Andiamo

ermes3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/08/2021 | 19:15

  • Like
    3

Qui trovate recensione del 14/08/21

Ho inserito anche una segnalazione di presenza polizia austriaca con telelaser nella strada che porta al locale nella speranza possa salvare multe e grattacapi collegati.

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/08/2021 | 19:05

  • Like
    5

STATO DEL LOCALE

Torno al W dopo un bel po' di tempo, arrivo nel secondo pomeriggio di sabato 14 e riesco a salutare le persone che speravo di incontrare tra cui ovviamente l'inossidabile Colonnello, abbiamo fatto due risate in compagnia e ho passato del tempo senza pensieri, mi ha fatto piacere rivedervi.

Pensavo di trovare il delirio e invece il locale era stranamente tranquillo con un rapporto clienti / ragazze dal mio punto di vista accettabile tranne che per la coda che ho trovato alle camere quando ho fatto l'unica della giornata e che a quel punto ho saltato perché non avevo voglia di attendere in piedi altre 8 coppie prima di me.

Per quel che è stata la mia esperienza il personale alla reception è cordiale e molto disponibile a trovare sempre una soluzione (anche in emergenza alle nostre richieste), baristi recettivi e gentili, in generale ci sono sempre più italiani tra lo staff e questo dal mio punto di vista è cosa buona e giusta, che migliora la qualità dell'esperienza cliente.

La struttura l'ho trovata pulita e in ordine, considerando che comunque era un sabato quindi non poteva essere perfetto.

Cinema risistemato (anche se a me non ha mai detto un cazzo ma vabbè), diversi nuovi gazebo in giardino con letti e una nuova struttura coperta con divani antistante la piscina, idro funzionante, sauna e il resto in ordine.

ATTENZIONE: AVVISO CHE DOMENICA DI FERRAGOSTO VERSO LE 12:00 NELLA STRADA CHE PORTA AL W ALL'ALTEZZA DELLA DISCARICA C'ERA LA POLIZIA AUSTRIACA CON TELELASER IN UN TRATTO DOVE IL LIMITE è DI 30KM/H, IO PERSONALMENTE USO MOLTO WAZE ANCHE PER SEGNALARE I VELOX MOBILI QUINDI NEL CASO SUCCEDESSE DI NUOVO PER EVITARE SPIACEVOLI MULTE A NOI AVVENTORI PENSO SIA UTILE SEGNALARLI QUANDO LI VEDETE.

CAMERA CON AURA
Foto: Dettaglio da donna - WELLCUM
Posizione nel locale: Andando verso il ristorante sugli sgabelli del bar sulla destra
Turno di ingresso: ore 18:00
Day off: Martedì
Nazionalità: Rumena
Età apparente: tra 20-25 (mia ipotesi, lei mi sembra di ricordare abbia detto 20)
Descrizione fisica: Ragazza giovane bionda (tinti ovviamente) con capelli lunghi e dritti, nessun tatuaggio che io ricordi, bel fisico rotondo ma comunque asciutto, seno rifatto (bene dal mio punto di vista), senza tacchi alta penso 165 circa (posso sbagliarmi).
Di viso per i miei gusti è una bella ragazza, ha purtroppo le pelle degli zigomi piuttosto butterata e cerca di nasconderlo con molto trucco.
Non fuma (potrei aver capito male).
Attitudine: Più che positiva, attenzione che oltre la madrelingua parla solo inglese.

DATI DELL'INCONTRO
Compenso: 240€
Servizi offerti: Rapporto protetto, BBJ, FK, CIM, BLS, COB, DATY, Tits fuck, HJ
Servizi usufruiti: Rapporto protetto, BBJ, FK, CIM, BLS, DATY, HJ
Durata dell'incontro: 1 ora e venti circa

LA MIA RECENSIONE
Soliti disclaimer:

  • i servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente, quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
  • la valutazione è basata sui miei gusti, ognuno hai i suoi.

È Aura che mi approccia e non sono io a cercarla, non è insistente, non mi tenta di convincere con il "miglior pompino di sempre" promettendomi la luna o altre cagate simili, provo a rimbalzarla nel suo primo approccio anche per vedere come reagisce e mi lascia con un sorriso e un grazie, buon segnale per quello che interessa a me.

Dopo qualche tempo torno a cercarla per portarla in camera, chiedo cosa fa e cosa non fa, chiarisce che non fa anale e fingering, ci accordiamo per un'ora circa, buona impressione anche nel modo porsi e dire cosa non volesse fare.

Preliminari, 69 e bbj (non usa troppo le mani) con bls per il mio metro di giudizio molto buoni, oltre il 69 non mi prodigo purtroppo molto nel daty quindi su questo non ho da condividere granché, FK buono, lei è disponibile, non si tira indietro.

La ragazza in camera per me è quello che auspicherei che fosse chi vuole fare questo di lavoro, non mette fretta, non spinge per chiedere extra, non si lamenta di solletico, di scompigliarle i capelli, rovinarle il trucco e nelle varie posizioni mai un lamento (in particolare pecorina dove personalmente ho quasi sempre avuto noie).

Non ho fatto richieste più "spinte" eg amazzone, rimming o altro, direi una camera tranquilla dove lei non ha finto in maniera eccessiva e ha dato l'impressione di essere coinvolta (finge bene e non è stata troppo teatrale da farmi calare del tutto la libido durante il rapporto).

Comunque non guarda mai l'orologio e si dedica sempre al sottoscritto anche nei momenti di passaggio (durante la camera sono venuto due volte), è una ragazza solare, ha sempre tenuto un sorriso (non beota) in volto e ha assecondato miei movimenti e richieste senza spazientirsi.

Personalmente sono contento di averla incontrata e averci passato del tempo assieme.

Grazie a El Bocin per le dritte, Evelina, Nadira, Emma purtroppo non le ho viste neanche col binocolo ma comunque è andata più che bene.

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆ Bellezza
(4/5) ★★★★☆ Prestazione
(5/5) ★★★★★ Persona (social, correttezza, etc.)

Ad maiora.

ermes3
Newbie
OLIMPO
25/11/2020 | 23:26

  • Like
    0

Curiosità, nome d’arte della ragazza mora con “intimo” nero presente nelle foto? https://wellcum.at/sexy-uncensored-girls-into-the-club/

ermes3
Newbie
OLIMPO
30/12/2019 | 22:26

  • Like
    0

ermes3
Newbie
OLIMPO
30/12/2019 | 22:26

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY said:
@Cinghialone Potresti spiegarmi, di grazia, cosa è una fee?

Ti chiedono se devono pagarti le royalties 😅, ottimo prontuario per chi frequenta poco o è alle prime armi, grazie.

Non sarebbe male inserirlo nel post delle FAQ anche come commento.

Per chi ti critica perché a 27 anni vai a prostitute, ignorarli è la cosa migliore.
Il sottoscritto ha iniziato con gli appartamenti a 22 anni e adesso sono “accasato” quindi, com’è ovvio, non vuol dire un cazzo.
Ognuno della sua vita fa come meglio crede.

ermes3
Newbie
OLIMPO
10/12/2019 | 22:27

  • Like
    8

@eddycolante said:
@wellcum.at

Ahahaha caro Cristiano sai che mi sei simpatico e quindi sarò molto indulgente nella mia unica replica. Che ne sai tu dell'era d'oro del Wellcum quando c'era Herr Muller prima e gli Englart poi? Il locale era sempre pieno e doveva affrontare la concorrenza dell'Andiamo e del Marina(oggi inesistenti,il secondo per forza maggiore). Sono stato nel tuo locale il giorno del Black Friday e nonostante un ingresso a 65 euro non ho visto nessuna fila per le camere ed anzi ho visto molte ragazze storiche girarsi i pollici per tutta la giornata. Ma soprattutto sento ancora oggi tanti "senatori" che ricordano nostalgicamente i bei tempi dei locali carinziani. Sarà che eravamo più giovani? Chissà può anche essere, ma certamente di lamentele ce ne sono e non poche. Quanto al resto siamo stati cantori di questi locali per tanti anni e spesso la gente ha conosciuto i locali proprio grazie alle nostre minuziose recensioni. Nessuno ha mai chiesto nulla,ne tessere ne drink gratuiti,ma almeno una volta in ricezione(come la chiamano le nostre amiche) venivamo riconosciuti e qualcuno si permetteva pure di dire un grazie. In nove anni di Carinzia ho fatto quasi 300 ingressi,negli ultimi due anni meno di una decina,evidentemente qualche motivo ci sarà(oltre gli anni che avanzano). Un caro saluto ed in bocca al lupo a te ed al tuo locale.

Ma negli ultimi due anni alla reception c'erano le stesse persone che vedevi prima, intendo ai tempi dei 30 ingressi all'anno?

E ora per curiosità i 30 ingressi in che locali li fai visto che non vai più al W? Ti sei spostato in Germania/Svizzera?

Sul discorso degli ingressi e delle lamentele sarebbe costruttivo che qualcuno dei senatori scrivesse qualcosa altrimenti mi sembra un'affermazione buttata là, nostalgica di tempi che furono, quando forse potrebbe esserci qualcosa che meriterebbe di essere approfondito.

Sulla salute del club intesa come fatturato (non soddisfazione dei clienti) penso sia sufficiente vedere gli investimenti e la necessità di mettere un numero chiuso a capodanno per rendersi conto della situazione.

Sicuramente le sorti di Andiamo e Marina hanno contribuito a più ingressi ma attribuirlo solo a questo penso sia ingeneroso nei confronti del lavoro di PR, marketing e più in generale della gestione generale del locale di Cristiano e le persone che dipendono da lui o che hanno collaborato e lo hanno aiutato.

ermes3
Newbie
OLIMPO
19/08/2019 | 11:43

  • Like
    0

@Sandalpio said:
@GengisKahn

Era per scherzare però mi fa piacere almeno tu sappia cosa vuoi e puoi chiedere nei 70 euro. Se hai una bocca a posto e sei educato direi che non puoi restare deluso. Chiedi. Avere dei nominativi serve relativamente perché puoi leggere anche tu che molte ragazze baciano poi salta fuori la scheggia impazzita che si legge bacia Tizio, Caio e Sempronio no. Forse Sempronio non era "FKissabile" per motivi che dovrebbe chiedersi prima lui. Valido per chi si lamenta del rifiuto. Un FK a pagamento è un altro discorso. Non è previsto come extra, ma questo ormai lo hanno capito anche i morti

Buona esperienza

Vero che ognuna fa quello che le pare ma dalle nostre esperienze riportate qui puoi comunque farti un'idea di cosa fa in media una ragazza.

Parlando di alcune di quelle citate da Bepi, Denise in linea di massima no FK, sì baci a stampo.
Adelina uguale, Evelyn pure.

Poi ci sono situazioni particolari dove una ragazza si lascia andare in base a soldi/fidelizzazione/etc. (come si diceva anche in altri lidi) o dove utenti "senior" dicono che se una ragazza non fa FK è un soprammobile e poi, non si capisce perché, ci vanno comunque.

A ognuno il suo, alla fine l'importante è divertirsi e stare bene con le ragazze e con sè stessi.

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/04/2019 | 22:18

  • Like
    1

@bobafett said:
@ermes3 averti avuto in Club nel giorno del mio Compleanno è il regalo più bello che mi potessi fare data la tua lontananza da mesi, impeccabile come sempre la tua visione sulla serata!

Grazie Colonnello! Una promessa era una promessa e ci tenevo.
Mi piace pensare che il Magnum di Vodka l'abbiate aperto durante il compleanno del Bocin o che tu possa riservarlo per un occasione speciale anche della Colonnella!
💪🏻

@il_bocin said:
Gran bella storia... e condivido quanto scritto...
Forse non avrei aperto un trend e lo avrei scritto direttamente sul Trend del Club. Ma forse lì hai messo un link...come di solito fa il Colonnello.
X quanto mi riguarda non so fino a quando @gnoccatravels sarò Newbie... mi sembra di aver portato parecchie esperienze... vabbè...
Grazie @ermes3 !!!

Prima o poi capiterà, male che andrà cercheremo di corrompere @gnoccatravels portandolo direttamente sul luogo del delitto in Austria per valutare dal vivo il tuo operato

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/04/2019 | 21:33

  • Like
    1

@alesius said:
poi con Giulia fisico perfetto anche se asciutto e silicone sulle tette, e un sedere incredibile, che dire ne approfitto e investo per un anale, e sono i soldi piu ben spesi della giornata!!

Grazie della recensione, mi raccomando continua anche in futuro a condividere le tue visite!

Non posso nasconderti un po' di invidia per questo tuo incontro.
Anche io con lei ho provato a farmi dare il didietro ma non andó benissimo, sul tema analisi non penso sia facile trovare la sintonia (io però non sono uno che lo predilige quindi ammetto di avere poca esperienza).

Se mai un giorno dovesse concedere di nuovo FK e fosse meno distaccata penso sarà difficile resistere dal tornare al Wellcum.

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/04/2019 | 21:25

  • Like
    1

Letta tutta d'un fiato (come sempre)! Applausi!

Il trio finale é da sogno..
Con Nosa sono stato più volte all'Andiamo mentre con Adelina ho fatto purtroppo una sola camera al W.
Non saranno le più complete ma sono due gran bei pezzi di fig..liuole.
Adelina poi morde per davvero ('sta pazza).

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/04/2019 | 21:17

  • Like
    0

Grazie a chi ha risposto e apprezzato.
Poteva essere scritta meglio, come il sorriso beota che é stato autocorretto in beato o la sistemazione di più frasi ripetitive, purtroppo ho scritto di getto e non ho investito molto tempo nel correggere.

Alcuni incisi per evitare malintesi come giustamente qualcuno mi ha fatto notare.

  • ANAL é sempre a pagamento ed é un extra che costa 100€.
  • Può capitare che le ragazze su quello che fanno diano risposte diverse a seconda del cliente
  • La stessa ragazza può nel tempo cambiare approccio o anche con lo stesso cliente a distanza di poche settimane avere comportamenti e risposte diverse.

Nel mio caso penso ad esempio a SABRINA che all'inizio l'anal con me non voleva farlo e poi dopo un po' di camere ha mollato.

Su FABIA e FK; a me purtroppo lo ha chiesto (molti mesi fa), l'ho vista anche più volte chiedere una volta scesa le scale i famosi "regalini".
Io con lei non mi sono trovato male, registro solo quello che ho visto e sentito in prima persona.
A me i regali non li ha chiesti.

@heppynirvana Su ADA e l'info sull'anal; non é purtroppo risultato di mia intervista ma di fonti terze (dei ragazzi di Bologna incontrati due volte a distanza di mesi nel locale) super entusiaste di lei.
Con lei ho parlato due volte e come con SARA ho avuto un impressione più che buona, ragazza educata che sa parlare e prenderti.

In generale ha senso dare maggiore peso alla testimonianza di chi fa tante camere con la ragazza quindi se riporti la tua esperienza di sicuro hai più credibilità del sottoscritto che in questo caso riporta fonti terze.
Era il motivo per il quale chiedevo eventualmente di essere corretto.
Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/04/2019 | 22:29

  • Like
    7

In ritardo riporto anche io le mie esperienze, divido lo scritto in due, prima parte omaggio al Colonnello, seconda per descrivere lo stato del locale e delle ragazze.

1) SUL COMPLEANNO
Ce ne sarebbero molti di momenti da registrare del sabato di festa, scelgo tre immagini della giornata che rimarranno con me per un po’ di tempo:

  • Il Colonnello travestito da coniglio nell’ora clou della serata che scende dalle scale delle camere tenendo per mano Evelyn e Colonnella in capo a tutte le ragazze vestite da conigliette. Risate e applausi! :preved:
  • Evelyn total naked che spunta da fuori una camera d’albergo e chiede cosa stessimo facendo mentre eravamo intenti a bere alla salute del Colonnello nella sua camera. :lol:
    Il conte (spero sia giusto) che dopo pochi secondi esce dalla stessa stanza con un sorriso a 42 denti. Come non capire quel sorriso?
  • Lollos che con Daria dalle 01:00 vicino all’entrata ristorante balla su note di musica rumena in parte una scena nel film di Guy Ritchie
    giphy.gif

Tre momenti di festa spensierata nel rispetto degli altri clienti e delle ragazze.

Ringrazio @Legionario23 , @Joker e @antanimascetti per avermi nuovamente fatto capire che dal mondo delle peripatetiche ho ancora tanto da imparare, vedi la mia definizione di ragazza “completa” e altro, stendiamo un velo pietoso.

Grazie a @il_bocin per avermi assistito nella mia giornata più complessa in un bordello, verso il finire della festa con Lorena in intimo piegata a 90° davanti ai miei occhi è stata molto ma molto difficile.
È da tempo che sei un recensore doc, dovresti avere una certificazione ISO, altro che newbie…

E last but not least @Bobafett, persona generosa e sempre disponibile ad ascoltare e aiutarti.
Spero tu possa continuare il più a lungo possibile a divertirti in questi Gardaland del piacere nel rispetto delle ragazze e dei clienti da signore quale sei.
Chapeau.

Un saluto dovuto poi a tutti i partecipanti al compleanno che ho conosciuto!

2) AGGIORNAMENTI SUL LOCALE
Dirò cose che per i frequentatori assidui sono risapute e ovvie, per chi frequenta meno forse no.
Il riassunto è che se si vuole avere garanzia di uscire con un sorriso dal locale per aver conosciuto ragazze "in gamba" è conveniente evitare i weekend o assicurarsi preventivamente di poter passare del tempo con le suddette.

Capitolo maleducazione ragazze
Essendoci molte nuove dall’ultima mia visita ho provato a testare la maleducazione che diversi utenti hanno segnalato, un sabato secondo me è il giorno migliore per metterle alla prova.
Dopo essere stato avvicinato da più di una decina di peripatetiche e averle allontanate con le scuse più diverse (alcune anche sbrigativamente), posso affermare con tranquillità che non ho notato maleducazione anzi.
Qualcuna mi ha simpaticamente leggermente tirato la barba al diniego ma niente di che, non ho sentito imprecazioni o mancanza di rispetto nei miei confronti.
Con questo non voglio dire che non sia capitato a nessuno nel locale ma almeno portare una testimonianza che va controcorrente rispetto a quello che ho ultimamente letto.

Capitolo saturazione locale
La chiusura del Marina ha inevitabilmente portato molti più clienti alle porte del W, le ragazze sono più che contente perché c’è molto lavoro soprattutto nel fine settimana.
I clienti abituali invece ovviamente no perché questa massa di persone rende nel fine settimane il locale meno vivibile soprattutto dopo le 18:00.
Da un punto di vista del cliente ci si augura quindi che andando avanti ci sia maggiore concorrenza (l’Andiamo o riapra qualcosa in Slovenia) o in alternativa molte più ragazze disponibili.

Inevitabilmente la maggiore domanda e un’offerta che rimane la stessa o addirittura si contrae porta a delle conseguenze, soprattutto quando i clienti che arrivano partono da lap e hanno aspettative molto basse.
Questo significa che se siete un avventore che vuole essere sicuro di stare bene e avere disponibilità delle ragazze che più si danno è conveniente evitare il fine settimana (detto e stradetto).

La musica nella tarda serata diventa molto alta, il locale si trasforma in una discoteca e diventa difficile anche solo sentire la propria voce, c’è a chi può piacere e chi no, se non vi piace evitate.
Personalmente ho imparato ad apprezzare sia gli uni che li altri momenti del locale, vedere durante una festa delle ragazze completamente nude che salgono sui banconi del bar, ballano e si divertono servendo shottini (in quel caso gratuiti) ai clienti è stato per me uno spettacolo che mi ha stampato un sorriso beato sul volto.

Il cibo per me è ok, dal mio punto di vista sono già bravi per il numero di persone che arriva nel locale ad essere decenti o anche buoni in alcune pietanze (soprattutto secondi),
Pulizia e servizi ok.
Christiano ottimo, dipendenti della struttura e loro precisione nettamente migliorata dal mio punto di vista dall'anno scorso, più italiani e più attenzione al cliente.
Su Ramona non mi esprimo perché non ne so abbastanza a differenza di altri che hanno già portato la loro esperienza.

Capitolo prestazioni
Alcuni clienti con molta più esperienza del sottoscritto mi hanno serenamente detto che alla fine di una recensione interessa loro sapere soprattutto se una ragazza si concede in FK, DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ e soprattutto se è partecipativa.
Capisco l’approccio di chi di patate ne ha viste tante e in parte lo condivido, trovo però che non necessariamente una camera si limiti al numero di sigle che una ragazza fa ma anche da altri aspetti, io per primo ad esempio non ho piacere di limonare con ogni peripatetica, anzi.

Detto questo nell’ottica appena descritta faccio un tentativo di riportare, delle ragazze con cui sono stato in prima persona negli ultimi 12 mesi o di cui ho pareri di prima mano recenti, le loro disponibilità.
Ovviamente nel caso qualcosa di quanto riportato non risultasse invito chi sa più del sottoscritto e soprattutto i più navigati a correggere.
Uso le sigle solo per comodità di scrittura.

ADA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ADELINA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
ANABELL DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ARIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
CHANTALE DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
COCO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
CONSUELO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DARIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DENISE NO FK (forse sì se tanti €€ o cliente abituale ma non ho certezze) DATY, ANAL, BBJ - Nella media
EVELYN FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
FABIA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
GLORIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
GYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
JULIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
LUCIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MANUELA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
MAYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MEDEA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
NOSA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
SABRINA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
SARA FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
TEODORA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa

A tutti i nuovi e potenziali clienti che mi leggono e hanno intenzione di andare per la prima volta consiglio caldamente di provare a farsi accompagnare o dare due dritte dai clienti abituali e storici (scrivendogli in privato), vi aiuteranno molto a navigare nei vostri primi ingressi.
Meglio fare qualche domanda in più prima piuttosto che dopo aver speso migliaia di euro.
Non dico niente di nuovo ed è metafora di vita ma ci tenevo a reiterare il concetto.

ermes3
Newbie
OLIMPO
21/03/2019 | 19:54

  • Like
    0

Per curiosità prima di porre il quesito quante pagine dei thread dedicati ai due locali ti sei letto?

ermes3
Newbie
OLIMPO
20/03/2019 | 18:37

  • Like
    2

@alesius said:
@MelaGogo grazie a tutti per i consigli, cmq quello che cercavo di capire se conveniva fare il bollino in caso ci fosse la tassa da pagare che vale tutto l'anno. se ce modo di arrivare fino al locale senza prendere l'autostrada io ne faccio tranquillamente a meno e cmq non voglio rischiare di andare li senza il bollino! impostando il navigatore senza prendere strade a pedaggio la il percirso da fare molto lungo??

Ma hai veramente tra i 26 e 35 anni?
Scaricati Waze (gratis) su smartphone, arrivi a Tarvisio città e imposti da lì come destinazione il wellcum selezionando l'itinerario non a pedaggio.

Più di così..

ermes3
Newbie
OLIMPO
07/03/2019 | 21:31

  • Like
    0

@Angus76 said:

@ermes3
Angus se non ricordo male tu eri quello che aveva in firma pensieri razzisti sulle rumene, quindi direi che potenzialmente non ha neanche senso che discutiamo visto che abbiamo modi di pensare che stanno agli antipodi.

Ricordi male..!
In una delle mie firme avevo scritto che ci vogliono 10 rumene per fare una italiana buona, riferito alle mie esperienze sessuali ...ed il tutto per valorizzare le mie connazionali ......punto.
Ho avuto fidanzate straniere e sono un goliarda a cui piace godersi la vita, ma per cortesia lascia stare la parola razzista .
Qui siamo su un forum che parla di figa lascia stare sti argomenti , e pensa cinque volte prima di scrivere certe cose infamanti su persone che nemmeno conosci.
Di certo non amo paraculi e radical chic.
Ripeto, prima di insultare gravemente qualcuno pensa cinque volte prima di mettere nero su bianco.
.....e parliamo del wc che è meglio...

Su una cosa sono d'accordo, meglio parlare del WC.

Sul resto è evidente tu abbia più di qualche problema di comprensione di quello che scrivi e hai scritto.
Poi mi piacciono molto i toni velatamente minacciosi soprattutto quando chi li usa sta dietro una tastiera, a metà Aprile sarò al W, spero di poterti conoscere e vedere dal vivo se ci sarà occasione.
Ti scrivo in pm le date così continuiamo eventualmente lì la discussione invece che spammare il thread.

ermes3
Newbie
OLIMPO
07/03/2019 | 20:23

  • Like
    4

@Angus76 said:

@ermes3 said:

@ipsar said:

@Tonyn said:
Ragazzi il giovedì com'è di solito al wellcum, tante ragazze, o i giovedì sono noiosi di solito?

sono tutte nude secondome la cosa è positiva perche valuti meglio la merce

Sono persone, non sono cose.
Non é merce da affittare o comprare.

Ragazzi , spero non diventi un forum democristiano/buonista....questo eccesso di difesa paraculista a chi svolge la professione più antica del mondo...
La parte debole siamo noi non loro, ....per riprendere il concetto sopra esposto ..siamo sicuri che per loro noi siamo persone o solo atm da cui prelevare....?

Associare in un mondo come quello della prostituzione, che purtroppo è sovente collegato allo sfruttamento, parole come "merce" è di cattivo gusto. Punto.
Non penso ci voglia un genio per arrivare a capirlo.
Se tu ti senti parte debole, mi sembra evidente sia un problema tuo.

Alcune delle ragazze pensano le peggio cose dei clienti (e vale il viceversa), quindi questo secondo te è motivo sufficiente per abbassarsi a quel livello?

A me dei ripensamenti futuri eventuali di ragazze e di punter non me ne frega un cazzo, è una questione di livello di decenza minima nell'uso dell'italiano e del rispetto tra persone.

Siamo alla frutta comunque se devo arrivare a esplicitare questi pensieri.

Angus se non ricordo male tu eri quello che aveva in firma pensieri razzisti sulle rumene, quindi direi che potenzialmente non ha neanche senso che discutiamo visto che abbiamo modi di pensare che stanno agli antipodi.

ermes3
Newbie
OLIMPO
06/03/2019 | 09:40

  • Like
    1

@ipsar said:

@Tonyn said:
Ragazzi il giovedì com'è di solito al wellcum, tante ragazze, o i giovedì sono noiosi di solito?

sono tutte nude secondome la cosa è positiva perche valuti meglio la merce

Sono persone, non sono cose.
Non é merce da affittare o comprare.

ermes3
Newbie
OLIMPO
27/02/2019 | 20:16

  • Like
    0

Io ricordavo 5% poi non so se da Novembre abbiano alzato

ermes3
Newbie
OLIMPO
03/02/2019 | 08:00

  • Like
    2

@MelaGogo said:

@fusetti69 said:
@ermes3 hai descritto perfettamente Julia pur non facendo certo cose è chiara e lo dice. Ogni tanto una camera con lei la faccio volentieri e mi trovo bene sotto alcuni aspetti è anche migliorata

Migliorata di sicuro se sintonizza anche RAI2 perché due anni fa circa era tassativamente off limit

Sono dell'idea che più che la completezza dei servizi offerti sia la qualità e partecipazione con la quale li concedi che facciano la differenza.
Spero quindi che i miglioramenti di cui parlava Fusetti siano altri.

Se scegli di fare una camera con JULIA lo fai quasi del tutto per la sua bellezza, di viso e di corpo, perché devi mettere in conto che, a meno tu non le vada super a genio (e per carità può capitare visto che siamo umani), non sarà una camera con grande trasporto emotivo, anzi, l'atteggiamento sarà spesso piuttosto meccanico.
Sottolineo e rimarco, perché altrimenti mi sembra di essere ingeneroso nei suoi confronti, che con me lei é stata sempre corretta, gentile ed educata al contrario di altre sue colleghe.
Non so se con ragazzi più giovani del sottoscritto abbia fatto mai il missile portandoli giù dopo 5 minuti ma con me rispettava i tempi.

Per chi legge e avere dei punti di riferimento; le camere "migliori" del sottoscritto al W sono state con DARIA e BRIANA, entrambe complete e partecipative.

Il punto é che, come con GYA con cui mi sono trovato molto bene, anche se non concedi tutto allora cerchi di compensare con altro come cura dei preliminari o la partecipazione durante il rapporto (che sia vera o finta non mi interessa basta mi faccia credere e non sia esagerata), ad altre ragazze la cosa invece non interessa molto perché tanto sanno che i soldi arriveranno comunque a prescindere da quanto si impegnano.

Poi c'è il cliente che valuta positivamente certi aspetti e chi invece vuole solo cavalcata in controllo con DFK, certe ragazze non vanno bene per una o per l'altra esigenza, per questo il W ne ha 100, così siamo sicuri di trovare tutti quello che cerchiamo 😅

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/02/2019 | 18:25

  • Like
    0

@MelaGogo said:

@tommasomoro said:
Ciao Punters, vorrei avere info su Julia? Mi piacerebbe sapere se è GFE o PSE o se non sigla è se è simpatica?

Bella ragazza che si sente bellissima. Certamente non PSE. Molto GFE ...... se il tuo portafoglio si lascia fidelizzare.

Mi sento di poter dire due parole sul tema visto che sono stato a suo tempo giustamente cazziato per uso improrio del termine GFE con FLORY.
Se dentro GFE si intende anche FK JULIA non lo fa e i baci che dà sono al massimo a stampo dove se provi a fare qualcosa di più, anche senza lingua, ti ferma.

Le ultime mie camere sono datate, purtroppo, 01/11/18 quindi magari le cose sono cambiate da allora, chiedo anche a @Fusetti69 che ho letto recentemente esserci stato per smentirmi casomai.

Per quelle che sono state le mie esperienze con JULIA; è molto bella e non lo scopro certo io, sa di esserlo e sfrutta al massimo questa sua dote naturale per non darsi troppo e fare il minimo senza essere però passibile di critiche o rimostranze in reception, non ama il DATY ma lo concede ovviamente, se può evita penetrazione completa, ANAL lo concede ma non entusiasmante, BJ ok, no FIV (usi le dita ma senza entrare), tende se non ti prende subito in simpatia anche a irrigidirsi se le tocchi i capelli o le togli il trucco.
La fidelizzazione ti fa guadagnare qualche punto ma è comunque una ragazza che non dà l'idea di amare quello che fa e che purtroppo molte volte non si impegna neanche molto a nasconderlo (questo perché comunque ha tanto giro di clienti soprattutto molto giovani).

Io personalmente non la considero un missile, come altri utenti molto più navigati del sottoscritto invece fanno, dal mio punto di vista è corretta nel dirti cosa fa e cosa non fa prima del rapporto e su BJ non sarà la migliore del locale ma per la mia esperienza è comunque valida.
Giusto per dire; per me al W l'unico missile è stata ASU che dopo 45 minuti di una camera da un'ora e due venute del sottoscritto scalpitava per scendere e passare al successivo.

ermes3
Newbie
OLIMPO
01/01/2019 | 21:32

  • Like
    1

@Nettuno said:
In definitiva quindi la mia esperienza è stata più che positiva. sia per la qualità generale del servizio che per le ragazze con cui ho avuto a che fare.
Eravamo indecisi se tornarci anche a capodanno o provare l'Andiamo e infatti avevo chiesto consiglio anche a voi ma dopo aver letto di come era la situazione il 31 sono contento di non esserci stato. Di contro però sono stato all'Andiamo ed è stato una grossa delusione. Oltretutto pare che Il 99% fossero rumene e quasi tutte molto furbette,la fregatura era sempre dietro l'angolo. Di carine e che non cercano di concludere alla svelta o strapparti extra che non vuoi ce ne sono veramente poche.

Ringrazio @1_bru e @Nettuno per le loro condivisioni.
Per chi come il sottoscritto non sale ormai da un pezzo fa comunque piacere leggere qualche esperienza recente sia essa critica o di chi è alla prima volta nel locale.

@Nettuno attenzione sul boldato, la fregatura è dietro l'angolo a prescindere dal locale e dalla nazionalità e tante volte dipende soprattutto da noi clienti oltre che dalla peripatetica di turno.
Fa comunque piacere che nonostante i giorni di piena tu sia riuscito a stare bene

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/12/2018 | 23:58

  • Like
    0

@Sandalpio said:
Questo mese dovrebbe portare diverse novità nella gestione più significative in aggiunta ai cartelli

Ciao Sandalpio, che novità più significative intendi ci saranno oltre ai cartelli?

Forse ti riferivi alle nuove entry, in particolare le millennials, citate dal Colonnello? O c'è dell'altro?

Grazie.

PS: visto che é dal 01/11 che non salgo mi eclisso nell'attesa di nuove recensioni considerato che effettivamente le ultime pagine del thread sono diventate poco leggibili..

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/12/2018 | 14:09

  • Like
    0

Personalmente non mi meraviglio di niente, immagino che cocaina, maria/fumo e forse anche erona vengano consumati, la direzione ho dei dubbi possa far qualcosa che non sia invitare la polizia con i cani all'ingresso ma direi che non mi sembra il caso...

Visto che siamo adulti e vaccinati chiedevo solo di esplicitare quello di cui si stava parlando, se devo dire qualcosa la scrivo altrimenti la tengo per me.

Ad maiora

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/12/2018 | 10:39

  • Like
    0

@Sandalpio said:
Piuttosto nelle tasche degli accappatoi, per quanto visto un paio di volte negli spogliatoi, i clienti mettono ben altro da portarsi in camera. E si può immaginare cosa anche in questo caso senza specificare

@Sandalpio said:
Questo mese dovrebbe portare diverse novità nella gestione più significative in aggiunta ai cartelli

Una cortesia, se scrivi esplicita altrimenti eviterei di lanciare messaggi a vuoto.

Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
21/12/2018 | 22:15

  • Like
    0

C'è chi usa il buon senso e chi se ne approfitta, il cartello é lì per entrambi ma soprattutto per i secondi, ho purtroppo pur io avuto modo nelle mie poche salite di vedere dal vivo qualche eroe cercare di rubare uno scatto pensando di non essere visto.

Da prenderli e buttarli fuori... ma non é accaduto, così come ho visto con i miei occhi altre volpi che in estate usavano gli Spectacle di Snapchat, forse uno dei giovani baristi poteva riconoscerli e farlo presente a chi di dovere ma non contavo sul fatto la reception o la security capisse che equivalessero a uno smartphone...

Nei cartelli con le indicazioni da seguire nel club affissi sugli armadietti all'ingresso é pure riportato il divieto (nella teoria) di mangiare chewing gum o portarsele nel locale.
Anche qui; buon senso vs deficienza, hanno dovuto farlo probabilmente perché qualcuno invece che buttarli in un cestino li lasciava come ricordo in giro per il locale nei posti più disparati.

Ci sono clienti che non possono essere considerati esseri senzienti.

ermes3
Newbie
OLIMPO
21/12/2018 | 07:32

  • Like
    1

@enriko_b said:
mi potete rimandare a qualche recensione al volo?

Non capisco, sei serio?
Se "segui da molto" vorrà dire che le ultime pagine le avrai lette.

In caso negativo armati di pazienza, investi del tuo tempo e leggiti alcune delle ultime pagine del thread, come farebbe chiunque del resto.

Troverai quello che cerchi

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/12/2018 | 09:35

  • Like
    1

@stranger said:
Hello/Salve tutti!

I know it's a brothel but still, with a very few exceptions, services are becoming "Industrialised" and for the price I believe this is not a good "modus operandi" for a place that was suposed to be "something more" rather than a regular laufhaus.

Could you please share some names of girls that gave you this feeling and also some that, instead, made your day?
Only to better understand, since you're a recurring customer, who you met and if some of the girls you'll talk about are proven to be of low level service..

Do you write also on ISG? If so what is your username there?

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/12/2018 | 09:25

  • Like
    1

@il_bocin said:
@bobafett
Ho scritto che Daria sale con te... Non che tu sali con Daria...
Tra un Colonnello e un umile soldatino...scelta scontata...👍👍👍👍

Il titolo di Colonnello rimane e rimarrà inossidabile nei lustri, stando nell'allegoria militaresca "umile soldatino" mi pare poco, almeno Sergente

Ultimamente però direi che siete più come i Batman e Robin dei bei tempi.

Schermata 2018-12-16 alle 09.21.20.png

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/12/2018 | 10:36

  • Like
    1

@ipsar said:

@toky77 said:
Si...in tanti

come si chiama la tipa quanto vuole

Leggi le ultime pagine del thread e troverai le risposte che cerchi, i soldi sono sempre gli stessi, basta leggere.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 18:35

  • Like
    0

@TITANO said:
@ermes3
Credo ti rifersca ad altri, dato che mi sembra chiaro quello che ho scritto, e che ribadisco
""lo strappo" il sabato sera o durante le feste ci sta.
Come ho detto poi, sapendolo io e non gradendo, di norma evito (o cerco di farlo) quei giorni.
Se poi salgo comunque, conoscendo lo stato, ho poco di cui dolermi
"

Sì TITANO... per me era ovvio non stessi parlando di te, ho letto quello che hai scritto, ho solo puntualizzato l'incipit del perché ho scritto quello che ho scritto per non perdere il focus sul motivo iniziale della risposta a original-sin.

Credo che alla fine che si parli di FKK, bordello o altro quello che importa alla maggior parte di noi è di passare delle belle giornate con clienti rispettosi del prossimo e ragazze all'altezza, tutto il resto passa in secondo piano.

Aggiungo e chiarisco che il problema non è il gruppo che brinda al bar o mangia la torta al tavolo, ci mancherebbe.
È quello che parla tenendo le mani su tette e culo alla ragazza per 15 minuti, per poi congedarla...o quello che in sauna o idro non si zittisce un secondo e parla anche a voce alta o grida...Non credo di dover continuare, avendo reso l'idea

E su questo ho scritto già prima che sono perfettamente d'accordo con te e non avevo da aggiungere altro proprio perché allineato con te, alla bikers week mi è capitato e anche in altre occasioni (le volte che sono andato di sabato) di ritrovarmi in quello che hai scritto.

(terrei "pulizia etnica" per cose più serie...)

La pulizia etnica l'ho messa tra virgolette apposta, sempre con rispetto e deferenza (che ho nei tuoi confronti e non ne ho mai fatto mistero) per favore non fare la paternale, penso tu abbia visto e letto ormai da tempo che di pulci me ne faccio già da solo a sufficienza quando scrivo.

Ad maiora

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 17:57

  • Like
    0

@TITANO said:
@ermes3 non vorrei dovere iniziare a grassettare pure io.
"Un FKK non è una discoteca" ho scritto.
Io parlo di FKK, tu di bordello, quindi...
Un FKK offre ragazze total naked, ristorazione e area relax, clima ovattato e atmosfera rarefatta.

A me sembra che ci sia una distanza tra le etichette e la realtà delle cose.
L'etichetta "FKK" è presente sul sito del Wellcum ma di ragazze total naked ce ne sono una stretta minoranza (direi che si arriva a 10 nei giorni buoni); è un dato di fatto.
Forse per questo motivo soltanto non rientra più nella categoria?
Se il locale in alcuni momenti della settimana diventa più simile a una discoteca allora in quel momento si può parlare di bordello?

Mi fermo perché mi sembra ovvio che il W abbia superato da tempo quelle che sono le categorie, mi sembra evidente invece che oggi sia strutturato per accontentare il maggior numero di clienti e delle diverse tipologie, gli spazi e i tempi di apertura del locale lo permettono.

Per me il nocciolo della questione (da cui sono partito) è il chi si lamenta dei sabati di festa o dei venerdì e continua ad andarci dicendo che il locale è un FKK e quindi certi clienti proprio non dovrebbero esserci e lo fa per un qualche mal riposto senso di superiorità che giustifica una pulizia "etnica" di questo tipo di clientela.
Dal mio punto di vista, con rispetto, li considero ragionamenti anacronistici dissociati dalla realtà delle cose.

Infine, sulle logiche commerciali che ci stanno sotto, credimi, non è proprio il caso che le spieghi a me.

Guarda TITANO, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di spiegare a te qualcosa e credimi, rispetto a qualche mese fa, non me ne frega neanche più molto, quello che penso l'ho già detto più volte.

Non credo ci sia molto altro da dire.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 16:27

  • Like
    0

@original-sin said:
@ermes3
Non decido io cosa sia un fkk, lo dice il nome, semplice.

L'acronimo FKK cosa vuol dire?

Non sono compagno di salite di scavenger ne qualcosa di più, non conosco la persona, però vedi più di una persona ha lo stesso pensiero vedi anche titano. Chiamare un dj non vuol dire far diventare il locale una disco, esistono molti tipi di musica ,tipo lounge più adatta a un fkk,

Il DJ lo hai sentito suonare musica lounge il sabato sera per caso?
Il 90% del tempo della settimana (lunedì>domenica) c'è musica lounge/ambient comunque tranquilla, la sera diventa diverso.

Non ho difficoltà ha capire la realta perche so cosa è , e non da adesso.
Posso aver iniziato a scrivere anche da giugno , ma questo cosa vuol dire?? Che se scrivi da più tempo ti danno i gradi, generale ,colonello, tenente, capitano, maresciallo o sergente maggiore? Solo se scrivi da prima sei credibile o hai più diritti? Recensioni? Io scrivo quello che voglio e quello che mi va, come tutti, quindi non capisco il tuo problema, giudichi in base alle recensioni , se romanzate o fantasiose?

No non c'entra niente il fatto di scrivere tanti messaggi o da tanto tempo, è la qualità di questi che conta.

Io giudico in base a quello che vedo, leggo e conosco, se tu scrivi certe cose per avere credibilità (penso tu possa capirlo visto che è un forum online senza controlli in registrazione e con nomi anonimi) è necessario che tu condivida delle esperienze significative altrimenti per me potresti essere un millantatore o un doppio triplo account di altri utenti già esistenti che li usano per veicolare una loro idea o un loro messaggio (cosa che ovviamente tu non sei).

Incontrarci chissà potrebbe capitare, o forse è gia successo chissa.
Un saluto anche a te

Può darsi, la prossima volta che sali se puoi scrivilo qui così vedo anche io di fare un salto.
Grazie comunque per il confronto original-sin

@MelaGogo said:
PS: come si qualifica un cliente abituale ? Una frequentazione di una volta ogni mese e mezzo fanno di me un cliente abituale o saltuario ? No, perché... nel leggere con il tempo ho realizzato di essere poco pistonatore, oblatore seriale, fallito e mo devo capire se sono anche un pericoloso abituale che, per giunta, di certo non disdegna l’alcol 😂😂

Boh, è soggettivo penso.
Io per esempio non mi considero cliente abituale, se penso che c'è chi frequenta una volta alla settimana o chi sta per interi mesi consecutivi tutti i giorni.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 16:16

  • Like
    0

@TITANO said:
@ermes3
Se parli di un utente o lo nomini, e' corretto taggarlo inserendo la chiocciolina davanti al suo nick, giusto per concedergli la replica.

È una semplice dimenticanza, solitamente taggo, diciamo che il dubbio di starci già parlando forse inconsciamente non me l’ha fatto mettere.
Ad ogni modo rimedio subito, @Scavenger parlavo di te.

@TITANO said:
Un FKK non è una discoteca, poco ma sicuro.
E qui non è che lo decide qualcuno.
È così e basta.

Forse devo metterlo in grassetto ma mi sembrava scontato che stessi circoscrivendo la cosa ad un momento preciso:
“chi è che decide cos'è un FKK il sabato?”
Provo a specificare meglio; sabato sera.

Poi mi chiedo; un bordello ha sempre avuto un’area SPA?
In un bordello c’è sempre stato un hotel nella stessa struttura?
C’è sempre stata una piscina?
O ancora; in un bordello c’è sempre stato un ristorante?
Cos’era e cos’è diventato un bordello?
E parlo di bordello perché la “free body culture” sarebbe un’altra cosa, corretto?

Detto questo chi decide cosa diventa e cos’è o non è un bordello, con rispetto, non siamo né io né te a deciderlo.
Sono i soldi e anche se non ti piacerà quello che sto per scrivere se per assurdo i clienti lappari che tanto odi riempissero il locale di quattrini anche durante la settimana e per la proprietà fosse altamente remunerativo mettere DJ e burlesque ogni sera allora quello accadrebbe, con buona pace di cos’era e cos'è un bordello.

Ovviamente questa è un ipotesi per assurdo ma è per fare passare un concetto, cosa debbano o non debbano essere o diventare i locali non lo stabiliscono la tradizione / la storia / le definizioni scritte su carta ma i soldi e la legge della domanda e dell'offerta.
Se un domani, sempre per assurdo, dovesse essere permesso mettere un casinò dentro i bordelli perché così valutano di poiter fare ancora più soldi allora i locali diventeranno anche un posto dove giocare alla roulette oltre che una discoteca oltre che un posto dove poter giacere con una bella donna.

Se invece al contrario dovessero rilevare che ci sarà sempre meno gente alle feste/eventi e sempre di più durante la settimana allora forse si faranno qualche domanda visto che ci saranno meno ingressi.
Dagli ultimi dati sulle entrate (vedi 5° compleanno) non mi sembra questo il caso e lo dico ammettendo candidamente che io se posso evito di andare il sabato e alle feste (una) sono andato solo per incontrare chi mi ha dato tanto leggendo le sue recensioni.

Sul resto delle cose che hai scritto riguardo area relax, etc. non devo ovviamente aggiungere o commentare altro perché sono d'accordo.

Ciao

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 12:26

  • Like
    1

@original-sin said:

@TITANO said:
@original-sin
Una rondine non fa primavera.
Io invece mi preoccuperei delle nuove leve, che creano sovente problemi alle ragazze e grattacapi alla Direzione, oltre a non sapersi rapportare in luoghi del genere con altri avventori (vedi uso di area relax e caciare varie).

Molto di rado, anzi, quasi mai, uno degli avventori abituali crea problemi.
E poi le ragazze li conoscono benissimo, quelli che salgono sovente o hanno amicizie con le alte sfere, quindi e' persino inutile sottolinearlo, da parte di costoro, alle professioniste.

Ad ogni modo ribadisco che la selezione va fatta.
Certa gente non si può educarla in loco.

Frequentando questi posti da tanto tempo, posso concordare che alcune nuove leve creano problemi all' interno del locale, però questi si possono bloccare immediatamente. Diverso è per quei vecchi frequentatori che proprio perchè si considerano tali, hanno l' arroganza si sentire il locale come una cosa di loro proprietà, non credo sia solo una rodine visto i vari fatti accaduti in questo ultimo anno, sempre ad opera di frequentatori assidui, ho assistito a varie scene , con questo visto che sono un frequentatore del wellcum da tanto tempo e lo considero uno dei fkk migliori nell insieme spero che vengano allontanati sia i nuovi che i vecchi disturbatori, ribadisco che da quando alcuni hanno scambiato fkk per il sabato in discoteca sono iniziati i problemi.

  • Domanda: statisticamente è più probabile che i problemi vengano creati da neoclienti o da frequentatori abituali?
    Direi la prima, i secondi se fanno dei casini (più rari) è inevitabile che purtroppo possano risultare più gravi.
  • Per avere certezze su cosa dovrebbe essere fatto dalla proprietà del locale bisognerebbe farlo con dei dati alla mano, chi ce li ha questi dati?
    Una persona che sale anche 1-2 volte al mese e la sua percezione soggettiva del locale o invece le persone che ci lavorano e lo gestiscono tutti i giorni?
    Direi la seconda.
  • In percentuale quanti dei clienti abituali risultano arroganti, credono che il locale sia loro, mancano di rispetto ad altri clienti e alle ragazze, sono la maggioranza?
    Direi che non lo puoi sapere a meno che tu non voglia far credere a chi legge che li conosci tutti e la tua percezione soggettiva sia la realtà delle cose perché questo invece NON è, per la mia percezione soggettiva del locale (circa 2 volte al mese da Marzo) quello dei clienti abiutali NON è un problema e fuori controllo tale da rendere il locale invivibile come invece tu ed altri volete far intendere, per il mio personale punto di vista i problemi sono altri ma non tali da tenermi fuori dal locale ovviamente.

@original-sin said:
hanno scambiato fkk per il sabato in discoteca

E che problema c'è, chi è che decide cos'è un FKK il sabato? Forse vuoi deciderlo tu? L'atmosfera in generale è più simile ad una discoteca ma non a causa di alcuni clienti, come vuoi far intendere tu e anche Scavenger (siete compagni di salite o forse qualcosa di più? ) ma perché il locale, anche chiamando apposta un DJ, vuole che sia così.
Mi sembra che su questo tu abbia delle difficoltà di compresione della realtà del locale.

Original-sin dici di essere un frequentatore di lunga data del W, sul forum scrivi da Giugno 2018, hai cominciato a scrivere sul Wellcum da Settembre 2019 per recensire poco e in maniera molto generica.
Mi piacerebbe conoscerti e vederti al locale una volta, magari in un giorno infrasettimanale, spero la cosa possa realizzarsi visto che sei spesso in loco e personalmente ho piacere a parlare in maniera pacata con chi la pensa diversamente.

Un saluto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI