Andiamo

barneyst

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

PerlaNegra
Newbie
22/02/2017 | 10:05

  • Like
    1

Ciao, @barneyst,

Lloret de Mar è un posto in cui potete divertirvi molto, ma vi consiglio di starci non troppo giorni, perché potrebbe stufarvi un po'. Se ve lo potete permettere, farei un "tour" con qualche giorno a Lloret de Mar, passare qualche giorno a Barcellona, e poi qualche giorno in un'altra località, come ad esempio una delle Baleari. Comunque, ovvio che tutto si basa sempre sulle vostre priorità di viaggio e su quello che volete fare.

Al di là delle vostre esigenze personali, una cosa è certa: prenotate il prima possibile, perché per quei mesi c'è una richiesta altissima.

Per qualsiasi altro dubbio siamo a disposizione.

Date un'occhiata alla nostra pagina web: http://www.perlanegrabcn.com/it/escorts/

Un abbraccio e in bocca al lupo!

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
15/02/2017 | 20:54

  • Like
    3

A Mikonos, fintati francese e vedrai che di italiche ne scopi...

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
09/02/2017 | 23:52

  • Like
    2

@analista ma ha te interessano le serate con alcool e balli e al max due bacetti o vuoi magari ballare in camera con una gnocca? Scusa ma non riesco a capire....ma nelle due volte che sei stato in LT non hai conosciuto qualche gnocca da rivedere?

everlook
Silver
08/02/2017 | 17:54

  • Like
    2

Senza offesa...già cipro è bruciata come meta estiva da anni, 60% presenza inglese, il resto pochi russi e scandinavi e molti uomini italiani a luglio e agosto e voi ci andate a capodanno dove ci sono solo le cipriote che sono peggio delle italiane e che non te la danno nemmeno se sei brad pitt?.......

Dire almeno abbiamo scopato mi sembra assurdo, le prostitute le trovi anche dietro casa tua.
Vuoi una meta estiva che funziona anche di inverno?

Vai a malta li anche a capodanno trovi un bel movimento e eviti di spendere piu per le mignotte che per il viaggio

Night-manager
Newbie
15/01/2017 | 22:19

  • Like
    2

Purtroppo l'Italia è un paese di finti moralisti e bigotti sempre pronti a puntare il dito sul prossimo e a mietere sentenze. Il parere del collega che ha aperto il thread purtroppo è comprensibile e magari è in un momento della vita nel quale è difficile togliersi di torno persone dalla mentalità chiusa e diciamolo anche ottusa che fanno solo male a noi stessi se magari si è persone che tengono al giudizio altrui.
Ognuno alla fine sceglie come vuole vivere la sua vita e se vuole affermare le proprie idee o no.
Io personalmente mi trovo assolutamente d'accordo col collega Trombatore Rurale.
Chi associa la Thailandia solo alla prostituzione è un mentecatto in primis e si dovrebbe vergognare della sua ignoranza e da me riceve solo il mio sdegno e un bel vaffanculo col sorriso sulle labbra.
Che poi magari ste grandi moraliste tradiscono il marito o fidanzato con chiunque o vanno a Cuba a predere il big bamboo. Io a donne così il mio pene non glielo do ahah. O i grandi moralizzatori poi la sera si fanno penetrare da qualche trans bello potente.
A questo punto meglio tutta la vita quelli che fanno i reportage di tutte le pay che si sono fatti in Thai e poi li mettono su youtube ahah

analista
Newbie 26-35
15/01/2017 | 21:04

  • Like
    1

Farò qualche altro esempio. Poi chi vuole capire, capisce. Chi non vuole capire probabilmente non ha game qui in Europa e non ci arriva, Le colleghe di lavoro possono presentarvi amiche. Avete da poco conosciuto una ragazza in un club. Se vedono la vostra foto in Thai penseranno: "Guarda sto sfigato, vai li solo per scopare. Probabilmente qui non se lo prende nessuno, quindi perchè devo prenderlo io? In più magari mi becco qualche malattia sessuale." Se vedono le foto in Malesia penseranno: "Beato lui, che bel viaggio ha fatto, Deve essere uno che ha buone disponibilità e sa godersi la vita. Mi piacerebbe anche a me fare un viaggio così, magari con lui". In qualsiasi ambiente lavorativo io sia stato, i manager parlano dei loro matrimoni, della loro famiglia e dei loro figli, non di viaggi della gnocca. Qui chiudo.

andrew77
Newbie
25/12/2016 | 09:50

  • Like
    3

Cosa ti sconvolge così tanto, cosa ti rattrista così da farlo uscire dalle tue parole. Ho visto donne in viaggio di nozze uscire di notte dalla finestra del proprio bungalow. Le stesse donne che controllano il telefono del prorpio compagno e se trovano un whatsapp di una che non sia la mamma sono pronte a dire ciao. Sono donne, le creature più incomprensibili ed inaffidabili del pianeta terra. Pensa alla tua felicità e vivi ogni emozione che ogni singolo giorno ti regala, loro fanno lo stesso, finché l'ago della bilancia tiene ok se si sposta giusto un po chiudono e vanno oltre. Impara a fare così anche tu vivrai decisamente meglio.

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 18:11

  • Like
    1

salve a tutti,
scriverò una breve recensione sull'Australia, in quanto descrivere ogni singolo evento dei due anni trascorsi li sarebbe impossibile.

breve descrizione dell'Australia
Questo è sicuramente uno dei migliori paesi del mondo, per stile di vita , clima posti e quant'altro.
Vivere qui costa molto, ma anche gli stipendi sono molto alti, mediamente 2 o 3 volte superiori a quelli italiani,
Le città sono all'avanguardia ma se preferite la natura incontaminata, l'Australia ne è piena.
Se volete andare a visitarla avrete bisogno di un bel gruzzoletto da parte, io vi consiglierei di andare con un working holiday visa (se siete sotto i 31 anni) o con uno student visa (dovrete iscrivervi ad una scuola e potrete lavorare solo part time).

Gnocca free
La mia recensione riguarderà Sydney, la città dove ho speso circa un anno.
Sydney pullula di nightclub, non ci si annoia mai, ogni sera si può fare festa.
Questa è una citta multiculturale infatti trovarete gente da tutto il mondo (trovare australiani a Sydney è un impresa)
tinder qui funziona si e no, qualche volta vi incrocerete con le ragazze ma è difficilissimo combinare un appuntamento (parlo per esperienza personale e di qualche amico).
Il modo migliore per rimorchiare gnocca free è la discoteca, Le asiatiche sono piu facili da rimorchiare (io ne sono un amante) ma non pensate sia facile portarvele a letto la prima sera, ve le dovrete lavorare.
Se volete trombare la prima sera vi consiglio di puntare sulle brasiliane, io ne beccai una in discoteca e me la scopai nel bagno di casa mia.

Gnocca pay
I bordelli qui sono legali.
Qualche volta mi ha stuzzicato l'idea di pagare per farmi una bella scopata in periodi di siccità (molto pochi per fortuna) ma quando ti rendi conto di quanto costi andare a puttane ti passa la voglia.
usando wechat puoi trovare prostitute asiatiche che ti chiedono almeno 150 euro l'ora.
D'altra parte però c'è un bordello vicino George street che si chiama "vip 69" dove i prezzi sono abbordabili, se la memoria non mi inganna , andare con una ragazza costa circa 80 euro l'ora.
Scusate non posso aiutarvi piu di tanto a riguardo perche non ho mai provato,

Ricapitolando a Sydney troverete ragazze per ogni gusto, in genere non sono difficili, ricordate che la maggior parte di loro sono li solo per qualche anno e quindi vogliono anche loro divertirsi.

Se avete delle domande o dubbi sarò felice di rispondervi, posso aiutarvi piu o meno su ogni genere di cose

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
26/12/2016 | 18:24

  • Like
    1

@italoaustraliano hai fatto bene a scrivere questa recensione, ma visto che conosci una meta così lontana e di cui sappiamo così poco, se puoi, scrivi più recensioni, ad esempio sulla vita notturna di Sidney, sull'approccio diurno, sui siti internet che sono usati a Sidney, sulle spiagge più frequentate dalle ragazze, sui centri commerciali, sui trasporti diurni e notturni, sulla sicurezza. È davvero un peccato ridurre un'esperienza come l'hai vissuta tu a poche righe.

ItalianHeaun
Newbie
08/12/2016 | 18:51

  • Like
    1

Ciao Ragazzacci,
sono un consueto lettore di tutti vostri spendidi racconti ma questa volta voglio raccontavi io quello che mi e’ successo nella magica terra del sorriso.
Tutti i miei viaggi sono sempre stati nel segno del divertimento con le ragazze come capitato a diversi noi italiani in cerca divertimento senza paranoie con queste scimmiette rompicazzo.
Questa volta forse e’ cambiato qualcosa in me, forse perché a breve mi trasferirò nella terra del sorriso, forse per me e' arrivato il momento giusto di trovare una compagna ad occhi a mandorla, ma ripeto questo era sempre il mio lontano pensiero.
Ho 37 anni e avendo investito parecchi soldini in questo bel paese (ho diverse proprietà in Thailandia che do in affitto gran parte a Phuket) mi reco in Thai spesso a seguire questo mio business che mi frutta dei bei soldini. Di fatto ogni 3 mesi sono in viaggio a controllare la situazione sfruttando l’utile al dilettevole. Me lo consente anche il lavoro che ho in Italia cosi riesco a scappare spesso. Sono nel settore immobiliare. Sono sempre stato del parere di divertirsi, e mai dico mai legarsi ad una fanciulla più di una sera come del resto degli amici di questo sito possono confermare. Se avevo voglia di divertirmi sapevo come muovermi: massaggi, baretti, discoteche ecc. I soldi per me non sono un problema in quanto tutto quello che sono i miei guadagni thailandesi, in parte gli spendo sul territorio facendo girare l’economia del paese (senza mai esagerare ovviamente). Sono fortunato sono bello, ho una macchina e diversi amici in loco forse tutto e’ ancora più semplice per me agli occhi delle fanciulle.

Voglio raccontarvi la mia storia:
Settembre 2016 non so ancora il motivo ma mi fermo davanti ad “un centro” (chiamiamolo cosi per non svelare il nome ne la zona dove si trova) comunque di Phuket. Era di primo pomeriggio e volevo rilassarmi. Entro e scelgo una ragazza. Classiche foto ritoccate sull’album ma non ci ho dato nessuna importanza in un primo momento. Mi colpiva il bel visetto di questa ragazza. Mi viene incontro abbastanza impacciata questa bella ragazza alta 1,69 capelli lunghi, labbra carnose, occhi nerissimi di anni 33. Classica presentazione e si sale in camera. Ovviamente pago prima il proprietario del locale. Ragazzi aveva un culo a mandolino da paura delle gambe snelle e lunghe, da paura salendo le scale mi veniva già male. Unica pecca una prima di seno scarsa. Ragazzi io sono un amante delle belle tette ma con lei iniziando il lavaggio di rito ho sentito qualcosa di strano in me. Questo feeling strano si e’ commutato un una voglia pazzesca di darci dentro. Ha iniziato con un fantomatico massaggio thai. Io la continuavo a guardare e lei guardava me, classico fulmine non so, uno sguardo che colpisce. Dopo avermelo stantuffato con un ottimo pompino, ragazzi avevo il telo che copre il materasso tutto nel culo. Abbiamo aperto le danze ovviamente con il cappuccio e via di varie posizioni, decide lei di venirmi sopra. Ragazzi una cavalla da monta dove continuava a fissarmi gli occhi. Decido di girarla e la prendo a pecora, ragazzi un culo da urlo e un buchino che allargava sempre di più. Concludo da li a poco il mio investimento del piacere. La ragazza mi ha dato qualcosa in più a livello sessuale, di pelle, che le altre non mi hanno mai dato. Uscendo dal locale, mi sono detto, cazzo mi sta succedendo, questa ragazza mi aveva lasciato qualcosa di diverso.
Decido di volere ritornare a trovarla il giorno dopo. Volevo capire cosa fosse diverso in lei. Non mi divulgo sul sesso ma posso confermare le stesse sensazioni del giorno prima. Alla fine mi ha fatto i complimenti anche del giorno prima. Dicevo tra me e me, va bene per i complimenti che saranno sicuramente di rito da fare a tutti, ma a me importava solo di lei. Avendo avuto ancora tempo c’è la siamo un po’ raccontata e (altro fatto grave) mi ha richiesto il mio numero di telefono thai. Alla sera già mi contatta su line chiedendo come stavo e solite frasi di rito. Mi scrive che vive a Bkk che lavora a chiamata in questo locale e che domani era l’ultimo giorno sull’isola, che l’indomani sarebbe ritornata a Bkk. Allora da buon mandrillo gli chiedo: A che ora hai il volo domani? Me lo dice e io gli propongo: se vuoi ti porto io all’aeroporto. Lei contenta come una pasqua mi dice l’orario e punto preciso di incontro. Tutta la notte mi sono chiesto ma cosa vado a portare una all’aeroporto, mai e poi mai, avevo pensato ad una cosa del genere. L’ho presa sportivamente per continuare a capire questa ragazza da sfruttare la situazione lungo il tragitto e farmi raccontare ancora un po’ di lei. Mi presento con 10 min di anticipo all’incontro. Come un tassinaro esco dalla macchina, due bacini e le prendo la valigia che carico nel bagagliaio, lei sale in macchina tutta incredula della mia serietà e puntualità. Un farang che accompagna una thai all’aeroporto, ma quando mai. Si parte.
Durante il tragitto inizio a scavare ovviamente nella sua vita che non sto qui a divulgare, ma avendo ancora un po’ di tempo giro nella spiaggia/pineta vicino all’aeroporto e trovo uno spiazzo. Usciamo a fare un po’ di foto camminiamo un po’ lungo la spiaggia e risaliamo in macchina. Tra me e me mi sono detto qui adesso devo provarci. Ragazzi mi sono buttato su di lei e in poco più di due minuti eravamo sui sedili posteriori. Purtroppo non avevo l’amico di gomma (altro grave errore) in quanto mi voleva dare una ripassata e si e’ incazzata pure come una bestia per questa grave mia mancanza. Questa voleva trombarmi. Che figura di merda. Mi sono accontentato di una signora pompa. Ovviamente non mi ha chiesto niente del servizio forse a scambio del pick-up verso l’aeroporto. Ci siamo salutati ma ragazzi, la ragazza mi dava delle sensazioni diverse, e tutto il tragitto di ritorno dall’aeroporto lei mi girava in testa.

Da li a poco sono rientrato in Italia. Diversi giorni dopo mi scrive che da qui a poco dovrà operarsi. Io con grande stupore gli chiedo a cosa. Secondo voi ragazzi una che ha una scarsa misura di seno che operazione si va a fare? Ragazzi si stava facendo fare una 36. Continua a mandarmi foto sexy, ragazzi che bocce. Rimaniamo sempre in contatto e mi ero prefissato di volere essere il primo farang di mettere le mani su quelle nuove bocce.
Ragazzi da qui a breve gli scrivevo che sarei stato nuovamente a Phuket il 25.11.2016 e che ci saremmo potuti vedere direttamente da me in appartamento. Lei accetta ovviamente. Gli avrei pagato il volo BKK – HKT – BKK. Ovviamente l’avrei scortata da e verso l’aeroporto. Che avremmo mangiato assieme tutto a mie spese ovviamente. Ero convinto come un fesso che non avrei pagato altro pensando che avrei scampato alla “super tassa”. A questo ci arriviamo dopo, purtroppo. La mia voglia di vedere questa ragazza saliva giorno per giorno. Continuiamo a scriverci sempre diverse volte al giorno. Quando non mi rispondeva diventavo matto mai successo, ragazzi. Mi mandava delle foto sexy con ste nuove bocce diventavo pazzo. Stavo al gioco, mi provocava con queste pose e vestiti vedo non vedo, lasciamo perdere ma sapendo di vederla la voglia saliva sempre di piu’.
Ragazzi 3 giorni prima mi scrive dice: ma io per stare con te, io perdo del tempo tu mi devi pagare! Ecco la “super tassa”! Ma come io gli dico, ma come? Scusa ti vieni a fare una vacanza, gli rispondo, a gratis. Lei invece mi spara 10.000 thb per 3 giorni. Ragazzi da un lato io non butto via soldi, ma mi sono detto voglio vedere quelle tette, voglio rivedere lei. Ormai ero in ballo, dovevo ballare! Fanculo i soldi, ormai era diventato una scommessa su un cavallo che poteva vincere il gran premio. Poi ci dovevo andare comunque per diverse cose che avevo in sospeso e ho preso la palla al balzo. Lo avevo promesso a me stesso, questa la devi rivedere. Se mi avesse chiesto anche 20.000 thb avrei accettato, ormai ero in mano sua.
Venerdi 25.11.2016
Ragazzi arrivo ovviamente la mattina già a Phuket (volo Milano/Malpensa – Bkk con il nuovo 350 una bomba con la Thaiair) e preparo l’appartamento con varie delizie per il frigo (ovviamente alcol e frutta) e varie cose per le mattine per la colazione.
Tutto pronto! Bene la vado a prenderla all’aeroporto volo domestic ovviamente dove la compagnia aerea gli aveva mandato un sms di conferma del volo alla fanciulla già alla mattina. Aereo in ritradissimo causa pioggia e traffico dei cieli, arriva con mezzora di ritardo ore 20,30. La vedo uscire la riconosco subito come se fosse stato ieri (invece era passato più di un mese e mezzo) ragazzi vedendo quella felpa bianca riempite da quelle nuove bocce il sangue mi saliva al cervello.
Ragazzi era stupenda. In macchia ogni tanto allungavo la mano tra il cambio, la coscia e le tette che mi ha fatto toccare stavo per esplodere nei pantaloni. La voglia era tanta ero come un bambino ma cercavo di tornare in me ragionando con la testa e non con l’amico di sotto.
Be ci siamo fermati in un ristorante lungo la strada, Wine Connection. Ovviamente si ordina e si mangia, conversazione del più e del meno. Ovviamente pago io il conto e via verso casa. Arriviamo in appartamento verso le 23,00. Io era un giorno che non dormivo, lei dice che era stanca, niente la prima sera, cazzo merda. Mi dice no power, cazzo questa mi ha fregato ecco solito coglione che si fa fregare!! Ero cosi incazzato, ma mi sono detto stai calmo. Non riuscivo a dormire intanto la guardavo ragazzi era nuda a fianco a me. Be alla fine mi sono addormentato.
Sabato 26.11.2016:
Ore 08,00 di mattina ragazzi sotto le coperte suonava l’inno di Mameli. Era sul mio compagno di viaggio suonando una dolcissima sinfonia con il flauto. Ragazzi che pompa, questa volta ho detto vediamo che succede lascio fare a lei. Mi ha montato alla grande ero disteso sul letto a candela tipo il tuffo verticale dai 3 metri in piscina aggrappato a ste due bocce tutte da schiacciare. Il tutto con l’amico di gomma. Ma ero riuscito per un pelo ad inserire il fratello senza copertura nella sua tana. Questa cosa mi ha incuriosito poi vi dirò più tardi un altro aneddoto.
La mattina come da mio programma avevo deciso di portarla in spiaggia (questa e’ una che gli piace andare al mare) a tante non gli piace il mare. L’ho portata a Bangtao che da Kata non e’ proprio dietro la collina ma nel tragitto abbiamo conversato parecchio nuovamente, ragazzi mi stava piacendo e il feeling cresceva e questa era una sensazione che mi piaceva.
Ce ne stiamo stati sdraiati sulla spiaggia sotto gli alberi. Dopo vari bagnetti ci siamo portati al ristorante per mangiare qualcosa di thailandese ovviamente. Ragazzi questa mangia 3 portate io mi sono accontentato di una. Ma lei ci da dentro, piatti thailandesi, non e’ tanta roba ma sempre cilly. Dice che gli da carica il cilly, io ho pensato dopo voglio vedere in appartamento. Dopo avere spolverato tutto, bene ovviamente il cameriere viene nella mia direzione gli do la carta e pago. Tra me e me mi sono detto hai voluto la bicicletta….bravo coglione paga! Ma devo dire che conoscendola meglio mi stavo sempre di più ricredendo. Purtroppo ha già un figlio avuto da una storia con un Thailandese finita male parecchio tempo fa. Quando si e’ trasferita a Bkk dalla sua citta Natale lavorava in un grande centro commerciale sulla Siam e ha conosciuto un altro Thailandese con cui non ha funzionato, che sfiga. La paga non e’ alta per una che lavora come commessa ha deciso da ultimo di andare a fare la vita a Phuket. Ricordo come fare la vita esistono varie ragazze, quelle che lavorano in questi centri, ragazze che troviamo nelle discoteche e altre nei baretti o altre mansioni che per arrotondare ci concedono di pocciare il biscotto. Lei invece non ne va fiera di questo perché le tahilandesi sanno che questo tipo di lavoro non e’ un bel lavoro ma gli consente di portarsi a casa in soli 20 giorni di lavoro 100.000 thb fatevi il conto voi con il cambio a 37 moltiplicato per 6 mesi, lavorano a turni un mese di lavoro un mese di ferie. A casa ed ai parenti dicono che vanno a fare le cameriere o lavorano nei centri massaggi. Non dicono che vanno a fare le tro..Questi soldi servono per le spese/vizi ovviamente, passare soldi a casa e per la bambina ecc. Ragazzi in tahilandia questa e’ purtroppo la verità ma va bene non ci voglio pensare, thai system.
Torniamo in spiaggia e ce la si racconta ancora un po’. Bene decidiamo di fare rotta verso casa. Appena rientrati in appartamento si spoglia e mi sbatte sul divano prima mi spompina e nuovamente mi sale sopra. Ragazzi mi ha distrutto in 15 min. Siamo al 2 timbro con gommino. Il mio investimento sulla borsa thailandese sta riprendendo la scala in salita. Classica doccetta guardiamo un po’ di tele. Decido di portarla in un Ristorante Thailandese (in quanto non gli piace ancora il cibo italiano, ma gli italiani, come mai questo?) a Chalong un posto conosciuto solo da Thailandesi sulla baia meno bella del mare ma con un tramonto da favola. Mi sto romanticando! Mi guardano un po’ male tutti sti thailandesi, ero l’unico farang del locale, in più avevo una bomba al tavolo con un body con le bocce di fuori e minigonna e tacco. Ragazzi era bella da vedere ma veramente conciata cosi mi vergognavo, non mi piace mostrare la merce agli altri me la voglio tenere tutta per me. Lei mi ordina nuovamente cilly e tre piatti con varie delizie. Io invece un bel pescione alla griglia. Mangiato bene e ovviamente si striscia la mia carta thailandese ovviamente. Decido di riportarla a casa per cambiarsi in quello stato a Patong sarei diventato matto. Cambio rapido e pantaloni jeans, scarpe da ginnastica e polo bianca (tutta chiusa ovviamente). Si va al mercato notturno di Naka-Market di Phuket-Town. Varie bancarelle dove vendono di tutto a prezzi leggermente più bassi di Patong. Si fa tardi e visto che le avevo promesso che il sabato sera l’avrei portata a Patong specificatamente al Seduction. Bene, non tanta gente, ma ci eravamo prefissati non più di 2 ore alla fine ci siamo rimasti 3 ore. Alle 03,00 eravamo già sotto le lenzuola. Anche qui ragazzi un fuoco, lei più si scaldava, e più io ci davo dentro. Il feeling sessuale con lei saliva ogni volta di più, ragazzi queste cose si sentono a pelle non era più un rapporto cliente/donna ma quasi da fidanzati, scusate certe sensazione non si riescono a scrivere spero che mi capiate. Anche qui ho cercato di penetrarla senza gommino ma anche questa volta mi ha respinto. Rapporto deve essere protetto dice! Lo voleva anche lei senza preservativo ma essendo io uno sconosciuto non era possibile, mi ha poi detto. Questo penso che sia una regola di base per tutte le donne thailandesi (a meno che…dopo ci arriviamo dopo) ma questa cosa mi continuava ad assillare.
3 timbro del mio investimento. Ma ragazzi ormai era una scommessa vinta per me, a parte il sesso ottimo con lei stavo bene. Una donna thailandese di 33 anni, a letto una bomba dove era lei spesso che prendeva l’iniziativa, tutto nell’insieme che era arrivato ad un livello che mi piaceva non potevo chiedere di meglio. Le bambine stupide, smilze e piccoline non mi piacciono, ovvero per una botta possono anche andare, ma qui la cosa era leggermente diversa.
Tutte le mie domande su di lei avevano una risposta positiva, ci stavo bene. La ragazza reagiva ai miei segnali. Non un oca da sbattersi ma cercavo di capire dove era il confine con lei, tra divertimento/cliente o cosa seria. Si stava trasformando il tutto in un rapporto tra fidanzatini purtroppo, ero preso anzi mi aveva preso. Mi sono lasciato andare ragazzi ormai il mio scudo “gnoccatravels” non cera più.
Domenica 27.11.2016
Come al solito di mattina la prima cosa che voleva vedere era il mio compagno di viaggio ovviamente scoperto. Dopo avermelo lavorato per 10 minuti mi ha incamiciato con il gommino e via con varie posizioni. Ragazzi continuava questa sensazione reciproca di voglia di sesso. E siamo a 4 timbri.
Passiamo a la mattina in spiaggia di Kata e fatti diversi bagni per mezzo giorno mangiamo qualcosa in un ristorante thailandese e ovviamente cilly. Solita storia e il conto lo pago io.
Fino ad oggi non ci sono stati regalini extra solo il mangiare per vostra informazione.
Torniamo in appartamento per fare le valigie doccetta e via sul letto quale ultimo atto della vacanza e siamo a 5 timbri. Dopo 5 timbri mi in 3 giorni mi diceva che era stanca. Ragazzi la vedevo un po giu' ci abbiamo dato dentro aveva la patata che fumava. Da li a poco l’avrei portata all’aeroporto per il suo ritorno a BKK.
Ragazzi era arrivato il momento del pagamento della "super tassa" di 10.000 thb ma lei mi dice che e’ stata bene con me e che vuole rivedermi presto (ovviamente frase di rito). Guardarla negli occhi mi e’ sembrata sincera, bene i soldi, ma se con me stava bene, e io pure che si fa?

Ragazzi rimango solo per tutto il resto della settimana mai successo se non trombavo come minimo una a sera era una sconfitta per le medie "goccatravels". Torno in appartamento e sento ancora il suo odore! Con l’aspirapolvere tiro su tutti i suoi capelli lasciati sopprattutto in bagno. Nel letto sentivo ancora il suo odore, domivo con il suo cuscino, ragazzi da non credere. Dovevo sistemare alcune cose sull’isola e mi sono concertato sulle mie cose lavorando forte. Come prima menzionato di nuovo sesso magari con un altra manco l’ombra mi erano bastate le battaglie con la mia nuova amica. Ci sentivamo spesso questo si.
Che faccio la rivedo? Mi sono detto ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31.
Lei ovviamente accetta e mi dice che per lei va bene. Ragazzi lei mi mancava, ero e sono perso, anzi mi ha preso sono lei nella sua trappola, anche se non e’ una trappola perché mi e' sembrata sincera. Vuole un farang nella sua vita e finche non lo trova rimarrà sola. Eccomi Italian Farang a disposizione!!

Prenoto in Sukkomvit 11 dal 02.12.2016 – 05.12.2016.
Ma mi era rimasta ancora la storia del gommino, ragazzi. Avevo voglia di provarci senza preservativo. In settimana l’avevo chiamata dicendogli che voglio fare l’amore con lei senza gommino. Lei dice va bene! Vai a fare gli esami del sangue, va bene gli dico. Mi presento l’indomani al BKK-Hospital facendo l’esame del sangue. Mi presento alle 08,00 ovviamente a digiuno e con 2.700 thb e in sole 2 ore ho avuto i referti. In italia forse ero ancora ad espettare i referti. Ho fatto anche il test Hiv, epatite ecc. nulla che evidenza qualche malattia, sano come un pesce. Gli mando i referti via line, lei e' contenta. Anche lei mi manda i suoi che aveva fatto il giorno stesso, lo deve fare ogni mese e presentarli poiu al proprietario del locale dove putroppo lavora, ma questo penso che lo sapevate già su questi controlli. Tutte le ragazze che lavorano in "questi centri" sono pulite e sane. Ragazzi non stavo più nella pelle volevo fare l’amore con lei senza preservativo. Sono riuscito a spuntarla ragazzi!!

Prendo l’aereo da Phuket – Bkk serale abbastanza tardi ci eravamo concordati con la mia bella che ci incontravamo nella stazione Siam della BTS perché lei veniva dall’altra linea. Non stavo più nella pelle di vederla. Appena la vedo mi si apre il cuore. Anche lei e' felice di vedermi certe cose si vedono se sono finte. Camminiamo insieme fino all’albergo Holidey Inn Express che consiglio vivamente in Sukkomvit 11, nuovissimo. Check-In prendono anche i suoi dati (avevo messo nella prenotazione 2 persone ovviamente). Saliamo in camera, cambio di abiti veloci e subito la porto al Lebua Tower. Ma qui mi succede qualcosa di strano. Uscenso dalla stanza non portandomi borsette o pracolle gli consegno la carta della stanza, il mio portafoglio e cellulare come se fosse la mia fidanzata, non mi era mai successo con una ragazza thailandese. Oltre avermi preso aveva pure i miei beni. Arrivati al Lebua, be ragazzi la vista dal 64 piano, Bkk e’ stupenda. Mangiamo qualcosa appena prima che chiudessero la cucina. E qui parliamo di noi come dovesse andare avanti questa storia e dove era il confine, mi ripete che lei sta bene con me e che gli piaccio. Allora lei mi dice viviamo l’attimo, mi aveva spiazzato lei dice questo a me, bene dico io. Solite foto di rito e ci riportiamo zona albergo nella discoteca Level. Balliamo fino alle 03,00 non stavo nella pelle. Arrivato in stanza ragazzi e’ stato come fare l’amore per la prima volta. Avevo questa patata che si bagnava sempre di piu’ ragazzi erano passati 25 minuti e sono arrivato dentro. Ecco altro errore da non fare. Non prende la pillola, dice lei. Nessun problema domani andiamo in farmacia per la pillola del giorno dopo, cazzo. Ragazzi era na spugna non ci ho piu' visto in questi momenti bisogna essere sempre lucidi.
Sabato 03.12.2016
Ovviamente la mattina la classica seduta del mattino ma questa volta ho dovuto fare il salto della quaglia. Scendiamo a fare colazione. Da li a poco si decide di andare al mercato Chatuchak che si trova alla Terminalstation della Bts Mo Chit.
Anche qui consegno il mio portafoglio e cellulare nella sua borsetta che lei costudirà per tutto il giorno. Invece il mio portafoglio usciva spesso per vari regalini, si parla di pochi bath che avevo piacere di farli. Dal mitico mercato Chatuchak si ritorna in citta’ e si va all’Mbk. Taglio di capelli per me e lavaggio dei capelli per lei, ovviamente e io pago. Ormai era un piacere perché con lei ci stavo bene. Si ritorna in albergo ci cambiamo i vestiti e la porto al Tawandang Brew House (una specie di spettacolo alla Zelig con vari artisti thailandesi che fanno il loro show sul palco, andateci) in più si mangia e si beve una birra artigianale fantastica. Questa struttura si trova in Rama III. Andateci, e’ poco conosciuto dai farang e collegata ottimamente tra BTS e BTR fermata Rama III. Be passiamo una bellissima serata, ovviamente il conto l’ho pagato io. Si torna alla base e si va alla discoteca Level. Si fa serata e ovviamente si torna in albergo a lavorare.
Lunedi 05.12.2016
Giorno del Ceck-Out lascio le valigie in albergo e si decide che e’ il giorno dei centri: Terminal 21, Siam Word, Siam Paragon ecc. decido di fare ulteriori regali alla mia amica. Alla vostra amata non ne fareste dei regali? Si passa tutto il giorno nei vari centri abbiamo mangiato giapponese e ovviamente ho pagato io. E alla sera siamo rientrati in albergo a prendere le valigie da qui a poco avevo il volo di rientro. Ovviamente mi scorta fino al Gate. Prima di andare per l’immigrazione gli chiedo quanti soldi gli devo lasciare abbiamo sempre parlato di tutto ma di questo mai ovvero della "super tassa".
Mi dice “up to you” gli do una banconota da 1.000 thb. Ci ho ragionato su dopo e mi sono sembrati pochini. Giustamente ci salutiamo, e la cosa che mi ha fatto piacere, che lei era ovviamente triste, ma come gli avevo chiesto in precedenza di non mettersi a piangere.

Ragazzi dopo 20 min mi manda un messaggio che 1.000 thb erano pochi. Che lei ha un sacco di spese (lei ha un sacco di spese) che ne voleva altri 5.000 thb. E che li potevo pagare quando ci saremo visti nuovamente. Io da buon coglione gli ho chiesto il suo conto bancario e in 2 min gli avevo fatto il bonifico. Io non voglio debiti con nessuno, sono fatto cosi. Da come mi ha preso mi sono rincoglionito letteralmente, mi ha cambiato. Durante tutto il periodo trascorso assieme ho sbirciato spesso nel suo cellulare. Non ha nessun amico farang in FB, solo thailandesi. Avendo io un altra identita' in FB ho cercato la sua amicizia, niente. Ho cercato anche se e' su Badoo, niente sembra veramente una brava ragazza che 20 giorni ogni secondo mese diventa una badgirl.
Mi continuava a dire che non stava con me per soldi, ma perche' gli piacevo veramente e quando stava con me lei stava bene.
Ragazzi dai suoi atteggiamenti la vedevo felice. Di donne ne ho conosiute e spazzolate ma non vedevo in loro questi sguardi, feeling o di complicita'. A parte che non ne volevo sapere di legarmi e non mi importava cercare questo ma purtroppo e' successo ora.

Ragazzi ad ogni rapporto mi sussurrava una strana parola in thailandese e chiedo aiuto al mitico “Sexybangkok” chiamandomi “Italian Heaun” che in parole povere e’ il maschio che soddisfa la femmina, o una roba del genere.

Il fatto che la bimba il 18/12 ritornerà a lavorare al famoso centro. Sono consapevole e incazzato come una bestia di quello che andrà a fare. Ragazzi magari anche uno di voi me la bastonerà.

Pazienza mi ha promesso che questo giro sarà l’ultima volta in questo centro. In quanto le ragazze devono pagare una specie di acconto o deposito che gli verra' rimborsato al termine del lavoro. Sono un po geloso ma visto che non sono ancora il suo boyfirend ma come mi dice lei un "specialfiend" mi deve andare bene comunque.

Forse già ad aprile sarò definitivamente in thailandia dove magari me la prendo come assistente dei miei affari e potremo vivere insieme.
Da questa storia un po’ diversa da tutte le altre lette nei vari vostri racconti, voglio solo ribadire che ho provato delle ottime sensazioni con questa stupenda ragazza, e’ sparito in me il cacciatore che sono sempre stato, mi sono innamorato! Spero che qualcuno di voi abbia avuto una storia simile e puo' caprimi. Ho trovato una ragazza con cui sto bene e che vorro' vivere con lei quando saro' definitivamente nella terra del sorriso, ho trovato la mia principessa.

Ho perso la testa, si mi sono innamorato! E' bellissima, da quando sono rientrato in italia ci sentiamo ancora piu' spesso di prima, ha gia' imparato diverse parole in italiano. Ovviamente l'invio di foto e' constante.

Ragazzi voglio un vostro parere.

ragazzi un saluto a tutti
Italian Heaun

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
09/12/2016 | 07:10

  • Like
    3

Facciamo un giochino del tipo trova l'intruso.... quale frase di di troppo c'e' tra queste 3?

"ma io per stare con te, io perdo del tempo tu mi devi pagare"

"dopo 20 min mi manda un messaggio che 1.000 thb erano pochi. Che lei ha un sacco di spese (lei ha un sacco di spese) che ne voleva altri 5.000 thb"

"Mi continuava a dire che non stava con me per soldi"


buona fortuna perche' ne avrai bisogno....

pmeumatico
Newbie
08/12/2016 | 20:38

  • Like
    1

Bella recensione, anche se hai scritto la parola "ragazzi" un centinaio di volte ahahahahaha

Pipozzo7
Newbie 18-25
01/12/2016 | 19:42

  • Like
    1

Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e per ricambiare tutte le vostre recensioni voglio parlarvi del mio viaggio a Budapest a capodanno 2016, con tanto di timbrata free!

Partiamo in 6, martedì 29 dicembre da Napoli.. 4 di noi in età dai 22 ai 25 e due di 40.. da premettere che Il nostro non è proprio uno gnoccatravel ma un classico viaggio di divertimento tra amici e soprattutto senza comportarci da italioti 😁. Però qualche spunto positivo per la gnocca c'è sempre!
Appena scesi dall'aereo notiamo che la temperatura è sui 5-6 gradi, il che ci fa stare tranquilli! (Solo la prima sera.. Dopo di che si è stati fra i -3 e i -13!)
Alloggiavamo in nagymezo Utca, alle spalle di teatro dell'opera ed a 5 minuti dal centro, la prima sera ci concediamo subito la birra alla spina locale e, dopo essere entrati in contatto con alcuni amici locali andiamo a fare tappa in alcuni bar al centro.. Dopo di ciò casa e riposo!
Il secondo giorno iniziamo a girare per la città e a vedere tutti (o quasi) i monumenti della bella Budapest.. La sera andiamo alla ricerca di qualche buon locale.. Ci consigliano il MORRISON 2, a Circa due km dal centro.. Andiamo lì, paghiamo circa 3 euro di ingresso se non sbaglio ma ci si presenta la classica serata con poca figa e tanta salsiccia, per cui decidiamo di avviarci verso casa intorno alle 2 poiché c'era poca possibilità di beccare! Tornando a casa passiamo per vaci utca e notiamo la classica trappola delle "butta dentro" che vogliono spillarti soldi, oltre che qualche zingara che si prostituiva.. La serata si conclude con una birra al "MERICANO BAR" se non erro nella zona della basilica di santo Stefano (locale consigliatissimo per il preserata, seppur piccolino, che a volte si trasforma in sala da ballo durante il fine settimana). Ce lo ha consigliato stesso il nostro amico resident poiché è frequentato prevalentemente da persone del luogo, anche se alcuni dei baristi sono italiani e possono darvi qualche dritta su dove andare in serata.
Il 3 giorno, giovedì 31, siamo invitati a casa del nostro amico per cena! Mangiamo in riva al Danubio con un panorama pazzesco.. Arrivata la mezzanotte non sapevamo ancora dove andare, torniamo al mericano bar, su invito di questi nostri amici resident, per una festa privata! Dentro troviamo un 300 persone non di più, ma va benissimo così perché la percentuale delle donne era più che buona, direi 60 uomini 40 donne! Lì, molto brillo, discuto con un barista italiano, mi dice che sotto sotto le ungheresi possono apparire fredde ma amano gli italiani "basta essere gentili". Di 6 persone quella sera io ho parlato circa due ore con una 18enne del posto e ho rimediato un solo limone, altri due amici sono tornati a casa in preda al l'alcool e altri due hanno conosciuto delle persone con cui ancora oggi sono in contatto ma nulla di più perché la sera dopo sarebbero partite!
Il 4 giorno, venerdì 1 gennaio, facciamo tappa alle terme tutta la giornata( consiglio le lukacs, dove vi sono persone del posto e quasi zero turisti, quindi meno funghi per i nostri piedi ahah), la sera mangiamo ad una bistecca alla fiorentina e a una birra al SIMPLAKERT, famoso pub in rovine di Budapest (bell'ambiente, anche questo consigliato per il preserata).
Dopodiché due dei miei amici decidono di provare il PAY.. Dove trovarlo? Allora premetto che non sono un esperto ma a quanto ho capito il PAy è quasi da mutuo in quel di Budapest.. Sotto casa nostra c'è un famoso nightclub denominato "Broadway", fu consigliato ai miei amici da parte di un 50enne italiano che ogni anno andava lì.. Ma a quanto abbiamo capito era pieno zeppo di soldi quindi per una scopata spendeva anche 150 euro (senza contare l'alcool che offriva prima del rapporto a prezzi salatissimi) forse anche 30 per due birre e uno sguardo allo strip, però non ho la certezza quindi non posso confermarvelo! Dunque i miei amici decidono di andare all'avventura e dopo essere stati indirizzati da un tassista che li ha portati alla metà sono arrivati alla classica casa chiusa.. Il tassista, prima di salire afferma che qualora non dovessero piacere le ragazze in quella casa li avrebbe accompagnati a quella successiva, poche centinaia di metri avanti.. Per non portarvela a lungo, i miei amici entrano e trovano 5-6 ragazze, qualità che varia dal 5 al 7(solo una ragazza).. Il prezzo pagato è stato di 80 euro per uno, l'altro invece è stato costretto a cacciarne altri 10 di mancia e in tutto ciò sono rimasti anche insoddisfatti. Prestazioni meccanica, di cui addirittura una semi vestita (nonostante la mancia) e che spiego di aver avuto già 3 rapporti e quindi era con la vagina in fiamme( disse proprio così ahah).
Il 5 giorno, sabato 2, ci rechiamo sempre al mericano, ormai bar di fiducia, per domandare un po cosa presentasse la serata!
Ci dicono che essendo stati aperti i locali per 3-4 giorni di fila quel sabato si presentava un po vuoto! L'unica soluzione era andare all' "OTKERT", altro locale nei pressi della basilica! Arriviamo lì e pagati i 7 euro di entrata, di cui la metà risplendibili al bar, troviamo un locale carino, anche questo non molto grande con due sale da ballo.
Nel corso della serata conosco una ragazza, dopo dieci minuti di conversazione ci limono duro dopo aver capito che andava pazza completamente per gli italiani (addirittura rimase con me anche quando le amiche andarono via), con lei c'erano due sorelle che volevano conoscere due miei amici, ma questi ultimi si rifiutarono perché erano leggermente in carne ahah.
Detto ciò, riuscii ad avere facilmente il suo numero ed il suo contatto Facebook( fui furbo anche a dire che avessi 25 anni e non 22 perché lei era più grande di me).
Il giorno dopo i miei amici tornano alle terme, io vado alle 18 spaccate in centro a prendere un caffè con lei! Parliamo del più e del meno, la faccio ridere, mi dice che riesce anche a capire l'italiano e mi ripete spesso che da un uomo la prima cosa che cerca è la sincerità. Sempre con buona educazione le faccio capire che sarei partito e la invito il giorno dopo per un incontro, ovviamente buttando qualche frecciatina! 😜
Rimaniamo Quindi che il giorno dopo ci saremmo visti almeno per uno shot di palinka (grappa nazionale, da provare) e per salutarci..
Il 6 giorno, lunedì 4, passa in relax, compriamo qualche souvenir, mangiamo il goulash e il kurtokalacks( dolce tipico, uguale al trdlnik di Praga per intenderci).
Durante il pomeriggio mi arriva un messaggio di lei con scritto che intenzioni avessi la sera, subito dopo mi disse che non sapeva se potevamo vederci perché la sorella di era laureata e usciva a bere con le amiche! Pensavo fosse saltato tutto, invece mi scrive intorno alle 23 per dirmi che aveva quasi finito e si poteva liberare, mi domando dove fossi, dissi che stavo tornando a casa e mi chiese la via! Dopo circa mezz'ora ci siamo incontrati sotto casa, le ho domandato che intenzioni avesse.. La risposta è stata subito "ho freddo, saliamo a casa", chiamo i miei amici, faccio liberare la stanza, e tac! Bombata in 3-4 posizioni, con tanto di cim finale, prestazione buona da 7,5!
Detto tutto il giorno dopo siamo ritornati in patria!

Che dire.. Budapest è una città secondo me non adatta a chi vuole dedicarsi a tempo pieno alla gnocca! Porto dietro alcuni rimpianti.. Tipo quello di dover andare alla discoteca "PLAY"( forse l'unica Vera disco della città). La città merita e le donne anche (in giro ho visto troppe belle donne), il mio consiglio è quello di organizzarsi bene per la serata e non uscire a vuoto e senza meta come molti turisti fanno, altrimenti si rischia solo di perdere tempo! Per il resto sta a ciascuno di noi giocarsi le proprie carte! Io non so se ho avuto la classica botta di culo o sono stato anche bravo grazie all'uso fluente dell'inglese, oltre ad un minimo di simpatia! Fatto sta che è stato portato a casa il 2 fisso e un bel ricordo!
PS: attenzione anche ai tassisti.. Che spesso e volentieri girano anche quelli senza licenza con un tassametro che corre troppo e a quelli che vi rifilano banconote diverse ma di colore uguale! Ad un mio amico hanno rifilato le rupie! Al posto di restituire circa 30 euro ha restituito 66 centesimi!
Pps: un mio amico ha testato il 666MASSAGE, ha pagato 75 per massaggio di un'ora body to body con hand job finale, se volete rilassarvi e avete un po di denaro è ottimo!

Ricotta994
Newbie
30/11/2016 | 22:22

  • Like
    2

15178327_1874858309411501_6056759719277343915_n.jpg

Salve a tutti cari colleghi! Navigando in rete ho incredibilmente scoperto questa foto,che dimostra di come la lotta alle melanzane sia in realtà un argomento molto più antico di quel che credevamo! Vuoi vedere che i cavalieri templari sono stati i primi gt della storia con la scusa di "liberare" gerusalemme?

Uomo_Falena
Newbie
16/11/2016 | 12:53

  • Like
    1

Salve a tutti Compagni Gnoccatravellers,

Ormai da un paio di anni spulcio le recensioni che voi Maestri postate su questo sito e ho cercato di fare tesoro di tutti I consigli elargiti dai frequentatori del Forum, che, onestamente, mi hanno aiutato nell'approccio con il gentil sesso sia in vacanza che nel Bel Paese. Ma si può sempre migliorare Dopo sta menata di minchia, veniamo al sodo. Lloret de Mar. Luogo di ritrovo di tutti I giovani scatenati provenienti da tutta Europa e oasi della Gnocca Free. Ma sarà vero?
Bè, noi siamo partiti in 5, tutti universitari di 20 e 21 anni. Siamo stati dal 2 al 9 agosto ( periodo sconsigliato da tutti gli Gnoccatravellers, ma, ahimè, fino a fine luglio avevamo tutti esami da dare ). Prezzo totale 700 euro, volo andata e ritorno + transfer A / R aeroporto albergo + pernottamento al Don Juan pensione completa ( si mangia da Dio ve lo assicuro, ma non fanno salire le ragazze in camera, e questo è grave dato che mi è costato una scopata 😂 ). Comunque, Lloret de Mar si configura come la tipica località dedita al devasto e al divertimento, piena di pub, disco pub, discoteche, fast food. Turisticamente parlando non c'è un granché da vedere, lungomare abbastanza breve ed affollato con mare non sublime ma accettabile. Noi per spirito di avventura l'abbiamo girata tutta e siamo stati anche a Barcellona, tappa obbligatoria del vostro soggiorno. Con 20 euro A / R visitate una città favolosa ( Sagrada Familia, Museo di Picasso, Parc Guell e, perché no, anche il Camp nou con museo ed annesse strutture ).

Giorno 1

Arrivati in hotel subito rinfresco in albergo e via ad esplorare la città. Ogni tre per due vi fermeranno dei Pr italiani per offrirvi " pacchetti " di opportunità ed intrattenimento. Tanto vi si legge in faccia che siete italiani tranquilli ahaha. Un consiglio : riempitevi di braccialetti così I Pr eviteranno di fermarvi in continuazione. Dopo la nona volta che vi fermano li malediterete in aramaico, ma è il loro lavoro. E ad alcuni di essi mi sono anche affezionato, a dire il vero. Comunque, per la prima sera optiamo per il Revolution. 18 euro entrata + drink. Locale stupendo davvero! Ci dovete passare assolutamente! I miei compagni tempo zero limonano due tedeschine ( una di esse era anche di colore ). E io che sono un tipo molto competitivo, non voglio essere da meno e mi rimbocco le maniche. Mi limono anche io due tedesche ( che con le italiane sono in prevalenza. Mentre in minor misura vi sono anche le francesi ) e " sfango " la serata 😂. La prima sera divertimento assoluto e siamo già immersi nel " mood " di Lloret!

Giorno 2

L'impatto ambientale con Lloretè stato clamoroso. La seconda sera siamo al Disco Privè. Bella musica , figa variegata e di qualità, io mi limono una di Milanoe via a ballare. P.s : il preserata noi lo abbiamo fatto sempre da " El Torito Pinchito ", che sta nella traversa del Burger King ( non quello accanto al Tropics, l'altro per intenderci). Accoglienza calorosa, shot e cocktail non troppo annacquati e prezzi onesti. Se ci passate portate ai titolari I saluti di quei 5 ragazzi italiani scalmanati 😂. Quello è stato il nostro " pub della vacanza ", ma ce ne sonoanche altri di belli. Tipo il Rockfeller, il Texas, l' I love Lloret ( li fanno degli shot di Tequila paurosi ), un pub di Bikers targato
Harley Davidson ( occhio alle scazzottate lì però eh ahaha ) e uno gestito da tifosi del Tottenham.

Giorno 3

Con soltanto 2 ore di sonno andiamo al Water World, il parco acquatico a due minuti da Lloret. Attrazioni divertenti ( c'è pure il Bungee jumping). Vi consiglio di passarci per variare un pò il programma della vostra vacanza , per una scarica di adrenalina e anche per conoscere donzelle in costume 😉. E poi. . .
La serata dello Schiuma Party al Tropics. Signori miei, il locale più rinomato e entusiasmante di Lloret. Musica coinvolgente e limonata abbastanza facile. Io vado con una Finlandese, una Polacca e una Belga. Serata davvero fantastica che ricorderò con un sorriso in futuro. ( E qua sale la nostalgia scrivendo... 😢 ).

Giorno 4

Di pomeriggio andiamo ad un Pool Party. Soli Italiani e Francesi. Gran casino, anche in questo caso schiuma party e buona formula open food con 3 drinks. Prezzo 35 euro, ma ne vale la pena. Abbastanza facile rimorchiare in questo contesto. È stato un bel pomeriggio 😆. La sera Colossos con spettacolo di spogliarelliste incluso ( nudo integrale ). Verso fine serata io ed un mio amico rimorchiamo un gruppo di Israeliane belle da paura. Io me ne limono una e prendo il numero, su assist del mio compare, il quale è una spalla fantastica. Mette degli assist alla Ozil e io cerco di concludere come CR7. 😂 Metafora terribile a parte, vi consiglio vivamente il locale perché merita.

Giorno 5

Di pomeriggio Boat Party. Ecco, questo diciamo che ve lo sconsiglio. I Pr naturalmente vi prometteranno un evento della Madonna. Alla fine io mi sono divertito tra giochi alcolici e tuffi dalla barca, ho mangiato e bevuto tanto e mi sono anche rilassato un pò. Il mio " Ozil " personale rimorchia una bella francesina che si lavorerà più tardi e gli altri ci provano con delle tipe dell'Ecuador. Io mi risparmio per la serata...
Al Pacha di barcellona. Prezzo onesto ( 25 euro con trasporto incluso ). Selezione all'ingresso ( camicia e pantalone lungo obbligatori). Locale davvero bello e suggestivo. Solo italiani e musica techno ( per chi non ama il genere sconglio l'evento ). Facile attaccare bottone. Io mi limono una italiana davvero graziosa e passo tutta la serata con lei. Bella serata.

Giorno 6

Serata al Tropics con il Pagante ( eh sì! Ci stava fare gli ignoranti per una sera 😊 😂 😃 ). Passo tutta la serata con l'italiana, provo a portarmela in camera ma quelli dell'Hotel non ne vogliono proprio sapere ( ho provato anche a corrompere uno della security, ma nulla 😅 ). Dunque, prendo un telo da mare e la porto in spiaggia. Ma...da brava melanzana quale è sul più bello si tira indietro. Solo qualche preliminare e stop. Poco male, è una ragazza fantastica e abita vicino casa... magari un giorno ci sarà occasione... 😉

Giorno 7

Con il cervello in cristomadonna per il sonno andiamo a Barcellona e torniamo a Lloret per le 23. Serata di chiusura al St.Trop. Discoteca strutturata su due piani, dall'atmosfera coinvolgentee dai colori unici che creano un ambiente che è un mix tra vintange e moderno. Lì un mio compagno porta via una italiana ( che si scoperà sulla spiaggia )e io ed un  mio collega ci avventiamo sulle amiche. Mi limono una di esse. Una bonazza clamorosa con occhi di ghiaccio e mano " curiosa " 😆 😉 😂. Davvero un bel colpo ( ok, mi sto facendo i complimenti da solo... è da megalomane questa cosa ahahaha ). Dopo incontro l'italiana delle sere precedenti. Limoniamo e ci scambiamo una promessa di rivederci in futuro... chissà!
Appena fuori dal locale mentre aspettavo I ragazzi per tornare in albergo per poi prendere l'aereo che partiva due ore dopo, mi ferma una francesina e mi dice " Would you like to Kiss me? " E io " Sure! ". Limoniamo durissimo come animali in mezzo alla strada con gli amici di lei che facevano foto e video, ma sti gran cazzi! Torniamo in albergo a fare le valigie, sconsolatissimi per il viaggio appena terminato. Ma ci rendiamo conto che uno di noi 5 era scomparso... era andato a scopare l'italiana raccattata al St.Trop ed è tornato per il rotto della cuffia in albergo 😂.

Considerazioni :

Allora voglio fare una premessa. Anzi, più che altro è un consiglio. Quando decidete di intraprendere viaggi del genere, non siate ossessionati dalla voglia di scopare. Mi spiego meglio. Lloret è un luogo prevalentemente per fare baldoria e la concorrenza maschile è molto alta ( si tocca il rapporto 80-20 ragazzi / ragazze in alcuni locali ). Quindi, siate sciolti e fatevi trascinare dal vibe e dall'atmosfera del luogo. Questo lo dico perché ho parlato con alcuni italiani delusi della loro esperienza, in quanto convinti che a Lloret si facesse subito centro al primo colpo oppure che li aspettasse un harem di donne ogni notte in camera di hotel. Io, che personalmente avevo letto più recensioni su questo Forum, ero partito già consapevole delle eventuali difficoltà che avrei incontrato; difficoltà legate al contesto e alla concorrenza maschile. Preso atto di ciò, ho cercato di trasmettere alle donzelle che abbordavo l'immagine di " Latin Lover " Italiano e non del classico italiota in vacanza tamarro che ci prova in maniera pesante e molte volte esagera (sebbene io ritenga che in ognuno di noi si nasconda il lato "oscuro " dell'Italiota tamarro a livelli esponenziali. Ammettetelo anche voi! 😂 ). Ok, magari mi sarà scappato di cantare un Popopopopo o l'Inno di Mameli con altri miei connazionali in mezzo alla strada... ma signori miei, ho pur sempre 21 anni e passo tuttol'anno a studiare la Costituzione e il Codice Civile! Dovete concedermelo! Ahaha 😂.

Pertanto, ho cercato di godermi ogni attimo di questa vacanza e provato a sfruttare il moo bagaglio di esperienze e tecniche da Gnoccatraveller accumulato sul campo a Malta ( su cui valuterò di fare eventualmente una recensione ), leggendo il Forum e nella vita in generale. Perciò, vi ribadisco di godervi la vostra avventura senza essere troppo ossessionati dall ' idea di " scopare per forza", perché altrimenti state certi che non scoperte MAI! Per il resto, le italiane in vacanza ve la possono dare come ve la possono non dare. Per esempio, al mio compagno di viaggio è andata bene e a me meno bene. Ho visto anche persone incazzarsi in maniera assurda dopo aver preso un " palo " da una ragazza. Ma è normale ! Anzi, fa parte del gioco! Voi continuate a provarci! Sempre però nelle vesti di seduttori e non di scimpanzé maleducati. Per il resto, non posso darvi informazioni precise sugli altri locali di Lloret come l'Holliwood, il Moef Gaga, lo Zoo, l'ex CCCP Gala o l'Alcatraz, poiché non ci sono entrato. Magari è un buon pretesto per tornare a Lloret! 😁 😉
Concludo augurandomi che la mia recensione non vi abbia annoiato troppo e che io non sia stato troppo prolisso, ma ho cercato di essere il più esaustivo possibile e di descrivere al meglio lo splendido viaggio che ho vissuto. Lo scrivere di tutte queste avventure fa riaffiorare nella mia mente ricordi incredibili. Infine, ci tengo a ringraziare I miei compagni di viaggio, se mai leggeranno questa recensione su questo forum. Siete fantastici ragazzi! Dei compagni di viaggio unici! Vi ringrazio di cuore per esserci sempre. Adesso non rimane che ringraziare Voi, miei amici Gnoccatravellers e di ringraziare te... Lloret. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare e per le sensazioni e I ricordi che mi hai regalato.

Quindi,

Grazie Lloret. Grazie di tutto.

I Lloret de Mar.

Uomo Falena.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
11/07/2015 | 04:28

  • Like
    3

PREMESSA

Esperienza trascorsa a luglio 2013

Ho trascorso vacanze estive a Rimini gia’ tre volte prima di questa volta. Sono sempre andato con l’amico Zac Efron e ne abbiamo sempre combinate di tutti i colori: tedesche, olandesi, polacche, italiane, slovene. Il Carnaby era il nostro regno ed era cosi’ facile quando si era giovani che solo Revala mi porta nel cuore momenti imbattibili. Raccontero’ in questa recensione di come ho conosciuto la ragazza russa di Samara che poi mi ha mollato a Marmaris quest’anno dopo il mio rifiuto di sposarla. Scusatemi in anticipo per la storia lunga ma vale la pena leggerla tutta.

FULCRO DELLA STORIA

Programmiamo una reunion a Rimini dopo 7 anni per sfidare noi stessi e capire se possiamo ancora essere giovani ma non nell’aspetto bensi’ con l’ energia, voglia di vivere e divertirsi. Il viaggio inizia male perche’ Zac Efron mi da buca all’ultimo. Negli anni si e’ un po’ calmato, si e’ fidanzato con una russa conosciuta a Revala che vive in Scandinavia la quale lo ha intortato e convinto a seguirla. Questa pero’ e’ un’altra storia e meriterebbe un post a parte. A Rimini vado in un albergo di mercoledi con pensione completa. Senza il mio braccio destro, devo cambiare piano, decido quindi di cazzeggiare e vedere come va. Passo il tempo in spiaggia a scrivere testi di canzoni. Di sera faccio un giro al Carnaby per vedere come si mettono le cose. Ormai troppo vecchio per il Carnaby, posso solo ammirare un ragazzo nero e bello che ricorda me anni prima e faccio il tifo per lui per rimorchiare le tipe come fosse un fratello minore o un figlio, una sensazione stranissima. Il giovedi, vicino al mio ombrellone il caso vuole che arrivi la perla di Samara, capelli lunghi oltre al culo, occhi verdissimi. Ci fissiamo per tutto il tempo e faccio il primo passo. Le faccio gli stessi discorsi che farei con una russa di buona educazione, quindi San Pietroburgo che ho visitato ai tempi di Revala, cultura e arte italiana, cultura russa, poca arte russa e non manca Londra. Mi lascia il numero per vederci il venerdi sera, non la stessa sera perche’ gia’ impegnata. Di sera vado nelle disco all’aperto, ci sono tanti italiani come giusto che sia e russi (mi viene il dubbio fossero ucraini) che prendono i tavoli per ostentare finta ricchezza, se sei ricco magari non vai a Rimini? Una ragazza gallese si struscia su di me, un pirla non so di quale citta’ del nord, invidioso delle strusciate, mi dice ”non te la farai mai” dopo che lui e i suoi soci falliscono ripetutamente. Ultime parole famose…anche se la tipa e’ di basso livello, me la limono solo per umiliare i pistelli di turno e farli sparire dalla mia vista. Nel tornare in albergo vedo una scena tristissima: almeno una ventina di ragazzi italiani frustrati in viso che tornano in albergo senza una ragazza mentre i loro coetani olandesi e tedeschi si divertivo con le loro connazionali. Purtroppo questa e’ la conseguenza nel pompare le melanzane miei cari. Il venerdi’ e’ il grande giorno, mi preparo psicologicamente perche’ le russe di Russia come si sa sono toste da gestire. Fatto sta che prima di cena, mi manda un messaggio dicendo che dobbiamo rimandare alla sera successiva: buca colossale. Per la prima volta, sento che Rimini non e’ piu’ mia, che forse dovrei concentrarmi sull’ottimo pesce e le mie canzoni e quel venerdi’, un po’ abbacchiato, non esco neanche, per evitare altri pistelli italioti e potenziali litigi e vado a letto.

Di sabato, non mi aspetto neanche che si presenti in spiaggia ma la perla di Samara, viene dritto da me, si scusa e mi racconta del perche’ mi ha dato buca, io non mi fido, mai fidarsi delle russe, ma mi accordo comunque per incontrarci di sera: ovviamente un’altra buca non la prenderei bene, come nessuno. Dopo l’ultima cena in albergo mi sento stanco, mi faccio un pisolino, mi sveglio ed e’ gia’ quasi mezzanotte. L’appuntamento era alle 23.30, mi manda tre messaggi sul telefonino chiedendomi dove sono e mi vesto velocemente. Arrivo all’incontro, lei ha la classica faccia da russa incazzata del ritardo dell’uomo ma io ricambio ricordandole della grandissima buca della sera precendente e siamo pari. Lei non ha ancora cenato, cosi’ dice, andiamo in una pizzeria, ordiniamo una bella pizza e del vino, adora il vino rosso, e iniziamo a parlare. Sono teso come lo sono sempre con le russe e inizio a studiarmi il territorio. Lei sembra apprezzare la mia storia e i miei interessi. Usciamo e camminiamo sul lungo mare. Dopo circa 3 km, ci fermiamo a osservare il mare e il cielo, ritorniamo indietro, e vedendola rilassata, allungo il braccio sul suo fianco, lei mi guarda con quello sguardo che ti fa capire che e’ tua. Ci fermiamo in un bar per un paio di cocktail. Ragazzi, e’ un momento magico, ci troviamo benissimo, e non me ne voglio andare. Ci diamo la mano e ci accarezziamo. Finiti i drink ci dirigiamo verso il punto d’inizio. Ci fermiamo, le chiedo come baciano le donne russe fingendo di non averne mai baciata una, e risponde non so, prova…e la bacio appassionatamente. Appena le nostre labbra si staccano mi dice “niente sesso pero’ ci siamo appena conosciuti”, ultime parole famose…Incomincio a farle discorsi assurdi, del tipo “eh magari non ci vediamo piu’” “Sicura che non rimpiangerai?” e lei inizia a barcollare. I nostri due alberghi sono sulla stessa via, torniamo verso di li. Chiedo a una puttana rumena, se mi vende dei preservativi senza ricordarmi che ci sono i distributori automatici!!! Corro dal distributore, mentre lei si diverte delle mie performance comiche, accetta solo monete, non ne ho e lei mi da un paio di euro. Beh, se la ragazza stessa te li da…Finiamo nella mia stanza, ci facciamo una doccia, prima io, poi lei. Quando lei esce dal bagno, non fa neanche in tempo a togliersi l’asciugamano e mi fa un fellatio mondiale mai ricevuto prima, e’ calda, sensuale, arrapata e arrapante, finita la sessione orale facciamo la trombata del secolo. Mi sogno tuttora la stessa scena con lei in posizione laterale e i suoi capelli lunghi oltre al culo. Scendo in reception per prendere una boccata d’aria mentre lei riposa, faccio fatica a respirare, un’esperienza sessuale veramente di alto livello. Il ragazzo alla reception, mi fa il segno del pollice avendo capito cosa ho appena passato e avendo visto la perla di Samara un’ora prima. Prendo dell’acqua, torno su, e seconda sessione d’amore. Verso l’ora di colazione torna nel suo albergo dicendomi “grazie della serata, mi ricordero’ di te ma son sicura non ci incontremo piu’. Ultime parole famose (per la terza volta)… io mi preparo per il check-out e rimango tutto il giorno frastornato dalla esperienza con questa ragazza. Torno me stesso una volta atterrato a Londra.

CONCLUSIONE

Il destino ha voluto che conoscessi questa perla, ragazza che probabilmente non avrei mai conosciuto con Zac Efron di mezzo visto che se siamo in due puntiamo solo a coppie di ragazze. Come accennato nella premessa, a Rimini gia’ avevo avuto abbastanza successo ma mentre prima ne combinavo di tutti i colori, stavolta ho visto tutti i colori immaginabili stando a letto con questa forza della natura. Ci siamo poi sentiti, incontrati da altre parti per due anni e lasciati ufficialmente due settimane fa in Turchia dopo una serie di scenate e insulti legati al fatto che lei voleva metter su famiglia e io no. Sarei curioso di sapere se altri hanno avuto storie a distanza simili con russe e come e’ finita. Allego un paio di foto di lei senza viso…

Braveheart68
Silver
10/01/2016 | 19:18

  • Like
    3

La macchina del tempo: racconto del mio viaggio della gnocca del 1995

Siamo circa a ridosso del natale. Mia madre mi chiede di salire in soffitta a prendere delle decorazioni che ritiene indispensabili per abbellire la tavola in occasione della rott...ehm del pranzo che vedrà insieme riunito ciò che resta della famiglia..mio fratello con moglie melanzana idiota e figlio altrettanto idiota e mia sorella con i suoi due figli....e io...che mi rode doppiamente in quanto le mie due ospiti russe sono gia partite. Mentre sposto tonnellate di cianfrusaglie per prendere quello che devo portar giu...noto una piccola borsetta blu con manici bianchi.....resto come incantato. La tocco, e.... chiudo gli occhi e.......vengo rapito .

E' il 1995 , ho 27 anni. Appena congedato dal servizio militare come ufficiale dell'Aeronautica (non sono riuscito a raffermarmi), non ho le idee chiare sul mio futuro. Anzi proprio non ci penso...è luglio e ho solo voglia di svagarmi, di partire e di lasciarmi per un po alle spalle Roma e tutti i problemi. I miei hanno deciso di tornare in Calabria. Di andare dalle parti di mia madre al mare non se ne parla....nell'ex Yugoslavia infuria un conflitto sanguinoso. Di andare a Rimini con i miei amici neanche mi va.....altra testa altro modo di concepire la vacanza. Cosi fatti due conti (devo ancora prendere l'ultima paga ), decido di partire per Corfu'..... Andare da solo in macchina fino a

Brindisi non mi va..ah dimenticavo; pochi giorni prima il mio amico ed ex commilitone Riccardo mi da una sola, dicendo che preferiva andare più vicino restare in Italia e mi propone Ischia. Gli dico che non se ne parla...ho voglia di Grecia, di mare pulito, di insalate con la feta e soprattutto di fica straniera. Ergo prenoto un passaggio da Roma a Brindisi con un autobus delle autolinee Marozzi. Di li proseguirò poi fino alla mia meta con il treghetto "Ouranos" della compagnia Fragline. A vederla sui depliant che ho preso all'ufficio Ellenico del turismo (internet dovevano ancora inventarlo), sembra una bagnarola, ma con quello che mi balla in tasca non posso andare tanto per il sottile. Cosi il 18 luglio armato di zaino militare tattico del mio sacco a pelo Invicta e di costumi e magliette, saluto mio padre alla stazione Tiburtina che mi guarda un po come si guarda un barbone. Lui non concepisce una vacanza del genere. Come alloggio ho prenotato un ostello in un paese che si chiama Kontokali 40 km a sud di Corfu Town. Ho chiamato per prenotare dall’ufficio di mio padre, Skype non esisteva. Mi son riservato un posto letto in un dorm da 4. Volevo andare in campeggio ma della mia tenda canadese non vi è piu traccia….l’avevo prestata ad un amico che non si chiamava di certo Pietro.

Parto..il viaggio dura una vita l’aria condizionata non va e si schiatta di caldo. I viaggiatori stanno li a scambiarsi qualche parola in un dialetto incomprensibile..son per lo più irpini o baresi che tornano a casa per le ferie. Noto seduta avanti una bionda con gli occhiali da sole…carina sembra straniera americana o tedesca. Non parla con nessuno e sembra non aver voglia di farlo. Io invece ne avrei voglia ma non so come avvicinarla e…..mi addormento. Arriviamo finalmente verso sera Brindisi. Traffico caotico un caldo umido bestiale che manco in Africa. Mi incammino verso la stazione marittima che, porco Giuda e pure lontana dal capolinea degli autobus. Arrivo faccio i biglietti e mi avvicino al traghetto che , visto da vivo, appare pure più scalcinato di come sembrava sul depliant. In fila per salire mi accorgo che dietro di me c’è la bionda del pullman…zoppica vistosamente e sembra far fatica a trascinare le valigie. Ne ha due a rotelle una molto grande. Sulla passerella è decisamente in difficoltà ….l’avvicino con fare noncurante e chiedo se ha bisogno di aiuto… “ Excuse me”? mi fa…. “May i help you?” rispondo io….. Rimane un po fredda poi togliendosi gli occhiali, che nascondono due bei occhi blu mi sorride “ oh thanks….i just sprinkled my ankle and it hurts like a son of a bitch”…hmmm una vera signora, ma quel linguaggio da duro mi attira. Fa molto viaggiatrice alla Easy rider. Adoro le donne cazzute che viaggiano da sole, cosi diverse dalle italiane "gne gne".

Una volta a bordo lei mi dice che ha prenotato una cabina mentre io , da vero duro, o vero stronzo, fate voi ho prenotato il passaggio ponte. Di getto le dico “would you mind to drink somethingtogether

later”? “ Sure “ mi risponde, “just let me store my luggage”. Le do appuntamento al bar sul ponte. Intanto siamo partiti…vedo la terra allontanarsi con il sole che tramonta dietro le colline. Uno spettacolo fantastico mentre la brezza marina mi accarezza il volto. Mi sento libero , respiro a pieni polmoni l’aria salmastra. Mi sento libero, sento svanire tutte le mie preoccupazioni. Tanto più che vedo arrivare la mia amica zoppicante. Ordino due birre Amstel e mi siedo su una panca sul ponte vicino a lei. Le dico facendo lo gnorri che mi sembra di averla vista sul pullman da Roma. Lei conferma, dice di essere stata a Firenze dal suo ragazzo. E’ canadese, si chiama Sylvia con la “Y” e sta appunto con un italiano. E’ piacevolmente sorpresa del fatto che io parli correntemente l’inglese . Mi dice che il suo ragazzo non lo parla e mi chiedo come facciano a parlare. Evidentemente parlano poco e fanno altro ma non sono cavoli miei. Finita la birra mi dice che si è storta la caviglia sui sampietrini di Roma ele fa molto male. I suoi piani prevedono una sosta a Corfu, poi via verso Atene e poi di ritorno a Roma dove starà un po con Marcello (il suo ragazzo) prima del rientro a Toronto. “Adesso ci sono io e non il tuo Marcello del cazzo” penso, e mi offro di farle un massaggio alla caviglia. Tanto se mi dice no , sti cavoli , almeno lo so subito. Inizio e lei sospira di piacere..”Thanks i really need it” mi dice….. “sapessi de che ho bisogno io”, mi vien voglia di risponderle. Continuo mentre un elicottero ci sorvola…..la Nato sorvola quel braccio di mare tra Adriatico e Ionio per sorvegliare i tentativi di sbarco dall’Albania. Le passo un braccio dietro le spalle, lei appoggia la spalla sulla mia….. Decido di mollare la briglia, ..mi avvicino per baciarla e…SBAM!!! . Mi blocca con l’altra mano..i suoi occhi diventano di ghiaccio.. “No….i am sorry but i have a boyfriend”. Si alza e mi pianta li come uno stronzo. Rimango senza parole, con un cazzo che mi tira come la quadriga sulla porta di Brandeburgo. Non so che dire. Che tranva ragazzi. Un greco che sta li e che si è goduto tutta la scena, mi sorride e alza il bicchiere in segno di saluto. Ok se inizia cosi…andra proprio bene. Intanto l’aria si è fatta freddina..mi infilo il giubbotto e la felpa entro nel sacco a pelo e chiudo gli occhi.La notte procede in dormiveglia. Dormire dentro non se ne parla. L’aria condizionata è ghiacciata. Vedo sorgere il sole che proietta le ombre lunghe della terra che si avvicina. Vedo i gabbiani che si mettono in scia e delle navi greche che ci salutano con la sirena. Guardando le case ancora illuminate mi dico.. “questa è la Grecia…nuove avventure nuova gente, chissà cosa mi capiterà. (Continua, se volete)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI