bequia61

Commenti

bequia61
Newbie
07/12/2016 | 01:46

  • Like
    0

Buona sera a tutti, rientrato Lunedì 5 Dicembre 2016 dopo un mese in solitario per la quinta volta in quel di Cuba, beccato anche i nove giorni di Lutto per la morte del Comandante...Sfiga pura...o forse No!!!
Allora cercherò di essere calligrafico per non ripetere le cose già scritte e lette a questo riguardo.
Primi otto giorni all'Avana, casa particular a cento metri da Capitolio, concessa da un'amica che abita in Italia stesso posto mio, ristrutturata su due piani due camere da letto cucina sala due bagni ...top... nel rosso dell'uovo tutto il centro a portata di gambe.
Zone di caccia diurna sempre interessanti, Boulevard del capitolio, Paseo Prado,,calle Obispo, Malecon, poi con 5 cuc di CoCo taxi un salto alla 23 del Vedado e via....Caccia assicurata!
Per quanto riguarda i locali notturni non mi pronuncio, già detto tutto da tutti, ribadiso una cosa molto chiaramente..ALL'AVANA HAY QUE PAGAR !!!
E si cari miei una giornata all'avana con 15/20 aerei di americani che atterrano tutti i giorni, più tutti gli altri, non costa meno di 250/300 euri, se poi ti lasci andare con le super del Mio y Tuyo, che non scendono sotto i 100, allora il conto sale....Quelli che vi raccontano che spendono 100 euro al giorno raccontano palle oppure stanno chiusi in casa con una scimmietta mangiando banane e noccioline.
Siccome io le vacanze le faccio una volta solo all'anno il risultato delle prime sette notti nella capitale è di 2000 euro di conto spese, netti al Barrage!!! Con una bella collezione di signorine e i primi due pacchi da dodici preservativi finiti..!!!
L'Avana non mi becca più!!! tranne che per due giorni, al massimo..!!!
Adesso vi scriverò invece un Lugar (posto) dove non ero mai stato consigliatomi da dei Cubani conosciuti al Cayo Largo,nel quale ritornerò per i prossimi anni molto volentieri. LA ISLA DE LA JUVENTUD !!
Si cari miei, posto meraviglioso pulito e ordinato, la svizzera di Cuba, prezzi molto bassi di tutto, e tanta tanta figa che si mette a disposizione veramente per un pugno di turisti, visto che il viaggio è un po difficilino per raggiungerla fatto di code di aerei che non ci sono e di bus che si rompono...ma NE VALE LA PENA.........
Saluti

bequia61
Newbie
24/10/2016 | 00:33

  • Like
    0

Ciao io parto il 13, per la quarta volta, fra Cayo Coco e Cayo Largo opta per quast'ultimo è senz'altro meglio ti piazzi a Playa Paraiso e sei in una spiaggia fra le più belle al mondo....Peccato anch'io viaggio solo...ciao

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI