Andiamo

pervertbob

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pervertbob
Newbie
09/08/2017 | 19:34

  • Like
    0

ahahah promoter turistici.

Quando tornerò in thai mi dedicherò anche al fronte freeelance

pervertbob
Newbie
08/08/2017 | 22:44

  • Like
    0

letta tutta in un fiato.

Ho iniziato a sognare ad occhi aperti leggendo riga dopo riga, grazie ancora per questa recensione spettacolare soprattutto su Pattaya che ahimè sono stato li solo una sera in gita da bangkok dove ho pernottato tutta la vacanza.

Per il resto, mi ci rivedo molto anche per quanto riguarda la scelta delle ragazze e delle ladyboy ahahah, ogni volta a nana plaza per smaltire l'alcool mi facevo i giri all'interno e finivo dove stavano le ladyboy che puntualmente mi toccavano il pacco, a volte infilavano la mano proprio dentro e io che con forza dovevo cacciargli fuori la mano ahahaha.
Anche per quanto riguarda il feeling è una delle prime cose che guardo.
Aspetto con ansia il continuo su lk metro

pervertbob
Newbie
08/08/2017 | 17:28

  • Like
    0

grazie a te @cocorito126 per le indicazioni.

Bo se non trovo di meglio a questo punto un salto mi sa che lo faccio, al massimo mangio e faccio il turista.

pervertbob
Newbie
08/08/2017 | 14:20

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
non è mia quella recensione,ma di un signore DR.GRUNF che ha un sito analogo a qs col quale collaboro.
lui grande esperto di pattaya ma nn sono d accordo col 90% di cosa scrive lui in generale
come nn sono d accordo col 90% di cosa leggo o sento in giro
io sono a pattaya a affitare stanze e dar da mangiare,nn per far cambiare idea alla gente
io do delle info generiche
poi le persone nn sono tutte uguali

va bene, non voglio essere polemico, era perchè da una parte leggo peste e corna dall'altra mi viene detto posti eccezionali risulta poco chiaro e ambiguo.

Se posso chiederti, sarò a Pattaya a capodanno, cosa si organizza in città di solito?

pervertbob
Newbie
08/08/2017 | 12:45

  • Like
    0

copio e incollo stralci dal link http://www.monellipattaya.com/pattaya/gentle/index.htm gentilmente postato da siamhousepattaya in precedenza.

"....Invece qui sono circondato da delle tipone piuttosto ageè ed aggressive, con tacconi, truccone ed artiglioni fluo."
"Avevo letto di queste meravigliose nuove stanze del kinna, mi aspettavo specchiere, materassi ad acqua, fontanelle a Cristal ed invece trovo un bugigattolo buio, col letto cigolante ed un bagnetto che sarebbe stato bene in un camper."
"Ma ancora non sai la più bella, la tua cerbiattina non bacia (se non giusto un pochino prima del LD), non ciuccia, non sega, e non pulisce il water ..."

se è una recensione positiva questa....

pervertbob
Newbie
08/08/2017 | 12:27

  • Like
    0

ho letto il link, parli di livello vario e paragonabile al soi 6, quindi sicuramente non eccelso.

Quindi livello molto più alto dove? al Kinnaree? tutte le recensioni che hai fatto sono negative (e ci credo non lo metto in dubbio) quindi la mia domanda è...se uno cerca girl livello what's up bar o superiore, dove va a cercare nel pomeriggio?

pervertbob
Newbie
08/08/2017 | 11:37

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
dopodiche @cocorito126 ha dato degli input suoi rispettabilissimi,anche se li ha visti con occhi molto benevoli
secondo me a quelle ore e ai medesimi prezzi si trova di (molto) meglio
ma è 1 opinine tale e quale alla sua
l unica cosa che capisco meno è la ricerca da parte del turista del risparmio a tutti i costi
passi x 1 residente,ma trattasi cmq di pochi euro

si trova (molto) di meglio? dove? ci sono recensioni di questi posti e come funziona? sicuramente non sono il tipo che cerca il risparmio a tutti i costi...

pervertbob
Newbie
07/08/2017 | 22:21

  • Like
    0

in realtà mi allettava l'idea di mangiare a poco e vedere/parlare/scopare con qualche donzella insieme.
aiuta la digestione ahaha

cmq vabbè vorrà dire che cercerò altri posti migliori

pervertbob
Newbie
07/08/2017 | 19:57

  • Like
    0

@siamhousepattaya se solo avessi aspettato questa risposta mi sarei risparmiato un ora buona su google maps ahaha.

Detto ciò, mi sono letto la tua race sul tuo sito, tra l'altro molto ben fatta, e sono assalito per lo più da dubbi visto che tu ne parli in un modo (negativo) mentre cocorito ne parla più che bene...
A essere sincero se il livello è simile a quello di soi 6 non credo ne valga la pena arrivare fin laggiù, poi magari vedrò.

Per ultimo, riferito alle tue ultime due righe, è bello leggere le race di tutti ma ci sono persone su questo forum che hanno una conoscenza del posto assai migliore rispetto a un qualsiasi turista, perchè ci vivono oppure sono stati li 10-15 volte e potrebbero consigliare posti e divertimenti più "ricercati" rispetto alla solita walking street o soi 6 di cui si è parlato fino allo sfinimento.
Quando dici "non c'è nulla di male a essere di bocca buona...però" non so a cosa ti riferisci, il bello di questi posti è che si possono fare cose che difficilmente in Italia riusciresti e sicuramente non agli stessi prezzi.
Per i gusti estetici si sono molto esigente, vado dalla sideline in su.

pervertbob
Newbie
07/08/2017 | 18:08

  • Like
    0

@cocorito126 con un po tanta fatica sono riuscito a individuare i posti tramite l'ausilio di google maps.
sono posti che solo i locals o tramite passaparola si conoscono da solo non ci sarei mai e poi mai arrivato, vedrò se vale la pena fare un salto, sia per il cibo, sia per la gnocca, poichè per entrambi sono un buongustaio e mooolto esigente (più sulla gnocca che sul cibo però ahaha).

detto ciò ti ringrazio veramente tanto cocorito per aver condiviso queste cose di cui la maggior parte del forum o non ne è a conoscenza o se le tiene per se.

pervertbob
Newbie
07/08/2017 | 11:46

  • Like
    0

si spero vivamente di non soffrire come ho sofferto a settembre scorso dal punto di vista climatico.

Per il thermae pur essendoci passato davanti ogni sera per andare a nana plaza non sono mai entrato, anche se oggettivamente mi avete messo curiosità su questo posto quindi al mio ritorno entrerò per curiosare.

Poi per il resto vedrò, vorrei sperimentare qualcosa di più "particolare", cose che in Italia difficilmente fai, tipo doppio o triplo bjj, gloryhole (sempre con donne), o milkin table, magari anche un bdsm leggero dalla parte master ehehe.

ciao aspetto il seguito (scrivi pure qui)

pervertbob
Newbie
06/08/2017 | 21:33

  • Like
    0

Bella race molto dettagliata, l'inizio sullo skytrain dall'aeroporto a asok me lo ricordo bene anch'io con annessa super aria torrida/umida.

Io peggio di te che poi da asok al mio hotel in sukhumvit 15 (dream hotel) me la sono fatta a piedi con 35° gradi + umidità, 2 valigie e cazzi vari in mezzo al traffico.
Sono arrivato in hotel a dir poco devastato.

Per quanto riguarda il biglietto aereo, ritornerò in thai a fine di quest'anno, faccio 1 mese in thai a cavallo di capodanno, diretto con la thai airways a 530€ con il nuovissimo airbus a350, ma stò giro mi prendo il taxi dall'aeroporto ahaha, non vale la pena fare i morti di fame per 7-8€ in più dopo un viaggio di ore e ore, fuso orario e pesi delle valigie.

Mi preoccupa un pò il caldo che hai descritto, ho scelto accuratamente le date in cui in thai dovrebbe essere più "fresco" (se cosi lo si può chiamare) perchè l'ultima volta che sono stato alla fine di settembre tra pioggia e caldo ho sofferto veramente troppo e chi è stato in thai nei periodi dic-gen-feb li ha descritti come l'estate in Italia come temperature, spero sia così...

pervertbob
Newbie
05/08/2017 | 17:45

  • Like
    0

@cocorito126 said:
BluDragon82

Capitolo Bamboo."..lo zoccolo duro del bamboo c'e sempre e vero"...pero' personalmente nell'ultimo giro fatto in gen/feb/mar erano assenti parecchie ragazze del giro precedente ( circa 12 /14 mesi addietro ) rimpiazzate da altre. Era pero' la prima volta in inverno. prima solo estate/ autunno.
A parte i miei amici residenti ( ma sono pensionati ) che praticamente non ci vanno quasi piu' perche poi finisci con avere una donna fissa,, altri amici piu' giovani sono in questo momento a Pattaya mi riferiscono quanto detto sopra.

Capitolo pay...a parte le piu' anziane che si accontentano anche di 1000 bath quelle che hanno , x cosi dire piu' mercato , tendono a chiedere di piu.
Poi dipende sempre anche dall';esperienza. Un caro amico mi dice che lui si mantiene mediamente sempre sui 1000. Quando ha pagato di piu' e capitato la prima volta, poi sempre con la stessa la portava a 1000. Io sinceramente se c'e feeling non tratto tropPo. Devo aggiungere che con le migliori non abbiamo nemmeno parlato di prezzo ma le ho sempre riconosciuto il dovuto e anche piu.
C'e' un locale cheap dove 2/ 3 volte alla settimana con 150 bath mangi al buffet e hai circa due bevute incluse ( dipende da cosa bevi) ed e' pieno di fighe che girano mezze nude e poi quando sono prenotate , indossano una sorta di divisa tipo militare e te le trombi li. Sono amante della notte, sparare sotto mezzogiorno , rischiando di compromettere la sera non mi va, ma una volta ho fatto eccezzione. A parte una bella cameriera che ho portato via per la sera , in un altra occasione . ho trovato una maialona che al posto delle labbra aveva una figa. Non ho resistito a una pompa da favola. . Locale divertente da fare ogni tanto con amici. Ce ne sono diversi a Pattay
ma questo l'ho trovato piu' fiendly.

Per quanto riguarda la bellezza thay. A me non dispiace affatto, anzi. la maggior parte hanno belle labbra e bei sorrisi e sono piuttosto dolci. Le mie preferite in assoluto rimangono pero' le brasiliane ( la media cmq non e' alta...su dieci 1 bella ..2/3 carine il resto scoopabil...ma non tutte ...sono stato a fortaleza maceio natal salvador recife joao pessoa etc ) dell'est europa polacche, russe, rep. ceka e romania ( 10 e lode in culi ) .

Ora voglio provale le filippine . faro 15 gg a angeles e 2 mesi a pattaya. devo pero attendere genn 2018. c'e tempo.
Amo la figa calda..... appena sciacquata ..., non lavata.!

ciao @cocorito126, sapresti indicare qualche nome di locali a pattaya dove si mangia a buffet con la figa intorno? grazie

pervertbob
Newbie
09/04/2017 | 12:09

  • Like
    0

@FlautoMagico non lo scrive perchè non ce n'è bisogno, vai sul sito e c'è scritto.

Ti rispondo io, 8000bath per 4 ore.

Peccato che la recensione non sia stata continuativa perchè mi piaceva il modo di raccontare anche tramite le foto.

pervertbob
Newbie
09/04/2017 | 12:05

  • Like
    0

per rispondere al titolo del tread, anche molto interessante se non fosse per le varie minchiate che la gente scrive, le probabilità di scopare free è direttamente proporzionale al tempo passato in loco oltre alle proprie capacità di approccio personali, come ogni donna vanno corteggiate portate fuori e quant'altro poi il fatto che si facciano offrire le cene e cazzi vari è la stessa cosa che succede ovunque nel mondo

pervertbob
Newbie
09/04/2017 | 12:01

  • Like
    0

@azzurro87 ti ringrazio per aver apprezzato la mia recensione, purtroppo gli ultimi giorni sono stato poco bene con un forte raffreddore e febbre a causa delle forti escursioni termiche dovute al caldo-fredo.

Per grazia divina non mi sono cacciato nei guai ahah

pervertbob
Newbie
09/04/2017 | 11:57

  • Like
    0

ciao a tutti, sarò nuovamente in thailandia a fine anno, da metà dicembre a metà gennaio, le prime due settimane le passerò a bangkok e le ultime due a pattaya.
Se qualcuno sarà li in quel periodo e vuole farsi una bevuta o quant'altro accetto volentieri. (io sono età sotto i 30, amante del bello e della buona gnocca)

detto ciò volevo chiedere dei consigli ai più esperti e li suddivido per punti così da essere più schematico:

1) mentre a Bangkok ho già scelto un bell'hotel 4 in soi nana non riesco a trovare un Hotel a Pattaya che faccia al caso mio, vorrei stare vicino la WS o comunque tra la central road e la stessa, ma ho visto prezzi decisamente alti, 4 e 5* a parte che viaggiano con cifre vicino ai 2000€ (per 15 notti) mi sono orientato verso l'areca lodge ma anche questo ha messo 70€ a notte che mi fanno oltre i 1000€, ho visto l'august suite però mi è sembrato un pò scarno, prezzo intorno ai 600€ oppure l'at mind premier suites con prezzi uguali, qualcuno conosce altri Hotel validi in zona? fascia di prezzo 500-600€ per 15 notti.

2) Mi piacerebbe sperimentare qualche esperienza particolare, di quelle che non ho trovato recensioni e mi trovo a chiederlo a voi, si tratta di due versioni del blowjob, la prima è il GLORY-HOLE e la seconda è il MILKING-TABLE, entrambe rigorosamente ETERO, vi chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche posto che offre tali servizi.

3) Un altra cosa che mi piacerebbe provare è entrare nei famosi Gentlements Club, ho letto varie recensioni e varie guide e mi è sorta una domanda, ma per entrare in questi posti bisogna diventare per forza membri? non esiste la possibilità di pagare un singolo ingresso? vorrei evitare l'obolo da 10.000bath solo per entrare e magari vedo le ragazze che non sono di mio gradimento.

ringrazio chi avrà la cortesia di rispondere
a presto

pervertbob
Newbie
27/03/2017 | 07:57

  • Like
    0

Probabilità di scopare gratis prossime allo 0%.
Visto il pochissimo tempo se vuoi trombare vai nei posti classici.

pervertbob
Newbie
26/03/2017 | 21:30

  • Like
    0

1) moooolto difficile che trovi qualcuna che lo parli, io personalmente ho conosciuto una (su cento) che parlava francese ma perchè lo studiava per motivi personali sono casi molto rari, idem credo per l'italiano anche se non ho conosciuto nessuno che lo parlasse.
2) per la ragazza fissa ci sono molti del forum che te lo sconsiglierebbero perchè dopo un pò stanca e rischia di accollarsi per regalini vari ma vedi tu.

pervertbob
Newbie
25/03/2017 | 18:31

  • Like
    0

@randell

Vai tranquillo che per scopare bastano i soldi e "how much for sex?" o cose simili, non ti aspettare un inglese di alto livello li, la cosa peggiore per chi mastica poco l'inglese è che usano un accento loro che anche le parole semplici si fanno fatica a capire ma ti ripeto con un linguaggio semplice e i soldi si porta a casa.
La questione dell'età riguarda solo il fatto che non ti salteranno addosso ma sicuramente non ti snobbano la cosa importante è essere puliti e educati.

pervertbob
Newbie
19/03/2017 | 15:16

  • Like
    0

ti confermo che non sono mai stato in cina e che tutti mi hanno sempre detto che lì nessuno lo parla.
Premesso questo per la mia esperienza l'inglese a bkk lo parlano in modo dignitoso (forse anche più del mio livello che non è per niente alto) dentro gli Hotel e nei ristoranti, per il resto è abbastanza difficile trovare qualcuno che vada oltre a quelle 20 parole base di inglese con relative eccezioni in un senso e nell'altro.

pervertbob
Newbie
13/03/2017 | 13:26

  • Like
    0

@68capricorno ti confermo che a bkk l'inglese si parla poco e con un accento molto casalingo, spesso si fa fatica anche a comprendere parole semplici e non tutti hanno una padronanza sufficiente, se poi in cina non lo parlano proprio non cambia.

pervertbob
Newbie
13/03/2017 | 09:45

  • Like
    1

una peggio de quell'altra

pervertbob
Newbie
26/01/2017 | 19:18

  • Like
    0

@agif_al_aviv curiosità, hai usato il termine "mero" al posto di solo in un commento e poichè anch io ho studiato legge so che è un termine usato in questo ambito.

pervertbob
Newbie
26/01/2017 | 19:17

  • Like
    0

@agif_al_aviv curiosità, hai usato il termine "mero" al posto di solo in un commento e poichè anch io ho studiato legge so che è un termine usato in questo ambito.

pervertbob
Newbie
25/01/2017 | 23:02

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv toglimi una curiosità, hai studiato legge? o hai a che fare con l'ambito legale?

pervertbob
Newbie
24/01/2017 | 12:37

  • Like
    0

vabbè magari quando torno riprovo il servizio (non con kate ovviamente) per togliermi lo sfizio.

pervertbob
Newbie
24/01/2017 | 08:29

  • Like
    0

@toni.t il problema è che la ragazza che avevo preso era kate, la stessa kate che un altro kate ha pubblicato la foto del decoltè annunciando prestazioni da PSE.

@Agif_Al_Aviv si e dopo aver recensito, dopo aver fatto il reclamo cosa ho risolto? soprattutto ricorda che sono in vacanza e di farmi il sangue amaro non me ne va proprio, tanto che ridiano indietro i soldi dubito fortemente, al massimo delle scuse con la promessa che la "next girl" sarebbe stata meglio.

pervertbob
Newbie
23/01/2017 | 20:18

  • Like
    0

@given non sono tipo che fa storie e/o problemi, mi stupisco solo di queste recensioni da paradiso quando per me è stata una prestazione mediocre.

pervertbob
Newbie
23/01/2017 | 20:02

  • Like
    1

bo ragazzi beati voi, io prima volta a bkk con una escort scelgo Kate di goldenescort, arriva 15 minuti dopo e va via 15 minuti prima, ha trascorso non meno di mezz'ora in bagno tra prima durante e dopo, prestazione fredda, no fingering, mi diceva in continuazione "be carefull, be carefull".
Prestazione ultra deludente.

Beati voi che siete rimasti così soddisfatti, le questioni sono tre, o lei non era in giornata, o gli stavo sulle palle (chissà xke poi), oppure siete abituati a prestazioni dove la vostra lei si stende sul letto stile mummia e apre le gambe (lol).

pervertbob
Newbie
23/01/2017 | 19:48

  • Like
    0

peccato non si veda la foto ero curioso di vedere se il livello era sempre super

pervertbob
Newbie
23/01/2017 | 11:34

  • Like
    0

@TrombatoreRurale ma scherzo è che dal nickname che evoca un tipo molto avventuriero ti facevo snello ahaha.

La tipa secondo me dai modi che hai descritto è una semi-pro, studia ma arrotonda frequentemente facendo questo tipo di lavoretti, ma pro semi pro o cazzi vari poco importa è una gran gnoccaaaaaaa

pervertbob
Newbie
22/01/2017 | 23:15

  • Like
    0

@TrombatoreRurale non ti facevo così pienotto ahhhaha scherzo.

comunque la ragazza è bellissima :O mi pare strano che ha voluto la miseria di 1500 bath, quando sono andato io anche le cesse non chiedevano meno di 2500.

comunque complimenti non potevi fare inizio migliore

pervertbob
Newbie
22/01/2017 | 18:08

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie mille mi segno tutto poi ottima scoperta questa "terza strada" che non ne avevo mai sentito parlare.

pervertbob
Newbie
22/01/2017 | 13:35

  • Like
    0

@siamhousepattaya puoi dirci i nomi dei locali per cortesia? io sono stato a pattaya una sola sera poichè quando sono venuto in thai la prima volta sono stato 2 sett a bkk e basta, sto progettando un nuovo viaggio per la fine dell'anno 1 sett tokyo 1 sett bkk e 1 sett pattaya.

in quella sera, tra i pochi gogobar che sono riuscito a vedere sicuramente quello con parco gnocca migliore è il what's up, dove ho barfinato una ragazza bellissima con 1000b barfine + 3000b la ragazza prezzo fisso della casa.

ci sono altri locali con ragazze più gnocche? se si mi dici i nomi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI