto, almeno per cominciare.

onlyblack
Newbie
19/11/2016 | 13:53

  • Like
    0

@andrew_monger: ci sono stato. Ma qui mi riferisco a donne conquistate in Italia, e qui di malgascie non ne vedo!

onlyblack
Newbie
19/11/2016 | 00:31

  • Like
    0

Nella mia zona, Lombardia non Milano, di Africane ce ne sono tantissime. Parlo di donne mature, attorno ai 40, di signore sui 30, di ragazze maggiorenni a volte pure nate qui. Escludiamo le tante prostitute che non mi interessano affatto.
Orbene, quasi tutte accettano sempre l'approccio educato di un Italiano in qualunque circostanza, di qualunque differenza di età, e mi danno subito il numero di telefono aspettandosi inviti o regali.
In questo modo ne ho avute centinaia, molte indy e poche free. Provate senza paura, è facile, e se qualche volta non va amen, si salta alla prossima opportunità.
Tecniche e dettagli alla prossima.
Buonanotte

onlyblack
Newbie
19/11/2016 | 00:04

  • Like
    0

@andrew_monger: Indipay non significa "indipendente dal pagamento" ma "indirect pay" ovvero paghi ma in modo indiretto e variabile a seconda delle circostanze, comunque non diretto, certo e biunivoco come nel pay.

@spermaflex: concordo perfettamente con la tua definizione di indy. Devi piacere alla ragazza ed avere un feeling per far sì che te la dia, però lei si aspetta che tu la ricompensi in qualche modo. Fa parte della sua mentalità femmimile indy e lei non ritiene di essersi prostituita. Questo è il motivo per cui a me piacciono le indy e per cui investo ppiù di quanto spenderei nel pay.
Questa è la mentalità delle africane, delle quali io vado matto. Te la danno facile se appena gli piaci ma il loro ragazzo deve sopportarne un costo a loro favore. Fanno così anche con i loro fidanzati e mariti neri.

onlyblack
Newbie
18/11/2016 | 23:23

  • Like
    0

Presentala ai tuoi. Fatti dare il loro parere e se è positivo fai capire a loro di lasciarvi soli.

onlyblack
Newbie
13/11/2016 | 00:45

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo congregato che vi ha seguito per molto tempo dietro le quinte ma che ora intende partecipare attivamente proponendo un nuovo tema:
Godere di Gnocche Internazionali restando in Italia.
Sono un fissato della gnocca ebony e impazzisco per loro. Tuttavia non mi è possibile viaggiare per incontrarle nei loro paesi (sono accoppiato e Lei se andassi in Africa vorrebbe venire con me, anche perchè conosce la mia fissa). Quindi vado a caccia qui in Italia e devo dire che nella mia zona ce ne sono a bizzeffe.
Per la mia esperienza è possibile avere soprattutto l'indipay, alcune volte il free e volendo non ci sono problemi per il pay (pure escludendo le OTR).
In quanto ai paesi fino ad ora ho potuto sperimentare:

  • Senegal
  • Camerun
  • Nigeria
  • Ghana
  • Gambia
  • Mozambico
  • Costa d'Avorio
  • Burkina Faso
  • Togo
  • Sudan
  • Somalia
  • Mali
  • Cuba
  • Brasile
    Un bel viaggio virtuale direi.
    Ho imparato piano piano le peculiarità delle donzelle di ogni nazione, in base alla religione, alle usanze nazionali, al loro approccio al sesso, all'importanza che danno alla fedeltà, e quindi adesso quando ne individuo una vado a colpo sicuro. Ho anche imparato quali sono i pericoli e le situazioni da cui stare in guardia.
    Sperando che vi possa interessare, prossimamente vi dirò pregi e difetti di ogni nazionalità e vi darò indicazioni operative.
    Buonanotte a tutti. W la patata nera!
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI