Andiamo

tororosso68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tororosso68
Newbie
04/05/2020 | 17:48

  • Like
    0

@mike,Carissimo amico mio,come te la passi?????covid a parte.
E già un pò che latito da questo 3d,ma spesso sono venuto a dare una sbirciatina e devo dire che hai un bel seguito,@canserbero a parte che trolleggia ma ripeto è un bravo ragazzo anche se a volte te lo ritrovi li' senza che nessuno lo abbia interpellato.
E per quest'anno????
Mi sà tanto che dovrai fare astinenza a meno di non passare la quarantena in dolce compagnia altrimenti sai che noia.
Un grande saluto a te e il seguito che hai,anche a canserbero un saluto,ripeto tutto sommato spacca solo un pò i marroni ma è un bravo ragazzo.

tororosso68
Newbie
12/11/2019 | 10:28

  • Like
    0

Mah,rob de mat,i prezzi scendono e non va bene.
Non mi sono fatto tante seghe mentali,nei massaggi seri ho pagato meno,con le zoccole idem,non mi interessa sapere perchè,va benissimo cosi punto.

tororosso68
Newbie
12/11/2019 | 10:18

  • Like
    0

@TheBamar io non ho assistito a nessuna sfilata,forse sono andato via prima del previsto.Visitato solo emperor,ma posso aggiungere che sulla strada che và da myanmar centre fino all'aeroporto all 'altezza dei prati ben curati con scritte sull'erba ho notato molte pro a sui marciapiedi,ed essendo la velocità del taxi molto bassa ho potuto notare belle ragazze che sicuramente meritavano.
Di altri locali non saprei dire visitato solo l'emperor,per poi dedicarmi al mare.
Girato con grab,prezzi irrisori,mangiato all'ultimo piano del myanmar centre e speso una follia,in confronto ad esempio al quartiere cinese,una bistecca da 180 gr pagata 20 euro.
Comunque la location meritava alla grande.

tororosso68
Newbie
09/11/2019 | 17:12

  • Like
    1

Sono tornato ieri da pty dove ho passato 6 giorni di ritorno dal myanmar,e devo confermare questo andamento,i prezzi si stanno abbassando e non solo quelli delle zoccole ma anche dei massaggi.
Il crystal a 10 mt dall'inizio della WS che ha i prezzi più alti due ore di oil massage 500 bhat, mentre quelli a fianco e di fronte ancora più bassi specialmente per il foot massage.
Cosa volete che vi dica,non c'è più religione,a pty i prezzi che scendono,di questo passo chissà dove andremo a finire.
Scherzi a parte stò dicendo il vero,potete controllare se siete in zona.

tororosso68
Newbie
09/11/2019 | 16:26

  • Like
    0

Aggiornamento su EMPEROR.
Visitato circa una settimana fà ed aggiorno i prezzi aggiungendo qualche notizia.
Innanzi tutto le lady si dividono in due categorue,quelle con il cartellino al collo lavorano per il locale mentre le altre sono li a caccia di clienti.
Molte indiane e birmane,belle fighe ma anche tanti rospi.
Entrando si viene subito assaliti da almento una decina di ragazze , tutte con smarfone illuminato per farsi vedere per benino,musica ad un volume che ti permette di parlare tranquillamente fino ad una certa ore,le 21,00 circa per poi partire con kmusica a palla e le chiamiamole abusivo cioè quelle senza cartellino che non lavorano per il locale vengono allontanate e messe vicino all'ingresso, mentre per il locale girano solo quelle dipendenti con cartellino al collo.
La richiesta delle chiamiamole abusive non la conosco ma posso dirvi di quelle del locale che equivale a 130000 kts per LT mentre si scende a 90000 kts per ST di qualche ora.
Quindi è consigliabile andare per le 2030 o anche prima.
Si può mangiare sulle balconate di fronte all'emperor per pochi soldi.
Il resto della vacanza è stato dedicato a visitare il paese natura templi e spiagge,visitato quelle di ngapali,quasi impossibile fare il bagno in quanto forse a causa del monsone le onde erano altissime,quindi bisogna andare alla ricerca di spiagge riparate.
Donne ZERO, Bel paese da visitare ma secondo il mio parere da evitare per un GT puro.
Questo è quanto.

tororosso68
Newbie
21/10/2019 | 18:01

  • Like
    0

@mike,beh,mi sembra di aver scritto in passato e puoi constatare o in questo 3d o nell'altro che hanno dei fisici mozzafiato, a volte molto meglio delle donne.
Il punto non è la salsiccia o meno,quando capiterà se capiterà vedrò al momento come comportarmi.tutto li caro mike.
E stà pur certo che non lo nasconderò,scriverò le mie impressioni.
Ciao,ci sentiamo a novembre o anche prima visto che ho portatile con me.

tororosso68
Newbie
20/10/2019 | 10:32

  • Like
    0

@mike,nessun conflitto di nessuna natura,semplicemente quando ti trovi di fronte a qualcosa di diverso che può stimolare i tuoi sensi cerchi di approfittarne perchè è stimolante ed eccita i sensi.
Mi trovavo in toscana insieme ad una mia amica ovviamente solo di letto ed eravamo ospiti di due sue amiche lesbiche e dormivamo nella stanza accanto.
Bene,sapere che a fianco c'erano due donne che lesbicavano alla grande e gemevano e fra noi e loro c'era solo una parete sottile(sentivamo tutto) era eccitante. Ecco questo è uno stimolo o qualcosa di diverso che mi è capitato senza andare alla ricerca di situazioni che possano in qualche modo rendere stimolante l'atto amoroso del momento,oppure andarsele proprio a cercare per provare nuove sensazioni come quello di fare l'amore con due donne le quali lesbicano fra di loro,e di situazioni simili me ne sono capitate molte.
Come quella di un LB se capiterà,o LB e donna,
Comunque fammi un esempio concreto,c'è sempre da imparare.

Ciao mike a risentirci.

tororosso68
Newbie
19/10/2019 | 12:04

  • Like
    0

@mike,Dici che ogni volta è diverso,ma questo e il bello della thay,non ti dà mai le stesse sensazioni,nel bene e nel male.Ho sempre difeso la thai da tutti i detrattori ad iniziare da quelli che dicono NON è più la thai di una volta ,è verissimo,anzi meglio.Dove trovi un paese che quando ci ritorni lo trovi cambiato,e ti viene da pensare a volte ma qui ci sono già stato?Solo nella terra del sorriso puoi avere queste cambiamenti repentini.Credo anche che tutto sommato i famosi detrattori la pensano cosi in quanto oramai l'euro è stato deprezzato più del 30%, e su questo non posso dargli torto,cosi come è vero che in altri posti si può godere di una vacanza da GT facendoti bastare un budget limitato,ma non entriamo nel merito altrimenti non se ne esce più.
Hai scritto
Con la quantita' di ladyboys e girls che si trova in giro, tutte le volte che arrivo mi rendo subito conto di trovarmi in una condizione diversa da quella del viaggio precedente: anche stavolta le girls le ho sentite piu' lontane e il sesso con le ladyboys non ha avuto lo stesso peso della volta prima
Mi spiace ma in parte devo contraddirti.
L'ho scritto non sò quando ma siamo sempre alla ricerca di qualcosa in più,di diverso,perchè questa è la nostra natura.
Perchè pensi che io un domani possa avere un rapporto con un LB???
Semplicemente perche quello che abbiamo provato fino ad ora non ci basta più e vogliamo qualcosa di diverso che possa stimolare la nostra immaginazione.Dimmi quale è il tuo pensiero.
Ciao amico e sempre in gamba.

tororosso68
Newbie
17/10/2019 | 18:18

  • Like
    0

@mike,lo è stato un sex travel,una amica di letto,che non fà mai troppe domande,e non stressa,pensa solo a farsi la vacanza aggratisss,in pratica una con il cervello che cerca di sfruttare il più possibile senza annoiare stando al proprio posto,in pratica una melanzana redenta.
No caro mike,nessuna esperienza con LB,e credo che tutto sommato non ho il pallino di andarmela a cercare,se capiterà ci penserò sù e deciderò al momento sul come agire.
Come dicevo sono di partenza per myanmar,in cerca di riposo e benedizioni dai monaci,anche se nel frattempo non starò con le mani congiunte ma spero di usarle giornalmente per palpare per poi pentirmi il giorno successivo.
Che vuoi farci,la carne è debole.
e tu ????nuove avventure??????

tororosso68
Newbie
16/10/2019 | 16:04

  • Like
    0

@mike,Ciao carissimo,lo sò,sono stato latitante per molto tempo ma il dovere mi chiamava,tanto lavoro (per fortuna)quindi poco tempo a disposizione,anche se a dire il vero sono vento molte volte a dare una sbirciatina.
A giugno 21 giorni in quel di phuket e poi in giro fino a chiangmay per finire a bkk il tutto condito da dolce compagnia portatami dietro dall'italia.
Ottima compagnia in quanto avuto zero rompimenti di marroni dalla mia ospite.
Sono in partenza il 22 di ottobre per il myanmar,un paio di settimane e qualche giorno a bkk.
Rinnovo i saluti e non stare a prendetela,@canserbero abbaia ma non morde,tutto sommato è un buono.
A risentirci amico.

tororosso68
Newbie
18/03/2019 | 17:15

  • Like
    0

@siamhousepattaya,ho detto solo la verità,ma come dici sempre tu se non hai i gettoni per far girare la giostra rimani a guardare, e per molti con il cambio sfavorevole può essere un problema.

tororosso68
Newbie
18/03/2019 | 15:18

  • Like
    1

Noto giustamente che @sexybangkok ha fatto sparire il mio scritto per ganesca,Spero lo abbia letto.
@mast1,per fartela in breve se vuoi sapere se era meglio allora di adesso la mia risposta è no.
Fine anni 90 la prima cosa che feci era di andare a vedere il famoso ping pong show,ne avevo sentito parlare da altri amici i quali me decantavano come una cosa da non perdere.Mi trovai a dover capire del perchè dovevo pagare il famoso BF e fù cosi che mi dissero che il bar mancando una lady avrebbe avuto una perdita e quindi era giusto cosi.Me ne fece una ragione e pagai questo famosoBF,onestamente non ricordo di preciso la cifra ma era irrisoria.
In strada le solite FL forse un pò di meno di adesso ma si riusciva a concludere più o meno sui 500 bath,sempre che io non ricordi male.
Erano i primi anni del 2000 se non sbaglio ed il cristine massage era già aperto,ed mil servizio era ottimo,ragazze divise in tre settori a partire se non sbagli dai 1500 bath fino ai 2500,ma allora il bath oscillava sui 50 per 1 euro,ma i soldi che si guadagnavano in italia non erano quelli di adesso,che poi onestamente tutto è salito in proporzione mentre per altri serivizi leggermente rispetto ad ora,quello che ci frega purtroppo per che ha budget limitai è il cambio sfavorevole.
Era tutto più rustico,più ruspante ma non meglio di ora,mi ricordo che andavo sulla nanai road ed in cima alla salita cìera se non sbaglio uno svedese che aveva sauna da bere e potevi fare degli stop al fresco di piante rampicanti per poi poter tornare in sauna.
All'inizio della bangla sulla sinistra c'era un albergo di classe superiore con stanze favolose e parquet in terra,circondato da piccoli canali,si stava una favola,mentre alla fine della bangla direzione mare sulla destra c'era una gioielleria presso la quale compravo dei regali da portare in italia,ottimi prezzi e serietà.Davanti al ps e cn hotel c'erano dei ristorantini uno attaccato all'altro molto rustici ottimo pesce ma disorganizzazione totale, mentre ora ci sono ancora ma rimodernati comunque niente a che vedere con i risto sulla BR tipo quello attaccato al banana.Aleberghi per tutte le tasche ma credo che negli ultimi 10 anni ci sia stato questo boom di hotel che si sono sviluppati alle spalle del centro commerciale fino ad arrivare sulla nanai dove si possono fare tutt'ora ottimi affari sia per appartamenti che hotel ,peccato la lontananza dal mare.
Le donne forse erano meno stronze di adesso,forse,ma tutto il mondo è paese,qualche raro furto e nella maggior parte dei casi la polizia sa dove andare a cercare.
Guarda dire che è meglio allora ti direi una bugia,io preferisco ora anche se il potere d'acquisto è quello che è,poi,non faccio i conti in tasca agli altri.
Lo stesso dicasi per pattaya dove mi trovo divinamente bene,ha avuto lo stesso sviluppo,forse maggiore e credo vada bene per tutte le tasche .Caro mast1,io vivo pensando al futuro e di bellissimi ricordi.
Non ho riletto ma credo posso andare bene cosi.

tororosso68
Newbie
16/03/2019 | 15:40

  • Like
    1

òganesca,soloper curiosità mi dai la definizione di ciundea

tororosso68
Newbie
16/03/2019 | 10:49

  • Like
    0

@ganesca,beghe da cortile...........
Vuoi forse dire che siamo dei polli da cortile??????

tororosso68
Newbie
15/03/2019 | 19:07

  • Like
    0

@siamhousepattaya,quella dei vecchietti e del business era solo per fare un pò di ridere,magari ci ritroveremo anche noi o solo io sulla BR a 80 suonati,speriamo,possibilmente con una ottima pensione.
@mast1,per quel che mi riguarda ce la stò mettendo tutta per non fartela vedere sempre tragica,ma tu mi sembra di capire che vivi solo di rimpianti,cerca di vivere solo di bei ricordi e pensa al futuro in maniera positiva poi UTY.
Ciao compare a risentirci.

tororosso68
Newbie
15/03/2019 | 18:05

  • Like
    0

@mast1,i vecchietti con il cambio a 35 faranno qualche trombata in meno ed ecco che i conti tornano.

tororosso68
Newbie
15/03/2019 | 17:59

  • Like
    0

@mast1,ok,concordo con gli inglesi,ma la movida italiana del sabato sera si difende alla grande,non ci facciamo mancare nulla,risse accoltellamenti giovani promesse del nuoto ora su sedie a rotelle,ci difendiamo alla grande.
Caro compare credo che un mondo come lo vuoi tu ad hoc non esista,devi fartene una ragione perchè c'è e ci sarà sempre qualcosa che ci disturba.
magari con il passare degli anni e diventando più saggio te ne farai una ragione ed accetterai con pazienza tutto ciò che ora non gradisci.

tororosso68
Newbie
15/03/2019 | 16:33

  • Like
    0

Dimenticavo@mast1,non mi toccare i vecchietti della BR perchè possono essere il business del futuro,e non solo , forse con una buona pubblicità si riesce a deviare tutti quei pensionati che ora vanno in spagna e portogallo.

tororosso68
Newbie
15/03/2019 | 16:28

  • Like
    0

@mast1,sarà anche vero che gli indiani puzzano,ma a me non danno fastidio,se li trovo davanti all'ascensore al central aspetto il giro successivo,se un locale è pieno di indiani esco e vado nel successivo,che vogliono scopare in 6 la stessa tipa o LB per risparmiare per me va bene,sono affari loro e della lady senza bisogno di rovinarsi la vacanza .
A me l'unica cosa che fà incazzare è durante la notte mentre dormo alla grande sentire quel ticcettio di tacchi da 4 soldi che fanno rumore mentre escono dalle stanze,per te magari è una stupidaggine ma a me fà arrabbiare da matti.

tororosso68
Newbie
15/03/2019 | 10:09

  • Like
    0

@mast1,patrimonio dell'unesco,
caro compare,credo sia normale disinnamorarsi, ma è come quando prendi troppa patata,se la prendi tuttii giorni dopo una settimana inizia a venirti la puzza sotto il naso ed inizi a dire,no questa è bassa,questa è grassa,questa è vecchia,questa è brutta,e vai alla ricerca della top che ti faccia alzare la pressione per poter continuare questo sporco lavoro.
dopo 15 giorni inizi a schifare la patata ed hai bisigno di almeno 5 giorni di disintossicazione per poter di nuovo iniziare a risvegliare i sensi,e questo vale non solo per la patata,ma anche per il mangiare,per i posti,nazioni hotel,siamo alla costante ricerca del nuovo e del diverso che ci faccia scattare quello stimolo di cui abbiamo sempre bisogno.Una analisi secondo semplice ma credo corrisponda al vero.

tororosso68
Newbie
14/03/2019 | 18:03

  • Like
    0

tororosso68
Newbie
14/03/2019 | 18:02

  • Like
    0

@stunned84,purtroppo uno si fà il suo programma e poi si rende conto che i conti se non marchesi non tornano mai.ognuno ha il suo budget ed il problema è se lo sfori,se non capitano imprevisti,se piu di (ES) i tremila bath al di' non può spendere,ecco che alla fine a qualcosa deve rinunciare e magari torna scontento,anche perchè ai giorni non ci si rinuncia,magari qualcuno in meno.
Mi ricordo da bambino avevo i miei soldini per le giostre,ero contentissimo ma quando finivano rimanevo fuori a guardare come si divertivano gli altri,e per me non era bello.

tororosso68
Newbie
14/03/2019 | 17:55

  • Like
    2

@stunned84,@BluDragon82,credo che l'argomento sia interessante e mi sembra che abbia preso anche la piega giusta,senza insulti e pacatamente.si discute fra persone civili.

tororosso68
Newbie
14/03/2019 | 17:46

  • Like
    1

@stunned84, intromettiti pure,anzi,più opinioni non guastano mai.
Se leggi sopra per me non è solo questione di figa giovane a buon prezzo ma prima tutto quello che ho elencato,ripeto i servizi e la sicurezza credo (per me) sono alla base.
Dici lui sarebbe andato in altro paese,ho girato quasi tutto il sud america e caraibi,in brasile ho affittato una macchina e la prima cosa che mi è stata detta era se la polizia ti impone l'alt fdermati prima perche se ti fermi dopoti sparano dietro. A san paolo vanno di moda i rapimenti dei turisti ai quali sottraggono il bancoM o creditC vogliono il pin e fino a quando qualcuno non ti cerca vanno a prelevare.La sera dopo una certa ora puoi ritirare solo se ben ricordo 30 euro proprio per tale motivo mentre puoi pagare ciò che vuoi se sei di persona al ristorante.
a Santo domingo e precisamente girando come piace a me a las terrenas mi sono trovato in mezzo a una sparatoria,in una disco non ricordo il nome del paese solo rissa con accoltellamenti vari,insomma il sud america merita sicuramente e non dico che certe cose siano all'ordine del giorno ma di sicuro in thai è molto difficile che ti accada se frequenti posti turistici ma poi mai dire mai.Ognuno fà le proprie scelte.

tororosso68
Newbie
14/03/2019 | 16:38

  • Like
    1

@mast1,infatti,ognuno ha le proprie esigenze,ripeto in primis i servi,poi mare girare vedere mangiare bene sicurezza ed infine la patata,per me alla mia età una al giorno va più che bene,ed aggiungo che trombare non è primario per quel che mi riguarda,anche perchè ho una ottima vita sessuale anche qui in italia,senza rotture di marroni da parte delle donne con le quali metto subito tutto in chiaro anticipatamente,niente attaccamenti gelosie o castelli in aria.
te la dico tutta se mi permetti,quando esco con una italiota vado a cena,fra pesce e vino se va bene sono dai 100 ai 120 -140,certo non prendo un prsecchino alla spina ma una bottiglia in due,poi una bevuta prima di andare a nanna e fare il mio sporco dovere insomma la serata me la cavo con 200 euro.ora le donne che frequento hanno dai trentotto ai 45 anni di età,io ne ho 51, ma secondo te dove la trovo una 25 che mi caga e per 100 euro me la trombo quante volte voglio???????solo in thai,se metti caso mi metto a fare il provolone con una 25enne in italia o è la classica che vuole provare l'uomo maturo o come minimo chiama la polizia facendomi passare per un pedofilo.@BluDragon82 che ne pensi????dimmi se ho torto o meno caro mast1.

tororosso68
Newbie
13/03/2019 | 17:50

  • Like
    0

@mast1,dimenticavo,non è una questione di principio,ma solo una questione di denaro,come sempre.
Scusa ma dove trovi una disco tipo insomnia dove prendi una bottiglia di jack con relative coke e fai serata con diverse donne spendendo 80 euro,qui in italia ti costa già caro l'ingresso,e drink da 10 euro in su.
A proposito se avanza la bottiglia te la mettono da parte,favoloso.

tororosso68
Newbie
13/03/2019 | 17:46

  • Like
    0

@mast1,può essere troppo 100 euro per un LT,rispetto la tua opinione,mentre per me va bene 100 per la notte,sono punti di vista,tu hai ragione dal tuo punto di vista,ed io pure da mio.
Tanto caro mast1 e @bludragon82 tutto gira intorno al dinero.
ESSI,non è più la thai di una volta,MEGLIO di sicuro si,e bada ben che è dal 98 o 99 che frequento non un giorno e ti assicuro che servizi in primis hotel ristoranti venti anni fà non erano al livello di adesso,chiaramente sono sempre punti di vista.

tororosso68
Newbie
13/03/2019 | 16:02

  • Like
    1

@UnaBottaeVia,cavoli compare,credo tu sia quello con più anni di esperienza in thai,che dire di ciò che scrivi,per certi versi è meglio ora per altri un pò meno,ma credo che tutto sommato tutti i paesi del mondo sia cambiati,chi in meglio chi in peggio ma sicuramente cambiati.Per alcuni meglio ora per altri meglio allora,anche se sono convinto che con il bath a 50 non ci sarebbero tutti questi detrattori.Tutto sommato facciano come credono,per quel che mi riguarda mi trovo bene in tutto il SEA.
E si,devo lavorare non sono il classico figlio di papà con i soldini aggratisssss,ma è anche vero che guadagno molto bene ,quindi dopo tanti mesi di lavoro perche dovre farmi le pulci in tasca,quando torno con mille euro in più o meno non mi cambia la vita,ma sicuramente sono rilassato contento soddisfatto e svuotato,pronto a riprendere il lavoro.
Ciao compare è seempre un piacere.
PS.avere un ottimo budget non credo sia reato.

tororosso68
Newbie
10/03/2019 | 15:37

  • Like
    0

@UnaBottaeVia,rileggendo il tuo scritto mi sono dimenticato oltre a concordare con te su tutto nella parte finale dici che i soldi io non me li sudo(forse)
Bene questo tu non puoi saperlo se me li sudo o meno,ti basti sapere che in inverno lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno ed a volte anche la domenica,mentre estate anche 15 ore al di',forse è perchè lavoro molto che guadagno anche molto e quando sono in vacanza non voglio sbattermi più di tanto per 1000 euro in più o meno in 15 giorni.
PS,non faccio il politico ma un lavoro che mi permette di guadagnare molto.

tororosso68
Newbie
10/03/2019 | 15:21

  • Like
    0

@nidavide1,dimenticavo,il target dei turisti secondo me continuerà a cambiare,sempre più cinesi lowcoast,idem indiani e coreani,e tu pensa il giorno semmai diventerà una nazione democratica la corea del nord con la fame e voglia di fare e andare ed avere che potrebbero avere dopo una vita di privazioni,o i paesi musulmani mioderati quali indonesia et malesia,i quali già iniziano a viaggiare,MA NOI che fine faremo?????????posso immaginarla,ma meglio non pensarci e tutto sommato va ancora bene la thai per il momento,poi se con il passare degli anni diventerà troppo costosa per noi,bene,ce ne faremo una ragione e cercheremo di trovare altre soluzioni.
Dice bene sexybangkok,ma se vi trovate male in thai ma perchè continuate a venirci?Più semplice di cosi.

tororosso68
Newbie
10/03/2019 | 15:12

  • Like
    0

@nidavide1,
BR a pty ospizio,mi stò pisciando addosso dalle risa,comunque non sarebbe una cattiva idea quella dell'ospizio,magari il busines del futuro
possiamo farci un pensierino,peccato del socio obbligatorio thai..........
L'assicurazione direi che è d,obbligo peccato che devi sempre anticipare cash o credit card,ed è li' che nascono i problemi se non si hanno le spalle coperte.
Ciao un saluto e buone trombate.

tororosso68
Newbie
10/03/2019 | 12:20

  • Like
    0

@tieniduro,scolta,ma secondo te @sexybangkok che @siam come dici tu hanno attività in thai perchè dovrebbero stare qui a spiegarti e darti ogni tipo di info aggratisss,dammi una buona ragione.
se io fossi al posto loro mi farei una grande pubblicità e la reputerei legittima in quanto disponibili ad ogni richiesta di gt che vanno in thai,per non parlare di coloro che ci vanno per la prima volta.
Ora ammeso e non concesso che tu non abbia problemi cerebrali e non sia demente,come dice sexybangkok, vorrei sapere quale è il tuo scopo in questo forum?
Si ci sono arrivato da solo,SFRACASSARE I MARRONI.

tororosso68
Newbie
10/03/2019 | 12:11

  • Like
    1

@UnaBottaeVia,concordo con te,i prezzi si sono allineati con il resto del mondo,ma per me ed è una opinione personale la thai rimane unica per donne DIVERTIMENTO,sicurezza,e per primo SERVIZI.
@sexybangkok,come non concordare su tutto,specialmente visto il cambio sfavorevole basterebbe cambiare nazione,e ne esistono,basta andare in africa e sicuramente spendi meno,poi che oltre alla topa a basso costo e servizi quasi a zero oltre al pericolo islamico ed aggressioni si possa sicuramente risparmiare beh,ognuno faccia come crede
@nidavide1,51 anni per la precisione,credo anche io che faccia molta differenza per un ragazzo di 30 anni mille euro in più o meno,ma come già scritto sopra ne tu ne io possiamo farci nulla,le richieste delle lady sono quelle,e non possiamo certo scioperare o fare una fiaccolata per far si che tutto torni come prima,bath a 50 ,takecare fisso al 100% poche pretese e soda water e un piatto di chao,(riso),forse magari si sono svegliate seppur esagerando ma ripeto in base al proprio budget uno si programma i giorni per viverli senza farsi le pulci in tasca.
Per non parlare degli imprevisti,ed io ne sono testimone,e di quello che sto per raccontarti puoi chiedere ai residenti tipo @sexybangkok che@siamhousepattaya.
Se non ricordo male circa 4/5 anni fà ero con un mio amico al quale piace fare snorkK,avvicinatosi molto alle rocce non si accorse che erano piene di tipo cozze o vongole ora non saprei dirti di preciso in quanto merce definita prelibata dai thai i quali le spezzano sulle rocce mangiano il frutto e ne rimangono dei pezzi attaccati alle rocce taglienti come rasoi.
Per farla breve sanguinava come un maiale sgozzato,portato in ospedale è stato suturato incerottato cucito e portato il conto,si il conto salatissimo.Ora ,se questo dovesse succedere ad un giovine di 30 anni secondo te come andrebbe a finire??????se non hai dispo di parecchi bigliettoni euro o bath che siano.Per non parlare di incidenti in moto e mal di pancia vari o aver bisogno di dentista etcccccc.A queste cose bisogna pensarci ed avere disponibilitàsia per le lady che per gli imprevisti.
Ora se si và con i soldi contati e non si dispone del denaro adeguato agli imprevisti secondo me c'è da riflettere.Se poi mi dici che il dinero per gli imprevisti c'è allora non dovrebbe esserci nemmeno problema di budget.L'ha scritto siam più volte,per far girare la giostra ci vogliono i millini ma sembra che tutti facciano in fretta a dimenticare.Ovviamente questo è il mio punto di vista,non ho lo scettro della sacra verita in tasca.
@stunned82,vista la mia veneranda età ti posso assicurare che sono abituato a viaggiare,e non sperpero il denaro visto che me lo guadagno onestamente,ma sò farmi anche i conti in tasca e se devo andare in vacanza ci vado con i dovuti crismi altrimenti me ne stò a casetta,e non mangio dai baracchini,anche se a volte l'ho fatto per provare e devo dire che mi sono trovato anche bene.

tororosso68
Newbie
09/03/2019 | 16:03

  • Like
    2

Dimenticavo,prenotato dal 14 al 28 giugno patong ed a breve prenotero 3 settimane fra thai e phils per il mese di ottobre nov ,un mordi e fuggi senza grandi pretese ma divertimento assicurato,ed aggiungo sarà forse che a me fà poca differenza spendere 1000euro in più o in meno senza dover aspettare l'ora di chiusura per risparmiare si 1000 oppure 1500 bath di BF per poter aspettare la tipa che poi mi chiede ovviamente di più e nel frattempo li ho spesi in bevute? Bell'affare,state a casetta vostra se avete budget limitatissimo oppure fate meno giorni ma fateli senza risparmiarvi nel corpo e nella tasca.

tororosso68
Newbie
09/03/2019 | 15:51

  • Like
    1

Scusate se mi permetto di dire anche io la mia.
E da fine anni novanta che frequento la thai,ho forse saltato qualche anno ma bene o male una o due volta l'anno ho messo i pidi nella terra del sorriso.
Devo ammettere che le cose sono cambiate,(in meglio) ma questo è un mio punto di vista,non mi sono mai divertito tanto in vita mia abbinando sole mare sesso e divertimento.Ora dire che tutto è cambiato in meglio direi una bugia,ma questo credo in tutto il resto del mondo.Purtroppo la maggior parte di noi che frequenta la thai lo fà per un lasso di tempo di due max 4 settimane e vorrebbe avere sempre bel tempo,belle gnocche,disco aggratissss con ospite famoso e spendere poco.Cari signori denigratori della thai,rispetto le vostre opinioni ma se non vi trovate bene perchè non cambiate posto?Essi che l'euro è a 35bath, in italia si guadagna meno ed il lavoro è quello che è,ma continuare a sfraccassare i marroni dicendo che la thai non è più quella di una volta......beh basta ora,sempre lo stesso disco e stessa musica,andate dove volte ma basta denigrare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI