Andiamo

pro1981

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 15:54

  • Like
    0

tra i 13 clienti ce ne fosse uno che ha scritto che era una botte e non una skinny!

ah ah è vero EA sta un po perdendo i colpi ...

come quella del mega-pompino che invece ti fa una sega .... ma porca troia dico io .. per una sega che mi costa solo la connessione web contro almeno un V + 20 ci sarà differenza no? Mah!! non tutti lo capiscono

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 15:26

  • Like
    0

Lascia perdere, quelli sono la rovina dei rapporti uomo/donna in Italia

Quoto mille x mille

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 15:23

  • Like
    0

Ok sento e leggo sempre parole come "bisogna saper approcciare" o "bisogna saper far ridere" ... mi sembrano le solite frasi fatte dai tempi dei tempi.

Cerchiamo di non scivolare nel "fenonimismo" che già ne abbiamo abbastanza al governo.

Saper fare ? Esempi pratici? Frasario?

La mia NON vuole essere una provocazione MA francamente sono lustri che sento sempre questi discorsi sul saper fare .. come se ci fossero atteggiamenti pre-confezionati che risolvono i problemi con le donne ...tipico della mentalità italica tra l'altro, infatti NON a caso il web è pieno di questa roba "il pacchetto del savoir faire".

Ovviamente sono sempre pronto ad essere SMENTITO sì .. MA con esempi pratici e NON teorici e tanto meno vaghi.

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 14:12

  • Like
    0

@Marth la componente fortuna a mio avviso è 80% nel senso che puoi sbatterti finché vuoi in ogni campo .. puoi anche arrivare a girare in Ferrari se proprio vogliamo estremizzare ... MA se hai la sfiga di beccarle TUTTE e dico TUTTE SEMPRE

1) FELICEMENTE impegnate

2) totalmente smonate

3) senza reciproca attrazione vs di te

mio caro farai ben poco se non frustrare i server di YOUXX

vari ed elargire carte verdi alle dolci signorine che fanno un sacrosanto lavoro

Detto ciò pienamente in accordo che quel 20% di lavoro bisogna farlo .. come già detto ... casa = certezza del nulla //// fuori = forse qualcosa

@Genovese1975 non importa se qualcuna non ti interessa sessualmente......ognuna porta con sè un seguito di amiche

teoria della ragazza ponte che quoto in pieno ..

infatti spesso si è troppo presi da quella a cui sborreremo

in ogni buco che le donne ponte si scordano .... anche qui però attenzione .. ne avevo accalappiata una in estate ma finì male per via che lei si è ingelosita e ha tagliato i ponti tra me e le sue amiche bloccandomi su wattsup .. peccato che non chiese nemmeno un uscita a due ... mah .. valle a capire le donne.

Però donna ponte ci sta sempre per iniziare .. magari tra una e l'altra ci si tira fuori qualcosa.

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 13:58

  • Like
    0

purtroppo i social non sono ne più, ne meno, che una rappresentazione della realtà.

quoto in pieno ... infatti sono solito perderci poco tempo nei social come in real .. intanto una figa che

1) non te la da

2) non vuole nemmeno prendere un caffè con te

NON ti darà mai nulla ad eccetto di delusione e frustrazione ... cose che ne ho già abbastanza di mio per via di essere single .

La teoria di certe app che funzionano nelle provincie piuttosto che grandi centri è interessante e vedrò di provarla

Io abito in quel di modena .. città maledetta per la figa free ... vedrò un po se queste app muovono qualcosa ... per badoo e lovoo mai preso nulla di nulla

p.s. ma voi li vedete tutti quegli zerbini su facebook che chiedono amicizie alle vetriniste e le riempiono di complimenti alla "de beers" del tipo "grazie mille dell'amicizia, sei stupenda" ecc. ecc?

Mi chiedo se sia una tecnica di abbordaggio oppure è gente che crede in ciò che scrive .. cioè già le melanzane hanno il loro bel culetto su piedistalli spaziali ..non penso ci sia bisogno di innalzarli ulteriormente.

Amicizia in chat o su FB .. cazzo ti devo ringraziare? Casomai sei tu melanzana che se mi offri uno spazio sul social devi degnarmi di un po di conversazione e NON io che devo pregarti.

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 01:49

  • Like
    0

Ora assieme ad un amico stiamo sperimentando nuovi territori e locali di caccia più adatti a noi ossia con bacino di utenza over 30 .. intanto le under 30 sono tutte prese dalle storie coi suoi compagni di scuola quindi sai com'è !!

Poi ci voglio inserire anche un po di chat aggressiva per vedere .. al massimo prenderò del cretino .. fa niente.

Fisicamente tenuto bene e in forma .. faccio sport.. non bevo .. quindi ok .. vabbè non ho più la chioma di 10 anni fa ma nulla di grave ...

Vedremo .. come dico sempre .. chiuso in casa sul divano hai la certezza del nulla . .se esci forse qualcosa cambia. Forse !!

pro1981
Newbie
24/08/2016 | 00:09

  • Like
    0

@Marth sei uno dei pochi fortunati perchè dopo i 30, me compreso, per tanti inizia il tunnel nero ... poi ti dirò, sinceramente mai avuto tanto nemmeno dai 20 ai 30 ma ora è ancora peggio e a mio parere sempre peggio sarà.

Goditi il privilegio perché è di pochi, specialmente come quello di chi ha la tipa fissa ... perchè andare a pay tutta la vita non è bello, specialmente se diventa l'unico mezzo ... io iniziai a 18 con grande entusiasmo ma ora ci vado perché è l'unica soluzione .... anche se mi sbatto ancora

come un cretino, nella speranza che le cose cambino nel free.

Per teen intendo dai 20 ai 30 in media 25 .. under 20 non le calcolo nemmeno.

@Tusco social proof significa condizione sociale ossia essere inseriti in circoli sociali e magari misti ... cosa che dopo i 30 è assai difficile se non impossibile.

p.s. però che strano .. mi sembra di essere l'unico che vivo in una città di merda dove se sei single non ti caga nessuna + over 30 non ti cagano neanche le 30 figuriamoci le under !!!

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 22:37

  • Like
    0

da 41enne ti assicuro 9/10 le over 30 sono migliori a letto delle teen.........e spesso non hanno neppure nulla da invidiare fisicamente......piu' femminili a mio avviso.

straquoto .. provato over 30 pay vs under 30 pay già siamo su un'altro pianeta .. figuriamoci le free .. il problema è sempre lo stesso ossia trovarne una disponibile!!

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 21:56

  • Like
    0

Caspita che culo!! Dove l'hai beccata ? Io non ho idea di quali ambienti frequentino.

Se siete impegnati rischio di perderla ? Ah da voi funziona così? Che culo da noi se sei single perdi e punto ossia girano subito i tacchi !!! Maledizione!!!

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 21:53

  • Like
    0

Da over 30 single ti dirò che l'ossessione è quella di scopare e non di piacere ... calcola che alla mia età social proof = zero a meno che si sia molto fortunati .. quasi impossibile per ovvie ragioni legate all'età.

Detto ciò resto dell'idea di identificare un target che possa agevolarmi come appunto qualche free over 30 in periodo di scazzo col tipo oppure in periodo libertino .. cosa rara da trovare ma qualcosa bisogna pur fare.

Le teen ? Impossibili per via della moda

... sesso=compagno di scuola il resto è out.

Il mio vuole essere un ragionamento per cercare di complicarsi meno la vita senza appunto essere ossessionati ossia .. io come offerta so che arrivo li quindi mi rivolgo al tipo di domanda più idonea.

Scrematura di target = meno stress = meno ossessioni .. per il resto c'è il pay che considero solamente un mezzo di divertimento per via che non ho possibilità sul free.

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 20:54

  • Like
    0

A Lugano mi sembra troppo caro ... forse è meglio Austria o Slovenia .. però solo se fanno full cabrio con sborrate in ogni buco !!! Qualcuno ha info ?

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 20:39

  • Like
    0

Capitolo modelle / indossatrici chiuso anni fa per disperazione ...

Una incontrata ad un corso .. storia telefonica via sms dove mi scriveva tutte le sue pare con l'ex col quale poi si è ricongiunta .. ricordo bene quella sera a cena con amici (IO 18/19 anni sputati) mi arriva l'sms "mi sono rimessa col mio ex, non sei contento?" ... certo come no, talmente contento che le bottiglie di vino e grappa in quel ristorante non sono mai andate così via

Un'altra beccata a Milano Marittima con la sua coah (in stile badante tedesca del Sassaroli) .. uscita insieme la sera per bere qualcosa insieme .. non vi dico le occhiate che IO ho ricevuto .. si avete letto bene IO ... evidentemente pareva strano che una tal figa fosse insieme al giovinotto normale in quell'ambiente ... beh morale, a mio avviso aveva finito gli xanas, quindi dopo mezz'ora dice che rientra in camera perché a stento trattiene le lacrime .. crisi depressiva ...

parrucchiere, le igieniste dentali, le estetiste.

facili e si trovano in giro?

boh ! mai avuto a che fare purtroppo !! Però potrebbe essere un target di punta in chat oltre che nel real.

Sulla facilità non è che è la solita leggenda metropolitana?

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 18:53

  • Like
    0

esatto @Franc

come giustamente dici al momento è il più ricco di possibilità .. ci ho messo anni a capirlo perché puntavo sempre e solo alle teen, ora mi rendo conto che dai 30 in su ci sono meno storie .... il problema è trovare una merce così valorosa disponibile ... per buono invece potrebbe esserci che in giro la teen è parecchio ambita quindi una fetta di competitor dovrebbe essere fuori dalle palle.. vedrò un po come fare .. sperando di riuscire.

@Gnoccatravels

sì ho visto che il free dovrebbe essere riacceso .. ad ogni modo ti assicuro, per esperienza provata, che qui ho trovato informazioni e interventi di qualità suprema rispetto ad altri forum dove l'argomento principale è il free ma purtroppo sono popolati di fenomeni degni dei nostri politici italici ... e ciò è utile per migliorarsi ..

beh io sto iniziando un programma di caccia nella mia zona, appunto sul free, quindi NON mancheranno rece .. commenti

su locali ... anzi spero anche di trovare qualche collega per uscita di caccia insieme...

procediamo verso l'obiettivo supremo.

;-)

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 15:21

  • Like
    0

Considerazione su come cuccare le ragazze:soldi, stabilità e posizione sociale

Ciao ragazzi ..

intanto mi preme fare i complimenti al forum, ai suoi gestori e colleghi, in quanto in pochi giorni di web-zapping considero GT assolutamente di gran lunga superiore a tanti altri in giro.

Elemento di grande valore aggiunto che sto riscontrando qui piuttosto che altrove è la condivisione di esperienze in maniera abbastanza reale, senza troppe remore e senza troppe esaltazioni.

Detto ciò vengo brevemente al dunque ossia focus su gnocca free. Leggendo le varie esperienze, che considero assai preziose, ho considerato questo focus

sulla caccia al free.

La miglior sintesi mi viene da porla in questo sistema .. un po alla lezione di economia se vogliamo, ma a mio avviso abbastanza chiara.

L'estrapolato preferisco sintetizzarlo in domanda (gnocca) e offerta(uomo).

SCOPATA a BREVE = DISPONIBILITA' e VISIBILITA' (soldi da spendere e personaggio brillante + social contest)

RAPPORTO a LUNGA = STABILITA’ e AFFERMAZIONE (lavoro stabile, casa propria, )

TEEN = MAGGIOR influenza SOCIAL CONTEST

OVER30 = MAGGIOR influenza STABILITA o DISPONIBILITA'

Chiarimenti

:

per disponibilità economica intendo NON come tutti credono tanti soldi ma la disponibilità vs pagare cena o regali alla free di turno il che a seconda della domanda io posso regolarmi di conseguenza

per stabilità economico intendo anche in questo caso il discorso del lavoro stabile cioè con remunerazione costante .. nella stabilità viene anche da sè la condizione di vita stabile .. come vivere a casa propria e/o nella stessa città

per visibilità intendo sia in termini di social contest (tipico dell'area giovanile) sia in termini del lupo solitario un po misterioso un po eccentrico che a mio avviso se ben interpretato ha il suo perché

per affermazione è in generale ossia professionale, social, relazionale ecc.

Tutto questo perché ? Perchè, a mio avviso, raccogliendo e sintetizzando queste informazioni si può fare una sorta di auto-analisi

rispetto a cosa vogliamo e cosa abbiamo da offrire .. quindi un buon punto di partenza sul focus target a cui ci vuol dedicare a seconda del proprio grado di offerta.

faccio un es. nel mio caso

al momento HO DISPONIBILITA E CASA PROPRIA

MA NON HO STABILITA E SOCIAL

QUINDI BEST SOLUTION TARGET OVER 30 che cerca lo SVAGO.. alternativamente anche la teen MA deve essere ben navigata e brillante

Considerazioni ben accette.

pro1981
Newbie
23/08/2016 | 01:14

  • Like
    0

Siti per gnocca free come lovoo badoo facebook ecc effettivamente stanno rompendo le palle ossia .. solite vetriniste a mettere foto .. io avrò fatto e rifatto profili non so quante volte senza raccogliere nulla.. boohh!!

A mio avviso bisogna provare nei siti meno famosi e vedere se c'è qualche troia in calore perdendoci poco tempo ...

Scoppellotto il rimorchio via social in italia è limitatissimo? Diciamo il rimorchio in generale senza il social..

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 20:07

  • Like
    0

quoto a pieni voti @Genovese1975 .. finale in bocca .. personalmente anche nel culo ma mai in figa.

Per la scelta ? Qualunque sia .. teen, milf, over e under sia che sia free sia che sia un pay pro ...

peccato in italia no pay full cabrio!!!

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 19:38

  • Like
    0

La storia non mi stupisce .. nelle palestre ho sentito di 15 enni fare pompini per un prosecco (bicchiere .. non bottiglia) .. del resto la figa ce l'hanno loro e l'hanno anche capita.

Detto ciò mi viene da pensare sul 30 enne cornuto .. i casi sono 2

1) zerbino senza scelta ossia ha avuto la botta di culo e non trova altro in giro, quindi deve subire passivamente

2) puttaniere furbo che ha sfruttato l'ambiente della sua figa e magari mentre lei è in ferie a bere vino invecchiato, lui invece si da alla fresca goduria della bistecca appena tagliata

Che dire .. questione di soldi? Preferisco le pay !!

25 enni con i 50 enni ... nell'attesa di arrivarci mi butterò sulle over 30 troie .. ammesso che ce ne siano in giro perché io tutto sto gran cornamento non lo vedo

Bisex ? Ci farei la firma .. ma solo se nel contratto include porcata alla rocco siffredi assieme alla sua amichetta del cuore

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 18:39

  • Like
    0

@Viaggiatore4599

aaahh che storia !! Mi fai venire in mente una similare ..

anni fa per lavoro (commerciale) ero incappato in un distributore di preservativi il quale mi aveva spinto a provare a fare mercato, appunto in tal categoria dove il consumo si sa è notevole... giuro che nemmeno pensavo l'idea di unire l'utile al dilettevole in quanto ero totalmente preso dall'obiettivo commerciale ...

MA (perchè c'è sempre un ma) .. udite udite .. sbaragliato dalla concorrenza aggressiva ... praticamente un vecchietto in pensione mi aveva già preceduto nell'idea praticando prezzi al di là di ogni mio ribasso possibile.

peccato !!

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 17:25

  • Like
    0

Per quanto riguarda il real mi vien meglio la richiesta ..

es. contesto locali si inizia a parlare del più o del meno .. argomento coktail o movida e ci inserisco la frase del salutista che ama un solo tipo di svago ... es. "non bevo alcolici perché amo divertimenti più ricreativi" tono leggero e ironico che può essere seguito da

1) domanda di lei perchè non ha capito o finge e vuol sentirselo dire

2) lei capisce al volo e darà risposta a seconda se il caso o meno

Ovviamente non tutte le circostanze sono per questo disco vendita quindi occorre creare un campionario più ampio

Per le chat invece NON saprei come muovermi .. boh! che ne so una cosa del tipo "che si fa questa sera bellezza?"

@FlautoMagico

ho letto il tuo su instagram .. mi sembra ok come idea .. proverò

;-)

@Deki azz quando sarà meno felice io sarò all'altromondo (non la disco di rimini) ... mah! mi sforzerò di pazientare con le felici .. sa mai venga un epidemia di tristezza collettiva

:-))

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 17:02

  • Like
    0

ah dimenticato .. ultimamente c'è anche la moda del pay for pron ossia arrivi la tipa non è quella della foto, decidi di girare i tacchi

lei chiude a chiave ti blocca e devi cashare una cifra più o meno esosa per il disturbo

fosse per me gli metto in mano un portafoglio pieno di semtex

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 16:57

  • Like
    0

@giustizia

sfondi una porta aperta .. fa parte del mestiere prendere pacchi e poi ti è andata bene

c'è ben di peggio in giro :

-- escort col gorilla nella camera a fianco che minacciano botte

-- escort che promettono mari e monti e poi appena sul letto diventano isteriche e non fanno un cazzo

-- escort con il pitone in casa .. danger ..

-- tipa con coltello o pistola in borsetta .. e te la fa anche vedere (la pistola non la figa)

per quanto sarà che anche loro sono a rischio, lo siamo anche noi .. io infatti dico sempre che bisognerebbe essere come negli USA dove le pistole le vendono anche in tabaccheria .. così vediamo se tiri fuori il gorilla pappa in camera!!

pro1981
Newbie
22/08/2016 | 14:06

  • Like
    0

@Deki

in merito se una ha il fidanzato o meno tu intanto provaci ... assolutamente d'accordo . se aspetto di incontrare la single posso già prenotare un letto vista radici margherite ah ah

a volte me la danno più le sposate o fidanzate che le single .. sentito dire da tantissimi ma il problema come scritto sopra è l'aggravante del FELICEMENTE impegnata .. è questo il problema

domanda ? Sento in giro che devo essere più diretto sia in chat che nel real .. non capisco, dovrei deliberatamente chiedere a una free di scopare? .. qualche esempio di frasario?

pro1981
Newbie
21/08/2016 | 16:04

  • Like
    0

@roberspierre de la garden

non disperare da oggi avrai un collega che non incapperà mai in questo inconveniente (che sfiga però) .. e poi come dice franc i GT non finiranno mai .. su col morale

;-)

pro1981
Newbie
21/08/2016 | 15:46

  • Like
    0

@Tusco non ci crederai ma io le becco sempre tutte impegnate con l'aggravante del felicemente .... sarà sfiga anzi togliamo il "sarà" !!

Unica soluzione direi uscire di casa e lanciarsi a prescindere se libera o meno intanto l'obiettivo è una scopata free .. poi se vuole altro no problem

pro1981
Newbie
21/08/2016 | 14:30

  • Like
    1

Classe 1981 ...

per le 20 enni sono già out da almeno 5 anni

25 enni fino ai 30 .. beh trovarne una single oppure accoppiata in fase di scazzo ha la stessa probabilità di vincere all'enalotto senza giocare la schedina

30/35 enni che vogliono sistemarsi e far vita di coppia? Mah forse in un altro pianeta e magari al di fuori del sistema solare!!!

Detto ciò ritengo target medio dai 5 a 8 anni di differenza .. anche si i problemi sono sempre gli stessi

1) figa single? Mai conosciuta una in vita mia

2) figa in coppia scazzata ? ma forse una su 100k ... bisogna sbattersi e non poco

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 23:43

  • Like
    0

Interessanti questi fkk d'oltralpe comoda comoda .. qualche info su prestazioni? tipo full cabrio e sborrate in ogni buco? ..

Però da modena in 3 ore la vedi grigia mi sa un paio in più

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 23:38

  • Like
    0

@40lance

ma questa juliana fa full cabrio con sborrata in ogni dove? o qualche sua collega ?

Visto che Willach mi sembra più comodo di Francoforte non sarebbe male

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 22:25

  • Like
    0

@master @Viaggiatore1741

.. come studentesse ? Mi son perso qualcosa ? cioè voi dite tipe che vanno all'uni e arrotondano ? Mai sentite, sinceramente.

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 21:54

  • Like
    0

Attualmente me la sbrigo da solo e con una spalla .. gli amici i vecchi amici? Eeeehhhh! quelli chi li vede più!! La vita purtroppo ci mette i bastoni fra le ruote e quindi bisogna fare quel che si può.

come giustamente dici .. amici con interessi comuni ..ossia figa .. e qui credimi, come già detto ha la stessa probabilità di trovare una figa in solitaria .. oh ragazzi ad oggi le parole "uscire per andare a figa" sembrano richiamare chissà quale tenebrosa avventura .. boh! contenti loro!!

La prima che apre le gambe ? Quella è la Ferrari e più le apre in fretta più entra nelle mie grazie compreso chiavi di casa. Leggendo qualcuno penserà che sono ammattito o un perfetto mdf .. no cari perché il gioco inizia proprio quando tutti pensano sia finito. Se sai giocare.

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 20:51

  • Like
    0

Eh sì a spararle troppo grosse si rischia il crollo dell'immagine ah ah ah!!!

Scherzi a parte ad oggi bisogna far vetrina quindi è finita sono andato qua è la .. ho fatto ecc. ... fotobook sul cell e su FB su cui ricamarci la storia lasciando allo stesso tempo mistero .. es. fai vedere la foto .. chi è cosa ci ha ifatto? Beh già ti ho fatto vedere la foto il resto non si dice eh eh eh!! Magari NON funzionerà del tutto ma almeno NON passi per contaballe totale visto che la foto dimostra oltre ogni ragionevole dubbio.

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 19:47

  • Like
    0

Il contesto sociale che descrivi è tipico dell'età scolastica ossia 15/25 il cui tiene botta forse e dico forse fino ai 30 .. dopodiché per lavoro.. o per via che tanti si sistemano, caro collega, te lo puoi ben scordare il contesto sociale che cerchi di dipingere.

Detto ciò, e ne devi prendere atto, sappi che a tal punto della vita hai la medesima probabilità sia per il social contest che per gnocca free acchiappata qua e la ... pertanto direi che la scelta più idonea è abbastanza scontata.

Ti faccio un es. ... 6 mesi di palestra al mio paese anche a favore di quanto concerne il contesto sociale ... risultato ? Da 3 mesi mi sono preso la sbarra entro-porta così oltre a risparmiare tempo, posso re-investire i 50€ al mese dell'abbonamento in movida .. e credimi la storia cambia.

Altro es. sul contesto sociale ? è una grandissima arma a doppio taglio, nel senso che può andarti bene con persone oneste e volenterose come può andarti male con paraculi che ti parlano dietro e ti tirano pacchi perché vogliono mettersi in mostra con le tipe di turno.

p.s. rivisto qualche amico di vecchia data che ha ricreato il social contest .. si un venerdi sera su 7 l'ho visto al bar pagare da bere a una tipa ma i restanti 6 + sabati e domeniche GLI ho visti (LORO = MASCHILE) al bar a riempire le casse dello stesso.

La gnocca free a mio avviso per l'80% arriva e ti sceglie MA solo ed esclusivamente se TU fai quel 20% che significa SBATTERSI a prescindere dal contesto .. quelle poche free che mi sono scopato le ho beccate senza l'aiutino degli amici .. quindi ci sarà un perché!!! Si tratta anche di avere culo, ovviamente.

p.s.s. ne basta una di free con la quale vedersi e scoparsi in qualsiasi chiave e poi le porte del paradiso si apriranno magicamente senza più bisogno di niente e nessuno .. se poi diventa la tua fissa .. beh allora sei nella stanza dei bottoni e quindi PADRONE dell'UNIVERSO.

Ma comprendo che non è da tutti capirlo come non è da tutti riuscire a gestire la situazione .. molti si siedono e restano seduti .. IO ..

se metto il culo sulla Ferrari (tipa fissa)

ci do del gas finché non scoppia il motore.

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 17:24

  • Like
    0

@Antimelanzanistan

NON d'accordo ...

1) 99% delle bariste sono felicemente impegnate di cui almeno almeno un buon 50% hanno beccato il

loro lui fronte-bancone

2) tramite le bariste si possono conoscere le loro amiche + agevolare il social nel locale .. donna ponte

3) verissimo lo sfigato che ci prova con le bariste perché non ha altro MA questo è un discorso di immagine, quindi lo scopo deve essere provarci con la barista / commessa / parrucchiera facendo in modo di NON essere percepiti come sfigati ... difficile vero ma visto l'alto tasso di coppie formate con queste direi NON impossibile

4) a prescindere dalla barista ... lo scopo e lo ripeterò fino alla morte, deve essere quello di provarci SENZA passare da sfigato

Scenario tipico win .. l'uomo che raccoglie con leggerezza i frutti perchè gli va di farlo, brillante e con vita movimentata ... e al bar o negozio ci va sporadicamente (2 volte settimana)

Scenario tipico lose .. lo sfigato che va al bar vede la bella figa e inizia a frequentare il locale ogni giorno per provarci e magari anche in banana dura senza uno straccio di amici che lo cagano (periodo già passato)

Il discorso è sempre lo stesso ossia quale frasario migliore per distinguersi dalla massa e lanciare il messaggio inconscio del tipo "hey pupa mi piaci .. ma io sono un puttaniere serio e ho poco tempo da perdere, quindi se vuoi salire in giostra fallo in fretta perché IO non aspetto più di tanto" ..........

perché è questo che le fighe "troie" vogliono ossia lo stronzo che le sbatta per benino senza troppe seghe mentali ..

e credimi anche quelle all'apparenza santerelline alla fine della fiera hanno optato per il puttaniere serio che le sbatte come troie ... ne ho visti e continuo a vederne e me ne hanno anche fottute dalle mani di troie ...

ora è giunto il momento di passare dall'altra parte del banco !! Sono un puttaniere e ho un immagine da difendere

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 15:44

  • Like
    0

per esperienza le bariste tendo a fare 2 discorsi

1) tipa ponte che se presa in simpatia ti può far conoscere nell'ambiente

2) tipa brillante (se lo è) con cui provare ad instaurare una sana trombamicizia

di solito opto per atteggiamento sul soft ma brillante .. unica cosa è come chiedergli un uscita per una scopata visto che hanno sempre poco tempo libero.. è questo il mio cruccio.

pro1981
Newbie
20/08/2016 | 15:37

  • Like
    0

@John Smith

over 30 scopano di più e molti più soldi ? Boh! non saprei a quale italia ti riferisci

poi magari cambia da città in città .. o altre cose

partiamo dal punto che ad oggi il paradiso della free regna nelle università e non più nel mondo del lavoro come negli anni 80/90 e già qui over 30 sei out

punto 2 .. over 30 scopa di più se ha la tipa fissa e quindi diventa assai ricercato dalle più giovani per il gusto della competizione .. per il resto direi che è abbastanza infernale

punto 3 over 30 vs le 20 enni ... cazzo che sfiga .. quando avevo 20 anni andava di moda ed ora si è rovesciata ossia ti guardano e sei già in zona semi zio per non dire lo zio

punto soldi .. dipende .. ad oggi sappiamo tutti la situazione economica che regna in i-taglia e ti posso garantire al 100% testato sulla mia pelle che i soldi non sono poi elemento così essenziale .. passato periodi in cui guadagnavo con la g maiuscola .. sì lo ammetto scopavo come un riccio ma a suon di carte verdi

punto soldi 2 .. over 30 se hai la fortuna di avere un buon posto fisso (cosa assai rara oggi) allora sì ti do ragione .. per contro, e lo dico con cognizione di causa, spesso ci si ritrova nello schiavismo del popolo delle partite iva .. e qui i soldi vanno solo per lo stato ladrone che regna sovrano e scopa sicuramente più di noi

conclusioni ... over 30 oggi non la vedo tanto conveniente per via che i tempi sono cambiati .. poi ovviamente ci sta il fatto di apparire brillanti e navigati .. magari ci sta il fatto di avere il portafoglio più ordinato che a 20 anni e ci sta anche il rimettersi in gioco perché seppur non più giovani NON siamo però da buttare

p.s. discorso simile con ex-collega di lavoro sposato con figli .. cito parole testuali "ad oggi la figa vuole sicurezza quindi se porti a casa lo stipendio sei già in primo piano poi dopo guardano il manzo " e ci credo .. la figa vuol divertirsi sempre .. uscire .. andare in ferie e svaccare con le amiche ... e questo costantemente

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI