Andiamo

mrpippolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrpippolo
Newbie
03/10/2018 | 17:50

  • Like
    5

Sabato 29 settembre. Come ogni anno ritorno per la solita gita fuori porta. Devo purtroppo constatare che il locale non fa più per me....! Troppa gente, anche di pomeriggio. Le ragazze ormai sono solo macchine da catena di montaggio, senza più alcuna possibilità di godersele con un pò di calma anche dopo aver fatto la misera cameretta a 70 eurini. Non so.... la situazione nei w end mi pare troppo caotica. Non mi soffermo sulle solite ben note qualità delle fighe presenti. posso solo dirvi che la mia prima cameretta con la bulgara Giulia è durata 15 minuti (di ottima qualità). Poi lei mi ha semplicemente risposto "cosa stiamo a fare qua" ? ha ragione.... non devo certo condividere carezze e baci con una professionista del cazzo....! Bella anche la giovane rumena classe '99 ( Adelina ?). pompino e scopata standard. Bene la sempre frizzante Rosalia e bene anche la russa Eva. LA sensazione comunque che mi rimane è che il locale sia diventato una semplice catena di montaggio. per me può bastare....questo locale non mi dice più nulla. Mi dispiace, io la penso così. Stessa considerazione l'hanno avuta i miei fedeli compagni. A voi che andate dico....divertitevi e sborrate felici. Io passo. aaah dimenticavo.... alle ore 23.00 pochissime erano rimaste nell'arena e la scelta era veramente scarsa. ciao. MR Pippolo

mrpippolo
Newbie
11/10/2017 | 15:34

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Rosalia,primo vero stato brado certificato da tantissimo tempo caro @fusetti69 !Antani mascetti colpisce ancora!Proteggetela,non rovinatela!Cerchiamo di salvaguardarla come un panda!
confermo..... può una novizia essere così brava....? quasi mi viene il dubbio..... complimenti al suo ex se l'ha forgiata in tal modo!

mrpippolo
Newbie
11/10/2017 | 15:31

  • Like
    0

Ritornato al WC sabato 7 ottobre. Primo pomeriggio il livello di figa era seriamente imbarazzante....nessuna ragazza degna di nota e nutrito numero di orsi. La situazione è migliorata verso le 17 con l'arrivo di una decina di belle ragazze, appena sufficiente a contenere, tuttavia, l'aumentato numero di orsi. Ho trovato molto interessante la prima camera con una stupenda ragazza morettina (dice di essere stata al Babylon, che ha abbandonato successivamente per il peggiorato livello....al castello). Rumena, 1.65 in stanza, staziona da sola sui divanetti giù a sinistra vicino all'uscita piscina, Molto bella ed elegante, seno rifatto durissimo (forse anche troppo), buon pompino, leccata di figa e buona scopata standard. I miei amici testano la rumena/colombiana che ha annaffiato loro con uno stupendo squirt utilizzando il suo aggeggino erotico in fica. Pompino notevole, scopata, squirt e sborrata in bocca da 170 euro, degna spesa per un ottimo spettacolo. Purtroppo non ricordo i nomi.... Sempre nell'angolo divanetti direzione uscita piscina, trovo Rosaria con la quale rimango oltre un'ora. LA ragazza è effettivamente una perla rara, anche se non credo che possa continuare a lungo agli standard offerti. In stanza è perfetta, un corpo di rara bellezza, tette piccole ma proporzionate al suo corpo. in stanza si lascia toccare, con me gode pure senza finzione. COn lei rimango per 2 camere a distanza di qualche ora l'una dall'altra, livello altissimo. LA ragazza va giustamente protetta (v. post sopra), è troppo vera e pura per essere fottuta come una banale troia. DOpo di lei le altre camere non hanno più senso, mi trovo una ragazzina moldava, sempre nella stessa zona di Rosalia e della ex Babylon, che mi propopone massaggio erotico causa, a suo dire, il mio cazzo troppo grosso per la sua fica. Evito il massaggio, la scopo piano piano con lei che mi dice di non farle male.....lascio a voi ogni commento. Lei è comunque bella, 1.65, tette sue ben proporzionate, un bel culo, magra, ma purtroppo per me....forse va bene con i cazzi cinesi. Verso sera, all'angolo bar di destra 7, 8 rumene iniziano a ballare e ad urlare, 2 di loro addirittura vengono alle mani, ma non so perchè.... dopo 13 ore lascio il bordello, con la sensazione che ormai siano finiti i fasti di un tempo. Il locale si sta trascinando, pur rimanendo sempre all'altezza della situazione. SPero che le descrizioni possano avervi aiutato a riconoscere i nomi delle ragazze. Forse è arrivato il momento di cambiare aria.... ma dove sarà meglio andare....? CIao scopatori. Mr pippolo verona

mrpippolo
Newbie
17/09/2016 | 13:24

  • Like
    0

Ciao amici scopatori sto vedendo i pini marittimi quindi la direzione è quella giusta.alle 14 si entra..vi aggiornero

mrpippolo
Newbie
16/09/2016 | 19:57

  • Like
    0

ciao grandissimi scopatori. domani avrei intenzione di andare....programma di entrata ore 13.00, uscita ore 3..... ma leggendovi inizio ad avere qualche perplessità....! che consigliate.....? cambio posto....?

mrpippolo
Newbie
22/08/2016 | 13:53

  • Like
    0

buongiorno colleghi, insomma da quanto leggo pare un Andiamo in crescita ed un Wellcum in declino..? Che ne pensate?

mrpippolo
Newbie
08/09/2015 | 13:13

  • Like
    0

ovviamente 85 ingresso, 70 la mezzora e 50 gli extra. Per extra molte ragazze intendono la sborrata...sulla pelle.....! Occhio quindi a contrattare, perché se trovi quella sbagliata di chiede 50 euro per una sega con sborrata sulla mano !! :). L'extra diventa quindi sensato se solo CUM

mrpippolo
Newbie
08/09/2015 | 13:09

  • Like
    0

Clarissa, morettina, abbastanza alta, magra ma con un bel culo morbido, due tettine naturali, capelli ricci castani, a volte raccolti, due occhioni neri, molto molto grandi. Girava da sola.

mrpippolo
Newbie
07/09/2015 | 19:10

  • Like
    1

Giornata fredda e piovosa....

Io ed altri 2 fidati moschettieri siamo dentro alle 14.30. Il giardino è inaccessibile, ma la cosa non ci scoraggia. Si entra per scopare e non per prendere il sole.

Breve sosta al ristorante (a dire il vero non eccelsa la scelta, stavolta, ma che cazzo ce ne frega....) e ricognizione della sala.

Pochi orsi, ne conto una trentina; livello delle ragazze, almeno 50, assolutamente gradevole.

Mi colpiscono gli occhi dolcissimi di Eva, moldava classe '83, con la quale sono subito in stanza, tutto molto bello, compreso il finale.

Il moschettiere Bruno si butta tra le braccia della giovane "veronese" Clarissa, classe '94, che delle "clarisse" ha preso ben poco, simpaticissima nel social ed assolutamente fantastica in stanza, tanto che anche il mio terzo compare decide di trascorrere una piacevole mezz'ora con lei, confermandomi le doti della ragazza.

Io mi faccio una seconda stanza con Daniela, altra ragazza moldava, molto schiva, sempre in disparte che a mio avviso dovrebbe assicurare ottime prestazioni....!

Salgo e la scelta si conferma azzeccata: Ottima pompa e altrettanto piacevole scopata. Dopo un'oretta di bar e idromassaggio, verso le otto mi dedico ad un piacevole trio con una piccola diavoletta serba, di cui non ricordo il nome e la sua amica rumena con reggiseno nero in sala. Tette rifatte la prima in un corpicino di 40 Kg e naturale la seconda, assolutamente piacevole. Sono amiche e lo si vede subito in stanza.... ottimo feeling tra le due, Super pompa con il sorriso, le due lingue sul mio bastone in fiamme sono il ricordo più bello della giornata. Le finisco entrambe a pecora con cambio di goldone in corsa....Brave le piccoline !

Dopo una breve sosta per la cena, la serata prende inizialmente una piega poco piacevole; una musica da discoteca che mi dicono essere bulgara, fa scatenare 5/6 orsi che con bottiglia di Jack Daniel's alla mano, scambia il club per il funerale dei Casamonica....!

Per fortuna la cosa dura un'oretta e verso le dieci e mezza la situazione torna alla normalità, con gli orsi spariti. Le ragazze sono un po' annoiate, mi dicono, meno gente in sala e pochi a scopare. Non mi interessa la cosa..... sempre più arrapato torno su con Anya, se ricordo bene si chiama così, piccolina rumena, ricciolina....mezzo missile.....la scopo come sempre, poi la metto gambe all'aria ma si lamenta del mio cazzone che le fa male..... troviamo un compromesso....la finisco a pecora dopo un pompimno svogliato....! è quasi l'una.... 4 scopate, in sala sono stanto da DIo, in camera ancor di più !

Il Wellcum si conferma per la mia seconda volta all'altezza delle aspettative. Scusate la fretta e scusate se non ricordo i nomi di tutte. Ciao! MR Pippolo Verona.

mrpippolo
Newbie
01/09/2015 | 21:07

  • Like
    0

sottile ironia...eh scramble...? Non arrivo a tanto (telefonare) Titano, grazie. mi basta vere conferma di quanto mi hai detto.

mrpippolo
Newbie
01/09/2015 | 12:49

  • Like
    0

Splendida recensione Titano. Mi stai spingendo direttamente al Wellcum....sempre una garanzia. Qualcuno di voi sarà presente Venerdì 4?

mrpippolo
Newbie
01/09/2015 | 12:34

  • Like
    0

Titano, mi confermi non più di 25/30 al Marina? ne abbiamo il doppio al wellcum?

mrpippolo
Newbie
01/09/2015 | 12:06

  • Like
    0

ciao ragazzi, venerdì ho in programma una puntatina oltre frontiera. Non sono ancora stato Al marina, ma viste le "contraddizioni" sul posto.... che faccio..? Lo proviamo o andiamo sull'usato sicuro Wellcum / Andiamo? Leggo che al Marina girano 25/30 ragazze, tutte rumene...? Meglio la cara vecchia Austria a sto punto? Grazie per i vostri sempre preziosi pareri. MR Pippolo

mrpippolo
Newbie
05/08/2014 | 14:00

  • Like
    0

Piccola precisazione in merito alle ragazze del WC che alle 22 non hanno il braccialetto... beeh, per me la terza scopata delle 22 è stata la migliore. confermo che il locale è meraviglioso. pulizia, wellness e cucina di buonissimo livello. sulle ragazze mantengo i miei dubbi... poca varietà e poche fiche di alto livello rispetto all'Andiamo dello scorso anno.

mrpippolo
Newbie
04/08/2014 | 21:17

  • Like
    0

Breve resoconto della mia prima volta al WC. Dopo viaggio di 4 ore causa traffico, entro con i miei 2 fidi compagni di avventura alle ore 14.30 di venerdì 1 agosto. Il locale è veramente splendido: prima di dedicarmi alla fica presente in sala, ci riforniamo di ottime salsicce e di buona birra. In effetti solo birra Gasser, ma ci si accontenta. Mentre pranziamo si avvicina Valery, con costume da spiaggia, molto scazzata perché dice che non c'è nessuno da chiavare. Ascoltiamo le sue lamentele e la liquidiamo dopo 15 minuti. Sensazione per tutti di prendere una "missilata". Verso le 16.30 prima camera con una bambolina rumena, bionda, giovane, seno piccolo, bel culetto. Pompino e scopata senza infamia e senza lode. Il mio amico Bruno si scopa una piacevole morettina moldava, capello lungo mosso, dedicandosi ad un pissing abbondante dopo le 3 medie (+ 50 eurini). Bruno poi si scopa una bulgara mentre il mio terzo socio si scopa sua sorella bulgara. entrambi soddisfatti dalle prestazioni delle due porcelline. io mi faccio una seconda camera con una ragazza rumena, con fascia nera al polpaccio (forse Monica?). Molto carina e di compagnia nel social time, ma sopra non cambia il passo…! La solita pompa e scopata standard, poi lei sopra ed io sotto, ma la donzella non mi piace un cazzo, troppo rigida… mettiti così, no così non si fa...voglio leccargli le tette, mi dice che sono pazzo….! Delusione!!

Dopo cena mi faccio una terza camera con altra rumena fantastica (avrete notato che non ricordo i nomi...Elisa? Elena? booo); morettina, culetto spettacolare con tatuaGGIO, poche tette, labbra ben evidenziate da rossetto di colore viola. Si siede sullo sgabello del bar, 20 minuti con il suo culetto sul mio cazzo duro...simpatica, sorridente.

Vado su. Primo braccialetto per lei...alle ore 22.00. forse sono il primo per lei? La cosa tutto sommato non mi dispiace, forse avrà voglia di scopare adesso… Leccata di fica, poi lei inizia con un pompino spettacolare, uno dei migliori fino ad oggi provati. Bocca morbida e capiente, mano abilissima, mi e lo accarezza intervallando la sua bocca alle sue dita, la mia cappella pulsa come un reattore nucleare. La prendo a pecora e la finisco inesorabilmente. Poi ci stendiamo insieme per i rimanenti 5 minuti. Bella bella esperienza questa volta ! Nessuna delle tre è disponibile a farsi sborrare sulle tette, cosa molto strana, considerato che nelle mie precedenti uscite dell'anno scorso (Andiamo e Atlantis) la sborrata sulle tette era compresa nei 70 euro. qui mi dicono che si paga 50 euro...ma a quel punto si sborra in faccia (dico io). verso mezzanotte mi avvicino alla zona benessere (peraltro splendida) e vengo fermato da una rumena, 18 anni, tette abbastanza grosse, una terza naturale, morbide, bellissime. culo non spettacoltare, ma comunque nel complesso una bella figa. Occhiale senza montatura. Accetta la mia proposta, 70 euro con sborrata sulle tette. Salgo per la quarta volta. inizia con un pompino fatto molto male, bocca ferma, mano che si muove. Le prendo la testa ed inizio a farle capire che si deve muovere con la bocca. Mi sorride e continua a spompinarmi, con impegno diverso, ma sempre poco soddisfacente. La prendo e la scopo, lei sotto io sopra. Inizio a stantuffare e lei con la mano si nasconde la patata… ho come l'impressione che voglia utilizzare il vecchio trucco.

Verifico.... è così ! Si era tirata fuori il mio bastone e sperava non me ne accorgessi. la guardo e con un sorriso di circostanza la giro e la chiavo a pecora. L'ultima mia sborrata è in arrivo...tolgo il goldone, la stendo. Mantiene la promessa. Il primo schizzo inevitabilmente sul collo, poi aggiusto la mira mentre lei ad occhi chiusi mi offre le sue splendide tette. Impressioni finali: il locale è splendido, venerdì si stava bene, poca gente, pochi orsi. Conosco Claudio, di ritorno da una pre apertura al Marina, simpaticissimo. Cucina più che buona. Birra gratis, compresa nei 59 + 35 di entrata,

altra ulteriore chicca. sono rimasto un po' deluso dalle ragazze. 90 % solo rumene. bene le 2 bulgare che io però non ho testato. 1 moldava molto valida a detta di Bruno, il mio amico. Pensavo vi fossero più nazionalità e pensavo che la sborrata sulle tette non fosse diventato un "lusso" da 50 euro. Dopo 13 ore, comunque, usciamo abbastanza soddisfatti, ma non entusiasti. I livelli dell'Andiamo 2013 erano altra cosa ! Ciao a tutti. e ancora complimenti per il sito. MR PIPPOLO

mrpippolo
Newbie
29/07/2014 | 21:02

  • Like
    0

ciao cari amici, sarò venerdì prossimo al wellcum, per la prima volta. Garanzia di qualità, dunque? Possiamo andare sul sicuro? Grazie per le vostre sempre gradite recensioni. Mr

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI