Andiamo

gusador

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gusador
Newbie
27/07/2012 | 18:00

  • Like
    1

Carissimi amici della patatina,
seguo molto le vostre recensioni e mi hanno aiutato molto in questi ultimi 2 anni.Scrivo poco per mancanza di tempo e perché soprattutto non mi piace sbandierare al vento le mie fantastiche esperienze con il gentil sesso. Mi piace tenerle segrete anche per motivi di fidanzate ecc.
A volte però vengo stravolto dal fatto che alcune persone criticano posti dove invece io e i miei compagni abbiamo ottenuto,oppure leggo di gente che ha fatto e strafatto dove io magari ho ottenuto poco,quindi devo intervenire.

Questa volta vorrei parlarvi della amica-nemica Cina.Amica per la facilità a mio avviso nel rimorchiare ragazze (attenzione,non dico imbucare) e nemica per i vari motivi economici (da questo punto di vista,per me non dovrebbe esistere)

Sono stato in Cina,varie città,per lavoro nel 2010 e 2011,facendo migliaia di chilometri in pochi giorni,vedendo paesaggi e cinesi totalmente differenti (già,non sono per niente tutti uguali),quindi ci terrei a sottolineare alcuni caratteri famigliari e comuni del paese del sol levante.
Prima di tutto, o vi piacciono le orientali oppure no.Le cinesi sembrano anche più sporche,zero moda (o loro moda),zero tette,zero culo,1.60 di altezza,difficoltà nel dare l'età assurda.
Però bisogna dire che quando vedono o anche intravedono un europeo,sono molto volenterose a fare 2 chiacchiere.
Inoltre nel giro di qualche giorno diventate loro "friends". Per loro è una conquista ed una cosa di cui vantarsi avere conosciuto o conoscere una persona straniera,soprattutto nel nord,e spostandosi verso l'interno dalla costa,dove lo sviluppo completo deve ancora pervenire.Sinceramente anche io ho notato veramente una rarità di europei,avvistando solamente una bionda (anche di bella presenza) uscita dal mc donald a Shijiazhuang (non chiedetemi la pronuncia) con scambio di sguardi e sorrisi per 10 metri a piedi.

Cmq, informandomi dai colleghi che vi erano stati in precedenza,la prima cosa che bisogna fare,oltre ad una doccia dopo 13 ore di aereo, è andare dal barbiere. Consiglio: fatevi accompagnare da un barbiere.
Nel nord della cina è molto noto che se vuoi andare dal barbiere, ci si fa accompagnare al negozio relativo e si guarda nelle vetrine dei "barber shop" (ma fatevi scortare perché non si capisce un cappero nelle insegne e non tutti lo fanno) e poi con 10-12 €uris (dipende dal cambio) trovi le ragazzine (spesso anche minorenni) che ti mostrano un'altra stanza e via.. (questo però è "pay" diciamo).

Un altro modo per abbordare e probabilmente andare a segno(attenzione qui parliamo di free) è lo shopping centre.Si va in un qualsiasi centro commerciale e si può adescare con i tuoi occhi NON a mandorla le cassiere o le ragazze che vanno a fare shopping,le quali varie volte sono sole (quindi non si molta scelta,ma ed è un po difficile se la donzella nn è interessata),altrimenti in gruppetti di 3-4 e allora li ci si può anche sbizzarrire ed avere maggiori chances.
Altro luogo sono i KTV,che sono luoghi dove si fa Karaoke e si beve (personalmente non sono molto di mio gradimento),ma si possono avere una sfilza di ragazza e scegliere quella/e che vi aggradano maggiormente. Spesso le ragazze sono giovani (lo fanno per vivere meglio,ma non ne vanno fiere) e carine e magari anche minorenni (prego notare la ragazza col vestito blu e i miei occhiali da sole a mezzanotte della quale mi ero "innamorato").Altra cosa,in questa zona,molte non parlano inglese o veramente poco,ma io le ho gentilmente spiegato che l'amore è la lingua internazionale e non ci si sbaglia.

Discorso differente va fatto per il sud della cina,dove ho potuto tastare abbastanza bene queste 2 città: Shanghai a Fuzhou

Parto con Fuzhou che credo sia una città su un fiume del quale non proprio la piu pallida idea del nome e non m'importa nemmeno!

Arrivo all'incirca alle 8.30 in aeroporto e vengo portato dal mio fornitore,un tipo un po' più vecchio di me sui 28-30, che parla benino l inglese e mi dice che andremo a cena con dei suoi friends (sapete che in inglese femminile e maschile spesso non esistono....) doccia veloce in albergo,con ragazzina brutta e mingherlina che mi accompagna fino su nella camera dell hotel (ma cosa voleva fare questa qui..??),scendiamo e andiamo al ristorante tipico cinese ormai deserto,dove ordiniamo tanta birra e poco cibo.Questo tizio mi piaceva già!
Continuava a parlare di questi suoi friends che però..dopo 5 minuti arriva e sono 2 belle donzelle.
Individuo subito la più gnocca che pare sia un'europea,altra 1.7,tacchi stellari,culetto da paura,una bella 3° e subito m'innamoro..stranamente si siede proprio di fronte a me
Unico problema,questa parla pochissimo inglese e arrossisce ad ogni complimento da gentleman che le faccio.Dite che è un problema o un vantaggio ?
Mentre il mio collega fa la gara di birre con i nostri fornitori e pastura l'altra cinesina (un po' peggio ma cmq carina) io continuo a provare ad organizzare un appuntamento con la mia gnocchetta.
A fine serata,verso mezzanotte,ci accompagnano verso l hotel e le invito a vedere la discoteca all interno.Ovviamente accettano e i nostri fornitori se ne vanno (ma che fossero zoccoline già pagate??..mah!!)andiamo in camera e mi faccio una nuova doccia per non puzzare di fritto mentre ci scappa il morto..lei viene con me (si stava un po' stressi ma ce l'abbiamo fatta) e udite udite..credo sia la prima cinese con la passerina depilatissima che vedo..manco nei porno su youjizz ce ne sono!
Ammiro tutto il suo bel corpicino,ma non è stata un bella ciaveda..era un pochino imbarazzata forse.Pazienza,spero che la prossima volta che ci vediamo vada meglio. Alla fine ci scambiamo i numeri di telefono e poi le scrissi un paio di messaggi in cinese dicendole che era bellissima e bla bla bla facendoli tradurre dalla mia interlocutrice.
Qui mi sono sorti un po' di dubbi però sul fatto che fosse stato cosi facile. P.S.: il mio collega nn concluse nulla perché era fidanzato..PAZZO!

Shanghai

Premetto che questa città,è l'opposto della Cina che abbiamo discusso prima.Qui la città pullula di europei ed europee.Ma non sto nemmeno a spiegarvelo perché lo saprete già.

A Shanghai la cosa migliore e conveniente è girare per il centro (esiste una "piazzetta" dove si trovano tutti i ristorantini in stile europeo,bar da aperitivi e disco).Posto top: discoteca. A me è capitata una ragazza in disco che faceva tipo la pr o non so cosa li dentro (mi diede il suo biglietto da visita con scritto "customer service")..Giovedi sera ,tavolo con il mio fornitore (e come nel nostro bel paese,se hai il tavolo sei ricco e figo)..dopo una decina di bicchieri di CHIVAS REGAL E THE ALLA PESCA. vedevo che queste 2 ragazze,molto carine devo dire per lo standard cinese, ridevano e mi guardavano,mi guardavano e ridevano (immaginavo in un primo momento di avere le allucinazioni..una potevo capire ma 2 poi..),quindi ho chiesto con il mio partner se secondo lui ci sarebbero stati dei problemi (tipo mosse di karate da parte di qualche cinesino alto 1.60 con la cintura nera e il kimono bianco)se mi fossi presentato e avessi provato a portare in hotel una di loro.Rispose:"secondo me non vedono l'ora che tu vada là da loro.Vogliono capire da dove vieni". Dopo una mezz'oretta di conversazione tranquilla con la mia cinesina morettina (di sicuro non era bionda) e tante caxxate sul mio profilo di Don Giovanni,ci siamo lasciati e ci siamo dati appuntamento più tardi perché 3 lei staccava dal lavoro;cosi mi ha "accompagnato all'hotel".Ho pagato io il taxi dando mancia all'autista da vero gentleman italiano,siamo saliti (li non fanno storie se porti donne nelle stanze) e le ho dato la buonanotte..poi alla mattina mi ha dato il "good molning" con la doppietta.
Mantenendo la fama di ragazzo ricco e di uomo d'affari,le pago il taxi del ritorno (60-70 rmb= 7-8 euris) e ci mandiamo qualche messaggino del caxxo dove lei già mi diceva "I MISS YOU"..Questo nel 2010.
Nel 2011 tornai nello stesso locale e provai a contattarla qualche giorno prima,ma non rispose mai.Cambiato numero?Mah,chi se ne importava.
Al lato del tavolo si presenta una ragazza con un nome impronunciabile tipo Klytze,con un vestito di dolce&gabbana e orecchini con "C" di chanel pendenti (ma sicuramente erano originali..immagino).Parliamo un pochino,tipo 20 minuti,poi beviamo qualcosa a mie spese ovviamente (cocktail 5 euris all'incirca) ci sediamo su in divanetto e continuo con le mie stronzate.Lei mi dice"italian,fellali,big home" e ovviamente io le ho detto che non avevo la fellali ma una melcedes con annesse 2 case e una al mare,quindi lei era ospite quando voleva (ma quanto sono stupide).Lei mi ha detto che stasera/stanotte era libera e voleva vedere l'hotel dove alloggiavo..ma secondo voi,da fuori?!
La portai verso le 2.10-2.15 stavolta e feci la solita trafila di pagare il taxi dando anche qui la mancia come da rito e andiamo in camera.Prendo una coca cola dal minibar,lei non ricordo cosa e intanto si limona peso sul matrimoniale.Non puzzava nemmeno di fritto,quindi ero abbastanza contento.
Poi si entra dall'entrata principale ovviamente con protezione e altra doppietta a Shanghai (ho segnato più di Drogba per il momento).Poi al mattino tanti bacetti e lei che mi dice "I like you and I'll miss you",si brava "hope to see you soon",le do i soldi per il taxi e le mando i soliti messaggini.
Però entrambe molto carine ed educate.Shanghai nel mio cuore.

Insomma,io sono stato soddisfatto.Ovviamente non posso paragonare le cinesi alle Estoni..ma quello che conta come direbbe Tiger Woods,è fare buca..e lui ne sa!!

P.S.:
Altri luoghi da visitare ma dove non si conclude al 100% sono i centri di massaggi.Dove l'happy ending è di rigore e a prezzi modici.Di solito 20-30 euro di mancia alla signorina (molto spesso 20 anni di media) ed il resto lo paga chi vi ospita. Io vado matto per questi posti.

Mi farò dire anche i nomi la prossima volta,in modo che posso fare qualche recensione.

Baci & Abbracci dalla Manciuria!ALTRO CHE ITALIA!

4573.jpg
4574.jpg
4575.jpg
4576.jpg

gusador
Newbie
25/07/2012 | 18:25

  • Like
    0

@deejay @aurelius metterò la recensione nella sezione apposita.Scusate ma a volte mi parte l'embolo e devo dire tutto!! ;)
Cmq la mangiariso era molto carina dal vivo,qui non si può apprezzare moltissimo.
E l'altro è il mio fornitore che mi "fornisce" i massaggi erotici Shanghai.

Scusate se nn avevo capito ;)

Baci

gusador
Newbie
24/07/2012 | 14:00

  • Like
    0

http://gnoccatravels.com/discussion/161/viaggio-in-estonia-a-tallin-sempre-e-solo-per-la-gnocca-

tallinn ha le ragazze più belle del mondo!!!!!!!!!!
La mia Laura incontrata all hollywood,dopo che mi ha appezzato con un limone in mano,aveva già la mia stima e volevo sposarla!!!
In italia se ne trovano molte cosi..sisisisisi!!

gusador
Newbie
24/07/2012 | 13:53

  • Like
    1

tallinn gia da giovedi inizia con qualcosina in qualche baretto o pub del centro.Poi venerdi e sabato gnocche stratosferiche a go-go!Lo standard è elevato,ma scordatevi di pocciare subito alla prima sera,a meno che non troviate una ubriachissima. Le ragazze sono diffidenti perché sono intelligenti e sanno perché i turisti vanno là,considerato che tallinn te la giri in 3 giorni.
Da segnalare: Hollywood con fighette dai 18-23 per me favolose.Costo 10€, guardaroba obbligatorio 0.8 €!Si becca facile e loro vengono da te.Consiglio: fatevi 2-3 lampade prima di partire in modo da fare vedere che siete mediterraneo.Loro impazziscono per pasta, pizza,vino e italia.
Venus: costo 10 € con consumazione.Livello più basso di bellezza,molte russe e tipi + sfigati.Quindi se alzate lo standard sono tutte vostre.Si strusciano e si fanno baciare dappertutto.
Bon Bon: favoloso!

Per beccare prima di andare in disco: NIMETA e SHOOTERS sono baretti di fianco all hollywood dove si possono prendere una quantità elevata di shots (shooters) e bere buona birra a prezzi modici.Qui bastano gli sguardi per potere abbordare una.Poi mettetici del vostro cappero!! ;)

Consiglio IMPORTANTISSIMO: NON FATE GLI SBORONI OFFRENDO DI QUA E DI LA' COCKTAILS ECCETERA.QUESTE BEVONO DA QUANDO SONO NATE E VI FANNO ESAURIRE LA CARTA DI CREDITO SE VOGLIONO SENZA DARVI FARVI NEMMENO UNA CAREZZA!!! Le cittadine o le studentesse hanno un'altra mentalità e non sono per niente stupide.

Io ho offerto una cocacola ad una ragazza dopo 1 ora ke ci parlavo.

Conclusione: mai vista cosi tanta gnocca e di qualità cosi alta in vita mia senza pagare.
Consiglio: seconda metà settembre-ottobre e maggio-giugno.
A ottobre ci sono ancora 15 gradi.

Da riprovare!!!

Baci & Abbracci

gusador
Newbie
24/07/2012 | 12:29

  • Like
    0

consiglio sebbene non vi sono mai stato: pagare sempre in moneta locale o in natura!!
Secondo consiglio: non pagare con l'euro perché adesso fa pena e te ne chiederebbero 1000 e non 100!

gusador
Newbie
24/07/2012 | 11:56

  • Like
    0

@aurelius io vado a Beirut in agosto ma non ho avuto problemi ad entrarci solo per vacanze.Non serve nessun Visa e ti basta il passaporto senza visto israeliano.

Recensirò.

gusador
Newbie
24/07/2012 | 11:45

  • Like
    0

@ildrago ci vado ad agosto.Recensirò non appena torno.Sono molto eccitato dal pensiero di poterla recensire.....

Baci!!

gusador
Newbie
24/07/2012 | 10:54

  • Like
    0

@ildrago a benidorm io ero andato in campeggio che era appena fuori dal centro,tipo 10 minuti a piedi,ma proprio non ricordo il nome e non ho tenuto nè il pass,nè la ricevuta che di solito conservo. :(
Cmq trovi hotels ed alberghi a prezzi italiani.Poi la vita si svolge sul lungomare che sarà almeno 5 km,tutti i locali,tra bar,disco pub,ristorantini.Tranquillo,se fai 2 lampade,le ragazze vedono che non sei spagnolo e si mettono in mezzo al tuo cammino.
Consiglio: fino alle 11.30 circa ci sono le famiglie con i propri pargoli in maggioranza ,però mi è capitato di vedere già delle 16-17enni con 2 bocce e dei culetti che avrei voluto rapirle.
La vita inizia un po' prima delle altre parti,tipo dall' 1 se non vai a mangiare li sul lungomare.I bar si riempiono e ci sono i pr all'italiana che offrono chupitos e 2x1 oppure il litro di coktail a 10 euro.Noi andavamo sempre da un italiano con i capelli tipo ligabue,visto che la 1a sera che era un mercoledi ci fecimo inculare da una bellissima inglese che ci aveva venduto a 20 euro l'entrata per 3 disco (che poi si rivelarono vuote).Lui era li di fianco a noi e ci disse 2 secondi dopo che acquistammo i biglietti:"vi siete fatti inchiappettare,eh..bella fica,ma ve l'ha messo in culo.Venite da me e non vi fregherò come fanno loro".Fino a venerdi,a meno che non sia ferragosto,la gente sta tranquilla e torna presto per andare al mare.Al venerdi e al sabato poi venite da me che io sono qui". Aveva ragione.

Cmq bar,discobar con musica prevalentemente house commerciale sul lungomare a volontà.
Ristoranti sia un po' raffinati che molto tranquilli (intendo per andarci in camicia o in maglietta) sempre sul lungomare.
Discoteche ce ne sono 3 importanti, una è il Penelope,poi ce n'è una con la piscina interna ed è molto grande ma non ricordo il nome.Cmq sono situate nella zona più alta di benidorm a 15 minuti di tram dal lungomare (costo 2 euros circa),ma non andate prima delle 2.30-3!!Sono una attaccata all'altra e ci si muove a piedi.
Costi circa 12-15 euros con consumazione inclusa per l'entrata eccetto offerte dai pr.
Drinks all'interno 5-6 euros altrimenti se non ricordo male 10 euros/litro

Per il pay,non mi sono nemmeno informato.Sorry

Se hai bisogno,sono qui.Posso chiedere alla mia amica se è cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni..

gusador
Newbie
24/07/2012 | 10:29

  • Like
    0

@aurelius Nel nord della cina se vuoi andare dal barbiere,guardi nelle vetrine dei "barber shop" (ma fatti escortare perché non si capisce un cappero nelle insegne) e poi con 10-12 €uris (dipende dal cambio) trovi le ragazzine (spesso anche minorenni) che ti mostrano un'altra stanza e via.. (questo però è "pay" diciamo).Vai in un qualsiasi centro commerciale e puoi adescare con i tuoi occhi NON a mandorla le cassiere o le ragazze che vanno a fare shopping,le quali varie volte sono sole (quindi non hai molta scelta),altrimenti in gruppetti di 3-4 e allora li puoi anche sbizzarrirti.
A Shanghai ti conviene girare per il centro tipo dove troverai tutti i ristorantini in stile europeo,bar da aperitivi e disco.A me è capitata una ragazza in disco che faceva tipo la pr li dentro..ero al tavolo con il mio fornitore e allora se hai il tavolo sei ricco e figo..e vedevo che queste 2 ragazze,molto carine ridevano e mi guardavano,mi guardavano e ridevano,quindi ho chiesto con il mio partner se secondo lui ci sarebbero stati dei problemi se mi fossi presentato e avessi provato a portare in hotel una di loro.Rispose:"secondo me non vedono l'ora che tu vada là da loro.Vogliono capire da dove vieni". Dopo una mezz'oretta di conversazione tranquilla e tante caxxate sul mio profilo di Don Giovanni,ci siamo lasciati e ci siamo dati appuntamento più tardi perché 3 lei staccava dal lavoro;cosi mi ha "accompagnato all'hotel".Ho pagato io il taxi dando mancia all'autista da vero gentlemen italiano,siamo saliti (li non fanno storie se porti donne nelle stanze) e le ho dato la buonanotte..poi alla mattina mi ha dato il "good molning" con la doppietta.
Mantenendo la fama di ragazzo ricco e di uomo d'affari,le pago il taxi del ritorno (60-70 rmb= 7-8 euris) e ci mandiamo qualche messaggino del caxxo dove lei già mi diceva "I MISS YOU"..Questo nel 2010.
Nel 2011 tornai nello stesso locale e provai a contattarla qualche giorno prima,ma non rispose mai.Cambiato numero?Mah,chi se ne importava.
Al lato del tavolo si presenta una ragazza con un nome impronunciabile tipo Klytze,con un vestito di dolce&gabbana e orecchini con "C" di chanel pendenti (ma sicuramente erano originali..immagino).Parliamo un pochino,tipo 20 minuti,poi beviamo qualcosa a mie spese ovviamente (cocktail 5 euris all'incirca) ci sediamo su in divanetto e continuo con le mie stronzate.Lei mi dice"italian,fellali,big home" e ovviamente io le ho detto che non avevo la fellali ma una melcedes con annesse 2 case e una al mare,quindi lei era ospite quando voleva (ma quanto sono stupide).Lei mi ha detto che stasera/stanotte era libera e voleva vedere l'hotel dove alloggiavo..ma secondo voi,da fuori?!
La portai verso le 2.10-2.15 stavolta e feci la solita trafila di pagare il taxi dando anche qui la mancia come da rito e andiamo in camera.Prendo una coca cola dal minibar,lei non ricordo cosa e intanto si limona peso sul matrimoniale.Non puzzava nemmeno di fritto,quindi ero abbastanza contento.
Poi si entra dall'entrata principale ovviamente con protezione e altra doppietta a Shanghai (ho segnato più di Drogba per il momento).Poi al mattino tanti bacetti e lei che mi dice "I like you and I'll miss you",si brava "hope to see you soon",le do i soldi per il taxi e le mando i soliti messaggini.
Però entrambe molto carine ed educate.Shanghai nel mio cuore.
Poi un'altra volta vi racconterò di Fuzhou,città mai sentita in vita mia,ma dove ho trovato "l'amore" nella maniera più facile e veloce del mondo.

Baci & Abbracci dalla Manciuria!ALTRO CHE ITALIA!

4491.jpg
4492.jpg

gusador
Newbie
20/07/2012 | 13:25

  • Like
    0

Io ho un debole x benidorm,quindi forse non sono lucido e obiettivo,ma io la amo e di gnocca ce n'è molta!!
"L'unica cosa che mi viene in mente riguardo Benidorm e ' piena di italiani, super inflazionata ed anche caruccia a mio avviso . Te la potrei paragonare a posti tipo Jesolo o Milano Marittima, vedi tu :-" dai adesso non esageriamo.1 cocktail a Mima sono anche 15 euro,a Jesolo minimo 8 neuri..Benidorm fino a 2 anni fa erano 5..30% di inflazione in spagna?!mmmmmhhh...
Sicuramente non andare dal 12 al 16/7 agosto.Benidorm si trasforma in Naplesdorm...
Ho "un'amica" che va tuttora li da 15 anni,,ed è spagnola claramente.

gusador
Newbie
20/07/2012 | 12:35

  • Like
    1

concordo con WLF.
Magalluf è il top a mio parere. C'è tutto e il BCM è favoloso!
Eviterei gnocche per strada.Non prese nemmeno in considerazione
@dan2012 età media bassa in agosto: dire sui 20 max 25 anni...cosa vuoi di più dalla vita?!?! ;P

gusador
Newbie
20/07/2012 | 12:21

  • Like
    0

Per me le spagnole sono le migliori,ma sono molto differenti a seconda della regione/città.
A mio parere e per esperienza personale,se con le spagnole (ma anche con la maggior parte delle ragazze di tutti i mondi)fai vedere che non sei il solito italiano approfittatore,vai quasi sempre a segno.
Le ragazze spagnole non disdegnano per niente l'italiano con stile e carino nei modi di fare,ma se vedono che vai solo per farle secche (anche se sanno che l'obiettivo di un italiano in vacanza è quello),ci rimangono male.
Se vai in città come BCN o Madrid,trovi anche quelle che se la tirano come in italia.
Malaga è un bel posto però dipende da che periodo di agosto;la feria è formidabile e le spagnole ci danno dentro con la fiesta.Venerdi e sabato sono sempre i giorni migliori!Però se vai intorno al 15 di agosto ti pare proprio di essere a rimini o a riccione sentendo i "ueh abbbbella de mamma" o gli "ola guappa".
Mio consiglio 1-10 agosto Torremolinos-Malaga-Benalmadena
10-20 (la feria quest'anno è dal 11 al 19) puoi concentrarti su Malaga città

Se hai anche altre mete,a mio parere Benidorm è il meglio come concentrazione,vita,comodità,prezzi tranquilli però fino al 15 di agosto,dopo arrivano gli italioti a parlare lingue che non assomigliano nè all'italiano,né al pakistano e a tutti i dialetti maghrebini che esistono.Inoltre il giro cala.
Vai in tutti i bar sul lungo mare che sono gratis (almeno fino a 2 anni fa) e paghi solo quello che bevi.
Età dai 15-16 con i genitori ai 30 (non accompagnate). Ottima varietà.Sponsorizzo Benidorm perché ho ancora "un'amica" che nonostante il moroso,incontro ancora qualche volta all'anno.

Lloret De Mar: sconsiglio prima del 18-20 agosto circa (3a settimana del mese)in quel periodo,gli italiani tornano in parecchi a casa ed arrivano i pullmann da Croazia,Slovenia e Romania.

Siviglia+Cordoba: bellissime città.Se vuoi i 49° di Siviglia senza mare in Agosto,io non te lo consiglio.Meglio Maggio-Giugno

Marbella: bellissima a mio parere,molto vicina a Malaga.Più costosa e frequentata dai ceti un po' più abbienti. (pare che Briatore abbia aperto un locale con tavoli da 15.000 euro). Qui però non ti so dire i locali top perché ho solamente fatto 2 giorni e mi sono limitato a passarli sul lungomare.

Mallorca: per me è favolosa sebbene non vi siano solo spagnole,anzi..!!
Se ti piace vincere facile e senza farti troppi problemi parlando 2 parole di inglese,lì le signorine con la croce di St Andrew pullulano soprattutto a Magalluf.Discoteca BCN 25 € e open bar+schiuma party e capienza enorme (credo 2.000 persone..non come ibiza,però è già qualcosina ;)) Lì rimorchiai una Madrilena,Patricia con mani nella passerina in disco e poi mi portò nel suo hotel e durante lo schiuma party un'inglesina mora niente male di nome Holley (pensavo ad Holly e Benji) con grandi limonate sotto la schiuma,lei in costume,poi mi chiese di accompagnarla al suo appartamento visto che le sue amiche l'avevano abbandonata poco prima (forse troppo ubriache) e conclusi nel migliore dei modi. Ovviamente non giudico per quello che ho fatto ma per quel che ho visto e che mi ha offerto magalluf.
El Arenal: ho avuto l'hotel anche lì.Le spiagge sono belle con sabbia e mare cristallino.Le ragazze abbondano,ma pullula anche di Inglesi+Tedeschi perennemente ubriachi con risse ogni 30 secondi. A Magalluf vi sono inglesi anche lì,ma sono separati dai crucchi.
Cmq come fauna non è male.

Mio fratello andrà nei paesi Baschi quest'estate.Recensirò anche quelli,che però a mio parere,sono un po' differenti dalle città di mare che trattiamo noi.Sicuramente hanno meno italianoidi!!

Saluti

Viva Espana!

Marcello

gusador
Newbie
19/07/2012 | 10:27

  • Like
    1

27 anni a campagnola emilia..0 gnocca..quindi presto emigrerò....!!Vi terrò aggiornati!!!

gusador
Newbie
19/07/2012 | 10:16

  • Like
    0

se sei europeo,nord della cina oppure shanghai...lì vige ancora il concetto "italiano,fellali,casa grande ricco"...intelligenti le cinesi... :)

gusador
Newbie
19/07/2012 | 10:07

  • Like
    0

www.chatroulette.com!!ahahah!!

gusador
Newbie
19/07/2012 | 09:54

  • Like
    0

MASTER N° 1!!quanto odio quelli col mio stesso passaporto che si vestono con migliaia di € addosso (o più spesso fanno credere di avere tutti questi soldi in vestiti,borselli,orologi,occhiali).Come vorrei il doppio passaporto......
Sapete cosa dicono di noi le spagnole?? Italiano chulo (figo) pero garrulo (tamarro)..EVVVVAAAAAAIIIIIIII

gusador
Newbie
19/07/2012 | 08:01

  • Like
    0

1- Tallinn
2- Benidorm (scusate ma sono un fanatico delle spagnole)
3- Italia (grande caxxata)!!
:p

gusador
Newbie
06/09/2011 | 12:17

  • Like
    1

A fine mese andrò in Estonia per la prima volta,per la quale sono già in fibrillazione!
Vorrei provare la differenza tra estone e russa (sebbene già conosca abbastanza la realtà russa).Sarà poi mia cura redigere qualcosa.
Saluti

gusador
Newbie
06/09/2011 | 12:14

  • Like
    0

Grande Mangiafiga!Dicono tutti che le cinesi non sono belle e che la Cina è sporca,ma vi consiglio di andarci per i seguenti motivi:

  • se andate per lavoro, i cinesi sono malati di sesso e vi fanno trombare facile.
  • sono pieni di luoghi dove potere consumare
  • molto importante a mio avviso: soprattutto nel nord (Pechino,Shijiazhuang,Qingdao,Weifang dove sono stato),ma anche a Shanghai, i vostri tratti somatici (a volte credo anche il portafoglio) sono già segno di attrazione.Andate in discoteca e vi sono gruppi di cinesine dal giovedì che vi mangiano con gli occhi!
    Con un semplice scambio di sguardi, è fatta al 99%.Fate un po' i galantuomini e gli italiani alla moda e si va!!
    Se poi imparate 3 parole di cinese,vedete che farete brillare i loro occhi.
    Le ragazze free sono MOLTO disponibili a conversazioni!
    Attenzione: al nord l'inglese non è molto diffuso.In un KTV ho passato una sera con una stragnocca (ma veramente stragnocca) che però non spiaccicava una parola in inglese.
    Meta cmq molto consigliata!

gusador
Newbie
06/09/2011 | 11:59

  • Like
    0

concordo con il Sig. Chic.
El Arenal non sbaglia e di gnocca ce n'è!!
Magaluf è un po' il paese dei balocchi: se andate al BCM (22 € open bar fino alle 3/4 credo) quando c'è lo schiuma party, vi divertirete di sicuro.Le inglesi sono molto disponibili.C'è Miss maglietta bagnata per le ragazze che vogliono e il vocalist le esorta a spogliarsi per vincere..Io ne ho "incontrata" una in costume..immaginate come è andata a finire.....
Mallorca è il top!

gusador
Newbie
06/09/2011 | 11:51

  • Like
    0

Salve ragazzi, questo è il mio primo messaggio e sono molto contento di spenderlo sulla Spagna,per la quale ho una certa esperienza.
Ormai LLoret de Mar è più per ragazzini sui i 18-22, perché con "poco dinero" in confronto all'Italia,si beve molto!
Per quanto riguarda la gnocca pay,sconsiglio in quanto non è la meta adatta,visto che,come avete già descritto.è composta da soli 2 night clubs e non ad ottimo mercato.
In quanto a quella free,le possibilità vi sono perché spesso le ragazze vanno giù di shot e girano allegre per le calles,ma spesso i gruppi di italiani impazziti,allupati ed ubriachi le fanno scappare.Alcune sono tedesche o inglesi,ma girano in gruppi e quando gli amici sono ubriachi,loro vanno a dormire.
Se siete fortunati ed avete le vacanze dalla 3a settimana di agosto in poi,potete sfruttare il fatto che arrivino pullman di croate,bosniache ecc..(testato)..e vedere tutti questi capelli biondi fa arrapare...:)
Consiglio per beccare di più la gnocca free?
Andare a Benidorm (dopo valencia) fino al 15-8 (dopo è invasa dagli italiani),Mallorca (el arenal se volete le tedesche o magalluff se volete le inglesine).
Consiglio: io conosco lo spagnolo e fidatevi che farete una bella impressione con qualche parolina e facendo vedere che vi piace la Spagna.
IMPORTANTE: NON DITE MAI AD UNA SPAGNOLA CHE E' "CALIENTE" se volete dire che è accogliente o calorosa..!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI