Andiamo

jamesBond007

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jamesBond007
Newbie
31/01/2013 | 08:25

  • Like
    1

@VentoFortissimo "Il curioso caso di Benjamin" Button l'hai visto?

Dì la verità a furia di scopare troppo le marocchine comincia a tirarti di meno! :)

jamesBond007
Newbie
31/01/2013 | 07:55

  • Like
    0

@dankobox hai fatto esattamente quello che volevo fare io 2 anni fà, trasferirmi a Santiago de Cuba a vita!!

Ho conosciuto il mondo e fatti innumerevoli viaggi, ma certo che Santiago è un paradiso, capisco e quoto il tuo post "inutile" come dici che poi tanto inutile non è!

Siamo su gnoccaTravel ma ragazzi credetemi non è solo per la figa interessante Santiago, quella c'è ed è naturale, è come bere un bicchiere d'acqua, ma è per tutto il resto, è l'atmosfera che si respira, è un posto dove ti senti vivo!
Io sono stato anche in una stupenda cittadina chiamata Guamà a pochi km da Stg dove conobbi una chica da sogno una modella , io che venivo da una esperienza negativa in Italia, arrivare lì dove le ragazze ti ballano davanti allegre con il sorriso sulle labbra, spensierate e la gente simpatica e disponibile è stato rivivere, potevo rimanere con qualche escamotage (mi proposero anche una villa con piscina sul mare a 10.000 euro che qui in Italia non ti bastano 800 mila euro).

Purtroppo sono divorziato ed ho dei figli piccoli avrei dovuto lasciare loro lontani da me e per il momento non me la sono sentita, non sò forse tra qualche anno quando saranno sistemati ci ripenserò e forse una cristal alla casa della musica insieme ci sarà!

jamesBond007
Newbie
28/01/2013 | 18:35

  • Like
    0

Scusami ma la tipa di che nazionalità era??
Sarda?

jamesBond007
Newbie
26/01/2013 | 07:00

  • Like
    0

@ilgentiluomo scrive: In una mia personale classifica metterei le Marocchine al primissimo posto. Se giustamente stimolate sono delle troie inenarrabili.
Nella mia esperienza come zoccolaggine:
1° marocchine
2° ceche
3° ukraine/cubane a pari merito

BELLA CLASSIFICA :)

La mia classifica è invece questa:

1° Marocchine ad honorem
Motivo: la porcaggine ce l'hanno intrinseca nell'anima, lo scopo principale è soddisfare il partner senza egoismi nè preclusioni di sorta, sono amanti del sesso in tutte le varianti possibili
Difetti: alcune volte pur essendo sempre porche sembrano pre-confezionate

2° Estoni e baltiche in generale ma solo se strafatte (alcool o chissà chè!)
Motivo: in certe condizioni viaggiano a tremila all'ora fino allo sfinimento e sono disposte a tutto, sesso libero, amano il lesbo, da non sottovalutare anche le figone che sono
Difetti: se non sono alterate risultano essere delle belle modelle senz'anima ed anche scontrose in alcuni casi, può capitare che il mattino dopo non ti salutano neanche :)

3° Cubane e Brasiliane
Motivo: sesso selvaggio, movenze da salsita e samba anche durante la scopata, instancabili scopatrici soprattutto se alterate, complete!
Difetti: hanno poca fantasia, non amano troppo il lesbo o le cavalcate in trio

jamesBond007
Newbie
24/01/2013 | 06:30

  • Like
    0

Bè stessa cosa facevo io ai tempi, le cose allora non sono molto cambiate :)
Sguardi e sorrisini, occhiolini e cenni con la testa ahahahhahaha!!

Certo che scoparsi un'italiana a Marrakesh è il massimo, è come portarsi una bottiglietta di Becks all'october fest, ma la figa è figa hai ragione!!!

jamesBond007
Newbie
18/01/2013 | 07:13

  • Like
    1

Se non trovi niente, prova ad allungare un deca al portiere, magari chiude un occhio ed anche l'altro :)

jamesBond007
Newbie
14/01/2013 | 14:13

  • Like
    3

Dire che Catania è una città di morti di fame è un errore gravissimo ed un'offesa a dir poco, Catania è una città invece molto viva ed economicamente valida, tant'è vero che proprio per la presenza di industrie e lavoro viene considerata la Milano del nord, certo non siamo a livelli eccelsi ma a differenza di altre città del sud Catania è sicuramente più privileggiata.

Il fenomeno della figa Catanese che s'incanta a vedere il turista del nord Italia non è nuovo, a parte che le siciliane sono comunque delle donne molto calde che negli anni hanno superato ampiamente il tabù della sessualità, il cuccaggio del nordista c'è da sempre!

Inoltre a Catania vi è una università storica una delle prime ad aprire in Italia credo nel 1400 ed un polo di moltissime giovani siciliane per lo studio, vivono perlopiù in appartamenti affittati con delle amiche e la sera, visto che è la città in Italia al NUMERO UNO per la MOVIDA notturna più di Bologna o Roma il gioco è fatto!

Locali aperti 7 on 7, 24 ore su 24, dove mangiare, ballare, ascoltare musica dal vivo, a basso costo e qualità medio alta se non in alcuni casi altissima, il clima è ottimo, (anche in inverno i bar tengono i tavoli fuori) quindi il cuccaggio free avendo un pò di tatto e savoir Faire è statisticamente più alto che nella norma.

Ma andare a Catania solo per trombare free lo trovo inadeguato diciamo che può capitare magari spesso ma non è certo il punto di maggiore attrazione, Catania invece è una città dove vivere del cibo fantastico, del clima sub-tropicale e delle numerose opportunità da vedere, Etna, città storica, mare con scogli lavici e dall'altra spiaggie californiane e di tutto il resto!

jamesBond007
Newbie
14/01/2013 | 12:49

  • Like
    0

@HermanPalomares Se e' cosi facile allora era come dicevano su quel forum al femminile..................................................................

se riesci a trovare il link del thread del forum al femminile dove hai trovato lo stesso argomento e confermano il fenomeno ti pregherei se hai tempo di postarlo, gentilissimo!

jamesBond007
Newbie
14/01/2013 | 06:36

  • Like
    1

@tiofio prepara 600 euro ed andiamo :)

@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
Diciamo prima pagarle e poi trombarle, al contrario non funziona :)
Ho già specificato che quelle a cui l'ho chiesto erano delle amiche frequentatrici della discoteca che vedavamo da diverse settimane ogni domenica sera, può essere che alcune scherzavano, ma non tanto, visto che la maggior parte erano pressanti sul da farsi :)

Non si può fare lo stesso esperimento con chi non conosci e/o non sei conosciuto almeno superficialmente da loro, in caso contrario se sei un pinco pallino qualsiasi ti mandano a cagare, e allora probabilmente la statistica di @tiofio 3 su 10 ha un fondamento.
Consideriamo anche un'altra cosa, se almeno 2 delle ragazze a cui lo chiedi sono delle tue amiche delle amiche ecc. le ragazze parlando tra di loro possono intercedere su di te anche se non le conosci e farti da tramite, nel giro di un'quarto d'ora se lo chiedi a una lo sà mezzo mondo, anche se non chiedi più a nessun'altra è probabile che qualche sconosciuta si avvicinerà a te :) a meno chè non sei un cesso orribile e che non ti si scopa neanche per 1000 euro

@Barry Lyndon tra l'altro il fidanzato della mia amichetta organizzatrice lo conoscevo pure ;)

jamesBond007
Newbie
11/01/2013 | 21:20

  • Like
    0

@ReCensore Recensore credo che l'esempio del tuo amico sia più unico che raro, nel 9999% dei casi non è così ma al contrario!

jamesBond007
Newbie
11/01/2013 | 20:56

  • Like
    0

@scorpio73 Anch'io la penso come te, al punto che ho smesso anche di fidanzarmi, vivo da solo nella mia casa senza rotture di coglioni, dopo convivenze,matrimonio separazione e divorzio, ed ancora delle convivenze, io voglio la mia indipendenza mai più nessuna a casa mia, ogniuno a casa propria e quando ci và si stà insieme, sai quante ne ho mollate che volevano accasarsi?

Basta io ho già dato e non voglio donne che mi girano per casa, le occasioni come sai non mancano e non mi mancano, ho troppi interessi miei di natura economica e di svago a cui non mi và di rinunciare, troppo facile arriva la prima stronza e si appropria delle mie cose sentendosene già padrona dalla prima volta che te la dà, ma scherziamo?

Quando sarò vecchio mi prenderò una badante e vfncu,,, ho già i miei problemi, perchè dovrei accollarmi anche quelli di lei, sarò egoista ma chi se ne frega!

jamesBond007
Newbie
11/01/2013 | 19:58

  • Like
    0

Allora visto che ho un pò di tempo, come promesso, ve ne racconto un'altra per farvi capire qual'è il livello di troiaggine attuale delle nostre pulzelle italiane, ve ne potrei raccontare molte altre, ma questa è davvero emblematica e vi farà un bel quadro della situazione:

Avevo una ditta guadagnavo moltissimo, avevo clienti di un certo livello, ogni anno facevo i regali di prassi, ma sempre molto importanti visto il volume d'affari che sviluppavo con loro, ebbene un anno anzichè ricevere il solito presente qualcuno, viste le mie attitudini al libertinaggio, mi chiese di passare una seratuccia con qualche zoccola di turno.
Ora io in quel periodo frequentavo una tantum una ragazza (fidanzatissima) conosciuta in un locale che mi intruppavo con qualche regalino, non avendo nessuno a chi chiedere mi rivolsi a lei se aveva qualche amica o conoscente per organizzare la seratina o le seratine (poi in 5 anni ne dovetti organizzare almeno due all'anno :) ) per far divertire questi miei clienti.

La tipa mi organizzò questa serata (con 250 euro a ragazza) in cui per una serie di motivi mi ritrovai solo con una persona mentre ero già d'accordo con l'amica che oltre lei sarebbero arrivate in tre, quindi noi 2 uomini loro 3 ragazze (750 euro), lei già la conoscevo ed era veramente notevole oltre al fisico anche per troiaggine, le altre due che arrivarono anche loro italiane di cui una bresciana ed una siciliana trasferitasi qui, altrettanto carine, tutte giovani (età media 25 anni) .

Cena a casa mia e...... prima, durante e dopo la cena scopaggio a raffica, di tutte e tre, due le ho mollate in una camera a lui, io in salotto con un'altra, poi gli mollo la mia e lui ne aveva addosso 3 che gliene facevano di tutti i colori, sopra sotto e tutt'intorno, con annessi leccate di figa, di palle, pompini, ecc. ad un certo punto iniziò una vera e propria orgia, anche tra di loro erano in sintonia se la leccavano e facevano un pò di tutto, insomma ne abbiamo fatte di tutti i colori, rai1, rai2, con finalino bocc to cazz e sborr in bocc a tutte e tre, spettacolo! ;)

Ci ringraziano e ci dicono che devono scappare erano le 24 si era fatto tardi e dovevano raggiungere i loro fidanzati in una discoteca dove avevano appuntamento, per venire a fare la marketta avevano raccontato loro la balla dell'amica che faceva gli anni e prima dovevano andare alla sua festicciuola, a quel punto invitano anche a noi a raggiungerle in discoteca, le diciamo "ma come avete i vostri fidanzati ed invitate noi?" risposta "ma si dai si beve ancora qualcosa, ci vediamo là" un pò scettici ma curiosi ci rechiamo anche noi dopo un pò in disco.

Al nostro arrivo le vediamo sedute nei salottini con i loro fidanzati a slinguazzare e baciarsi, potete immagiare la mia faccia e quella del mio cliente/amico a vedere una scena simile.............................ma come meno di un'ora fà eravate a succhiare i nostri benemeriti cazzi ed a pecorina a prenderlo il culo ed ora le vediamo amoreggiare e coccolarsi con i loro inconsapevoli fidanzati che dire......più che cornutoni, le corna del cervo gli facevano nà pippa!
Scioccante anche il saluto con bacetti sulla guancia che ci hanno dato e la frase "come state è un pò che non ci vediamo, tutto bene?"
Per un attimo ci siamo messi nei panni dei loro fidanzati (avendo i brividi), pensando che veramente non c'è più religione e che tutti i discorsi possibili ed immaginabili se tutto questo aveva un senso erano superflui.

Troie ma troie che più di così non si può!

Chi erano le tre tipe?

  • la mia amichetta organizzatrice barista
  • Una operaia di un'azienda alimentare
  • Una commessa di un negozio in un centro commerciale

Ragazze normali ed insospettabili.

La mia amica barista la vedo ancora qualche volta, le altre due più viste ne sentite!

Ora secondo voi c'è da meravigliarsi se quelle ragazze in disco per 300 euro accettavano la proposta in una società di troiaggio del genere?

A voi le conclusioni.

jamesBond007
Newbie
11/01/2013 | 14:19

  • Like
    0

Ragazzi io non lo sò se queste scherzavano oppure no, 300 euro per alcune possono essere pochi per altre sufficienti, per altre addirittura esagerati, calcolate che una estetista, o una operaia oggi se arriva a 1000 euro puliti al mese dopo 8 ore di lavoro giornaliero è già un bel prendere, alcune non lavorano e sono disoccupate, (purtroppo) poi vista la situazione di oggi con la crisi galoppante e con le poche speranze di un futuro roseo, i 300 euro assumono un valore particolare da non farsi scappare soprattutto guadagnati in modo così diciamo.........disinvolto.

Poi scusatemene ma secondo me da parte di qualcuno che commenta, forse dico forse c'è anche il timore o una paura inconscia che una cosa del genere possa capitare magari alla propria ragazza o fidanzata e qualcuno vuole autoconvincersi che sono cose talmente astruse che a lui non possano e non devono capitare, che la propria donna è immacolata e che mai farebbe una cosa del genere per nessuna cifra nemmeno se venisse Brad Pitt a chiederglielo.

Capisco l'orgoglio di uomo che c'è in ogniuno di noi, ma non ho nessuna preclusione a rivelare che in passato sono stato anch'io becco, ed in una società di oggi dove si sono persi molti valori capita molto spesso di essere dei bei cornutoni.

A questo proposito avrei un'altro episodio ancora più inquietante da raccontare, ma per mancanza di tempo adesso lo posterò in questo thread più tardi.

A tutti una buona giornata

jamesBond007
Newbie
11/01/2013 | 07:00

  • Like
    0

@lover no non è dove adesso o c'era il RB (red beer)
Se fosse stato allo Zygo Follie (dove adesso c'è il red beer che è attualmente chiuso) non sarebbe stato valido vista la frequentazione di latine da Night e lap tutte zoccole, li con un verdone te le portavi a casa con nessi ed annessi.

Io sto parlando di una discoteca alla moda Bresciana non di disco taroccate normali e poi invece sono dei puttanai ;)

Ma guarda @lover è successo li come poteva succedere al Dehor a desenzano piuttosto che al Sesto Senso o al locale di Lele Mora ex Biblò, oppure al Circus a Brescia o al Matilda tutte e due in Via orzinuovi :) hiihiihhi oppure in quasiasi altra balera.

Poi è chiaro che non andate dalla prima che arriva mai vista ne conosciuta e fare una proposta del genere, ho specificato all'inizio del Thread che erano amiche e che ci conoscevano perchè da tempo ci vedamamo nel locale quindi eravamo in minima confidenza e la cosa è nata spontaneamente solo perchè da una tasca dei pantaloni ho tirato fuori i soldi per metterli nel portafoglio, la tipa li ha visti e me li voleva prendere al volo, mi sono scansato e li le ho fatto la battuta "se li vuoi ti devi fare me ed il mio amico insieme, se no nisba" lei ci ha detto subito "va bene", ed io "ma dai io stavo scherzavo" e lei risponde "io no!", "non c'è problema, andiamo!" dopo lo abbiamo chiesto ad un'altra allo stesso tavolo e poi via via a tutte quelle che conoscevamo ed il risultato è quello che ho detto 9 su 10 con la decima indecisa.
Poi ho specificato la categoria di ragazze che erano commesse, parrucchiere, cassiere di supermercato e studentesse

A Brescia è vero che c'è molta libertinità (credo che sia la città più libertina d'Italia) ma credo che il motivo principale sia stato (senza volermene, chiedo scusa in anticipo) la categoria di ragazze contattate, forse se fossero state avvocatesse, capi d'azienda, professioniste, forse come dite voi, ci mandavano a cagare e ce li davano loro i soldi per incularci fra di noi :)

Questo episodio è successo a Brescia ma poteva succedere in qualsiasi parte d'Italia, io l'Italia l'ho girata tutta isole comprese ed i troiaggi ci sono dapertutto.

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 22:17

  • Like
    0

StefanoMilan Io cucco free e lavoro come dj nei locali qui vicino a casa figurati se vengo ancora a Milano a spaccarmi i marroni o vado in svizzera nei bordelli, già qui è un bordello basta aprire gli occhi,poi sono d'accordo con te che se voglio passarmi qualche sfizio pagando in un fkk o bordello svizzero posso avere anche l'ammucchiata con 2/3 mignottone e ridere e scherzare con amici si può anche fare, anche se qui a nel bresciano non mancano di queste opportunità!
Li vedrò dopo gli altri post, devo scappare a lavoro, buona serata a tutti!

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 21:38

  • Like
    0

@ElDiabloJack anche meno 150 bastavano e te la portavi a casa :) Grazie ElDiabloJack

Ma se fosse solo per le maggiorenni dobbiamo indignarci per il servizio che fecero sulle minorenni a scuola quello è più inquietante, ragà!

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 21:25

  • Like
    0

@StefanoMilan Amico carissimo stò a Desenzano del Garda che non è da meno di Milano anzi :) qui di locali c'è ne più che a Milano in proporzione, conosco Milano ed i fighetti che dicono di essere (non me ne voglia nessuno) operatori ecologici per tirarsela e fanno gli spazzini, noleggiano la Ferrari e vengono qui a svernare con le bresciane, in realtà a Milano (ci ho vissuto 15 anni non pochi) ci sono tanti venditori di fumo e niente arrosto, se sei andato all'Hollywood e lo conosci sai certo che con questo giochetto ne puoi cuccare quante vuoi, in più per rispondere anche a @pay4play le iene si sono già occupate di questo fenomeno e guarda caso proprio in quei locali che tu stesso hai citato se vai a cercare su you tube li trovi con tanto di servizio ed interviste alle tipe, oppure se qualcuno vuole aiutarmi a trovarlo lo posti, e non si tratta solo di straniere ma soprattutto di italiane, studentesse universitarie, il fenomeno non è solo a Milano ma anche qui nel bresciano, quindi prima di parlare informatevi per favore, che qui non siamo a pettinare le bambole.

Quindi ridendo e scherzando stà effettivamente e senza volerlo saltando fuori un fenomeno che stranamente molti GT avevano ignorato fino adesso e questo è veramente strano, probabilmente qualcuno scrive e basta standosene tranquillamente seduto a casa e senza vivere ed andare in giro a vedere queste cose e tastarle di persona, un vero GT sà queste cose sicuramente, inoltre come avete visto non sono l'unico a scrivere di questa mia esperienza già altri in questo thread hanno confermato vivendola la veriticità delle mie affermazioni !

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 18:55

  • Like
    0

Comunque non vi costerà nulla, provate a recarvi in disco o il locale che frequentate con 300 euro in mano (facendoli vedere tre bei verdoni, invoglia di più) e fate la stessa cosa iniziando sullo scherzoso con le vostre amiche e poi ci date i risultati, vediamo se combaciano :)

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 18:50

  • Like
    0

@StefanoMilan

  • 2 gran fighe ma fighe fighe pin up praticamente
  • 6 più che buone
  • 2 passabili (di cui la decima quella indecisa)

@master Bravissimo Master!! :D

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 18:38

  • Like
    1

@Erikvm ecco il vero senso del discorso e che ha tratti percepivo, cioè - "non l'ho mai fatto con due ed è stato nelle mie fantasie, questi mi fanno stà proposta, guadagno e mi passo uno sfizio con questa scusa" - ottimo concetto!

A questo punto c'è da chiedersi dei perchè hanno accettato ed in quale percentuale

  • bisogno
  • Sfizio
  • Troiaggine

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 18:31

  • Like
    0

@SpelaPatate purtroppo la discoteca adesso non c'è più al suo posto hanno aperto un lap dance

@londonjack L'età variava dai 20 ai 35, le 30enni più portate senz'altro :)

@Barry Lyndon Barry è vero che la tipologia era quella di parrucchiere ed estetiste e probabilmente eravamo già nei loro pensieri prima di fare l'offerta anche a gratis con 300 euro poi non ne parliamo, ma davanti a 3000 euro è difficile anche per la donna più onesta che ti vaffanculuzzi, anzì si sentirà lusingata dalla proposta visto che per averla sei disposto a sborsare una simile cifra.
Inoltre come dici oggi con la crisi non solo economica ma anche dei valori in generale figurati come è facile concludere degli affari del genere

@alex82 E' probabile che si :)

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 17:46

  • Like
    0

Ragazzi ecco cosa è successo:

  • In 9 hanno accettato, di cui 6 subito senza dubbi di sorta, di cui 3 insistenti tutta la sera a chiederci quando ci muovavamo per concludere, altre 2 dopo qualche secondo di perplessità e domande su come si sarebbe svolta la cosa e rassicurate sulla discrezionalità del fatto, hanno accettato, l'altra avrebbe rimandato la "marketta" in quanto aveva le sue cose.

  • La decima che si era rifiutata (apparentemente), è rimasta in disco praticamente fino alla chiusura, fin quando restavamo di solito noi (conoscendo il prorietario con cui solitamente andavamo, chiuso il locale, in un "dolce e salato" a mangiare qualcosa), ebbene uscendo ci continuava a guardare con sorisino ironico ma non troppo, come se ci volesse dire "me lo chiederete un'altra volta, che accetto!"

Dunque il risultato è il 100%

Perchè non abbiamo concluso?
Mah per svariati motivi, il primo è la goliardicità della proposta che da parte nostra è partita un pò per scherzo e poi sviluppatasi come una specie di esperimento quindi non l'avevamo presa sul serio, poi perchè i trecento euro ci sembravano troppi Ahahahahahahha da dare a qualcuna per fare n'ammucchiata noi 2 uomini con una sola ragazza, e poi per altri motivi di ordine pratico, dove andare, l'ora tarda, ecc.

Comunque un esperimento interessante, ripensandoci ciò che ora mi è rimasto impresso è la faccia che facevano dopo averglielo chiesto, dopo un momento di stupore si facevano in viso seriose e professionali, chiedendo cmq come si sarebbe svolta la cosa, sul dove, quando, ecc. alcune freementi di provare e fare la l'orgia :D ahahahahahahah

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 15:58

  • Like
    0

@ReCensore Parole sante sulle straniere che hanno l'uomo a casa che le picchia e le prende i soldi ed in più se le scopano, ed in più vengono rispettati più di quei italiani che pagano per scoparle, ma questo è un discorso che vale solo per le slave che sono schiave di una cultura che le mette in un gradino più basso della loro società contorta, e poi lasciamoli al loro delirio questi "fortunati" uomini slavi che trombano a gratis le loro puttane, contenti loro contenti tutti.

Di certo non si può generalizzare non con tutte funziona il "ti dò e mi dai" perchè hanno già le spalle coperte e non hanno bisogno di extra per arrotondare, perchè già impegnate con chi ne ha più di te o hanno un lavoro che le permette di vivere agiatamente.

In linea generale le donne ce l'hanno scritto nel DNA dimostrato scientificamente, fin dalla peristoria le femmine sceglievano il maschio dominante colui che le dava da mangiare e sopravvivere colui che poteva garantire la sopravvivenza della prole, oggi non è differente da allora, perchè alla domanda "hai mai visto una donna di oggi che piacevolmente provvede a mantenere economicamente il proprio compagno o marito che non fà un cazzo dalla mattina alla sera?"
A parte qualche caso raro di qualche attempata che ha l'amante di molti anni meno di lei, la tua risposta sarà no!

il problema lo ripeto è l'atteggiamento dell'uomo di mezza età che molte volte si sente out e demodè e non ci prova neanche, riprovate a mettervi in gioco e vedrete che cambierete idea! Daiiiii!!

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 13:45

  • Like
    0

Considerate che il locale la domenica sera è frequentato perlopiù da categoria studentesse, commesse, parrucchiere ed estetiste che proprio perchè non lavorano il lunedi frequentano la domenica e possono dormire la mattina.

Il risultato credetemi quando lo dirò sarà sconvolgente, considerando il fatto che si chiedeva una performance in tre, figuriamoci se ero da solo e chiedevo privatamente :)

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 12:16

  • Like
    0

@birichein scusami dovresti riformulare la risposta in quanto ho modificato la domanda rendondola più capibile :)

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 12:08

  • Like
    0

Ahahahahah solo un consiglio, dalle finanziere fatti rilasciare lo scontrino! :)

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 11:59

  • Like
    1

La domanda nasce da un'altro thread e su un'esperienza vissuta.

Frequentavo la domenica sera una disco con un'amico, era un pò che andavamo ed avevamo diverse amicizie femminili, una sera avevamo per scherzo tirato fuori 300 euro in contanti offrendoli scherzosamente ad una tipa (lei commessa in un negozio in centro città e gran figa) che conoscevamo in cambio di una ammucchiata in tre, risposta immediata "Andiamo!" e quasi ci prendeva i soldi di mano Ahahahahhahaahah, io e lui ci guardiamo in faccia allibiti, abbiamo provato scherzosamente a chiederlo almeno ad altre 10 fighettine del locale che conoscevamo, stessa richiesta "300 euro per ammucchiata in tre" su 10 secondo voi in quante hanno accettato l'offerta tenendo bene presente che non erano puttane di mestiere??

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 11:36

  • Like
    0

@gt1 e @ReCensore avete ragione tutti e due, ma.....

Il mito del quarantenne aitante che prende un tavolo in disco dove le fighette si avvicinano come le mosche al miele che non ciula E' SOLO UN MITO, tromba tromba e come!

Forse non conoscete la nuova generazione oppure vi siete dimenticati di cosa hanno in testa le ventenni, e con la crisi che c'è adesso ancora peggio.

@Zest Ti dò ragione al 100% su tutto, questa è vera filosofia di vita e come dici prima o poi una donna di riffa o di raffa il conto te lo porta lo stesso :)

Ricordate gente, le donne, TUTTE LE DONNE davanti al soldo non capiscono più un cazzo!
Questa è la prima legge da tenere presente, questa e solo questa!
Il maschio col soldo vince sempre a quasiasi età!

Mi avete fatto venire in mente un episodio accadutomi quando di anni ne avevo 35, poi credeteci o no sono fatti vostri tanto non me ne frega niente che ci crediate o no, o se pensate che siano fandonie, ebbene:

  • Anni 90 (e non c'era la crisi) frequentavo la domenica sera una disco con un'amico, era un pò che andavamo ed avevamo diverse amicizie femminili, una sera avevamo per scherzo tirato fuori 300 mila lire in contanti offrendoli scherzosamente ad una tipa (lei commessa in un negozio in centro città e gran figa) che conoscevamo in cambio di una ammucchiata in tre, risposta immediata "Andiamo!" e quasi ci prendeva i soldi di mano Ahahahahhahaahah, io e lui ci guardiamo in faccia allibiti, abbiamo provato scherzosamente a dirlo almeno ad altre 10 fighettine del locale che conoscevamo, stessa richiesta "300 mila lire per ammucchiata in tre" su 10 secondo voi quante hanno rifiutato l'offerta tenendo bene presente che non erano puttane di mestiere??
    Ebbene siamo quasi al 100% una sola che ci aveva inizialmente mandato a fan culo scherzosamente, è rimasta lì a rimurginarci secondo me tutta sera, a fine serata è stata l'ultima ad andarsene sperando che glielo richiedessimo ancora, per dirci di si!

Ora tirate fuori le vostre teorie, lugubrazioni e pensieri di sorta tendenti al fattore età ! :)

jamesBond007
Newbie
10/01/2013 | 04:04

  • Like
    0

@belbuteleto è vero ho 52 e mi scopo anche le ventenni, tra poco capirai perchè, se non l'hai già capito visti gli orari in cui scrivo.

@torero caro conosciamoci anch'io gioco a tennis, lo gioco anche agonisticamente, quindi gioco 4/5 giorni la settimana se mi è possibile anche tutti i giorni, con tornei annessi e spostamenti per gli incontri di campionato, non ho vincoli famigliari cioè non ho la moglie scassa cazzi che mi dice che devo restare a casa a guardare le tv.
Non ho un filo di pancia, mi mantengo in forma e salto come un grillo, il tiraggio idem!

Fortunatamente ho sempre lavorato fino ad aprire una ditta mia e fare l'imprenditore nonchè manager, per 15 anni ho fatturato cifre da capogiro trovando il filone giusto, 4 anni fà ho deciso di smettere e con i soldi che fortunatamente ho guadagnato negli anni ho comprato dei beni che ora mi fruttano, standomene tranquillamente a fare un cazzo.

Solo che senza far niente non potevo resistere allora da qualche anno ho ripreso a lavorare nelle discoteche come DJ (era il mio vecchio lavoro prima della ditta), lavoro dal mercoledì alla domenica in vari locali della mia zona, faccio degli orari assurdi ed una vita diciamo un pò sregolata per il sonno ma....... nelle disco soprattutto non hai idea di come cucco, praticamente nei weekend tutte le volte, e tutte ventenni!
Le tarde di 40 non mi si avvicinano neanche mi vedono come fumo negli occhi.

Ora direte per forza che cucchi sei il DJ ed il DJ si sà che è al centro dell'attenzione e quindi avvantaggiato, ebbene posso parlare anche degli altri miei coetanei che frequentano i locali dove vado, al tavolo prenotato da 40enni e 50enni con tanto di Bull sul tavolo chi c'è a fare baldoria con loro?
Le ventenni quelle ubriache e viziosette scosciate e disponibili stile Lloret de Mar ed i maschi ventenni a farsi le seghe a fine serata questa è la realtà!

Ora se mi parlate di una questione di età molti nostri coetanei 40 e 50 enni si sentono già con un piede nella fossa senza mettersi in gioco allora vi dò ragione l'età conta ma non perchè le fighette ventenni non sono disponibili a darvela ma solo perchè il vostro atteggiamento da matusalemme è indisponente vi sentite già vecchi da rottamare.

Provate a rimettervi in gioco e vedrete che cambierete idea garantito! :)

jamesBond007
Newbie
09/01/2013 | 04:14

  • Like
    1

@markextra noooo meglio per la pace e non per la letteratura, fate l'amore e non fate la guerra!

jamesBond007
Newbie
09/01/2013 | 03:43

  • Like
    0

@Haran_Banjo eh la madonna... mò non esageriamo...

Spariamoci prima dei 50 allora facciamo prima!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH!!!!

@BelButeleto
MAMMA MIA MI SONO RATTRISTATO, MI HAI FATTO VENIR VOGLIA DI ANDARMI A SCOPARE UNA BELLA VENTENNE COSI' MI TIRO UN Pò SU DI MORALE, VADO !

Ciao

jamesBond007
Newbie
08/01/2013 | 19:57

  • Like
    0

Mah aggiungo solo questo, con sincerità e umiltà, proprio perchè non me ne frega niente anche di fare figure di merda, quando avevo 20 anni mi è capitato, e più di una volta, di avere ragazzette della mia età che si facevano intruppare da uomini mooolto più vecchi di me ed almeno 2 che mi mollarono proprio per stare con 40enni pansuti e brutti, come li vedevo allora, non vi dico quanto mi bruciava e mi chiedevo perchè, io figo, giovane, trombatore, e queste preferivano farselo mettere dal 40enne 50enne ??
Ho scoperto anche che alcune avevano dato via il culo da tempo e a me lo facevano vedere col binocolo.

Oggi da 50enne capisco perchè, da ventenne non capivo un cazzo mi bastava la performance meccanica e viaaaa, in realtà le femmine seppur in giovane età hanno molte più fantasie che non noi maschietti, curiose di provare in continuazione situazioni nuove e perverse, cose che solo il maschietto con più esperienza può darle, una volta che una 20enne prova con uno più vecchio di lei che la valorizza e le fà provare l'orgasmo come lo vuole lei non ci sono cazzi, vorrà provarne altri e cosi via!

Parliamo sempre di femmine ed entrare nella loro testa non possiamo, ci proviamo dandoci delle risposte, ma certe cose non le abbiamo capite e mai le capiremo, io adotto una mia filosofia sbagliata o meno fate voi, ed è quella datami qualche anno fà da chi ha più esperienza di me proprio parlando di donne che ho preso come legge assoluta:

LE DONNE NON CAPISCONO UN CAZZO (pensano solo ad argomenti frivoli, il massimo quando ti dicono che hanno rotto un unghia che non te ne può fregare un cazzo e per loro è na tragedia, ed all'estetica per piacere a quanti uomini possibili per stare sempre al centro dell'attenzione), QUINDI LE DEVI SOLO SCOPARE ED INCULARE DI BRUTTO PERCHE' è' QUESTO CHE VOGLIONO, PERCHE' SE NON LO FAI TU QUANDO MENO TE LO ASPETTI GIRATO L'ANGOLO SE LO FANNO METTERE DAL PRIMO VENUTO E RIMANI INCULATO TU!

Tirate le somme ed andiamo avanti!

jamesBond007
Newbie
08/01/2013 | 19:24

  • Like
    0

@Kraun fortunatamente la mia è stata pura realtà, e non era proprio nelle mie fantasie, quando ti capitano certe cose neanche le fantasie te le possono far immaginare al punto che quando le vivi sembrano quasi normali e scontate, e dopo che ci ripensi!

jamesBond007
Newbie
08/01/2013 | 18:20

  • Like
    1

hahahahahaha stò facendo già i gargarismi ahahahahahaah!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI