Andiamo

pervertbob

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pervertbob
Newbie
28/08/2017 | 07:59

  • Like
    0

@Misterpoker esatto, come c'è chi va a Parigi a visitare il Vero quadro della Gioconda, c'è chi va in Thai per farsi fare un Vero pompino eheheh, il quale ovviamente può essere fatto solo da tipe altamente specializzate .

Comunque a parte scherzi, attendo con ansia una tua rece in merito...

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 19:47

  • Like
    0

@siamhousepattaya come volevasi dimostrare da mie considerazioni personali, parli poco ma quando parli, almeno su pattaya, sai il fatto tuo.
Per le pump station toccherà metterci una croce sopra probabilmente e fare scorta a bangkok al wood bar.
Peccato perché odio mettere il cappuccio per questioni di perdita di sensibilità e quindi un bel bj's cabrio mi fa stare decisamente meglio. Ovvio che per il cappuccio in rapporti completi non se ne possa fare a meno non dovrei neanche dirlo.

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 17:13

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie dell'informazione. Obiettivamente non pensavo che non si riuscisse a guadagnare con locali del genere.

@fabryMM non voglio assolutamente aizzare una discussione, posso chiederti cosa intendi con quello che hai detto su siamhouse? in che senso "sputtanato" in parecchi forum? non ci sei andato giù leggero...

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 17:03

  • Like
    0

Esattamente il tipo di race che ci si aspetta da un resident. Come al solito grazie dell'ottima rece.

Bisogna essere un po amanti del genere per apprezzarlo, sicuramente una valida alternativa alle solite scelte.

Grazie.

PS: i complimenti non li meriteresti ma questa è un'altra storia ahaha

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 16:23

  • Like
    0

@siamhousepattaya no guarda mi riferivo a draghetto80 che aveva chiesto del kinnaree, lo so che non sono pumpstation. Volevo chiederti, se hai la cortesia di rispondermi in modo serio, hai mai pensato ad aprire una pump station a pattaya stile wood bar? Hai il posto, hai i clienti, gestisci un ristorante e un albergo, non trovi sarebbe un modo di ampliare il tuo business?

@draghetto80 beh se il tuo genere è quelle dell'hooters andiamo d'accordo allora ahaha, anche se onestamente il 20% si e no e neanche tutti i gogo bar hanno un tale livello, l'unico in cui sono stato con un livello veramente alto è il what's up e ho barfinato una 20enne appena arrivata che già stava per andare via che aveva ricevuto numerosi contratti per fare la modella professionista, ovviamente 4000bath buttati al cesso perchè quella sera avevo i primi avvisagli di febbre e non mi si rizzava ahahaha.
Io in generale giro veramente molto, se non piove e non fa un caldo pazzesco mi muovo in continuazione in occasione della "preda" giusta. Considera che le ragazze cambiano in continuazione, trovi quelle che durante i primi giorni della sett stanno dalla famiglia in culo al mondo e lavorano solo nel week end, quelle che fanno il pomeriggio, ognuna ha i cazzi suoi.
Per farti un esempio, io la prima sera del billboard mi aveva preso da matti una, stile girlfriend, purtroppo non l'ho potuta barfinare perchè avevo le "batterie" scariche e mi son detto che il giorno dopo l'avrei fatto, ecco, per 3 giorni non si è presentata al billboard e io ogni sera arrivavo li con le "batterie" cariche e chiedevo di lei per poi trovarmi alle 11 di sera a dover ripiegare su qualcos'altro. Secondo me la mole delle ragazze è talmente tanta che non vale la pena fissarsi su una, specialmente che lavora in un gogobar.

@misterpoker sono tentato di non andare a pattaya dopo aver letto il tuo ultimo commento :O , allora in ordine, da amante del pompino ad un amante del pompino, vai al wood bar a bkk, la qualità ovviamente dipende da ragazza a ragazza ma il livello è generalmente alto, la prima volta che sono stato ho ricevuto il miglior pompino della vita mia, la seconda era buono ma non eccezionale come il primo. A Pattaya ti ripeto io personalmente andrei in giro, se non trovo pump station degne di nota vado nei massaggi e chiedo prima di entrare, cioè a quelle che urlano masageee masageee se trovo una carina oppure che mi ferma con violenza come mi è successo più volte che però mi intriga gli chiedo se fa l'happy end di bocca e se è brava, ovviamente chiedere a una se è "brava" è un po illogico perché non ti dirà mai di no ma tanto non è che puoi chiedere un "test" per strada ahaha, l'ideale sarebbe trovarsi una che li sappia fare bene e tenersi il contatto per il proseguio, poi il tutto va calibrato sul tempo che si stà a pattaya ovviamente, io ho 11 notti a bangkok e 14 notti a pattaya quando torno quindi il tempo è abbastanza.

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 13:31

  • Like
    0

@NormalMan grazie gentilissimo. Inizio a pensare che forse a bangkok ci sia molta più scelta e qualità. Spero di ricredermi.

@draghetto80 ti link la rece sul sito di siamhouse, http://www.monellipattaya.com/pattaya/gentle/index.htm
secondo i miei personalissimi gusti, che cerco ragazze carine e giovani, resterei deluso, questa è l'idea che mi son fatto ma non ci sono mai stato quindi mi limito a fornirti la rece

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 12:36

  • Like
    0

@fabryMM ma si generalmente le pump station costano 800 bath, io obiettivamente preferisco il wood bar per tutta una serie di ragioni, dal livello estetico delle ragazze, dalla comodità, dalla centralità del posto... quindi 5€ in più non mi pesano. Anzi quando torno vorrei provare il servizio doppio girl ahaha, magari prima parlo con la ragazza le dico se gradisce e se ha qualche amica li, in modo tale che la prestazione non ne risenta in "collaborazione" tra le due ehehe.

@siamhousepattaya ahaha per carità il telephone me ne terrò alla larga, io si se non riesco a trovare pump station opterò per massaggio con happy end di bocca, il problema è che spesso la fattura del servizio non è uguale e bisogna sorbirsi tutta la manfrina prima.

pervertbob
Newbie
27/08/2017 | 11:26

  • Like
    0

@fabryMM Per pump station io intendo quella stile wood bar, nel prezzo non è compresa la consumazione, al wood bar ci sono delle poltrone comodissime in simil pelle e la ragazza si mette in ginocchio di fronte mentre tu stai bello comodo. Ora, se uno ragiona, sicuramente è più conveniente ciò che dice toni.t, ovvero ti prendi una ragazza in soi 6 e con una cifra simile ci fai tutto, il problema è che la fattura del bj's 9 volte su 10 non è così raffinata.

@Misterpoker Concordo pienamente, tu fatti una idea da quello che ti dicono tutti poi quando sei li valuta tu, se esistano le pump station a pattaya rimane un mistero, io se al 26 dicembre (data in cui metterò piede a pattaya) ancora non ho informazioni certe sicuramente mi metto a chiedere in giro in loco, evitando posti come le poste e simili che sono veramente immondi ahaha.

pervertbob
Newbie
26/08/2017 | 22:23

  • Like
    0

si è vero ho sentito le medesime cose che dici tu e l'avevo scartato a priori.

Personalmente avrei consigliato il club4, probabilmente lo consiglierei ancora, ma non è una pump station.

http://c4bar.weebly.com/reserve.html sito del club4, chi non vorrebbe passare del tempo con MON? comunque nella main page c'è scritto "Oral-mini time 500bath" cosa significhi non lo so. Io generalmente, non essendo esperto consiglio se uno ha voglia di andare e vedere, se non si trova esce.

Per le pump station, io da amante del genere soprattutto se fatte come si deve, vorrà dire che farò scorta a bkk al buon wood bar.

pervertbob
Newbie
26/08/2017 | 19:40

  • Like
    0

toni.t un navigatore umano ahahah

pervertbob
Newbie
26/08/2017 | 18:28

  • Like
    0

@antothai

che palle, io non ti tiro in ballo, tu rispondi senza cognizione, dai fiato alla bocca, non dai un minimo di apporto a questo forum.

Per quanto riguarda siamhousepattaya, anche la persona proprietaria del sito thailandredcat ci vive, quindi la sua parola vale tanto quella di siamhousepattaya.

Per la maggior parte dei casi non paghi niente, cazzata enorme, è esattamente l'opposto. Io per esperienza personale 4 alloggi su 4 tra bkk e pattaya la terza persona fanno pagare, 400-600 bath.

Soi lk metro...circoscrivere una strada nell'arco di 1 km in linea d'aria, dire che si trova lungo soi buakhao e invitare a vedere meglio su google maps mi sembra tutto sommato una buona indicazione.

pervertbob
Newbie
26/08/2017 | 16:51

  • Like
    0

@Misterpoker di nulla, soi lk metro è una strada tra central road e la walking street, lungo soi buakhao, se prendi google maps la trovi in un attimo.

Per quanto riguarda le pump station a pattaya, riporto direttamente il link:

http://www.thailandredcat.com/blow-job-bars-in-pattaya/ è una buona guida in inglese, ti consiglio di prendere le informazioni con le pinze poichè sono certo che alcuni di questi locali non sono pump station, gli altri se non lo sono più o meno non lo so, la guida è del 2017 comunque.
Esempio, club 4, a febbraio di quest'anno la polizia ha fatto un raid e puoi trovare il video in cui la polizia entra e si vede che non è una pump station ma un gentlment club pomeridiano, con annesse camere al livello superiore in cui ovviamente le ragazze ti possono fare una pompa ma anche servizio full.
Link del video: https://www.liveleak.com/view?i=b2c_1425927785

IN CONCLUSIONE: tralascianto antothai che è un troll del forum (si è sentito in dovere di puntualizzare che non è una regola fissa i 500 bath quando io ho scritto CIRCA, proprio a intendere che non fosse una regola fissa), le pump station vere e proprie a pattaya non so se esistono, forse ha ragione siamhousepattaya che ti confermo vive li, io ho sentito parlare bene del Kittens bar, nuovo in soi post office (13/2).

pervertbob
Newbie
26/08/2017 | 10:17

  • Like
    0

@Misterpoker

1) ce ne dovrebbero essere diverse in soi post office, la migliore non lo so. L'ideale è farsi un giro se non ti sconfiffera se ti piace il genere ti fai fare un massaggio con happy end di bocca.

2) sicuramente si, ma non sono così pubblicizzati secondo me, dovresti avere contatti con i local o sentire un po in giro.

3) si a pattaya c'è l'hooters si trova in beach road poco prima della walking street, per esperienza personale ti dico che le cameriere dell'hooters sono rimorchiabilissime, solitamente non apprezzano i gt quindi occhio, ad esempio io una volta che ero a cena li (a bkk) mi ha chiesto dove andassi in discoteca appena ho risposto "climax" mi ha detto "ma li è pieno di freelance" e ha storto il naso. Consiglio personale, dimostrarsi facoltosi e tendenzialmente prediligono l'uomo giovane (25-35 anni).

4) Puoi fare tutto, se le porti in hotel paghi circa 500 bath per la terza ragazza. Sicuramente devi trovare ragazze disposte a farlo il mio consiglio è invece di portarle in hotel andare in posti che organizzano questo tipo di cose, ne guadagni in tutto, professionalità, partecipazione delle ragazze anche tra di loro, location e quant'altro. A pattaya in soi lk metro c'è il devil's den che fa queste cose, 4000 bath per 90 minuti, tutto compreso. Secondo me la qualità delle ragazze non è il massimo ma chi ci è stato ha detto che dal vivo ci sono anche altre ragazze non presenti sul sito quindi anche qui ti consiglio di passare e vedere di persona. Altri posti non ne conosco, in un commento di Siamhousepattaya diceva testualmente "ci sono molti altri posti dove fare questo genere di cose molto migliori"; quali siano questi posti lo ignoro.

pervertbob
Newbie
22/08/2017 | 12:33

  • Like
    0

il consiglio migliore che mi viene da proporti, sensato, è (sempre nell'ottica della tua volontà di avviare un qualche tipo di attività in loco non sull'opportunità o meno di farlo, per intenderci, ti do un consiglio secondo la tua volontà di fare una cosa non ti sto dicendo se conviene o meno farlo, chiarisco):

-trovati un socio, possibilmente thai o che vive li, avvii una attività a tua scelta, il fatto che sia un thai può aiutarti su numerose questioni burocratiche. Bisognerebbe valutare la profittabilità dell'attività in questione, i margini di crescita e di sviluppo da qui a 5 anni, possibilità di fallimento.
Anche la scelta del socio non è da sottovalutare e non è così facile. Poi ognuno ha le sue conoscenze.

pervertbob
Newbie
22/08/2017 | 02:32

  • Like
    0

@toni.t pensa che il sito di sexybangkok è stato il primo sito in assoluto sull'argomento gnocca thai, non conoscevo neanche questo forum nulla, la mia cultura sulla gnocca thai prima del viaggio vero e proprio me la sono fatta grazie a lui, (gliel'ho pure detto di persona, mi ha detto che di solito è il contrario, cioè che le persone di questo forum conoscono il suo sito e lo visitano).
Trovo anche le recensioni particolarmente ben fatte, infatti mi dispiace che abbia smesso di aggiornarlo, ai tempi d'oro, quando postava una rece al mese ero contento come una pasqua quando ne vedevo una nuova.

pervertbob
Newbie
22/08/2017 | 02:26

  • Like
    0

però attività del genere non ti occupano per 3 mesi ma full time finchè non chiudi bottega...

Secondo me sono tutte attività valide, con un know how adeguato ovviamente, ma richiedono che uno viva stabilmente sul posto...

pervertbob
Newbie
21/08/2017 | 22:03

  • Like
    0

secondo me, un buon mercato sarebbe l'export.

Prendi qualche stock all'ingrosso a prezzi stracciati e lo rivendi in Italia o in altre parti del mondo a seconda di dove ha il domicilio ognuno.
Per fare questo bisogna essere nel giro ovviamente, oltre a disponire di un capitale iniziale.

Questo tipo di attività magari non ti fa vivere in thai ma ti fa andare sul posto spesso.

pervertbob
Newbie
20/08/2017 | 19:57

  • Like
    1

@travelingforpussy grazie mille sarebbe da appuntarsi delle info tanto dettagliate.

Per me l'open bottle può andare a farsi benedire, quasi 100€!! si può fare al massimo a capodanno visto che sarò a pattaya il 31 dicembre eheh.

Per il resto ottimo, io visto che punto sempre la TOP mi segno stampato in testa il level's che non ho avuto modo di visitare (sono stato solo al climax livello basso per i miei gusti). 5000 bath dipende se è veramente top top, (tipo la famosa Lala dello sapphire a pattaya) 20enne, viso e corpo perfetto, tettone naturali, ci potrebbe anche stare ma tendenzialmente penso che per uno ST 3000 bath siano più che sufficienti.

pervertbob
Newbie
20/08/2017 | 12:51

  • Like
    0

certamente

http://www.pattaya-addicts.com/forum/ (per pattaya)

http://www.bangkok-addicts.com/forum/ (per bangkok)

http://www.internationalsexguide.info/forum/forum.php (per tutto il mondo, compreso la thai ovviamente)

http://www.thailandredcat.com/ (quest'ultimo non è un forum ma una guida stile il sito di sexybangkok, o siamhousepattaya, la differenza è che è in inglese, viene aggiornato molto spesso e presenta una mole di informazioni superiori)

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 19:41

  • Like
    0

confermo quanto detto da antothai, aggiungo che per i rooftop a parte quelli più famosi e costosi già citati ce ne sono innumerevoli altri che pur non essendo così famosi sono carini e con prezzi abbordabili, se trovi qualche festa o aperitivo organizzato potresti trovare anche la gnocca anche se solitamente è già accompagnata.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 18:01

  • Like
    1

@TravelerUA vorrei ringraziarti per aver suggerito Memrise, l'ho scoperto ora grazie a te, con molta calma imparerò qualcosina di giapponese in modo da poter un giorno visitare il giappone

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 15:31

  • Like
    0

@antothai parlare con te è alluccinante.

perchè Phrom Pong non è nella zona di un gt? dista 1 km da asok... se ti sembra tanto 1 km, poi io in generale mi sposto a piedi, per conoscere un posto non c'è nulla di meglio. Già se mi dicevi patpong potevo darti ragione...

Impara a contestualizzare, ho parlato di verità assoluta che CONVIENE andare dall'aeroporto a bkk con il taxi appena arrivati con valigie e viaggio alle spalle. punto. non altro. Sei tu che continui a tirare fuori in altri post la storia della verità oggettiva come a sfottò, capisco che la tua mente non arrivi a comprendere determinate cose ma non per questo devi prendere per il culo. Ti hanno già invitato a farla finita a far polemica poichè è del tutto sterile.

Dico, ribadisco, e spero di chiuderla, che usciti dall'aeroporto, con 1 valigia da stiva + 1 bagaglio a mano, spendere 400 bath tutto compreso (10€) per mettere il culo su un taxi e essere recapitati dentro l'hotel nell'arco di 30-40 minuti è SICURAMENTE, OGGETTIVAMENTE MEGLIO, di prendere 2 skytrain, fare i cambi, aspettare che arrivi il mezzo, e una volta alla fermata fare la restante parte del tragitto a piedi visto che verosimilmente non si ha l'hotel nel giro di 10 metri dalla fermata.
Questo è quanto, chi contraddice è come il tizio che dice che va a bkk e ha scopato free numerose girl.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 12:24

  • Like
    1

verissimo infatti prediligevo quelle appena arrivate anche se avevano il grande problema di non sapere l'inglese e avevamo enormi problemi di comunicazione.
Per il resto ti dico 9 ragazze su 10 hanno la mentalità che dici te, io mi sposto su quel 10% rimanente finche me lo posso permettere data l'età.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 11:38

  • Like
    1

una ragazza di 20 anni non ha la mentalità da puttana e quando ha piacere o meno di stare con una persona si vede eccome, discorso diverso quando ho provato il servizio di bangkokgolden, è arrivata in hotel una modella figa di 27-28 anni, prestazione da MERCENARIA e basta.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 11:17

  • Like
    0

@rolf2017 hahahaah hai perfettamente ragione.

@antothai si parlo di piccoli spostamenti ovviamente, tanto le zone di un gt sono tutte più o meno vicine, poi è logico che se uno vuole andare al mercato di chatuchak usa mezzi consoni.
Sull strizza era meglio che non me lo dicevi haaha, uomini grandi e grossi che hanno strizza di andare in motorino? boh non l'ho mai presa in considerazione.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 10:30

  • Like
    0

va bene rispetto la tua opinione

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 10:20

  • Like
    0

@antothai visto che mi hai evocato, dentro bangkok il metodo più veloce in assoluto per muoversi è con i mototaxi. Anche i tuk tuk vanno spediti ma non possono saltare il traffico come i motorini.

Anch'io quando devo girare in città uso bts e metro, a seconda di dove devo andare.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 10:07

  • Like
    0

@rolf2017 visto che per due settimane sono stato all'interno dei gogobar di nana plaza e non ho visto trattamenti simili, dissento.

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 22:30

  • Like
    0

è questo il punto, perchè dovrebbero stare con me dentro al gogobar quando ci sono decine di altri potenziali clienti pronti a offrire ladydrink e barfinare? cosa ci guadagnano? oltretutto perchè dovrebbero spingersi a baciarmi quando solitamente non lo fanno?

Per il resto il tuo discorso non fa una piega, sicuramente tutto vero.

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 20:59

  • Like
    0

@Canserbero indi per cui dovrebbero ricevere un compenso per la prestazione (limone in questo caso), cosa che non hanno avuto...
Senza considerare il fatto che io ragazze che limonano dentro i gogo a bkk non ne ho visti, e anzi sinceramente se lo avessi visto non c'avrei limonato io, una che s'era messa a bacià l'orecchio de un vecchio per fallo eccità e poi è venuta da me l'ho mandata via.
Quello che ho cercato di trasmettere è che la thai per un giovane non deve essere per forza un posto dove ci si reca perchè non si scopa in Italia ma un posto che oltre la vacanza e tutto quanto ti permette di fare cose che in Italia non faresti. Il fatto del limone con 3 ragazze l'ho citato perchè in 2 settimane passate nei vari gogobar non mi è mai capitato di vedere qualcosa di simile e ti assicuro che non riservavano a tutti questo trattamento.

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 13:21

  • Like
    0

@rolf2017 d'accordissimo. Permettimi un appunto, io ho superato da poco i 25 anni, non ho nessun problema a scopare in italia, sono un ragazzo piacente, istruito, intelligente. Non vado in Thailandia perché non batto chiodo in Italia ma semplicemente perché in Thai si possono fare esperienze che difficilmente da altre parti del mondo riesci a fare.

Vedasi ad esempio, entrare al wood, scegliere una ragazza e farsi fare un pompino con cim come se fosse una cosa normalissima. Stessa cosa per i gogobar. Nella disco meglio che non ti dico perchè erano loro che venivano da me, ovviamente poi il grano lo chiedevano mai negato, però è sicuramente un qualcosa che difficilmente riusciresti a fare in Italia o in altri posti del genere.

Altro esempio, una sera in un gogobar a bkk, ero seduto sui divanetti in disparte con 3 ragazze carine, limonate tutte 3, poi ovviamente arriva il cameriere che nel giro di 2 secondi vuole che paghi loro da bere ma loro si vedeva che avevano piacere a stare li, non mi hanno chiesto nulla e sono state tantissimo tempo finché uno del locale non gli ha detto di andare via. la domanda è, situazioni del genere, in cui riesci a limonare 3 ragazze in una botta...riusciresti in italia? io obiettivamente al massimo in discoteca sono andato con una ragazza a sera, mai 3 contemporaneamente...
Senza contare altre 1000 esperienze che puoi fare a livello sempre sessuale che in Italia FREE non faresti mai, tipo threesome, bodymassage, nurumassage, soapmassage.

Per ultimo, io vado in thailandia (ho detto io ma il discorso si può estendere ad altri della mia età), oltre per scopare che non fa mai male, anche in VACANZA, mi piace la loro cultura, i posti, i cibi, tant'è che avevo pensato di fare la prossima volta la combo giappone - thai, da amante dell'oriente, purtroppo il giappone ho ripiegato perchè non ho assolutamente conoscenza del giapponese e tante cose come gaijin mi sarebbero precluse.

Il succo del discorso è, non perchè sono (o siamo) giovani e andiamo in thai significa che siamo cessi o morti di figa.

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 11:10

  • Like
    0

Premesso che non mi riferivo alla storia delle coltellate e della gelosia che seppur ho sentito dire non sono abbastanza informato al riguardo da poter dire qualcosa, il mio intervento era riferito a questa parte da te scritta: *ho avuto la fortuna di scoparne parecchie free grazie all'uso di TInder, DateinAsia e Badoo".

Credo che sia abbastanza improbabile che tu abbia trovato "parecchie" ragazze free in thailandia, specialmente su app di incontri tipo quelle da te indicate.

Per esperienza personale, quando sono stato in thai, nell'arco di 2 settimane ho conosciuto una e dico una ragazza free, non di più. (Sono sotto i 30 anni).

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 10:23

  • Like
    0

Buono a sapersi. Per un turista le 8 di mattina sono un orario in cui difficilmente sta in giro ehehe,

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 10:22

  • Like
    0

pervertbob
Newbie
18/08/2017 | 09:35

  • Like
    0

Bello il nord, se mai dovessi andare una terza volta (dopo la prossima che sarà la seconda e farò bkk e pttaya) sicuramente farei tappa a nord.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI