Andiamo

diabolik73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

diabolik73
Newbie
06/08/2017 | 23:39

  • Like
    0

Ho scritto una recensione sulla Georgia nel caso interessasse

diabolik73
Newbie
06/08/2017 | 01:17

  • Like
    1

ringrazio davvero @europeo non solo per la citazione che mi ha fatto, ma davvero per la ricchezza di quello che racconta.

Ho poca esperienza dell'Ucraina e ve l'ho raccontata nei 2 post di questo sito.

Alla fine, dico ad @europeo, credo che davvero troviamo quello che cerchiamo. Consciamente od inconsciamente facciamo azioni ed abbiamo espressioni che tradiscono quello che è in noi davvero e non ce ne accorgiamo. Anche solo perché siamo abituati ad un certo modo di fare. E le donne se ne accorgono talvolta, anche solo per istinto.

Lo dico perché nel mio caso, io sono rifiutato letteralmente dalle tipe che hanno la scopata facile o che sono fighe (o non fighe) e cercano il tipo che le fa fare una certa vita (io potrei permettermelo, ma per principio non tollero quella situazione), nonostante una parte di me ovviamente le voglia e le cerchi (e manco le puttane mi hanno tanto in simpatia ). E' perché in un certo senso, mi avvertono come un corpo estraneo.

Attraggo invece di più alcune brave ragazze. Non è un questione tanto fisica (che ok ci può stare, ma onestamente non credo sia il punto), quanto di cosa esprimi nel complesso.

E' il motivo per cui l'anno scorso, nel mio viaggio dell'est, ho trovato una ragazza che appartiene un poco alla categoria carina-brava ragazza-vergine, che poteva tranquilamente per il lavoro che fa (ben pagato) e per quanto è carina ed intelligente e giovane (23 anni), trovare ben meglio di me, ma che invece si è innamorata (Oddio, l'unica nella mia vita e che ha questi requisiti, ma non sono nemmeno così diffusi).

Dico questo perché spesso rifletto sul fatto che desidero qualcosa di più "esplicito" e comune (la bella tipa, figa, che ti ammalia), ma evidentemente agisco in modo da ottenerne una seconda (che qualcosa dice fa più per me).

Sono convinto che nonostante sia un poco "filosofica" e facile come spiegazione, hai capito quello che voglio dire. Non so se valga per tutti, ma sono certo che per molti di noi....sì.

grazie ancora.

diabolik73
Newbie
06/08/2017 | 00:13

  • Like
    1

Ciao di nuovo a tutti,
dopo la mia rece su Odessa, vi condivido volentieri qualche impressione sulla Georgia.

Sono finito qui come già detto in un precedente post su Odessa perché il mio amico di avventure voleva vedere questo Paese, visto che una badante di un suo parente lo aveva sponsorizzato per le ragazze serie e carine. Evidentemente è in cerca di una più seria del solito, anche se poi scopa a destra ed a manca con chiunque (il bello di sapere cosa si vuole nella vita).

Avevo ammonito il mio amico che già su questo sito le previsioni di successo erano annunciate come pari allo zero, ma lui non crede ai viaggiatori che condividono le esperienza e Io invece sì. Vi credo abbastanza ))

In ogni caso, confesso di averlo assecondato volentieri anche per ragioni meramente turistiche: non ero mai stato nel Caucaso e spendere altri giorni in Ucraina, dopo la "batosta" preannunciata di Odessa, mi scocciava. Certo, potevamo andare a Mikolaiv, oppure a Cherson, ma confesso che un viaggio solo per la figa, in mezzo alla ruggine, non mi andava.

Partenza con volo diretto Odessa-Tblisi, costo circa 100 euro. Due ore di viaggio. Arriviamo in Aeroporto e con Yandex prendiamo un taxi per il centro. Costo 4 euro.

Il centro di Tblisi è davvero molto carino e caratteristico. Anche molto sicuro. Studiato per i giovani. Locali intimi, in stile, musica in tutte le vie del centro (che poi sono 3 o 4) e locali dove si può bere sui divanetti. Direi proprio che c'è bella gente. Molto moderna (Eh!) e ben tenuta. Non vi sentirete a disagio girando e certo scordatevi atmosfere dove si fa la differenza arrivando dall'Europa.

Quello che colpisce è comunque che tutti i locali hanno luci soffuse, il centro è raccolto, non trovi una nota stonata e sembra, usando davvero un parolone, che ci sia una cura dell'ornato, notevole. Non trovate un negozio che non dico sia di cinesi o pakistani (vorrei vedere), ma che sia un bruttura esagerata rispetto al resto.

I club dove si balla in centro sono un paio. Devo dire piccoli sulla strada direttamente principale, in Rkinis street (ma insomma non si sbaglia capitandoci), una disco segnalata da un recensore (Bassiani) non l'ho vista (nel senso che non ci sono andato).

In generale in disco succede poco. Ci sono gruppi di ragazzi giovani, che fanno spesso il cerchio nel più tipico stile italico. Capita poi qualche persona dall'Ucraina, dall'Azerbaijan, ma stanno abbastanza per i fatti loro e scambiano poche chiacchiere.

Le ragazze della Georgia sono molto carine. Niente da dire. Anche nei modi direi e si capisce che non sono tipe facili. Infatti non lo sono.

Non è affatto semplice tenere conversazioni con ragazze giovani. Quelle più grandi (intendo sopra i 30), semplicemente non ci sono a spasso. Se siete 40 enni come me, lassate perde. Le ragazze giovani non vi considerano minimamente, così come già detto ad Odessa. Se invece siete sui 30 o giù, non deve essere semplice portare a casa il risultato, ma di sicuro potreste trovare una tipa piuttosto seria con cui fare la storia )))

Non siamo andati in locali di massaggi (ce n'è uno in centro, Thai, ma ci ha fatto un poco pena). In ogni caso costo 50 lari per un massaggio di 1h. Solo massaggio ed il resto prezzo a parte). Poi ci sono alcuni locali strip sempre in centro. Anche qui non siamo andati, troppo banale.

Avevamo guardato i siti di zoccole (a proposito di "banale"). Costo minimo 100 dollari (!). Ci siamo chiesti chi possa andare a 100 dollari a zoccole a Tblisi e la risposta è stata semplice: gli arabi in vacanza. Sinceramente 100 dollari per una zoccola a Tblisi, anche no.

Ovviamente vedrete sempre il solito sbilanciamento tra l'uomo della Georgia (tipo grezzo) e le ragazze (tipe carine). Ma il maschio è del posto e.... poco da aggiungere come commento.

Quello che mi ha colpito è che, udite udite, non sono poche le ragazze che parlano inglese. Molto più di quanto avviene in Ucraina (quasi nessuna).

Abbiamo avuto molte conversazioni con ragazze e parlavano inglese sufficientemente od anche bene. Non male. Altrimenti ovviamente...russo ! Anche se le nuovissime generazioni (20 enni) tendono a non parlarlo più.

Abbiamo poi conosciuto alcune ragazze russe, una davvero figa, giornalista. Wow. Là per là mi aveva dato spago, ma le attrazioni di altri spavaldi giovani, l'hanno fatta orientare per altri lidi. Niente anche là ))

In centro il costo della vita dei locali come i pub è, direi, di un 30% più basso del ns (appunto, poco). Si può mangiare a prezzi onesti (un pasto compleso 9-10 euro) nei ristoranti del centro. Se dovete far colpo su qualcuna (non so chi mai possa sfruttare questo consiglio) andate al ristorante in via Beliashvili 99, telefono 591342233. Fighissimo e costi che vi permettono di fare lo sborone.

Piccola nota per chi sa ballare (non so chi di voi). Sono andato, per conoscere, anche a ballare tango argentino e salsa (ehi, li so ballare, non sono andato alla disperata). Posti pieni di ragazzi giovani, carini, anche dove da noi ci sono mezze età. Anche là, nonostante sappia ballare, ho conosciuto ragazze, ma sempre molto serie. Cortesi, sorridenti, ma nessuna avventura.

Non sono andato verso il mare, ma mi è stato detto che Batumi è pieno di arabi e non ci sono grandi spazi per avventure. Se poi dovete andare verso le spiagge (e qui mi sa che sono fuori topic e pare più da "turisti per caso"), andate a sud verso Sarpi. Lo consigliano.

Ok, in sintesi. Tblisi è un posto da vacanza quasi più per coppie o per ragazzi giovani che vogliono vedere qualcosa di diverso e conoscere magari una tipa seria (ma esistono ragazzi giovani così ?). Per chi è in cerca di altro e comunque per gli over 35, risparmiate questo biglietto raga.

Ho ancora 3 giorni da spendere qui e chissà che non capiti qualcos'altro. Nel caso faccio un update.

Spero cmq di essere stato di aiuto.

Ciau

diabolik73
Newbie
03/08/2017 | 22:49

  • Like
    0

Grazie ragazzi per i commenti. Sarò a Tbilisi sino all'8 (sto pensando onestamente di vedere anche l'Armenia). Vi farò una rece al termine. Un caro saluto a tutti

diabolik73
Newbie
02/08/2017 | 18:08

  • Like
    1

Ciao ragazzi,

dopo la mia prima recensione sull'Ucraina dell'anno scorso, vi condivido alcune impressioni di viaggio su Odessa.

Premetto che sono finito ad Odessa per un motivo parallelo alla gnocca: una vacanza di tango argentino di 4 giorni che si teneva appunto in quella città. Avevo messo in conto di risolvere poco, anche alla luce dei vs commenti, ma ovviamente contavo sul tango e sulle conoscenze da fare.

Ebbene ecco le mie impressioni.

Anzitutto io alloggiavo al Mirniy Hotel. In zona Arcadia (dove si teneva l'evento di tango). Posto che costa 20 euro a notte ed 1 euro di più non li vale. Si spende poco e si ha un hotel che in Italia ti rifiuteresti di considerare. Personale anche non molto cortese.

Chi va ad Odessa è bene prima rifletta su cosa vuole e chi è. Le domande principali sono: vuoi una figa con cui andare a letto o cerchi una donna della vita.

Se cerchi la prima, bisogna entrare in una chiara logica ad Odessa. Le ragazze del posto non ti considerano minimamente. Fare un approccio frontale è semplicemente poco proficuo, sempre che si sappia il russo. E' assai più strategico prima conoscere dei maschietti di Odessa (che sono persone anche cortesi), fare due parole con loro ed aspettare di essere introdotti da loro alle varie persone che nel gruppo arrivano. Questo vuol dire però avere dimestichezza con le lingue ed investire tempo.

Se invece siete dei tipi entranti nel puro stile un poco cafone e volete imporvi, ad Arcadia ci sono ragazze che appartengono alle cosiddette fighe di legno che più o meno ha le seguenti caratteristiche:

  • è un vegetale che cresce
  • fondamentalmente è viva, ma a prima occhiata non te ne accorgi
  • ha una vita propria ma se ci parli non risponde
  • va annaffiata e ti dà soddisfazione

Vi sono poi per il 40% anche le fighe di plastica che sono come le fighe di legno, ma con inserti in materiale inerte e gommoso sparso per il corpo.

Le donne in Arcadia vogliono uomini espliciti, decisi, che le prendano e che siano entranti. Insomma, se siete gentiluomini e siete abituati a rispettare un poco la donna o quantomeno volerci parlare, lasciate perdere .

A noi è capitato di parlare una volta con ragazze di 20 anni (ma solo una volta perché le altre tiravano dritto davanti a 40enni). Una tipa molto furba (ma si vedeva) ha chiesto di pagare l'ingresso e noi siamo stati al gioco. Il gioco era chiaro e comunque avevamo deciso di puntare 15 euro.

Si faceva strusciare un poco, poi con la classica scusa del "andiamo al bagno" (era già la seconda volta in 10 minuti), si è defilata e 40 minuti dopo l'ho vista trascinata da un tipo al tavolo che tempo 5' gli aveva messo la lingua in bocca. Cosa che io non potrei mai e poi mai fare.

Il centro di Odessa è molto carino. Europeo. Dopo le 20 consiglierei di passeggiare vicono al Miskii sad. Là ci sono locali e gente "normale". Abbiamo preso qualcosa in qualche locale del posto e guarda caso abbiamo fatto 2 parole (solo 2) con gente della Bielorussia e di Kiev.

Sui costi di Odessa confermo quanto avete letto, ma consiglio soprattuto per il TAXI di non farvi mai fregare e di installare Yandex Taxi. Funziona alla grandissima e viaggiate a costo di 3-4 euro ovunque.

Per il mare, sconsiglio di andare in posti come l'Ibiza. Sembra di essere un video di M2O, con fighe finte, uomini che mostrano di annaffiare le fighe di legno. Insomma tutto maledettamente e banalmente cafone. Roba che trovi anche in Italia e non hai bisogno di vedere all'estero, dove cerchi robe un poco più originali.

Poco più avanti ci sono le spiagge popolari, dove abbiamo fatto qualche conoscenza senza esito.

Il mio amico è poi andato in qualche posto di zoccole. Costo 400-600 grv ma qualità scarsissima. Quando sono entrato ed ho visto le donne sono letteralmente scappato alla prima. Alla seconda ho aspettato il mio amico. Forse meglio spendere qualcosa in più.

Ho capito sempre di più che per i 40enni l'Ucraina è un posto forse (ma forse maiuscolo) dove ancora ci sono spazi nelle zone remote, ma giustamente le ragazze giovani non hanno "bisogno" di noi, né sono piuttosto curiose dell'Italia. Essere Italiani (e c'è da capirlo) ha un richiamo lontanissimo. I ragazzi delle zone dove di solito si va in vacanza, stanno fondamentalmente bene, i locali sono carini spesso più dei ns e molto vivi. Si fa quello che un ragazzo giovane vuol fare e certo non è sostituibile con l'offerta di un italiano in vacanza, né alletta l'idea di lasciare amici e famiglia per un posto lontano. Perché ? Alla fine hanno per fortuna tutto. Poi chiaro, se hai l'involucro giusto, vale sempre la regola moderna de "involucro-ama-involucro". Per cui potete funzionare. Non è il mio caso )))

Io vi suggerisco di risparmiare i soldi e non andare ad Odessa. Alla fine non c'è motivo, né turistico (carina ma insomma non vale il viaggio), né di figa (non ci sono numeri enormi di ragazze belle e disponibili. Anzi. Anche se ci sono e l'età non vi aiuta, lasciate perdere).

Il suggerimento è di cambiare posto per le vs puntate.

Adesso sono a Tblisi, che volevo vedere turisticamente, vi scriverò una recensione ma vi anticipo già che quanto scritto sul Paese mi pare assai vero.

Ciao raga.

diabolik73
Newbie
07/07/2017 | 22:09

  • Like
    1

Anche io sinceramente non ho tratto molto da questa esperienza . Magari qualche dettaglio come suggerito dal prof aiuterebbe. Siam qui per dar modo agli altri di orientarsi sui propri viaggi.

diabolik73
Newbie
20/08/2016 | 02:54

  • Like
    0

@gnoccalowcost : Volo Bologna - Lviv e Lviv - Borispol . Ritorno idem . Costo 266 euro

diabolik73
Newbie
18/08/2016 | 18:33

  • Like
    0

Decisamente @Ubaldo881, è stata una vacanza che mi ha aperto non poco gli occhi su cosa fare nei prossimi mesi !

diabolik73
Newbie
18/08/2016 | 16:56

  • Like
    8

Ciao ragazzi,

Vi racconto dunque il ns breve viaggio in Ucraina, in due città medie Cherkasy e Sumy. 15 giorni totali

Anzitutto alcune brevi premesse su viaggiatori e “dotazioni”.

Siamo tre direi uomini di 45 anni di media. Due normalissimi (tra cui io) ed uno più piacente. Solo io parlo un poco di russo e bene l'inglese. Gli altri due niente russo e scarso inglese.

Normalmente in Italia abbiamo i giri classici, delle 37-45 enni che saranno sicuramente anche oggetto delle vostre attenzioni, ma che certo non soddisfano le grandi aspettative di avere donne più belle e più giovani.

Vi garantisco però che le aspettative sin dall'inizio, almeno da parte mia, erano basse circa i possibili risultati.

Mi sono sempre chiesto perché una bella ragazza debba scegliere di venire con me, quando ha un tesoro tra le mani e può andare da un altro, avendo anche qualcosa in cambio, se il tema è sfruttare. Poi ovvio, c'è l'amore ed il piacere, ma quello capita a volte.

Non indugio oltre e vi racconto.

Anzitutto la scelta delle città: semplicemente volevamo andare in posti medi, dove si potevano trovare donne che forse parlavano inglese e che avessero locali e discoteche, non imbattendosi in un puttanaio. Media città per noi sono 300-400k abitanti.

Due giorni prima di partire abbiamo guardato la carta ed abbiamo scelto Cherkasy. Non lontano, con università, sul fiume. Pareva carina e della dimensione giusta.

Nessuna notizia particolare sul posto e nessun appoggio, semplicemente “andiamo e vediamo”.

Arrivati a Borispol prendiamo un taxi ufficiale. Costo 1750 grv, circa 10 grv a km. Più o meno 2h di viaggio.

Alloggiamo all'hotel Dnper. Sovietico e di poco costo.

Subito vediamo che il posto non è granché ma per la strada ci sono ragazze favolose. Non guardano però (a questo ci abitueremo assai).

La città in sé non è nulla di particolare. Manca un vero centro od un locale di riferimento per il giorno.

Proviamo ad approcciare le ragazze per strada, ma capiamo subito che non è cosa. Si magari qualcuna considera, ma è un caso e si risolve spesso nel nulla. E' un leit-motiv della vacanza. La strada non porta risultati particolari. Forse parlando un russo fluente e suadente, ma non è il ns caso.

Non la faccio lunga e vi dico per punti cosa abbiamo notato

  1. Essere italiani e stranieri è un handicap. Quasi tutte le ragazze non vi conserano e devo dire i miei amici non sono nemmeno riusici a corrompere qualcuna con i soldi (io manco ci ho provato. Non mi interessa)

  2. Non ci sono zoccole in giro, la polizia le ha fatte fuori quasi tutte. I tasssisti non danno info e qualcuno (ma in 10 gg non ne siamo venuti a capo) forse le conosce ma non è stato possibile verificare dal vivo

  3. I locali del posto dove vanno le persone sono i karaoke e due discoteche: il Manhattan (luogo più ricercato e dove vanno le persone che si ritengono un poco superiori) ed il Reflection (sempre pieno), figa giovane e spesso favolosa.

  4. Se non sapete il russo, non andate proprio. Ovvio, potete trovare la tipa a cui piacete e che ha voglia di parlare inglese (se lo sa), ma probabilmente a quel punto beccate già ovunque e non avete bisogno di queste info

  5. Se volete spendere tempo della vs vita là, è un paradiso direi. Ragazze stupende e bellissime (Chercasy è nota come città delle spose) che vanno con ragazzi spesso non belli e che trattano da schifo le donne. La gentilizza può aiutare a fare la differenza ma, ripeto, solo se si parla russo.

Io ho avuto un paio di fortune là. La prima è di aver trovato per puro caso una stupenda ragazza che però viveva a San Pietroburgo e con cui ancora mi sento e forse andrò a trovare (quindi non ci ho combinato nulla là). La seconda è di aver incontrato un'altra ragazza al Karaoke con cui poi sono uscito più volte, sino ad andarci a letto. Ma essendo io un “romantico” ci ho pure lasciato un poco il cuore. Una psicologa dell'esercito, insomma non una ragazzotta che aveva voglia di scopare.

In generale direi che le ragazze guardano al proprio uomo, ma ci sono ovvie situazioni affatto limpide. Ci sono uomini italiani che vivono là e che magari passano il proprio numero a ragazze sposate, con uomo in disco, e ci vanno a letto. Ma appunto sono del luogo e parlano bene russo.

Se andate là, ottimo appoggio è la Pizzeria “Presto”, con l'impagabile Valente che vi darà belle dritte. La città è sicura, potete camminare in piena notte senza problemi.

Stare a Cherkasy è poco costoso e potete permettervi di portare a cene a pagare bevute a chiunque, anche se avete stipendi medi in italia. Potete provare ad offrire alle tipe al banco, se poi avete qualcosa da dire

Il risultato comunque è che in tutti i giorni rimasti, io sono andato a letto con una brava ragazza (ci sono andato a letto dopo 5 uscite). Un mio amico non ha combinato nulla (manco le puttane) ed il terzo è uscito con qualche 40enne che trovava anche in Italia. Ed è uno che in Bielorussia faceva i numeri, anni fa.

Le ragazze che abbiamo conosciuto odiavano l'idea di essere pagate. La ragazza con cui sono stato non ha mai voluto nulla e si è offesa quando ci ho provato a dire che volevo pagarle la manicure (!). Si dice che non è così, ma noi non abbiamo trovato ragazze facili da comprare.

Le altre, che pure sembrano zoccole, hanno dato buca costantemente ai miei amici.

SUMY

Stanchi di Chercasy ci rechiamo a Sumy. L'idea è di andare in un posto medio vicino alla Russia,

dove magari le donne sono più disponibili. Andiamo in taxi. 5 ore, 2500 grv. Praticamente niente.

Sumy è un posto ameno, niente di che. In giro figa assai meno bella di Cherkasy (ma come Cherkasy c'è poco) ma ha un bar strategico in centro da cui passano tutti.

Altra differenza: a Cherkasy hai da ballare tutte le sere ed a Sumy sono da venerdì a domenica. Nei restanti giorni c'è un locale sfigato dove le fighe manco ti guardano se ci parli. Il Luna.

Anche qui se non sei del posto e non ti vedono spesso, sei solo uno sconosciuto (chi ha detto che coi soldi in Ucraina si scopa lo sa solo qualche italiana piena di luoghi comuni!!!).

Conosciamo un paio di ragazzi simpatici che ci danno delle dritte. Uno è calciatore nella nazionale Ucraina, l'altro giocava nell'Atalanta.

Il posto più IN è il Lavina. Se balli bene e ti dai da fare, le ragazze si avvicinano a te (a Cherkasy non esisteva) e capita di poter uscire con qualcuna, ma devi spendere tempo e comunque non è banale con il russo (sono ripetitivo).

Siamo stati abbordati da ragazze normali, anche se in disco c'erano dei siluri paurosi, ma che devi lavorare ed a noi non è riuscito. Persino quando pensavo stessa andando con una, arrivava l'amica a portarla via di peso (è successo un sacco di volte).

Mi fermo qui, dicendovi che per me è stata una vacanza notevole aldilà di tutto, per quante persone ho conosciuto e perché ho apprezzato tantissimo lo spirito dei ragazzi dell'Ucraina. Spesso venivano a parlarci (dico i maschi) per sapere di noi e ci offrivano da bere (conoscete qualche Italiano che faccia così con gli stranieri ?).

Penso tornerò spesso e presto perché hai netta l'idea che a differenza che da noi, là c'è di più il gusto di fare sesso e darsi , se frequenti. Da noi le ragazze sono spesso frustrate e prevenute, non c'è nemmeno il gusto di fare gli uomini.

Trovi ragazze carine e femminili che in Italia non esistono (questo lo sapete) e che ancora apprezzano un complimento o sanno arrossire. E puoi davvero trovare una persona con cui stare bene se lo vuoi.

Io spesso ci ho pensato, ma so che non la porterei in Italia. Più probabilmente andrei io là (tenete conto che faccio un lavoro che me lo consente) e non la porterei in questo posto da nevrotici e che ti condanna spesso all'ergastolo affettivo.

Ciao ragazzi, spero sia stato di aiuto.

d

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI