Andiamo

Franckpollinatore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franckpollinatore
Newbie
13/06/2013 | 11:58

  • Like
    0

In pratica mancano 6 Milioni di euro enon se ne fa nulla, senza tanti giri di parole... peccato..

Franckpollinatore
Newbie
15/05/2013 | 00:07

  • Like
    0

Oreste ovvio che si va per svuotarsi... di certo bisogna stare attenti perche' il posto crea dipendenza, ma spero che nessuno vada per innamorarsi.. di una zoccola...

Franckpollinatore
Newbie
10/05/2013 | 20:31

  • Like
    0

Raga ci vuole sempre un orologio e dagli una occhiata da quando decidete di salire. IO scannocchio sempre il cell. cosi facendo ho notato un atteggiamento diverso,come dire.. piu' rilassato. Presto verro' su e cerchero' di non mancare con la mia recensione.

Vi saluto

Franckpollinatore
Newbie
28/11/2012 | 01:01

  • Like
    0

Ciao Vespa,sono stato solo due volte all'andiamo ma ti posso dire che la seconda volta e' stata meglio della prima. IL livello di ragazze e' medio alto e stai certo che trovi anche delle vere top,per quanto riguarda le prestazioni oltre ai 70 euri per bj sempre cabrio e rai 1 come diversivo si ha 100 euri per rai 2 se non erro e 50 euri per venuta in bocca o sulle tette. Eventualmente so che puoi contrattare direttamente con la ragazza per qualsiasi fantasia anche perche' non tutte fanno di tutto,quindi prima di salire se hai dubbi parlane con la ragazza. Comunque se guardi i post piu' datati dovresti trovare tutte le risposte che ti servono prova a darci una occhiata anch'io tempo fa ho fatto cosi. Ciao e buona trombata !

Franckpollinatore
Newbie
27/10/2012 | 11:13

  • Like
    0

Bella Bulgaro cosi si fa!! SEleziona con cura e impacchetta per Villach.. hiih

Franckpollinatore
Newbie
23/10/2012 | 13:53

  • Like
    0

Che sappia generoso le catene sono obbligatorie dal 15 Novenbre al 15 Aprile. Poi devi avere la casacca rinfrangente,il kit pronto soccorso e il kit luci di ricambio.Ovviamente il bollino che si puo' acquistare anche prima dell'ultima area di ristoro.

Franckpollinatore
Newbie
16/10/2012 | 12:47

  • Like
    0

Speriamo Jeff,non sarebbe per nulla male anche se ti dico che ieri ne ho viste molte che a luglio non ricordo di aver visto,forse new entry... di buon livello visivo poi si spera anche ai piani alti. Parlando sempre con l'Aurora son venuto a sapere che il nuovo locale credo si chiamo "Paradise" non apre a novembre ma a marzo...chi sa'..staremo a vedere

Franckpollinatore
Newbie
16/10/2012 | 12:35

  • Like
    0

MI son dimenticato di dirvi che nel tardo pomeriggio e' arrivata anche la luisiana,davvero una bellissima ragazza che comunque non dista da Daniela,peccato che non avevo piu' cartucce ma per la prossima volta se ci sono vorrei testare lei,la Paola e un altra che ho visto arrivare anch'essa sul tardi,mora occhi celesti,capelli lisci poco sotto le spalle,bassina.Spero di ritrovarle prima o poi...

Franckpollinatore
Newbie
16/10/2012 | 12:28

  • Like
    0

Ciao Raga,
ieri son ritornato con i miei due compagni di viaggio nell'arena delle sirene.Siamo arrivati intorno alle 13:30 e come sempre poche ragazze per via delle visite.. Diciamo che dopo due orette e mezza il locale si e' infoltito di donne e devo dir la verita' anche di uomini che sinceramente al lunedi non mi aspettavo,o almeno ne son arrivati di piu' della precedente esperienza.Comunque si parte all'attacco:
prima timbrata con Agnes,mora capelli lunghi sul mosso credo gia' recensita, tette rifatte bene belle grosse e una bocca ragazzi magnifica,boccaponcio stellare con leccata di palle compresa. Voto bellezza 8,5 voto prestazione 10. La seconda testata anche da Semen e' Daniela,mora capelli lunghi lisci e confermo il fisico slanciato e snello ragazza molto bella e il volto assomiglia a Manuela Arcuri,di tette e' un po' scarsina ma almeno sono naturale e comunque son ben compensati da un culetto fenolmenale.In camera predilige la pecorina e vi assicuro che ne vale la pena. Voto bellezza 10,voto prestazione 10.Arrivo infine alla terza si chiama Aurora,bionda capelli lunghi ondulati anche se raccolti a coda,segni particolari un neo per me sensuale sopra il labbro.Tette rifatte bene mi ha detto di avere 34 anni quindi non e' proprio di primo pelo... in camera e' parecchio fuocosa e si lascia fare di tutto,alla fine della scopata ci siam fumati anche una sigaretta facendoci tre chiacchere.Bellezza 8.5 prestazione 10. In sostanza sono rimasto davvero soddisfatto perche' e' andata meglio della prima volta che son stato in questo paradiso,saro' stato fortunato puo' darsicomunque sono state tre ottime timbrate tutte partecipative.I miei amici che io ricordi son stati con Paola,mora capelli lisci alle spalle,e da quanto ho visto con conferma loro due belle tette naturali,credo una quarta stretta.IO non ne avevo piu' altrimenti l'avrei timbrata...eheh. L'Aurora essendo bulgara mi ha detto che all'andiamo sono rimaste in tre o quattro e che diverse di loro sono andate a Innsbruck,qualcuno di voi ne sa niente?
Vi saluto alle prossime !

Franckpollinatore
Newbie
10/10/2012 | 12:48

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,lunedi 15 credo che faro' una scappatina all'andiamo con due amici,non e' ancora sicuro ma e' molto probabile. Lo so che lunedi non e' indicato come giorno ma riesco a liberarmi solo per questo giorno... Se qualcuno per caso va su mi farebbe piacere scambiare qualche opinione sulle andiamine, comunque vi faro' sapere se vado e ovviamente in seguito vi scrivero' come e' andata con le timbrate come piace al Ciula88. W la gnocca !

Franckpollinatore
Newbie
12/08/2012 | 22:33

  • Like
    0

no generoso76,non vado su lunedi comunque sto programmando una escursione per settembre se riesco. Eventualmente ti faccio sapere cosi ci si puo' trovare. ciaoo

Franckpollinatore
Newbie
12/08/2012 | 00:41

  • Like
    0

Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi con certezza se i telefonini prendono dentro il locale ? Specificatamente ho un contratto con la Vodafone. Grazie anticipatamente

Franckpollinatore
Newbie
22/07/2012 | 21:08

  • Like
    0

Occhio poliglotta che in questo periodo chiudono un tratto di autostrada della A4,credo di notte comunque informati altrimenti al ritorno devi romperti le scatole...

Franckpollinatore
Newbie
21/07/2012 | 20:24

  • Like
    0

Ma,spero che questo locale Paradise che da quel che ho capito dovrebbe aprire a Novembre contribuisca a far concorrenza all'Andiamo. Qualcuno di voi ha gia un idea di come sara' il locale ?

Franckpollinatore
Newbie
18/07/2012 | 05:42

  • Like
    0

Con riferimento al mio primo post,la spagnola-rumena dovrebbe chiamarsi iris, mentre la ungherese biondina o Dalia o Daila,e' piccolina contate che senza il suo tacco 12 era alta si e no un metro e mezzo... giusta per me che sono 1,70. Purtroppo con i nomi sono una frana,ma la prossima volta ci staro' molto attento o me li segno.

Franckpollinatore
Newbie
17/07/2012 | 08:16

  • Like
    0

Salve ragazzi,vi racconto la mia esperienza all'andiamo,premetto che era la prima volta. Siamo partiti in tre con la curiosita' di conoscere questo posto,la strada per arrivarci e' semplice anche senza navigatore e intorno all'una siamo arrivati a destinazione.Ci siam presentati alla reception dove ci ha spiegato come funzionava il locale,85 euri di entrara che comprende 2 birre,bibite analcoliche a volonta' compreso caffe' ed escluso red bull,buffe' per pranzare dalle 12 alle 15 e serale dalle 18 fin tarda serata.70 euro per le ragazze che comprende pompacabrio e scopata per 30 minuti a meno che non si venga prima... Ci vengono consegnati accappatoio asciugamano e ciabatte,+ braccialetto per l'armadietto del guardaroba e per la cassetta di sicurezza. Al dunque entriamo doccia di rito e via in arena con solo l'accappatoio a coprire le nostre carni,che sensazione di liberta'. Siamo di lunedi,pochissima gente e qualche ragazza,dalle recensioni lette questo giorno era sconsigliato soprattutto perche' le ragazze devono fare le visite di routine, ma aime' avevamo libero solo questo giorno.Comunque giriamo un po' il locale che devo dire e' carino ed accogliente solo lo credevo un po' piu' grande e poi iniziamo a sgranocchiare qualcosa e metterci a nostro agio aspettando le ragazze. Ho notato che sul presto con le ragazze ci si scambia piu' facilmente qualche chiacchera e magari anche qualche palpeggiata e strusciata,mentre la sera anche se era di lunedi il locale si e' riempito e loro tendevano a cercar di portarti subito in camera per monetizzare.Le ragazze andavano e venivano per via delle visite ma erano sempre in numero sufficiente per la gente presente. Passiamo alle timbrate:
un mio amico e' andato con una iraniana con un culo fotonico,non ricordo il nome ma credo sia l'unica iraniana,meritevole voto bellezza 9 voto prestazione 9.
la seconda timbrata e' stata una ragazza mora con gli occhi chiari,stupenda faceva luce con i suoi occhi,voto bell. 10 voto prestazione 9.
la terza mi e' sfuggita perche' anche io ero impegnato con l'altro sesso...
l'altro mio amico solo due timbrate:
sempre la ragazza iraniana che davvero meritava ragazzi,voto bell. 9 voto prestazione 10 e la seconda una certa titty carina bella presenza bel fisico,bellezza 8 prestazione 8.ora ci sono io:
timbrate 4:la prima la luana romena,bel fisico belle tettine,e' stata gentile ma forse un po' frattolosa.. voto bell. 8 voto prestazione 7.
seconda timbrata mi sembra si chiamasse iris diceva di essere spagnola ma poi da quel che ho capito e' di padre spagnolo e madre rumena.. non bellissima ma una tigre,graffiava dolcemente per eccitare,all'inizio prima di conoscerla era un po' sempre sul triste e ho attaccato bottone dicendogli sorridi un po' sei sempre arrabbiata... da li non me la sono piu' smollata.comunque con lei 2 timbrate la seconda megli della prima perche' e' stata di 45 minuti al costo di 100 euri tutti meritati perche' abbiamo fatto di tutto dalle coccole all'inizio all'ingroppata finale,voto bellezza 7 voto prestazione 9.
L'ultima timbrata una ungherese biondina capelli corti e con due tette naturali favolose,credo almeno una quarta.ormai mancava poco per andar via quando mi ha accallapiato e vi dico raga mi e' venuto subito duro non ci credevo neanch'io dopo tre timbrate.Allora i miei due amici a mangiare e io a trombare,davvero una porca da urlo, pompa cabrio con ingoio-risucchio e una trombata in una sola posizione ma son venuto in poco tempo. Son stato fortunato perche' son andato in crescando come prestazioni dell ragazze,voto bellezza 7 voto prestazione 10, decisamente la migliore se mi capitava prima....
Concludo dicedo che come prima volta all'andiamo e' stato piu' che positivo e ammetto che questo circolo puo' creare davvero una forte dipendenza.
Viva gli fkk !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI