Andiamo

kim65

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kim65
Newbie
04/03/2018 | 14:33

  • Like
    0

@AlbertoDP Grazie mille!

Io ci sono passato in svizzera in auto e ricordo solo che i distributori accettavano gli euro facendo il cambio ladro 1 a 1....ma non ricordo sinceramente cosa sia il bollino autostradale. E' tipo un visto d'ingresso (vado a memoria mooolto corta)?

kim65
Newbie
03/03/2018 | 16:13

  • Like
    0

Nulla di personale ma è abbastanza impossibile fare una ricerca pagina per pagina di una domanda che - lo immaginavo da prima che me lo dicessi - sarà sicuramente stata fatta ma che io non ho il tempo di ricercare (10 - 20 pagine non vuol dire sostanzialmente nulla, non ho il radar per gli argomenti specifici), e non penso ci siano molti in grado di farlo (in tal caso li invidio caldamente, io purtroppo non ho questa possibilità).

A meno che, si intenda, non esista una ricerca per post molto particolareggiata che però, anche in forum decisamente più evoluti di questo, difficilmente riesce a trovare la risposta.

Una buona soluzione potrebbe essere quella di aprire e tenere stickati dei topic con le informazioni aggiornate sul club, ma non mi pare sia questo il caso.

Senza contare che le situazioni si aggiornano anche e non tutti i topic hanno una datazione costante di interventi, a parte quelli del Wellcum e del Marina.

Quindi se qualcuno è così cortese da rispondermi lo ringrazio, altrimenti non muore nessuno, pace, amore e armonia.

Buona serata

kim65
Newbie
03/03/2018 | 15:44

  • Like
    0

Volevo chiedere un'informazione sul Globe. Come funziona con il cambio? Leggo che 140 franchi svizzeri sarebbero 120 euro, al telefono mi hanno detto che accettano gli euro ma sarebbero 130, conviene andare quindi con i soldi cambiati nella valuta locale? Dove si può fare? In Svizzera ci sono stato solo di passaggio finora...

E soprattutto, nella Svizzera in generale, accettano anche gli euro o devo cambiare?

Lo chiedo perché ho intenzione di farmi un giorno e mezzo (data ancora da definire).

kim65
Newbie
01/03/2018 | 09:50

  • Like
    1

@zambro

Guarda, non lo so, sono stato dalle 11 alle 16 visto che avevo l'aereo a Venezia e dovevo riconsegnare la macchina alle 18.

E' entrata, ha parlato con un'amica ed è andata a mangiare. L'ho aspettata e mi ci sono fiondato, il rischio missile c'era ma era troppo bella, sono quelle cose che senti a pelle. Potrebbe essere Lena? Vado a vaghi ricordi.

kim65
Newbie
28/02/2018 | 17:46

  • Like
    0

Massì, è anche soggettivo, si parla per esperienze.

La mia dice che la stragrande maggioranza dei viaggi della gnocca sono durati 3 giorni circa. Il tuo è particolare, un po' come questo mio ultimo, magari te la spassi fino all'ultimo giorno.

kim65
Newbie
28/02/2018 | 16:29

  • Like
    0

Io mi sono fatto 4 - 5 giorni ma solo perchè volevo segnarmi tutti i posti dell'area (Wellcum, Andiamo, Castello di Klagenfurt), ma la penso esattamente come Polacchetto.

3 giorni massimo, al terzo hai la dopamina - ovviamente - già in caduta libera, in un eventuale quarto già stai sotto. Poi nel mio caso le migliori trombate l'ho fatte negli ultimi giorni ma anche per circostanze particolari (incontrato una con cui ero stato in passato al marina con cui ero stato d'incanto) che di solito non si verificano.

E' la prima volta che vado sopra i 3 giorni, penso sia la durata ideale.

kim65
Newbie
27/02/2018 | 12:12

  • Like
    0

Anka brava ma finge in modo eccessivo talvolta. Devo assolutamente imparare a capire come fate a ricordare i nomi. Sono stato al Marina il 25, di ritorno dall'Austria, e oltre ad Anka sono stato con una romena pin up spettacolare, mora, capelli lunghi, seno rifatto ma "tastabile", viso perfetto: DFK come se piovessero, BBJ perfetto e ogni extra concepibile: ho concluso la vacanza nel migliore dei modi.

kim65
Newbie
27/02/2018 | 00:15

  • Like
    0

@Sa84 credo di aver capito chi è ma io con i nomi sono assolutamente una frana. Stazionava sui divanetti lato piscina e fronte bar (vicino al ristorante in effetti), spesso insieme a un'amica bionda abbastanza tettona ma più in carne. Gli occhiali non li porta sempre.

Credo sia lei perché ricordo anche io una cicatrice vicino all'ombelico.

Ci sono pure salito ma con me l'esperienza è stata negativa. E' abbastanza missile con tutti ma molto GFE in fase di "adescamento": in sintesi furbetta.

Era particolarmente fissata con lo scroccare alcoolici, tanto che ha provato ad estorcermelo nonostante la camera fosse andata malissimo nei giorni seguenti.

Se con te in camera si è comportata bene - senza chiederti extra - magari si trovava particolarmente bene. A questo punto vorrei ricordare anche io il nome!

kim65
Newbie
26/02/2018 | 21:46

  • Like
    1

Intendiamoci, alcune cose non sono controllabili e soggettive: tipo il "feeling" con la ragazza, anche se si comporta al top e fa tutto quello che deve fare.

Per essere chiari: al Wellcum in quei giorni ho reincontrato una ex-Marina che lì si chiama Erica, con cui mi trovavo particolarmente bene.

Molto carina e bel fisico, ma rispetto alla EMMA del Castello sparisce.

A parità di energia e impegno però ha vinto su tutto: le ho pagato tutti gli extra possibili e immaginabili, una cosa che non faccio quasi mai, al punto da arrivare all'ultima camera a 350 euro all'ora. Dal punto di vista della soddisfazione personale sono valsi di più dei 400 della EMMA di Klagenfurt, senza nulla togliere a questa che, lo ripeto, è stata fenomenale e fisicamente era perfetta.

Poi vabbè, la seconda camera del castello manco la cito, la interpreto come una truffa a tutti gli effetti.

kim65
Newbie
24/02/2018 | 19:58

  • Like
    0

Sinceramente se la seconda camera fosse andata bene ne avrei fatta pure una terza, e non escludevo il threesome. Sono andato lì con cifre grosse: nella migliore/peggiore delle ipotesi c'è li avrei lasciati tutti. L'idea era quella di un'esperienza che si prova una volta sola nella vita. Così non è stato. Beh, almeno mi sono tenuto 2000 euro in più 😂

kim65
Newbie
23/02/2018 | 22:08

  • Like
    0

Ho provato la Daria, rossa, velina. Confermo le testimonianze precedenti, è una bomba e bacia con passione.

Una nota di solidarietà per il buffet: tutto questo schifo io non l'ho trovato. Anzi la pasta appena uscita è anche cotta decentemente (normale che se vai due ore dopo ti ritrovi gli avanzi scotti), e fuori dall'Italia non è così scontato. In generale ho trovato tutto discretamente saporito, buoni gli spezzatini al sugo, buoni i contorni, buoni i würstel e i dolci. Certo non è un ristorante, ma a buffet ho mangiato molto, ma molto peggio. Se penso al Marina...

kim65
Newbie
23/02/2018 | 19:31

  • Like
    0

kim65
Newbie
23/02/2018 | 16:13

  • Like
    4

Allora, sono stato al castello ieri, 22 febbraio 2018.

Arrivo e mi spiegano tutto: 100 euro in contanti per l'ingresso, che rientrano nei 400 se si consuma un'ora con una tizia.

Mi accomodo, mi ritrovo due stanzoni con vari tavoli, tutto molto principesco, un bar e una cucina a vista.

Una quindicina le ragazze presenti: due o tre veramente fuori scala, le altre decisamente normali, un paio pure cesse.

Premessa: per me le escort di livelli alti sono anche attrici. Fine. Vengono con un uomo a pagamento, scopano a pagamento e devono fingere anche partecipazione a pagamento. Per la cifra che si paga, fa parte del loro lavoro. Altrimenti possono fare altro, ogni lavoro ha le sue caratteristiche. In questo caso mi sono trovato di fronte a un'eccellente professionista.

Si chiama EMMA, lituana, 20 anni: per intenderci, era una delle fuori scala. Perfetta in tutto, bionda, viso da teen americano perfetto, corpo da urlo. Camera favolosa, precisamente ciò che cercavo in un'esperienza al castello: nessun limite. Di venute, di pratiche (in realtà un limite c'era pure, ma non mi è venuto di chiedere e sapendolo dopo non ne ho rosicato): bacia come un'assatanata, scopa come un'assatanata, le vengo in bocca tre volte, esco dalla camera sudatissimo e mi faccio una doccia di 10 minuti per raffreddarmi. Ero distrutto, altrimenti avrei prolungato per un'altra ora.

Se devo trovare un difetto, forse, recitava in modo un po' eccessivo: troppa frenesia e pornstar experience, in certi momenti era poco credibile. Ma non fa niente, fomentava quanto basta, e bene, anzi benissimo così. 9 secco, sarebbe stato un 10 se avesse recitato un pelo meglio. La cena dopo perfetta: carpaccio di manzo squisito, filetto spettacolare, buon vino (niente di eccezionale).

Forse lei un po' troppo logorroica, ma fa parte del gioco: a cena doveva intrattenermi, la verità è che è anche questione di gusti. Con lei mi trovavo benissimo a scopare, ma a parlare così e così, mi sarei goduto megli quello splendido filetto in solitudine, ma volevo essere educato.

Seconda camera, tra i miei vizi - soprattutto le prime volte in un locale - c'è quello di voler cambiare e quindi non ricordo il nome (scusatemi). Altra lituana slanciata, bionda, corpo da urlo e visino carino. Non mi bacia, in pratica, visto che ritrae la lingua ed è rigida. Non lecca le palle, Nella scopata è meccanica, finge partecipazione ma ovviamente è a credibilità zero. Ci faccio solo mezz'ora a 300, anche se sfrutto al minimo sindacale la camera: 5.

Totale: 700 euro per una scopata fotonica e una da frigorifero, una cena da oscar e buoni drink.

A mio parere è stata una bella esperienza, consiglierei a chiunque di beccare una come la prima, ma alla fine la media è 50 e 50, un po' poco.

Dal Castello mi aspettavo sicurezza assoluta, non terni al lotto come in un fkk. Tralasciando il livello estetico delle ragazze che in un posto del genere dev'essere al top SEMPRE. Altrimenti non stai garatendo ciò che vendi, tutto qua.

kim65
Newbie
23/02/2018 | 15:59

  • Like
    0

@eufrastene78 Questa però non ha i capelli lunghi, ma corti. Diciamo poco meno dell'altezza collo. Fisicamente non è il massimo, è normale, sono le tette ad essere davvero meravigliose.

kim65
Newbie
21/02/2018 | 10:17

  • Like
    0

Aiutatemi a fare mente locale sui nomi, faccio a fatica a ricordarli tutti, sono stato con una bassina, capelli a caschetto biondi, tette naturali abbondanti davvero sode, bel viso. Camera da 5 +:: un minimo d'impegno nel bacio con la lingua, ma forzatissima, discreta nel pompino, ma sono durato poco perché non mi metteva a mio agio.
Sono stato con la "famosa" Krystal: corpo semplicemente favoloso come la camera: fa di tutto, davvero di tutto, con passione e dedizione. Gentile e porca allo stesso tempo.. 9. Non so se ci tornerò con tanta faciltà, il viso sinceramente non mi piace per nulla e non ha nemmeno quel "non so che" che mi ispiri, tanto è che mi sono dovuto un pochino forzare all'inizio. In ogni caso strapromossa e sono stato benissimo.
Una terza mingherlina capelli scuri, alta, fredda come un frigo: sono durato ma mai più.
Infine la romena Andrea, veramente valida, passionale e ti fa stare bene: un po' furbetta per cercare di estorcere extra, ma ci sta.

kim65
Newbie
18/02/2018 | 21:59

  • Like
    0

Canne pronte a partire, da martedì sarò al Wellcum. Curiosità tanta, vedremo che ricordo mi lascerà: spero di trovare quel paio giuste con le quali ripetere tante camere

kim65
Newbie
16/02/2018 | 21:08

  • Like
    0

@BelButeleto Massì, forse non ci siamo capiti a vicenda. Tra il "paracarro" (estrema definizione, io ovviamente non parlo di donne totalmente orribili per i miei gusti ma che hanno almeno qualcosina che mi può solleticare) e la Nargi che si fa inculare è ovvio che anche io scelgo la Nargi.

Il problema è che molte Nargi dei locali spesso sono fredde come un congelatore: devi cercarla, a volte, quella che si fa inculare come si deve. Altrimenti per alcuni si può finire a scegliere il "paracarro". Ma da quello che ho capito questa Ela ti deve aver soddisfatto al massimo e allora il discorso fila.

kim65
Newbie
12/02/2018 | 00:27

  • Like
    0

Anni fa spaccavano anche i club cechi, non ricordo i nomi ma erano in pieno centro a Praga. Qualità semplicemente stellare. Non ci torno da più di 10 anni però.

kim65
Newbie
11/02/2018 | 12:33

  • Like
    0

Ma sì, è questione anche di come vuoi strutturare la vacanza. Se vuoi fare le tre stanze e visitare le città, però, non credo che l'FKK te lo impedisca, ecco.

Se vuoi fare una minivacanza sessuale per me l'FKK è proprio il top, invece. Prima la pensavo diversamente. Credo sia anche una questione d'età, ora mi avvicino ai 40 anni, 15 anni fa ero praticamente un bambino.

kim65
Newbie
10/02/2018 | 21:55

  • Like
    0

Volevo chiedere l'opinione dei colleghi perché quest'anno mi sono accorto di aver cambiato idea rispetto a diversi anni fa.

Fino a qualche tempo fa preferivo il bordello spagnolo: mi piaceva andare nel locale vestito, guardare le donne succinte, andarci in camera.

Dopo una quindicina d'anni posso dire l'unica cosa rimasta invariata è l'amore per la varietà: mi piacciono sia le donne in abiti succinti che completamente nude, ma preferisco l'fkk perché il clima è decisamente alla mia portata e preferisco dedicare un paio di giorni all'esplorazione delle ragazze, ma anche al relax dell'ambiente.

In altre parole, mentre il bordello/locale è il classico posto dove "si scopa e basta", nell'fkk ci si rilassa veramente. E' piacevole stare a zonzo, prendere il sole (quando possibile), farsi un bagno o una sauna, bersi qualcosa ogni tanto e, con tutta tranquillità, aspettare il momento giusto.

Ricordo all FKK Oceans di Dussendolf un signore che, per tutta la durata della giornata, si lesse un libro intero. Non credo di averlo visto nemmeno per sbaglio andare con una tipa, ma magari mi è sfuggito.

In ogni caso, è lo spirito delle SPA che secondo me è di un altro pianeta: le ragazze, certamente, sono il motivo principale, ma c'è anche molto altro. Perfino il cibo, anche se raramente è di qualità eccelsa, tutto sommato nel contesto risulta piacevole, anche solo per la presenza delle ragazze a tavola.

Voi che ne pensate?

kim65
Newbie
10/02/2018 | 21:42

  • Like
    0

Il 20, dopo infiniti rinvii, finalmente sarò al Wellcum hotel. Ho preferito l'albergo del locale, nonostante il prezzo relativamente altino, per trovarmi comodo. Ho intenzione di farmi un giro per la Carinzia (sarò lì per 5 giorni) e testare tanto il suddetto locale che il castello. E se mi gira, anche fare un salto all'Andiamo.

Nella mia esperienza manca l'Austria, come manca la Svizzera. Spagna, Germania per anni e di nuovo Spagna.

Ho in programma un salto anche in terra Svizzera in primavera (al Globe), intanto farò un bel report della mia prima esperienza austriaca.

kim65
Newbie
05/02/2018 | 17:26

  • Like
    0

@BelButeleto Sì sì avevo capito, però in una parte ti chiedevi "mi domando come sia possibile". Probabilmente - quella la mia risposta - il cliente medio è meno selettivo di te, tutto qua

Io stesso, che selettivo lo sono molto, in certi casi mi sento di fare delle eccezioni. Gusti

kim65
Newbie
04/02/2018 | 18:28

  • Like
    0

@BelButeleto il motivo, secondo me, risiede nella prestazione. Esempio, la brasiliana (ovvero una delle tre con cui ricordo di aver avuto dei bei dfk) era tutto meno che figa, aveva un bel viso da porca, gradevole, ma il corpo pur non essendo esattamente grasso e comunque proporzionato non era ceramente filiforme.

Per carità, le altre due con cui sono stato a livelli ottimali erano di un'altro pianeta, ma comunque nonostante la sua inferiorità, da lei ci sono tornato lo stesso. Stuzzicava al bar, toccava dappertutto, in camera indemoniata, pompini salivati come se piovessero, cim come se piovessero e una volta anche ingoio finale, senza extra né nulla.

Almeno per come sono fatto io, se la donna ha delle sostanze interessanti (tipo un seno magnifico con cui era comunque delizioso cimentarsi per spagnole e altre cose) e ti fa di tutto alla fine ci si ritorna più volentieri che da una figa con cui però a stento fai un bj cabrio.

Anche se ne avevo trovate altre due, nettamente superiori esteticamente, che facevano le stesse cose, un giro viene di rifarlo volentieri.

kim65
Newbie
04/02/2018 | 18:20

  • Like
    0

Io ci sono stato quest'estate, qualità media piuttosto elevata (su 10 5 dal bello al fighissimo, 3 carinissime, 1 a gusti e 1 brutta, diciamo), sulle prestazioni però c'è da verificare sempre.

Non sono stato nella parte VIP: o meglio, ci ho fatto un giro, ma non so se la qualità delle prestazioni aumenta, il livello estetico mi è sembrato mediamente più alto però le donne presenti erano più fredde di quelle della sala normale, quindi mi domando che senso abbia: uno spenderebbe volentieri qualcosa in più per avere un servizio migliore, più caloroso e divertente, ma è chiaro che se non c'è un'adeguata presentazione (spesso mendace, ma se manca pure quella...) la voglia di farlo scende sotto zero.

Comunque, sono stato abbastanza bene nei quattro cinque giorni che mi sono fatto da quelle parti. Di una decina di donne timbrate, solo una era un missile pazzesco, le altre tutte molto disponibili, anche se di FK puri, da fidanzata (ci tengo molto) ne ricordo tre distinte, di cui un paio ovviamente rivisitate (una moldava, una rumena e una brasiliana).

kim65
Newbie
03/02/2018 | 15:15

  • Like
    0

kim65
Newbie
14/01/2018 | 17:17

  • Like
    0

Ragazzi scusate un'altra curiosità. Ma nel castello si scopa dove si vuole (tipo il Globe) oppure per forza solo nella camera?

kim65
Newbie
27/11/2017 | 18:39

  • Like
    0

Io cerco assenza di compromessi per donne di un livello mediamente più alto del solito (passionalità e baci certi per quanto possibile, accoglienza, prestazioni top, e se è possibile nessun limite di shot), o la cosa più simile disponibile. Per questa assenza sono disposto a spendere. Non è mai stato un quesito sul risparmio, come scrivevo sopra.

Se l'esperienza diversa riguarda queste cose, allora mi interessa. Altrimenti no. Tutto qui. Se costa di più spero che almeno parte di esse siano assolvibili.

kim65
Newbie
27/11/2017 | 14:54

  • Like
    0

Quindi con la camera di mezz'ora è compreso anche l'ingresso nel club? C'è un buffet? Compreso oppure no? Grazie.

Chiedo a tutti un'altra cosa: per gli shots come ci si regola? Sempre i due classici ad ora oppure si è liberi? Mi spiego, solitamente, negli fkk dove sono stato io, contrattando prima, sono riuscito ad ottenere anche di non avere limiti di shots in un'ora. Ovviamente non sempre, ma qualche volta sì.

Mi direte: quante volte vieni. Rispondo: ovviamente raramente vado sopra le due, però è capitato, e diciamo che non avere lo stress di non poter venire più di due volte ad ora è una cosa molto rilassante, visto che mi fa sfruttare sempre l'ora pienamente. Se questa cosa fosse compresa sarei molto interessato, la spesa varrebbe decisamente l'impresa, insomma (oltre al fatto di poter baciare liberamente la dama, anal senza limiti particolari eccetera, per intenderci).

Grazie in anticipo per la risposta a queste mie ulteriori domande e/o ragguagli maggiori!

kim65
Newbie
25/11/2017 | 18:14

  • Like
    0

Ragazzi sto pensando di passare al castello per la chiusura del mio viaggetto di gennaio. So che è costoso ma volevo dettagli, visto che non riesco a trovarli:

Quanto costa l'ingresso? Cosa è compreso, eventuali buffet pranzo/cena o nulla?

Quanto una ragazza per un'ora? Cosa offre? Non esiste la minima discussione su DKF, numero di venute libere eccetera, oltre che su anal e altro? Oppure sì? Grazie in anticipo!

kim65
Newbie
05/11/2017 | 16:40

  • Like
    0

Risolto tutto, macchina in affitto con gomme da neve. Grazie a tutti per le info!

kim65
Newbie
04/11/2017 | 09:16

  • Like
    0

@Polacchetto said:
@kim65
Forse ti sfugge che il clima non è condizionato esclusivamente dall'altitudine. Magari non hai presente che Arnoldstein è in una vallata in mezzo alle Alpi Giulie e alle Caravanche. Conosci qualcuno che è stato negli Alpini a Tarvisio? Chiedigli come si stava d'inverno!
Fine off topic.

Non ho capito perché si sta trasformando in un dibattito sul clima, io volevo solo chiedere informazioni il fatto che non sia condizionato solo dall'altitutine l'ho scritto prima, parlando di "determinate condizioni". In questo caso mi chiedevo come mai lo storico delle temperature di Arnoldstein che ho letto in giro (non solo nel sito linkato) vada da un massimo di 1,5 gradi a un minimo di - 6 circa a gennaio, che mi sembrano ancora temperature "leggere" per una super nevicata. Differentemente dai -15 che mi dici te che invece la giustificherebbero.

Comunque basta, andrò in armato a dovere e vaffanculo
fIne OT anche per me

kim65
Newbie
04/11/2017 | 00:35

  • Like
    0

Una delle cose che sono andato a cercare è la temperatura media, la zona di Arnoldstein in gennaio segna minime di - 6 e massime di 1,5. Poi boh.

https://it.climate-data.org/location/158018/

Comunque a 600 metri è possibile, se la zona è soggetta a determinate condizioni, mica dicevo di no. Però le temperature non possono essere quelle del sito.

kim65
Newbie
03/11/2017 | 22:46

  • Like
    0

@eufrastene78 said:
Hanno ragione sia @oreste che @giano

A gennaio di quest'anno feci una capatina direzione Wellcum venendo da Dobbiaco-Lienz... sapevo che sarebbe venuto giù l'immondo, ma era previsto fosse una cosa di poche ore, tipo dalle 13 alle 16. E il mio piano demoniaco era arrivare al Wellcum prima della neve e uscirmene dopo... Era... Colpa del Garmin che mi voleva spedire in un passo a 2000 metri ho perso tempo e mi sono trovato in mezzo a oltre mezzo metro di neve caduta in mezzora... In sintesi, ho raggiunto Villach a 20 km/h e mi sono fermato all'Andiamo. Alle 10 me ne sono uscito con la nevicata terminata e le strade pulite a puntino. E per restare sulla discesa da Lienz, evita come la peste la B111 nel tratto iniziale se vieni da Dobbiaco (cioè passare per il passo di Kartisch). Diciamo che in stagione da neve, ti ritrovi nell'inferno bianco senza accorgertene...

Il succo è che i cari austriaci le strade le puliscono. Però la "reazione" non è istantanea quando incomincia a nevicare prorpio per il fatto che son posti dove, quando nevica, nevica veramente in modo pesante ed è difficile starci dietro. D'altra parte siamo in mezzo alle Alpi... Quindi il consiglio è avere le gomme invernali e cmq di guardare il meteo per evitare di capitare in macchina nei momenti "clou" della nevicata.

No io vengo da Tarvisio, che mi è stato detto essere nettamente la strada più comoda. Comunque Arnoldstein è a 600 metri. Che stia un po' sotto zero ci sta, però che possa nevicare tantissimo sinceramente un po' mi stupisce...

kim65
Newbie
03/11/2017 | 22:32

  • Like
    0

@giano said:
@kim65, mi sono già trovato ad affrontare le neve in Carinzie e altrove (Innsbruck, Ingolstadt) negli anni passati. La neve, quando cade, è spessa, sono necessarie catene o gomme invernali. Segui due o tre meteo locali e fai il confronto, di solito funziona, quando tutti due/tre danno neve, neve sarà...l'inverno passato ho beccato una giornata completamente innevata ad Arnoldstein ma già dal pomeriggio passavano gli spazzaneve che liberavano la strada principale ed anche il tratto che coduce al Wellcum, il giorno dopo le strade erano già percorribili senza catene. Tuttavia le nevicate non sono così frequenti in pianura, non so quanti inverni mi sono recato in Carinzia e non ho avuto problemi ne all'andata ne al ritorno...buon viaggio se decidi di partire

Ho ben pensato di noleggiare un auto con gomme da neve e catene in dotazione.

kim65
Newbie
01/11/2017 | 21:49

  • Like
    0

Scusate l'ennesima domanda: che clima c'è a Hohenturn - Arnoldstien - Villach in gennaio? Si arriva alla neve ovunque e ci può essere la necessità di catene per le gomme? Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI