Andiamo

Retriver75

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Retriver75
Newbie
08/03/2017 | 11:16

  • Like
    0

@eddycolante ieri al club passion e stato un trionfo !!! Bellissimo ambiente credo ci fossero una quarantina di ragazze una più bella dell'altra costo ingresso 85 costo prestazione girls per 30 minuti 70 ... io ho "sparato " 3 volte e credimi sarei rimasto se non era perché dovevo rientrare sul posto di lavoro...personalmente non se sia stata una botta di culo ma c erano anche altre persone ben frequentato insomma io lo consiglio vivissimamente! Appena ho tempo faccio un post pubblico dove scriverò più dettagli ...

Retriver75
Newbie
06/03/2017 | 16:24

  • Like
    0

@eddycolante mi sai dire prices del maxim? Sul web ho trovato solo una paginetta scarna di contenuti...Tks

Retriver75
Newbie
06/03/2017 | 16:19

  • Like
    0

Si guarda proprio una gran delusione...magari provo ad andare al maxim se dici che è più divertente e cheap del passion per avere un risultato pressoché mediocremente uguale...

Retriver75
Newbie
06/03/2017 | 11:51

  • Like
    0

@Netairoze confermo e sottoscrivo ! Esperienza da dimenticare !!! Pe ora mi trovo per lavoro in Austria. Ho voluto provare una sera un mese fa circa questo sedicente posto della lussuria..arrivo intorno alle 23 che dovrebbe essere un orario clou. Nessuna macchina presente nel parcheggio (io arrivai in taxi posto da lui consigliato) all'ingresso la signora si circa 40anni e passa pago i miei 100 euro di ingresso entro. al bar solo 5 scafazzate (mezze cessi) di nazionalità più riconducibile a delle ROM , la barista unica degna di nota ma niente di eccezionale. Anche a me offrono una cosa a 3 ma o estatamente a sti prezzi non valeva la pena per niente. Inizio a bere preso dalla disperazione al terzo cocktail prendo coraggio si fa per dire e opto per quella che almeno sembrava la più giovane e simpatica so fa per dire pago i miei 100 e la porto in stanza ALLA FINE SI RIVELA UNA FRIGIDONA SENZA ALCUN TRASPORTO. Cercando di dimenticare questa esperienza ritorno al bar per prendere un altro drink. Chiedo alla barista un wodka orange (io lo bevo solo ci. La Fanta) la barista lo fa con succo di arancia, chiedo se può rifarlo con la Fanta ,lei stizzita si incazza mi manda palesemente a fare in culo , e se ne va via dal bar la ragazza ci cui ero stato si prodiga a farmi un bicchiere di GIN ma senza tonic (praticamente da arresto cardiaco) che ovviamente non bevo! Maleducazione disorganizzazione tristezza infinita DA CANCELLARE!!! Alla fine chiamo il mio taxi ma prima di uscire racconto in breve l'accaduto alla vecchia in cassa che con somma incazzatura credo (io sono andato via come il vento) sia entrata per cazziare quelle 4 specie di intrattinitrici da baraccone!!! SCONSIGLIATISSIMO !!! A meno che non si siano ravveduti sulla scelta delle ragazze...ciao ciao
P.s.
Oggi o domani vado a provare il club passion qualcuno di voi e già stato ?

Retriver75
Newbie
13/10/2016 | 17:04

  • Like
    0

Gentili viaggiatori della gnocca. Prima di tutto vorrei ringraziare accoratamente tutti voi per i vari consigli e opinioni. Devo dire che non mi aspettavo di creare tutto questo tram tram eheheh. Comunque mi sono fatto delle domande e mi sono dato delle risposte grazie e proprio anche al vostro aiuto. Penso proprio che resterò in Europa sia per un fattore economico che al momento non mi permette di spostarmi troppo lontano ma anche perché ci sono molti posti che mi mancano da vedere e da testare gnocca parlando ehehehe. Come prima scelta andrò a BERLINO forte del fatto che ho anche una carissima amica e qui @marth spero di poter ascoltarti in qualche serata dove suoni. Amo molto il genere musicale dei club berlinesi e poi come ti dicevo c e anche questo mio caro amico he da il producer (magari vi conoscete) mi permetrrro si scriverti in privato così che (sempre che possa farti piacere) magari riusciamo a beccarci e se non ti offendi il primo giro di bevuta fuori da tuoi contesto lavorativi sarai mio gradito ospite.

In seconda battuta opterò per DUBLINO una metà che ho sempre voluto vedere soprattutto per il fascino delle famose scogliere (non solo per la gnocca) e poi mi piace molto lo spirito friendly che hanno in Irlanda.

La terza metà sara Barcellona città dinamica e giovane che mi ha sempre attratto. Un mio amico ha vissuto lì per anni affittando stanze e mi ha sempre detto che ci sono vagonate di gnocca.

Questo viaggio oltre che per trovare la gnocca "perfetta" mi servirà anche per capire come minpotrei muovere lavorativamente. Credetemi con tutto il mio amore per Milano/Palermo e l Italia tutta sono stanco di questo immobilismo generale che regna dando sempre più incertezza. So che non sarà per niente facile per via di una nuova lingua che magari dovrò imparare di sana pianta vedi il tedesco o lo spagnolo o ancora peggio il russo (una delle mie future mete sarà San Pietroburgo o mosca) ma da novembre quando inizierò il tour credo faccia un freddo esagerato per andare. A proposito utilizzando TINDER posso confermare che la russe si dimostrano le più reattive molto cordiali e rispondono a decine e decine e sono una più gnocca dell altra e non mi son sembrate "professioniste del sesso" ma ragazze normali la do come notizia per chi volesse agganciare prima di andare in viaggio. Una addirittura mi ha proposta una master class sui vini italiani nel suo locale a SPB. Detto ciò sarà mia premura a tempo debito riportare le mie esperienze con le varie gnocche dei luoghi sopracitati. Grazie ancora a tutti e buon vino e buona gnocca a tutti!!!!

Retriver75
Newbie
11/10/2016 | 19:29

  • Like
    0

Signori signori vi prego ! Intanto ringrazio tutti coloro che hanno voluto dare un loro contributo di esperienze in questo senso. Vi prego uniamoci tutti nel nome della gnocca pensiamo alla gnocca non alle polemiche e liti per chi lo ha più grosso eheheh...detto ciò ... ma dove ca..o devo andare allora?

Se ho ben capito

Caraibi- cuba (son stato)

Rep.cec.- Praga (son stato)

Thailandia - mi manca

Brasile - mi manca

Romania - mi manca

Mi pare di aver capito che questi sarebbero i posti più gettonati ?

E pur vero che poi le botte di culo le puoi avere ovunque , come dicevo in un altro post un anno fa ho beccato per 5 giorni una 20enne americana a Milano che ho ospitato e trapanato a dovere eheheh...

Detto ciò altre esperienze che possono allagrgare orizzonti di viaggio ? Grazie a tutti e fate i bravi ehehehe viva la gnocca!

Retriver75
Newbie
11/10/2016 | 08:06

  • Like
    0

P.s. Mi scuso ancora per il termine "teen"

che forse non era il più azzeccato! Intendo dire il paradiso delle giovincelle di 18/20/23..insomma freschezza

Retriver75
Newbie
11/10/2016 | 07:57

  • Like
    0

Scusate tengo a precisare che per teen intendo comunque che abbiamo maggiore età Ovviamente ! Grazie ancora

Retriver75
Newbie
11/10/2016 | 07:34

  • Like
    0

Buongiorno a tutti , facendo affidamento sui più grandi esperti mondiali di gnocca

sul web...a vostro parere e per esperienza personale quale è il posto dove le teen si filano anche i 40enni? Tengo a precisare che sono di bella presenza molto disinvolto e friendly...in generale parlo quindi Sia free,indipay o Pay...grazie a quanti risponderanno.

Retriver75
Newbie
11/10/2016 | 04:19

  • Like
    0

@nessundorma grazie ma potresti essere più specifico. Città? Ma in Ungheria e Marocco c e tanto Pay no ? E facile rimorchiare ?

Retriver75
Newbie
10/10/2016 | 14:54

  • Like
    0

Ciao a tutti e il mio secondo post con richieste di consigli. In questo caso volevo affidarmi all esperienza dei veterani che come me hanno superato gli anta nello specifico ho 41 anni ma mi presento molto giovanile e tengo banco anche con chi è molto più giovane di me. Mi trovo bene i. Qualunque contesto, devo fare un viaggio per staccare veramente un ok la spina. Non ho particolari preferenze eccetto posti troppo freddi climaticamente parlando. Quello che cerco e un luogo nel mondo dove si trombi senza tante menate e perdite di tempo e soprattutto senza dilapidare patrimoni andando sul Pay! Che per carità ok estrema razio ci sta pure ma non è il mio obbiettivo andare per pagare le trombate. Ringrazio ancora tutti gli gnoccatravels per i preziosi consigli he vorranno darmi. Dimenticavo purtroppo budget in loco ovunque sia e un po' bassino arrivo a circa 1800 (volo escluso) vorrei stare almeno un paio di settimane e magari andare in giro in località vicine...grazie ancora a tutti quanti. Dimenticavo ! Possibilmente vorrei trovare un range di età fra i 20 ed i 30 anni grazie grazie grazie

Retriver75
Newbie
10/10/2016 | 11:24

  • Like
    0

@scopellotto grazie mille per Le tue dritte in effetti ci avevo pensato ma dato il periodo che sarà i primi di novembre pensavo fosse un po' troppo tranquilla la situazione. Da quello che ho letto il periodo anche climatico migliore e fino ad ottobre. Non vorrei trovarmi in un isola semi deserta. Comunque grazie ancora mille

ancora....

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 23:20

  • Like
    0

@marth

poi mi confermi che se risulti educato ed interessante puoi puntare a qualunque range dai 20 ai 40 ci può stare sempre tenendo conto dei luoghi che frequenti. Io ebbi una piccola fortuna anno scorso scendendo di casa diedi informazioni col mio fare terronico ad una teen americana 20 anni mulattina con un fisico che non sto a dire. Bene e stata da me 3 giorni e poi me la sono portata pure da Milano a. Roma due giorni da un mio amico ahahahahah poi però tipico fare americano appena lasciano L Italia basta spariscono e già la seconda che mi capita...confermare che sono così ? 'A a proposito USA si dovrebbe bombare di brutto avere notizie ????

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 22:07

  • Like
    0

Ma a questo punto la domanda viene spontanea...ma a Berlino si tromba o non si tromba!!!

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 19:53

  • Like
    0

@rio_751 c e da dire che personalmente mi son passati davanti (occupandomi anche di selezione del personale per alcune strutture) molti rumeni che volevano fare i camerieri a Milano. Se come dici e ben pagato e si trova con una certa facilità perché mai verrebbero in Italia? A forse per la famosa bmw serie m3 che è più facile da reperire in Italia ? Dai scherzo e solo che non mi spiego perché tanti rumeni si trovano in Italia manifestando sfarzo e belle donne...con tutto il rispetto a Milano mi sembrano tutti mezzi papponi e puttane o comunque tipi/tipe non proprio raccomandabili...ma L Italia si sa e terra di conquista (come lo era il resto del mondo per le NOSTRE MAFIE ITALICHE) se. E una cosa ok cui siamo stati veramente bravi bell esportazione e il senso di mafiosita e la capacità di organizzare le stesse...ora però in Italia son tempi duri (a parte la Sicilia ) dove ti calano ancora nell 'acido se sbagli e infatti in Sicilia col cazzo che vengono a dettare legge da qualsiasi parte della mafiosita mondiale eheheheh Milano oramai è terra di nessuno se pensate che c e pure la mafia filippina ! Beh e quanto dire .... stop smetto di dir cazzate ....

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 18:00

  • Like
    0

La mia idea iniziale era quella di andare e magari trovare anche un lavoretto. Diciamo che un mestiere in mano lo ho e vale in tutto il mondo (lasciando stare qualifiche varie come quella di restaurant manager o sommelier che ho) prima di tutto mi reputo un ottimo cameriere! E questo è un lavoro che puoi fare ovunque adattandoti ovviamente agli stipendi di dove decido di andare. Fondamentale almeno L inglese che parlo fluentemente. In Germania però se vuoi lavorare in posti veramente fighi devi sapere sto benedetto tedesco sennò fai da piccole realtà almeno penso sia così. Per il resto se faccio un lavoretto e dispongo di 1000/1500 per giunta a Berlino sarei anche ospitato beh dovrei cavarmela @marth? E poi da quello che mi racconta la mia migliore amica che mi conosce molto ma molto bene in ogni senso eheheh mi dice che li c e pane per i miei denti! Ovvero ragazze friendly e tutto il mondo Che poi non se la tirano più di tanto. P.s. Io in genere quando vado all estero cerco di stare alla larga dagli italiani (in senso stretto intendo)

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 17:04

  • Like
    0

Grazie @bagascia io ero entrato anche Barcellona dove un mio amico era entrato nel business degli affitti a stranieri turisti ma adesso le cose son cambiate e sta andando via troppi controlli e seccature varie ma lui mi ha parlato molto bene figa come se non ci fosse un domani da tutto il mondo...adesso sta andando a fare un investimento in Albania dove a suo avviso ci sono prospettive di crescita enorme entro i prossimi 5 anni. Ma attenzione le albanesi in loco sono serissime e quasi sempre seguite da parenti e amici lui stesso ammette che scopare free e quasi impossibile. Hanno un codice di onore pazzesco come in Sicilia 60 anni fa puoi anche rischiare che ti secchino eheheh

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 16:59

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest pensi si autile inizare a si dare le girls con tinder ? In ogni caso saresti disponibile anche in pvt a darmi qualche buon indirizzo per trovare accomodation ? Diciamo che forse potrei arrivare a qualche cosina in più ma sempre sotto i 1500. Per il Mac Donald ci vado solo mica con la tipa fa troppo sfigato eheheh

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 15:53

  • Like
    0

@marth grazie mille era una delle mie scelte facili facili perché la mia migliora amica fa L'architetto a Berlino da 5 anni oramai è a parte non avere il costo della casa iniziale (giusto per sondare il terreno lavorativo) magari con lei (che è una a cui piace andare a far bisbocce nel week) posso avere una guida diciamo. Se ti va magari ci becchiamo se dovessi decidere di salute a dimenticavo un altro mio caro amico fa il producer di musica elettronica. Se vuoi mandami il tuo contatto in pvt e ci sentiamo se decido...grazie ancora

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 15:42

  • Like
    0

Quale città del Kenia diresti @flautomagico? Tu sei stato?

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 15:39

  • Like
    0

Grazie @flautomagico le nere mi piacciono e assai! Ma il Kenia di recente non era stato sconsigliato per via di alcuni problemi sulla stabilità politica e affini ? quindi Bangkok e facile trovare gnocca friendly dici?

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 14:51

  • Like
    0

Dimenticavo io mio budget massimo per fare il resident per qualche settimana e poi spostarmi e di un millino al mese. So che non è tanto ma non pretendo di uscire tutte le sere a spender soldi nei migliori posti dove ci sono fighe solo per miliardari. Poi confido molto nel mio saperci fare. Ricordo che a Praga trovai una casa fantastica praticamente zona ponte Carlo le fighe dal 5 al 7 le portavo fuori anche per un aperitivo e po si trombava la sera stessa. Credo sia stato superiore anche a cuba dove comunque ti chiedevano sempre il famoso regalino alla fine oncomuqnie dovevi starle a mantenere le per tutta la vacanza se le volevi con Te ....

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 14:45

  • Like
    0

@flautomagico in questo momento sono aperto a qualunque tipologia devo dire che ho sempre avuto per le nere...la bionda nordica mi manca all'appello o meglio ho sempre avuto more nella vita...vedere una folta chioma che si dimena sopra di me sarebbe interessante ehehe anche le asiatiche mi son sempre piaciute molto ma molto ma non ho mai concluso a Milano ho conosciuto diverse taiwanesi bellissime come modelle ma sono di una difficoltà immane nonostante simpatia Savoia faire e uscirne varie. Le rosse intendi Irlanda ? Altea metà che vorrei scoprire ma più avanti beh io sono in ottimo bevitore lo faccio anche come mestiere (sommelier).. detto ciò n'do me mannate Maestri!

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 14:01

  • Like
    0

Minsk cosa ne pensate ? Certo farà un freddo porco ma sto contattando molte local con " tinder " massimo 30enni e sembrano tutte molto friendly e non da Pay magari dovrò portarle fuori a mie spese ma ci sta tutto. Leggevo in altri posti che k turchi e russi la fanno da padroni e con loro personalmente non posso combattere economicamente parlando ehehehe...ma stando su una personale economia diciamo normale ci sono buone speranze condite da un mio ottimo savior faire ... ???

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 13:11

  • Like
    0

Ma alla fine voi dove andreste ? Fino ad ora mi avete proposto :

Romania

Bielorussia

(Ed il freddo non gioca certo a favore)

Cuba

(Come dicevo son già stato che se in Effetti tornerei volentieri ma non credo sia più la cuba di 15 anni fa)

Thailandia

(Viaggio che ho in mente da un po' ma L idea di dover solo pagare per trombare e per lo più e così anche se economico..non so poi ci sono sti lady boy e non sai mai chi incontri eheheh)

Inghilterra

(Ho vissuto un anno a Londra anni fa per carità di gnocca c e ne a profusione ma devi sempre aspettare dopo le 18 orario i. Cui la maggior parte finisce di lavorare sennò no. Ti caga nessuno a parte se trovi qualche turista)

Ma nessuno è stato a Santo Domingo ? Ho letto vari post ed un mio amico e andato qualche anno fa e dice di aver trombato free e Pay (con qualche problema di furti) più di ogni altro post dove sia stato. Poi e dovuto "scappare" diciamo perché la pula locale si era intestardita con lui e praticamente lo seguiva facendogli foto boh forse pensavano che fosse chissà chi ma posso assicurare che è una persona molto per bene forse si ostentava quando andava fuori nei locali ma quale italiano non po fa...e non vi nego che sta cosa lo aveva preoccupato un po' , cioè io vado i. Vacanza e ho la pula a farmi le poste nei locali ??? Boh comunque si S.domingo che mi dite ? Io ne ho conosciute un paio a Milano e sono veramente stravede !!! E anche porcelline mi dicono ehehehe...

Retriver75
Newbie
09/10/2016 | 12:56

  • Like
    0

Intanto ringrazio tutti per il vostro interesse. Sto valutando anche L idea di andare a Berlino dove vive una mia cara amica. Credo che sia una città multietnica piena di giovani donzelle heeheh...

Retriver75
Newbie
08/10/2016 | 23:22

  • Like
    0

@rio_751 assolutamente son d'accordo con te sul "non Pay" e non pensò assolutamente che la Romania sia un paese disastrato. L'unica mia domanda è esistono contesti nei quali puoi inserirti? cioè tu ad esempio saresti disponibile se venissi a darmi un supporto dal punto di vista di come muovermi dove poter andare farmi un ok capire come funziona. La mentalità.

Retriver75
Newbie
08/10/2016 | 22:45

  • Like
    0

Ma tu sei italiano ? Rio_751

Retriver75
Newbie
08/10/2016 | 22:44

  • Like
    0

@rio_751 in effetti la domanda nasce spontanea...ovvero avevo pensato anche alla Romania in in genere all est Europa..ma non credo che ci siano troppe situazioni e Pay? E comunque troppe situazioni trubole? A proposito te che fai i. Romania?

Retriver75
Newbie
08/10/2016 | 22:42

  • Like
    0

Ok forse ora ho risolto..@alfonse .allora per quanto riguarda cuba son stato 3 volte e amo follemente. Vorrei vedere altri paesi però..

Retriver75
Newbie
08/10/2016 | 22:40

  • Like
    0

Dal cell non mi fa rispondere mi si impalla il sito booooo

Retriver75
Newbie
08/10/2016 | 20:30

  • Like
    0

Buonasera a tutti gli iscritti, titolo ironico del post ma anche veritiero in parte. Sono un uomo di 41 anni che ha vissuto tra la Sicilia è la Lombardia. Stanco un po' di tutto in Italia vorrei fare 3 mesi Sabbatici da Novembre a Gennaio. Ho tante idee in testa su dove andare dal sud America all'Asia passando dall est europeo. Ma ancora non sono riuscito a dedidermi. Tengo a precisare che sono un po' alla vecchia maniera mi piace molto approcciare dove a detta di tutti i miei amici e conoscenti sono Maestro sia in italiano che in inglese eheheh..Purtroppo non dispongo di un grandissimo budget. Pertanto preferirei evitare luoghi dove c e solo e quasi esclusivamente il Pay...starei anche cercando un compagno di viaggio giusto per avere una spalla con cui far bisbocce ehehe...ringrazio quanti di voi vorranno darmi qualche buon consiglio e ci auguro sempre e comunque tanta ma tanta gnocca !!! Peace!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI